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<td><p align="center">[IMG=lT1QxTB]https://i.imgur.com/lT1QxTB.png[/IMG]
[color=#DDDDDD][size=0.5]<b>Slot totali</b>: 54 | <b>Slot occupati</b>: 31[/size][/color]
(1 Gen, 5 Ninj, 7 Tai, 3 Buki, 3 Fuin, 6 Clan, 1 Evo, 5 Medico)</p>
[IMG=Vl2um45]https://i.imgur.com/Vl2um45.png[/IMG]
<table rules="rows" align="center" style="color:black">
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Capacità di Camminare su Superfici Verticali e sull'Acqua<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>passiva</i>> - <b>Capacità di Camminare su Superfici Verticali e sull'Acqua</b> - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Kai! - Tecnica della Liberazione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>genjutsu</i>> - <b>Kai! - Tecnica della Liberazione</b> - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40] "Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]
• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]"</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Trasformazione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Trasformazione</b> - (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Sostituzione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Sostituzione</b> - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Trasparenza<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Trasparenza</b> - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#FFCC66">Moltiplicazione del Corpo<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Moltiplicazione del Corpo</b> - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"</div></span></a></td>
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[IMG=7Moqmgy]https://i.imgur.com/7Moqmgy.png[/IMG]
<table rules="rows" align="center" style="color:black">
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Salto e Affrondo<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Salto e Affrondo</b> - (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapidi balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Con l'Orgoglio in Mano<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Con l'Orgoglio in Mano</b> - (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di sé. E' per questo che sono conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Stile della Luna: Morte Silente<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Stile della Luna: Morte Silente</b> - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2) “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Turbine Foglioso<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Turbine Foglioso</b> - (Stm: -5)(Vel: + 100) “Il Villaggio della Foglia in tutta la sua splendente luminosità ha sempre cercato di rendere le proprie jutsu oltre che decisamente perfette anche molto sceniche, come si può vedere nel Turbine Foglioso. Infatti il ninja di Konoha incrociando i propri piedi a terra rotea su se stesso ad una velocità impressionante, schizzando in aria o di lato, alzando una quantità spropositata di polvere che non servirà solo per rendere più impreciso l'attacco, ma anche per accecare l'avversario, difatti se verrà completamente difeso un colpo a corto raggio si calcolerà il malus d'Accecamento sul residuo.”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Stile della Luna: Lucente Difesa<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Stile della Luna: Lucente Difesa</b> - (Stm: 5)(Def/Res: +70 +Vel/4 +Bonus Arma) “Tale tecnica s’accosta perfettamente allo Stile della Luna. Si compone infatti di una serie di fluidi movimenti, senza che, fra di essi, ve ne sia uno solo, però, inutile per il fine stesso della tecnica. Con rapide movenze piene di grazia, senza imprimere forza nei propri, danzanti movimenti, il ninja frena la potenza dell’attacco nemico, per riuscire, alfine, a deviarlo, senza subire alcun danno.”</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Stile della Mattanza: Morso dello Squalo<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Stile della Mattanza: Morso dello Squalo</b> - (Stm: 5)(Frz: +100 +Bonus Arma +Bonus Seconda Arma*2/3) “Una tecnica che si discosta, anche se di poco, dal tipico Stile cui appartiene: si tratta infatti di una brutale serie di colpi, diretti verso il nemico senza un preciso scopo, senza nemmeno tentare di individuare i varchi attraverso cui colpire. La maggior parte dei fendenti così portati, infatti, sono un semplice diversivo, in attesa della parata decisiva del nemico, in attesa dello spazio sufficiente perché il freddo metallo possa penetrare nella sua carne senza alcuna pietà. La seconda arma di cui si fa utilizzo viene estratta durante la tecnica ed utilizzata solo per essa, quindi la può impugnare anche chi non è specializzato in bukijutsu. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, allora la seconda arma darà bonus pieno.”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Stile del Sole: Serie<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Taijutsu Ravvicinata</i>> - <b>Stile del Sole: Serie</b> - (Stm: Variabile)(Frz: +80 +Vel/4 +Bonus Arma) "La Serie, come viene comunemente denominata, rientra nel primo filone delle tecniche dello Stile del Sole. La sua apparenza, però può talvolta ingannare: si tratta infatti di una serie di rapidi fendenti portati contro il torace del nemico; anche se tale sequenza si può ridurre ad un unico colpo, dando ad un inesperto l'impressione che si tratti di una tecnica dell'altra variante dello Stile del Sole. L'esecutore della Serie, infatti, può decidere di attaccare con un massimo di 5 colpi il nemico, che sarà costretto a difenderli uno per volta. I colpi devono essere portati con estrema rapidità, rendendo la difesa dell'avversario più difficoltosa: per ogni attacco oltre il primo, il nemico avrà un malus di -5 alla difesa. Data la velocità della sequenza di colpi, però, i muscoli di chi la esegue non riescono a riposarsi tra uno e l'altro, comportando un consumo di Stm sempre crescente: il primo colpo costerà 5 Stm, il secondo 6, il terzo 7, il quarto 9 ed il quinto 10. Dopo un certo numero di attacchi, inoltre, la precisione diminuisce drasticamente: il quarto ed il quinto colpo daranno un bonus di: +70 +Vel/5 +Bonus Arma."</div></span></a></td>
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[IMG=himQJCG]https://i.imgur.com/himQJCG.png[/IMG]
<table rules="rows" align="center" style="color:black">
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Combo - Chīmu-kei: Infantilismo<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Ninjutsu</i>> - <b>Combo - Chīmu-kei: Infantilismo</b> - (Chk: 40) "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un compagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quello stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Raiton: Scossa Statica<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Ninjutsu Elementale</i>> - <b>Raiton: Scossa Statica</b> - [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333"">Combo - Chīmu-kei: Il Martire di Chakra<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Ninjutsu</i>> - <b>Combo - Chīmu-kei: Il Martire di Chakra</b> - (Chk: ///) "Nonostante la relativa semplicità di tale jutsu, è comunque stata definita dai Saggi e dai vecchi Hokage una tecnica "Proibità", perché è estremente rischiosa per l'utilizzatore. Tramite un Jutsu che poi va applicato col contatto sul proprio compagno, il componitore collegerà per un attimo il proprio chakra con quello del prescelto. Costui quindi potrà superare il proprio limite di Chk di tante unità pari a quanto è alto il valore di Chk dell'utilizzatore della tecnica, ma per ogni Chk extra utilizzato, di tanto si abbasserà quello del donatore per ben 4 turni. Se il Chk in questo processo dovrebbe scendere a 0, l'utilizzatore sviene."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Raiton: Scudo di Fulmini<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Ninjutsu Elementale</i>> - <b>Raiton: Scudo di Fulmini</b> - [Chk: 85/120][Def/Res: +120/155] "All'avvicinarsi di un attacco, il ninja utilizza il proprio chakra di fulmine per creare una barriera di elettricità davanti a sè. Questa tecnica si rivela piuttosto inefficace per difendersi da un attacco a distanza o fisico, ma più utile per difendersi dalle Ninjutsu Elementali. In caso di attacco fisico ravvicinato l'attaccante subirà 15/20 danni e punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, più altri 20 per ogni arma che ha utilizzato per attaccare, mentre in caso di Ninjutsu Elementale questa tecnica prende un ulteriore bonus di 15/30."</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Suiton: Mulinello<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Ninjutsu Elementale</i>> - <b>Suiton: Mulinello</b> - [Chk: 80/125][Def/Res: +120/165] "Creando un vortice d'acqua a mezz'aria, il ninja realizza una forte barriera contro l'avversario, deviando buona parte dei suoi attacchi, nonchè sbilanciando l'avversario stesso. L'efficacia di questa tecnica aumenta di 1/10 del totale se utilizzata per parare un attacco a distanza con armi, mentre se utilizzata contro un attacco ravvicinato l'efficacia aumenta di 1/20."</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#ffffff">Inflessibile come una folgore<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Passiva</i>> - <b>Inflessibile come una folgore</b> - "Se c'è un avversario che i manipolatori della mente temono è proprio quello che fa dell'elemento Fulmine una propria arma. Le Illusioni infatti per essere respinte richiedono oltre che ad una grande forza di volontà e di chakra anche del Dolore. Certo, non è fondamentale, ma di certo aiuta, e si sa, se c'è un elemento autolesionista quello è proprio il Fulmine, il quale con prepotenza strugge lo Shinobi dall'interno, garantendogli una sfuggevolezza superiore alle sue effettive capacità per brevi ma intensi istanti. Lo Shinobi gode di una difesa aggiuntiva contro le Genjutsu pari a 10/20/30/40"</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#ffffff">Goccia nel fiume del Karma<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Passiva</i>> - <b>Goccia nel fiume del Karma</b> - "L'acqua è sempre stata vista come un qualcosa di puro, innocente, limpido, simbolo della Vita. Dove c'è acqua infatti esiste anche la voglia di continuare a sopravvivere, una speranza che arde come una fiamma inestinguibile. Tale purezza scorre come un fiume placido nel flusso del Chakra del ninja che possiede tale elemento, rinvigorendo così non solo le sue membra, ma anche il suo spirito. Ogni impresa, per quanto ardua, potrà si buttare giù lo Shinobi, ma questo animato dal potere del suddetto elemento troverà sempre la voglia di rialzarsi e di continuare. Per questo chiunque possieda un discreto controllo sull'Acqua può fare propria ogni sfida, facile o ardua che sia, recuperando dunque un quantitativo di Stamina ogni due turni pari a 5/7/10/15, giusto per non ritirarsi, inoltre, sempre per la voglia di continuare a combattere in perfette condizioni la Stamina che essi recupereranno con un'Azione morta verrà moltiplicata per 1,5."</div></span></a></td>
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[IMG=qPqSV9p]https://i.imgur.com/qPqSV9p.png[/IMG]
<table rules="rows" align="center" style="color:black">
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Tecnica della sonnolenza illusoria<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Genjutsu</i>> - <b>Tecnica della sonnolenza illsoria</b> - Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]</div></span></a></td>
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[IMG=8EntwYM]https://i.imgur.com/8EntwYM.png[/IMG]
<table rules="rows" align="center" style="color:black">
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Tecnica degli Shuriken d’Ombra<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Bukijutsu a Lungo Raggio</i>> - <b>Tecnica degli Shuriken d’Ombra</b> - (Chk 30) (Frz: +bonus armi usate) (Richiede 2 Fuuma shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi)
“Più che usare arti magiche, questa tecnica di lancio sfrutta la pura e semplice abilità nel coordinare il lancio di due armi identiche allo stesso momento. E' un trucco da prestigiatore, unito ad un minimo di manipolazione del chakra di tipo ombra. Le armi lanciate in rapida sequenza, agli occhi dell'avversario, sono solo la metà di quelle effettivamente lanciate, nell'ombra di ciò che vede, si nasconde una seconda lama, pronta a superare le difese che la prima non era riuscita ad intaccare. In caso di difesa, questa tecnica causa un malus al difendersi dell'avversario di 60/80, mentre in caso di elusione, il malus è di 80/100”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Spirale di Dolore<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Bukijutsu a Lunga Distanza</i>> - <b>Spirale di Dolore</b> - (Chk: 40)(For +bonus armi)
“Tecnica base di una scuola micidiale di tecniche di lancio, consiste nell'usare un rotolo di evocazione e riempirlo completamente di armi (1 set di armi piccole vale come uno slot). Srotolandolo velocemente, se imprimendo il proprio sangue su di esso, si rilasceranno tutte le armi in rapida sequenza, trasformando un singolo attacco in una pioggia di armi. Sarà possibile utilizzare solo kunai, shuriken e spiedi al rango Genin, shuriken doppi, Fuuma shuriken al rango chunin, shuriken giganti e armi dal peso inferiore ai 5 kg al rango Jonin. Non ci sono limitazioni invece alle dimensioni del rotolo di evocazione utilizzabile (esso però deve essere un rotolo d'evocazione normale e non un rotolo d'evocazione per armi piccole) . Le armi svaniscono, tornando al loro rotolo, una volta conclusa la tecnica”</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Moltiplicazione degli Shuriken<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Bukijutsu a Vasto Raggio</i>> - <b>Moltiplicazione degli Shuriken</b> - (Chk: 90)(Eff: Frz+130/180)
"Per usare questa tecnica, si sacrificano almeno una confezione di shuriken, spiedi o kunai. Utilizzando una forma depotenziata -e più semplice- della moltiplicazione del corpo, si moltiplicano le armi in volo, fino a colpire molti bersagli con una pioggia di copie reali di armi. L'effetto sorpresa è devastante, soprattutto per i bersagli che non si aspettavano di venire colpiti. Questa tecnica può venire elusa o difesa dal bersaglio principale, che va specificato, e solo difesa dagli 1/2/3 altri bersagli che colpisce.”</div></span></a></td>
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[IMG=SUhe5qN]https://i.imgur.com/SUhe5qN.png[/IMG]
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Sigillo di Incisione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Fuuinjutsu</i>> - <b>Sigillo di Incisione</b> - (costo: NA) (eff: variabile)
E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa.</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#3366FF">Richiamo-Rilascio<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>Fuuinjutsu</i>> - <b>Richiamo-Rilascio</b> - (costo: 30 chk ad oggetto evocato) (eff: variabile)
Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza.</div></span></a></td>
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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#CC3333">Sigillo di contratto<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>fuuinjutsu</i>> - <b>Sigillo di contratto</b> - (costo: variabile) (eff: variabile)
Sigillo molto variabile e utilizzato spessissimo come difesa da tradimenti, va inciso direttamente sulla pelle dell'interessato (Serve quindi consocere anche il sigillo di incisione). Il sigillo di contratto stabilisce delle clausole a cui la persona marchiata deve sottostare, pena vari effetti negativi, fino alla morte. E' importante notare come questo sigillo sia tanto più forte quanto più chakra vi è stato immesso, e nel caso l'altro non sia consenziente, va applicato mentre il proprio avversario è paralizzato o immobilizzato in qualsiasi altro modo. Per applicare un sigillo di contratto si dovrà sprecare un intero turno, nel quale non si può fare nient'altro. Il sigillo non funziona se applicato ad un clone.
Ecco la scaletta di potenza:
0-100 chakra: Le clausole comportano impedimenti di poco conto e situazioni minori (esempio: non si può bestemmiare)
Le penitenze sono ignorabili o comunque non così dannose (scosse elettriche, tico incontrollabili)
<u>100-200 chakra: Le clausole comportano impedimenti e situazioni mediamente importanti (esempio: non si può rivelare in alcun modo un dato segreto)
Le penitenze sono dolorose, ma non permanenti (si subisce un danno alla salute pari al chakra del sigillo con uno status negativo a scelta)</u>
200-300 chakra: Le clausole comportano impedimenti e situazioni importanti, deabilitanti per chi le riceve (esempio: non si può uscire da un dato paese/combattere un certo gruppo di persone)
Le penitenze sono dolorose e permanenti (malus ad una caratteristica permanenti e cumulabili, malus da status ugualmente permanenti)
300-400 chakra: Le clausole comportano impedimenti terribili e tassanti (esempio: non si può uscire da una determinata stanza, non si può usare il chakra)
Le penitenze sono mortali.
<i>Gli ultimi due livelli di sigillo vanno sbloccati apprendendo la tecnica come jonin e jonin-s, rispettivamente. E' possibile rimuovere questo sigillo (o alterarlo) solo se si è la stessa persona che l'ha applicato.</i></div></span></a></td>
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</table></td>
<td><p align="center">[IMG=pC2482t]https://i.imgur.com/pC2482t.png[/IMG]</p></td>
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