| // Per aver accoppato un orso(ammesso che sia possibile che uno studente ci riesca) Raiden subirai le pene dell'inferno Shei e Ireth, per voi invece l'esame sarà una passeggiate XD Tornando seri, posto le vostre schede: Sheireen - Setsuna Hyuga Aspetto Psicologico: Restia ad esporsi più del dovuto, è una ragazza calma e dedita all’apprendimento. Gentile con tutti (o quasi), non perde occasione di aiutare chi è in difficoltà e lo fa senza chiedere nulla in cambio. Non sopporta di dover arrivare a muso duro con le persone, ma preferisce intraprendere la via del dialogo a quella dello scontro diretto. Tuttavia, se costretta dalle circostanze, non mancherà di lottare per difendere ciò in cui fermamente crede.Aspetto Fisico: Alta all’incirca 1.60 cm, la piccola Setsuna è un piccolo fiore ancora non del tutto sbocciato. Lineamenti sinuosi e tipicamente femminili la fanno sembrare leggermente più grande di quanto in realtà non sia. La sua pelle diafana somiglia a quella liscia e vellutata d’un bambino e i capelli blu elettrico dal taglio irregolare che contornano il suo viso le danno un’aria ribelle ed energica.Scheda: [SPOILER] Nome: Setsuna Cognome: Hyuga Età: 14 Clan: Hyuga Specializzazione: Taijutsu Elemento: Fulmine Rango: Genin Statistiche:LV: 1 Exp : 0 tot:230(230 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Frz: 71(base 41)(+ 10 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 36(base 31)(+ ? Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 51(base 31)(+ 10 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 42(base 31)(+ ? Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Int: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 36(base 31)(+ ? Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 41(base 41)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm: 85 Abilità: <attivazione> - Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione. Liv 5 : Vel +10 <attivazione> - Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni] [AP : 5] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale, quando si usa questa tecnica si aumenta il proprio chk per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa.” <attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio). Liv 6 : La diminuzione è di 10 TecnicheTecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia." Tecniche Genin: <genjutsu> -Tecnica della sonnolenza della foglia- (Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno.”
<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].
<ninjutsu a distanza> -Tecnica degli shuriken Boomerang- (Chk 30)(Frz: + shuriken +35) “il ninja lancia degli shuriken legati con dei fili verso il nemico in modo che li possa schivare, dopo che l’avversario gli ha schivati abbassando la guardia tira i fili che ha in mano facendo tornare indietro gli shuriken che lo colpiscono in pieno.”
<ninjutsu> -Tecnica della barriera di foglie- (Chk 40) (Dif/Res: +50) “Il ninja richiama le foglie nei dintorni con del Chk e crea una barriera abbastanza resistente”
<taijutsu Ravvicinata> -Dolore Millenario- (Stm: -3,5)(Frz: +40) “Si infilano il medio e l’indice nel retto dell’avversario causando discreti danni”
<taijutsu> -Masso Difensivo- (Stm: -4)(Dif/Res : +60) “Il ninja estrae dal terreno un grande masso e lo usa per difendersi [Difende massimo 2 persone , compreso l’utilizzatore].”
<taijutsu Ravvicinata> -Vento della Foglia- (Stm: -3,5)(Frz: +35 ; Dif/Res: +35) “Il ninja è capace di sfruttare la massa dell'avversario, per questo grazie ad un movimento rotatorio potrà sferrare dei veloci colpi che possano sia colpire che difendere.”
<tenshijutsu a lungo raggio> -Fulmine- -Rombo di Tuono- (Chk 30) (Int +35) “Il ninja scaraventa un tuono sul terreno, non essendo ancora in grado di controllare perfettamente i fulmini, ma il boato causato dall’esplosione colpisce comunque il nemico.”
<tenshijutsu> -Fulmine- -Folata Elettrica- (Chk 25) (Res/dif +35) “Si evocano piccoli fulmini a ripetizione, che muovendosi ad alta velocità davanti al ninja creano una difesa dagli attacchi.”ArmiShuriken ( Posto Item => Vita)- Arma da taglio basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 alla Frz. Hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa un posto Item. Prezzo: 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista. X6 Ireth - Kimie Yasuda Informazioni generali:Nome: Kimie Cognome: Yasuda Villaggio: Konoha Clan: Figure Animate Abilità: Sprint – Inseguimento – Controllo Chk Specializzazione: Ninjutsu Elemento: Vento (Res e Vel +10) Lavoro: Master Rango: Studente Fama: 3 Storia: Aspetto fisico:Kimie è una ragazzina che si affaccia all'adolescenza, con la carnagione chiarissima e lunghi capelli lucenti e lisci color argento, porta solitamente un cerchietto nero. (esattamente come nell'immagine, insomma xD ) Aspetto psicologico: In pochissime parole, è l'ingenuità fatta persona, fondamentalmente buona, ma determinata a raggiungere i suoi obiettivi a qualunque costo. Estratti dal diario personale di Kimie * Caro diario, il mio nome è Kimie ed ho appena compiuto 13 anni. Non ho mai tenuto un diario prima d’ora, ma c’è sempre una prima volta. Vivo nel villaggio adiacente a Konoha insieme ai miei genitori, siamo un bel trio. Mio padre lavora come magazziniere per un commerciante di konoha dove spesso si reca per affari di lavoro e mia madre, invece, ha dedicato tutta la sua vita al loro amore, non mi hanno mai fatto mancar qualcosa, sono sempre stati disponibili a capire i miei bisogni, mi hanno sempre spronata a seguire i miei sogni, così ieri, finalmente ho avuto il coraggio di dir loro qual è il mio sogno. Mentre mamma serviva la cena, ho cominciato il discorso, l’ho finalmente detto..* “ Io voglio diventare una kunoichi. “ * Devo ammettere che mi aspettavo una reazione molto diversa da entrambe le parti: mio padre ha cominciato a mangiare come se niente fosse e mia madre ha sorriso. E poi… silenzio. Non una parola, non un commento, niente! Non capisco, pensavo sarebbe stato uno shock per entrambi, pensavo che avrebbero cominciato ad urlare trovando mille scuse per dissuadermi.. Forse sbaglio a pensare che non se l’aspettavano, in fondo mi conoscono e probabilmente immaginavano qualcosa del genere, sono sempre stata un maschiaccio, ho sempre preferito giocare “alla guerra” con i bambini del villaggio piuttosto che prendere il thè con le altre bambine.. forse è per questo che sono sempre stata isolata da loro. Ma cosa posso farci, mio padre mi ha sempre detto che ama questa mia caratteristica e mi difendeva a spada tratta quando la mamma si lamentava del fatto che non mettevo in ordine o che non l’aiutavo nelle faccende di casa. Probabilmente sperava che il mio più grande sogno fosse sposarmi e servire il mio futuro marito come è consono ad una ragazza di buona famiglia. Dato il mio aspetto, tra l’altro, pensavano tutti non avrei fatto nessuna fatica a trovare uno spasimante. Ho tantissimi dipinti in cui sembro una bambolina di porcellana, mia madre e mio padre nel tempo libero disegnano e fin da piccola mi hanno insegnato a dipingere e disegnare, ma non appena ultimavano la tela mi macchiavo o strappavo il kimono in modo goffo. Mi ritraggono sempre più bella di quanto non sia in realtà, o almeno io non mi vedo affatto “bella”, i miei fianchi si vanno allargando dipingendo curve morbide e i seni stanno diventando sempre più accentuati, li odio. Preferivo il mio corpo prima che iniziassero questi cambiamenti, i ragazzini con cui normalmente giocavo adesso diventano paonazzi in viso quando mi avvicino e se giochiamo evitano sempre il corpo a corpo, forse per paura, o imbarazzo, non so spiegarmelo, prima si gettavano nella lotta senza pietà, mordendomi, spesso ci riempivamo di lividi a vicenda, adesso a stento mi colpiscono, preferiscono combattere tra di loro. Addirittura uno dei più grandi ieri mi ha chiesto di non avvicinarmi troppo, mi sono sentita offesa, gli ho dato una ginocchiata e sono scappata via. Non capisco, non riesco a concepire, perché si accentua la differenza tra maschi e femmine quando si cresce? Vorrei mi trattassero allo stesso modo. Voglio diventare una kunoichi e non mi importa affatto di quanto femminile io stia diventando. Sono e resterò sempre una guerriera, e forse è ora di dimostrarlo al mondo. ---- Caro Diario, ma che cosa sta succedendo.. non capisco più nulla, sono confusa, angosciata, mia madre e mio padre, sono in realtà degli shinobi di Konoha. Mi hanno tenuta allo scuro di tutto fin da quando sono nata, ma dopo quella sera mi hanno detto la verità. Facciamo addirittura parte di un clan! Domani mattina partiremo per Konoha, andremo a vivere nella nostra vera casa, quella che i miei genitori lasciarono quando nacqui, dicono che volevano tenermi fuori da “questo mondo”. Non so se esserne felice o offesa, credevano forse che non ne avessi la capacità? Loro sembrano entusiasti e non fanno che riempirmi di attenzioni, io ho appena finito un disegno, per i miei amici. Mi dispiace dirgli addio, mi piacerebbe lasciargli qualcosa che gli ricordi me. ---- Caro Diario, ho appena messo piede nella nuova casa. E’ così bello qui! Domani i miei genitori mi iscriveranno all’accademia, sono emozionata. Per tutto il viaggio mi sono sentita triste, quando ho annunciato la notizia ai miei amici ci sono rimasti male, non se l’aspettavano. Gli ho lasciato il disegno e poi è successa una cosa strana, Rei il più grande di tutti, che ha quindici anni, ha iniziato a balbettare qualcosa mentre arrossiva, non riuscivo a capire cosa volesse dirmi, gli altri ridevano e lo prendevano in giro, purtroppo avevo fretta e sentivo mia madre chiamare a gran voce il mio nome così li ho salutati un’ultima volta e sono scappata via. Chissà cosa stava cercando di dirmi.. magari che gli dispiaceva per avermi esclusa l’ultima volta..? Si probabilmente questo. * MissioniLiv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 Statistiche:LV: 1 Exp : 0 tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+ 1 Livello) Frz: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 41(base 41)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 92(base 31)(+ 20 Bonus)(+40 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Vta: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 51(base 41)(+ ? Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta= 68 Abilità:<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione. Liv 6 : Vel +5 Liv 5 : Vel +10Liv 4 : Vel +15 Liv 3 : Vel +20 Liv 2 : Vel +25 Liv 1 : Vel +30" <attivazione> -Abilità nell'Inseguimento- (Stm: -2) [Liv 6 : 5/10] “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.” <attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio). Liv 6 : La diminuzione è di 10Liv 5 : La diminuzione è di 15 Liv 4 : La diminuzione è di 20 Liv 3 : La diminuzione è di 25 Liv 2 : La diminuzione è di 30 Liv 1 : La diminuzione è di 40 " Abilità e tecniche innate Clan: Figure Animate Tecniche clan: // Tecniche
Tecniche studente: Tecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia." Tecniche Genin
Ninjutsu
<ninjutsu> -Tecnica della barriera di foglie- (Chk 40) (Dif/Res: +50) “Il ninja richiama le foglie nei dintorni con del Chk e crea una barriera abbastanza resistente”
<ninjutsu> -Decapitazione Sotterranea- (Chk 40) (Frz +35) “Il Ninja compone alcuni jutsu, quindi riesce con facilità a passare sotto terra fino ad afferrare le gambe nemiche e a trascinarlo giù, se l'attacco ha effetto il nemico rimane paralizzato fino alla fine del suo prossimo turno.”
<ninjutsu a distanza> -Tecnica degli shuriken Boomerang- (Chk 30)(Frz: + shuriken +35) “il ninja lancia degli shuriken legati con dei fili verso il nemico in modo che li possa schivare, dopo che l’avversario gli ha schivati abbassando la guardia tira i fili che ha in mano facendo tornare indietro gli shuriken che lo colpiscono in pieno.”
Genjutsu
<genjutsu> -Tecnica del Bagliore- (Chk 30) (Eff +25) “Il nemico crede di essere abbagliato da una luce immensa, quindi chiude gli occhi con un malus di -10 a Frz e Dif”
<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].
Taijutsu
<taijutsu> -Masso Difensivo- (Stm: -4)(Dif/Res : +60) “Il ninja estrae dal terreno un grande masso e lo usa per difendersi [Difende massimo 2 persone , compreso l’utilizzatore].”
<taijutsu Ravvicinata> -Dolore Millenario- (Stm: -3,5)(Frz: +40) “Si infilano il medio e l’indice nel retto dell’avversario causando discreti danni”
Tenshijutsu d'Acqua
Svantaggio: Terra Avvantaggiato: Fuoco Status: Urto
<tenshijutsu a lungo raggio> –Acqua– -Pioggia acquatica- (chk:30)(int:+35) “ Componendo dei rapidi jutsu , improvvisamente si crea una forte tempesta che si scaraventa contro i nemici."
<tenshijutsu> -Acqua– -Barriera acquatica- (chk:20)(res/dif: + 30) “ Un imponente muro d’acqua si erge tra il nemico e l’utilizzatore della tecnica , difendendolo dalla maggior parte degli attacchi.”
EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[libero - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero] } | {[occupato: kunai - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // | ArmiKunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6 Raiden Kuma - Raiden Kuma Informazioni generali:Nome: Raiden Cognome: Kuma Villaggio: Konoha Clan: Loto Abilità: Sprint, Abilità nel Fiuto, Abilità nel Piazzare Trappole Specializzazione: Taijutsu Elemento: acqua Lavoro: // Rango: Studente Fama: 3 (provvisoria) Aspetto fisico: statura normale intorno a 1.60m magro, carnagione chiara occhi verdi come i capelli acconciati a cresta, ha una cicatrice lungo la schiena dalla spalla sinistra al fianco destro. Aspetto psicologico: Raiden è una persona solare determinata in tutto, e a volte è molto testardo, ama la musica e sorride e canta in ogni occasione anche nelle difficoltà.Sa però riconoscere quando è il momento di esser serio e di smettere di scherzare. Non ama perdere e per questo lotta sempre fino allo stremo però contempla il fatto che non sempre si può vincere e così riconosce anche il valore della sconfitta. Storia: il 1 aprile di 15 anni fa nasce un giovane su una collina in una famiglia in cui la madre dopo il parto muore. Raiden ,il neonato, dunque fa totale affidamento al fratello di 10 anni maggiore e al padre il quale però, nonostante il suo amore per il figlio tutte le sere (essendo del clan del loto e reggendo poco bene l'alcol) torna a casa ubriaco ed è solito a raccontare favole al figlio (da ubriaco) su uomini valorosi con lancia e scudo e mantello rosso, uomini forti con elmi con starni capelli ritti in testa. Così Raiden si appassiona a questi mitici eroi e per il suo 10 compleanno suo padre gli regala un mantello Rosso e una lancia. Raiden entusiasta, si acconcia i capelli come gli eroi mitologici, non si toglie mai il mantello e porta sempre con se la lancia, con la quale ha imparato anche a cacciare grazie agli insegnamenti del fratello.Raiden sa usare abbastanza bene la lancia, ma suo padre vuole che lui tramandi la tradizione del clan e che diventi un esperto di arti marziali. Il fratello maggiore durante una missione di grado S muore, Raiden sconvolto va a cercare i resti del fratello ma trova solo un guanto quello sinistro e appena preso con se torna a casa deluso. Si allena cosi con la lancia fino a giostrarla abbastanza bene che è quasi parte del suo braccio. Ripudia però tutte le armi che non sono lance. Raiden ha imparato ormai a procurarsi il mangiare dal bosco da solo perchè il padre è sempre occupato ad allenarsi, non fa affidamento su nessuno ormai, ma cmq non ha perso la sua solarità nonostante la morte del fratello perchè sa che ridendo può sopprimere la tristezza che ha dentro. il giorno prima del 15esimo compleanno muore anche il padre in seguito a un infarto causato da un troppo allenamento e una scarsa nutrizione, Raiden in preda alla disperazione fugge nel bosco ma a causa di una nebbia fitta scivola e casca in un fosso creandosi un taglio lungo la schiena. Torna a casa ferito e dopo essersi medicato decide di partire per il villaggio per dventare il sogno che avrebbe voluto suo padre pur non abbandonando la lancia e il mantello. Statistiche:LV: 1 Exp : 0 tot:308 (237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Frz: 51(base 31)(+ 10 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 46(base 31)(+ 0 Bonus)(+15 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 36(base 31)(+ 0 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 52(base 31)(+ 10 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Stm: (51+41+41+36+52)/5+46= 90 Abilità: <attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione. Liv 6 : Vel +5 Liv 5 : Vel +10Liv 4 : Vel +15 Liv 3 : Vel +20 Liv 2 : Vel +25 Liv 1 : Vel +30" <attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 5/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole." <tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale. Liv 6 : Infligge 5 danni al nemicoLiv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni. Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio. Liv 3 : Infligge 10 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare, oppure 20 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio. Liv 2 : Infligge 12 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare e un altro Status per due turni, oppure infligge 23 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio. Liv 1 : infligge 15 danni e causa status paralisi per i due turni successivi al suo scattare, oppure 30 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio. Abilità e tecniche innateClan: Loto Tecniche clan: // TecnicheTecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia." Tecniche Genin:
<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].
<genjutsu> -Tecnica dell’Harem- (Chk 35) (Eff +30) “Chi subisce questa tecnica crede di essere circondato da seducenti ragazze, questo gli causa un malus alla Dif di -15”
<ninjutsu> -Decapitazione Sotterranea- (Chk 40) (Frz +35) “Il Ninja compone alcuni jutsu, quindi riesce con facilità a passare sotto terra fino ad afferrare le gambe nemiche e a trascinarlo giù, se l'attacco ha effetto il nemico rimane paralizzato fino alla fine del suo prossimo turno.”
<ninjutsu a distanza> -Tecnica degli shuriken Boomerang- (Chk 30)(Frz: + shuriken +35) “il ninja lancia degli shuriken legati con dei fili verso il nemico in modo che li possa schivare, dopo che l’avversario gli ha schivati abbassando la guardia tira i fili che ha in mano facendo tornare indietro gli shuriken che lo colpiscono in pieno.”
<taijutsu Ravvicinata> -Dolore Millenario- (Stm: -3,5)(Frz: +40) “Si infilano il medio e l’indice nel retto dell’avversario causando discreti danni”
<taijutsu> -Masso Difensivo- (Stm: -4)(Dif/Res : +60) “Il ninja estrae dal terreno un grande masso e lo usa per difendersi [Difende massimo 2 persone , compreso l’utilizzatore].”
<taijutsu Ravvicinata> -Vento della Foglia- (Stm: -3,5)(Frz: +35 ; Dif/Res: +35) “Il ninja è capace di sfruttare la massa dell'avversario, per questo grazie ad un movimento rotatorio potrà sferrare dei veloci colpi che possano sia colpire che difendere.”
<tenshijutsu a lungo raggio> –Acqua– -Pioggia acquatica- (chk:30)(int:+35) “ Componendo dei rapidi jutsu , improvvisamente si crea una forte tempesta che si scaraventa contro i nemici."
<tenshijutsu> -Acqua– -Barriera acquatica- (chk:20)(res/dif: + 30) “ Un imponente muro d’acqua si erge tra il nemico e l’utilizzatore della tecnica , difendendolo dalla maggior parte degli attacchi.”EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[libero - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[Lancia]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[6 shuriken - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // |
Equipaggiamento: Lancia: arma di legno a forma di cono con una punta di metallo affilata. Regalata dal padre a Raiden decorata con incisioni nel legno rarissimo. Armi: Shuriken: Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6 MissioniLiv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 Edit: modificate le schede aggiungendo i 5 punti abilità per la promozione. Dovevo essere io a dirvi se metterli o no ma me lo dimenticai, dato che Shei li ha messi e gli altri hanno abilità a livello in cui non cambia niente avere 5 punti in più, li segno a caso.// *Un ninja della nobile scuola del loto, ragazzi forti, temprati dall'allenamento, lui in particolare temprato da una vita d'insidie. Una giovane aspirante kunoichi del clan Hyuga, i cui abiti e capelli sembravano darle un aria ribelle ma che in realtà nascondevano una timidezza che subito la ragazza aveva mostrato. Infine, una dolce fanciulla abile nei disegni, che anzichè bearsi della sua bellezza voleva dimostrare il suo valore diventando una ninja. Questo era il mix di quell'esame genin, ma ancora uno mancava all'appello, e chi se non il loro sensei. Si era fatto attendere abbastanza, ora giungeva per lui il momento di rivelarsi, e lo fece con un certo stile, muovendo diverse foglie e petali di ciliegio(come avevano fatto a finire lì???) con il vento, e apparendo come un fantasma in mezzo a questi, senza tracce di fumo o di movimento. Nulla di che, una combinazione piuttosto elementare di trasparenza e del proprio elemento, però complice la concentrazione degli studenti in altro, nessuno aveva notato l'arrivo del sensei e l'esecuzione delle sue due tecniche. Meglio così. Di fronte a loro si presentò un ninja di media altezza, dall'aria esperta tuttavia anche cordiale. Sicuramente stava sotto la trentina come età, la sua pelle diceva quell'età perlomeno, e anche lo stato di forma era quello di un ninja non più ragazzo, ma nemmeno anziano. Capelli neri perfettamente ordinati e simmetrici sulla sua testa, viso tutto sommato piacevole da vedere, privo di villo, con occhi azzurro cielo che scrutavano attenti i giovani ragazzi, e sembravano essere fatti apposta per mettere a loro agio quelli che li fissavano, anche se ciò era ovviamente personale. Camicia bianca a maniche corte e pantaloni grigio scuro, il suo era un abbigliamento da ninja in borghese piuttosto che da jonin in missione, ammesso che quello fosse il suo grado. Diradati tutti i petali, l'uomo di presentò.*
-Due dolci fanciulle e un apparentemente forte guerriero. Esattamente quelli che aspettavo, voi siete qui per l'esame, e io sono qui per esaminarvi. Piacere di conoscervi, potete chiamarmi Aoi, come detto sarò il vostro sensei. Non avete ragione di preoccuparvi, la prova che ho progettato dovrebbe divertire anche voi, e non preoccupatevi della promozione, impegnatevi al massimo e vedrete che non ci sarà nulla da preoccuparsi. Intanto che i preparativi finiscono, vorrei conoscervi un po' meglio.- *Preparativi? Non sembrava stare facendo nulla di particolare, a parte parlare con loro, tra l'altro con una voce suadente e piacevole, sembrava una mano che li faceva accomodare su una comoda poltrona. Faceva il possibile per rassicurarli, dopotutto il futuro di Konoha non doveva concludere l'esame sconvolto. Fece una piccola pausa mentre quasi impercettibilmente si avvicinava lentamente ai ragazzi.* -Dunque, per la prova è necessario che mi consegniate "ciò che avete con voi di più prezioso". Un indumento, un gioiello, un oggetto, serve come una sorta di "pegno" per poter provare a ottenere il coprifronte, ma non preoccupatevi comunque, tornerà con voi uguale a prima. E intanto che aspettiamo ancora qualche minuto, potreste presentarvi e dirmi qualcosa di voi, se non vi dispiace. E naturalmente se dovete chiedermi qualcosa, non esitate.- *Silenzio. Aoi aveva smesso di parlare lasciando agli aspiranti genin la possibilità di pervadere l'aria con le loro onde sonore. La prova non iniziava ancora, per ora i tre non avevano ostacoli da superare, intanto che parlavano potevano rilassarsi ancora un po'(o tendersi ancora di più per l'attesa), anche se dovevano rinunciare a ciò che avevano con loro di più prezioso. Presto avrebbero scoperto in cosa consisteva il loro esame.*// Post tranquillo, prima che appaia il sensei potete dirvi ancora qualcosa per circa un minuto di gdr, poi i petali cominciano a muoversi e ogni vostra parola sarà detta con la coscienza che il sensei è presente. Per ora non dovete far altro che rispondere, dargli l'oggetto e se volete fare qualche altra azione sensata, le peripezie cominceranno dal prossimo post. A voi, buon post ^^ // Edited by Dr. Xetos - 22/1/2011, 17:45
|