Scheda di Kuro - L'Ombra Danzante [NPC], Jonin [Eremita dei Cani]
[Reggente: Sir Onion]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2016, 20:03
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:





iuOsO6d

iuOsO6d

Scheda di

Kuro


L'Ombra Danzante








~ Anagrafica ~

oi9lkNj

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread


Nome: Kuro
Età: 24
Altezza PG: 1.87
Peso PG: 85kg

Villaggio: Otogakure
Clan: ///
Rango: Jonin
Lavoro: Capo del Quintetto
Fama: Conosciuto in tutto il villaggio

"Conoscenze":
[4 Conoscenze, 5 Pti Grado]
- Gaikō. Diplomazia. C
- Bukiro. Armi e metodi di forgiatura B
- Shinjun. Metodi d’infiltrazione. C
- Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento C



Descrizione fisico-caratteriale:
In ventiquattro anni di vita, molto è cambiato dell'aspetto psico-fisico di Kuro e molto ancora cambierà, col passare del tempo.
Probabilmente questa è l'unica certezza, se si cerca di descrivere il Primo dei Cinque, l'Intercessore, l'Ombra Danzante. Dopo tre anni passati in totale debilitazione, il suo corpo è tornato quello di una volta: alto, slanciato, scolpito in una muscolatura importante ma non eccessivamente ipertrofica. E questo, forse, potrebbe cambiare, visto il repentino cambiamento del suo stile di combattimento, ora a distanza e non più letale nel corpo a corpo. Il morbo l'ha cambiato anche caratterialmente: sempre gelido e conciso nel modo di parlare, è diventato ancor più riflessivo e calmo, classico di chi approccia a una religione in età adulta. Ora è diventato l'Intercessore terreno della Dea Shinso, il che l'ha reso estremamente silente e pacato, sempre in preda ai suoi pensieri, ma si avverte chiaramente un'avversa turbolenza, non ancor ben identificata.
I suoi lunghi capelli neri coprono, quando sciolti, le orecchie, ma vengono spesso raccolti dietro la testa con una cordicella nera. Barba controllata e quasi sempre rasata, accompagnano qualche piccola cicatrice sul volto. Un kimono di una colorazione particolare di verde scuro copre il suo metro e ottantasette. Con lui, immancabile dall'età di nove anni, la sua arma sorella e gemella: Shinso.



Storia: In totale rifacimento
[Biblioteca di Ame, Sez. Proibita Reminescenze di un libero.]

[Capitolo VI - Sangue e Pioggia]
..Furono sangue e pioggia gli emblemi di quella mia nuova avventura. Nella mia metodica ricerca, che mi aveva spinto a lasciare Kiri per dirigermi verso la Pioggia, qualcosa di completamente inaspettato incontrai sul mio cammino. Proprio mentre la mia piccola imbarcazione sembrava del tutto calma sulle calde onde del mare, una grossa nave la investì in pieno, lasciandomi con un pugno di mosche tra le mani; non possedevo più un mezzo di trasporto e non potevo certo viaggiare a piedi su quelle torbide acque. La decisione più scontata fu quella di salire sulla nave e chiedere asilo ed un passaggio, ma forse non fu la scelta migliore. Colpito improvvisamente da un portentoso colpo al collo, mi ritrovai svenuto in una stanza sporca e lugubre, assieme ad altre tre persone. Due uomini ed una donna, esattamente nelle mie condizioni: stanchi e legati con delle catene che partivano direttamente dal muro. Al centro della stanza una teca di vetro contenente delle chiavi che forse c'avrebbero salvato la vita. Dopo alcuni tentativi e la scioccante scoperta che quelle catene erano collegate tra loro, utilizzando un po' d'astuzia ed un po' delle mie abilità da ninja, riuscii con facilità a divincolarmi usando la tecnica della trasformazione, per poi giungere alle chiavi e liberare i miei compagni, per essere poi "incoronato" come leader di quel gruppo di malcapitati.
Una nuova sfida ci stava attendendo alla fine del tunnel che si era creato tra le mattonelle appena aperte.


[Capitolo V - La Piuma]

..Avevo terminato l'ennesima missione per conto di Kiri, ancora un successo: non c'era da stupirsene oramai. Qualunque cosa mi venisse messa davanti, veniva da me portata a compimento con "estrema" facilità, o perlomeno, con estrema certezza. Ma quello che avevo imparato proprio dall'ultima missione mi sarebbe senz'altro servito per compiere quello che stavo per fare. Quello che nessuno aveva forse mai fatto prima, ma che poco a me interessava. Era quello che desideravo più di ogni cosa dopo tutto e non c'è attimo della mia vita, in cui non abbia pensato che quel gesto fosse avventato o sciocco.
Ora sono consapevole che ho rischiato qualcosa di molto più grande dell'onore; so che avrei rischiato la vita quel giorno, ma quel che più bramavo era scappare da quel posto, liberarmi da quello che per me ormai era un fardello. Avevo perso il mio unico amico, Gin..avevo appena scoperto che molto probabilmente, la famiglia che m'aveva cresciuto, effettivamente non era la mia vera famiglia e che quindi, non ero del tutto figli di Kiri. Mi definivo ormai un "figlio illegittimo" e la cosa iniziava a pesare pesantemente.
Inizialmente la cosa creò un certo stupore addirittura in me stesso: ero una macchina all'epoca, cresciuto con una freddezza innaturale, arrivando perfino a cancellare o eclissare i miei sentimenti per far spazio alla vita da ninja. Beh, essendo del tutto sinceri non sono poi certo cambiato, sono davvero pochi i sentimenti che mi scalfiscono e non voglio sembrare un ipocrita moralista. Un ninja deve essere privo di sentimenti, ma non per forza privo di legami, e questo l'ho dimostrato più volte.
Quel giorno ero deciso a fare quel che stavo per compiere. Riuscii a trovare il coraggio per affrontare la situazione e mi recai presso lo studio del Kage, per parlare direttamente col reggente di Kiri: ero intenzionato a mollare tutto per mettermi alla ricerca della mia famiglia, incerto della reale esistenza di quest'ultima. L'incontro con l'attuale Kage non fu dei migliori. Ryushi Oizashi era un ragazzo che aveva più o meno la mia età, forse qualche anno in più di me, ma era già dotato di una forza e di un carisma spaventoso. Non era affatto d'accordo con la mia scelta e quindi, dopo un breve dialogo, mi colpì fortemente il volto con la sua spada, ogni tanto sento ancora il dolore di quel colpo, nonostante siano passati parecchi anni. Ma alla fine, con un Sigillo che ancora mi perseguita, invisibile sul mio corpo, sono felice di quel giorno. Ho ottenuto quel che volevo: la libertà.
Lasciai lo studio con la voglia ed il desiderio di restituire un giorno quel colpo, avevo un conto in sospeso con Ryushi. [...]

[Capitolo IV - Il Figlio della Lama.]


Ormai c'era una cosa che mi perseguitava da tempo. C'era qualcosa che turbava le mie notti, che mi rendeva davvero difficile il riposo, e fidatevi, in quel periodo, sebbene fossi molto giovane, ne avevo davvero tanto bisogno. Desideravo di diventare sempre più forte e non concedevo al mio corpo i suoi attimi per riprendere vigore. La mia testa era egoista e trattava il mio corpo come un qualcosa di non del tutto umano. Mi sottoponevo a stress fisici e mentali in continuazione, partendo per una nuova missione non appena ne terminavo una.
Durante le mie missioni svolte fino a quel momento avevo incontrato più di una persona che veniva dalla Pioggia, che mi parlava di un fantomatico uomo dallo strano nome a me sconosciuto: Hakichi della Lama.
La domanda oramai era constante: chi era? E perchè mi somigliava così tanto?
Ogni secondo che passavo a Kiri, la voglia e la curiosità crescevano ed in me iniziava a crescere una strana sensazione, una strana voglia sopita. Dovevo dirigermi ad Ame, ma non potevo farlo da Ninja di Kiri. Non potevo andare alla ricerca di qualcosa in un altro Paese, avendo la consapevolezza di "appartenere" alla Nebbia, sapendo di essere costretto a ritornare a casa, nonostante io non lo volessi.
Forse fu proprio quel nome a far crescere in me quel desiderio, che faticavo a fare mio, che rifiutavo inizialmente ma che sempre più creava nel mio cuore una voragine enorme. Stavo crescendo, stavo diventando più umano che ninja, stava mettendo da parte la vita che avevo scelto per me, per cercare il mio passato, che fino a quel momento, m'era stato prepotentemente nascosto.
Hakichi della Lama, era la persona giusta da cercare, a quanto pareva era molto più grande di me, gocce d'acqua seprata da un oceano chiamato vita. [...]

[Capitolo III - Tra realtà ed Illusione.]


..Una delle missioni che più mi ha messo in difficoltà, fu senz'altra la mia ultima missione. In un suolo a me del tutto ignoto, una stranissima isoletta al largo delle coste di Kiri: dovevo semplicemente scortare un uomo, un vecchietto ad essere precisi, ma ben presto tutto quello si sarebbe tramutato in un miscuglio perfetto tra realtà ed illusione. Proprio durante il viaggio persi conoscenza e nel "sogno" dovetti fronteggiare due essere che non sembravano neanche lontanamente umani, Avevano tre occhi, ma la cosa che mi lasciò completamente di sasso, fu la loro maestria nel governare il chakra ed in ben poco tempo riuscirono a mettermi al tappeto..Me, un ninja del mio livello messo al tappeto da due semplici soldati? Ovviamente quello scontro apparteneva al frammento di sogno di quella missione: ancora non so spiegarmi come sia potuto accadere, ma svegliatomi da quell'incubo, fronteggiai nuovamente i due ragazzi, riuscendoli a stendere in ben poco tempo, era un sogno o una potente illusione sprigionata da quel vecchio per mettermi in guardia?
Ma la cosa fondamentale, fu che per la seconda volta nella mia vita qualcuno mi aveva scambiato per quell'uomo, ma chi mai poteva essere? […]


[Capitolo II - Buonanotte, il ninja che mai userebbe la violenza.]


… Mai come in questa missione mi sono ritrovato a dover utilizzare la stessa tecnica per più di una volta, dannazione.
Quando sei come me, un tipo che detesta l'uso della violenza senza un preciso scopo, ti viene completamente difficile uccidere qualcuno per il solo gusto di farlo, sebbene quel giorno fui costretto a far del male ad una persona. La missione che dovevo affrontare era molto semplice, avrei dovuto "risolvere" un piccolo problema di successione famigliare, un qualcosa che molto probabilmente, non necessitava neanche del mio aiuto, ma forse non sarei la persona completa che sono oggi, se avessi ignorato quella missione.
Il compito fu svolto egregiamente, come al solito, ma per la prima volta accadde qualcosa che per sempre avrebbe cambiato la mia vita: un vecchio, spacciandosi per mio nonno, mi venne contro, affibiandomi un nome che di certo non m'apparteneva affatto. Ma chi poteva essere quest'uomo? Perchè soprattutto, mi somigliava così tanto? La cosa destò in me un notevole sospetto, ma non mi tangeva più di tanto: eo ancora la macchina senza emozione cresciuta in quella famiglia che da sempre m'aveva nascosto il mio passato. Vivevo la vita giorno dopo giorno, senza curarmi del mio passato o del mio futuro, ma fortunatamente, sono cambiato. Non sono più lo stesso.

[Capitolo I - Buongiorno, la nascita di uno spadaccino.]


…Non starò qui a scrivere e narrare tutte le mie missioni, anche perchè sono ben stampate nella mia mente e non so precisamente il perchè di queste mie scritte. Forse ho bisogno di confidarmi con qualcuno, forse sento la necessità di poter aprirmi, ma non potendomi fidare di nessuno più ormai, preferisco stendere queste poche righe per me e me soltanto, di certo non mi aspetto che qualcuno legga la mia storia, che non è poi tanto interessante come potrebbe sembrare a primo impatto.

La mia storia è iniziata qualche tempo fa, al compimento dei miei sedici anni - un po' troppo tardi per un ninja normale, ne sono consapevole - ma posso ritenermi soddisfatto dei miei fulminei progressi che mi hanno reso un avversario sempre temibile. Decisi di provare a divenire un ninja, quel che mio padre a lungo mi aveva vietato di essere, per paura di perdermi, nonostante giorno dopo giorno spendesse ore della sua giornata per allenarmi nell'arte del combattimento ravvicinato e nell'arte della spada. Solo io e gli alberi presenti nel giardino di casa, quanto dolore abbiamo provato assieme, nelle estenuanti sessioni di rafforzamento osseo impostomi dal mio vecchio. Quindi decisi di sostenere l'esame per diventare Genin della Nebbia e la cosa fu più stupefacente del solito. Un qualcosa di paranormale mi accadde e fui portato in uno stranissimo posto, completamente buio e logoro, guidato solamente da una voce che governava i miei movimenti; numerose furono le prove che mi ostacolarono, ma dalla prima all'ultima riuscii a fare bene. Non pensavo di potercela fare, ma finalmente ero diventato un milite, finalmente ero diventato un Ninja.
Subito andai a chiedere le mie primissime missioni, dove incontrai per la primissima volta la morte sulla mia strada. Seppur involontariamente, uccisi una persona, il mio primissimo omicidio e fortunatamente, resta uno dei pochi fatti nella mia vita. Quell'avvenimento non mi turbò moltissimo, anche se segnò notevolmente il mio nindo, che resta fermo e solido da quel giorno.
Presi in consegna altre piccole missioni, ma nessuna fu difficile al punto da farmi decidere di smettere la carriera che avevo prefissato per me, iniziavo a vedere nel mio futuro qualcosa di bello e di chiaro, finalmente.




~ Avanzamento ~

Qui inserirete in ordine cronologico i Punti Esperienza che vi verranno assegnati di volta in volta con relativi link al post/pagina in questione.

Livello: 56
P.ti Exp Totali: 11.800
Punti Missione (PM): 52 Aumenteranno al completamento delle missioni in base alla difficoltà


D: 2 | C: 6 | B: 1 | A: 1 | S: 2



*Esame Genin [600]
*Missione D [700]
*Missione D [800]
*Missione C [1600]
*Missione C [1600]
*Missione C [700]
*Missione C [1600]
*Missione C [1500]
*Missione C [1600]
*Quest Talento [1000]
*Quest Cani [500]
*Promozione Chunin [1000]
*MissioneA[3375]
*Promozione Jonin [2000]
*Quest Eremitaggio[600]
* Ruoloata Autogestita [1000]
* Missione 5S [3700]
*Missione S Evento Kakusei [5400]
Totale: 29.500. Post Conversione: 11.800 (40% di 29.500)



~ Parametri e Risorse ~

Avete a disposizione 1 punto per Livello. Distribuite i punti tra le Statistiche come preferite. Ogni Statistica ha un valore base pari al proprio livello ed ottiene +2 per ogni punto investito in essa e +1 per ogni punto investito in una Statistica adiacente. Nella parte superiore inserire i punti distribuiti, nella parte inferiore inserire il totale della Statistica (livello + valore in base ai punti distribuiti). In caso di dubbi consultare il Regolamento.

MST (0 punti)
56
RES (0 punti)
112
DIF (0 punti)
56
DST (56 punti)
168
FRZ (0 punti)
56
VEL (0 punti)
112

SLT: 100CHK: 100STM: 100



~ Competenze ~

Avete a disposizione 2 Competenze alla creazione della Scheda più una Competenza ogni 5 Livelli del vostro personaggio. Ricordate che esistono regole nell'assegnazione delle Competenze. In caso di dubbi consultare il Regolamento.

Yin: 0
Yang: 2
Juin: 3
Tamahagane: 6


Doton: 0
Suiton: 0
Katon: 0
Fūton: 0
Raiton: 0

Heiki: 0
Kobushi: 0
Kusuri: 0

Senjutsu: 2

~ Discipline ~

Una Disciplina rappresenta un set di abilità che un personaggio può ottenere all’interno del gioco. Nello Slot Disciplina Base è possibile mettere una qualsiasi Disciplina Base presente nel Regolamento oppure crearne una Personale. Negli Slot Disciplina Avanzati 1, 2, 3 è possibile inserire Discipline Avanzate presenti nel Regolamento o crearne di Personali, ottenibili dopo apposite Quest. Per ogni Disciplina specificare le Competenze richieste (N è il numero di competenza richiesta , ad esempio Yin (3)), la Meccanica e le 3 Tecniche (+1 Tecnica Proibita per le Discipline Avanzate).(NB: Per il Torneo Chunin è sufficiente inserire la Disciplina Base)


Disciplina Base: Shinso, La Dea dei Sussurri

    Competenze:

    • Tamahagane (2)



    Meccanica: Polvere di Acciaio


    La meccanica si basa essenzialmente su due fattori, che stenderanno le fondamenta di quello che sarà relativo allo stile di combattimento di Kuro: Polvere e Cristallizzazione.
    La Polvere rappresenta i residui di acciaio derivanti dal polverizzarsi e moltiplicarsi della lama di Kuro, che si depositano sotto forma di fine polvere d’acciaio naturalmente intorno al campo di battaglia. Viene elaborata sotto forma di Punti specifici, chiamati Punti Polvere (PP).

    Cristallizzare

    I Punti Polvere (PP) vengono utilizzati dalle tecniche di Kuro per amplificare o modificare gli effetti delle stesse: ogni tecnica propria di questa disciplina, caratterizzate dal tratto Sussurro, ha tra i suoi effetti una dicitura chiamata Cristallizzare (X). Questa dicitura rappresenta un costo, opzionale e ripetibile, per ogni tecnica in punti Polvere, dove la X è il costo per sbloccare quello specifico effetto (gli effetti sono cumulabili, Kuro può utilizzare lo stesso effetto tutte le volte che desidera sulla stessa tecnica fintanto ha punti Polvere da utilizzare. Inoltre sarà possibile sommare al massimo due effetti generati da Cristallizzare).

    I Punti Polvere si generano in due modi:
      - 1 Punto all’inizio di ogni Turno;
      - 1 Punto ad ogni utilizzo dalle Tecniche di Kuro: ogni volta che Kuro esegue una tecnica con tratto Sussurro, si genera della polvere in esubero.

    Questa polvere, essendo dello stesso metallo di tutte le altre tecniche di Kuro, può essere usata come nuovi punti di generazione dell’acciaio, con effetti aggiuntivi. Per far si che Kuro possa moltiplicare e polverizzare Shinso, è necessario l’utilizzo di una tecnica dal costo irrisorio ma necessario. Shinso si moltiplica in Infinite Lame e Sussurri, per poi polverizzarsi e scomparire dal campo visivo.

    Azione - Disperditi, Shinso (Limite: 0) [CHK: -1]

    “La lama di Shinso sublima in una miriade di frammenti, troppo leggeri per poter cadere in terra.”

    Effetti:
      - Questa Azione è necessariamente utilizzata prima dell'impiego di tecniche con Competenza Tamahagane, attivando la generazione dei PP.
      - Una volta che Shinso è dispersa, questa Azione non è più utilizzabile.
      - Genera 1 Punto Polvere.

    Nebbia

    Se non esplicitamente indicato, i Punti Polvere sono presenti nell’ambiente circostante, sul terreno di gioco, nei pressi di Kuro e dell’avversario, sotto forma di flebile Nebbia, maggiormente visibile a seconda della presenza di più o meno PP. Più sarà fitta la Nebbia, più essa diventerà tangibile e visibile. Suddetta Nebbia agisce sullo scontro seguendo le regole del Campo a sovrapposizione o Zone a sovrapposizione, influenzando positivamente o negativamente chi c’è all’interno. Fino a PP = 10 si parlerà di Zona, con PP > 10 si parlerà di Campo.

      -Zona: La Zona inizia a prendere forma intorno a Kuro o all'avversario, a scelta di Kuro, influenzando se stesso o l’avversario alternativamente:

        - Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

        Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1.

      Campo: Il campo è sempre più esteso e questa volta avvolge sia Kuro che l’avversario. I Bonus e Malus sono gli stessi della Zona ma si verificheranno assieme, lievemente aumentati.

        Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

        Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1. Il costo in STM di Cambiare Zona è raddoppiato.

    Tecniche:

    1. • Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
      Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

      “Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
      Effetti:
        - Il modificatore del danno aumenta di 1.
        - Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
        - Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

    2. • Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
      Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
      “La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


      Effetti:
        - Il modificatore danno diminuisce di 1.
        - Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
        - Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.

    3. • Ninjutsu - Nake: Ottenebramento (Limite: 3) [CHK: -8] {DST * 80}
      Tratti: Sussurro, Offensiva (Lungo Raggio)

      “Le reminiscenze del passato di Kuro portano lo Shinobi a ritornare sui suoi passi, utilizzando una delle tecniche portanti del suo Villaggio natio. Sviluppa un controllo di Shinso tale da poter concretizzare una vera e propria nebbia che avanza verso l’avversario.

      Effetti:
        Cristallizzare (2): Ottenebramento infligge lo Status Accecamento {1} per due turni
        Cristallizzare (5): Ottenebramento infligge anche lo Status Panico {2} per due turni
        Cristallizzare (6): Ottenebramento infligge lo Status Bloccato fino al prossimo attacco, o comunque fino alla fine del prossimo turno.
      Qualora Kuro volesse continuare a mantenere Ottenebramento attivo e quindi cumulare gli status, non potrà utilizzare alcun PP in fase offensiva.

    4. • Ninjutsu - Kakeru: Crescita Rigogliosa(Limite: 2)[CHK: -5]
      Tratti: Supporto (Difensiva), Sussurro

      “La conoscenza dell’acciaio porta Kuro ad essere in grado di attingere alla natura che compone l’ambiente circostante, scomponendo in frammenti ancor più piccoli la polvere di Shinso che, mista al chakra del ninja, andrà ad accorparsi a tutto ciò che è composto di ferro e metallo, rubando delle piccole particelle da utilizzare per potenziare l’accumulo di Polvere. Ne consegue un aumento graduale di PP ogni turno, fintanto che è mantenuta attiva la tecnica.

      Effetti:
        - Fintanto che Kakeru è attiva, ogni tipo di generazione di PP è aumentata di 1.
        - Fintanto che Kakeru è attiva, gli effetti di Cristallizzare 2 e 4 di Nake: Ottenebramento aumentano di 1 Turno.
        - Mantenimento [CHK: -2]



Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:









~ Tecniche Personali ~

Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli






~ Tecniche di Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).






~ Armi e Oggetti ~

Sacca Ninja
PozioneBarretta EnergeticaPozione
Tonico d'ErbeBorracciaVeleno
Slot Vita: Shinso- No DachiSlot Schiena Libero
Kunai x 10Shuriken x 10Arma 3 Libero


Gli slot Liberi della Sacca Ninja rappresentano: un portaoggetti tenuto in vita, legato alla gamba, tasche della divisa ecc. Si possono inserire Oggetti di qualsiasi tipo e Armi Piccole (per esempio Kunai, Shuriken, Spiedi ecc). Spade, Katana e affini si dovranno equipaggiare negli slot Arma, 2 in Vita e 1 Schiena.

Inserire dopo la Tabella le descrizioni e il funzionamento delle Armi e degli Oggetti presenti al seguente link [X].






Edited by Get scared. - 24/11/2022, 13:17
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2016, 13:41
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

HTML
<div align="center"><div style=" background-color:#171717 ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; width: 700px; color: #FF5500; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG=iuOsO6d]https://i.imgur.com/iuOsO6d.png[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG=iuOsO6d]https://i.imgur.com/iuOsO6d.png[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:white; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>

<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#6a9ced; line-height: 10px"><i><b>Kuro


L'Ombra Danzante</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right">[IMG=oi9lkNj]https://i.imgur.com/oi9lkNj.jpg[/IMG]
[color=white][size=1]<p align="center"><i>Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread</i></p>[/size][/color]
</div><b>Nome</b>: Kuro
<b>Età</b>: 24
<b>Altezza PG</b>: 1.87
<b>Peso PG</b>: 85kg

<b>Villaggio</b>: [color=purple]Otogakure[/color]
<b>Clan</b>: ///
<b>Rango</b>: [color=green]Jonin[/color]
<b>Lavoro</b>: Capo del Quintetto
<b>Fama</b>: Conosciuto in tutto il villaggio

[URL=?t=61759550][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:
[4 Conoscenze, 5 Pti Grado]
- Gaik&#333;. Diplomazia. [color=red]C[/color]
- Bukiro. Armi e metodi di forgiatura [color=green]B[/color]
- Shinjun. Metodi d’infiltrazione. [color=red]C[/color]
- Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento [color=red]C[/color]



[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
[color=gray]In ventiquattro anni di vita, molto è cambiato dell'aspetto psico-fisico di Kuro e molto ancora cambierà, col passare del tempo.
Probabilmente questa è l'unica certezza, se si cerca di descrivere il Primo dei Cinque, l'Intercessore, l'Ombra Danzante. Dopo tre anni passati in totale debilitazione, il suo corpo è tornato quello di una volta: alto, slanciato, scolpito in una muscolatura importante ma non eccessivamente ipertrofica. E questo, forse, potrebbe cambiare, visto il repentino cambiamento del suo stile di combattimento, ora a distanza e non più letale nel corpo a corpo. Il morbo l'ha cambiato anche caratterialmente: sempre gelido e conciso nel modo di parlare, è diventato ancor più riflessivo e calmo, classico di chi approccia a una religione in età adulta. Ora è diventato l'Intercessore terreno della Dea Shinso, il che l'ha reso estremamente silente e pacato, sempre in preda ai suoi pensieri, ma si avverte chiaramente un'avversa turbolenza, non ancor ben identificata.
I suoi lunghi capelli neri coprono, quando sciolti, le orecchie, ma vengono spesso raccolti dietro la testa con una cordicella nera. Barba controllata e quasi sempre rasata, accompagnano qualche piccola cicatrice sul volto. Un kimono di una colorazione particolare di verde scuro copre il suo metro e ottantasette. Con lui, immancabile dall'età di nove anni, la sua arma sorella e gemella: Shinso.
[/color]


[size=2]<b>Storia</b>[/size]: In totale rifacimento
<div style="overflow-y: scroll; width:510px; height: 350px; padding-right: 35px;color: #A46D00;font-size:11px">[color=gray][Biblioteca di Ame, Sez. Proibita Reminescenze di un libero.]

[Capitolo VI - Sangue e Pioggia]
..Furono sangue e pioggia gli emblemi di quella mia nuova avventura. Nella mia metodica ricerca, che mi aveva spinto a lasciare Kiri per dirigermi verso la Pioggia, qualcosa di completamente inaspettato incontrai sul mio cammino. Proprio mentre la mia piccola imbarcazione sembrava del tutto calma sulle calde onde del mare, una grossa nave la investì in pieno, lasciandomi con un pugno di mosche tra le mani; non possedevo più un mezzo di trasporto e non potevo certo viaggiare a piedi su quelle torbide acque. La decisione più scontata fu quella di salire sulla nave e chiedere asilo ed un passaggio, ma forse non fu la scelta migliore. Colpito improvvisamente da un portentoso colpo al collo, mi ritrovai svenuto in una stanza sporca e lugubre, assieme ad altre tre persone. Due uomini ed una donna, esattamente nelle mie condizioni: stanchi e legati con delle catene che partivano direttamente dal muro. Al centro della stanza una teca di vetro contenente delle chiavi che forse c'avrebbero salvato la vita. Dopo alcuni tentativi e la scioccante scoperta che quelle catene erano collegate tra loro, utilizzando un po' d'astuzia ed un po' delle mie abilità da ninja, riuscii con facilità a divincolarmi usando la tecnica della trasformazione, per poi giungere alle chiavi e liberare i miei compagni, per essere poi "incoronato" come leader di quel gruppo di malcapitati.
Una nuova sfida ci stava attendendo alla fine del tunnel che si era creato tra le mattonelle appena aperte.


[Capitolo V - La Piuma]

..Avevo terminato l'ennesima missione per conto di Kiri, ancora un successo: non c'era da stupirsene oramai. Qualunque cosa mi venisse messa davanti, veniva da me portata a compimento con "estrema" facilità, o perlomeno, con estrema certezza. Ma quello che avevo imparato proprio dall'ultima missione mi sarebbe senz'altro servito per compiere quello che stavo per fare. Quello che nessuno aveva forse mai fatto prima, ma che poco a me interessava. Era quello che desideravo più di ogni cosa dopo tutto e non c'è attimo della mia vita, in cui non abbia pensato che quel gesto fosse avventato o sciocco.
Ora sono consapevole che ho rischiato qualcosa di molto più grande dell'onore; so che avrei rischiato la vita quel giorno, ma quel che più bramavo era scappare da quel posto, liberarmi da quello che per me ormai era un fardello. Avevo perso il mio unico amico, Gin..avevo appena scoperto che molto probabilmente, la famiglia che m'aveva cresciuto, effettivamente non era la mia vera famiglia e che quindi, non ero del tutto figli di Kiri. Mi definivo ormai un "figlio illegittimo" e la cosa iniziava a pesare pesantemente.
Inizialmente la cosa creò un certo stupore addirittura in me stesso: ero una macchina all'epoca, cresciuto con una freddezza innaturale, arrivando perfino a cancellare o eclissare i miei sentimenti per far spazio alla vita da ninja. Beh, essendo del tutto sinceri non sono poi certo cambiato, sono davvero pochi i sentimenti che mi scalfiscono e non voglio sembrare un ipocrita moralista. Un ninja deve essere privo di sentimenti, ma non per forza privo di legami, e questo l'ho dimostrato più volte.
Quel giorno ero deciso a fare quel che stavo per compiere. Riuscii a trovare il coraggio per affrontare la situazione e mi recai presso lo studio del Kage, per parlare direttamente col reggente di Kiri: ero intenzionato a mollare tutto per mettermi alla ricerca della mia famiglia, incerto della reale esistenza di quest'ultima. L'incontro con l'attuale Kage non fu dei migliori. Ryushi Oizashi era un ragazzo che aveva più o meno la mia età, forse qualche anno in più di me, ma era già dotato di una forza e di un carisma spaventoso. Non era affatto d'accordo con la mia scelta e quindi, dopo un breve dialogo, mi colpì fortemente il volto con la sua spada, ogni tanto sento ancora il dolore di quel colpo, nonostante siano passati parecchi anni. Ma alla fine, con un Sigillo che ancora mi perseguita, invisibile sul mio corpo, sono felice di quel giorno. Ho ottenuto quel che volevo: la libertà.
Lasciai lo studio con la voglia ed il desiderio di restituire un giorno quel colpo, avevo un conto in sospeso con Ryushi. [...]

[Capitolo IV - Il Figlio della Lama.]


Ormai c'era una cosa che mi perseguitava da tempo. C'era qualcosa che turbava le mie notti, che mi rendeva davvero difficile il riposo, e fidatevi, in quel periodo, sebbene fossi molto giovane, ne avevo davvero tanto bisogno. Desideravo di diventare sempre più forte e non concedevo al mio corpo i suoi attimi per riprendere vigore. La mia testa era egoista e trattava il mio corpo come un qualcosa di non del tutto umano. Mi sottoponevo a stress fisici e mentali in continuazione, partendo per una nuova missione non appena ne terminavo una.
Durante le mie missioni svolte fino a quel momento avevo incontrato più di una persona che veniva dalla Pioggia, che mi parlava di un fantomatico uomo dallo strano nome a me sconosciuto: Hakichi della Lama.
La domanda oramai era constante: chi era? E perchè mi somigliava così tanto?
Ogni secondo che passavo a Kiri, la voglia e la curiosità crescevano ed in me iniziava a crescere una strana sensazione, una strana voglia sopita. Dovevo dirigermi ad Ame, ma non potevo farlo da Ninja di Kiri. Non potevo andare alla ricerca di qualcosa in un altro Paese, avendo la consapevolezza di "appartenere" alla Nebbia, sapendo di essere costretto a ritornare a casa, nonostante io non lo volessi.
Forse fu proprio quel nome a far crescere in me quel desiderio, che faticavo a fare mio, che rifiutavo inizialmente ma che sempre più creava nel mio cuore una voragine enorme. Stavo crescendo, stavo diventando più umano che ninja, stava mettendo da parte la vita che avevo scelto per me, per cercare il mio passato, che fino a quel momento, m'era stato prepotentemente nascosto.
Hakichi della Lama, era la persona giusta da cercare, a quanto pareva era molto più grande di me, gocce d'acqua seprata da un oceano chiamato vita. [...]

[Capitolo III - Tra realtà ed Illusione.]


..Una delle missioni che più mi ha messo in difficoltà, fu senz'altra la mia ultima missione. In un suolo a me del tutto ignoto, una stranissima isoletta al largo delle coste di Kiri: dovevo semplicemente scortare un uomo, un vecchietto ad essere precisi, ma ben presto tutto quello si sarebbe tramutato in un miscuglio perfetto tra realtà ed illusione. Proprio durante il viaggio persi conoscenza e nel "sogno" dovetti fronteggiare due essere che non sembravano neanche lontanamente umani, Avevano tre occhi, ma la cosa che mi lasciò completamente di sasso, fu la loro maestria nel governare il chakra ed in ben poco tempo riuscirono a mettermi al tappeto..Me, un ninja del mio livello messo al tappeto da due semplici soldati? Ovviamente quello scontro apparteneva al frammento di sogno di quella missione: ancora non so spiegarmi come sia potuto accadere, ma svegliatomi da quell'incubo, fronteggiai nuovamente i due ragazzi, riuscendoli a stendere in ben poco tempo, era un sogno o una potente illusione sprigionata da quel vecchio per mettermi in guardia?
Ma la cosa fondamentale, fu che per la seconda volta nella mia vita qualcuno mi aveva scambiato per quell'uomo, ma chi mai poteva essere? […]


[Capitolo II - Buonanotte, il ninja che mai userebbe la violenza.]


… Mai come in questa missione mi sono ritrovato a dover utilizzare la stessa tecnica per più di una volta, dannazione.
Quando sei come me, un tipo che detesta l'uso della violenza senza un preciso scopo, ti viene completamente difficile uccidere qualcuno per il solo gusto di farlo, sebbene quel giorno fui costretto a far del male ad una persona. La missione che dovevo affrontare era molto semplice, avrei dovuto "risolvere" un piccolo problema di successione famigliare, un qualcosa che molto probabilmente, non necessitava neanche del mio aiuto, ma forse non sarei la persona completa che sono oggi, se avessi ignorato quella missione.
Il compito fu svolto egregiamente, come al solito, ma per la prima volta accadde qualcosa che per sempre avrebbe cambiato la mia vita: un vecchio, spacciandosi per mio nonno, mi venne contro, affibiandomi un nome che di certo non m'apparteneva affatto. Ma chi poteva essere quest'uomo? Perchè soprattutto, mi somigliava così tanto? La cosa destò in me un notevole sospetto, ma non mi tangeva più di tanto: eo ancora la macchina senza emozione cresciuta in quella famiglia che da sempre m'aveva nascosto il mio passato. Vivevo la vita giorno dopo giorno, senza curarmi del mio passato o del mio futuro, ma fortunatamente, sono cambiato. Non sono più lo stesso.

[Capitolo I - Buongiorno, la nascita di uno spadaccino.]


…Non starò qui a scrivere e narrare tutte le mie missioni, anche perchè sono ben stampate nella mia mente e non so precisamente il perchè di queste mie scritte. Forse ho bisogno di confidarmi con qualcuno, forse sento la necessità di poter aprirmi, ma non potendomi fidare di nessuno più ormai, preferisco stendere queste poche righe per me e me soltanto, di certo non mi aspetto che qualcuno legga la mia storia, che non è poi tanto interessante come potrebbe sembrare a primo impatto.

La mia storia è iniziata qualche tempo fa, al compimento dei miei sedici anni - un po' troppo tardi per un ninja normale, ne sono consapevole - ma posso ritenermi soddisfatto dei miei fulminei progressi che mi hanno reso un avversario sempre temibile. Decisi di provare a divenire un ninja, quel che mio padre a lungo mi aveva vietato di essere, per paura di perdermi, nonostante giorno dopo giorno spendesse ore della sua giornata per allenarmi nell'arte del combattimento ravvicinato e nell'arte della spada. Solo io e gli alberi presenti nel giardino di casa, quanto dolore abbiamo provato assieme, nelle estenuanti sessioni di rafforzamento osseo impostomi dal mio vecchio. Quindi decisi di sostenere l'esame per diventare Genin della Nebbia e la cosa fu più stupefacente del solito. Un qualcosa di paranormale mi accadde e fui portato in uno stranissimo posto, completamente buio e logoro, guidato solamente da una voce che governava i miei movimenti; numerose furono le prove che mi ostacolarono, ma dalla prima all'ultima riuscii a fare bene. Non pensavo di potercela fare, ma finalmente ero diventato un milite, finalmente ero diventato un Ninja.
Subito andai a chiedere le mie primissime missioni, dove incontrai per la primissima volta la morte sulla mia strada. Seppur involontariamente, uccisi una persona, il mio primissimo omicidio e fortunatamente, resta uno dei pochi fatti nella mia vita. Quell'avvenimento non mi turbò moltissimo, anche se segnò notevolmente il mio nindo, che resta fermo e solido da quel giorno.
Presi in consegna altre piccole missioni, ma nessuna fu difficile al punto da farmi decidere di smettere la carriera che avevo prefissato per me, iniziavo a vedere nel mio futuro qualcosa di bello e di chiaro, finalmente.
[/color]</div>



<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>

[color=grey]Qui inserirete in ordine cronologico i Punti Esperienza che vi verranno assegnati di volta in volta con relativi link al post/pagina in questione.[/color]

<b>Livello:</b> 56
<b>P.ti Exp Totali</b>: 11.800
<b>Punti Missione (PM): </b>52 [color=gray]Aumenteranno al completamento delle missioni in base alla difficoltà[/color]


<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 2 | [color=#FF3333]C:[/color] 6 | [color=#339900]B[/color]: 1 | [color=#B31CFF]A[/color]: 1 | [color=gold]S[/color]: 2</p>

[URL=?t=44999113]*[/URL]Esame Genin [600]
[URL=?t=45103144&st=15#lastpost]*[/URL]Missione D [700]
[URL=?t=45366191&st=15#lastpost]*[/URL]Missione D [800]
[URL=?t=45572811]*[/URL]Missione C [1600]
[URL=?t=47231077&st=30#lastpost]*[/URL]Missione C [1600]
[URL=?t=53053880&st=30#entry377120567]*[/URL]Missione C [700]
[URL=?t=49863980&st=30#lastpost]*[/URL]Missione C [1600]
[URL=?t=49301841&st=30#lastpost]*[/URL]Missione C [1500]
[URL=?t=50377670&st=30#lastpost]*[/URL]Missione C [1600]
[URL=?t=50846237&st=30#lastpost]*[/URL]Quest Talento [1000]
[URL=?t=14635966&st=255#lastpost]*[/URL]Quest Cani [500]
[color=white]*[/color]Promozione Chunin [1000]
[URL=?t=53960350]*[/URL]MissioneA[3375]
[color=white]*[/color]Promozione Jonin [2000]
[URL=?t=57449473]*[/URL]Quest Eremitaggio[600]
[URL=?t=58642451]*[/URL] Ruoloata Autogestita [1000]
[URL=?t=59028508&st=45#entry426242539]*[/URL] Missione 5S [3700]
[URL=?t=60704007&st=45#lastpost]*[/URL]Missione S Evento Kakusei [5400]
[color=#FF5555]Totale: 29.500. Post Conversione: 11.800 (40% di 29.500)[/color]</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Avete a disposizione 1 punto per Livello. Distribuite i punti tra le Statistiche come preferite. Ogni Statistica ha un valore base pari al proprio livello ed ottiene +2 per ogni punto investito in essa e +1 per ogni punto investito in una Statistica adiacente. Nella parte superiore inserire i punti distribuiti, nella parte inferiore inserire il totale della Statistica (livello + valore in base ai punti distribuiti). In caso di dubbi consultare il [URL=?t=61759579#ancora3]Regolamento[/URL].[/color]

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (0 punti)<hr>56</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>112</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>56</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (56 punti)<hr>168</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>56</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (0 punti)<hr>112</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Avete a disposizione 2 Competenze alla creazione della Scheda più una Competenza ogni 5 Livelli del vostro personaggio. Ricordate che esistono regole nell'assegnazione delle Competenze. In caso di dubbi consultare il [URL=?t=61759579#ancora4]Regolamento[/URL].[/color]

<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 2
<b>[color=#3A0057]Juin[/color]</b>: 3
<b>[color=grey]Tamahagane[/color]</b>: 6


<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 0
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 0
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Heiki</b>: 0
<b>Kobushi</b>: 0
<b>Kusuri</b>: 0

<b>[color=#71FF71]Senjutsu[/color]</b>: 2

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Una Disciplina rappresenta un set di abilità che un personaggio può ottenere all’interno del gioco. Nello Slot Disciplina Base è possibile mettere una qualsiasi Disciplina Base presente nel Regolamento oppure crearne una Personale. Negli Slot Disciplina Avanzati 1, 2, 3 è possibile inserire Discipline Avanzate presenti nel Regolamento o crearne di Personali, ottenibili dopo apposite Quest. Per ogni Disciplina specificare le Competenze richieste (N è il numero di competenza richiesta , ad esempio Yin (3)), la Meccanica e le 3 Tecniche (+1 Tecnica Proibita per le Discipline Avanzate).<i>(NB: Per il Torneo Chunin è sufficiente inserire la Disciplina Base)</i>[/color]


<b>Disciplina Base:</b> <i><b>Shinso</b>, La Dea dei Sussurri</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Tamahagane (2)</li>

</ul>

<u><b>Meccanica: Polvere di Acciaio</b>
</u>

La meccanica si basa essenzialmente su due fattori, che stenderanno le fondamenta di quello che sarà relativo allo stile di combattimento di Kuro: <b>Polvere </b>e <b>Cristallizzazione</b>.
La <b>Polvere</b> rappresenta i residui di acciaio derivanti dal polverizzarsi e moltiplicarsi della lama di Kuro, che si depositano sotto forma di fine polvere d’acciaio naturalmente intorno al campo di battaglia. Viene elaborata sotto forma di Punti specifici, chiamati <b>Punti Polvere (PP)</b>.

<b>Cristallizzare</b>

I Punti Polvere (<b>PP</b>) vengono utilizzati dalle tecniche di Kuro per <i>amplificare</i> o <i>modificare</i> gli effetti delle stesse: ogni tecnica propria di questa disciplina, caratterizzate dal tratto Sussurro, ha tra i suoi effetti una dicitura chiamata <b>Cristallizzare (X)</b>. Questa dicitura rappresenta un costo, opzionale e ripetibile, per ogni tecnica in punti Polvere, dove la X è il costo per sbloccare quello specifico effetto (gli effetti sono cumulabili, Kuro può utilizzare lo stesso effetto tutte le volte che desidera sulla stessa tecnica fintanto ha punti Polvere da utilizzare. Inoltre sarà possibile sommare al massimo <b>due </b>effetti generati da Cristallizzare).

I Punti Polvere si generano in due modi:
<ul>- <b>1 Punto</b> all’inizio di ogni Turno;</ul>

<ul>- <b> 1 Punto</b> ad ogni utilizzo dalle Tecniche di Kuro: ogni volta che Kuro esegue una tecnica con tratto <b>Sussurro</b>, si genera della polvere in esubero. </ul>

Questa polvere, essendo dello stesso metallo di tutte le altre tecniche di Kuro, può essere usata come nuovi punti di generazione dell’acciaio, con effetti <i>aggiuntivi</i>. Per far si che Kuro possa moltiplicare e polverizzare Shinso, è necessario l’utilizzo di una tecnica dal costo irrisorio ma necessario. Shinso si moltiplica in <i>Infinite Lame e Sussurri</i>, per poi polverizzarsi e scomparire dal campo visivo.

<b>Azione - Disperditi, Shinso</b> (Limite: 0) [CHK: -1]

“La lama di Shinso sublima in una miriade di frammenti, troppo leggeri per poter cadere in terra.”

Effetti:

<ul>- Questa Azione è necessariamente utilizzata prima dell'impiego di tecniche con <b>Competenza Tamahagane</b>, attivando la generazione dei PP.</ul>

<ul>- Una volta che Shinso è dispersa, questa Azione non è più utilizzabile.</ul>

<ul>- Genera <b>1 Punto Polvere</b>.</ul>

<b>Nebbia
</b>
Se non esplicitamente indicato, i Punti Polvere sono presenti nell’ambiente circostante, sul terreno di gioco, nei pressi di Kuro e dell’avversario, sotto forma di flebile <b>Nebbia</b>, maggiormente visibile a seconda della presenza di più o meno <b>PP</b>. Più sarà fitta la Nebbia, più essa diventerà tangibile e visibile. Suddetta Nebbia agisce sullo scontro seguendo le regole del Campo a sovrapposizione o Zone a sovrapposizione, influenzando positivamente o negativamente chi c’è all’interno. Fino a <b>PP = 10</b> si parlerà di <b>Zona</b>, con <b>PP > 10</b> si parlerà di <b>Campo</b>.


<ul>-<b>Zona</b>: La Zona inizia a prendere forma intorno a Kuro o all'avversario, a scelta di Kuro, influenzando se stesso o l’avversario alternativamente:


<ul>- <b>Kuro</b>: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.</ul>


<ul><b>Avversario</b>: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1.</ul>
</ul>


<ul><b>Campo</b>: Il campo è sempre più esteso e questa volta avvolge sia Kuro che l’avversario. I Bonus e Malus sono gli stessi della Zona ma si verificheranno assieme, lievemente aumentati.


<ul><b>Kuro</b>: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.</ul>


<ul><b>Avversario</b>: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1. Il costo in STM di Cambiare Zona è raddoppiato.</ul>
</ul>

<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li><b>• Ninjutsu - Ikorose: Idra</b> (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
<b>Tratti</b>: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

“Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
Effetti:
<ul>- Il modificatore del danno aumenta di 1. </ul>

<ul>- <b>Cristallizzare (2)</b>: Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.</ul>

<ul>- <b>Cristallizzare (5)</b>: La quantità di <b>PP</b> è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere <b>diverso</b> dal primo.</ul>
</li>
<li><b>• Ninjutsu - Y&#333;sai: Sentinella</b> (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
<b>Tratti</b>: Difensiva (Barriera), Sussurro
“La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


Effetti:
<ul>- Il modificatore danno diminuisce di 1. </ul>

<ul>- <b>Cristallizzare (4)</b>: Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.</ul>

<ul>- <b>Cristallizzare (6)</b>: La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un <b>Attacco Ravvicinato</b>, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.</ul>
</li>
<li><b>• Ninjutsu - Nake: Ottenebramento</b> (Limite: 3) [CHK: -8] {DST * 80}
<b>Tratti</b>: Sussurro, Offensiva (Lungo Raggio)

“Le reminiscenze del passato di Kuro portano lo Shinobi a ritornare sui suoi passi, utilizzando una delle tecniche portanti del suo Villaggio natio. Sviluppa un controllo di Shinso tale da poter concretizzare una vera e propria nebbia che avanza verso l’avversario.

Effetti:

<ul><b>Cristallizzare (2)</b>: Ottenebramento infligge lo Status <b>Accecamento {1}</b> per due turni</ul>

<ul><b>Cristallizzare (5)</b>: Ottenebramento infligge anche lo <b>Status Panico {2}</b> per due turni</ul>

<ul><b>Cristallizzare (6)</b>: Ottenebramento infligge lo Status Bloccato fino al prossimo attacco, o comunque fino alla fine del prossimo turno.</ul>
Qualora Kuro volesse continuare a mantenere Ottenebramento attivo e quindi cumulare gli status, non potrà utilizzare alcun PP in fase offensiva.
</li>
<li><b>• Ninjutsu - Kakeru: Crescita Rigogliosa</b>(Limite: 2)[CHK: -5]
<b>Tratti</b>: Supporto (Difensiva), Sussurro

“La conoscenza dell’acciaio porta Kuro ad essere in grado di attingere alla natura che compone l’ambiente circostante, scomponendo in frammenti ancor più piccoli la polvere di Shinso che, mista al chakra del ninja, andrà ad accorparsi a tutto ciò che è composto di ferro e metallo, rubando delle piccole particelle da utilizzare per potenziare l’accumulo di Polvere. Ne consegue un aumento graduale di PP ogni turno, fintanto che è mantenuta attiva la tecnica.

Effetti:

<ul>- Fintanto che <b>Kakeru</b> è attiva, ogni tipo di generazione di <b>PP</b> è aumentata di <b>1</b>.</ul>

<ul>- Fintanto che <b>Kakeru</b> è attiva, gli effetti di <b>Cristallizzare 2</b> e <b>4</b> di <b>Nake: Ottenebramento</b> aumentano di <b>1 Turno</b>. </ul>

<ul>- Mantenimento [CHK: -2]</ul>
</li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli[/color]

<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>

</div>




<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Pozione</td>
<td>Barretta Energetica</td>
<td>Pozione</td>
</tr>

<tr>
<td>Tonico d'Erbe</td>
<td>Borraccia</td>
<td>Veleno</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita: <i><b>Shinso</b></i>- No Dachi[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Kunai x 10</td>
<td>Shuriken x 10</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>

[color=gray]Gli slot Liberi della Sacca Ninja rappresentano: un portaoggetti tenuto in vita, legato alla gamba, tasche della divisa ecc. Si possono inserire Oggetti di qualsiasi tipo e Armi Piccole (per esempio Kunai, Shuriken, Spiedi ecc). Spade, Katana e affini si dovranno equipaggiare negli slot Arma, 2 in Vita e 1 Schiena.

Inserire dopo la Tabella le descrizioni e il funzionamento delle Armi e degli Oggetti presenti al seguente link [[URL=?t=61817100]X[/URL]].[/color]


</div></div></div>
</div></div>


Edited by .Astaroth - 16/2/2022, 13:53
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2022, 10:34
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,985
Location:
Albuquerque

Status:


Scheda aggiornata.
Ci vediamo al Summit, soldato.
 
Top
2 replies since 15/6/2016, 20:03   1297 views
  Share