Scheda di Kourin Kuromi Liu, Studente [Utente: Liu Kourin Kuromi]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2020, 08:53
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:





JZlrz7S

JZlrz7S

Scheda di


Kourin Kuromi Liu








Informazioni generali:

Nome: Kourin Kuromi
Cognome: Liu
Clan: Liu
Villaggio: Oto
Abilità Prescelta: Nascondersi
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Suiton
Lavoro: //
Rango: Studente
Fama: 0

Descrizione fisico-caratteriale:Descrizione Fisico/caratteriale: Kourin è un ragazzo magro di 12 anni ha lunghi capelli neri raccolti in parte da una lunga coda che parte dall'alto della testa(I capelli sono lunghi anche di lato per nascondere le orecchie),occhi a mandorla verde scuro vuoti. Un ragazzo di carattere lunatico con la passione per la Luna e il riso, nella sua famiglia infatti si tramanda la ricetta segreta delle famose Polpette di Riso di Jubei Kibagami.
È solito indossare uno speciale modello di Tangzhuang(In Cinese:唐装=camicia cinese/abito cinese) oppure Longzhuang(In cinese:龙装=vestito del drago),composto da:Una lunga giacca cinese celeste leggermente scuro con il colletto alto aperto con sulla schiena ricamato il simbolo della Banda del Drago Celeste,lunghi pantaloni neri tendenti al blu notte scuro,alle mani indossa un paio di guanti di tela nera,ai piedi indossa scarpe di tela tipiche della Cina da Shaolin Kung Fu di color nero con calzini bianchi ed infine una catenella argentata a maglie medio/piccole con un ciondolo attaccato centralmente:il Simbolo del Drago Celeste che porta con orgoglio al collo.La giacca del Tangzhuang è chiusa da quattro alamari del medesimo colore(Quasi bianchi).Curiosamente se si toglie il guanto sinistro,mette in mostra una particolare cicatrice di un bianco pallido recante sul palmo della mano sinistra;è particolare perchè reca la forma dello Stemma di Sokai:La Rosa e il Drago.
-Breve Storia della Cicatrice di Sokai:
"La leggenda narra che quella cicatrice recante lo Stemma di Sokai fù posseduta dai membri della Famiglia Reale di tale paese,compresi i Discendenti della Linea Dinastica della Successione al Trono".

Storia: La storia di Kourin e della famiglia Liu è in maggior parte sconosciuta,quello che si sa è che la famiglia Liu è la famiglia principale a capo di un'unitá militare chiamata Banda del Drago Celeste,reclutata(Vista la sua fama) dal Leader del Paese del Ferro come unità speciale dell'omonimo Esercito dedicata alla ricerca,allo spionaggio e all'omicidio di nemici potenti ed importanti.
Anticamente il Drago Celeste era un Corpo Militare d'Élite della Corte di Sokai;la quale è un'antica nazione posta oltre i confini del continente(Di cui Kourin porta ancora un forte legame mantenendo abitudini e stile di vita,ma anche abbigliamento,parlata e scrittura).
Liu Kourin è il primo di tre fratelli ma solo una delle due sorelle(Ginrei,ovvero la più piccola) è rimasa con il fratello,l'altra sorella(Xia che è la sorella di mezzo) ha intrapreso un lungo viaggio e non si ha avuto più sue notizie.
Proveniendo da un luogo davvero lontano(Ed essendo ancora legati al luogo di origine) ne Kourin ne Ginrei conoscono a fondo il Paese del Ferro perché per loro conoscere nuovi posti risulta difficile in quanto legati alle tradizioni ma sembra che alcuni anziani della famiglia lo conoscano un po di più.
Un giorno nel 248 DN durante una missione di ricerca la Banda si è spinta troppo in la scoprendo delle cose che non avrebbe dovuto scoprire,delle informazioni riservate e quindi il leader del paese li ha scoperti e cacciato quindi il Drago Celeste il quale fugge dal Ferro e approda con la loro nave al Suono(Precisamente nel Paese dei Campi di Riso,ora ribattezzato "Paese del Suono") che ha da poco aperto le porte(Essendo un villaggio minore di un piccolo paese) dove Kourin vive con lo zio Liu Bang e la sorella Ginrei.
Durante gli anni Kourin e Ginrei si sono allenati nelle arti ninja addestrati dallo zio che aveva a sua volta ricevuto addestramento da un antico maestro ninja.
L'anno dopo nell'estate 249 l'accademia ninja del Suono ha aperto i battenti e lo zio Bang ha iscritto il nipote Kourin per fargli terminare gli studi,mentre per Ginrei è ancora troppo presto.
Come premio per essere stato ammesso all'accademia gli è stato donato dagli anziani della famiglia l'oggetto che si tramandano di generazione in generazione(Considerato il Tesoro Nascosto della Corte di Sokai):il Flauto Magico della Resurrezione del Passato Imperiale della Corte di Sokai:Un antico Dizi(Tipo di flauto traverso cinese) realizzato con metallo verde e motivi imperiali d'oro.
Secondo la leggenda questo flauto magico avrebbe il potere di resuscitare sotto forma di spettri l'Esercito Imperiale di Sokai,ma tale potere non si è ancora manifestato,cosa che potrebbe rendere questa leggenda....solo una leggenda.
Sembrava appena passato quel giorno, il giovane Liu in questi anni di accademia ha imparato i fondamenti del ninja,le regole basilari,le arti magiche di base e l'uso di armi leggere tra cui Shuriken e Kunai,la storia del villaggio e cosa molto importante,ha fatto amicizia con i suoi compagni di corso.Dopo aver fatto esercitazioni di sopravvivenza,varie verifiche e compiti,è ora tempo per lui di affrontare l'esame Genin che a detta dell'insegnante si sarebbe tenuto l'indomani in accademia.Finalmente Kourin avrebbe avuto la sua prima grande occasione per far vedere di che pasta è fatto e conquistare così il coprifronte di Oto.


Statistiche:

Livello: 1
Punti Exp totali: 0
    + n/n P.ti Exp [X]
    + n/n P.ti Exp..
    .. ecc

    qui inserirete i Punti Esperienza che vi verranno assegnati con relativi link alla pagina

Frz: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Def: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Chk: 32 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+1 Livello)
Vta: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Int: 51 (base 31)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Res: 61 (base 31)(+30 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Vel: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Tot:268 (base 217)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+1 Livello)

Avrete da distribuire a vostro piacimento i 50 Punti Rango nella colonna omonima +1 punto Livello.

(ricordatevi sempre di calcolare il totale delle vostre statistiche, cioè sommare sia verticalmente che orizzontalmente tutti i punti e trascriverli)


Salute:155 = (Vta 31*5)

Stamina: 72 = [(31 Frz +31 Dif +51 Int +61 Res +31 Vel) /5] +31 Vta

La Stm è un parametro derivato dagli altri, e si calcola come scritto sopra. (Per maggiori informazioni guardate in "Parametri")


Abilità
Punti Abilità (PA): 1 [ 0 rango +1 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti]

All'inizio avrete solo 1 PA da distribuire, diventati ufficialmente Genin, ne avrete 5 da rango.

Abbiate cura di evidenziare l'Abilità Prescelta con un colore diverso o in altro modo, fondamentale è segnare già da studente la diversa partenza con [Liv 5: 11/20 PA]; alcuni clan obbligano tale scelta.

In secondo luogo dovrete scegliere nell'Abilità Sensi Migliorati 1 solo Senso tra vista, olfatto, tatto e udito, gli altri dovrete cancellarli.


<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 6: 1/10]

"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
    Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

NB: Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.


<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 6: 0/10]

"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi]

Vista: gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

Olfatto: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

Tatto: il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
    Liv 6: 100 m di raggio
    Liv 5: 200 m di raggio
    Liv 4: 300 m di raggio
    Liv 3: 400 m di raggio
    Liv 2: 500 m di raggio
    Liv 1: 600 m di raggio
    Liv 0: 800 m di raggio

NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.


<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 6 : 0/10]

"Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
    Liv 6: Vel*1,1
    Liv 5: Vel*1,2
    Liv 4: Vel*1,3
    Liv 3: Vel*1,4
    Liv 2: Vel*1,6
    Liv 1: Vel*1,8
    Liv 0: Vel*2


<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 5: 11/20]

"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
    - Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
    - Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
    - Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
    - Piazzare trappole

[Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]


<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10]

"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
    Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
    Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
    Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
    Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
    Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
    Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
    Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.


<abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]

"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
    - Essere nascosti
    - Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
    - L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
    - L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
    Liv 6: 10 [max 3 volte]
    Liv 5: 15 [max 2 volte]
    Liv 4: 25 [max 2 volte]
    Liv 3: 30 [max 2 volte]
    Liv 2: 60 [max 1 volta]
    Liv 1: 70 [max 1 volta]
    Liv 0: 90 [max 1 volta]

- Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
    Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
    Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
    Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
    Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
    Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
    Liv 0: 35 PF [max 1 volta]


- Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
    Liv 4: 20
    Liv 3: 40
    Liv 2: 60
    Liv 1: 80
    Liv 0: 100


Specializzazione in Nome Spec. scelta
Punti Specializzazione (PS): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

Aggiungete quindi la descrizione base, e solo quella, della "Specializzazione" scelta tra Taijutsu, Bukijutsu, Genjutsu e Ninjutsu

All'inizio non avrete nessuno Punto Spec (PS) e quindi nessuna particolarità in livelli sbloccata; saranno cumulabili nel tempo a partire dal passaggio di rango a Genin, che ne fornirà 5 più 1 punto ogni due livelli o ancora come ricompense di missioni e addestramenti



Conoscenze
(Copiate e incollate le Conoscenze con le rispettive descrizioni che avete prima scelto solo quando sarete genin (copiatele dal topic "Conoscenze").


Tecniche

    Slot Totali: 9
    Slot Disponibili: 9

Gli Slot (base) sono 8, +1 per livello, quindi all'inizio che siete Liv 1, ne avrete 9

Ogni "Tecnica" Genin occupa 1 Slot

Pur partendo come Studenti e Apprendisti, fin da subito potrete scegliere come occupare i 9 Slot Tecniche attingendo da "Regole e Specchietto Tecniche" e quindi inserendo in scheda Tecniche Genin.

Troverete le tecniche divise per Villaggi, Specializzazione e per Rango; troverete in blu quelle per Genin, in rosso per Chunin, verde per Jonin e viola per Jonin-S



Tecniche Clan
Slot:

Al momento dell'iscrizione uno Studente può decidere se avere già a disposizione o meno le Tecniche Genin di "Clan". Se si sceglie di farlo si potranno già inserire in scheda e sfruttarle durante l'esame genin; al contrario una volta promossi dovrete richiedere una quest apposita che ovviamente fornirà Exp e in più 1 talento a scelta.


Talenti Clan
Punti Talento (PT): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

//


Taijutsu
Slot: 0

//


Bukijutsu
Slot: 0

//


Ninjutsu
Slot: 0

Qui anche sen on aggiungete Tecniche dovete aggiungete UNA < passiva > dell'elemento primario scelto; le passive presenti nel regolamento sono 2 per tipo e le trovate infondo alle Ninjutsu dell'elemento desiderato (Terra, Acqua, Fuoco, Vento, Fulmine), ricordiamo inoltre che le passive non occupano slot in quanto NON sono tecniche.


Genjutsu
Slot: 0

//

Fuuinjutsu
Slot: 0

//


Tecniche Studente

Da Studenti possederete automaticamente le suddette tecniche, che sono proprie di tutti i ninja, compresi quelli iscritti come Liberi. Non Occupano slot

<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."

<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
    - Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
    - Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
    - Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
    Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
    Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
    Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]



Equipaggiamento


DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa (Rango)
[Livello - punti]
Nome Potenziamento
[bonus]
Amuleto 1
Amuleto 2
Amuleto 3
Pesi da allenamento (Rango)
Distintivo
Sacca Ninja
6 Kunai6 ShurikenSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoIl Flauto Magico della Resurrezione del Passato Imperiale della Corte di Sokai(Strumento Musicale tramandato nella Famiglia Reale di Sokai:Un antico Dizi(Tipo di flauto traverso cinese) realizzato con metallo verde e motivi imperiali d'oro)Slot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero

Peso Trasportato: Frz: 31 - Peso Equip = 31



Armi

Kunai: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.
Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.
La cosa è più semplice di quanto sembri. Gli slot Amuleti sono per i medesimi acquistabili nel Mercato del proprio villaggio; il Distintivo è invece esclusivo per Anbu e Medici che lo riceveranno a termine della quest chunin.

Gli slot Liberi della Sacca Ninja sono da considerarsi come un portaoggetti tenuto in vita o anche legato alla gamba, tasche o cose simili che si portano sulla nostra divisa. Si possono inserire Oggetti di qualsiasi tipo e Armi Semplici (kunai, shuriken, spiedi e altri di piccola taglia). Per le spade, Katane e affini, si dovranno equipaggiare negli slot Arma, 2 in Vita e 1 Schiena (slot ampliabili con Foderi e Rotoli del richiamo)

Per maggiori informazioni guardare le regole "Equipaggiamenti."


Armi e Oggetti

All'inizio della vostra carriera ninja avrete due set da 6 di un'arma base: Kunai e a scelta Shuriken o Spiedi (consultate la sezione "Armi")più eventuali oggetti e armi donate dal clan.
Decidete quindi in quale slot oggetti equipaggiare il set.




Missioni
Punti Missione (PM): 0 Aumenteranno al completamento delle missioni in base alla difficoltà.

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0




Edited by 'nD - 1/6/2020, 00:00
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2020, 09:08
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

HTML
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; padding: 10px; width: 700px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-right: 10px">
[IMG=JZlrz7S]https://i.imgur.com/JZlrz7S.png[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 10px">[IMG=JZlrz7S]https://i.imgur.com/JZlrz7S.png[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>


<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>Kourin Kuromi Liu</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 580px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]Informazioni generali:[/size]</b>

<b>Nome</b>: Kourin Kuromi
<b>Cognome</b>: Liu
<b>Clan</b>: Liu
<b>Villaggio</b>: Oto
<b>Abilità Prescelta</b>: Nascondersi
<b>Specializzazione</b>: Ninjutsu
<b>Elemento</b>: Suiton
<b>Lavoro</b>: //
<b>Rango</b>: [color=orange]Studente[/color]
<b>Fama</b>: 0

[size=4]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]Descrizione Fisico/caratteriale: Kourin è un ragazzo magro di 12 anni ha lunghi capelli neri raccolti in parte da una lunga coda che parte dall'alto della testa(I capelli sono lunghi anche di lato per nascondere le orecchie),occhi a mandorla verde scuro vuoti. Un ragazzo di carattere lunatico con la passione per la Luna e il riso, nella sua famiglia infatti si tramanda la ricetta segreta delle famose Polpette di Riso di Jubei Kibagami.
È solito indossare uno speciale modello di Tangzhuang(In Cinese:&#21776;&#35013;=camicia cinese/abito cinese) oppure Longzhuang(In cinese:&#40857;&#35013;=vestito del drago),composto da:Una lunga giacca cinese celeste leggermente scuro con il colletto alto aperto con sulla schiena ricamato il simbolo della Banda del Drago Celeste,lunghi pantaloni neri tendenti al blu notte scuro,alle mani indossa un paio di guanti di tela nera,ai piedi indossa scarpe di tela tipiche della Cina da Shaolin Kung Fu di color nero con calzini bianchi ed infine una catenella argentata a maglie medio/piccole con un ciondolo attaccato centralmente:il Simbolo del Drago Celeste che porta con orgoglio al collo.La giacca del Tangzhuang è chiusa da quattro alamari del medesimo colore(Quasi bianchi).Curiosamente se si toglie il guanto sinistro,mette in mostra una particolare cicatrice di un bianco pallido recante sul palmo della mano sinistra;è particolare perchè reca la forma dello Stemma di Sokai:La Rosa e il Drago.
-Breve Storia della Cicatrice di Sokai:
"La leggenda narra che quella cicatrice recante lo Stemma di Sokai fù posseduta dai membri della Famiglia Reale di tale paese,compresi i Discendenti della Linea Dinastica della Successione al Trono".

[size=4]<b>Storia</b>[/size]: La storia di Kourin e della famiglia Liu è in maggior parte sconosciuta,quello che si sa è che la famiglia Liu è la famiglia principale a capo di un'unitá militare chiamata Banda del Drago Celeste,reclutata(Vista la sua fama) dal Leader del Paese del Ferro come unità speciale dell'omonimo Esercito dedicata alla ricerca,allo spionaggio e all'omicidio di nemici potenti ed importanti.
Anticamente il Drago Celeste era un Corpo Militare d'Élite della Corte di Sokai;la quale è un'antica nazione posta oltre i confini del continente(Di cui Kourin porta ancora un forte legame mantenendo abitudini e stile di vita,ma anche abbigliamento,parlata e scrittura).
Liu Kourin è il primo di tre fratelli ma solo una delle due sorelle(Ginrei,ovvero la più piccola) è rimasa con il fratello,l'altra sorella(Xia che è la sorella di mezzo) ha intrapreso un lungo viaggio e non si ha avuto più sue notizie.
Proveniendo da un luogo davvero lontano(Ed essendo ancora legati al luogo di origine) ne Kourin ne Ginrei conoscono a fondo il Paese del Ferro perché per loro conoscere nuovi posti risulta difficile in quanto legati alle tradizioni ma sembra che alcuni anziani della famiglia lo conoscano un po di più.
Un giorno nel 248 DN durante una missione di ricerca la Banda si è spinta troppo in la scoprendo delle cose che non avrebbe dovuto scoprire,delle informazioni riservate e quindi il leader del paese li ha scoperti e cacciato quindi il Drago Celeste il quale fugge dal Ferro e approda con la loro nave al Suono(Precisamente nel Paese dei Campi di Riso,ora ribattezzato "Paese del Suono") che ha da poco aperto le porte(Essendo un villaggio minore di un piccolo paese) dove Kourin vive con lo zio Liu Bang e la sorella Ginrei.
Durante gli anni Kourin e Ginrei si sono allenati nelle arti ninja addestrati dallo zio che aveva a sua volta ricevuto addestramento da un antico maestro ninja.
L'anno dopo nell'estate 249 l'accademia ninja del Suono ha aperto i battenti e lo zio Bang ha iscritto il nipote Kourin per fargli terminare gli studi,mentre per Ginrei è ancora troppo presto.
Come premio per essere stato ammesso all'accademia gli è stato donato dagli anziani della famiglia l'oggetto che si tramandano di generazione in generazione(Considerato il Tesoro Nascosto della Corte di Sokai):il Flauto Magico della Resurrezione del Passato Imperiale della Corte di Sokai:Un antico Dizi(Tipo di flauto traverso cinese) realizzato con metallo verde e motivi imperiali d'oro.
Secondo la leggenda questo flauto magico avrebbe il potere di resuscitare sotto forma di spettri l'Esercito Imperiale di Sokai,ma tale potere non si è ancora manifestato,cosa che potrebbe rendere questa leggenda....solo una leggenda.
Sembrava appena passato quel giorno, il giovane Liu in questi anni di accademia ha imparato i fondamenti del ninja,le regole basilari,le arti magiche di base e l'uso di armi leggere tra cui Shuriken e Kunai,la storia del villaggio e cosa molto importante,ha fatto amicizia con i suoi compagni di corso.Dopo aver fatto esercitazioni di sopravvivenza,varie verifiche e compiti,è ora tempo per lui di affrontare l'esame Genin che a detta dell'insegnante si sarebbe tenuto l'indomani in accademia.Finalmente Kourin avrebbe avuto la sua prima grande occasione per far vedere di che pasta è fatto e conquistare così il coprifronte di Oto.


<b>[size=7]Statistiche:[/size]</b>

<b>Livello:</b> 1
<b>Punti Exp totali</b>: 0

<ul>+ n/n P.ti Exp [[URL=https://link%20esame]X[/URL]]
+ n/n P.ti Exp..
.. ecc

[color=white]qui inserirete i Punti Esperienza che vi verranno assegnati con relativi link alla pagina[/color]</ul>

<b>Frz</b>: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Def</b>: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Chk</b>: 32 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+1 Livello)
<b>Vta</b>: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Int</b>: 51 (base 31)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Res</b>: 61 (base 31)(+30 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Vel</b>: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
[color=gray]<b>Tot</b>:268 (base 217)(+[color=royalblue]50 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)([color=#FF5555]+1 Livello[/color])[/color]

[color=gray][color=white]Avrete da distribuire a vostro piacimento i [color=royalblue]50 Punti Rango [/color]nella colonna omonima [color=#FF5555]+1 punto Livello.[/color][/color]

(ricordatevi sempre di calcolare il totale delle vostre statistiche, cioè sommare sia verticalmente che orizzontalmente tutti i punti e trascriverli)[/color]

[size=3]<b>Salute</b>:[/size]155 [color=gray]= (Vta 31*5)[/color]

[size=3]<b>Stamina</b>: [/size] 72 [color=gray]= [(31 Frz +31 Dif +51 Int +61 Res +31 Vel) /5] +31 Vta[/color]

[color=gray] La Stm è un parametro derivato dagli altri, e si calcola come scritto sopra. (Per maggiori informazioni guardate in [URL=?t=56028810#entry393129053]"[color=#FF5555]Parametri[/color]"[/URL])[/color]


<b>[size=7]Abilità [/size] </b>
<b>Punti Abilità</b> (PA): 1 [ 0 rango +1 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti]

[color=gray]All'inizio avrete solo 1 PA da distribuire, diventati ufficialmente Genin, ne avrete 5 da rango.

Abbiate cura di evidenziare l'<b>Abilità Prescelta</b> con un colore diverso o in altro modo, fondamentale è segnare già da studente la diversa partenza con [<b>Liv 5:</b> 11/20 PA]; alcuni clan obbligano tale scelta.

<u>In secondo luogo dovrete scegliere nell'Abilità Sensi Migliorati 1 solo Senso tra vista, olfatto, tatto e udito, gli altri dovrete cancellarli.</u>[/color]

<<b>abilità/attivazione</b>> - [color=white][size=3]<b>Controllo Chakra</b>[/size][/color] - [<b>Liv 6:</b> 1/10]

[SPOILER]"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
<b>Schermo</b>: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[<b>Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno</b>]

<ul><u><b>Liv 6: </b>Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</u>
<b>Liv 5:</b> Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 4:</b> Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 3:</b> Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 2:</b> Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 1:</b> Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 0:</b> Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</ul>

<b>NB: </b>Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.[/SPOILER]

<<b>abilità/attivazione</b>> -[color=white][size=3]<b> Sensi Migliorati</b>[/size][/color] - [<b>Stm:</b> -2] [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[<b>Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi</b>]

<b>Vista:</b> gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

<b>Olfatto:</b> l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

<b>Tatto:</b> il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

<b>Udito:</b> le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."

<ul><u><b>Liv 6:</b> 100 m di raggio</u>
<b>Liv 5:</b> 200 m di raggio
<b>Liv 4:</b> 300 m di raggio
<b>Liv 3:</b> 400 m di raggio
<b>Liv 2:</b> 500 m di raggio
<b>Liv 1:</b> 600 m di raggio
<b>Liv 0:</b> 800 m di raggio</ul>

<b>NB:</b> L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.[/SPOILER]

<<b>abilità/attivazione</b>> - [color=white][size=3]<b>Rapidità </b>[/size][/color]- [<b>Stm:</b> -7] [<b>Liv 6 :</b> 0/10]

[SPOILER]"Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
<b>Fuga </b>- Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [[URL=?t=28323779#entry198825486]Vedere regole Fuga-Inseguimento[/URL]]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
<b>Inseguimento </b>- Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [[URL=?t=28323779#entry198825486]Vedere regole Fuga-Inseguimento[/URL]]."

<ul><u><b>Liv 6:</b> Vel*1,1</u>
<b>Liv 5:</b> Vel*1,2
<b>Liv 4:</b> Vel*1,3
<b>Liv 3:</b> Vel*1,4
<b>Liv 2:</b> Vel*1,6
<b>Liv 1:</b> Vel*1,8
<b>Liv 0:</b> Vel*2</ul>
[/SPOILER]

<<b>abilità/tecnica</b>> - [color=white][size=3]<b>Nascondersi</b>[/size][/color] - [<b>Stm:</b> -5 in combattimento] [<b>Liv 5:</b> 11/20]

[SPOILER]"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

<b>Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:</b>

<ul>- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole</ul>

[<b>Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore</b>][/SPOILER]

<<b>attivazione/passiva</b>> - [color=white][size=3]<b>Sensitivo</b>[/size][/color] - [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."

<ul><u><b>Liv 6:</b> 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range</u>
<b>Liv 5:</b> 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
<b>Liv 4:</b> 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
<b>Liv 3:</b> 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
<b>Liv 2:</b> 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
<b>Liv 1:</b> 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
<b>Liv 0:</b> 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range</ul>

<b>NB:</b> <u>Per individuare le Trappole basate sul chakra (int)</u> si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.[/SPOILER]

<<b>abilità/tecnica</b>> - [size=3][color=white]<b>Piazzare Trappole</b>[/color][/size] - [<b>Stm:</b> -5] [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:

<ul><i>- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado</i></ul>

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

<b>Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:</b>

- Quelle<b> basate sulla Frz</b> che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:

<ul><u><b>Liv 6: </b>10 [max 3 volte]</u>
<b>Liv 5:</b> 15 [max 2 volte]
<b>Liv 4:</b> 25 [max 2 volte]
<b>Liv 3:</b> 30 [max 2 volte]
<b>Liv 2:</b> 60 [max 1 volta]
<b>Liv 1:</b> 70 [max 1 volta]
<b>Liv 0:</b> 90 [max 1 volta]</ul>

- Quelle<b> basate sull'Int </b>puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:

<ul><b>Liv 5: </b>10 PF [max 2 volte]
<b>Liv 4:</b> 15 PF [max 2 volte]
<b>Liv 3:</b> 20 PF [max 1 volta]
<b>Liv 2:</b> 25 PF [max 1 volta]
<b>Liv 1:</b> 30 PF [max 1 volta]
<b>Liv 0:</b> 35 PF [max 1 volta]</ul>


- Quelle <b>basate sulla Vel</b> puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:

<ul><b>Liv 4:</b> 20
<b>Liv 3:</b> 40
<b>Liv 2:</b> 60
<b>Liv 1:</b> 80
<b>Liv 0:</b> 100</ul>
[/SPOILER]

<b>[size=7]Specializzazione in [color=gray]Nome Spec. scelta[/color][/size]</b>
<b>Punti Specializzazione</b> (PS): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

[color=gray]Aggiungete quindi la descrizione base, e solo quella, della [URL=?t=28315890#entry198778522]"[color=#FF5555]Specializzazione[/color]"[/URL] scelta tra Taijutsu, Bukijutsu, Genjutsu e Ninjutsu

All'inizio non avrete nessuno Punto Spec (PS) e quindi nessuna particolarità in livelli sbloccata; saranno cumulabili nel tempo a partire dal passaggio di rango a Genin, che ne fornirà 5 più 1 punto ogni due livelli o ancora come ricompense di missioni e addestramenti[/color]


<b>[size=7]Conoscenze[/size]</b>
[color=gray](Copiate e incollate le Conoscenze con le rispettive descrizioni che avete prima scelto solo quando sarete genin (copiatele dal topic [URL=?t=52989207#entry368952140]"[color=#FF5555]Conoscenze[/color]"[/URL]).[/color]


<b>[size=10]Tecniche[/size]</b>


<ul><b>Slot Totali: 9</b>
<b>Slot Disponibili: 9</b></ul>

[color=gray]Gli Slot (base) sono 8, +1 per livello, quindi all'inizio che siete Liv 1, ne avrete 9

Ogni "Tecnica" Genin occupa 1 Slot

Pur partendo come Studenti e Apprendisti, fin da subito potrete scegliere come occupare i 9 Slot Tecniche attingendo da [URL=?t=56232262#entry394796163]"[color=#FF5555]Regole e Specchietto Tecniche[/color]"[/URL] e quindi inserendo in scheda [color=royalblue]Tecniche Genin[/color].

Troverete le tecniche divise per Villaggi, Specializzazione e per Rango; troverete in blu quelle per [color=royalblue]Genin[/color], in rosso per [color=#FF3333]Chunin[/color], verde per [color=#339900]Jonin[/color] e viola per [color=#B31CFF]Jonin-S[/color][/color]


[size=7]<b>Tecniche Clan</b>[/size]
<b>Slot:</b>

[color=gray]Al momento dell'iscrizione uno [color=orange]Studente[/color] può decidere se avere già a disposizione o meno le Tecniche [color=royalblue]Genin[/color] di [URL=?t=56149278#entry408235604]"[color=#FF5555]Clan[/color]"[/URL]. Se si sceglie di farlo si potranno già inserire in scheda e sfruttarle durante l'esame genin; al contrario una volta promossi dovrete richiedere una quest apposita che ovviamente fornirà Exp e in più 1 talento a scelta.[/color]


[size=7]<b>Talenti Clan</b> [/size]
<b>Punti Talento</b> (PT): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

//


[size=7]<b>Taijutsu</b>[/size]
<b>Slot:</b> 0

//


[size=7]<b>Bukijutsu</b>[/size]
<b>Slot:</b> 0

//


[size=7]<b>Ninjutsu</b>[/size]
<b>Slot:</b> 0

[color=gray][color=#FF5555]Qui anche sen on aggiungete Tecniche dovete aggiungete UNA < passiva > dell'elemento primario scelto[/color]; le passive presenti nel regolamento sono 2 per tipo e le trovate infondo alle Ninjutsu dell'elemento desiderato ([URL=?t=56149616#entry394122362][color=#ac6f1a]Terra[/color][/URL], [URL=?t=56149586#entry394122078][color=lightblue]Acqua[/color][/URL], [URL=?t=56149580#entry394121972][color=#CE5610]Fuoco[/color][/URL], [URL=?t=56149601#entry394122225][color=lightgreen]Vento[/color][/URL], [URL=?t=56149609#entry394122305][color=yellow]Fulmine[/color][/URL]), ricordiamo inoltre che le passive non occupano slot in quanto NON sono tecniche.[/color]


[size=7]<b>Genjutsu</b>[/size]
<b>Slot:</b> 0

//

[size=7]<b>Fuuinjutsu</b>[/size]
<b>Slot:</b> 0

//


[size=5]<b>[color=orange]Tecniche Studente[/color]</b>[/size]

[color=gray]Da Studenti possederete automaticamente le suddette tecniche, che sono proprie di tutti i ninja, compresi quelli iscritti come Liberi. Non Occupano slot[/color]

[color=gray]<passiva> - [color=orange]<b>Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua</b>[/color] - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."

<tecnica> - [color=orange]<b>Trasformazione</b>[/color] - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:

<ul>- Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"</ul>

<tecnica> - [color=orange]<b>Sostituzione</b>[/color] - [Stm -[color=royalblue]4[/color]/[color=#FF3333]6[/color]/[color=#339900]8[/color]/[color=#B31CFF]11[/color]][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
<i>Attivazione</i>: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
<i>Tecnica</i>: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - [color=orange]<b>Trasparenza</b>[/color] - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - [color=orange]<b>Moltiplicazione del Corpo</b>[/color] - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> -[color=orange] <b>Kai! - Tecnica della Liberazione</b>[/color] - [[color=orange]Res*1,1[/color]] [[color=orange]Chk: 30[/color]] [[color=orange]Eff: +40[/color]] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [<i>Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale</i>]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[<b>E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu</b>]

<i>• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:</i>
<ul>[color=#FF3333]Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80][/color]
[color=#339900]Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120][/color]
[color=#B31CFF]Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160][/color]</ul>
[/color]


<b>[size=7]Equipaggiamento[/size]</b>


<table border="0" align="center" style="text-align:center; margin-top:20px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th>[color=white][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>Divisa (Rango)
[Livello - punti]</td>
<td rowspan=5>Nome Potenziamento
[bonus]</td>
<td>Amuleto 1</td>
</tr>

<tr>
<td>Amuleto 2</td>
</tr>

<tr>
<td>Amuleto 3</td>
</tr>

<tr>
<td>Pesi da allenamento (Rango)</td>
</tr>

<tr>
<td>Distintivo</td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>6 Kunai</td>
<td>6 Shuriken</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Il Flauto Magico della Resurrezione del Passato Imperiale della Corte di Sokai(Strumento Musicale tramandato nella Famiglia Reale di Sokai:Un antico Dizi(Tipo di flauto traverso cinese) realizzato con metallo verde e motivi imperiali d'oro)</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>
<p align="center"><b>Peso Trasportato</b>: Frz: 31 - Peso Equip = 31</p>

Armi

Kunai: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.
Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.
La cosa è più semplice di quanto sembri. Gli slot Amuleti sono per i medesimi acquistabili nel Mercato del proprio villaggio; il Distintivo è invece esclusivo per Anbu e Medici che lo riceveranno a termine della quest chunin.

Gli slot Liberi della Sacca Ninja sono da considerarsi come un portaoggetti tenuto in vita o anche legato alla gamba, tasche o cose simili che si portano sulla nostra divisa. Si possono inserire Oggetti di qualsiasi tipo e Armi Semplici (kunai, shuriken, spiedi e altri di piccola taglia). Per le spade, Katane e affini, si dovranno equipaggiare negli slot Arma, 2 in Vita e 1 Schiena (slot ampliabili con Foderi e Rotoli del richiamo)

Per maggiori informazioni guardare le regole [URL=?t=56028514]"[color=#FF5555]Equipaggiamenti.[/color]"[/URL]


<b>[size=7]Armi e Oggetti[/size]</b>

[color=gray]All'inizio della vostra carriera ninja avrete due set da 6 di un'arma base: Kunai e a scelta Shuriken o Spiedi (consultate la sezione [URL=?t=56028514#entry393127371]"[color=#FF5555]Armi[/color]"[/URL])più eventuali oggetti e armi donate dal clan.
Decidete quindi in quale slot oggetti equipaggiare il set.[/color]



<b>[size=7]Missioni[/size]</b>
<b>Punti Missione</b> (PM): 0 [color=gray]Aumenteranno al completamento delle missioni in base alla difficoltà.[/color]

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

</div></div></div>
</div></div>


Edited by 'nD - 1/6/2020, 00:00
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2020, 23:03
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Correzioni fatte.

- Ho aggiornato le statistiche nella maniera corretta.

- Ho aggiornato il conteggio della stamina.

- Ho aggiunto il nome del pg in alto alla scheda.

Aggiornato.

Adesso puoi aprire il conto del tuo PG nella banca del Suono con 200 Ryo.

Quando sarai pronto passa pure in Accademia per richiedere il tuo esame Genin, in questo momento consigliamo l'esame Autogestito.

Buon proseguimento. ^^
 
Top
2 replies since 31/5/2020, 08:53   401 views
  Share