Ninjutsu Doton

« Older   Newer »
  Share  
Bismillah
view post Posted on 4/4/2014, 01:42





2up8sxz
2up8sxz

Regolamento



Ninjutsu di Terra






        r3E3a6A
        Arte della Terra (Doton - 土遁)

          - Debole contro il Fulmine
          + Forte contro l' Acqua


        Infligge Status Alterato: "Contusione"



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Pilastro Roccioso - [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja fa fuoriuscire un pilastro di roccia dal terreno, vicino ai piedi dell'avversario, sorprendendolo. L'elusione di questo attacco subisce un malus di 15."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Pioggia di Pietre - [Chk: 50][Int: +55] "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 10 punti ferita da Contusione."

<ninjutsu elementale> - - Barriera Marmorea - [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 15 punti ferita da Contusione per l'impatto con la roccia."

<ninjutsu elementale> - - Roccia Friabile - [Chk: 60/90][Def/Res: +80/115] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da Contusione calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la Slt, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di 100/180 di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Colonna di Pietra- [Chk: 85/115][Int: 110/150] "Il ninja fa fuoriuscire dal terreno una imponente colonna di pietra, solo per poi farla cadere contro l'avversario. Non è possibile difendersi da questa tecnica, data la dimensione dell'attacco, ma data la lentezza dell'esecuzione, l'elusione riceverà un bonus di 45/90. In caso di contrattacco con successo, si dovrà in un'azione a parte difendersi dalla pioggia di pietre originata dalla distruzione della colonna, pari ad una Ninjutsu Elementale di terra con 3/4 della potenza della tecnica originale."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Gabbia Rocciosa - [Chk: 80][Int: +65] "Smuovendo il terreno intorno all'avversario e costruendo una cupola di rocce che lo tenga imprigionato, il ninja riesce a bloccare completamente i movimenti dell'avversario. L'unico modo per sottrarsi è l'elusione; non infligge danni, ma qualora entri con residuo, l'intrappolato potrà solo tentare di liberarsi infliggendo un totale di 500 danni alla prigione, e eventuali attacchi diretti contro di lui intaccheranno la cupola, non il ninja. Tuttavia, se uno di questi attacchi verso il prigioniero distrugge la cupola, il residuo può essere solo parato con def/res+chk (ed eventualmente assorbito). È utilizzabile anche su sè stessi durante la propria fase offensiva, ottenendo lo stesso effetto."

<ninjutsu elementale> - - Muro di Fango - [Chk: 90/130][Def/Res: +120/165] "Modificando la composizione del terreno, il ninja riesce a trasformarlo in una fanghiglia molto densa, che poi sfrutta per difendersi dagli attacchi. Se l'avversario utilizza un'arma per attaccare, essa rimarrà incastrata nel fango, e sarà subito utilizzabile dall'utilizzatore della tecnica (in caso di ossa Kaguya, questa regola vale solo per le estrazioni totali)."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Sabbie Mobili- [Chk: 80][Int: +50] "Il ninja modifica la consistenza del terreno sotto i piedi dell'avversario, riducendola a meno di quella del fango, e cercando di farvi sprofondare l'avversario. Questa tecnica può essere solo elusa, e se l'avversario ne viene colpito il turno seguente sarà impossibilitato nell'attaccare. La tecnica non infligge danni.
Se usata in combinazione con "Gabbia rocciosa", in due turni diversi, l'avversario verrà inghiottito fino a soffocare. Per evitare di sprofondare, dovrà riuscire a distruggere la gabbia nel turno successivo a quello in cui questa tecnica è stata utilizzata, altrimenti si ritroverà impossibilitato a combattere. Può essere utilizzata solo una volta a combattimento."



<attivazione> - - Armatura Fangosa - [Chk: 100 a turno][Def/Res: +40] "Allo scopo di guadagnare una difesa sempre migliore, il ninja sfrutta ogni minimo vantaggio che il proprio elemento gli concede, concentrando attorno a tutto il suo corpo una discreta quantità di chakra elementale di Terra, grazie al quale raccoglie o addirittura genera dal nulla una vera e propria armatura di terra e fango, elemento che pienamente sotto il suo controllo, è in grado di smorzare la potenza di ogni attacco eseguibile, dalla più infida delle illusioni al più perforante attacco armato."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - - Colata di Fango - [Chk: 120/175][Int: +155/215] "Il ninja modifica la conformazione del territorio, creando una piccola pendenza davanti ad un gruppo ristretto di avversari e poi erodendone le superficie, creando così una colata di fango e detriti. Chi verrà colpito da questa tecnica subirà un malus alla vel di 1/2 del danno subito, più altri 10/20 punti se si è difeso senza l'uso di barriere, per l'impaccio creato dalla fanghiglia. Se questa tecnica viene utilizzata dopo "Ribaltamento Minerale", sarà più veloce ed efficace, aumentando il bonus all'Int di 20 e causando un malus all'eventuale elusione avversaria di 70/110. Colpisce al massimo 3 avversari."

<ninjutsu elementale> - - Tempio - [Chk: 160][Int: +40] "Avendo sviluppato la tecnica della Gabbia Rocciosa, il ninja riesce a formare una costruzione più grande e resistente dove rinchiudere fino a 3 avversari: essa assumerà la forma di un massiccio tempio, dal quale non sarà possibile uscire se non abbattendo uno dei muri infliggendogli 1500 danni (in caso di raggi vasti o totali questi colpiscono sempre il tempio). Questa tecnica non è contrattaccabile nè difendibile, solo eludibile con 3/4Vel+Chk. Una volta che l'avversario sarà rinchiuso, l'utilizzatore della tecnica potrà attaccarlo liberamente con Ninjutsu Elementale di elemento terra o sabbia, che avranno tutte (anche quelle degli avversari) un bonus di 75. Tutte le elusioni avranno un malus di 80 per la difficoltà a muoversi nello spazio del tempio. Se per dare il colpo finale ad un muro vengono utilizzate tecniche a raggio vasto o totale, esse andranno ad intaccare le colonne portanti del tempio, facendolo crollare addosso a chi sta all'interno, che dovrà difendersi da un attacco di potenza 1000. Utilizzabile con successo una volta ad incontro."

<ninjutsu elementale> - - Ribaltamento Minerale - [Chk: 110/170][Def/Res: 140/210] "Il ninja modifica la conformazione di un lastrone di terreno, facendogli assumere una consistenza simile a quella del minerale, e poi lo solleva, formando un muro di dimensioni enormi. In questo caso, la tecnica dà un bonus a Def/Res di 140/210, e difende fino a tre persone, utilizzatore compreso. Diversamente, il ninja può utilizzare questa tecnica durante un attacco ravvicinato dell'avversario, smuovendo il terreno direttamente sotto i suoi piedi: in questo caso, l'attacco avversario subirà un malus di 130/190, ed in seguito l'utilizzatore della tecnica potrà eludere o difendersi dall'attacco in qualunque modo, ma senza poter contrattaccare. Se l'avversario non dispone di almeno 80/130 di Vel, rimarrà schiacciato dalla pietra, dovendo quindi difendersi da un ulteriore attacco, in un'azione a parte, di potenza pari a 900/1200."



<ninjutsu elementale> - - Golem - [Chk: 200] "Riuscendo ad animare la terra stessa, il Jonin-S infonde perennemente il suo chakra in un essere creato da lui stesso, un mostro di rocce e pietre, che si muoverà secondo i suoi comandi. E' possibile creare più di un golem in totale, ma il costo in chakra raddoppia ad ogni nuovo evocato oltre al primo, e il numero non può comunque superare il tre (il terzo costerà quindi 800 di chk). Il golem funziona come una qualsiasi evocazione, che possono tuttavia essere evocate indipendentemente dal numero di golem presenti sul campo. La forza d'attacco del golem è pari a Int+ 300 + chakra residuo dell'utilizzatore, mentre la sua forza difensiva è pari a Int+Def/2 per gli attacchi fisici e Int+Res/2 per quelli che usano l'Int. Un golem non è affetto da genjutsu ma non può nemmeno difendere quelle usate contro il suo creatore; non può eludere, e viene distrutto dopo aver subito un totale di 400 danni. Utilizzabile solamente una volta a combattimento.""

<ninjutsu elementale> - - Reclusione Totale - [Chk: 230][Def/Res: +270] "Massima difesa per un ninja: il Jonin-S crea attorno a sè e ai suoi alleati una barriera di roccia di proporzioni e resistenza esagerate. Inoltre, sulla superficie esterna saranno presenti spuntoni e aculei di qualsiasi dimensione, per rendere ancora più impervia la muraglia: in caso di difesa riuscita contro un attacco ravvicinato, l'attaccante subirà 5 punti ferita da taglio e da Contusione. Questa tecnica prende un bonus di 60 contro gli attacchi ravvicinati e di 30 contro le Ninjutsu Elementale di elemento vento e acqua. Difende fino a 4 alleati (utilizzatore compreso)."

<ninjutsu elementale a raggio totale> - - Torre del Purgatorio - [Chk: 300] "Il Jonin-S, per guadagnare un grosso vantaggio sull'avversario, sfrutta un'immensa quantità di chakra per creare una gigantesca torre di roccia a cinque piani (il quinto è ancora un piano coperto, non la cima), ponendo sè stesso al piano preferito (anche sulla cima, da considerarsi sesto piano), e tutti gli altri ninja nelle vicinanze al piano terra. I modi per uscire dalla torre sono due: creare una breccia nel muro, con un danno totale di 20000 (in caso di attacchi a raggio vasto o totale questi colpiscono sempre la torre), oppure raggiungere la cima, e fuggire dall'uscita lì situata. Sarà possibile salire o scendere di massimo un piano a turno raggiungendo un valore totale di Vel pari a 550 (raggiungibile anche in più turni), solo al posto dell'azione di attacco, e se ci si trova in un combattimento questo avrà valore di fuga. Due avversari non possono combattere tra di loro se non si trovano sullo stesso piano, mentre l'utilizzatore della tecnica può attaccare chiunque si trovi entro due piani di distanza (quindi potrà attaccare chiunque solo se si troverà al terzo piano, quello centrale) con Ninjutsu Elementale di elemento terra o sabbia, ma ogni tecnica di tali elementi (di chiunque) andrà ad indebolire la struttura per un valore pari al chakra utilizzato per la tecnica. Le Ninjutsu Elementale di terra e sabbia, inoltre, avranno tutte (anche quelle degli avversari) un bonus di 150. Se per abbattere la torre vengono usate più di quattro tecniche a raggio vasto o totale, tutti i ninja subiranno un attacco di potenza pari a 500*x, dove x è il numero dei piani sopra di sè, contando anche quello in cui ci si trova (al piano terra, per esempio, x=5, mentre al quinto x=1). Questa tecnica non può essere utilizzata dopo la tecnica "Atollo", perchè i ninja saranno troppo sparsi sul campo. Utilizzabile massimo una volta a combattimento."


Passive di Terra:

    <passiva> - - Possente come la Montagna - "L'elemento Terra è quello tra i cinque che sicuramente risulta essere il più brutale e al contempo grezzo, ma soprattutto riesce ad esprimere un senso di prestanza fisica decisamente strabiliante. Solitamente all'elemento Terra viene collegato il classico ninja grande, grosso, imponente ed è di solito così, o perlomeno il soggetto in questione dispone in parte di queste particolarità. Certo, non è sempre così, ma l'ascendente di tale elemento è sicuramente questo. Proprio per lo stesso motivo i suddetti Shinobi hanno una forza ed una vitalità tale da far impallidire chiunque, anche le creature più grandi e temibili del mondo ninja, nascoste dagli occhi della civiltà, rifugiati in luoghi ostili e pericolosi, ove o si è preda o predatore. Solitamente le persone che dispongono di questo elemento hanno una vita lunga, spesso quindi la morte sopraggiunge per via della vecchiaia e non altre malattie alle quali risultano stranamente resistenti. In termini di statistiche questo si traduce in un Bonus alla Vita permanente di 5/10/20/40 + Lv/5."

    <passiva> - - Difesa Oltremisura - "Senza troppi allenamenti, ma giusto con un utilizzo costante di Ninjutsu di tipo Terra, chi ha il dono di poter manipolare il suddetto elemento ottiene un irrobustimento delle proprie ossa e carni. Questo potere latente permette ai suddetti Shinobi di trasformarsi in perfette truppe d'assalto in prima linea, ottime per combattimenti cruenti e sostenuti, in cui solo il più forte e coraggioso rimane in piedi. Questo irrobustimento rende i loro muscoli più tonici, forti e soprattutto visibili, facendo in modo che la pelle appaia più che come un lembo fragile da poter strappare una vera e propria armatura da sfondare con difficoltà, ma soprattutto con colpi mirati, precisi e mossi da un intento omicida o di salvezza. Questo è l'unico modo per spaccare la loro armatura calcarea, indurita nel corso degli anni e dei combattimenti. L'epidermide permette a questi ninja d'essere immuni a molti traumi, come tutti i Malus di Sesto Grado, di cui non sentiranno praticamente nulla, se non il solletico o massimo il fastidio. Non solo, il fisico sovrumano renderà più difficoltoso agli avversari del suddetto fargli dei danni seri, i quali lo potrebbero portare alla morte, poiché questo ne subirà molti di meno. In termini pratici chi dispone dell'Elemento Terra e di questo Talento potrà diminuire i Danni Certi di un valore pari a Vita/20, eccezion fatta se nella tecnica utilizzata o nell'eventuale talento di chi lo attacca ci sia la dicitura che permette di causare Danni Certi."


CODICE
HTML
<div align="center"><div style="width: 580px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<ul>
<ul><fieldset style="background-color: #0000;-moz-border-radius: 30px;border: 2px #ac6f1a solid;height: 120px; width:400px">

<ul><div style="float: left;margin-right:10px;">[IMG=r3E3a6A]http://i.imgur.com/r3E3a6A.png[/IMG]</div> [color=#ac6f1a][size=5]Arte della Terra[/size] (Doton - &#22303;&#36929;)[/color]


<ul>[size=3]- [color=gray] Debole contro il [color=#C6C924]Fulmine[/color] [/color]
+ [color=gray] Forte contro l' [color=#398B9B]Acqua[/color] [/color][/size]</ul>


<p align="center">[size=3][color=gray]Infligge Status Alterato:[/color] [URL=?t=28323779#entry259117909]"<i>[color=#FF5555]Contusione[/color]</i>"[/URL][/size]</p></ul>
</fieldset></ul>
</ul>


<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Pilastro Roccioso</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 45[/color]][[color=royalblue]Int: +60[/color]] "Il ninja fa fuoriuscire un pilastro di roccia dal terreno, vicino ai piedi dell'avversario, sorprendendolo. L'elusione di questo attacco subisce un malus di 15."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Pioggia di Pietre</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 50[/color]][[color=royalblue]Int: +55[/color]] "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 10 punti ferita da Contusione."

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Barriera Marmorea</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 70/[color=#FF3333]100[/color][/color]][[color=royalblue]Def/Res: +90/[color=#FF3333]135[/color][/color]] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 15 punti ferita da Contusione per l'impatto con la roccia."

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] -[color=royalblue][size=3]<b> Roccia Friabile</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 60/[color=#FF3333]90[/color][/color]][[color=royalblue]Def/Res: +80/[color=#FF3333]115[/color][/color]] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da Contusione calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la Slt, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di 100/180 di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] -[color=#FF3333][size=3]<b> Colonna di Pietra</b>[/size][/color]- [[color=#FF3333]Chk: 85/[color=#339900]115[/color][/color]][[color=#FF3333]Int: 110/[color=#339900]150[/color][/color]] "Il ninja fa fuoriuscire dal terreno una imponente colonna di pietra, solo per poi farla cadere contro l'avversario. Non è possibile difendersi da questa tecnica, data la dimensione dell'attacco, ma data la lentezza dell'esecuzione, l'elusione riceverà un bonus di 45/90. In caso di contrattacco con successo, si dovrà in un'azione a parte difendersi dalla pioggia di pietre originata dalla distruzione della colonna, pari ad una Ninjutsu Elementale di terra con 3/4 della potenza della tecnica originale."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Gabbia Rocciosa</b>[/size][/color] - [[color=#FF3333]Chk: 80[/color]][[color=#FF3333]Int: +65[/color]] "Smuovendo il terreno intorno all'avversario e costruendo una cupola di rocce che lo tenga imprigionato, il ninja riesce a bloccare completamente i movimenti dell'avversario. L'unico modo per sottrarsi è l'elusione; non infligge danni, ma qualora entri con residuo, l'intrappolato potrà solo tentare di liberarsi infliggendo un totale di 500 danni alla prigione, e eventuali attacchi diretti contro di lui intaccheranno la cupola, non il ninja. Tuttavia, se uno di questi attacchi verso il prigioniero distrugge la cupola, il residuo può essere solo parato con def/res+chk (ed eventualmente assorbito). È utilizzabile anche su sè stessi durante la propria fase offensiva, ottenendo lo stesso effetto."

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Muro di Fango</b>[/size][/color] - [[color=#FF3333]Chk: 90/[color=#339900]130[/color][/color]][[color=#FF3333]Def/Res: +120/[color=#339900]165[/color][/color]] "Modificando la composizione del terreno, il ninja riesce a trasformarlo in una fanghiglia molto densa, che poi sfrutta per difendersi dagli attacchi. Se l'avversario utilizza un'arma per attaccare, essa rimarrà incastrata nel fango, e sarà subito utilizzabile dall'utilizzatore della tecnica (in caso di ossa Kaguya, questa regola vale solo per le estrazioni totali)."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Sabbie Mobili</b>[/size][/color]- [[color=#FF3333]Chk: 80[/color]][[color=#FF3333]Int: +50[/color]] "Il ninja modifica la consistenza del terreno sotto i piedi dell'avversario, riducendola a meno di quella del fango, e cercando di farvi sprofondare l'avversario. Questa tecnica può essere solo elusa, e se l'avversario ne viene colpito il turno seguente sarà impossibilitato nell'attaccare. La tecnica non infligge danni.
Se usata in combinazione con "Gabbia rocciosa", in due turni diversi, l'avversario verrà inghiottito fino a soffocare. Per evitare di sprofondare, dovrà riuscire a distruggere la gabbia nel turno successivo a quello in cui questa tecnica è stata utilizzata, altrimenti si ritroverà impossibilitato a combattere. Può essere utilizzata solo una volta a combattimento."



<attivazione> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [size=3][color=#339900]<b>Armatura Fangosa</b>[/color][/size] - [[color=#339900]Chk: 100 a turno[/color]][[color=#339900]Def/Res: +40[/color]] "Allo scopo di guadagnare una difesa sempre migliore, il ninja sfrutta ogni minimo vantaggio che il proprio elemento gli concede, concentrando attorno a tutto il suo corpo una discreta quantità di chakra elementale di Terra, grazie al quale raccoglie o addirittura genera dal nulla una vera e propria armatura di terra e fango, elemento che pienamente sotto il suo controllo, è in grado di smorzare la potenza di ogni attacco eseguibile, dalla più infida delle illusioni al più perforante attacco armato."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#339900][size=3]<b>Colata di Fango</b>[/size][/color] - [[color=#339900]Chk: 120/[color=#B31CFF]175[/color][/color]][[color=#339900]Int: +155/[color=#B31CFF]215[/color][/color]] "Il ninja modifica la conformazione del territorio, creando una piccola pendenza davanti ad un gruppo ristretto di avversari e poi erodendone le superficie, creando così una colata di fango e detriti. Chi verrà colpito da questa tecnica subirà un malus alla vel di 1/2 del danno subito, più altri 10/20 punti se si è difeso senza l'uso di barriere, per l'impaccio creato dalla fanghiglia. Se questa tecnica viene utilizzata dopo "Ribaltamento Minerale", sarà più veloce ed efficace, aumentando il bonus all'Int di 20 e causando un malus all'eventuale elusione avversaria di 70/110. Colpisce al massimo 3 avversari."

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [size=3]<b>[color=#339900]Tempio[/color]</b>[/size] - [[color=#339900]Chk: 160[/color]][[color=#339900]Int: +40[/color]] "Avendo sviluppato la tecnica della Gabbia Rocciosa, il ninja riesce a formare una costruzione più grande e resistente dove rinchiudere fino a 3 avversari: essa assumerà la forma di un massiccio tempio, dal quale non sarà possibile uscire se non abbattendo uno dei muri infliggendogli 1500 danni (in caso di raggi vasti o totali questi colpiscono sempre il tempio). Questa tecnica non è contrattaccabile nè difendibile, solo eludibile con 3/4Vel+Chk. Una volta che l'avversario sarà rinchiuso, l'utilizzatore della tecnica potrà attaccarlo liberamente con Ninjutsu Elementale di elemento terra o sabbia, che avranno tutte (anche quelle degli avversari) un bonus di 75. Tutte le elusioni avranno un malus di 80 per la difficoltà a muoversi nello spazio del tempio. Se per dare il colpo finale ad un muro vengono utilizzate tecniche a raggio vasto o totale, esse andranno ad intaccare le colonne portanti del tempio, facendolo crollare addosso a chi sta all'interno, che dovrà difendersi da un attacco di potenza 1000. Utilizzabile con successo una volta ad incontro."

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#339900][size=3]<b>Ribaltamento Minerale</b>[/size][/color] - [[color=#339900]Chk: 110/[color=#B31CFF]170[/color][/color]][[color=#339900]Def/Res: 140/[color=#B31CFF]210[/color][/color]] "Il ninja modifica la conformazione di un lastrone di terreno, facendogli assumere una consistenza simile a quella del minerale, e poi lo solleva, formando un muro di dimensioni enormi. In questo caso, la tecnica dà un bonus a Def/Res di 140/210, e difende fino a tre persone, utilizzatore compreso. Diversamente, il ninja può utilizzare questa tecnica durante un attacco ravvicinato dell'avversario, smuovendo il terreno direttamente sotto i suoi piedi: in questo caso, l'attacco avversario subirà un malus di [color=#339900]130[/color]/[color=#B31CFF]190[/color], ed in seguito l'utilizzatore della tecnica potrà eludere o difendersi dall'attacco in qualunque modo, ma senza poter contrattaccare. Se l'avversario non dispone di almeno [color=#339900]80[/color]/[color=#B31CFF]130[/color] di Vel, rimarrà schiacciato dalla pietra, dovendo quindi difendersi da un ulteriore attacco, in un'azione a parte, di potenza pari a [color=#339900]900[/color]/[color=#B31CFF]1200[/color]."



<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#B31CFF][size=3]<b>Golem</b>[/size][/color] - [[color=#B31CFF]Chk: 200[/color]] "Riuscendo ad animare la terra stessa, il Jonin-S infonde perennemente il suo chakra in un essere creato da lui stesso, un mostro di rocce e pietre, che si muoverà secondo i suoi comandi. E' possibile creare più di un golem in totale, ma il costo in chakra raddoppia ad ogni nuovo evocato oltre al primo, e il numero non può comunque superare il tre (il terzo costerà quindi 800 di chk). Il golem funziona come una qualsiasi evocazione, che possono tuttavia essere evocate indipendentemente dal numero di golem presenti sul campo. La forza d'attacco del golem è pari a Int+ 300 + chakra residuo dell'utilizzatore, mentre la sua forza difensiva è pari a Int+Def/2 per gli attacchi fisici e Int+Res/2 per quelli che usano l'Int. Un golem non è affetto da genjutsu ma non può nemmeno difendere quelle usate contro il suo creatore; non può eludere, e viene distrutto dopo aver subito un totale di 400 danni. Utilizzabile solamente una volta a combattimento.""

<ninjutsu elementale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [size=3][color=#B31CFF]<b>Reclusione Totale</b>[/color][/size] - [[color=#B31CFF]Chk: 230[/color]][[color=#B31CFF]Def/Res: +270[/color]] "Massima difesa per un ninja: il Jonin-S crea attorno a sè e ai suoi alleati una barriera di roccia di proporzioni e resistenza esagerate. Inoltre, sulla superficie esterna saranno presenti spuntoni e aculei di qualsiasi dimensione, per rendere ancora più impervia la muraglia: in caso di difesa riuscita contro un attacco ravvicinato, l'attaccante subirà 5 punti ferita da taglio e da Contusione. Questa tecnica prende un bonus di 60 contro gli attacchi ravvicinati e di 30 contro le Ninjutsu Elementale di elemento vento e acqua. Difende fino a 4 alleati (utilizzatore compreso)."

<ninjutsu elementale a raggio totale> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#B31CFF][size=3]<b>Torre del Purgatorio</b>[/size][/color] - [[color=#B31CFF]Chk: 300[/color]] "Il Jonin-S, per guadagnare un grosso vantaggio sull'avversario, sfrutta un'immensa quantità di chakra per creare una gigantesca torre di roccia a cinque piani (il quinto è ancora un piano coperto, non la cima), ponendo sè stesso al piano preferito (anche sulla cima, da considerarsi sesto piano), e tutti gli altri ninja nelle vicinanze al piano terra. I modi per uscire dalla torre sono due: creare una breccia nel muro, con un danno totale di 20000 (in caso di attacchi a raggio vasto o totale questi colpiscono sempre la torre), oppure raggiungere la cima, e fuggire dall'uscita lì situata. Sarà possibile salire o scendere di massimo un piano a turno raggiungendo un valore totale di Vel pari a 550 (raggiungibile anche in più turni), solo al posto dell'azione di attacco, e se ci si trova in un combattimento questo avrà valore di fuga. Due avversari non possono combattere tra di loro se non si trovano sullo stesso piano, mentre l'utilizzatore della tecnica può attaccare chiunque si trovi entro due piani di distanza (quindi potrà attaccare chiunque solo se si troverà al terzo piano, quello centrale) con Ninjutsu Elementale di elemento terra o sabbia, ma ogni tecnica di tali elementi (di chiunque) andrà ad indebolire la struttura per un valore pari al chakra utilizzato per la tecnica. Le Ninjutsu Elementale di terra e sabbia, inoltre, avranno tutte (anche quelle degli avversari) un bonus di 150. Se per abbattere la torre vengono usate più di quattro tecniche a raggio vasto o totale, tutti i ninja subiranno un attacco di potenza pari a 500*x, dove x è il numero dei piani sopra di sè, contando anche quello in cui ci si trova (al piano terra, per esempio, x=5, mentre al quinto x=1). Questa tecnica non può essere utilizzata dopo la tecnica "Atollo", perchè i ninja saranno troppo sparsi sul campo. Utilizzabile massimo una volta a combattimento."


[size=5][color=#ac6f1a]Passive di Terra:[/color][/size]


<ul><passiva> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#ac6f1a][size=3]<b>Possente come la Montagna</b>[/size][/color] - "L'elemento Terra è quello tra i cinque che sicuramente risulta essere il più brutale e al contempo grezzo, ma soprattutto riesce ad esprimere un senso di prestanza fisica decisamente strabiliante. Solitamente all'elemento Terra viene collegato il classico ninja grande, grosso, imponente ed è di solito così, o perlomeno il soggetto in questione dispone in parte di queste particolarità. Certo, non è sempre così, ma l'ascendente di tale elemento è sicuramente questo. Proprio per lo stesso motivo i suddetti Shinobi hanno una forza ed una vitalità tale da far impallidire chiunque, anche le creature più grandi e temibili del mondo ninja, nascoste dagli occhi della civiltà, rifugiati in luoghi ostili e pericolosi, ove o si è preda o predatore. Solitamente le persone che dispongono di questo elemento hanno una vita lunga, spesso quindi la morte sopraggiunge per via della vecchiaia e non altre malattie alle quali risultano stranamente resistenti. In termini di statistiche questo si traduce in un Bonus alla Vita permanente di [color=royalblue]5[/color]/[color=#FF3333]10[/color]/[color=#339900]20[/color]/[color=#B31CFF]40[/color] + Lv/5."

<passiva> - [color=#ac6f1a][size=3]&#22303;[/size][/color] - [color=#ac6f1a][size=3]<b>Difesa Oltremisura</b>[/size][/color] - "Senza troppi allenamenti, ma giusto con un utilizzo costante di Ninjutsu di tipo Terra, chi ha il dono di poter manipolare il suddetto elemento ottiene un irrobustimento delle proprie ossa e carni. Questo potere latente permette ai suddetti Shinobi di trasformarsi in perfette truppe d'assalto in prima linea, ottime per combattimenti cruenti e sostenuti, in cui solo il più forte e coraggioso rimane in piedi. Questo irrobustimento rende i loro muscoli più tonici, forti e soprattutto visibili, facendo in modo che la pelle appaia più che come un lembo fragile da poter strappare una vera e propria armatura da sfondare con difficoltà, ma soprattutto con colpi mirati, precisi e mossi da un intento omicida o di salvezza. Questo è l'unico modo per spaccare la loro armatura calcarea, indurita nel corso degli anni e dei combattimenti. L'epidermide permette a questi ninja d'essere immuni a molti traumi, come tutti i Malus di Sesto Grado, di cui non sentiranno praticamente nulla, se non il solletico o massimo il fastidio. Non solo, il fisico sovrumano renderà più difficoltoso agli avversari del suddetto fargli dei danni seri, i quali lo potrebbero portare alla morte, poiché questo ne subirà molti di meno. In termini pratici chi dispone dell'Elemento Terra e di questo Talento potrà diminuire i Danni Certi di un valore pari a Vita/20, eccezion fatta se nella tecnica utilizzata o nell'eventuale talento di chi lo attacca ci sia la dicitura che permette di causare Danni Certi."</ul>


</div></div></div>



Edited by -Egeria- - 15/3/2020, 21:40
 
Top
0 replies since 4/4/2014, 01:42   1969 views
  Share