Scheda di Akane Yuki, Chunin
[Utente: Misato Kojima 2° Pg]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2016, 00:32
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




"Un cuore di ghiaccio che riesce a ritrovare la propria anima in un inferno di acqua e sangue!"


INFORMAZIONI GENERALI:





NOME: Akane
COGNOME: Yuki
VILLAGGIO: Kirigakure no sato
CLAN: Yuki
ABILITA' PRESCELTA: Controllo del chakra
SPECIALIZZAZIONE: Ninjutsu
ELEMENTO: e
LAVORO: Shinobi
RANGO: Chunin
ETA': 13
FAMA: 25
Conosciuto dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni.


DESCRIZIONE FISICA:
È una ragazzina abbastanza bassa per la sua età, ma molto snella.La sua pelle è candida come la neve e le sue labbra rosee e ben nutrite. I suoi capelli sono rossi e modellati in boccoli che incorniciano il suo viso infantile, rendendolo più elegante di quello che è in realtà e facendola sembrare una bambolina. Gli occhi sono verde smeraldo e brillano vivaci quando guardano cose per lei nuove e sconosciute, ma in fondo nascondono una profonda tristezza e la ricerca di un posto tutto suo, dove essere felice e amata. Il suo corpo è molto snello, grazie anche ai continui allenamenti a cui si sottopone, le sue curve sono ancora molto acerbe, ma non danno cenno di voler migliorare troppo e la sua corporatura è molto esile. Essere un ninja per lei non è un hobby...è questione di sopravvivenza.


DESCRIZIONE CARATTERIALE:
A prima vista può sembrare una normalissima ragazzina, vivace e piena di voglia di fare e conoscere, ma frequentandola si può capire meglio quanto la sua mente risulti malata. Il concetto di ciò che è giusto e sbagliato viene completamente capovolto...è giusto solo quello che fa bene a lei è sbagliato ciò che non le giova. Quindi agisce solo secondo quello che è meglio per lei e se la tua morte può solo farle comodo allora stai tranquillo che lo farà. Non conosce il senso dell'amore, dell'amicizia o della giustizia. Lei sa solo che la vita è crudele e nient'altro. Conosce solo le difficoltà, mentre le gioie le sono sempre state precluse, ma ha anche un'innata sete di conoscenza...vorrebbe capire il significato di queste cose normali per gli altri ma a lei precluse, quindi ce la metterà tutta per trovare qualcuno che gliele possa insegnare.



STATISTICHE




LV: 21

10190/10648




Frz: 51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Def: 51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Chk: 111 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+60 equip)(+0 Livello)
Vta: 51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 283 (base 51)(+78 rango)(+7 missioni)(+130 equip)(+17 Livello)
Res: 181 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+130 equip)(+0 Livello)
Vel: 306 (base 51)(+82 rango)(+7 missioni)(+150 equip)(+16 Livello)
tot: 1034 (357 base)(+160 rango)(+14 missioni)(+470 equip)(+33 Livello)

Slt: 285 =(Vta 51*5) +30 amuleto
Stm: 143 = [(51 Frz +51 Dif +153 Int +51 Res +156 Vel)/5]+51 Vta


Esperienza e missioni


+500 per Esame genin #10 - "Una giornata storta" [X]
+2000 per Evento Masayume - "Area Sud" [X]
+400 per Quest tecniche clan genin - "Danza sul ghiaccio" [X]
+720 per Missione 77D - "Il groviglio dell'inganno" [X]
+1300 per Missione 37C - "A caccia di pirati, arrr" [X]
+2190 per Torneo Chunin
+1000 per passaggio di rango a Chunin
+600 per Quest tecniche Chunin - "Il Riflesso" [X]
+1480 per Missione 10B – “人形 Ningyō, The Puppets” []



separatore



ABILITA'

Punti abilità: 35 [ 10 rango +21 Lvl +4 Missioni +0 Addestramenti]





<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 5: 11/20] [Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
    "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
    Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
      Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
      Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 6: 0/10][L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.]
    "I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.

    Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
      Liv 6: 100 m di raggio
      Liv 5: 200 m di raggio
      Liv 4: 300 m di raggio
      Liv 3: 400 m di raggio
      Liv 2: 500 m di raggio
      Liv 1: 600 m di raggio
      Liv 0: 800 m di raggio

<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 4 : 24/30]
    “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
    Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
    Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
      Liv 6: Vel*1,1
      Liv 5: Vel*1,2

      Liv 4: Vel*1,3
      Liv 3: Vel*1,4
      Liv 2: Vel*1,6
      Liv 1: Vel*1,8
      Liv 0: Vel*2

<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 5: 11/20][Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]
    "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

    - Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

    - L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

    - Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

    Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
    - Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
    - Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
    - Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
    - Piazzare trappole

<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10][Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.]
    "Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

    - Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

    -Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
    Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
    Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
    Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
    Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
    Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
    Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
    Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

<abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]
    "Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

    Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
    - Essere nascosti
    - Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
    - L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
    - L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

    Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

    - Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

    - Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

    Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

    - Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
      Liv 6: 10 [max 3 volte]
      Liv 5: 15 [max 2 volte]
      Liv 4: 25 [max 2 volte]
      Liv 3: 30 [max 2 volte]
      Liv 2: 60 [max 1 volta]
      Liv 1: 70 [max 1 volta]
      Liv 0: 90 [max 1 volta]

    - Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
      Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
      Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
      Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
      Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
      Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
      Liv 0: 35 PF [max 1 volta]


    - Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
      Liv 4: 20
      Liv 3: 40
      Liv 2: 60
      Liv 1: 80
      Liv 0: 100




separatore



IL CLAN YUKI





Triste è la storia del clan Yuki, il clan maledetto. Questo gruppo di ninja hanno come unico peccato quello di essere nati con una caratteristica genetica che causa terrore nel popolo del villaggio della Nebbia. In effetti il clan Yuki è in grado di manipolare l'elemento di cui prende il nome. Trattato come un gruppo di reietti i membri di questo clan hanno conquistato di diritto il titolo degli assassini dal cuore di ghiaccio. Perseguitati e discriminati furono poi presi in gran considerazione il giorno in cui i sette spadaccini riunificarono il paese sotto una sola bandiera. I manipolatori del ghiaccio sono considerati alla stessa stregua del clan Kaguya e per questo spesso controllati per la loro pericolosità. Passando gli anni oltre al dono del controllo del ghiaccio questo gruppo di ninja ha creato e perfezionato un nuovo e innovativo modo per effettuare i seal. Usare una mano, questo è il segreto inimitabile che custodiscono, per attivare le proprie tecniche.


Spiedi Speciali:
    Ogni membro del Clan al termine della prima quest per l'apprendimento delle tecniche riceve 3 set di Spiedi speciali che sono diversi da quelli comunemente trovabili in commercio presso i negozianti. Questi spiedi hanno una forma più sottile ed allungata, pratici e dinamici sia per i combattimenti a lunga distanza sia per quelli ravvicinati. Ha un bonus di +2 in Frz/Dif/Res e conta come attacco perforante.
    Ogni set contiene 6 spiedi e occupa uno slot. E' acquistabile presso la sede del clan, 15 ryo per ogni set
CITAZIONE
Set di spiedi speciali: Un set contenente un grandissimo numero di spiedi, danno un bonus di +2 a Frz/Dif/Res ravvicinato e a distanza (sempre di tipo perforante). Occupa tutti gli spazi item disponibili, ognuno dei quali può contenere fino a 6 spiedi.

Sotto lo “0”:
    E’ solito per i membri del clan dare inizio alle danze cercando di spezzare le prime lance dalla propria parte. Quale mossa migliore se non quella di assoggettare i propri avversari a dure e insopportabili temperature? Ovviamente nessuna. Componendo rapidamente e ad una mano il jutsu della tigre, il ninja riesce ad espandere il proprio chakra gelido per tutto il terreno, abbassando drasticamente la temperatura. Aria gelida o persino pura e candida neve, le bellezze che si possono creare sono molte e soprattutto utili.

Controllare se Stessi:
    Lo Yuki è da sempre un ninja molto agile e veloce per via della sua anatomia non troppo muscolosa, ma questa sua leggiadria non è governabile al meglio se non la si affianca ad una forte lucidità mentale. Per questo semplice motivo la Vel base del Ninja non potrà superare la sua stessa Int base moltiplicata per 1,5/1,4/1,3/1,2

Combo con la Nebbia:
    Il caro e vecchio lavoro di coppia. I ninja di Kiri, spietati assassini di grandi virtù, hanno perso nel tempo, o forse non l’hanno mai avuto, tutto ciò anche se la combinazione di due forze può essere molto utile in battaglia, soprattutto se queste sono le micidiali nebbie di Kiri e la gelida arte del Clan Yuki. Dopo aver evocato le inquietanti nebbie, il ninja delle nevi ne raffredda la composizione creando un luogo gelido e di perdizione, l’ideale per lo stile di combattimento di entrambi i compagni di Kiri. E’ possibile utilizzare questa combo solamente quando si è in due o più ninja, e potenzia l’efficacia della nebbia evocata (anche quella del diavolo della nebbia) e delle tecniche “Hyoton: Pungente come il ghiaccio” e “Hyoton: Un candido manto” incrementando il bonus conferito di 20/30/40/50

Jutsu ad una mano:
    Come detto in precedenza i membri del clan Yuki hanno la particolare capacità di formare seal con una mano sola. Questa loro possibilità nasce da intensi esperimenti ed allenamenti sulla conformazione del chakra e sulla padronanza di esso. Cosa cambia quindi formare Seal con due mano o con una mano sola? Effettivamente non cambia nulla nei fini di costi e di impiego, o meglio non cambia se in precedenza non si è riusciti a parere un attacco ravvicinato avversario con successo, in questo caso invece le cose andrebbero in maniera differente. Infatti intrattenendo l'avversario con una singola mano e formando seal con l'altra si ottiene un grande vantaggio che si quantifica con un malus alla prossima difesa/elusione dell'avversario pari al residuo tra la difesa totale del ninja e l'attacco subito moltiplicato per due. E' possibile sfuggire da questo malus in diversi modi:
    Possedere una delle due Doujutsu oculari [Sharingan o Byakugan] ed avere un divario di livello con lo Yuki che non superi le dieci unità; Essere almeno di un Rango superiore allo Yuki.
    Se l'avversario durante il suo turno si è nascosto, l'abilità verrà annullata e la stamina recuperata.



separatore



TECNICHE

(Slot Totali 29 - Slot Liberi 9)




Tecniche clan - Slot: 7
<attivazione>-Hyoton: Pungente come il Ghiaccio- (Chk:60 xTurno)
    “La prima cosa che si vuole far capire ai novizi di questo Clan è l'utilità che si può avere abbassando la temperatura del campo di battaglia, ecco perché questa tecnica comprendere proprio quella finalità. Dopo aver completato con successo i seal della tigre, del cane e del drago, il ninja diffonde nell'ambiente circostante il suo chakra, gelido per natura. I risultati si possono riscontrare nell'immediato notando come la natura e gli oggetti vengono ricoperti da un appena visibile strato di brina, mentre l'aria diviene man mano più pesante. Conferisce un bonus a tutte le tecniche di clan di 50 da genin e 60 da Chunin”

<ninjutsu-Attivazione>- Hyoton: Instabilità- (Chk:50)
    “Solamente dopo aver raffreddato l'aria il ninja da via libera alla sua mente subdola.. Approfittando della bassa temperatura gela il suolo ove si sta effettuando lo scontro formando così un vero e proprio pavimento formato da ghiaccio, un habitat ideale per i membri del clan Yuki. Creare instabilità all'avversario favorendo se stessi nella propria velocità, questo e il segreto di tale tecnica che dona all'utilizzatore un bonus di 40 più il livello, e abbassa la difesa dell'avversario, se questo durante la propria l'azione difensiva effettua un qualunque movimento, di 10. Non può esser utilizzata insieme alla Cupola degli Specchi Diabolici .”

<ninjutsu Elementare>-Yuki: Muro di Ghaccio- (Chk: 70)(Dif/Res: +90)
    “Il nemico è alle porte, ma questo non è un problema. Dopo aver congelato l'aria, lo Yuki è ormai libero di dar sfogo al suo potere al meglio di ciò che può offrire, dunque, prima che l'avversario possa in qualche modo scalfire la sua pelle, questo innalza un muro composto completamente di ghiaccio, frapponendo tra se stesso e il pericolo. La cristallina protezione non ha semplicemente lo scopo di fermare l'offensiva del nemico, infatti se quest'ultimo ha attaccato con una tecnica ravvicinata la sua mano rimarrà bloccata nel ghiaccio, permettendo così allo Yuki di potergli dare un valido assaggio della sua potenza offensiva. ”

<ninjustu Elementare a Lungo Raggio>- Yuki: Lancia di Ghiaccio – (Chk: 70)(Int: +80)
    “Fiero di esser riuscito a fermare l'offensiva del proprio avversario, lo Yuki si ritrova nella sua tipica posizione di vantaggio. Intrattenendo il ninja con una singola mano, impiega l'altra alla formazione di misteriosi seal. Tra tutti gli attacchi possibili, lo Yuki ne sferra uno imprevedibile. Infatti il ghiaccio sotto i piedi dell'avversario cambia la sua forma, divenendo in pochi attimi appuntito. Si viene a creare una vera e propria lancia di ghiaccio che slanciandosi dal terreno cerca di infilzare il petto del proprio avversario. Si può usare anche se l'avversario non è rimasto bloccato. ”

<bukijutsu Ravvicinata> -Hijutsu: Danza sul Ghiaccio- (Stm: -4)(Frz: +Vel)
    “Il terreno è ormai ghiacciato e giunge il momento di mostrare al proprio avversario la velocità e la maestria che ogni membro del clan Yuki è riuscito a sviluppare con l'utilizzo delle sue speciali armi, donatigli dai propri superiori. Approfittando del liscio terreno il ninja afferra due spiedi speciali, incominciando a roteare e a scivolare lungo la lastra ghiacciata, eseguendo movimenti imprevedibili ed eleganti, proprio come una danza delle sublimi movenze. Continuando in questa preziosa arte, il ninja giunge dinanzi l'avversario, cercando di colpire i suoi punti vitali arrestandone, in un tragico atto finale, il suo battito. ”


<attivazione>- Hijutsu: Tecnica Segreta Degli Specchi Diabolici- (Chk: 30 x Specchio)
    “La semplice manipolazione del Ghiaccio? No, non è questa la vera arte che ha reso questo clan competitivo all'interno del villaggio, ma bensì qualcosa di semplice e micidiale. Da sempre i membri del Clan Yuki sono in grado di creare specchi di ghiaccio nei quali possono entrare. Uno specchio singolo non avrebbe nessuna utilità in combattimento, ecco perché solitamente se ne creano due, quale il primo e ben visibile e il secondo... è nascosto, permettendo così a chi vi dentro di potersi spostare a una velocità incredibile da un punto all'altro senza lasciare angoli morti. Ogni specchio ha una costituzione pari a 500/700/900 più il livello dell'utilizzatore raddoppiato. Per distruggere uno specchio bisogna impiegare una propria azione, ma non sarà possibile per il ninja ricreare lo specchio i due turni successivi alla sua rottura. Per poter colpire l’utilizzatore di tale tecnica è necessario rompere tutti gli specchi, in questo caso l'ultimo specchio rotto verrà considerato il ninja e quindi si dovrà difendere come meglio crede per non subire danno. In caso di tecnica a vasto raggio/totale verranno presi in considerazione tutti gli specchi presenti sul terreno. Quando si è nello Specchio si ottiene un bonus alla Vel pari a 25 per ognuno di questi. Si possono creare un massimo di 3/5/8 specchi”

<ninjutsu Elementare a Lungo raggio> -Kori: Fortezza di Cristallo- (Chk: 90)(Dif/Res: +120)
    “La si può definire una versione avanzata e migliorata della tecnica Yuki: Muro di ghiaccio, infatti essa ha una differente funzione rispetto alla prima creazione. Non sempre il nemico osa avvicinarsi, dunque cosa fare? Semplice, innalzare una vero e proprio muro di cinta completamente ghiacciato. Solidificando aria e acqua si più innalzare questa stupenda meraviglia, dagli adorni freschi e semplici, proprio come l'arte maneggiata dallo Yuki. Posto a distanza in maniera tale da contrastare il colpo senza subirne direttamente i danni, trattasi di una buona difesa in casi di estrema emergenza. Si può utilizzare questa tecnica anche per contrastare attacchi ravvicinati, il quale residuo potrà esser successivamente parato con Dif/Res base più chakra. Utilizzabile due volte ad incontro. ”

<bukijutsu Ravvicinata> -Hijutsu: Chiusura- (Stm:-6 )(Frz: +Vel)
    “Come poter sfruttare al meglio i proprio specchi diabolici? Non ci misero molto i membri del clan Yuki ad immaginarsi il modo migliore per trarre fuori tutta la loro utilità, sopratutto se questa si poteva ben amalgamare con la maestri degli spiedi. Lo yuki, in queste semplice ma letale tecnica, creare uno specchio proprio dietro le sue spalle, mentre l'altro... beh, dietro quelle del proprio avversario, ignaro del pericolo incombente. Questa forma di attacco sfrutta tutta la velocità del ninja di spostarsi da uno specchio all'altro, infatti il tutto si svolge in pochi secondi nei quali lo Yuki entra nella creazione alle sue spalle e proietta sua immagine sull'altro. Una volta giunto alle spalle dell'avversario gli scaglia contro i suoi speciali spiedi, cercando di colpire i punti vitali. Posso esser utilizzati un massimo di sei spiedi. Questa tecnica infligge solamente 1/6 del danno effettivo, chiudendo e limitando il chakra dell'avversario di tanto quanto il residuo dell'attacco senza contare difesa/ 5. ”

<ninjutsu Elementare a Lungo Raggio> -Hijutsu: Tecnica Segreta del Cristallo Mortale- (Chk: 100)(Int: +130)
    “Bloccata la mano del nemico tutto diviene più semplice. Proprio come nella tecnica Yuki: Lancia di ghiaccio, il ninja incomincia a comporre sigilli a una mano sola. Questa tecnica viene etichettata come “segreta” per via della sua imprevidibilità, anche se basta un po' di prontezza di riflessi per poterla contrastare al meglio. Lo Yuki calpesta una piccola pozzanghera del terreno, alzando tante piccole gocce d'acqua al cielo. Manipolandole la consistenza e la forma le modella fino a creare un grande quantitativo di spiedi ghiacciati. Al primo cenno del padrone questi schizzando contro l'avversario, nel semplice intento di metter fine alla sua vita. Conta come attacco perforante e più esser difeso solo con la propria Res/Vel base più il chakra.
    Si può usare anche con effettuando i sigilli con due mani ma in questo caso ci si potrà difendere come più aggrada.”

Tecniche studenti
<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua -
    "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk: variabile)
    "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
    E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
    -Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
    -Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
    -Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
    "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
    Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
    Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
    [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno)
    "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
    "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]
    “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
    [E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]
    Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
    Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
    Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]

Passive
<passiva> - Rifrazione -
    "Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obbiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d'acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell'utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali, le quali otterranno effetti differenti a seconda del tipo e del raggio:
    Acqua: le gocce nel campo di battaglia verranno attirate dalla ninjutsu elementale dello Shinobi, aumentando dunque la potenza della stessa, quindi la successiva jutsu di tipo acquatico otterrà un bonus ulteriore di 5/10/20/30 più il proprio livello/2.

    Fulmine: dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l'avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l'energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo raggio si trasformeranno in Vasto e quest'ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello.

    Terra: questo elemento si comporterà similmente al Fulmine, difatti ci sarà un'attrazione, soltanto inversa. In questa dunque sarà la Terra stessa ad assorbire l'acqua ad una velocità repentina, trasformandosi dunque in una sorta di fanghiglia, che si comporterà come una lama a doppio taglio, poiché le Ninjutsu di tipo Terra utilizzate per difendersi otterranno un Malus di 15/25/35/45, mentre quelle utilizzate per attaccare il nemico otterranno un bonus speculare, inoltre, visto che il fango schizzerà ovunque come se fosse un insieme di schegge impazzite, anche gli altri nemici compagni dell'offeso dovranno parare quest'ulteriore attacco, la cui efficacia totale sarà della metà ottenuto nell'attacco precedente.

    Fuoco: non appena il ninja rigetterà le lingue di fuoco della propria tecnica di tipo Katon questa alzerà vertiginosamente la temperatura delle goccioline presenti nell'aria, rendendole letteralmente ustionanti. La tecnica dunque, se non la si elude con uno scarto maggiore di 20/40/60/80 causerà 10/20/50/75 Danni Certi, i quali naturalmente causeranno Malus da Ustione.

    Vento: l'eleganza dell'acqua e la furia indomabile del vento creano spettacoli di morte meravigliosamente terrificanti, capaci di mettere alle strette qualsiasi ninja. Il ninja utilizzando l'elemento Vento spingerà via tutte queste goccioline, amalgamandole fra se, rendendole o come dei coltelli o degli spilli. Per questo motivo la Ninjutsu Elementale di tipo Vento successiva all'utilizzo di quella acquatica causerà ulteriormente al suo malus o ferite da Taglio o da Perforazione"

<passiva> - Lama Fischiante -
    "Il vento è uno degli elementi che tutti i combattenti corpo a corpo desiderano di possedere. Il motivo è semplice, infatti, l'impetuosità di queste folate capaci di spazzare via una foresta possono essere imbrigliate in piccoli punti, quali le proprie armi. Per questo lo Shinobi soffiando sopra i fili della spada che impugna riesce grazie all'empatia elementale a trattenerla intorno all'acciaio, quasi fosse uno scudo, dandogli la forma del filo originale. Successivamente con un po' di concentrazione crea due turbini invisibili intorno a questa, di ugual forza ma di direzione e senso opposto, rendendo con questo processo la katana affilata, con la capacità di poter tagliare qualsiasi cosa, dalla carne alla pietra. Di conseguenza sia gli attacchi con Armi Taglienti che con quelli Perforanti, otterranno un bonus pari al Chakra Totale del Ninja diviso 10."

Tecniche e attivazioni personali
<attivazione personale> -竜の翼 “Ryū no Tsubasa” - Ali di drago – [Stm: -5][int/vel: +80][rimane attiva per tre turni e per essere riutilizzata bisogna aspettare due turni dopo la fine dell’attivazione. Mentre è attiva ogni sua tecnica d’acqua diventa di ghiaccio causando congelamento e taglio/4]
    Un drago, ecco come si poteva considerare Akane, forte come questo leggendario animale che non si limitava a sopravvivere ma ad essere cacciatore, proprio come le stesse nebbie di Kiri le avevano insegnato. Durante questa tecnica Akane fa fluire il suo chakra fino alla propria testa e un piccolo loto di ghiaccio spunta fuori aumentando così la circolazione del suo potere e la sua velocità e trasformando ogni tecnica d’acqua in tecniche di ghiaccio, finchè il fiore non appassisce ottiene questi bonus e al termine il loto si richiude riportando la sua potenza esattamente come prima.
    Bonus non spostabile durante il turno.


Ninjutsu - Slot: 5

<ninjutsu a Bersaglio Singolo> - Nebbia - Heizu: Lo Sconforto - (Chk: 50)
    "Il Ninja condensa una breve quantità di umidità nell'aria, avvolgendo gli avversari con una foschia leggera che non disturba più di tanto né l'occhio né il respiro. A causa della semplicità e della poca compattezza della nube, non si può incanalare con il chakra verso tutti gli avversari e, inevitabilmente, si può generare un collegamento solo con uno dei presenti così da confonderlo con le sue proprietà. La Potenza di questa nebbia è data da Int+Chk, che possono essere entrambe potenziate da attivazioni o altro. Qualora la foschia riesca ad intrappolare la mente del bersaglio prescelto, questi inizierà ad avere un gran senso di depressione e di insicurezza, causandogli un malus a Frz e Int pari a 20. Può essere mantenuta massimo per 3 turni."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Tentacolo Marino- [Chk: 45/95][Int: +60/105]
    "Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/35."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55]
    "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Ventaglio Acquatico- [Chk: 45][Def/Res: 70]
    "Il ninja sfrutta l'acqua presente sotto il terreno, facendola schizzare fuori da esso come un'onda. Facendo ciò, si difenderà più efficacemente dagli attacchi con armi da lancio, la cui traiettoria verrà notevolmente deviata, garantendo un bonus difensivo di 15."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115]
    "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."

Taijutsu Slot: 6

<taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60)
    “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”

<taijutsu ravvicinata> -Barriera Fulminea- (Stm: -2)(Def/Res: +60)
    “Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.”

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Luna: Morte Silente - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2)
    “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma)
    “A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Luna: Lucente Difesa – (Stm: 5)(Def/Res: +70 +Vel/4 +Bonus Arma)
    “Tale tecnica s’accosta perfettamente allo Stile della Luna. Si compone infatti di una serie di fluidi movimenti, senza che, fra di essi, ve ne sia uno solo, però, inutile per il fine stesso della tecnica. Con rapide movenze piene di grazia, senza imprimere forza nei propri, danzanti movimenti, il ninja frena la potenza del attacco nemico, per riuscire, alfine, a deviarlo, senza subire alcun danno.”

<taijutsu ravvicinata> -Scomparsa Apparente- (Stm: -5)(Vel: +100)
    “Si sa, i ninja di Kiri sono da sempre braccati dalla Morte stessa, ansiosa fin dal giorno della loro nascita di portarseli via con se per l'eternità, per tale motivo questi Shinobi hanno imparato a scappare nell'attimo propizio per poi ripresentarsi in un momento successivo migliore, imponendo quasi a tutto il loro corpo di muoversi, portandolo ai suoi estremi lesionandosi talvolta i tessuti, cogliendo però il nemico di sopresa apparendo alle sue spalle, decidendo la sua sorte attaccandolo o meno.. Ma la pietà non rientra nel nindo di questi soggetti, che se lo colpiranno successivamente con una Taijutsu o con un Attacco Chakrato Ravvicinato otterranno un bonus di +30. Questo ultimo bonus si calcola solo se l'elusione è andata completamente a buon fine.”


Genjutsu - Slot: 1
<genjutsu> - Tecnica dell’olfatto intaccato -
    “ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.
    Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."
    Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)
    Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 15+(residuo/3)
    Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 25+(residuo/2)
    Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 35+(residuo)

Bukijutsu - Slot: 1
<bukijutsu di supporto> -(Deformazione) Lunghezza- (Chk: 40)
    “Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
    Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
    Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
    Tachi: La Tachi allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”


Fuuinutsu - Slot: 0


//



separatore



CONOSCENZE




Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento.
    Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
    Derivante, probabilmente, dalla loro attitudine nel nascondersi, unita all’uso di metodi mirati a questo o a semplici sistemi d’occultamento, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente dato che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche, sono in grado d’individuare le fonti di chakra od utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è, comunque, che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott’acqua (avvalendosi d’un respiratore). Per passare inosservati, tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
    A prescindere da ciò, però, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.

Chi-mon. Geografia ed orientamento.
    Per antonomasia, si pensa agli shinobi come a delle semplici spie o a degli assassini, ma essi sono molto più di questo, tant’è che ridurre la loro definizione a tali categorie potrebbe essere presa anche per un’offesa.
    In primo luogo, infatti, sono dei gran viaggiatori. Le loro missioni ed i loro svariati compiti li portano spesso e volentieri ad attraversare in lungo e in largo il Continente conosciuto, dandogli modo di conoscere la geografia dei Paesi visitati sotto ogni aspetto, così da potersi muovere al meglio tra i vari monti, pianure, deserti e scegliere, quindi, la strada migliore per giungere a destinazione. Oltre a questo, un buon conoscitore dell’aspetto fisico dei territori sa anche come utilizzare i pregi e i difetti della zona circostante a proprio vantaggio, sia per semplici agi come trovare un buon punto in cui pernottare all’addiaccio, sia per seminare o, viceversa, intrappolare un proprio nemico.
    Tutto questo ovviamente non sarebbe possibile senza una buona dose d’orientamento . Gli shinobi maestri in questa disciplina sono, infatti, in grado di riuscire a dedurre la propria posizione non solo grazie alla geografia dei territori, ma anche utilizzando le stelle come riferimento. Oltre a questo, sanno calcolare la distanza coperta contando il numero dei propri passi e moltiplicandolo per la lunghezza delle proprie falcate. In alternativa possono avere una conoscenza finemente calibrata della propria velocità lungo superfici e pendenze diverse tale da poterla usare per definire i propri progressi.

Shinjun. Metodi d’infiltrazione.
    Uno dei ruoli chiave degli shinobi consiste nell’infiltrarsi in castelli, accampamenti o quant’altro e nel prenderli d’assalto dall’interno. Una volta dentro, possono ottenere preziose informazioni sui difensori, demoralizzarli attraverso la guerra psicologica e le azioni sotto copertura, uccidere i comandanti più importanti, fornire l’avanguardia di un attacco impiegando tattiche d’urto o, addirittura, mettere fuori combattimento buona parte dei nemici.
    Nel ninjutsu, la disciplina dell’infiltrazione ha letteralmente lo stesso rango di una scienza, per questo comprende due elementi fondamentali: Jin e Chi.
    Il Jin sfrutta appieno la psicologia riferita alle guardie. Il ninja le studia attentamente e sfrutta le loro debolezze sapendo cosa le distrarrebbe, cosa ignorerebbero o non percepirebbero nel momento in cui la loro attenzione fosse calata, ecc... Il Chi, invece, consiste nel trovare i punti deboli della struttura presa d’assalto. Può trattarsi di una zona poco illuminata, la parte più alta dell’edificio (nel caso di un castello o di un’abitazione nobile), poiché di solito si presuppone sia il punto più difficile a cui accedere e, quindi, quello più incustodito. Altri punti deboli sono quelli più frequentati, dove le guardie possono essere distratte da diversivi di vario genere.
    Ma, nonostante tutto questo, senza un buon tempismo l’intera azione potrebbe sfumare, quindi è di fondamentale importanza, a prescindere dall’abilità dello shinobi, saper distinguere l’istante più opportuno per entrare in azione: riuscire ad agire nel momento giusto potrebbe definire la linea di demarcazione tra la buona riuscita dell’operazione e il fallimento della stessa.


separatore



SPECIALIZZAZIONE IN NINJUTSU

Punti Specializzazione: 33 [ 10 rango +10 (Lvl/2) +13 Missioni +0 Addestramenti]



Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.




Mani di velluto. (30 PS)
    Solo coloro che hanno deciso di dedicare tempo e studio ai sigilli con le mani sono in grado di sciogliere questi ultimi in modo celere e preciso. Chi si differenzia sotto questo aspetto è sempre e comunque un ninja temuto in battaglia, qualcuno di cui non si riuscirà mai a prevedere o intuire quale tipo di Ninjutsu stia preparando ed eseguendo, questo per il fatto che la velocità con cui esegue ogni sigillo è talmente elevata che riesce sempre a confondere e sorprendere il diretto avversario. Non sempre la celerità è però motivo di grandezza, ed uno shinobi dalle "Mani di velluto" lo sa bene, per questo, con l'esercizio e la dedizione verso un'arte tanto particolare e variegata come quella dei Ninjutsu, ha sperimentato anche dei tipi di "falsi" sigilli da mescolare insieme a quelli reali in modo da confondere anche i più esperti possessori di arti oculari.
    Lv.1: La composizione dei sigilli comincia un primo passo verso la corretta e veloce esecuzione. Il ninja praticante impara i primi segreti per incastrare tra di solo le mani senza perdere istanti preziosi a riflettere sulla loro posizione e ad una prima impressione, all'avversario sembrerà che il ninja dalle "Mani di velluto" sbagli in modo grossolano la serie di sigilli. Tutto ciò si tramuta in un malus all' avversario a qualunque difesa contro la Ninjutsu non incanalato in questione pari a 20.

    Lv.2: Il ninja dalle "Mani di velluto" è ormai un esperto esecutore di Ninjutsu. La velocità nello sciogliere i sigilli è impressionante, così come la precisione e la calma mantenute in qualunque situazione che gli permettono di concentrarsi esclusivamente sulla buona riuscita della tecnica. Questo si traduce in un malus all'avversario a tutte le difese contro il Ninjutsu non incanalato in questione pari a 20 ed un bonus all'utilizzatore di egual valore.


separatore



TALENTI

Punti Talento: 20 [ 5 rango +10 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti]




<passiva> -Abile uso del ghiaccio- [Liv 5: 20/20]
    "Il ninja aumenta la propria abilità nel creare e manipolare il ghiaccio, aumentando l'efficacia delle tecniche di ghiaccio di:"
    Liv 6: +5
    Liv 5: +10
    Liv 4: +15
    Liv 3: +20
    Liv 2: +25
    Liv 1: +30


separatore



EVOCAZIONI




Work progress


separatore



EQUIPAGGIAMENTO




DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa (Chunin)
[Livello 3 - 390 punti]
Divisa in seta
[20 vel]
Amuleto del chakra
Amuleto della Vitalità
Amuleto anti-Illusioni
Pesi da allenamento (No)
Distintivo (No)
Sacca Ninja
Spiedi speciali *6Spiedi speciali*6Spiedi speciali*6
Shuriken*6Kunai *6Slot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
Kaisui (Katana)Slot LberoSlot Libero

Peso Trasportato: Frz: 51 - 5 = 46


Divisa Chunin
questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
    Lv.1: 170 punti (900 ryo)
    Lv.2: 280 punti (1500 ryo)

    Lv.3: 390 punti (2100 ryo)

-Potenziamento divisa-
    - Divisa in Seta: +20 Vel

-Oggetti extra-
    - Amuleto del Chakra (Genin): questo articolo migliora di poco il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk
    - Amuleto della Vitalità (Genin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt
    - Amuleto anti-Illusioni (Genin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione

Armi
-Kunai-
    Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro,

-Shuriken-
    La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
    Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.

-Kaisui "acqua di mare"-
    È unakatana con l'impugnatura di avorio bianco e decorata con corde azzurre fissate su tutta l'elsa. Proprio alcentro c'è una pietra di chakracciaio color acquamarina. La lama, sotto al sole, ha dei riflessi che ricordano molto l'acqua, sembrando quasi fatta del liquido cristallino che ricopre il mare. Il fodero richiama molto i colori dell'elsa, rimanendo a tinta unita di quell'azzurro da cui viene anche il suo nome!
    Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano.
    Peso: 5 kg
Migliorata:
Liv 1: +12 Frz/Def/Res
Liv 2: +16 Frz/Def/Res

Liv 3: +20 Frz/Def/Res


-Chakracciaio-
    Chakracciaio: In tempi recenti è stata scoperta una nuova lega metallica molto particolare e amata da chiunque utilizzi il chakra per combattere: questo materiale rivoluzionario è chiamato Chakracciaio. Esso possiede la caratteristica portentosa di poter condurre il chakra elementale dell’utilizzatore attraverso l’arma arrivando di fatto a potenziare tutte le Ninjutsu Elementali di base (non vale quindi per elementi compositi come sabbia o magnetismo) e non esiste arma sul quale esso non possa adattarsi. Katane, pugnali, lance e perfino bastoni Bo possono contenere tracce di questo straordinario materiale, che sia nelle decorazioni o come parte integrante dell’arma. Un'arma ravvicinata in Chakracciaio rende ogni Ninjutsu incanalata a Raggio Ravvicinato, delle frecce dello stesso materiale, per contro, le trasformeranno in Lungo Raggio.



separatore



Pm: 9
♣ Liv D : 1 ♣ Liv C : 1 ♣ Liv B : 0 ♣ Liv A : 0 ♣ Liv S : 0

*+3 Masayume +2 Torneo Chunin


separatore



STORICO ROLE




- Role libera - "Capitolo 1: Vittima mancata" [X]
    Inizio: 17/01/2014
    Fine: 31/01/2014

-Esame genin- "Una giornata storta" [X]
    Inizio: 5/11/2013
    Fine: 26/04/2014

-Evento Masayume- "Zona Sud" [X]
    Inizio: 4/12/2013
    Fine: 10/03/2014

-Role libera- "Quando il mare chiama si può solo rispondere" [X]
    Inizio: 25/04/2014
    Fine: 29/08/2014

-Quest tecniche clan genin- "Danza nel ghiaccio" [X]
    Inizio: 13/03/2014
    Fine: 21/05/2014

-Missione 77D- "Il groviglio dell'inganno" [X]
    Inizio: 23/05/2014
    Fine: 29/08/2014

-Role libera- "La melodia della libertà" [X]
    Inizio: 5/09/2014
    Fine: 3/10/2014

-Role libera- "La normalità della vita" [X]
    Inizio: 6/10/2014
    Fine: 19/10/2014

-Missione 37C- "A caccia di pirati, arrr" [X]
    Inizio: 31/08/2014
    Fine: 15/11/2014

-[ Ricevimento/Struttura ] Shikyū [X]
    Inizio: 15/11/2014
    Fine: 24/11/2014

-[ Prova Zero ] Kēji [X]
    Inizio: 21/11/2014
    Fine: 10/01/2015

-[ Prima Prova ] Haikyo [X]
    Inizio: 12/01/2015
    Fine: 4/02/2015

-[Area 0] - 干ばつ魂 Kanbatsu Tamashī [X]
    Inizio: 4/02/2015
    Fine: 13/03/2015

-[Area 1] - 来るし 森 Kurushi Mori [X]
    Inizio: 13/03/2015
    Fine: 26/05/2015

-Quest tecniche Clan Chunin - "Il riflesso" [X]
    Inizio: 4/08/2015
    Fine: 10/03/2016

-Role libera - “La Quiete” [X]
    Inizio: 29/05/2016
    Fine: 5/07/2016

-Missione 10B - “人形 Ningyō, The Puppets” [X]
    Inizio: 10/08/2016
    Fine: 9/04/2017

-Role libera - “Prigioniera tra i vittoriosi” [X]
    Inizio: 31/07/2017
    Fine: 10/08/2017


separatore



PERSONAGGI CONOSCIUTI





Konoha
-Akane Uchiha- [X]
    Clan: Uchiha
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Shinji Aburame- [X]
    Clan: Aburame
    Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [X]

-Satsuki Hasegawa- [X]
    Clan: //
    Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [X]

-Hikaru Uchiha- [X]
    Clan: Uchiha
    Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [X]

-Kinji Uchiha- [X]
    Clan: Uchiha
    Conosciuto in: Role libera - "La normalità della vita" [X]

-Arashi Uchiha- [X]
    Clan: Uchiha
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Takahiro Inuzuka- [X]
    Clan: Inuzuka
    Conosciuto in: Torneo Chunin

Suna
-Himura Koshima- [X]
    Clan: Sabbia ferrifera
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Yoichi Hino- [X]
    Clan: Shakuton
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Ako Zashi- [X]
    Clan: //
    Conosciuto in: Torneo Chunin

Kiri
-Hogo Kyūjo- [X]
    Clan: //
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Shin Hozuki- [X]
    Clan: Hozuki
    Conosciuto in: Esame genin - "Una giornata storta" [X]

-Mitsuaki Kanada- [X]
    Clan: Shinobi Katana - Squalo
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Momoe Yashima- [X]
    Clan: Torneo Chunin
    Conosciuto in: Torneo Chunin

Kumo
-Shiroko Yotsuki- [X]
    Clan: Yotsuki - Via delle Dita di Tempesta
    Conosciuto in: Torneo Chunin

-Shinta Himura- [X]
    Clan: //
    Conosciuto in: Role libera - "Capitolo 01: vittima mancata" [X]

Akatsuki
-Jagurā- [X]
    Clan: //
    Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [X]

-Chiaki Hyuga- [X]
    Clan: Hyuga
    Conosciuto in: Role libera - "La melodia della libertà" [X]

Kumo
-Kaiji Yabuki- [X]
    Clan: Argilla
    Conosciuto in: Torneo Chunin





Edited by ~Angy. - 10/12/2017, 14:43
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 00:37
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



STORIA



Rosso sangue


Chi sono? Perchè sono qui? Che scopo ha la mia esistenza? Beh io tutte queste cose non le so...so solo che devo sopravvivere e essere fedele a me stessa.

Era una notte di luna piena quando la piccola Akane Yuki venne alla luce. I pallidi raggi inondavano la stanza mentre i primi vagiti della neonata si disperdevano nell'aria. La fiamma di una nuova vita si era accesa, ma era una fiamma flebile, destinata a non illuminare nessuno, tranne sè stessa.
I suoi genitori non erano persone per bene, erano tra i reietti del clan, usavano, rubavano e saccheggiavano durante le missione, pensando solo a loro stessi. Di solito una nuova vita è l segno di qualcosa di grande, ma per loro era soltanto un altro mezzo da sfruttare. Non avevano mai dato alla piccola l'affetto che qualsiasi bambino meriterebbe, anzi, per i primi anni della sua vita le diedero solo quello che era necessario...cibo, un giaciglio, pulizia...ma il resto non contava. Per loro non era una bambina ma un mezzo per avere qualcosa di più nella loro futile esistenza. Forse non era giusto quello che facevano, ma Akane non poteva capire. Ma lei non era figlia unica. Una sorella più grande di lei la guardava sempre con profonda angoscia, con terrore quasi, come se avesse paura che a lei toccasse lo stesso fato. Lei però era già una kunoichi fatta e finita...una provetta assassina che lavorava già a pieno ritmo per i suoi genitori.

Aiko Yumi teneva molto a sua sorella, ma non era capace di dimostrarle l'affetto che provava. Aveva anche paura di prendere in braccio la sorellina.


«Io sono sporca....rischio di contagiarti...»



La piccola continuava a crescere nel suo mondo di solitudine e miseria. Non aveva niente, non desiderava niente. Voleva solo essere libera, conoscere, sapere, vedere. Non voleva più vivere fra quelle quattro mura che erano casa sua, senza vedere quasi mai la luce del sole. Mentre questi pensieri si formavano di anno in anno nella sua testolina, lunghi capelli iniziarono a crescere sul suo capo, avvolgendosi in morbidi boccoli rossi, mentre due occhi verdi si aprivano pian piano su quello che lei credeva il suo mondo. Ma quali erano i piani che i suoi genitori avevano per lei? A quale scopo era nata?


"Akane non capisce....perchè sono qui?"



Non ci vollero molti anni prima di capire tutto.


«Tu diventerai una formidabile assassina...sarai l'orgoglio della tua mamma e del tuo papà...»



Le sussurrò un giorno la donna che le aveva dato la vita. La prese per mano e la condusse fuori casa. Attraversarono tutto il villaggio e Akane lo vide per la prima volta. Una nebbia fitta circondava tutto e non le permetteva di vedere oltre il suo naso aveva solo sei anni quando venne portata fuori per la prima volta, a scoprire il mondo e a capire quale sarebbe stato il suo ruolo da lì in avanti. La donna la portò fino a una catapecchia e la prese in braccio per guardare all'interno della casetta. All'interno c'era una luce soffusa e, su un tavolo traballante, una bottiglia rovesciata faceva cadere gocce rosse come il sangue sulle assi del tavolo. Più in là, addossato sul muro davanti a lei, c'era un letto con coperte logore, dove due persone si stavano contorcendo. Aguzzo meglio lo sguardo e vide sua sorella baciare con foga un uomo, probabilmente di mezza età. Era troppo lontana per capire cosa stessero dicendo fra uno schiocco di labbra e l'altro, ma alla fine vide sua sorella estrarre un pugnale da sotto le vesti e uccidere brutalmente quell'uomo. Schizzi rossa uscirono dalla sua schiena e in poco tempo bagnarono non solo le coperte ma la maggior parte della stanza, sovrastando anche le gocce rosse della bottiglia che lentamente si confondevano con il sangue. Ancora una volta Akane non capiva, come poteva? Semplicemente voltò il viso verso sua mamma.


«Siamo parassiti piccola mia! Viviamo di quello che togliamo ai depravati, alle persone sole che nessuno cercherà mai e che per sventura incontriamo sulla nostra strada.»



Ed era così. Da quel giorno quella donna iniziò a insegnare ad Akane come muoversi, come attirare l'attenzione degli uomini e soprattutto come capire chi era una buona preda e chi no. Aiko le insegnò come tenere in mano un pugnale, come celarlo sotto i visti ma tenendo in mostra tutta la loro mercanzia. La stavano lentamente trasformando in un'assassina vera e propria.

Iniziò la sua prova pratica a 8 anni, quando entrò in accademia. La preda non la scelse lei, ma sua sorella che arrivò in quella catapecchia con due uomini. Un vecchio che sembrava aver messo proprio gli occhi sulla Yuki più grande e un giovane appena entrato nell'età adulta, che invece trovava più interessante la piccola. Si avvicinò a lei con occhi languidi, osservandolo nel suo Kimono di seta verde che le lasciavano scoperte braccia e gambe e parte della scollatura, nonostante non avesse nulla da mostrare. Il ragazzo si sedette sulla sponda del letto, fissandola e allungando un mano sulla sua pelle liscia e candida.


"Non toccarmi!"



Pensò riluttante la piccola, ma invece di allontanarlo si buttò fra le sue braccia, come le era stato insegnato. Alzò il volto inespressivo verso l'uomo, allungandosi verso le sue labbra, ma prima di sfiorarle estrasse il pugnale e glielo conficcò nello stomaco. Era stata rapida. Era stata veloce. Aveva imparato bene. Guardò negli occhi quell'uomo, mentre vedeva la luce lasciare lentamente i suoi occhi e mentre il sangue la inondava sporcandole le mani e le vesti.


«Non mi toccherai mai più...»



Sussurrò semplicemente, mentre l'uomo si accasciava sul letto e lei estraeva il pugnale dal suo stomaco. Osservò a lungo la lama insanguinata mentre sua sorella si dava da fare con l'altro vecchio, soddisfando alcune delle sue richieste e uccidendolo nel momento i massima eccitazione. poi si alzò, sistemandosi meglio i vestiti addosso e avvicinandosi a sua sorella.


«Sei stata troppo veloce, con il tempo imparerai a divertirti anche tu...»



Aiko era un'assassina da prima che la sua sorellina nascesse, ma la vista di Akane che osservava il pugnale insanguinato con quell'espressione apatica le faceva accapponare la pelle. In quel momento capì che uccidere, per la piccola, non era questione di sopravvivenza, l'avrebbe fatto con chiunque si fosse messo fra lei e i suoi desideri.


«Perchè hai ucciso quell'uomo?»



Chiese infine Aiko fissando la sorellina un po' preoccupata.


«Mi dava fastidio...»



Rispose semplicemente Akane, alzandosi e cambiandosi d'abito per tornare a casa.

Le cose andarono avanti così per molto tempo e Akane non riusciva a trovare il suo posto. In accademia non riusciva a stringere legami perchè ci si guardava sempre un po' spaesati, ognuno con la propria storia alle spalle, con gli uomini che uccideva aveva giusto in comune di essere due esseri umani e, ad ogni loro tocco, non riusciva a pensare ad altro che a "Non toccatemi!" ogni volta che permetteva loro di insinuarsi sempre più profondamente in lei, non si sarebbe mai abituata alle loro mani sulla sua pelle, che la facevano sentire tanto sporca, a casa non si sentiva al suo posto perchè per lei quella non era famiglia, anche se era l'unica cosa che conosceva. Andava avanti così, lavorando, uccidendo e cercando di capire se poteva esserci altro oltre al rosso del sangue.


«Madre...mi potete dire chi sono? E perchè sono qui?»



Chiese un giorno a quella donna, tornando da un'altra nottata di lavoro. La madre si fece una risatina, voltandosi verso di lei al lume di una candela e fissava la piccola studentessa come si fissa un oggetto che non ha nemmeno poi tanto valore.


«Tu sei una puttana e un'assassina. Sei qui solo per una fortunata coincidenza, sei qui solo per derubare gli uomini che porti al fiore dell'eccitazione e che poi sgozzi. Sii sincera, ti diverti anche tu!»



Forse tutto ciò era stato troppo per lei. Forse soffriva, ma anche questo era fuori dalla sua comprensione. Semplicemente tirò fuori il pugnale che portava celato sotto le vesti, ancora sporco del sangue dell'ultimo uomo con cui era stata e, senza alcuna remora o pietà, lo fece affondare nel petto di lei, della donna che le aveva dato la vita. Il sangue schizzò fuori, macchiando i suoi capelli e confondendosi fra i suo ricci. Non aveva provato niente nell'ucciderla, ma non poteva fermarsi, doveva eliminare coloro che la facevano sentire così sporca e usata. Andò nella camera da letto dei suoi genitori, silenziosamente si avvicinò e uccise suo padre nel sonno, in fondo lui non si opponeva, quindi meritava la morte quanto quella donna. Restava solo sua sorella. L'aspettò nella loro stanza. Aiko stava tornando dalla doccia, quando, entrando in camera, vide la sua sorellina, seduta sul suo futon che fissava l'entrata con il pugnale insanguinato in mano. Ormai si era abituata alle stranezze di Akane, ma iniziava ad avere davvero paura di lei. Se Aiko provava sentimenti come l'amore per la propria famiglia, la piccola sembrava aver saltato quella fase ed essere passata direttamente ad assassina senza sentimenti...almeno secondo lei.


«Dovresti andare a lavarti e dormire, domani devi andare all'accademia...ricorda che presto sarai una ku...»



Si bloccò quando, avvicinandosi, vide che anche le vesti di Akane erano sporche di sangue.


«Che hai fatto?»



Chiese con sguardo terrorizzato. Sotto i raggi pallidi della luna che filtravano dalla finestra, la piccola alzò il suo sguardo apatico sulla sorella.


«Ho eliminato il fastidio...»



Sempre più spaventata, Aiko si girò su sè stessa, stringendo l'asciugamano che portava per coprirsi, cercando sua madre, ma quando la trovò era in un bagno di sangue che lentamente si stava seccando. Era morta, era morta anche lei. Si voltò per cercare suo padre, ma immaginando già la fine che la piccola killer gli aveva fatto fare, ma si ritrovò davanti proprio Akane.


«Smettila...per favore smettila...»



Il terrore si era impossessato di lei e, tra quello e l'affetto che in qualche modo provava per sua sorella, non riuscì ad attaccarla o a difendersi in qualche modo, mentre Akane si scagliava su di lei per piantarle il pugnale in mezzo ai seni.


«Adesso ho eliminato tutti i fastidi.»



In una notte aveva sterminato tutti i suoi fastidi, la sua famiglia. Nessuno aveva mai indagato più di tanto, avevano semplicemente deciso che qualche pazzo aveva trovato divertente uccidere tutti e lasciare in vita solo la più piccola. Così Akane venne abbandonata a sè stessa, a crescere da sola come un cane e mantenendosi facendo l'unica cosa che le avevano insegnato a fare.

Una notte, mentre rovistava fra le cose della sua ultima vittima, trovò un libro vecchio, rilegato in pelle marrone e che raccontava le storie di persone che viaggiavano per mare....pirati, o almeno così c'era scritto sulla copertina. Forse c'era un modo per cercare di capire quello che a lei sfuggiva, forse viaggiare poteva renderla libera. Libera dai meccanismi del villaggio, libera dal mizukage, libera da sè stessa.

Prima però aveva qualcosa da fare: diventare Genin. Il tempo era passato e, nonostante continuasse a seminare morte e a vendersi per non morire di fame, l'esame genin finalmente arrivò. I suoi dodici anni iniziavano ad avere un senso e iniziava a vedere il diventare un ninja come un gradino per qualcos'altro, ma solo il tempo poteva darle ragione o aiutarla a distruggersi.



Vittima mancata


La vita a Kiri andava avanti normalmente, nella sua letale monotonia. Uomini, sesso, sangue. Uomini, sesso, sangue. Uomini, sesso, sangue. Omicidio. Fastidio. Si, Akane Yuki era circondata da cose che le davano immensamente fastidio, mani che non avrebbero dovuto toccarla che la sporcavano continuamente. Corpi che si univano senza motivo. Cuori che smettevano di battere perché lei era infastidita da tutto questo, da questo circolo vizioso, da quei tocchi, da quegli sguardi. Voleva la sua vita e la voleva ora!
Stufa di tutto decise di uscire di casa per andare alla ricerca di qualcosa da mangiare. Durante il tragitto qualcuno attirò la sua attenzione. Un cliente? Beh, lei gli si avvicinò, ma ben presto questo si rivelò tutto che tranne un cliente. Non voleva il suo corpo ma voleva offrirle da mangiare. Perché lo faceva? Perché darle dei soldi senza avere niente in cambio? Era abituata ad ottenere dando, ma nessuno le aveva mai regalato nulla, quello che prendeva se lo guadagnava. Per una volta sopportò gli sguardi languidi che la seguivano senza pensarci troppo, perché quel ragazzo che le camminava accanto era diverso dagli altri, non voleva lei, voleva la sua libertà. Voleva darle quello che lui non poteva avere. Forse voleva fare qualcosa di grande della sua vita.


«Vieni via con me! Prendiamo il largo verso l’orizzonte!»



Shinta, questo era il suo nome. Accettò senza fiatare, trovando la cosa quasi divertente. Così partirono, insieme a vedere il mondo e a cercare altri che potessero condividere il suo stesso sogno.



Classe #10 - Una giornata storta


Una kunoichi. Un’assassina. Una puttana. Solo questo era per la sua famiglia. Ma lei? Lei cosa voleva? Ovviamente essere libera e sapeva anche per essere libera doveva essere potente. Tanto potente. Il primo passo era diventare una vera genin e passare il suo esame all’accademia. Proprio così arrivò alla sua classe all’accademia dove, a fare l’esame, conobbe un ragazzo strano, uno smidollato. Trovò subito difficoltà nella parte scritta, ma fu la pratica a farle passare un brutto quarto d’ora…ma solo perché non riuscì ad uccidere subito il suo compagno. Infatti il sensei, un uomo sadico e probabilmente con la psiche distrutta da quel villaggio sanguinario, voleva che si uccidessero a vicenda. Ma lei non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male, sicuramente non al primo bamboccio che passava e il suo compagno lo era. Shin, il ragazzo che stava sostenendo l’esame con lei, sembrava avere rimorsi nell’uccidere qualcuno, ma per quanto riguardava lei, abituata ad uccidere tutti i giorni, l’avrebbe fatto fuori senza problemi. E sicuramente ci sarebbe riuscita se qualcosa non li avesse distratti, se qualcosa non avesse fermato la sua mano. Watashi e la sua chiamata. Era ora di entrare in guerra. Era or di mettere in atto quello che sapeva fare.



Evento Masayume - Zona Sud


La guerra stava per iniziare e a giovane Akane si ritrovò insieme a tutta l’alleanza ad acoltare l’hokage che stava facendo un ottimo discorso per alzare il morale e portare tutti alla vittoria. Dal canto suo non sentiva niente, erano parole vuote perché per lei un futuro non c’era comunque in quei villaggi, in quell’alleana. In qualche modo si sentiva fuori luogo perché quel posto era sbagliato per lei. Con un lungo sospiro ascoltò in che zona era stata mandata. La zona sud. Beh, per lei uno era uguale all’altro, in fondo quello avrebbe dovuto fare era lo stesso: lottare. Ma perché doveva faro? Ognuna delle persone che si trovava lì aveva una motivazione: qualcuno da proteggere, una vita da portare avanti. Ma lei? Lei l’avrebbe fatto solo per la sua futura ciurma e per avere anche dei mari da poter navigare in piena libertà. Forse i villaggi erano una prigione, lei li vedeva così, ma lo stato di Watashi era ancora peggio. Una loro perdita sarebbe significato che nessuno di loro sarebbe più stato libero per fare niente. Quindi avrebbe lottato per questo: per la sua libertà.

Appena giunse nella zona a cui era stata assegnata incontrò subito i suoi “compagni”, persone di cui non le importava niente, ma che sarebbero servite al suo scopo e al suo sogno di essere libera. Le creature contro cui si trovarono a combattere era qualcosa di davvero orrendo, non aveva mai visto niente del genere, però doveva farlo. Non aveva paura, forse non aveva ancora imparato ad ascoltarla bene, quindi si era lanciata in tutti i modi possibili. Combattere insieme agli altri, però, la faceva sentire in qualche modo al sicuro. Poi lei non sapeva bene come poter combattere, era capitata lì appena uscita dall’accademia. Dalla scuola alla guerra. Era stato un passo troppo grande e troppo importante. Pian piano sembrava che la loro lotta stese andando a loro discapito, finchè le creature non si ritirarono improvvisamente. Cosa stava succedendo? Erano state richiamate altrove.

Watashi era impegnato nella sua ultima lotta contro uno strano guerriero circondata da un’aurea luminosa. Ai suoi occhi era qualcosa di magnifico, uno scontro tra titani, uno scontro fra guerrieri che avevano raggiunto il massimo del loro potere, un potere che lei agognava particolarmente. Avevano vinto la guerra ma lei non era cambiata, era ancora un’anonima kunoichi imprigionata dal suo villaggio: kiri.


"Diventerò potente e sarò padrona del mio destino."




Quando il mare chiama si può solo rispondere


Shinta e Akane, finalmente, iniziarono ad esplorare le prime zone insieme, per la giovane era la prima volta che usciva dal suo villaggio e non poteva che rimanere meravigliata da ogni cosa che stava succedendo intorno a lei. Quando finalmente giunsero le rive del paese del fiume i due iniziarono a parlare perché la rossa aveva bisogno di lui, aveva bisogno di una cosa molto importante: diventare una spadaccina. Voleva imparare l’arte della spada e sapeva che lui era l’unica che poteva farlo, l’unico che avrebbe mai potuto chiamare sensei.
Gli propose qualsiasi moneta di scambio le fosse possibile ossia il suo corpo ma, ancora una volta, Shinta la lasciò senza parole. Accettò senza volere niente in cambio. Se al primo incontro questo suo atteggiamento l’aveva spiazzata adesso non la lasciava più tanto sorpresa, era proprio per questo che lei provava quel strano sentimento verso di lui, quel sentimento che non riusciva a capire. Alla fine tornarono insieme a casa perché, nonostante viaggiare con lui potesse essere simile ad un sogno, adesso doveva tornare alla realtà, doveva tornare al suo bagno di sangue.



Danza nel ghiaccio


Finalmente era giunto per lei il momento di andare nel suo clan e imparare le tecniche del ghiaccio, quello era il primo passo verso il potere, quello vero. Appena arrivò rimase completamente affascinata dall’ambientazione in cui si trovava, quella magica distesa d’acqua al centro del quale si ergeva la sede, bellissima e magnifica. Con una strana eccitazione addosso fece il suo primo passo in quel posto, ma quello che trovò non era esattamente quello che desiderava vedere. Piccoli cuccioli impauriti, orfani di quella guerra senza scrupoli che cercavano di sostenersi a vicenda. Ai suoi occhi erano solo dei deboli perché ognuno poteva salvarsi da solo, non in compagnia. La cosa però giocò in qualche modo a suo favore, aiutandola a trovare un modo per trovare la sua kekkei genkai all’interno di sé stessa. Fu molto illuminante per lei perché aveva capito che dentro di lei, dentro il suo potere, viveva quella sorella che aveva ucciso anni prima. L’unica persona che forse poteva essere importante per lei. Eppure Akane non era il genere di persona che si lasciava mangiare dai suoi rimorsi, doveva concentrarsi solo su quel potere. Fu molto difficile cercare di imparare le tecniche e le ci volle molto allenamento, passando tanto tempo in quella sede. I ragazzi all’interno l’aiutavano in continuazione, soffrivano con lei nelle sue sconfitta e gioivano insieme per le sue piccole vittorie. Ma perché tutto questo? Lei non riusciva a capire ma, in qualche modo, li invidiava anche. Quello era il tipo di legame che sentiva di voler trovare, ma non l’avrebbe mai avuto in quel posto, in quel villaggio che era capace solo di partorire dolore e sofferenza. L’avrebbe trovato altrove e, probabilmente, insieme a qualcun altro, magari insieme a Shinta. Alla fine riuscì a diventare padrona di quel potere che viveva dentro di lei e, finalmente, era giunto il momento di mettere tutto in atto.

La sua prima piccola missione all’interno di quel villaggio corrotto: rubare del cibo. Doveva essere abbastanza facile per lei. Sicuramente risultò facile rubarlo, il problema si pose quando altri ladri si presentarono portando via a lei e al suo compagno tutto quello che si erano guadagnati con fatica. Si ritrovò a inseguirli e a doverli derubare a sua volta per riprendersi ciò che era sua. Fu molto difficile, ma alla fine, insieme, riuscirono a fermarli. Purtroppo Akane ci rimise il suo stesso braccio che, i suoi compagni Yuki, le sistemarono senza chiedere niente in cambio. Ma perché? Lei era convinta che tutto avesse un prezzo ma non loro, perché? Ancora non riusciva a capirlo, ma sperava che il tempo e la vicinanza di Shinta l’avrebbe aiutata a capire tutto e ad essere finalmente una persona vera, piena di sentimenti e con uno scopo nella sua vita.



Il groviglio dell'inganno


Una nuova missione era stata affidata ad Akane e, questa volta, l’avrebbero portata sul mare in un piccolo paesino dove stava succedendo una cosa tremenda: tutti i viveri venivano rubati prima che gli abitanti potessero accorgersene. Con lei c’era un compagno che, però non sembrava avere molta voglia di collaborare ed ecco il suo primo scoglio: imparare a fare un po’ di lavoro di squadra.
Iniziarono subito a indagare nello stanzino dove venivano messi i viveri e, cercando cercando, vengono a scoprire un piccolo buco. Riuscirono anche ad allargarlo e ad attraversarlo però dovettero cambiare il loro aspetto perché si trovarono in mezzo ad un gruppo di bambini “sperduti”. Già, un piccolo branco di orfanelli stava giocando e alla fine vengono a sapere molte cose. Erano capeggiati da un certo moumei che si occupava di loro. Insieme cercano di capire chi sia e dove si trova e, dopo una serie di peripezie, finalmente Akane giunge davanti a moumei. Era un uomo che non aveva alcuno scrupolo e che sfruttava quei bambini.
La giovane poteva sentire la rabbia salire davanti a quel verme perché in quei bambini aveva rivisto lei e in moumei la sua famiglia. Lei odiava chiunque sfruttasse gli altri ma dovette trattenersi dall’ucciderlo perché non era quello il suo compito. Lo riportò al villaggio, così come fece con i bambini e li lasciò lì ad affrontare il loro destino tornandosene poi a Kiri.



La melodia della libertà


Mentre la giovane viaggia fra i boschi vicino Konoha alla ricerca di Shinta, fa uno strano incontro: una meravigliosa ragazza dalla fluente chioma blu incrocia la sua strada in circostanze poco chiare. Le due iniziano a parlare parlando dei propri sogni ma, ben presto, Chiaki si accorge che i loro non coincidono: troppo diverse ma, soprattutto, l’animo di Akane era fin troppo tormentato perché qualcuno fosse in grado di penetrare la neve che congelava il suo cuore e le sue emozioni. In particolare l’evocatrice dei mustelidi resta sconvolta su una frase in particolare della kiriana.


«Io non ho una famiglia, la mia è morta: l’ho uccisa io!»



Quello fu probabilmente la goccia che fece traboccare il vaso obbligando quasi Chiaki ad allontanarsi da quella portatrice di oscurità e di dannazione. La fece addormentare per evocare un furetto e così andarsene di nuovo da quel posto per tornare dalla sua dolce bambina e al suo sicuro eremo.
Una volta sveglia anche Akane potè riaversi e così ripartire per tornare quel luogo freddo e infernale che l’aveva sputata.



La normalità della vita


Alla fine Akane riesce ad entrare a Konoha, fermandosi subito ad un chiosco a mangiare dei dolci con i soldi avanzati dell’ultima missione. Il caldo, il verde e quella pace l’avevano decisamente lasciata sorpresa e quasi quasi stava iniziando a pensare che forse, se fosse nata in quel posto, avrebbe potuto decidere di vivere felice. Solo l’incontro con Kinji Uchiha, uno shinobi del posto, fece riportare la giovane alla realtà. Le aveva offerto da mangiare, cos che la lasciò perplessa perché, oltre a lui solo Shinta aveva avuto quel genere di riguardi nei suoi confronti. Alla fine iniziarono a fare un giro per il villaggio fino a giungere davanti ai volti degli hokage che lasciarono Akane a bocca aperta davanti a quel meraviglioso spettacolo.
Purtroppo, nonostante tutte le attrattive che konoha aveva da offrire e il cuore sincero di Kinji, lei non riusì a cambiare le sue idee o il suo modo di pensare anzi, le venne solo in mente che doveva andarsene da Kiri, presto.



A caccia di pirati, arrr


Nelle fredde e uggiose giornate di Kiri, Akane sognava soltanto come poter far avverare il suo sogno e poter finalmente diventare pirata, purtroppo i suoi progetti vennero interrotti da una missione in arrivo. Viene a scoprire che i clienti sono due poveri idioti che non solo ritenevano la giovane Kunoichi incapace di poterli proteggere ma rivolgendole anche parole poco carina. L’inizio non era stato dei più promettenti e le cose continuarono a peggiorare durante il viaggio. Quelle persone non le piacevano e ogni volta che provava a fare domande sul genere di merci che trasportavano i dubbi si fecero sempre più grandi. Troppe cose venivano taciute e troppe volte le sue domande venivano ignorate.
Alla fine, mentre approdavano su un’isola, vennero attaccati dai famosi pirati dai quali doveva proteggerli. Per Akane quello poteva essere un buon momento per poter disertare. Chiese ai pirati di portarla con loro ma qualcosa non andava, provarono a catturarla e solo quando lei dimostrò di che pasta era fatta, venne portata al cospetto del loro capitano: una donna. Aoi era meravigliosa ed incarnava perfettamente tutto ciò che lei desiderava diventare in quel momento decise che l’avrebbe seguita ovunque ma questo suo sogno aveva un prezzo: tornare a Kiri per scoprire più cose possibili e partecipare al torneo chunin ormai imminente.


”Lo farò e tornerò è una promessa!”



Si diedero appuntamento e dopo due settimane si sarebbero incontrate di nuovo su quella spiaggia e solo allora la ragazza si sarebbe liberata completamente dai legami con quello stupido villaggio per poter essere finalmente libera.



Torneo Chunin


C’era una cosa su cui il capitano Aoi era stata chiara: tornare dopo aver ottenuto il titolo di Chunin. E lei lo avrebbe fatto a qualsiasi costo. Per fortuna il torneo si sarebbe tenuto proprio nel suo villaggio. Tutto era stato preparato fin nei minimi dettagli, si parlava di un’enorme arena ma per a giovane Kunoichi quelle erano soltanto parole. Discorsi di un villaggio che non vedeva l’ora di abbandonare per sempre. Vennero tutti accolti in un enorme salone dove il Mizukage fece partire l’evento con un discorso di apertura e poi tutto successe velocemente. I giovani affrontarono alcune prove, ben consapevoli che avrebbero dovuto, alla fine, uccidersi l’un l’altro, come delle bestie. Quello sarebbe stato l’ultimo ordine che i piani alti di quel villaggio le avrebbero dato, non intendeva più sottostare a loro, voleva essere libera. Libera per il resto della sua vita. Uccise dei matti che, ai suoi occhi, erano solo carne da macello, affrontò un esame scritto e, alla fine, l’arena. Ne avevano parlato tutti e effettivamente era enorme, magnifica, ma non per lei. Quella era solo una prigione come un’altra dove i Kage li avevano rinchiusi per potersi divertire con loro.

”Questa sarà l’ultima volta”


Non riusciva a pensare ad altro mentre cercava di rubare i rotoli, mentre cercava un posto dove nascondersi e dove tendere una trappola e dove, finalmente, riuscì ad uccidere uno di quelli che lei considerava nemici. Non aveva patria, non aveva alleati, avrebbe fatto fare la stessa fine anche ad un qualunque kiriano che le si fosse presentato davanti. Non le importava quale vita si sarebbe dovuta prendere, l’importante era diventare Chunin. Tenendo bene a mente tutto questo riuscì a tenere testa alle innumerevoli difficoltà che si trovò sul suo cammino e, alla fine, riuscì ad ottenere quello che voleva. Adesso era pronta a prendersi le tecniche Chunin del suo clan e tornare da Aoi, vittoriosa, pronta per la sua libertà.



Il Riflesso


Un’anima ad Akane serviva e questo lo capiva anche lei ma come poteva cercarla? Come poteva trovarla? Spesso le cose migliori capitano per caso e proprio così la giovane kunoichi riuscì a ritrovare sé stessa.
Ormai forte del titolo di Chunin si era recata alla casata del suo clan dove una strana vecchietta la trova e la fa cadere in un oblio di sogni e incubi, di acqua e sangue. Nel suo sogno trova un’altra sé stessa, una sé stessa bambina che riesce a vedere il mondo con gli occhi del proprio cuore. Con lei si fonde dopo averla salvata dalle grinfie del suo passate e grazie ad essa riesce a riscoprire davvero sé stessa e il valore che i sentimenti possono avere.
Non solo la bambina che dormiva dentro di lei ma anche il capitano Koori, dopo che la salva da un’imboscata, la porta sulla Legacy per farle conoscere la ciurma e, insieme a lei, poter sbaragliare il nemico che li stava seguendo. Akane dimentica completamente di trovarsi dentro un’illusione e sfodera tutte le sue armi per poter essere d’aiuto assaltando addirittura le navi nemiche. Grazie alla bambina dentro di lei e al ricordo della sorella riesce ad acquistare un potere nuovo, più forte e ad utilizzare tecniche che fino a quel momento le erano state precluse.
Quando giunge alla fine, nonostante tutti gli sforzi fatti, si rende conto che l’unico destino possibile è la sconfitta. Ma quella era un incubo, un sogno, un inferno fittizio. Viene riportata nell’oblio e, alla fine, risvegliata dalla voce della vecchia. Akane si ritrova quindi alla sede del clan, sdraiata a terra ma, della vecchia Oarakuru nessuno traccia, tranne i suoi vestiti sparsi a terra. Alla kunoichi sembra quasi di essere come prima, come se niente fosse successo ma, stando bene attenta e in ascolto di sé stessa, scopre che non è così. Non solo il suo potere era aumentato in maniera esponenziale ma nel suo cuore, coperto da meno strati di ghiaccio di prima, si trova la sua bambina, quella che aveva salvato, quella che sarebbe potuta essere se solo il mondo fosse stato più clemente con lei.

"Guarda che io sono qui…io non ti lascerò mai…ti aiuterò a scoprire il mondo, a sentirlo…con il tuo cuore. Non devi più avere paura, non devi temere, guiderò io la tua anima."



La caduta e la rinascita


Akane viene mandata ad una missione in supporto ad Oto dove si trova invischiata in faccende che non solo non le interessano ma che si rivelano anche molto pericolose. Cerca quindi un alleato in Kinji Uchiha che però non mantiene le sue promesse e questo per la giovane Chunin è tradimento.
Durante la missione viene imprigionata all’interno di uno specchio e le viene promessa la libertà nel momento in cui avesse fatto fuori quelli che erano i suoi alleati. Nemici, amici, per lei sono parole che avevano poco senso in quel momento perché a tutta quella gente non interessava nulla di lei. Decide quindi di accettare il compromesso ma qualcosa va decisamente storto e lei viene catturata e fatta prigioniera proprio da quegli shinobi che poco prima erano stati suoi alleati. Eppure morire non le importa, sarebbe stato meglio che vivere in catene. Viene quindi interrogata da Hideyoshi in persona e viene lasciata libera di nascosto per poterle dare la possibilità di essere davvero libera. Fugge da Oto e cambia le sue fattezze dirigendosi verso il paese delle terme per potersi imbarcare e fuggire da quel posto per sempre.




Edited by ~Angy. - 10/12/2017, 14:44
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:56
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° POST

CODICE

HTML
<div align="center"><div style="width:800px; padding:3;-moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 1px solid #00AAFF; padding: 10px;background-color:#000000; -moz-border-radius: 15px"; >
<div style="width: 800px;">

[font=Harrington][size=6][color=#00AAFF]"Un cuore di ghiaccio che riesce a ritrovare la propria anima in un inferno di acqua e sangue!" [/color][/size][/font]</div>
<div style="float: left; margin-right:10px"><div style="BORDER:3px solid #00AAFF;">[IMG=2aakpky]http://i61.tinypic.com/2iivo1z.png[/IMG]</div></div>
<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>INFORMAZIONI GENERALI:</b>[/color][/size][/font]</p>

<div style="overflow: auto; height:400px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
[color=#00AAFF]<b>NOME:</b>[/color] Akane
[color=#00AAFF]<b>COGNOME:</b>[/color] Yuki
[color=#00AAFF]<b>VILLAGGIO:</b>[/color] Kirigakure no sato
[color=#00AAFF]<b>CLAN:</b>[/color] Yuki
[color=#00AAFF]<b>ABILITA' PRESCELTA:</b>[/color] Controllo del chakra
[color=#00AAFF]<b>SPECIALIZZAZIONE:</b>[/color] Ninjutsu
[color=#00AAFF]<b>ELEMENTO:</b>[/color] [color=lightblue]&#27700;[/color] e [color=lightgreen]&#39080;[/color]
[color=#00AAFF]<b>LAVORO:</b>[/color] Shinobi
[color=#00AAFF]<b>RANGO:</b>[/color] [color=red]Chunin[/color]
[color=#00AAFF]<b>ETA':</b>[/color] 13
[color=#00AAFF]<b>FAMA:</b>[/color] 25
Conosciuto dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni.[/color]

[color=#00AAFF]<b>DESCRIZIONE FISICA:</b>[/color][color=white]
<blockquote>È una ragazzina abbastanza bassa per la sua età, ma molto snella.La sua pelle è candida come la neve e le sue labbra rosee e ben nutrite. I suoi capelli sono rossi e modellati in boccoli che incorniciano il suo viso infantile, rendendolo più elegante di quello che è in realtà e facendola sembrare una bambolina. Gli occhi sono verde smeraldo e brillano vivaci quando guardano cose per lei nuove e sconosciute, ma in fondo nascondono una profonda tristezza e la ricerca di un posto tutto suo, dove essere felice e amata. Il suo corpo è molto snello, grazie anche ai continui allenamenti a cui si sottopone, le sue curve sono ancora molto acerbe, ma non danno cenno di voler migliorare troppo e la sua corporatura è molto esile. Essere un ninja per lei non è un hobby...è questione di sopravvivenza.</blockquote>[/color]

[color=#00AAFF]<b>DESCRIZIONE CARATTERIALE:</b>[/color][color=white]
<blockquote>A prima vista può sembrare una normalissima ragazzina, vivace e piena di voglia di fare e conoscere, ma frequentandola si può capire meglio quanto la sua mente risulti malata. Il concetto di ciò che è giusto e sbagliato viene completamente capovolto...è giusto solo quello che fa bene a lei è sbagliato ciò che non le giova. Quindi agisce solo secondo quello che è meglio per lei e se la tua morte può solo farle comodo allora stai tranquillo che lo farà. Non conosce il senso dell'amore, dell'amicizia o della giustizia. Lei sa solo che la vita è crudele e nient'altro. Conosce solo le difficoltà, mentre le gioie le sono sempre state precluse, ma ha anche un'innata sete di conoscenza...vorrebbe capire il significato di queste cose normali per gli altri ma a lei precluse, quindi ce la metterà tutta per trovare qualcuno che gliele possa insegnare.</blockquote>[/color][/size][/font]
</div>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>STATISTICHE</b>[/color][/size][/font]</p>

<div style="overflow: auto; height:450px; text-align: center">
[font=Harrington][size=4][color=white]LV: 21

<p align="center"><span style="display:block;background:#00AAFF; box-shadow: 0 0 10px blue inset; border-radius:5px; width:290px; height:18px; margin: 2px" align="center"><span style="display:block;height:0px; width:100%; overflow:visible; color:white; font-family:Harrington; font-weight:bold; line-height:18px" align="center">10190/10648</span><span style="display:block;width:96%; background: url(http://i.imgur.com/yYhDA.gif); box-shadow: 0 0 2px black inset; float:left; height:100%; border-radius: 5px 0 0 5px"></span></span></p>


<b>Frz: </b>51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Def:</b> 51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
<b>Chk: </b>111 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+60 equip)(+0 Livello)
<b>Vta:</b> 51 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
<b>Int: </b>283 (base 51)(+78 rango)(+7 missioni)(+130 equip)(+17 Livello)
<b>Res: </b>181 (base 51)(+0 rango)(+0 missioni)(+130 equip)(+0 Livello)
<b>Vel: </b>306 (base 51)(+82 rango)(+7 missioni)(+150 equip)(+16 Livello)
[color=gray]tot: 1034 (357 base)([color=#FF3333]+160 rango[/color])(+14 missioni)(+470 equip)(+33 Livello)[/color]

<b>Slt:</b> 285 [color=gray]=(Vta 51*5) +30 amuleto[/color]
<b>Stm:</b> 143 [color=gray]= [(51 Frz +51 Dif +153 Int +51 Res +156 Vel)/5]+51 Vta[/color]


<b>Esperienza e missioni</b>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:100px; text-align: left">
[color=white][size=4]
+500 per Esame genin #10 - "Una giornata storta" [[URL=?t=55449156]X[/URL]]
+2000 per Evento Masayume - "Area Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]
+400 per Quest tecniche clan genin - "Danza sul ghiaccio" [[URL=?t=56062856]X[/URL]]
+720 per Missione 77D - "Il groviglio dell'inganno" [[URL=?t=56355056]X[/URL]]
+1300 per Missione 37C - "A caccia di pirati, arrr" [[URL=?t=56753539]X[/URL]]
+2190 per Torneo Chunin
+1000 per passaggio di rango a Chunin
+600 per Quest tecniche Chunin - "Il Riflesso" [[URL=?t=57914969]X[/URL]]
+1480 per Missione 10B – “&#20154;&#24418; Ningy&#333;, The Puppets” [[URL=http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=59103039]&#9827;[/URL]]
[/color][/size]</div>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>ABILITA'</b>[/color][/size][/font]

[size=4]Punti abilità: 35 [ 10 rango +21 Lvl +4 Missioni +0 Addestramenti][/size]</p>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>
<abilità/attivazione> - <b>[color=royalblue]Controllo Chakra[/color]</b> - [Liv 5: 11/20] [Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
<ul>"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."

<ul>Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</ul>
</ul>

<abilità/attivazione> - <b>Sensi Migliorati</b> - [Stm: -2] [Liv 6: 0/10][L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.]
<ul>"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.

<u>Udito:</u> le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
<ul>Liv 6: 100 m di raggio
Liv 5: 200 m di raggio
Liv 4: 300 m di raggio
Liv 3: 400 m di raggio
Liv 2: 500 m di raggio
Liv 1: 600 m di raggio
Liv 0: 800 m di raggio</ul>
</ul>

<abilità/attivazione> - <b>Rapidità</b> - [Stm: -7] [Liv 4 : 24/30]
<ul>“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
<u>Fuga</u> - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
<u>Inseguimento</u> - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."

<ul><del>Liv 6: Vel*1,1
Liv 5: Vel*1,2</del>
<u>Liv 4: Vel*1,3</u>
Liv 3: Vel*1,4
Liv 2: Vel*1,6
Liv 1: Vel*1,8
Liv 0: Vel*2</ul>
</ul>

<abilità/tecnica> - <b>Nascondersi</b> - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 5: 11/20][Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]
<ul>"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole</ul>

<attivazione/passiva> - <b>Sensitivo</b> - [Liv 6: 0/10][Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.]
<ul>"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

-Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range</ul>

<abilità/tecnica> - <b>Piazzare Trappole</b> - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]
<ul>"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
<ul>Liv 6: 10 [max 3 volte]
Liv 5: 15 [max 2 volte]
Liv 4: 25 [max 2 volte]
Liv 3: 30 [max 2 volte]
Liv 2: 60 [max 1 volta]
Liv 1: 70 [max 1 volta]
Liv 0: 90 [max 1 volta]</ul>

- Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
<ul>Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
Liv 0: 35 PF [max 1 volta]</ul>


- Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
<ul>Liv 4: 20
Liv 3: 40
Liv 2: 60
Liv 1: 80
Liv 0: 100</ul>
</ul>
</blockquote>
[/color][/size][/font]
</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>IL CLAN YUKI</b>[/color][/size][/font]</p>

<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Triste è la storia del clan Yuki, il clan maledetto. Questo gruppo di ninja hanno come unico peccato quello di essere nati con una caratteristica genetica che causa terrore nel popolo del villaggio della Nebbia. In effetti il clan Yuki è in grado di manipolare l'elemento di cui prende il nome. Trattato come un gruppo di reietti i membri di questo clan hanno conquistato di diritto il titolo degli assassini dal cuore di ghiaccio. Perseguitati e discriminati furono poi presi in gran considerazione il giorno in cui i sette spadaccini riunificarono il paese sotto una sola bandiera. I manipolatori del ghiaccio sono considerati alla stessa stregua del clan Kaguya e per questo spesso controllati per la loro pericolosità. Passando gli anni oltre al dono del controllo del ghiaccio questo gruppo di ninja ha creato e perfezionato un nuovo e innovativo modo per effettuare i seal. Usare una mano, questo è il segreto inimitabile che custodiscono, per attivare le proprie tecniche.</blockquote>

<b>Spiedi Speciali:</b>
<ul>Ogni membro del Clan al termine della prima quest per l'apprendimento delle tecniche riceve 3 set di Spiedi speciali che sono diversi da quelli comunemente trovabili in commercio presso i negozianti. Questi spiedi hanno una forma più sottile ed allungata, pratici e dinamici sia per i combattimenti a lunga distanza sia per quelli ravvicinati. Ha un bonus di +2 in Frz/Dif/Res e conta come attacco perforante.
Ogni set contiene 6 spiedi e occupa uno slot. E' acquistabile presso la sede del clan, 15 ryo per ogni set</ul>
[QUOTE]
Set di spiedi speciali: Un set contenente un grandissimo numero di spiedi, danno un bonus di +2 a Frz/Dif/Res ravvicinato e a distanza (sempre di tipo perforante). Occupa tutti gli spazi item disponibili, ognuno dei quali può contenere fino a 6 spiedi.
[/QUOTE]
<b>Sotto lo “0”:</b>
<ul>E’ solito per i membri del clan dare inizio alle danze cercando di spezzare le prime lance dalla propria parte. Quale mossa migliore se non quella di assoggettare i propri avversari a dure e insopportabili temperature? Ovviamente nessuna. Componendo rapidamente e ad una mano il jutsu della tigre, il ninja riesce ad espandere il proprio chakra gelido per tutto il terreno, abbassando drasticamente la temperatura. Aria gelida o persino pura e candida neve, le bellezze che si possono creare sono molte e soprattutto utili.</ul>

<b>Controllare se Stessi:</b>
<ul>Lo Yuki è da sempre un ninja molto agile e veloce per via della sua anatomia non troppo muscolosa, ma questa sua leggiadria non è governabile al meglio se non la si affianca ad una forte lucidità mentale. Per questo semplice motivo la Vel base del Ninja non potrà superare la sua stessa Int base moltiplicata per [color=blue]1,5[/color]/[color=red]1,4[/color]/[color=green]1,3[/color]/[color=purple]1,2[/color]</ul>

<b>Combo con la Nebbia:</b>
<ul>Il caro e vecchio lavoro di coppia. I ninja di Kiri, spietati assassini di grandi virtù, hanno perso nel tempo, o forse non l’hanno mai avuto, tutto ciò anche se la combinazione di due forze può essere molto utile in battaglia, soprattutto se queste sono le micidiali nebbie di Kiri e la gelida arte del Clan Yuki. Dopo aver evocato le inquietanti nebbie, il ninja delle nevi ne raffredda la composizione creando un luogo gelido e di perdizione, l’ideale per lo stile di combattimento di entrambi i compagni di Kiri. E’ possibile utilizzare questa combo solamente quando si è in due o più ninja, e potenzia l’efficacia della nebbia evocata (anche quella del diavolo della nebbia) e delle tecniche “Hyoton: Pungente come il ghiaccio” e “Hyoton: Un candido manto” incrementando il bonus conferito di [color=blue]20[/color]/[color=red]30[/color]/[color=green]40[/color]/[color=purple]50[/color]</ul>

<b>Jutsu ad una mano:</b>
<ul>Come detto in precedenza i membri del clan Yuki hanno la particolare capacità di formare seal con una mano sola. Questa loro possibilità nasce da intensi esperimenti ed allenamenti sulla conformazione del chakra e sulla padronanza di esso. Cosa cambia quindi formare Seal con due mano o con una mano sola? Effettivamente non cambia nulla nei fini di costi e di impiego, o meglio non cambia se in precedenza non si è riusciti a parere un attacco ravvicinato avversario con successo, in questo caso invece le cose andrebbero in maniera differente. Infatti intrattenendo l'avversario con una singola mano e formando seal con l'altra si ottiene un grande vantaggio che si quantifica con un malus alla prossima difesa/elusione dell'avversario pari al residuo tra la difesa totale del ninja e l'attacco subito moltiplicato per due. E' possibile sfuggire da questo malus in diversi modi:</ul>

<ul>Possedere una delle due Doujutsu oculari [Sharingan o Byakugan] ed avere un divario di livello con lo Yuki che non superi le dieci unità; Essere almeno di un Rango superiore allo Yuki.
Se l'avversario durante il suo turno si è nascosto, l'abilità verrà annullata e la stamina recuperata.</ul>
[/color][/size][/font]
</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=10][color=#00AAFF]<b>TECNICHE </b>

[size=5](Slot Totali 29 - Slot Liberi 9)[/size][/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Tecniche clan</b>[/size] - Slot: 7 [/color]</legend>
[color=blue]<attivazione>-<b>Hyoton: Pungente come il Ghiaccio</b>- (Chk:60 xTurno)
<ul>“La prima cosa che si vuole far capire ai novizi di questo Clan è l'utilità che si può avere abbassando la temperatura del campo di battaglia, ecco perché questa tecnica comprendere proprio quella finalità. Dopo aver completato con successo i seal della tigre, del cane e del drago, il ninja diffonde nell'ambiente circostante il suo chakra, gelido per natura. I risultati si possono riscontrare nell'immediato notando come la natura e gli oggetti vengono ricoperti da un appena visibile strato di brina, mentre l'aria diviene man mano più pesante. Conferisce un bonus a tutte le tecniche di clan di 50 da genin e 60 da Chunin”</ul>

<ninjutsu-Attivazione>- <b>Hyoton: Instabilità</b>- (Chk:50)
<ul>“Solamente dopo aver raffreddato l'aria il ninja da via libera alla sua mente subdola.. Approfittando della bassa temperatura gela il suolo ove si sta effettuando lo scontro formando così un vero e proprio pavimento formato da ghiaccio, un habitat ideale per i membri del clan Yuki. Creare instabilità all'avversario favorendo se stessi nella propria velocità, questo e il segreto di tale tecnica che dona all'utilizzatore un bonus di 40 più il livello, e abbassa la difesa dell'avversario, se questo durante la propria l'azione difensiva effettua un qualunque movimento, di 10. Non può esser utilizzata insieme alla Cupola degli Specchi Diabolici .”</ul>

<ninjutsu Elementare>-<b>Yuki: Muro di Ghaccio</b>- (Chk: 70)(Dif/Res: +90)
<ul>“Il nemico è alle porte, ma questo non è un problema. Dopo aver congelato l'aria, lo Yuki è ormai libero di dar sfogo al suo potere al meglio di ciò che può offrire, dunque, prima che l'avversario possa in qualche modo scalfire la sua pelle, questo innalza un muro composto completamente di ghiaccio, frapponendo tra se stesso e il pericolo. La cristallina protezione non ha semplicemente lo scopo di fermare l'offensiva del nemico, infatti se quest'ultimo ha attaccato con una tecnica ravvicinata la sua mano rimarrà bloccata nel ghiaccio, permettendo così allo Yuki di potergli dare un valido assaggio della sua potenza offensiva. ”</ul>

<ninjustu Elementare a Lungo Raggio>- <b>Yuki: Lancia di Ghiaccio</b> – (Chk: 70)(Int: +80)
<ul>“Fiero di esser riuscito a fermare l'offensiva del proprio avversario, lo Yuki si ritrova nella sua tipica posizione di vantaggio. Intrattenendo il ninja con una singola mano, impiega l'altra alla formazione di misteriosi seal. Tra tutti gli attacchi possibili, lo Yuki ne sferra uno imprevedibile. Infatti il ghiaccio sotto i piedi dell'avversario cambia la sua forma, divenendo in pochi attimi appuntito. Si viene a creare una vera e propria lancia di ghiaccio che slanciandosi dal terreno cerca di infilzare il petto del proprio avversario. Si può usare anche se l'avversario non è rimasto bloccato. ”</ul>

<bukijutsu Ravvicinata> -<b>Hijutsu: Danza sul Ghiaccio</b>- (Stm: -4)(Frz: +Vel)
<ul>“Il terreno è ormai ghiacciato e giunge il momento di mostrare al proprio avversario la velocità e la maestria che ogni membro del clan Yuki è riuscito a sviluppare con l'utilizzo delle sue speciali armi, donatigli dai propri superiori. Approfittando del liscio terreno il ninja afferra due spiedi speciali, incominciando a roteare e a scivolare lungo la lastra ghiacciata, eseguendo movimenti imprevedibili ed eleganti, proprio come una danza delle sublimi movenze. Continuando in questa preziosa arte, il ninja giunge dinanzi l'avversario, cercando di colpire i suoi punti vitali arrestandone, in un tragico atto finale, il suo battito. ”</ul>
[/color]
[color=red]
<attivazione>- <b>Hijutsu: Tecnica Segreta Degli Specchi Diabolici</b>- (Chk: 30 x Specchio)
<ul>“La semplice manipolazione del Ghiaccio? No, non è questa la vera arte che ha reso questo clan competitivo all'interno del villaggio, ma bensì qualcosa di semplice e micidiale. Da sempre i membri del Clan Yuki sono in grado di creare specchi di ghiaccio nei quali possono entrare. Uno specchio singolo non avrebbe nessuna utilità in combattimento, ecco perché solitamente se ne creano due, quale il primo e ben visibile e il secondo... è nascosto, permettendo così a chi vi dentro di potersi spostare a una velocità incredibile da un punto all'altro senza lasciare angoli morti. Ogni specchio ha una costituzione pari a 500/[color=green]700[/color]/[color=purple]900[/color] più il livello dell'utilizzatore raddoppiato. Per distruggere uno specchio bisogna impiegare una propria azione, ma non sarà possibile per il ninja ricreare lo specchio i due turni successivi alla sua rottura. Per poter colpire l’utilizzatore di tale tecnica è necessario rompere tutti gli specchi, in questo caso l'ultimo specchio rotto verrà considerato il ninja e quindi si dovrà difendere come meglio crede per non subire danno. In caso di tecnica a vasto raggio/totale verranno presi in considerazione tutti gli specchi presenti sul terreno. Quando si è nello Specchio si ottiene un bonus alla Vel pari a 25 per ognuno di questi. Si possono creare un massimo di 3/[color=green]5[/color]/[color=purple]8[/color] specchi”</ul>

<ninjutsu Elementare a Lungo raggio> -<b>Kori: Fortezza di Cristallo</b>- (Chk: 90)(Dif/Res: +120)
<ul>“La si può definire una versione avanzata e migliorata della tecnica Yuki: Muro di ghiaccio, infatti essa ha una differente funzione rispetto alla prima creazione. Non sempre il nemico osa avvicinarsi, dunque cosa fare? Semplice, innalzare una vero e proprio muro di cinta completamente ghiacciato. Solidificando aria e acqua si più innalzare questa stupenda meraviglia, dagli adorni freschi e semplici, proprio come l'arte maneggiata dallo Yuki. Posto a distanza in maniera tale da contrastare il colpo senza subirne direttamente i danni, trattasi di una buona difesa in casi di estrema emergenza. Si può utilizzare questa tecnica anche per contrastare attacchi ravvicinati, il quale residuo potrà esser successivamente parato con Dif/Res base più chakra. Utilizzabile due volte ad incontro. ”</ul>

<bukijutsu Ravvicinata> -<b>Hijutsu: Chiusura</b>- (Stm:-6 )(Frz: +Vel)
<ul>“Come poter sfruttare al meglio i proprio specchi diabolici? Non ci misero molto i membri del clan Yuki ad immaginarsi il modo migliore per trarre fuori tutta la loro utilità, sopratutto se questa si poteva ben amalgamare con la maestri degli spiedi. Lo yuki, in queste semplice ma letale tecnica, creare uno specchio proprio dietro le sue spalle, mentre l'altro... beh, dietro quelle del proprio avversario, ignaro del pericolo incombente. Questa forma di attacco sfrutta tutta la velocità del ninja di spostarsi da uno specchio all'altro, infatti il tutto si svolge in pochi secondi nei quali lo Yuki entra nella creazione alle sue spalle e proietta sua immagine sull'altro. Una volta giunto alle spalle dell'avversario gli scaglia contro i suoi speciali spiedi, cercando di colpire i punti vitali. Posso esser utilizzati un massimo di sei spiedi. Questa tecnica infligge solamente 1/6 del danno effettivo, chiudendo e limitando il chakra dell'avversario di tanto quanto il residuo dell'attacco senza contare difesa/ 5. ”</ul>

<ninjutsu Elementare a Lungo Raggio> -<b>Hijutsu: Tecnica Segreta del Cristallo Mortale</b>- (Chk: 100)(Int: +130)
<ul>“Bloccata la mano del nemico tutto diviene più semplice. Proprio come nella tecnica Yuki: Lancia di ghiaccio, il ninja incomincia a comporre sigilli a una mano sola. Questa tecnica viene etichettata come “segreta” per via della sua imprevidibilità, anche se basta un po' di prontezza di riflessi per poterla contrastare al meglio. Lo Yuki calpesta una piccola pozzanghera del terreno, alzando tante piccole gocce d'acqua al cielo. Manipolandole la consistenza e la forma le modella fino a creare un grande quantitativo di spiedi ghiacciati. Al primo cenno del padrone questi schizzando contro l'avversario, nel semplice intento di metter fine alla sua vita. Conta come attacco perforante e più esser difeso solo con la propria Res/Vel base più il chakra.
Si può usare anche con effettuando i sigilli con due mani ma in questo caso ci si potrà difendere come più aggrada.” </ul>
[/color]</fieldset>
<fieldset><legend>[color=orange][size=7]<b>Tecniche studenti</b>[/size][/color]</legend>
[color=orange]<passiva> - <b>Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua</b> -
<ul>"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."</ul>

<tecnica> -<b>Trasformazione</b>- (Chk: variabile)
<ul>"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:</ul>

<ul>-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"</ul>

<tecnica> - <b>Sostituzione</b> [Stm -[color=blue]4[/color]/[color=red]6[/color]/[color=green]8[/color]/[color=purple]11[/color]][Max 2 volte ad incontro]
<ul>"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.</ul>

<ul>[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].</ul>

<tecnica> -<b>Trasparenza</b>- (Chk: 20 x turno)
<ul>"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."</ul>

<tecnica> -<b>Moltiplicazione del Corpo</b>- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
<ul>"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"</ul>

<genjutsu> - <b>Kai! - Tecnica della Liberazione</b> - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]
<ul>“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]</ul>

<ul>[color=red]Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80][/color]
[color=green]Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120][/color]
[color=purple]Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160][/color]</ul>
[/color]</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Passive</b>[/size][/color]</legend>
<passiva> - <b>Rifrazione</b> -
<ul>"Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obbiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d'acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell'utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali, le quali otterranno effetti differenti a seconda del tipo e del raggio:
<blockquote><u>Acqua:</u> le gocce nel campo di battaglia verranno attirate dalla ninjutsu elementale dello Shinobi, aumentando dunque la potenza della stessa, quindi la successiva jutsu di tipo acquatico otterrà un bonus ulteriore di 5/10/20/30 più il proprio livello/2.</blockquote>
<blockquote><u>Fulmine:</u> dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l'avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l'energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo raggio si trasformeranno in Vasto e quest'ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello.</blockquote>
<blockquote><u>Terra:</u> questo elemento si comporterà similmente al Fulmine, difatti ci sarà un'attrazione, soltanto inversa. In questa dunque sarà la Terra stessa ad assorbire l'acqua ad una velocità repentina, trasformandosi dunque in una sorta di fanghiglia, che si comporterà come una lama a doppio taglio, poiché le Ninjutsu di tipo Terra utilizzate per difendersi otterranno un Malus di 15/25/35/45, mentre quelle utilizzate per attaccare il nemico otterranno un bonus speculare, inoltre, visto che il fango schizzerà ovunque come se fosse un insieme di schegge impazzite, anche gli altri nemici compagni dell'offeso dovranno parare quest'ulteriore attacco, la cui efficacia totale sarà della metà ottenuto nell'attacco precedente.</blockquote>
<blockquote><u>Fuoco:</u> non appena il ninja rigetterà le lingue di fuoco della propria tecnica di tipo Katon questa alzerà vertiginosamente la temperatura delle goccioline presenti nell'aria, rendendole letteralmente ustionanti. La tecnica dunque, se non la si elude con uno scarto maggiore di 20/40/60/80 causerà 10/20/50/75 Danni Certi, i quali naturalmente causeranno Malus da Ustione.</blockquote>
<blockquote><u>Vento:</u> l'eleganza dell'acqua e la furia indomabile del vento creano spettacoli di morte meravigliosamente terrificanti, capaci di mettere alle strette qualsiasi ninja. Il ninja utilizzando l'elemento Vento spingerà via tutte queste goccioline, amalgamandole fra se, rendendole o come dei coltelli o degli spilli. Per questo motivo la Ninjutsu Elementale di tipo Vento successiva all'utilizzo di quella acquatica causerà ulteriormente al suo malus o ferite da Taglio o da Perforazione"</blockquote></ul>

<passiva> - <b>Lama Fischiante</b> -
<ul>"Il vento è uno degli elementi che tutti i combattenti corpo a corpo desiderano di possedere. Il motivo è semplice, infatti, l'impetuosità di queste folate capaci di spazzare via una foresta possono essere imbrigliate in piccoli punti, quali le proprie armi. Per questo lo Shinobi soffiando sopra i fili della spada che impugna riesce grazie all'empatia elementale a trattenerla intorno all'acciaio, quasi fosse uno scudo, dandogli la forma del filo originale. Successivamente con un po' di concentrazione crea due turbini invisibili intorno a questa, di ugual forza ma di direzione e senso opposto, rendendo con questo processo la katana affilata, con la capacità di poter tagliare qualsiasi cosa, dalla carne alla pietra. Di conseguenza sia gli attacchi con Armi Taglienti che con quelli Perforanti, otterranno un bonus pari al Chakra Totale del Ninja diviso 10."</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Tecniche e attivazioni personali</b>[/size][/color]</legend>
[color=red]<attivazione personale> -<b>&#31452;&#12398;&#32764; “Ry&#363; no Tsubasa” - Ali di drago </b>– [Stm: -5][int/vel: +80][rimane attiva per tre turni e per essere riutilizzata bisogna aspettare due turni dopo la fine dell’attivazione. Mentre è attiva ogni sua tecnica d’acqua diventa di ghiaccio causando congelamento e taglio/4]
<ul>Un drago, ecco come si poteva considerare Akane, forte come questo leggendario animale che non si limitava a sopravvivere ma ad essere cacciatore, proprio come le stesse nebbie di Kiri le avevano insegnato. Durante questa tecnica Akane fa fluire il suo chakra fino alla propria testa e un piccolo loto di ghiaccio spunta fuori aumentando così la circolazione del suo potere e la sua velocità e trasformando ogni tecnica d’acqua in tecniche di ghiaccio, finchè il fiore non appassisce ottiene questi bonus e al termine il loto si richiude riportando la sua potenza esattamente come prima.
Bonus non spostabile durante il turno.</ul>
[/color]
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Ninjutsu</b>[/size] - Slot: 5[/color]</legend>
[color=blue]
<ninjutsu a Bersaglio Singolo> - <b>Nebbia - Heizu: Lo Sconforto</b> - (Chk: 50)
<ul>"Il Ninja condensa una breve quantità di umidità nell'aria, avvolgendo gli avversari con una foschia leggera che non disturba più di tanto né l'occhio né il respiro. A causa della semplicità e della poca compattezza della nube, non si può incanalare con il chakra verso tutti gli avversari e, inevitabilmente, si può generare un collegamento solo con uno dei presenti così da confonderlo con le sue proprietà. La Potenza di questa nebbia è data da Int+Chk, che possono essere entrambe potenziate da attivazioni o altro. Qualora la foschia riesca ad intrappolare la mente del bersaglio prescelto, questi inizierà ad avere un gran senso di depressione e di insicurezza, causandogli un malus a Frz e Int pari a 20. Può essere mantenuta massimo per 3 turni."</ul>

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -<b>Suiton: Tentacolo Marino</b>- [Chk: 45/[color=red]95[/color]][Int: +60/[color=red]105[/color]]
<ul>"Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/[color=red]35[/color]."</ul>

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -<b>Suiton: Proiettili d'Acqua</b>- [Chk: 50][Int: +55]
<ul>"Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."</ul>

<ninjutsu elementale> -<b>Suiton: Ventaglio Acquatico</b>- [Chk: 45][Def/Res: 70]
<ul>"Il ninja sfrutta l'acqua presente sotto il terreno, facendola schizzare fuori da esso come un'onda. Facendo ciò, si difenderà più efficacemente dagli attacchi con armi da lancio, la cui traiettoria verrà notevolmente deviata, garantendo un bonus difensivo di 15."</ul>

<ninjutsu elementale> -<b>Suiton: Vortice d'Acqua</b>- [Chk: 55/[color=red]80[/color]][Def/Res: +70/[color=red]115[/color]]
<ul>"Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."</ul>
[/color]</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Taijutsu</b>[/size] Slot: 6[/color]</legend>
[color=blue]
<taijutsu ravvicinata> -<b>Tempesta Incalzante</b>- (Stm: -3)(Frz: +60)
<ul>“La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”</ul>

<taijutsu ravvicinata> -<b>Barriera Fulminea</b>- (Stm: -2)(Def/Res: +60)
<ul>“Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.”</ul>

<taijutsu Ravvicinata> -<b>Stile della Luna: Morte Silente</b> - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2)
<ul>“Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”</ul>

<taijutsu Ravvicinata> - <b>Stile della Mattanza: Unico Fendente</b> – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma)
<ul>“A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”</ul>

[color=red]<taijutsu Ravvicinata> - <b>Stile della Luna: Lucente Difesa</b> – (Stm: 5)(Def/Res: +70 +Vel/4 +Bonus Arma)
<ul>“Tale tecnica s’accosta perfettamente allo Stile della Luna. Si compone infatti di una serie di fluidi movimenti, senza che, fra di essi, ve ne sia uno solo, però, inutile per il fine stesso della tecnica. Con rapide movenze piene di grazia, senza imprimere forza nei propri, danzanti movimenti, il ninja frena la potenza del attacco nemico, per riuscire, alfine, a deviarlo, senza subire alcun danno.”</ul>

<taijutsu ravvicinata> -<b>Scomparsa Apparente</b>- (Stm: -5)(Vel: +100)
<ul>“Si sa, i ninja di Kiri sono da sempre braccati dalla Morte stessa, ansiosa fin dal giorno della loro nascita di portarseli via con se per l'eternità, per tale motivo questi Shinobi hanno imparato a scappare nell'attimo propizio per poi ripresentarsi in un momento successivo migliore, imponendo quasi a tutto il loro corpo di muoversi, portandolo ai suoi estremi lesionandosi talvolta i tessuti, cogliendo però il nemico di sopresa apparendo alle sue spalle, decidendo la sua sorte attaccandolo o meno.. Ma la pietà non rientra nel nindo di questi soggetti, che se lo colpiranno successivamente con una Taijutsu o con un Attacco Chakrato Ravvicinato otterranno un bonus di +30. Questo ultimo bonus si calcola solo se l'elusione è andata completamente a buon fine.”</ul>
[/color]
[/color]</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Genjutsu</b>[/size] - Slot: 1[/color]</legend>
<genjutsu> - <b>Tecnica dell’olfatto intaccato</b> -
<ul>“ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.
Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."</ul>

<ul>[color=blue]Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)[/color]
[color=red]Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 15+(residuo/3)[/color]
[color=green]Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 25+(residuo/2)[/color]
[color=purple]Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 35+(residuo)[/color]</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Bukijutsu</b>[/size] - Slot: 1[/color]</legend>
[color=blue]<bukijutsu di supporto> -<b>(Deformazione) Lunghezza</b>- (Chk: 40)
<ul>“Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:</ul>

<ul>Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
Tachi: La Tachi allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”</ul>
[/color]
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Fuuinutsu</b>[/size] - Slot: 0[/color]</legend>


//
</fieldset>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>CONOSCENZE</b>[/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<b>Shinobi-iri.</b><i> Metodi furtivi e d’occultamento.</i>
<ul>Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante, probabilmente, dalla loro attitudine nel nascondersi, unita all’uso di metodi mirati a questo o a semplici sistemi d’occultamento, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente dato che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche, sono in grado d’individuare le fonti di chakra od utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è, comunque, che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott’acqua (avvalendosi d’un respiratore). Per passare inosservati, tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, però, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.</ul>

<b>Chi-mon.</b><i> Geografia ed orientamento.</i>
<ul>Per antonomasia, si pensa agli shinobi come a delle semplici spie o a degli assassini, ma essi sono molto più di questo, tant’è che ridurre la loro definizione a tali categorie potrebbe essere presa anche per un’offesa.
In primo luogo, infatti, sono dei gran viaggiatori. Le loro missioni ed i loro svariati compiti li portano spesso e volentieri ad attraversare in lungo e in largo il Continente conosciuto, dandogli modo di conoscere la geografia dei Paesi visitati sotto ogni aspetto, così da potersi muovere al meglio tra i vari monti, pianure, deserti e scegliere, quindi, la strada migliore per giungere a destinazione. Oltre a questo, un buon conoscitore dell’aspetto fisico dei territori sa anche come utilizzare i pregi e i difetti della zona circostante a proprio vantaggio, sia per semplici agi come trovare un buon punto in cui pernottare all’addiaccio, sia per seminare o, viceversa, intrappolare un proprio nemico.
Tutto questo ovviamente non sarebbe possibile senza una buona dose d’orientamento . Gli shinobi maestri in questa disciplina sono, infatti, in grado di riuscire a dedurre la propria posizione non solo grazie alla geografia dei territori, ma anche utilizzando le stelle come riferimento. Oltre a questo, sanno calcolare la distanza coperta contando il numero dei propri passi e moltiplicandolo per la lunghezza delle proprie falcate. In alternativa possono avere una conoscenza finemente calibrata della propria velocità lungo superfici e pendenze diverse tale da poterla usare per definire i propri progressi.</ul>

<b>Shinjun.</b><i> Metodi d’infiltrazione.</i>
<ul>Uno dei ruoli chiave degli shinobi consiste nell’infiltrarsi in castelli, accampamenti o quant’altro e nel prenderli d’assalto dall’interno. Una volta dentro, possono ottenere preziose informazioni sui difensori, demoralizzarli attraverso la guerra psicologica e le azioni sotto copertura, uccidere i comandanti più importanti, fornire l’avanguardia di un attacco impiegando tattiche d’urto o, addirittura, mettere fuori combattimento buona parte dei nemici.
Nel ninjutsu, la disciplina dell’infiltrazione ha letteralmente lo stesso rango di una scienza, per questo comprende due elementi fondamentali: Jin e Chi.
Il Jin sfrutta appieno la psicologia riferita alle guardie. Il ninja le studia attentamente e sfrutta le loro debolezze sapendo cosa le distrarrebbe, cosa ignorerebbero o non percepirebbero nel momento in cui la loro attenzione fosse calata, ecc... Il Chi, invece, consiste nel trovare i punti deboli della struttura presa d’assalto. Può trattarsi di una zona poco illuminata, la parte più alta dell’edificio (nel caso di un castello o di un’abitazione nobile), poiché di solito si presuppone sia il punto più difficile a cui accedere e, quindi, quello più incustodito. Altri punti deboli sono quelli più frequentati, dove le guardie possono essere distratte da diversivi di vario genere.
Ma, nonostante tutto questo, senza un buon tempismo l’intera azione potrebbe sfumare, quindi è di fondamentale importanza, a prescindere dall’abilità dello shinobi, saper distinguere l’istante più opportuno per entrare in azione: riuscire ad agire nel momento giusto potrebbe definire la linea di demarcazione tra la buona riuscita dell’operazione e il fallimento della stessa.</ul>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>SPECIALIZZAZIONE IN NINJUTSU</b>[/color][/size][/font]

[size=4]<b>Punti Specializzazione:</b> 33 [ 10 rango +10 (Lvl/2) +13 Missioni +0 Addestramenti][/size]</p>

<p align="justify">Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.</p>
<div style="overflow: auto; width: 600px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<b>Mani di velluto.</b> (30 PS)
<ul>Solo coloro che hanno deciso di dedicare tempo e studio ai sigilli con le mani sono in grado di sciogliere questi ultimi in modo celere e preciso. Chi si differenzia sotto questo aspetto è sempre e comunque un ninja temuto in battaglia, qualcuno di cui non si riuscirà mai a prevedere o intuire quale tipo di Ninjutsu stia preparando ed eseguendo, questo per il fatto che la velocità con cui esegue ogni sigillo è talmente elevata che riesce sempre a confondere e sorprendere il diretto avversario. Non sempre la celerità è però motivo di grandezza, ed uno shinobi dalle "Mani di velluto" lo sa bene, per questo, con l'esercizio e la dedizione verso un'arte tanto particolare e variegata come quella dei Ninjutsu, ha sperimentato anche dei tipi di "falsi" sigilli da mescolare insieme a quelli reali in modo da confondere anche i più esperti possessori di arti oculari.</ul>

<ul><del>[color=gray]Lv.1: La composizione dei sigilli comincia un primo passo verso la corretta e veloce esecuzione. Il ninja praticante impara i primi segreti per incastrare tra di solo le mani senza perdere istanti preziosi a riflettere sulla loro posizione e ad una prima impressione, all'avversario sembrerà che il ninja dalle "Mani di velluto" sbagli in modo grossolano la serie di sigilli. Tutto ciò si tramuta in un malus all' avversario a qualunque difesa contro la Ninjutsu non incanalato in questione pari a 20.[/color]</del>

Lv.2: Il ninja dalle "Mani di velluto" è ormai un esperto esecutore di Ninjutsu. La velocità nello sciogliere i sigilli è impressionante, così come la precisione e la calma mantenute in qualunque situazione che gli permettono di concentrarsi esclusivamente sulla buona riuscita della tecnica. Questo si traduce in un malus all'avversario a tutte le difese contro il Ninjutsu non incanalato in questione pari a 20 ed un bonus all'utilizzatore di egual valore.</ul>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>TALENTI</b>[/color][/size][/font]

[size=4]<b>Punti Talento:</b> 20 [ 5 rango +10 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti][/size]</p>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<passiva> -<b>Abile uso del ghiaccio</b>- [Liv 5: 20/20]
<ul>"Il ninja aumenta la propria abilità nel creare e manipolare il ghiaccio, aumentando l'efficacia delle tecniche di ghiaccio di:"</ul>

<ul><del>Liv 6: +5</del>
<u>Liv 5: +10</u>
Liv 4: +15
Liv 3: +20
Liv 2: +25
Liv 1: +30</ul>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>EVOCAZIONI</b>[/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; width: 500px; height:300px; text-align: left">
[font=Lucida Harrington][size=4][color=white]
Work progress
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>EQUIPAGGIAMENTO</b>[/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; width: 600px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<table border="0" align="center" style="text-align:center;font-size:13px; margin-top:20px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th>[color=white][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>Divisa (Chunin)
[Livello 3 - 390 punti]</td>
<td rowspan=5>Divisa in seta
[20 vel]</td>
<td>Amuleto del chakra</td>
</tr>

<tr>
<td>Amuleto della Vitalità</td>
</tr>

<tr>
<td>Amuleto anti-Illusioni</td>
</tr>

<tr>
<td>Pesi da allenamento (No)</td>
</tr>

<tr>
<td>Distintivo (No)</td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center;font-size:13px;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Spiedi speciali *6</td>
<td>Spiedi speciali*6</td>
<td>Spiedi speciali*6</td>
</tr>

<tr>
<td>Shuriken*6</td>
<td>Kunai *6</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Kaisui (Katana)</td>
<td>Slot Lbero</td>
<td>Slot Libero</td>
</tr>

</table>
<p align="center"><b>Peso Trasportato</b>: Frz: 51 - 5 = 46</p>
<fieldset><legend>[color=red][size=7]<b>Divisa Chunin</b>[/size][/color]</legend>
questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
<ul><del>Lv.1: 170 punti (900 ryo)
Lv.2: 280 punti (1500 ryo)</del>
<u>Lv.3: 390 punti (2100 ryo)</u></ul>

-<b>Potenziamento divisa</b>-
<ul>- Divisa in Seta: +20 Vel</ul>

-<b>Oggetti extra</b>-
<ul>- Amuleto del Chakra (Genin): questo articolo migliora di poco il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk</ul>

<ul>- Amuleto della Vitalità (Genin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt</ul>

<ul>- Amuleto anti-Illusioni (Genin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=#00AAFF][size=7]<b>Armi</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Kunai</b>-
<ul>Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro,</ul>

-<b>Shuriken</b>-
<ul>La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.</ul>

-<b>Kaisui "acqua di mare"</b>-
<ul>È unakatana con l'impugnatura di avorio bianco e decorata con corde azzurre fissate su tutta l'elsa. Proprio alcentro c'è una pietra di chakracciaio color acquamarina. La lama, sotto al sole, ha dei riflessi che ricordano molto l'acqua, sembrando quasi fatta del liquido cristallino che ricopre il mare. Il fodero richiama molto i colori dell'elsa, rimanendo a tinta unita di quell'azzurro da cui viene anche il suo nome!</ul>

<ul>Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano.
Peso: 5 kg</ul>
[SPOILER][color=red]Migliorata:
<del>Liv 1: +12 Frz/Def/Res
Liv 2: +16 Frz/Def/Res</del>
<u>Liv 3: +20 Frz/Def/Res</u>[/color][/SPOILER]

-<b>Chakracciaio</b>-
<ul>Chakracciaio: In tempi recenti è stata scoperta una nuova lega metallica molto particolare e amata da chiunque utilizzi il chakra per combattere: questo materiale rivoluzionario è chiamato Chakracciaio. Esso possiede la caratteristica portentosa di poter condurre il chakra elementale dell’utilizzatore attraverso l’arma arrivando di fatto a potenziare tutte le Ninjutsu Elementali di base (non vale quindi per elementi compositi come sabbia o magnetismo) e non esiste arma sul quale esso non possa adattarsi. Katane, pugnali, lance e perfino bastoni Bo possono contenere tracce di questo straordinario materiale, che sia nelle decorazioni o come parte integrante dell’arma. Un'arma ravvicinata in Chakracciaio rende ogni Ninjutsu incanalata a Raggio Ravvicinato, delle frecce dello stesso materiale, per contro, le trasformeranno in Lungo Raggio.</ul>
</fieldset>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<div align="center"><fieldset><legend>[font=Harrington][color=#00AAFF][size=7]<b>Pm:</b> 9[/size][/color][/font]</legend>
[font=Harrington][size=4][color=white]&#9827; Liv D : 1 &#9827; Liv C : 1 &#9827; Liv B : 0 &#9827; Liv A : 0 &#9827; Liv S : 0

*+3 Masayume +2 Torneo Chunin
[/color][/size][/font]</fieldset></div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>STORICO ROLE</b>[/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; width: 700px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
- <b>Role libera</b> - "Capitolo 1: Vittima mancata" [[URL=?t=55792249]X[/URL]]
<ul>Inizio: 17/01/2014</ul>

<ul>Fine: 31/01/2014</ul>

-<b>Esame genin</b>- "Una giornata storta" [[URL=?t=55449156]X[/URL]]
<ul>Inizio: 5/11/2013</ul>

<ul>Fine: 26/04/2014</ul>

-<b>Evento Masayume</b>- "Zona Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]
<ul>Inizio: 4/12/2013</ul>

<ul>Fine: 10/03/2014</ul>

-<b>Role libera</b>- "Quando il mare chiama si può solo rispondere" [[URL=?t=56237173]X[/URL]]
<ul>Inizio: 25/04/2014</ul>

<ul>Fine: 29/08/2014</ul>

-<b>Quest tecniche clan genin</b>- "Danza nel ghiaccio" [[URL=?t=56062856]X[/URL]]
<ul>Inizio: 13/03/2014</ul>

<ul>Fine: 21/05/2014</ul>

-<b>Missione 77D</b>- "Il groviglio dell'inganno" [[URL=?t=56355056]X[/URL]]
<ul>Inizio: 23/05/2014</ul>

<ul>Fine: 29/08/2014</ul>

-<b>Role libera</b>- "La melodia della libertà" [[URL=?t=56775779]X[/URL]]
<ul>Inizio: 5/09/2014</ul>

<ul>Fine: 3/10/2014</ul>

-<b>Role libera</b>- "La normalità della vita" [[URL=?t=56897373]X[/URL]]
<ul>Inizio: 6/10/2014</ul>

<ul>Fine: 19/10/2014</ul>

-<b>Missione 37C</b>- "A caccia di pirati, arrr" [[URL=?t=56753539]X[/URL]]
<ul>Inizio: 31/08/2014</ul>

<ul>Fine: 15/11/2014</ul>

-<b>[ Ricevimento/Struttura ]</b> Shiky&#363; [[URL=?t=57031148]X[/URL]]
<ul>Inizio: 15/11/2014</ul>

<ul>Fine: 24/11/2014</ul>

-<b>[ Prova Zero ]</b> K&#275;ji [[URL=?t=57049409]X[/URL]]
<ul>Inizio: 21/11/2014</ul>

<ul>Fine: 10/01/2015</ul>

-<b>[ Prima Prova ]</b> Haikyo [[URL=?t=57212799]X[/URL]]
<ul>Inizio: 12/01/2015</ul>

<ul>Fine: 4/02/2015</ul>

-<b>[Area 0]</b> - &#24178;&#12400;&#12388;&#39746; Kanbatsu Tamash&#299; [[URL=?t=57030957]X[/URL]]
<ul>Inizio: 4/02/2015</ul>

<ul>Fine: 13/03/2015</ul>

-<b>[Area 1]</b> - &#26469;&#12427;&#12375; &#26862; Kurushi Mori [[URL=?t=57030977]X[/URL]]
<ul>Inizio: 13/03/2015</ul>

<ul>Fine: 26/05/2015</ul>

-<b>Quest tecniche Clan Chunin</b> - "Il riflesso" [[URL=?t=57914969]X[/URL]]
<ul>Inizio: 4/08/2015</ul>
<ul>Fine: 10/03/2016</ul>

-<b>Role libera</b> - “La Quiete” [[URL=http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=58901433]X[/URL]]
<ul>Inizio: 29/05/2016</ul>
<ul>Fine: 5/07/2016</ul>

-<b>Missione 10B</b> - “&#20154;&#24418; Ningy&#333;, The Puppets” [[URL=http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=59103039]X[/URL]]
<ul>Inizio: 10/08/2016</ul>
<ul>Fine: 9/04/2017</ul>

-<b>Role libera</b> - “Prigioniera tra i vittoriosi” [[URL=http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=60167754]X[/URL]]
<ul>Inizio: 31/07/2017</ul>
<ul>Fine: 10/08/2017</ul>
[/color][/size][/font]</div>

<p align="center">[IMG=separatore]http://lh6.ggpht.com/Nancynainnamorata/SHeMSwK35pI/AAAAAAAAAY8/GqV-0ak6Jd4/divisori13%5B4%5D.gif[/IMG]</p>

<p align="center">[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>PERSONAGGI CONOSCIUTI</b>[/color][/size][/font]</p>

<div style="overflow: auto; width: 700px; height:300px; text-align: left">
[font=Harrington][size=4][color=white]
<fieldset><legend>[color=green][size=5]<b>Konoha</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Akane Uchiha</b>- [[URL=?t=11326501]X[/URL]]
<ul>Clan: Uchiha</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Shinji Aburame</b>- [[URL=?t=23079460]X[/URL]]
<ul>Clan: Aburame</ul>

<ul>Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]</ul>

-<b>Satsuki Hasegawa</b>- [[URL=?t=52875783]X[/URL]]
<ul>Clan: //</ul>

<ul>Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]</ul>

-<b>Hikaru Uchiha</b>- [[URL=?t=55017067]X[/URL]]
<ul>Clan: Uchiha</ul>

<ul>Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]</ul>

-<b>Kinji Uchiha</b>- [[URL=?t=47121502]X[/URL]]
<ul>Clan: Uchiha</ul>

<ul>Conosciuto in: Role libera - "La normalità della vita" [[URL=?t=56897373]X[/URL]]</ul>

-<b>Arashi Uchiha</b>- [[URL=?t=53058110]X[/URL]]
<ul>Clan: Uchiha</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Takahiro Inuzuka</b>- [[URL=?t=56881063]X[/URL]]
<ul>Clan: Inuzuka</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=grey][size=5]<b>Suna</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Himura Koshima</b>- [[URL=?t=56282977]X[/URL]]
<ul>Clan: Sabbia ferrifera</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Yoichi Hino</b>- [[URL=?t=57022268]X[/URL]]
<ul>Clan: Shakuton</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Ako Zashi</b>- [[URL=?t=57026816]X[/URL]]
<ul>Clan: //</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=blue][size=5]<b>Kiri</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Hogo Ky&#363;jo</b>- [[URL=?t=56381124]X[/URL]]
<ul>Clan: //</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Shin Hozuki</b>- [[URL=?t=55423799]X[/URL]]
<ul>Clan: Hozuki</ul>

<ul>Conosciuto in: Esame genin - "Una giornata storta" [[URL=?t=55449156]X[/URL]]</ul>

-<b>Mitsuaki Kanada</b>- [[URL=?t=53767242]X[/URL]]
<ul>Clan: Shinobi Katana - Squalo</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Momoe Yashima</b>- [[URL=?t=57021612]X[/URL]]
<ul>Clan: Torneo Chunin</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=grey][size=5]<b>Kumo</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Shiroko Yotsuki</b>- [[URL=?t=44377996]X[/URL]]
<ul>Clan: Yotsuki - Via delle Dita di Tempesta</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>

-<b>Shinta Himura</b>- [[URL=?t=54680488]X[/URL]]
<ul>Clan: //</ul>

<ul>Conosciuto in: Role libera - "Capitolo 01: vittima mancata" [[URL=?t=55792249]X[/URL]]</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=red][size=5]<b>Akatsuki</b>[/size][/color]</legend>
-<b>Jagur&#257;</b>- [[URL=?t=52122659]X[/URL]]
<ul>Clan: //</ul>

<ul>Conosciuto in: Evento Masayume - "Zona Sud" [[URL=?t=55593058]X[/URL]]</ul>

-<b>Chiaki Hyuga</b>- [[URL=?t=49786115]X[/URL]]
<ul>Clan: Hyuga</ul>

<ul>Conosciuto in: Role libera - "La melodia della libertà" [[URL=?t=56775779]X[/URL]]</ul>
</fieldset>
<fieldset><legend>[color=grey][size=5]<b>Kumo</b>[/size][/color]</legend>
[color=red]-<b>Kaiji Yabuki</b>- [[URL=?t=57022371]X[/URL]]
<ul>Clan: Argilla</ul>

<ul>Conosciuto in: Torneo Chunin</ul>
[/color]
</fieldset>
[/color][/size][/font]</div>
</div></div>


Edited by ~Angy. - 10/12/2017, 14:44
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:58
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° POST - Storia

CODICE

HTML
<div align="center"><div style="width:400px; padding:3;-moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 1px solid #00AAFF; padding: 10px;background-color:#000000; -moz-border-radius: 15px"; >
<p align="center">
[font=Harrington][size=16][color=#00AAFF]<b>STORIA</b>[/color][/size][/font]</p>
<div style="overflow: auto; height:400px; text-align: left">
<div style="float: right; margin-left: 10px">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Rosso sangue</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote><i>Chi sono? Perchè sono qui? Che scopo ha la mia esistenza? Beh io tutte queste cose non le so...so solo che devo sopravvivere e essere fedele a me stessa.</i>

Era una notte di luna piena quando la piccola Akane Yuki venne alla luce. I pallidi raggi inondavano la stanza mentre i primi vagiti della neonata si disperdevano nell'aria. La fiamma di una nuova vita si era accesa, ma era una fiamma flebile, destinata a non illuminare nessuno, tranne sè stessa.
I suoi genitori non erano persone per bene, erano tra i reietti del clan, usavano, rubavano e saccheggiavano durante le missione, pensando solo a loro stessi. Di solito una nuova vita è l segno di qualcosa di grande, ma per loro era soltanto un altro mezzo da sfruttare. Non avevano mai dato alla piccola l'affetto che qualsiasi bambino meriterebbe, anzi, per i primi anni della sua vita le diedero solo quello che era necessario...cibo, un giaciglio, pulizia...ma il resto non contava. Per loro non era una bambina ma un mezzo per avere qualcosa di più nella loro futile esistenza. Forse non era giusto quello che facevano, ma Akane non poteva capire. Ma lei non era figlia unica. Una sorella più grande di lei la guardava sempre con profonda angoscia, con terrore quasi, come se avesse paura che a lei toccasse lo stesso fato. Lei però era già una kunoichi fatta e finita...una provetta assassina che lavorava già a pieno ritmo per i suoi genitori.

Aiko Yumi teneva molto a sua sorella, ma non era capace di dimostrarle l'affetto che provava. Aveva anche paura di prendere in braccio la sorellina.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Io sono sporca....rischio di contagiarti...»</b>[/color]</p>

<blockquote>La piccola continuava a crescere nel suo mondo di solitudine e miseria. Non aveva niente, non desiderava niente. Voleva solo essere libera, conoscere, sapere, vedere. Non voleva più vivere fra quelle quattro mura che erano casa sua, senza vedere quasi mai la luce del sole. Mentre questi pensieri si formavano di anno in anno nella sua testolina, lunghi capelli iniziarono a crescere sul suo capo, avvolgendosi in morbidi boccoli rossi, mentre due occhi verdi si aprivano pian piano su quello che lei credeva il suo mondo. Ma quali erano i piani che i suoi genitori avevano per lei? A quale scopo era nata?</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<i>"Akane non capisce....perchè sono qui?"</i>[/color]</p>

<blockquote>Non ci vollero molti anni prima di capire tutto.</blockquote>

<p align="center">[color=red]<b>«Tu diventerai una formidabile assassina...sarai l'orgoglio della tua mamma e del tuo papà...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Le sussurrò un giorno la donna che le aveva dato la vita. La prese per mano e la condusse fuori casa. Attraversarono tutto il villaggio e Akane lo vide per la prima volta. Una nebbia fitta circondava tutto e non le permetteva di vedere oltre il suo naso aveva solo sei anni quando venne portata fuori per la prima volta, a scoprire il mondo e a capire quale sarebbe stato il suo ruolo da lì in avanti. La donna la portò fino a una catapecchia e la prese in braccio per guardare all'interno della casetta. All'interno c'era una luce soffusa e, su un tavolo traballante, una bottiglia rovesciata faceva cadere gocce rosse come il sangue sulle assi del tavolo. Più in là, addossato sul muro davanti a lei, c'era un letto con coperte logore, dove due persone si stavano contorcendo. Aguzzo meglio lo sguardo e vide sua sorella baciare con foga un uomo, probabilmente di mezza età. Era troppo lontana per capire cosa stessero dicendo fra uno schiocco di labbra e l'altro, ma alla fine vide sua sorella estrarre un pugnale da sotto le vesti e uccidere brutalmente quell'uomo. Schizzi rossa uscirono dalla sua schiena e in poco tempo bagnarono non solo le coperte ma la maggior parte della stanza, sovrastando anche le gocce rosse della bottiglia che lentamente si confondevano con il sangue. Ancora una volta Akane non capiva, come poteva? Semplicemente voltò il viso verso sua mamma.</blockquote>

<p align="center">[color=red]<b>«Siamo parassiti piccola mia! Viviamo di quello che togliamo ai depravati, alle persone sole che nessuno cercherà mai e che per sventura incontriamo sulla nostra strada.»</b>[/color]</p>

<blockquote>Ed era così. Da quel giorno quella donna iniziò a insegnare ad Akane come muoversi, come attirare l'attenzione degli uomini e soprattutto come capire chi era una buona preda e chi no. Aiko le insegnò come tenere in mano un pugnale, come celarlo sotto i visti ma tenendo in mostra tutta la loro mercanzia. La stavano lentamente trasformando in un'assassina vera e propria.

Iniziò la sua prova pratica a 8 anni, quando entrò in accademia. La preda non la scelse lei, ma sua sorella che arrivò in quella catapecchia con due uomini. Un vecchio che sembrava aver messo proprio gli occhi sulla Yuki più grande e un giovane appena entrato nell'età adulta, che invece trovava più interessante la piccola. Si avvicinò a lei con occhi languidi, osservandolo nel suo Kimono di seta verde che le lasciavano scoperte braccia e gambe e parte della scollatura, nonostante non avesse nulla da mostrare. Il ragazzo si sedette sulla sponda del letto, fissandola e allungando un mano sulla sua pelle liscia e candida.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<i>"Non toccarmi!"</i>[/color]</p>

<blockquote>Pensò riluttante la piccola, ma invece di allontanarlo si buttò fra le sue braccia, come le era stato insegnato. Alzò il volto inespressivo verso l'uomo, allungandosi verso le sue labbra, ma prima di sfiorarle estrasse il pugnale e glielo conficcò nello stomaco. Era stata rapida. Era stata veloce. Aveva imparato bene. Guardò negli occhi quell'uomo, mentre vedeva la luce lasciare lentamente i suoi occhi e mentre il sangue la inondava sporcandole le mani e le vesti.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Non mi toccherai mai più...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Sussurrò semplicemente, mentre l'uomo si accasciava sul letto e lei estraeva il pugnale dal suo stomaco. Osservò a lungo la lama insanguinata mentre sua sorella si dava da fare con l'altro vecchio, soddisfando alcune delle sue richieste e uccidendolo nel momento i massima eccitazione. poi si alzò, sistemandosi meglio i vestiti addosso e avvicinandosi a sua sorella.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Sei stata troppo veloce, con il tempo imparerai a divertirti anche tu...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Aiko era un'assassina da prima che la sua sorellina nascesse, ma la vista di Akane che osservava il pugnale insanguinato con quell'espressione apatica le faceva accapponare la pelle. In quel momento capì che uccidere, per la piccola, non era questione di sopravvivenza, l'avrebbe fatto con chiunque si fosse messo fra lei e i suoi desideri.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Perchè hai ucciso quell'uomo?»</b>[/color]</p>

<blockquote>Chiese infine Aiko fissando la sorellina un po' preoccupata.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Mi dava fastidio...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Rispose semplicemente Akane, alzandosi e cambiandosi d'abito per tornare a casa.

Le cose andarono avanti così per molto tempo e Akane non riusciva a trovare il suo posto. In accademia non riusciva a stringere legami perchè ci si guardava sempre un po' spaesati, ognuno con la propria storia alle spalle, con gli uomini che uccideva aveva giusto in comune di essere due esseri umani e, ad ogni loro tocco, non riusciva a pensare ad altro che a "Non toccatemi!" ogni volta che permetteva loro di insinuarsi sempre più profondamente in lei, non si sarebbe mai abituata alle loro mani sulla sua pelle, che la facevano sentire tanto sporca, a casa non si sentiva al suo posto perchè per lei quella non era famiglia, anche se era l'unica cosa che conosceva. Andava avanti così, lavorando, uccidendo e cercando di capire se poteva esserci altro oltre al rosso del sangue.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Madre...mi potete dire chi sono? E perchè sono qui?»</b>[/color]</p>

<blockquote>Chiese un giorno a quella donna, tornando da un'altra nottata di lavoro. La madre si fece una risatina, voltandosi verso di lei al lume di una candela e fissava la piccola studentessa come si fissa un oggetto che non ha nemmeno poi tanto valore.</blockquote>

<p align="center">[color=red]<b>«Tu sei una puttana e un'assassina. Sei qui solo per una fortunata coincidenza, sei qui solo per derubare gli uomini che porti al fiore dell'eccitazione e che poi sgozzi. Sii sincera, ti diverti anche tu!»</b>[/color]</p>

<blockquote>Forse tutto ciò era stato troppo per lei. Forse soffriva, ma anche questo era fuori dalla sua comprensione. Semplicemente tirò fuori il pugnale che portava celato sotto le vesti, ancora sporco del sangue dell'ultimo uomo con cui era stata e, senza alcuna remora o pietà, lo fece affondare nel petto di lei, della donna che le aveva dato la vita. Il sangue schizzò fuori, macchiando i suoi capelli e confondendosi fra i suo ricci. Non aveva provato niente nell'ucciderla, ma non poteva fermarsi, doveva eliminare coloro che la facevano sentire così sporca e usata. Andò nella camera da letto dei suoi genitori, silenziosamente si avvicinò e uccise suo padre nel sonno, in fondo lui non si opponeva, quindi meritava la morte quanto quella donna. Restava solo sua sorella. L'aspettò nella loro stanza. Aiko stava tornando dalla doccia, quando, entrando in camera, vide la sua sorellina, seduta sul suo futon che fissava l'entrata con il pugnale insanguinato in mano. Ormai si era abituata alle stranezze di Akane, ma iniziava ad avere davvero paura di lei. Se Aiko provava sentimenti come l'amore per la propria famiglia, la piccola sembrava aver saltato quella fase ed essere passata direttamente ad assassina senza sentimenti...almeno secondo lei.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Dovresti andare a lavarti e dormire, domani devi andare all'accademia...ricorda che presto sarai una ku...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Si bloccò quando, avvicinandosi, vide che anche le vesti di Akane erano sporche di sangue.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Che hai fatto?»</b>[/color]</p>

<blockquote>Chiese con sguardo terrorizzato. Sotto i raggi pallidi della luna che filtravano dalla finestra, la piccola alzò il suo sguardo apatico sulla sorella.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Ho eliminato il fastidio...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Sempre più spaventata, Aiko si girò su sè stessa, stringendo l'asciugamano che portava per coprirsi, cercando sua madre, ma quando la trovò era in un bagno di sangue che lentamente si stava seccando. Era morta, era morta anche lei. Si voltò per cercare suo padre, ma immaginando già la fine che la piccola killer gli aveva fatto fare, ma si ritrovò davanti proprio Akane.</blockquote>

<p align="center">[color=violet]<b>«Smettila...per favore smettila...»</b>[/color]</p>

<blockquote>Il terrore si era impossessato di lei e, tra quello e l'affetto che in qualche modo provava per sua sorella, non riuscì ad attaccarla o a difendersi in qualche modo, mentre Akane si scagliava su di lei per piantarle il pugnale in mezzo ai seni.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Adesso ho eliminato tutti i fastidi.»</b>[/color]</p>

<blockquote>In una notte aveva sterminato tutti i suoi fastidi, la sua famiglia. Nessuno aveva mai indagato più di tanto, avevano semplicemente deciso che qualche pazzo aveva trovato divertente uccidere tutti e lasciare in vita solo la più piccola. Così Akane venne abbandonata a sè stessa, a crescere da sola come un cane e mantenendosi facendo l'unica cosa che le avevano insegnato a fare.

Una notte, mentre rovistava fra le cose della sua ultima vittima, trovò un libro vecchio, rilegato in pelle marrone e che raccontava le storie di persone che viaggiavano per mare....pirati, o almeno così c'era scritto sulla copertina. Forse c'era un modo per cercare di capire quello che a lei sfuggiva, forse viaggiare poteva renderla libera. Libera dai meccanismi del villaggio, libera dal mizukage, libera da sè stessa.

Prima però aveva qualcosa da fare: diventare Genin. Il tempo era passato e, nonostante continuasse a seminare morte e a vendersi per non morire di fame, l'esame genin finalmente arrivò. I suoi dodici anni iniziavano ad avere un senso e iniziava a vedere il diventare un ninja come un gradino per qualcos'altro, ma solo il tempo poteva darle ragione o aiutarla a distruggersi.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Vittima mancata</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>La vita a Kiri andava avanti normalmente, nella sua letale monotonia. Uomini, sesso, sangue. Uomini, sesso, sangue. Uomini, sesso, sangue. Omicidio. Fastidio. Si, Akane Yuki era circondata da cose che le davano immensamente fastidio, mani che non avrebbero dovuto toccarla che la sporcavano continuamente. Corpi che si univano senza motivo. Cuori che smettevano di battere perché lei era infastidita da tutto questo, da questo circolo vizioso, da quei tocchi, da quegli sguardi. Voleva la sua vita e la voleva ora!
Stufa di tutto decise di uscire di casa per andare alla ricerca di qualcosa da mangiare. Durante il tragitto qualcuno attirò la sua attenzione. Un cliente? Beh, lei gli si avvicinò, ma ben presto questo si rivelò tutto che tranne un cliente. Non voleva il suo corpo ma voleva offrirle da mangiare. Perché lo faceva? Perché darle dei soldi senza avere niente in cambio? Era abituata ad ottenere dando, ma nessuno le aveva mai regalato nulla, quello che prendeva se lo guadagnava. Per una volta sopportò gli sguardi languidi che la seguivano senza pensarci troppo, perché quel ragazzo che le camminava accanto era diverso dagli altri, non voleva lei, voleva la sua libertà. Voleva darle quello che lui non poteva avere. Forse voleva fare qualcosa di grande della sua vita.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Vieni via con me! Prendiamo il largo verso l’orizzonte!»</b>[/color]</p>

<blockquote>Shinta, questo era il suo nome. Accettò senza fiatare, trovando la cosa quasi divertente. Così partirono, insieme a vedere il mondo e a cercare altri che potessero condividere il suo stesso sogno.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Classe #10 - Una giornata storta</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Una kunoichi. Un’assassina. Una puttana. Solo questo era per la sua famiglia. Ma lei? Lei cosa voleva? Ovviamente essere libera e sapeva anche per essere libera doveva essere potente. Tanto potente. Il primo passo era diventare una vera genin e passare il suo esame all’accademia. Proprio così arrivò alla sua classe all’accademia dove, a fare l’esame, conobbe un ragazzo strano, uno smidollato. Trovò subito difficoltà nella parte scritta, ma fu la pratica a farle passare un brutto quarto d’ora…ma solo perché non riuscì ad uccidere subito il suo compagno. Infatti il sensei, un uomo sadico e probabilmente con la psiche distrutta da quel villaggio sanguinario, voleva che si uccidessero a vicenda. Ma lei non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male, sicuramente non al primo bamboccio che passava e il suo compagno lo era. Shin, il ragazzo che stava sostenendo l’esame con lei, sembrava avere rimorsi nell’uccidere qualcuno, ma per quanto riguardava lei, abituata ad uccidere tutti i giorni, l’avrebbe fatto fuori senza problemi. E sicuramente ci sarebbe riuscita se qualcosa non li avesse distratti, se qualcosa non avesse fermato la sua mano. Watashi e la sua chiamata. Era ora di entrare in guerra. Era or di mettere in atto quello che sapeva fare.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Evento Masayume - Zona Sud</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>La guerra stava per iniziare e a giovane Akane si ritrovò insieme a tutta l’alleanza ad acoltare l’hokage che stava facendo un ottimo discorso per alzare il morale e portare tutti alla vittoria. Dal canto suo non sentiva niente, erano parole vuote perché per lei un futuro non c’era comunque in quei villaggi, in quell’alleana. In qualche modo si sentiva fuori luogo perché quel posto era sbagliato per lei. Con un lungo sospiro ascoltò in che zona era stata mandata. La zona sud. Beh, per lei uno era uguale all’altro, in fondo quello avrebbe dovuto fare era lo stesso: lottare. Ma perché doveva faro? Ognuna delle persone che si trovava lì aveva una motivazione: qualcuno da proteggere, una vita da portare avanti. Ma lei? Lei l’avrebbe fatto solo per la sua futura ciurma e per avere anche dei mari da poter navigare in piena libertà. Forse i villaggi erano una prigione, lei li vedeva così, ma lo stato di Watashi era ancora peggio. Una loro perdita sarebbe significato che nessuno di loro sarebbe più stato libero per fare niente. Quindi avrebbe lottato per questo: per la sua libertà.

Appena giunse nella zona a cui era stata assegnata incontrò subito i suoi “compagni”, persone di cui non le importava niente, ma che sarebbero servite al suo scopo e al suo sogno di essere libera. Le creature contro cui si trovarono a combattere era qualcosa di davvero orrendo, non aveva mai visto niente del genere, però doveva farlo. Non aveva paura, forse non aveva ancora imparato ad ascoltarla bene, quindi si era lanciata in tutti i modi possibili. Combattere insieme agli altri, però, la faceva sentire in qualche modo al sicuro. Poi lei non sapeva bene come poter combattere, era capitata lì appena uscita dall’accademia. Dalla scuola alla guerra. Era stato un passo troppo grande e troppo importante. Pian piano sembrava che la loro lotta stese andando a loro discapito, finchè le creature non si ritirarono improvvisamente. Cosa stava succedendo? Erano state richiamate altrove.

Watashi era impegnato nella sua ultima lotta contro uno strano guerriero circondata da un’aurea luminosa. Ai suoi occhi era qualcosa di magnifico, uno scontro tra titani, uno scontro fra guerrieri che avevano raggiunto il massimo del loro potere, un potere che lei agognava particolarmente. Avevano vinto la guerra ma lei non era cambiata, era ancora un’anonima kunoichi imprigionata dal suo villaggio: kiri.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<i>"Diventerò potente e sarò padrona del mio destino."</i>[/color]</p>
[/color][/size][/font]

<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Quando il mare chiama si può solo rispondere</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Shinta e Akane, finalmente, iniziarono ad esplorare le prime zone insieme, per la giovane era la prima volta che usciva dal suo villaggio e non poteva che rimanere meravigliata da ogni cosa che stava succedendo intorno a lei. Quando finalmente giunsero le rive del paese del fiume i due iniziarono a parlare perché la rossa aveva bisogno di lui, aveva bisogno di una cosa molto importante: diventare una spadaccina. Voleva imparare l’arte della spada e sapeva che lui era l’unica che poteva farlo, l’unico che avrebbe mai potuto chiamare sensei.
Gli propose qualsiasi moneta di scambio le fosse possibile ossia il suo corpo ma, ancora una volta, Shinta la lasciò senza parole. Accettò senza volere niente in cambio. Se al primo incontro questo suo atteggiamento l’aveva spiazzata adesso non la lasciava più tanto sorpresa, era proprio per questo che lei provava quel strano sentimento verso di lui, quel sentimento che non riusciva a capire. Alla fine tornarono insieme a casa perché, nonostante viaggiare con lui potesse essere simile ad un sogno, adesso doveva tornare alla realtà, doveva tornare al suo bagno di sangue.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Danza nel ghiaccio</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Finalmente era giunto per lei il momento di andare nel suo clan e imparare le tecniche del ghiaccio, quello era il primo passo verso il potere, quello vero. Appena arrivò rimase completamente affascinata dall’ambientazione in cui si trovava, quella magica distesa d’acqua al centro del quale si ergeva la sede, bellissima e magnifica. Con una strana eccitazione addosso fece il suo primo passo in quel posto, ma quello che trovò non era esattamente quello che desiderava vedere. Piccoli cuccioli impauriti, orfani di quella guerra senza scrupoli che cercavano di sostenersi a vicenda. Ai suoi occhi erano solo dei deboli perché ognuno poteva salvarsi da solo, non in compagnia. La cosa però giocò in qualche modo a suo favore, aiutandola a trovare un modo per trovare la sua kekkei genkai all’interno di sé stessa. Fu molto illuminante per lei perché aveva capito che dentro di lei, dentro il suo potere, viveva quella sorella che aveva ucciso anni prima. L’unica persona che forse poteva essere importante per lei. Eppure Akane non era il genere di persona che si lasciava mangiare dai suoi rimorsi, doveva concentrarsi solo su quel potere. Fu molto difficile cercare di imparare le tecniche e le ci volle molto allenamento, passando tanto tempo in quella sede. I ragazzi all’interno l’aiutavano in continuazione, soffrivano con lei nelle sue sconfitta e gioivano insieme per le sue piccole vittorie. Ma perché tutto questo? Lei non riusciva a capire ma, in qualche modo, li invidiava anche. Quello era il tipo di legame che sentiva di voler trovare, ma non l’avrebbe mai avuto in quel posto, in quel villaggio che era capace solo di partorire dolore e sofferenza. L’avrebbe trovato altrove e, probabilmente, insieme a qualcun altro, magari insieme a Shinta. Alla fine riuscì a diventare padrona di quel potere che viveva dentro di lei e, finalmente, era giunto il momento di mettere tutto in atto.

La sua prima piccola missione all’interno di quel villaggio corrotto: rubare del cibo. Doveva essere abbastanza facile per lei. Sicuramente risultò facile rubarlo, il problema si pose quando altri ladri si presentarono portando via a lei e al suo compagno tutto quello che si erano guadagnati con fatica. Si ritrovò a inseguirli e a doverli derubare a sua volta per riprendersi ciò che era sua. Fu molto difficile, ma alla fine, insieme, riuscirono a fermarli. Purtroppo Akane ci rimise il suo stesso braccio che, i suoi compagni Yuki, le sistemarono senza chiedere niente in cambio. Ma perché? Lei era convinta che tutto avesse un prezzo ma non loro, perché? Ancora non riusciva a capirlo, ma sperava che il tempo e la vicinanza di Shinta l’avrebbe aiutata a capire tutto e ad essere finalmente una persona vera, piena di sentimenti e con uno scopo nella sua vita.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Il groviglio dell'inganno</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Una nuova missione era stata affidata ad Akane e, questa volta, l’avrebbero portata sul mare in un piccolo paesino dove stava succedendo una cosa tremenda: tutti i viveri venivano rubati prima che gli abitanti potessero accorgersene. Con lei c’era un compagno che, però non sembrava avere molta voglia di collaborare ed ecco il suo primo scoglio: imparare a fare un po’ di lavoro di squadra.
Iniziarono subito a indagare nello stanzino dove venivano messi i viveri e, cercando cercando, vengono a scoprire un piccolo buco. Riuscirono anche ad allargarlo e ad attraversarlo però dovettero cambiare il loro aspetto perché si trovarono in mezzo ad un gruppo di bambini “sperduti”. Già, un piccolo branco di orfanelli stava giocando e alla fine vengono a sapere molte cose. Erano capeggiati da un certo moumei che si occupava di loro. Insieme cercano di capire chi sia e dove si trova e, dopo una serie di peripezie, finalmente Akane giunge davanti a moumei. Era un uomo che non aveva alcuno scrupolo e che sfruttava quei bambini.
La giovane poteva sentire la rabbia salire davanti a quel verme perché in quei bambini aveva rivisto lei e in moumei la sua famiglia. Lei odiava chiunque sfruttasse gli altri ma dovette trattenersi dall’ucciderlo perché non era quello il suo compito. Lo riportò al villaggio, così come fece con i bambini e li lasciò lì ad affrontare il loro destino tornandosene poi a Kiri.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>La melodia della libertà</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Mentre la giovane viaggia fra i boschi vicino Konoha alla ricerca di Shinta, fa uno strano incontro: una meravigliosa ragazza dalla fluente chioma blu incrocia la sua strada in circostanze poco chiare. Le due iniziano a parlare parlando dei propri sogni ma, ben presto, Chiaki si accorge che i loro non coincidono: troppo diverse ma, soprattutto, l’animo di Akane era fin troppo tormentato perché qualcuno fosse in grado di penetrare la neve che congelava il suo cuore e le sue emozioni. In particolare l’evocatrice dei mustelidi resta sconvolta su una frase in particolare della kiriana.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<b>«Io non ho una famiglia, la mia è morta: l’ho uccisa io!»</b>[/color]</p>

<blockquote>Quello fu probabilmente la goccia che fece traboccare il vaso obbligando quasi Chiaki ad allontanarsi da quella portatrice di oscurità e di dannazione. La fece addormentare per evocare un furetto e così andarsene di nuovo da quel posto per tornare dalla sua dolce bambina e al suo sicuro eremo.
Una volta sveglia anche Akane potè riaversi e così ripartire per tornare quel luogo freddo e infernale che l’aveva sputata.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>La normalità della vita</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Alla fine Akane riesce ad entrare a Konoha, fermandosi subito ad un chiosco a mangiare dei dolci con i soldi avanzati dell’ultima missione. Il caldo, il verde e quella pace l’avevano decisamente lasciata sorpresa e quasi quasi stava iniziando a pensare che forse, se fosse nata in quel posto, avrebbe potuto decidere di vivere felice. Solo l’incontro con Kinji Uchiha, uno shinobi del posto, fece riportare la giovane alla realtà. Le aveva offerto da mangiare, cos che la lasciò perplessa perché, oltre a lui solo Shinta aveva avuto quel genere di riguardi nei suoi confronti. Alla fine iniziarono a fare un giro per il villaggio fino a giungere davanti ai volti degli hokage che lasciarono Akane a bocca aperta davanti a quel meraviglioso spettacolo.
Purtroppo, nonostante tutte le attrattive che konoha aveva da offrire e il cuore sincero di Kinji, lei non riusì a cambiare le sue idee o il suo modo di pensare anzi, le venne solo in mente che doveva andarsene da Kiri, presto.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>A caccia di pirati, arrr</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Nelle fredde e uggiose giornate di Kiri, Akane sognava soltanto come poter far avverare il suo sogno e poter finalmente diventare pirata, purtroppo i suoi progetti vennero interrotti da una missione in arrivo. Viene a scoprire che i clienti sono due poveri idioti che non solo ritenevano la giovane Kunoichi incapace di poterli proteggere ma rivolgendole anche parole poco carina. L’inizio non era stato dei più promettenti e le cose continuarono a peggiorare durante il viaggio. Quelle persone non le piacevano e ogni volta che provava a fare domande sul genere di merci che trasportavano i dubbi si fecero sempre più grandi. Troppe cose venivano taciute e troppe volte le sue domande venivano ignorate.
Alla fine, mentre approdavano su un’isola, vennero attaccati dai famosi pirati dai quali doveva proteggerli. Per Akane quello poteva essere un buon momento per poter disertare. Chiese ai pirati di portarla con loro ma qualcosa non andava, provarono a catturarla e solo quando lei dimostrò di che pasta era fatta, venne portata al cospetto del loro capitano: una donna. Aoi era meravigliosa ed incarnava perfettamente tutto ciò che lei desiderava diventare in quel momento decise che l’avrebbe seguita ovunque ma questo suo sogno aveva un prezzo: tornare a Kiri per scoprire più cose possibili e partecipare al torneo chunin ormai imminente.</blockquote>

<p align="center">[color=#00AAFF]<i>”Lo farò e tornerò è una promessa!”</i>[/color]</p>

<blockquote>Si diedero appuntamento e dopo due settimane si sarebbero incontrate di nuovo su quella spiaggia e solo allora la ragazza si sarebbe liberata completamente dai legami con quello stupido villaggio per poter essere finalmente libera.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Torneo Chunin</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>C’era una cosa su cui il capitano Aoi era stata chiara: tornare dopo aver ottenuto il titolo di Chunin. E lei lo avrebbe fatto a qualsiasi costo. Per fortuna il torneo si sarebbe tenuto proprio nel suo villaggio. Tutto era stato preparato fin nei minimi dettagli, si parlava di un’enorme arena ma per a giovane Kunoichi quelle erano soltanto parole. Discorsi di un villaggio che non vedeva l’ora di abbandonare per sempre. Vennero tutti accolti in un enorme salone dove il Mizukage fece partire l’evento con un discorso di apertura e poi tutto successe velocemente. I giovani affrontarono alcune prove, ben consapevoli che avrebbero dovuto, alla fine, uccidersi l’un l’altro, come delle bestie. Quello sarebbe stato l’ultimo ordine che i piani alti di quel villaggio le avrebbero dato, non intendeva più sottostare a loro, voleva essere libera. Libera per il resto della sua vita. Uccise dei matti che, ai suoi occhi, erano solo carne da macello, affrontò un esame scritto e, alla fine, l’arena. Ne avevano parlato tutti e effettivamente era enorme, magnifica, ma non per lei. Quella era solo una prigione come un’altra dove i Kage li avevano rinchiusi per potersi divertire con loro.</blockquote>
<p align="center">[color=#00AAFF]<i>”Questa sarà l’ultima volta”</i>[/color]</p>
<blockquote>Non riusciva a pensare ad altro mentre cercava di rubare i rotoli, mentre cercava un posto dove nascondersi e dove tendere una trappola e dove, finalmente, riuscì ad uccidere uno di quelli che lei considerava nemici. Non aveva patria, non aveva alleati, avrebbe fatto fare la stessa fine anche ad un qualunque kiriano che le si fosse presentato davanti. Non le importava quale vita si sarebbe dovuta prendere, l’importante era diventare Chunin. Tenendo bene a mente tutto questo riuscì a tenere testa alle innumerevoli difficoltà che si trovò sul suo cammino e, alla fine, riuscì ad ottenere quello che voleva. Adesso era pronta a prendersi le tecniche Chunin del suo clan e tornare da Aoi, vittoriosa, pronta per la sua libertà.</blockquote>
[/color][/size][/font]

<div style="float: left;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>Il Riflesso</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Un’anima ad Akane serviva e questo lo capiva anche lei ma come poteva cercarla? Come poteva trovarla? Spesso le cose migliori capitano per caso e proprio così la giovane kunoichi riuscì a ritrovare sé stessa.
Ormai forte del titolo di Chunin si era recata alla casata del suo clan dove una strana vecchietta la trova e la fa cadere in un oblio di sogni e incubi, di acqua e sangue. Nel suo sogno trova un’altra sé stessa, una sé stessa bambina che riesce a vedere il mondo con gli occhi del proprio cuore. Con lei si fonde dopo averla salvata dalle grinfie del suo passate e grazie ad essa riesce a riscoprire davvero sé stessa e il valore che i sentimenti possono avere.
Non solo la bambina che dormiva dentro di lei ma anche il capitano Koori, dopo che la salva da un’imboscata, la porta sulla Legacy per farle conoscere la ciurma e, insieme a lei, poter sbaragliare il nemico che li stava seguendo. Akane dimentica completamente di trovarsi dentro un’illusione e sfodera tutte le sue armi per poter essere d’aiuto assaltando addirittura le navi nemiche. Grazie alla bambina dentro di lei e al ricordo della sorella riesce ad acquistare un potere nuovo, più forte e ad utilizzare tecniche che fino a quel momento le erano state precluse.
Quando giunge alla fine, nonostante tutti gli sforzi fatti, si rende conto che l’unico destino possibile è la sconfitta. Ma quella era un incubo, un sogno, un inferno fittizio. Viene riportata nell’oblio e, alla fine, risvegliata dalla voce della vecchia. Akane si ritrova quindi alla sede del clan, sdraiata a terra ma, della vecchia Oarakuru nessuno traccia, tranne i suoi vestiti sparsi a terra. Alla kunoichi sembra quasi di essere come prima, come se niente fosse successo ma, stando bene attenta e in ascolto di sé stessa, scopre che non è così. Non solo il suo potere era aumentato in maniera esponenziale ma nel suo cuore, coperto da meno strati di ghiaccio di prima, si trova la sua bambina, quella che aveva salvato, quella che sarebbe potuta essere se solo il mondo fosse stato più clemente con lei.</blockquote>
<div class="relative"><p class="absolute" style="letter-spacing:1px;margin:0;width:100%;font-size:10pt; font-family:lucida calligraphy;text-align:center;color:#ff3939; text-shadow: 1px 1px 1px #0; transform: rotate(-0deg);-webkit-transform: rotate(-ndeg);-o-transform: rotate(3deg); -moz-transform: rotate(3deg);"><i>"Guarda che io sono qui…io non ti lascerò mai…ti aiuterò a scoprire il mondo, a sentirlo…con il tuo cuore. Non devi più avere paura, non devi temere, guiderò io la tua anima."</i></p></div>
[/color][/size][/font]
<div style="float: right;">[font=Harrington][size=9][color=#00AAFF]<b>La caduta e la rinascita</b>[/color][/size][/font]</div>
[font=Harrington][size=4][color=white]
<blockquote>Akane viene mandata ad una missione in supporto ad Oto dove si trova invischiata in faccende che non solo non le interessano ma che si rivelano anche molto pericolose. Cerca quindi un alleato in Kinji Uchiha che però non mantiene le sue promesse e questo per la giovane Chunin è tradimento.
Durante la missione viene imprigionata all’interno di uno specchio e le viene promessa la libertà nel momento in cui avesse fatto fuori quelli che erano i suoi alleati. Nemici, amici, per lei sono parole che avevano poco senso in quel momento perché a tutta quella gente non interessava nulla di lei. Decide quindi di accettare il compromesso ma qualcosa va decisamente storto e lei viene catturata e fatta prigioniera proprio da quegli shinobi che poco prima erano stati suoi alleati. Eppure morire non le importa, sarebbe stato meglio che vivere in catene. Viene quindi interrogata da Hideyoshi in persona e viene lasciata libera di nascosto per poterle dare la possibilità di essere davvero libera. Fugge da Oto e cambia le sue fattezze dirigendosi verso il paese delle terme per potersi imbarcare e fuggire da quel posto per sempre.</blockquote>
[/color][/size][/font]
</div></div></div>


Edited by ~Angy. - 10/12/2017, 14:44
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2017, 14:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Aggiornato.

Aggiornato il totale dei totali nelle statistiche.
Corretti i Punti Talento, da rango sono 5 (per il rango genin non si prendono) quindi il talento di clan è sceso al livello 5.
Specificata la spesa dei 30 PS per il ramo Mani di velluto.
Aggiornata Frz sul calcolo del peso trasportato.
 
Web  Top
4 replies since 9/7/2016, 00:32   548 views
  Share