1) Mani [1 Libero]
-Gocce d'Ocra- "Un paio di guanti di colore giallastro, realizzati unendo alcune tra le stoffe più resistenti al mondo, con il muco che ha ricoperto Gamakichi e Gamatatsu fino a pochi mesi dalla loro nascita. Il muco è stato sparso solo sul dorso, per evitare che fosse impossibile impugnare armi o oggetti, e questo ha fatto sì che fossero estremamente scivolosi e anche molto resistenti. Danno un bonus a Def/Res di +
20/
35/
50/
65 e riducono di
15/
25/
35/
45 l'efficacia degli attacchi avversari difesi. Occupano l'equip mani. Pesano 4kg."
(Dono delle evocazioni)
2) Braccia : [2 Liberi][Spazio item: 2 - liberi]
Bracciale borchiato (genin): bracciale alquanto pesante con una striscia di piccole protuberanze appuntite sulla parte esterna, dà un bonus di +4 a Def/Res e +1 a Frz. Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.
Prezzo consigliato: 25 al grossista, 50 consigliato al negoziante
(acquistato
qui)[occupa uno spazio equip-braccio destro]
Gomitiera lamellata (chuunin): gomitiere di circa venti centimetri, con due lamine taglienti d'acciaio sul gomito, disposte in modo da poter piegare tranquillamente il braccio. Dà un bonus di +6 a Def/Res, e se si difende completamente un attacco fisico o taijutsu l'avversario subirà 3 punti ferita da taglio (niente danni, la ferita non è cumulabile con quella di un altra gomitiera lamellata). Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.
Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[occupa uno spazio equip-braccio sinistro]
3) Testa : [1 Libero]
Cappuccio ninja (chuunin): una serie di fasciature che avvolgono completamente la testa del ninja, lasciando liberi solo gli occhi. Non sono molto spesse, ma sono piuttosto resistenti. Dà un bonus di +8 a Def/Res. Occupa l'equip testa. Pesa 2 kg
Prezzo: 55 al grossista, 90 consigliato al negoziante
(preso
qui)[occupa lo spazio equip]
Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.
Impossibile acquistare o vendere
(Ottenuto alla promozione)[in uso]
Sciarpa ninja (genin): una serie di fasciature che avvolgono il ninja dal naso alle spalle. Dà un bonus di +3 a Def/Res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito con altre protezioni (tranne la maschera anti-gas). Pesa 1 kg
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante
(acquistata
qui)[in uso, dato che può essere vestito con altre]
Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali).
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante
(acquistata
qui)[in uso, dato che può essere vestita con altre]
4) Busto : [1 Libero][Spazio item: 1 - libero]
Veste marrone (chuunin): Un pesante e piuttosto rigido soprabito, infuso con chakra elementale di terra. Dà un bonus di +14 a Def/Res e +3 a Frz, e riduce i danni da elemento terra di 4, mentre aumenta quelli di elemento tuono di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 20 Kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[occupa lo slot(sopra)]
Giubbotto da chuunin (chuunin): Particolare giubbotto che viene dato in dotazione ai ninja quando raggiungono il rango di chuunin. E' abbastanza imbottito, e permette quindi di attuttire i colpi, ma è fatto soprattutto in un tessuto estremamente resistente ed elastico. Dà un bonus di +8 a Def/Res, e diminuisce i danni subiti da attacchi fisici di 2. E' fornito di alcune tasche sul petto, per inserire rotoli o piccoli oggetti (contiene 4 spazi equip). Occupa l'equip busto.
Disponibile in quattro colori: Verde a Konoha, Ocra a Suna, Grigio a Kiri, Viola scuro ad Oto.
Impossibile acquistare o vendere.
(ottenuto alla promozione) [occupa lo slot(normale)]
Giubba mimetica (genin): Un abito a macchie di diverse tonalità di verde per nascondersi al meglio nell'erba e tra le piante. Se si utilizza l'abilità nel nascondersi il ninja avversario non recupererà vta nell'azione morta spesa a cercarlo. Se utilizzata insieme ai pantaloni mimetici aumenta di 1 il livello di nascondersi (bisogna possedere l'abilità, senza pantaloni non aumenta). Dà un bonus di +4 a Def/Res. Occupa l'equip busto e contiene un posto item
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante
(acquistata
qui)[inutilizzata]
Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.
Prezzo: 50 al grossista, 85 consigliato al negoziante.[inutilizzato]
Shuriken: Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6
(posseduto dall'inizio)[Nello spazio item del giubbotto]
1x Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Prezzo: 9,25 dal grossista, 20 consigliato al Negoziante.
(preso
qui, una utilizzata
qui)[in uno slot item del giubbotto, insieme al fumogeno]
Fumogeno: Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In un posto item ci stanno 2 fumogeni. Vendibile singolarmente.
Prezzo 37,5 dal grossista, 60 consigliato ai negozianti
(preso
qui)[in uno slot item del giubbotto, insieme alle carte bomba]
2x Ampolla per tonici: Recipiente di vetro a collo stretto e ventre largo, utile ai medici per creare tonici in missione o in combattimento.[2 occupano 1 spazio]
Prezzo: 5 dla grossista, 10 consigliato ai negozianti.
(preso
qui)[nel terzo slot item del giubbotto]
Rotolo del richiamo grande:
Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 20 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti
(preso
qui)[nell'ultimo slot item del giubbotto]
Contenuto rotolo: Bisturi, Katana Bilame
5) Schiena : [1 Libero]
Balestra
La balestra di Shinji è nata come arco(da cui eredita peso e bonus), una modifica al sistema di lancio e alla struttura ha consentito che Shinji disponesse di un'arma che gli piacesse davvero, concedendogli gli stessi vantaggi dell'arco che già possedeva
(struttura di partenza)Arco: Un semplice arco a due mani, arma di tipo perforante, necessita di frecce. Nel caso nelle frecce venga incanalato del chakra elementare, l’arco fornisce anche un bonus alle tenshijutsu d’attacco e difesa a lungo raggio (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 2 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +20 Frz/Def/Eff/Res
Liv 2: +24 Frz/Def/Eff/Res
[X]Liv 3: +30 Frz/Def/Eff/Res
(preso
qui)[nello spazio equip]
6) Vita : [2 Liberi][Spazio item: 1 - libero]
Faretra(Genin): permette di tenere 6 frecce. Occupa un equip schiena o vita.
(presa con arco e frecce)[nello spazio equip]
Frecce [6]: Semplici frecce di legno con punta di ferro che posso essere recuperate con la regola dei set di armi. Possono essere intrise del proprio chakra elementare fornendo quindi un bonus alle tenshijutsu d’attacco e difesa a lungo raggio(bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). Causano status “ferite da perforazione” e nel caso vengano utilizzate incanalando il chakra elementare si aggiunge lo status del suddetto elemento utilizzato. (Peso: 0.2 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +2 Frz/Eff/Res
Liv 2: +4 Frz/Eff/Res
[X]Liv 3: +6 Frz/Eff/Res
(preso
qui)[nella faretra]
Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)
(Presi
qui)[da qualche parte asd]
X1 Pozione: Rigenerano un quantitativo di Stamina pari a 25.[3 pozioni occupano 1 spazio vita]
Prezzo: 11,25 del grossista, 25 consigliato ai Farmacisti.
(Presa
Qui)[spazio item]
7) Gambe : [1 Libero][Spazio item: 2 - liberi]
Arti inferiori dell'orso (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia marrone come un tronco, appartenuta un tempo ad un possente grizzly. Non sono molto comode, ma sono dotate di grande resistenza. Danno un bonus di +12 a Def/Res e +4 a Frz. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 5 kg.
Prezzo: 105 al grossista, 140 consigliato al negoziante.
(preso
qui) [occupano uno slot]
Pantaloni mimetici (genin): un paio di pantaloni con macchie di diverse tonalità di verde e marrone, per nascondersi meglio nell'erba e tra le piante. Se si utilizza l'abilità nel nascondersi il ninja avversario non recupererà vta nell'azione morta spesa a cercarlo. Se utilizzata insieme alla giubba mimetica aumenta di 1 il livello di nascondersi (bisogna possedere l'abilità, senza giubba non aumenta). Dà un bonus di +3 a Def/Res. Occupa l'equip gambe e contiene due posti item
Prezzo: 45 al grossista, 75 consigliato al negoziante
(acquistati
qui) [inutilizzati]
X1 Tonico del chakra minore (+20 chk) “Tonico che aumenta il chakra del ninja. Di scarsa potenza”-25 ryo-
(Presa
Qui)[nello slot item degli arti inferiori del grizzly]
X1 Tonico della resistenza minore (+20 res) “Tonico che aumenta la resistenza mentale ed elementale del ninja. Di scarsa potenza”- 25 ryo
(Presa
Qui)[nello slot item degli arti inferiori del grizzly]
X1 Tonico della difesa minore (+20 def) “Tonico che sviluppa la resistenza dei muscoli e dei tendini per lo scontro corpo a corpo. Di scarsa potenza”- 30 ryo
(Presa
Qui)[nello slot item degli arti inferiori del grizzly]
8) Piedi : [1 Libero]
Sandali ninja (genin): calzature tipiche dei ninja, simili a scarpe ma aperti sulle dita. Piuttosto comode per camminare e correre, danno un bonus di +3 a Vel, ed aumentano l'efficacia di attivazioni che potenzino la vel di 3. Occupano l'equip piedi.
Prezzo: 25 al grossista, 65 consigliato al negoziante.
(acquistati
QUI)
9) Dita : [10 liberi]
10x Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[occupano gli slot]
3x
Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante
(preso
qui)[negli anelli]
1x
Smeraldo(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a Chk.
Prezzo: 40 al grossista,65 dal negoziante
(preso
qui)[negli anelli]
3x
Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[negli anelli]
3x
Corallo(chuunin): Questo tipo di pietra possiede minime riserve di energia spirituale,pero’,e’ molto resistente. Da un bonus ulteriore di +8 a Def/res
Prezzo: 35 al grossista, 60 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[negli anelli]
-1xPietra "Cuore del Mare" - Anche nell'oscurità emette una fievole luce azzurra che proviene dal suo interno.(pietra speciale
rubata presa in prestito durante una missione)[/color][inutilizzata]
(Premio missione da
qui)
10) Collo : [1 libero]
Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[nello slot equip]
1x
Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante
(preso
qui)[nella collana]
11) Orecchie : [2 liberi]
2x Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.
(preso
qui)[nello slot equip]
2x
Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante
(preso
qui)[nell'orecchino]
Spilla a coccinella
Dono di Akari e Yuri a Shinji, prima di salutarlo, conferisce un bonus uguale a una collana d'acciaio con un rubino incastonato(+6 def/res +5 frz/int/chk). Non occupa slot equip
A causa del rancore di Shinji per Akari dopo la scoperta dell'atto compiuto da questa, Shinji si è ripromesso di usarla solo in caso di estrema necessità
(da
qui)[nessuno spazio equip, sta dove vuole]
A livello di Gdr off, avere 6 stat palindrome è una super-necessità XD
Ultimi acquisti:
5x Fuuma Shuriken: Il fuuma shuriken coniuga i vantaggi di uno shuriken gigante con la maneggevolezza della versione piccola. Le 4 lame che lo costituiscono sono modellate come pale di un mulino, e inizialmente sono solitamente riunite in un unica lama per risparmiare spazio, e l'arma viene aperta solo durante il combattimento. Occupa uno slot item, ha un peso di 1 kg e fornisce un bonus di +10 se lanciato. Lanciabili massimo due per volta di queste armi, anche per chi non può usare un'arma per mano, non combinabile nei lanci con altri shuriken salvo combinazioni in particolari tecniche. Prezzo 50 al grossista, 75 consigliato al fabbro.
(nel rotolo per armi piccole, al posto di 25 shuriken)
Rotolo per armi piccole(medio): Rotolo che accetta al suo interno solo piccole armi, o al più i fuuma shuriken come armi non piccole(che però occupano spazio come se fossero 5 armi piccole). Il vantaggio è che è più spazioso del rotolo normale, lo svantaggio è che non può contenere nulla che non siano appunto armi.
Esistono rotoli piccoli/[medi]/grandi con capienze di 50/[100]/200 e prezzi(del grossista) a vuoto di 30/[60]/120 e 100/[200]/400 se acquistati già riempiti di shuriken normali.
Prezzo consigliato al negoziante: prezzo base + 20
In uno spazio item a caso in attesa di fare ordine XD Comprati già farciti, contengono 5 fuuma shuriken e 75 shuriken normali
Bisturi:
Attrezzo preferito di un medico, ma anche un eccellente arma perforante, i cui vantaggi sono l'estrema maneggiabilità nonchè le ridotte dimensioni che permettono di nascondere l'arma ovunque e rendere difficile notarla in un attacco, senza per questo che la sua capacità di danneggiare venga meno. Dal momento in cui Shinji scoprì la meraviglia di tale strumento in campo medico, non potè esimersi dall'acquistarne una versione esclusiva per il combattimento, ottenuta modificando n Himogatana
(struttura di partenza)Himogatana (stiletto): Arma bianca ad una mano simile ad un pugnale, tale da poter essere nascosto in una manica. Possiede una lama molto sottile, lunga ed acuminata, solitamente a sezione triangolare. La sua effettiva pericolosità è data proprio da questa sua caratteristica che poiché provoca ferite profonde e di difficile rimarginazione, rendendolo una tra le armi perforanti più temibili. Causa ferite perforanti. (Peso: 1,5 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +15 Frz/Def/Res
Liv 2: +19 Frz/Def/Res
[X]Liv 3: +23 Frz/Def/Res
Nel rotolo
Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le Ninjutsu Elementali. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle Ninjutsu Elementali, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). (Peso: 7.5 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +20 Frz/Eff/Def/Res
Liv 2: +24 Frz/Eff/Def/Res
[X]Liv 3: +30 Frz/Eff/Def/Res
Nel rotolo anche questa
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