Scheda di Jōruri Kaguya, Genin [Utente: Nastas'ja]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2020, 00:46
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:








Scheda di
Jōruri Kaguya








~ Anagrafica ~

Nome: Jōruri
Cognome: Kaguya
Età: 13
Altezza PG: 152 cm
Peso PG: 40 kg

Villaggio: Kirigakure no Sato
Clan: Kaguya
Rango: Genin
Lavoro: Kunoichi
Fama: 1





















"Conoscenze":
- Hensōjutsu. Travestimento e recitazione.
- Ongaku. Musica, pittura ed altre arti.





Descrizione fisica:

Jōruri Kaguya era una ragazzina di tredici anni, di media statura e dal volto piacevole, ma non aveva un’espressione felice: pareva piuttosto malinconica, agitata e sconvolta.
Il suo corpo era magro, con le forme appena tratteggiate; si vedeva un timido accenno di seno al di sotto le vesti, che erano perlopiù lunghi kimono dal taglio femminile, tanto ben fatti quanto all’apparenza comodi. Gli occhi chiari, abbastanza grandi ma ben velati da lunghe ciglia, trasmettevano una sensazione di morbidezza, ma in realtà indefinibile. Talvolta si fissavano rapidi in viso alle persone, con un’investigazione superba; a volte si chinavano in fretta, come per cercare un nascondiglio.
Aveva il naso all’insù, piccolino, sporcato da pallide e disordinate lentiggini; le sue labbra erano soffici e quando si schiudevano lasciavano spazio a una voce armoniosa. La sua pelle era bianchissima, adornata per così dire, dalle pitture facciali tipiche del suo clan; allo stesso modo i suoi capelli, biondissimi e ondulati, morbidi e ben curati, ricadevano ben oltre le sue spalle, acconciate secondo le medesime tradizioni.



Storia e psicologia:

La sua è una di quelle famiglie benpensanti, assolutamente legate alle loro origini e alle loro genti, talvolta infedeli nel pensiero ai Mizukage, ma fedelissime all’atto pratico. Una famiglia noiosa, insomma - anzi, noiosissima: dacché quelle “soltanto noiose”, sono ben più allegre. Qualcuno diceva che tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro e che ogni famiglia infelice è infelice a suo modo, ma come quella in questione ce ne sono parecchie e anche tutte uguali: una madre rigida, pudicissima, severa ed evidentemente rancorosa, che svolge il suo lavoro da kunoichi senza ben conoscere quale buon astro la spinga a darsi tanto da fare, a uccidere e tornare a casa con le mani sporche e un sorriso stampato sulla faccia, come se non fosse accaduto niente; il padre, invece, è quel classico uomo simpatico a tutti, che talvolta porta l’allegria in casa. Più bello della moglie, con degli ideali ben più frivoli e un volto severo che sfoggia quando possibile, non dimenticandosi di quell'altro eccessivamente giocoso, tremendo, che lo porta a star via di casa più di quanto sia conveniente. Un uomo che nel suo lavoro viene considerato un genio, sul quale lo stesso villaggio ripone fiducia, ma che in casa non era capace manco di farsi rispettare dalle sue tre figlie.

Jōruri crebbe in un ambiente che stenterei a definire “sano", prima di tre bambine cresciute male e troppo presto. Sin da piccola appassionata alla lettura, poi alle arti e dopodiché alla musica - divenne una brava cantante e una buona musicista, sapete? - non dimostrò mai particolari doti in ambito militare e fu letteralmente obbligata dalla madre a cominciare un allenamento mirato, controvoglia, costretta a imboccare una strada forse troppo frastagliata per il suo modo di camminare. Lei che amava la lettura, che preferiva un libricino illustrato a un combattimento feroce, fu in tre anni trasformata, quantomeno parzialmente, in una delle tante altre macchine da guerra kiriane: ancora acerba, ancora da affinare, ma pur sempre spietata e inumanamente fredda. Si diplomò a dodici anni, con un anno d’anticipo (lei aveva cominciato l’accademia a nove anni), e pianse subito dopo, non certo entusiasta per il traguardo raggiunto, ma per la fine che aveva fatto la sua più cara amica: bocciata all’esame e picchiata poco dopo dai suoi genitori, lì, davanti a tutti, perché la vergogna servisse a forgiarne un carattere più fermo e la inducesse ad abitudini secondo loro più consone.

In un anno da genin, complice uno sbandamento generale, un’amnesia ricorrente e dei problemi legati al suo chakra (che pure i genitori condividevano), non si fece valere granché, anzi: non fece quasi nulla per il Mizukage. Quest’ultimo, per lei, al contrario di quanto si possa pensare, era una figura dotata di un qual certo spessore. Un uomo a cui cedere la sua fedeltà, al quale legare una vita altrimenti profondamente insipida. Eppure, in quell’anno di buio, altro non fece che leggere, cantare e ascoltare musica, circondandosi di persone che l’apprezzavano e con le quali discutere di questo e quell’altro argomento. Era un’adolescente incerta, ancor troppo piccola per affrontare il mondo. Ancor troppo poco saggia e troppo assennata per essere una degna figlia della Nebbia.




~ Avanzamento ~


Livello: 1
P.ti Exp Totali: 100
Punti Missione (PM): 0


D: 0 | C: 0 | B: 0 | A: 0 | S: 0



+ n/n P.ti Exp [X]
+ n/n P.ti Exp..
.. ecc



~ Parametri e Risorse ~

Avete a disposizione 1 punto per Livello. Distribuite i punti tra le Statistiche come preferite. Ogni Statistica ha un valore base pari al proprio livello ed ottiene +2 per ogni punto investito in essa e +1 per ogni punto investito in una Statistica adiacente. Nella parte superiore inserire i punti distribuiti, nella parte inferiore inserire il totale della Statistica (livello + valore in base ai punti distribuiti). In caso di dubbi consultare il Regolamento.

MST (0 punti)
1
RES (0 punti)
2
DIF (0 punti)
1
DST (1 punti)
3
FRZ (0 punti)
1
VEL (0 punti)
2

SLT: 100CHK: 100STM: 100



~ Competenze ~


Yin: 0
Yang: 0

Doton: 0
Suiton: 0
Katon: 0
Fūton: 0
Raiton: 0

Heiki: 2
Kobushi: 0
Kusuri: 0



~ Discipline ~



Disciplina Base: Shikotsumyaku

    Competenze:

    • Competenza (2 Heiki)



    Meccanica: Gli osteociti dei Kaguya attivano la loro peculiarità assorbendo il chakra del Kaguya e garantendogli la possibilità di brandire le sue stesse ossa, estraendole dal corpo. Produrre un’arma vera e propria di grandi dimensioni ed estrarla completamente richiede una capacità estremamente sviluppata, e sarà il risultato di un’abilità raffinata in anni di allenamento. Anche i neofiti, però, sono in grado di far nascere i temibili Germogli del clan: acuminati speroni d’osso che sbocciano dalla pelle.

    Ninjutsu - Estrazione Parziale (Limite: 1) [CHK: -3]
    Tratti: Supporto, Ossa

    “I Germogli possono essere considerati armi ravvicinate (taglienti o perforanti) a una mano, ma non possono essere separati dal corpo del ninja, e spariscono se non si paga il mantenimento. È possibile estrarre in questo modo anche più di due Ossa, che alcuni membri del clan utilizzano per tecniche più complesse della norma.”

    Effetti:
    • Crea un Germoglio (Osso)

    • Mantenimento [STM: -1]




    Tecniche:




      Bukijutsu - Karamatsu no Mai (Limite: 2) [STM: -5] {DST * 50}
      Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Ossa

      “Non è facile descrivere la Danza del Salice. È una tecnica sempre diversa, una danza che il Kaguya fa con i suoi avversari, ondeggiando per seguire i loro movimenti e poi colpendo repentinamente. Questo attacco beneficia molto della presenza di più Ossa, che rendono i colpi del Kaguya ancora più difficili da prevedere.”

      Effetti:
      • Il modificatore del danno di questa tecnica è aumentato di una quantità pari al numero di avversari attaccati con essa durante l’Azione in corso

      • Se si esegue questa tecnica con due Ossa estratte, essa è considerata di limite 3 al fine della difesa avversaria


      Bukijutsu - Tsubaki no Mai (Limite: 3) [STM: -8] {DST * 80}
      Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

      “La Danza della Camelia è una serie di attacchi, tutti rivolti contro il medesimo bersaglio, ma provenienti da un’angolazione ogni volta diversa. Il Kaguya si muove rapidamente, sferrando assalti precisi, troppo vicini tra loro perché l’avversario possa avere un attimo di tregua. È possibile parare il primo colpo, o il secondo, ma la danza continuerà, finché il candore delle ossa non sarà macchiato dal sangue cremisi del nemico.”

      Effetti:
      • Se fa Contatto causa Sanguinamento {1}

      • Se si esegue questa tecnica con due Ossa estratte, il modificatore danno è aumentato di 2


      Taijutsu - Isogu no Mai (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 48}
      Tratti: Difensiva (Elusione)

      “Nella Danza del Giunco il ninja scatta per evitare gli attacchi nemici, utilizzando anche le proprie ossa per deviare alcuni dei colpi e riuscire così ad avvicinarsi all’avversario. I giunchi, sotto la forza del vento, si piegano, ma appena la tempesta si placa tornano in avanti, con la stessa grazia con cui si erano ritirati.”

      Effetti:
      • Se la prima tecnica che si utilizza dopo questa è una Bukijutsu offensiva Ravvicinata con il tratto Ossa, il suo modificatore danno è aumentato di 1


      Ninjutsu - Aghi del Larice (Limite: 3) [CHK: -9; STM: -5]
      Tratti: Supporto (Difensiva), Ossa

      “Le ossa non possono sbocciare solamente dagli arti, ma anche dal petto del Kaguya. Le costole appaiono improvvisamente, fitte come gli aghi di molte conifere, e altrettanto pungenti. Esse non sono infatti solo un ausilio nella difesa, ma possono anche ferire chi attacca il Kaguya in modo troppo avventato.”

      Effetti:
      • Utilizzabile anche durante la fase difensiva

      • Il modificatore danno degli attacchi rivolti al Kaguya è ridotto di 1

      • Se Il Kaguya elude o difende senza barriere una tecnica offensiva con il tratto Contatto, l’avversario subisce 1 danno alla Salute

      • Mantenimento: [STM: -3]



Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:









~ Tecniche Personali ~







~ Tecniche di Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

    Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
    Tratti: Supporto, Sigillo

    “Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
    Effetti:
    • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

    • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

    Azione - Recupero (Limite: 1)
    “Il ninja riprende fiato.”
    Effetti:
    • Rigenera 2 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

    Azione - Fuggire (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5]
    “Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
    Effetti:
    • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

    • Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.

    • Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).

    • Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.

    Azione - Inseguire (Limite: TUTTO) [STM: -3]
    “In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”
    Effetti:
    • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

    • Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.

    • Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.

    • Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).

    • Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).

    Azione - Nascondersi (Limite: 4)[STM: -5]
    “Il ninja si nasconde.”
    Effetti:
    • Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
      I tipi di campi di battaglia possono essere: Campo Aperto, Bassa Copertura, Media Copertura, Alta Copertura.

    • In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:

      - Campo Aperto: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)

      - Bassa Copertura: DST * 8

      - Media Copertura: DST * 10

      - Alta Copertura: DST * 12


    • Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
      Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.

    • È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).

    • Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.

     

    Ravvicinato

    Lungo Raggio

    Vasto Raggio

    Raggio Totale

    Bukijutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Ninjutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Ninjutsu Elementali-20 Copertura; Toglie Nascondersi-10 Copertura; Toglie Nascondersi-50 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Taijutsu-10 Copertura; Toglie Nascondersi- 10 Copertura; Toglie Nascondersi- 30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Di Difesa

    Non Toglie Nascondersi

    Di Elusione

    Non Toglie Nascondersi

    A Barriera

    - 10 Copertura; Toglie Nascondersi

    Genjutsu

    Non toglie Nascondersi



    Azione - Cercare (Limite: 1)
    “Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
    Effetti:
    • Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.

    • Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.

    • Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).

    Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
    “Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
    Effetti:
      <li>Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.






~ Armi e Oggetti ~

Sacca Ninja
Slot 1 LiberoSlot 2 LiberoSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot Vita BloccatoSlot Schiena Libero
Arma 1 BloccatoArma 2 LiberoArma 3 Libero


Lista Armi e Oggetti:

- Katana (1 Slot)
Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano

“È la classica lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali.”



Edited by BrokenNeko - 22/10/2020, 19:16
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2020, 00:47
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE SCHEDA

HTML
<a name="ancora5"><hr style="height:2px;width:50%;border-width:0;color:#424242;background-color:#424242"></a>
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; width: 700px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>J&#333;ruri Kaguya</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right">[IMG]https://i.imgur.com/XYnyy6A.jpg?1[/IMG]</div><b>Nome</b>: J&#333;ruri
<b>Cognome</b>: Kaguya
<b>Età</b>: 13
<b>Altezza PG</b>: 152 cm
<b>Peso PG</b>: 40 kg

<b>Villaggio</b>: Kirigakure no Sato [IMG]https://i.imgur.com/jsAZ5Ed.png?1[/IMG]
<b>Clan</b>: Kaguya
<b>Rango</b>: [color=royalblue]Genin[/color]
<b>Lavoro</b>: Kunoichi
<b>Fama</b>: 1





















[URL=?t=61759550][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:
- <b>Hens&#333;jutsu.</b> <i>Travestimento e recitazione.</i>
- <b>Ongaku.</b> <i>Musica, pittura ed altre arti.</i>





[size=2]<b>Descrizione fisica:</b>[/size]

[color=gray]<i>J&#333;ruri Kaguya era una ragazzina di tredici anni, di media statura e dal volto piacevole, ma non aveva un’espressione felice: pareva piuttosto malinconica, agitata e sconvolta.
Il suo corpo era magro, con le forme appena tratteggiate; si vedeva un timido accenno di seno al di sotto le vesti, che erano perlopiù lunghi kimono dal taglio femminile, tanto ben fatti quanto all’apparenza comodi. Gli occhi chiari, abbastanza grandi ma ben velati da lunghe ciglia, trasmettevano una sensazione di morbidezza, ma in realtà indefinibile. Talvolta si fissavano rapidi in viso alle persone, con un’investigazione superba; a volte si chinavano in fretta, come per cercare un nascondiglio.
Aveva il naso all’insù, piccolino, sporcato da pallide e disordinate lentiggini; le sue labbra erano soffici e quando si schiudevano lasciavano spazio a una voce armoniosa. La sua pelle era bianchissima, adornata per così dire, dalle pitture facciali tipiche del suo clan; allo stesso modo i suoi capelli, biondissimi e ondulati, morbidi e ben curati, ricadevano ben oltre le sue spalle, acconciate secondo le medesime tradizioni.</i>[/color]


[size=2]<b>Storia e psicologia</b>[/size]:

[color=gray]<i>La sua è una di quelle famiglie benpensanti, assolutamente legate alle loro origini e alle loro genti, talvolta infedeli nel pensiero ai Mizukage, ma fedelissime all’atto pratico. Una famiglia noiosa, insomma - anzi, noiosissima: dacché quelle “soltanto noiose”, sono ben più allegre. Qualcuno diceva che tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro e che ogni famiglia infelice è infelice a suo modo, ma come quella in questione ce ne sono parecchie e anche tutte uguali: una madre rigida, pudicissima, severa ed evidentemente rancorosa, che svolge il suo lavoro da kunoichi senza ben conoscere quale buon astro la spinga a darsi tanto da fare, a uccidere e tornare a casa con le mani sporche e un sorriso stampato sulla faccia, come se non fosse accaduto niente; il padre, invece, è quel classico uomo simpatico a tutti, che talvolta porta l’allegria in casa. Più bello della moglie, con degli ideali ben più frivoli e un volto severo che sfoggia quando possibile, non dimenticandosi di quell'altro eccessivamente giocoso, tremendo, che lo porta a star via di casa più di quanto sia conveniente. Un uomo che nel suo lavoro viene considerato un genio, sul quale lo stesso villaggio ripone fiducia, ma che in casa non era capace manco di farsi rispettare dalle sue tre figlie.

J&#333;ruri crebbe in un ambiente che stenterei a definire “sano", prima di tre bambine cresciute male e troppo presto. Sin da piccola appassionata alla lettura, poi alle arti e dopodiché alla musica - divenne una brava cantante e una buona musicista, sapete? - non dimostrò mai particolari doti in ambito militare e fu letteralmente obbligata dalla madre a cominciare un allenamento mirato, controvoglia, costretta a imboccare una strada forse troppo frastagliata per il suo modo di camminare. Lei che amava la lettura, che preferiva un libricino illustrato a un combattimento feroce, fu in tre anni trasformata, quantomeno parzialmente, in una delle tante altre macchine da guerra kiriane: ancora acerba, ancora da affinare, ma pur sempre spietata e inumanamente fredda. Si diplomò a dodici anni, con un anno d’anticipo (lei aveva cominciato l’accademia a nove anni), e pianse subito dopo, non certo entusiasta per il traguardo raggiunto, ma per la fine che aveva fatto la sua più cara amica: bocciata all’esame e picchiata poco dopo dai suoi genitori, lì, davanti a tutti, perché la vergogna servisse a forgiarne un carattere più fermo e la inducesse ad abitudini secondo loro più consone.

In un anno da genin, complice uno sbandamento generale, un’amnesia ricorrente e dei problemi legati al suo chakra (che pure i genitori condividevano), non si fece valere granché, anzi: non fece quasi nulla per il Mizukage. Quest’ultimo, per lei, al contrario di quanto si possa pensare, era una figura dotata di un qual certo spessore. Un uomo a cui cedere la sua fedeltà, al quale legare una vita altrimenti profondamente insipida. Eppure, in quell’anno di buio, altro non fece che leggere, cantare e ascoltare musica, circondandosi di persone che l’apprezzavano e con le quali discutere di questo e quell’altro argomento. Era un’adolescente incerta, ancor troppo piccola per affrontare il mondo. Ancor troppo poco saggia e troppo assennata per essere una degna figlia della Nebbia.</i>[/color]



<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>


<b>Livello:</b> 1
<b>P.ti Exp Totali</b>: 100
<b>Punti Missione (PM): </b>0


<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 0 | [color=#FF3333]C:[/color] 0 | [color=#339900]B[/color]: 0 | [color=#B31CFF]A[/color]: 0 | [color=gold]S[/color]: 0</p>

+ n/n P.ti Exp [[URL=https://link%20esame]X[/URL]]
+ n/n P.ti Exp..
.. ecc</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Avete a disposizione 1 punto per Livello. Distribuite i punti tra le Statistiche come preferite. Ogni Statistica ha un valore base pari al proprio livello ed ottiene +2 per ogni punto investito in essa e +1 per ogni punto investito in una Statistica adiacente. Nella parte superiore inserire i punti distribuiti, nella parte inferiore inserire il totale della Statistica (livello + valore in base ai punti distribuiti). In caso di dubbi consultare il [URL=?t=61759579#ancora3]Regolamento[/URL].[/color]

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (1 punti)<hr>3</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>


<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 0

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 0
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 0
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Heiki</b>: 2
<b>Kobushi</b>: 0
<b>Kusuri</b>: 0



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>



<b>Disciplina Base: </b><i>Shikotsumyaku</i>


<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (2 Heiki)</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u> Gli osteociti dei Kaguya attivano la loro peculiarità assorbendo il chakra del Kaguya e garantendogli la possibilità di brandire le sue stesse ossa, estraendole dal corpo. Produrre un’arma vera e propria di grandi dimensioni ed estrarla completamente richiede una capacità estremamente sviluppata, e sarà il risultato di un’abilità raffinata in anni di allenamento. Anche i neofiti, però, sono in grado di far nascere i temibili Germogli del clan: acuminati speroni d’osso che sbocciano dalla pelle.

[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Estrazione Parziale (Limite: 1) [CHK: -3]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Ossa</i>

“I Germogli possono essere considerati armi ravvicinate (taglienti o perforanti) a una mano, ma non possono essere separati dal corpo del ninja, e spariscono se non si paga il mantenimento. È possibile estrarre in questo modo anche più di due Ossa, che alcuni membri del clan utilizzano per tecniche più complesse della norma.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Crea un Germoglio (Osso)</li>
<li>Mantenimento [STM: -1]</li></ul>




<u>Tecniche:</u>
<ol>



[color=#6699FF]<b>Bukijutsu - Karamatsu no Mai (Limite: 2) [STM: -5] {DST * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Ossa</i>

“Non è facile descrivere la Danza del Salice. È una tecnica sempre diversa, una danza che il Kaguya fa con i suoi avversari, ondeggiando per seguire i loro movimenti e poi colpendo repentinamente. Questo attacco beneficia molto della presenza di più Ossa, che rendono i colpi del Kaguya ancora più difficili da prevedere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Il modificatore del danno di questa tecnica è aumentato di una quantità pari al numero di avversari attaccati con essa durante l’Azione in corso
</li>
<li>Se si esegue questa tecnica con due Ossa estratte, essa è considerata di limite 3 al fine della difesa avversaria
</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Bukijutsu - Tsubaki no Mai (Limite: 3) [STM: -8] {DST * 80}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“La Danza della Camelia è una serie di attacchi, tutti rivolti contro il medesimo bersaglio, ma provenienti da un’angolazione ogni volta diversa. Il Kaguya si muove rapidamente, sferrando assalti precisi, troppo vicini tra loro perché l’avversario possa avere un attimo di tregua. È possibile parare il primo colpo, o il secondo, ma la danza continuerà, finché il candore delle ossa non sarà macchiato dal sangue cremisi del nemico.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se fa Contatto causa Sanguinamento {1}</li>
<li>Se si esegue questa tecnica con due Ossa estratte, il modificatore danno è aumentato di 2</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Taijutsu - Isogu no Mai (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 48}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Nella Danza del Giunco il ninja scatta per evitare gli attacchi nemici, utilizzando anche le proprie ossa per deviare alcuni dei colpi e riuscire così ad avvicinarsi all’avversario. I giunchi, sotto la forza del vento, si piegano, ma appena la tempesta si placa tornano in avanti, con la stessa grazia con cui si erano ritirati.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se la prima tecnica che si utilizza dopo questa è una Bukijutsu offensiva Ravvicinata con il tratto Ossa, il suo modificatore danno è aumentato di 1</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Aghi del Larice (Limite: 3) [CHK: -9; STM: -5]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Difensiva), Ossa</i>

“Le ossa non possono sbocciare solamente dagli arti, ma anche dal petto del Kaguya. Le costole appaiono improvvisamente, fitte come gli aghi di molte conifere, e altrettanto pungenti. Esse non sono infatti solo un ausilio nella difesa, ma possono anche ferire chi attacca il Kaguya in modo troppo avventato.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Utilizzabile anche durante la fase difensiva</li>
<li>Il modificatore danno degli attacchi rivolti al Kaguya è ridotto di 1</li>
<li>Se Il Kaguya elude o difende senza barriere una tecnica offensiva con il tratto Contatto, l’avversario subisce 1 danno alla Salute</li>
<li>Mantenimento: [STM: -3]</li></ul>


</ol>
</ul>

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>


<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Recupero</b> (Limite: 1)[/color]
“Il ninja riprende fiato.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Rigenera 2 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Fuggire</b> (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5][/color]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li>
<li>Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).</li>
<li>Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Inseguire</b> (Limite: TUTTO) [STM: -3][/color]
“In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li>
<li>Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.</li>
<li>Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).</li>
<li>Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Nascondersi</b> (Limite: 4)[STM: -5][/color]
“Il ninja si nasconde.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
I tipi di campi di battaglia possono essere: [color=lightgreen]Campo Aperto[/color], [color=yellow]Bassa Copertura[/color], [color=orange]Media Copertura[/color], [color=red]Alta Copertura[/color].</li>
<li>In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:

- [color=lightgreen]Campo Aperto[/color]: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)

- [color=yellow]Bassa Copertura[/color]: DST * 8

- [color=orange]Media Copertura[/color]: DST * 10

- [color=red]Alta Copertura[/color]: DST * 12</li>

<li>Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.</li>
<li>È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).</li>
<li>Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.</li></ul>

<table border="1" bgcolor="lightgrey" table="" width="auto" style="color: black"><tbody>

<tr>
<td>&nbsp;</td>
<td><p align="center"><b>Ravvicinato</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Lungo Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Vasto Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Raggio Totale</b></p></td>
</tr>

<tr>
<td>Bukijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu Elementali</td>
<td>-20 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-50 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Taijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Di Difesa</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Di Elusione</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>A Barriera</td>
<td colspan="4"><p align="center">- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Genjutsu</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non toglie Nascondersi</p></td>
</tr></tbody>

</table>

[color=orange]Azione - <b>Cercare</b> (Limite: 1)[/color]
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.</li>
<li>Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.</li>
<li>Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Cambiare Zona</b> (Limite: 1) [STM: -2][/color]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

</div>




<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Slot 1 Libero</td>
<td>Slot 2 Libero</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Bloccato[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Bloccato</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>

<b>Lista Armi e Oggetti:</b>

-<b> Katana (1 Slot)</b>
<i>[color=gray]Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano[/color]</i>

“È la classica lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali.”
</div></div></div>
</div></div>


Edited by BrokenNeko - 22/10/2020, 19:16
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2020, 18:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


Aggiornato.

- Corretta la Fama: si parte da 1. [X]
- Corretti i P.ti Exp.: si parte da 100, vale a dire il quantitativo di Esperienza necessaria per essere di Livello 1. [X]
- Corretti i Parametri: le Statistiche in cui viene investito 1 punto ricevono un +2, mentre le due ad esse adiacenti ricevono un +1. Questo sta a significare che avresti 1 in MST, DIF e FRZ, 2 in RES e VEL, 3 in DST (avevi mancato quel 2 su RES e VEL). [X]
- Completata la Meccanica dei Kaguya e corretta la seconda Tecnica (ti eri dimenticata di aggiungere la Tecnica inclusa all'interno della Meccanica, "Ninjutsu - Estrazione Parziale", e avevi ripetuto una Tecnica due volte). [X]
- Aggiunta la descrizione e Tassonomia della Katana. [X]

Ora puoi aprirti un Conto nella Banca del tuo Villaggio con al suo interno 200 Ryo (dal quale poi dovrai sottrarne altrettanti per via della Katana).

Quando sarai pronta passa pure in Topic Centrale Master/Quester per richiedere la tua prima Missione D.

Buon divertimento!
 
Top
2 replies since 20/10/2020, 00:46   79 views
  Share