Scheda di Harada Takumi, Chunin
[Utente: ¬BloodyRose. 2° Pg]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2017, 09:42
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:










Harada Takumi
原田 巧



Takumi

S. [0] A. [1] B. [1] C. [1] D. [2]

~ Nome: Harada Takumi
~ Età: 24
~ Altezza: 1.80 cm
~ Peso: 70 kg
~ Clan: ///

~ Villaggio: Kirigakure No Sato
~ Rango: Chunin
~ Lavoro: Shinobi

~ Conoscenze:
- {S} Shingō
- {S} Kusuri
- {S} Shinri-gaku


~ Fama: LV. 1
| Lv 1 | Conosciuto dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni


~ Aspetto Fisico

Avvenente ventiquattrenne scolpito con estrema minuzia dal sapiente tocco della natura, alto 180 cm, dotato di lineamenti nobili e di una carnagione pallida e levigata. Il viso leggermente affilato - impreziosito da uno sguardo tagliente quanto il filo di una lama, color verde smeraldo, e da labbra fini, spesso piegate sino a delineare un sorriso sardonico - viene contornato da ribelli capelli castani, sottili e setosi, di media lunghezza, che tiene spesso legati. Nonostante preferisca allenare più la mente che il fisico, quest'ultimo risulta asciutto ma altresì ben delineato.
E' solito indossare abiti comodi, abbastanza eleganti nella loro essenzialità. Ogni haori che indossa sembra essere intessuto con un qualche motivo particolare, seppur non vistoso, che contrasta con la semplicità del kimono - che solitamente riporta qualche decorazione minimalista - e degli hakama.
Sulla schiena ha una cicatrice, memoria di un passato che ha cercato di defraudarlo di se stesso.


~ Aspetto Psicologico

Brillante, ammaliante, flemmatico; nonostante queste qualità gli consentano di avere una parlantina sciolta e disinvolta, Takumi possiede una personalità difficile da digerire. Sadico e un po' sfrontato, non ha peli sulla lingua e fa del sarcasmo la sua arma per testare la gente con cui entra in contatto. Ama stuzzicare gli altri per poterne cogliere ogni sfumatura di carattere e divertirsi nel vederli annaspare nelle loro reazioni.
Sicuro di sé e delle sue armi, appare per lo più come una persona egoista che prova piacere soltanto quando tutto il mondo gira intorno a lui. Dimostra una scarsa attenzione per i sentimenti altrui e incuranza per i discorsi che reputa di poco interesse, guadagnando a tutti gli effetti il titolo di "bello impossibile" agli occhi di tutti.
Tutto questo non è che apparenza; una dura scorza che, se penetrata, restituisce al profanatore una persona più profonda di quanto non sembri. Principalmente questo tratto del suo carattere viene fuori quando sta da solo, a ragionare per conto suo.
Prova piacere nel dipingere e lo rilassa suonare l'erhu; ha un grande talento che gli permette, con la giusta applicazione, di adattarsi a qualsiasi compito e circostanza.




~ Parametri / Risorse

LV: 51 | EXP: 10.538

» 13.535 exp | Creazioe 2° PG (Opzione #2)
» 1.080 exp | Missione 50C "Il Sacrario" [X]
» 500 exp | Autogestita #1 "Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco" [X]
» 2.780 exp | Missione C/B - "In un lago di Depressione" [X]
» 500 exp | Autogestita #2 "Chi non beve in compagnia.." [X]
» 6000 exp | [KAKUSEI FASE IV] - "Eidolon" [X]
» 500 exp | Autogestita #3 "Gocce di sonno, specchio del passato" [X]
» 1200 exp | Quest Bijuu "鬼火 - Onibi, Fuoco Fatuo" [X]

TOT: 26.095 exp | CONVERSIONE: 10.438 exp


NUOVO REGOLAMENTO


» 100 exp | Autogestita #4 "曇り水 Kumori Mizu - Acque Torbide" [X]



MST (23 PL)
125
RES (28 PL)
130
DIF (0 PL)
74
DST (0 PL)
79
FRZ (0 PL)
51
VEL (0 PL)
51

SLT: 100CHK: 115STM: 100



~ Competenze

~ Yin: 6 | ~ Heiki: 4 | ~ Katon: 2



~ Discipline

~ Disciplina Base ~

GIOSTRA DELLE EMOZIONI

Requisiti
1 Yin | 1 Katon



MECCANICA: Giostra delle Emozioni
L'animo umano è un caleidoscopio di emozioni ed esse influiscono e condizionano ogni aspetto della vita, decretando reazioni differenti a seconda di cosa si prova. Proprio di questo significativo dettaglio, appartenente all'uomo in quanto essere dotato di una coscienza (anch'essa ricca di sfaccettature), si fa forte il castano. Grazie all’esperienza sul campo, avendo avuto a che fare con le più disparate personalità, e grazie anche alla sua naturale vena sadica, è in grado, premendo le giuste leve, di suscitare nei suoi nemici e non solo emozioni differenti a seconda di cosa vuole ottenere dalla vittima della sua astuzia. E' così che nasce questa strategia, applicata in campo: un ottimo modo per costringere gli avversari a mostrare il fianco o sostenere i compagni.

EMOZIONI:
- GIOIA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione, otterrà un risparmio di CHK pari a 1 per ogni tecnica usata
- TRISTEZZA
EFFETTI: se si utilizza la Liberazione mentre si è in questa Emozione, gli effetti delle Genjutsu permangono per un ulteriore turno.
- RABBIA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione combatte con una furia irrefrenabile, e ha un Bonus di +2 al Moltiplicatore Danno in attacco, ma +2 anche in difesa a causa della poca attenzione difensiva.
- PAURA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione deve iniziare a liberarsi dalla genjutsu più forte.
  • Le Emozioni durano 2 turni, al termine dei quali si torna allo stato NEUTRALE.

  • Si parte tutti da uno stato emotivo NEUTRALE.

  • Se uno tra attaccante e difensore è NEUTRALE, non ci saranno i vantaggi dati dallo stato emozionale avvantaggiato, ma si prenderanno solo gli effetti delle emozioni in sé.

  • Un ninja con un'Emozione avvantaggiata avrà un Moltiplicatore Danno +2 su uno con un'Emozione svantaggiata. Allo stesso modo, un ninja con Emozione svantaggiata avrà invece un Malus di 2 se attacca un ninja con Emozione avvantaggiata.
    {TRISTEZZA > GIOIA > RABBIA > PAURA > TRISTEZZA}

  • GDR ON gli stati umorali hanno effettivamente effetto sulla persona.

  • Si può cambiare stato emozionale a tutti sul campo (nemici, alleati, sé stessi).

CITAZIONE
Ninjutsu - Jouwa 情輪 - Giostra delle Emozioni (Limite: 2) [CHK: -5]
Tratti: Supporto

"Tutti gli esseri senzienti sono programmati per rispondere agli stimoli esterni con corpo, mente e emozioni. Proprio per questo Takumi ha imparato ad usare molto bene il suo aspetto e il suo linguaggio verbale e non, per innescare e fare emergere le condizioni emotive che desidera, ben sapendo che la comunicazione tra corpo e mente non è mai unidirezionale: i diversi stati emotivi influenzano il corpo così come le condizioni corporee influenzano lo stato mentale di una persona. Applicare, quello che ha appreso in anni di osservazione e attenta analisi, sul campo di battaglia, è stato un passo più naturale di quello che si possa pensare. Un asso nella manica che diventa, da semplice conoscenza, un reale punto di forza del castano."

Effetti:
  • Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo.

  • Causa status Panico {1} per due turni se usata su un avversario.

  • Aumenta status Fiducia di 1 se usata su un alleato.

  • Può essere usata una volta a turno.

CITAZIONE
Ninjutsu - Henkō 変更 - Alterazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Gli esseri umani sono creature così fragili. Piangono quando sono felici, ridono quando sono tristi e basta un nonnulla perchè ciò che provano cambi di punto in bianco, proprio come un filo d’erba mosso dal vento. E allora perchè non esasperare questa loro naturale predisposizione? Perché non sfruttarla quando si ha la possibilità di farlo? In fin dei conti, le cose immutabili sono noiose, dico bene? Dannatamente noiose. Credo sarebbe molto più allettante provare cose diverse e non fossilizzarsi soltanto su una cosa. Dopotutto, le emozioni possono essere imprevedibili e travolgere come un uragano tutto il mondo faticosamente costruito dalla persona che ne è affetta. Per questo motivo, Takumi ha deciso di avvalersi di questa possibilità, provando a muovere altri tasselli del domino."

Effetti:
  • Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo o ripristina la durata dell'emozione attiva.

  • Questa tecnica può essere utilizzata solo se il bersaglio ha già subito la variazione di una emozione durante lo scontro.

  • Può essere usata una volta a turno.



Ninjutsu - Iaidō 居合道 - Sfondamento (Limite: 2) [CHK: -5] {MST *50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Arma (Yomikoe)

"Saya no uchi de katsu” ovvero “vincere senza sfoderare”, questo il vero significato dello Iaidō, l’arte dell’estrazione rapida della katana. Ma Takumi non è così parco da pensare di poter vincere uno scontro senza avere una lama nuda tra le mani. Oh no. Ma nulla vieta di prendere in prestito quell’antica via e farla propria, di usarla per i suoi scopi, adattarla e modellarla così da renderla utile al suo fine ultimo. E’ così che nasce questa tecnica, con l’intenzione di non essere clemente col proprio avversario, né tanto meno di far leggere facilmente le proprie vere intenzioni. Concentrato al massimo sull'obiettivo, sicuro delle sue possibilità, Takumi estrae Yomikoe dal suo fodero rapidamente, menando uno o due fendenti a una velocità tale da destabilizzare il nemico, sfondando le sue difese, infiltrandosi tra di esse, concentrando l’attenzione dell’avversario su quell’atto e approfittando di questo per agire sulle sue emozioni e giocarci, come un gatto fa col topo."

Effetti:
  • Aumenta il Moltiplicatore Danno di 1.

  • Se fa Contatto, è possibile infliggere una Alterazione.

Genjutsu - Damasu 騙す - Instabilità Emotiva (Limite: 2) (CHK: -6) {MST *1}
Tratti: Suono (Musica), Emozione

"L'incapacità di regolazione emotiva può diminuire le capacità di una persona di pensare con chiarezza, di prendere decisioni o di affrontare efficacemente i problemi che gli si presentano davanti. Ma sfondare le barriere fisiche è una cosa, superare quelle mentali è ben altra. Soltanto riusciti nel proprio intento si ha libero accesso ad ogni anfratto dell’inconscio. Quando poi ad avere successo è qualcuno come Takumi, lì si deve avere paura. Penetrata la psiche avversaria, il castano agisce sulla sua percezione delle emozioni, rendendolo più instabile, più recettivo e, di conseguenza, più facilmente manovrabile, esponendolo alle sue infide tecniche. Rendendolo facile preda del suo gioco malizioso e sadico."

Effetti:
  • Aumenta il malus al Moltiplicatore Danno di 1 in caso di Svantaggio Emozionale.

  • Chi è sotto l’effetto di questa Genjutsu, può subire una “Alterazione” con Limite: 0.

  • Mantenimento: CHK -2

Ninjutsu - Yūrei 幽霊 - Spettro Sottile (Limite: 2) [CHK: -5] {RES *50}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Assai curiosa la nostra mente. Quando qualcosa ci colpisce molto a livello emotivo, essa mette in moto un meccanismo di autodifesa che ci consente di sopravvivere al problema appena sorto, creando quello che comunemente chiamiamo un blocco emotivo. In questo modo siamo in grado di attutire l'impatto della situazione e proteggerci dal dolore che ne deriva. E' proprio partendo da questo principio che il castano crea la sua barriera, esternando e concretizzando questo meccanismo mentale per proteggersi dagli avversari.”

Effetti:
  • Crea la Zona Garanzia su Takumi.

  • Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante si ritroverà all’interno della Zona Garanzia.

CITAZIONE
Zona - Garanzia
“Quando Takumi utilizza Yūrei 幽霊 - Spettro Sottile si crea un’area ad alta concentrazione di chakra. L’energia residua dovuta alla difesa resta sospesa attorno al punto in cui essa è stata effettuata dando modo al castano sia di sfruttarlo a proprio vantaggio per risparmiare chakra nello svolgimento di alcune delle proprie tecniche, sia di andare incontro alle esigenze degli alleati che percependo la sicurezza di cui si fa forte Takumi, cominciano a nutrire qualcosa in più della mera speranza.”
  • Se Takumi utilizza una Genjutsu con tratto “emozione” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.

  • Per ogni turno passato nella Zona, si accumula Status “Fiducia” fino a 3. Questi punti possono essere utilizzati per dare un bonus alla risorsa durante il Recupero, pari ai punti accumulati.

  • La Zona può essere rimossa per ottenere una riduzione del costo complessivo in CHK della prossima genjutsu con tratto "emozione" pari alla somma dello Status Fiducia accumulato dagli alleati.

CITAZIONE
STATUS: Fiducia [X]
  • Quando si Recupera, si recuperano X punti in più, per un massimo di 3.

Ninjutsu (Katon) - Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

Effetti:
  • Causa status Ustione {1} per 3 Turni.

  • Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni.


~ Disciplina Avanzata ~

CORDE DELL’ANIMA

Requisiti
6 Yin | 4 Heiki | 2 Katon



MECCANICA: Accordo
Sapevate che ogni emozione ha un colore? E’ simile a una sottile aura, che permea la persona e contagia chi le sta accanto. Giocando abbastanza a lungo con le emozioni degli avversari o dei compagni, Takumi comincia a comprendere quali tasselli muovere per poter spingere gli uni verso la gaiezza più estrema e gli altri al di là del baratro della sanità mentale, divenendo capace di estrarre dalle loro anime più di una corda, sottili come tele tessute da un ragno, fino a un massimo di 3. Grazie alla sua preziosissima Yomikoe è persino in grado di suonarle come fossero corde di ehru, tese per il suo solo diletto. Suonandole, genera delle melodie melanconiche e sinistre che causano diversi effetti sull’avversario colpito, che risulta destabilizzato dai suoi stessi incomprensibili stati d’animo.
  • Ogni volta che si estrae una nuova corda si ripristina il conteggio in turni di quella preesistente.

  • Tutte le tecniche che presentano il tratto “Accordo”, indipendentemente dall’emozione attiva e dalle corde estratte al momento dell’utilizzo, causeranno status Destabilizzato.

CITAZIONE
STATUS: Destabilizzato
Colui che risulta sotto l’effetto di questo status accusa in maniera maggiore e più aspra gli effetti delle emozioni alterate, rendendogli difficile tanto il ragionamento quanto il bilanciamento delle forze.

Effetti:
  • Si ha un Malus di 1 al Limite per 1 Turno con 2 Corde estratte.

  • Si ha un Malus di 1 al Limite per 3 Turni con 3 Corde estratte.

  • Se Takumi ed avversario hanno un’Emozione, Indipendentemente dal vantaggio o dallo svantaggio di queste, le tecniche col tratto “Accordo” saranno sempre in Vantaggio.

  • Mentre Destabilizzato è attivo, infliggere nuovamente Destabilizzato non ripristina i turni di durata.

  • Terminato lo Status si è immuni a Destabilizzato per 1 Turno.

CITAZIONE
Ninjutsu - Gen 弦 - Estrazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Comprendere i sentimenti altrui, mantenendoli però distinti dai propri, non è cosa da tutti: le persone abbastanza sensibili in questo senso riescono a mettersi nei panni degli altri, percependo, in questo modo, le loro emozioni. Ma sapere cosa prova qualcuno non vuol dire automaticamente essere empatici, no? Forte di questa spiccata sensibilità, il castano è in grado di vedere chiaramente nell’anima del bersaglio il colore dell’emozione predominante e di estrarne fuori una sottilissima corda, invisibile a tutti meno che a lui, che sinuosa avvolge fra le dita affusolate per tenderla e suonarla."

Effetti:
  • Si accumula Corda dell'Anima del bersaglio.

  • Non utilizzabile su chi è in Emozione NEUTRALE.

  • Massimo una volta a turno.



Ninjutsu - Noroi 呪い - Connessione di sangue (Limite: 4) [CHK: -8] [STM: -7] (MST*125)
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Suono (Musica), Accordo, Arma (Yomikoe)

“La musica altro non è che la melodia in cui lo spirito vive, si nutre, pensa e crea. Ma chi ha detto che non possa fare anche l'opposto? Dilaniare, sopprimere, soffocare. Avendo stabilito una connessione diretta con l’anima dell’avversario, Takumi, suonando le corde in suo possesso, è in grado di danneggiare il malcapitato con la musica generata da esse, pizzicate dolcemente dal peculiare archetto forgiato sulla lama di Yomikoe. L’avversario si ritroverà di riflesso dei tagli aperti sulla pelle, mentre ascolta le note sinistre della sua disfatta.”

Effetti:
  • Causa status Sanguinamento {1} per 2 Turni.

  • Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene un MD Danno Attacco +1.

Ninjutsu - Mamoru 守る - Intreccio (Limite: 4) [CHK: -7] [STM: -8] [RES*140]
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Una trappola è una trappola solo quando non la conosci. Quando la conosci, si tratta di un’opportunità. Fra le specie animali, i ragni sono quelli più affascinanti in questo senso: gran lavoratori, tessono la propria tela viscosa allo scopo di intrappolare subdolamente le proprie prede per poi nutrirsene. Avendo vissuto abbastanza come un selvaggio nelle foreste, Takumi ha avuto modo di osservare e apprezzare questa tattica di caccia, al punto da trasporre il concetto in una chiave diversa. Sia trappola che protezione. Utilizzando le corde estratte dai propri avversari, Takumi crea una fitta ragnatela attorno a sé per proteggersi dagli attacchi nemici e indurli in una trappola che fa tentennare la loro anima.”

Effetti:
  • Moltiplicatore in difesa ridotto di 1.

  • Se fa contatto estrae una corda.

  • Causa status Panico {1] per 1 Turno.

Ninjutsu - Kutsū 苦痛 - Al limite della follia (Limite 4) [CHK: -13]
Tratti: Suono (Musica), Supporto

“Capire a fondo un’emozione vuol dire essere consapevoli della reale causa che l’ha scatenata e delle sue eventuali conseguenze. Takumi, da minuzioso conoscitore di tutto quello che ha a che fare con la sfera emotiva delle persone, sa perfettamente che ogni emozione indesiderata rimane sepolta nel profondo dell'anima, repressa con fermezza, alla silenziosa e costante ricerca del modo di uscire ed esprimersi liberamente. E quando finalmente lo trova, si manifesta con tutta la sua potenza. Perché dunque non dare ad esse una bella spinta? Suonando le corde estratte, la melodia che ne viene fuori nutre l’emozione esistente, che diventa irrimediabilmente più potente, profonda e pericolosa."

Effetti:
  • Fintanto che questa tecnica viene mantenuta, ogni emozione viene sostituita dalla sua controparte Avanzata.

  • Chi è affetto da GIOIA entrerà in ESTASI e avrà un risparmio di CHK e STM di 1.

  • Chi è affetto da TRISTEZZA entrerà in AFFLIZIONE e gli effetti delle genjutsu dopo la liberazione continueranno per 2 turni in più.

  • Chi è affetto da RABBIA proverà una profonda FURIA, che aumenterà ulteriormente il suo MD Danno Attacco di 1 e il MD Danno difesa di 1.

  • Chi è affetto da PAURA proverà un profondo TERRORE e dovrà liberarsi dalla genjutsu più forte 2 volte prima di eliminarne gli effetti.

  • L’effetto colpisce TUTTI i ninja in campo.

  • Mantenimento: CHK: -3

Ninjutsu (Katon) - Surudoi honō 鋭い炎 - Sussurro dello Yomi (Limite: 6) [CHK: 10; STM: 13] {MST*175}
Tratti: Offensiva (Ravvicinato), Arma (Yomikoe)

“L’uomo che dice di non avere paura di nulla, mente, perchè al mondo non c’è inferno peggiore della tortura. Più infida della morte, più nera della triste mietitrice e, al tempo stesso, più soddisfacente per chi la opera. E il fuoco, che dir si voglia, si presta bene a questo genere di ‘servizio’. Non ci è voluto molto perchè Takumi unisse il suo talento per la tortura con la sua abilità nel maneggiare Yomikoe e questa tecniche ne è il risultato. Caricata della potenza del Katon la sua katana, Takumi attacca ed esegue una serie di colpi concatenati l’uno all’altro. Precisi, spietati, netti.”

Effetti:
  • Causa Marchiatura per 2 Turni.

  • Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene Moltiplicatore Danno +1.

CITAZIONE
STATUS: Marchiatura
“A colui che è affetto da questo status, viene impresso un doloroso marchio a fuoco che crea una limitazione nelle sue prestazioni, rendendogli più difficoltoso difendersi in maniera efficace.”

Effetti:
  • Se l’avversario utilizza tutto il Limite a disposizione, perde 2 SLT.



~ Tecniche Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide

Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”




Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione

Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”




Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza

Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”




Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]

Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
  • Annulla completamente un attacco subito.
  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.
  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.
  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.




Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}

Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.
  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.
  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.
  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.
  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.
  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.
  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.




Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}

Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”




Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}

Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”




Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}

Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”




Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}

Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
  • Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.




Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]

Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.




Tecnica - Infliggersi Danno

Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”



  • Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]


  • Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.



  • Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]


  • Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.



  • Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]


  • Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno




Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]

Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: x ) [Costo: - y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.
  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).




Ninjutsu - Clone d'Ombra

Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
  • Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).




~ Azioni ~

Azione - Recupero (Limite: 1)

“Il ninja riprende fiato.”
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.




Azione - Fuggire (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5]

“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.
  • Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.
  • Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).
  • Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.




Azione - Inseguire (Limite: TUTTO) [STM: -3]

“In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.
  • Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.
  • Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.
  • Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).
  • Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).




Azione - Nascondersi (Limite: 4)[STM: -5]

“Il ninja si nasconde.”
  • Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
    I tipi di campi di battaglia possono essere: Campo Aperto, Bassa Copertura, Media Copertura, Alta Copertura.
  • In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:
    - Campo Aperto: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)
    - Bassa Copertura: DST * 8
    - Media Copertura: DST * 10
    - Alta Copertura: DST * 12
  • Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
    Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.
  • È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).
  • Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.
     

    Ravvicinato

    Lungo Raggio

    Vasto Raggio

    Raggio Totale

    Bukijutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Ninjutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Ninjutsu Elementali-20 Copertura; Toglie Nascondersi-10 Copertura; Toglie Nascondersi-50 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Taijutsu-10 Copertura; Toglie Nascondersi- 10 Copertura; Toglie Nascondersi- 30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
    Di Difesa

    Non Toglie Nascondersi

    Di Elusione

    Non Toglie Nascondersi

    A Barriera

    - 10 Copertura; Toglie Nascondersi

    Genjutsu

    Non toglie Nascondersi





Azione - Cercare (Limite: 1)

“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
  • Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.
  • Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.
  • Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).




Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]

“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
  • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

  • Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).



~ Tecniche Personali ~LV. 10
Requisiti: 3 Yin
Ninjutsu - Maiga 舞蛾 - Falene Danzanti (Limite: 1) [CHK: -2] [RES: *26]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“La seduzione della mente è più fine e diabolica di quella del corpo, e spesso va di pari passo con l’inganno. Ecco perché la seduzione viene spesso associata a qualcosa di ingannevole e malvagio, anche se a volte è inconsapevole e involontaria e quasi sempre ha come scopo un beneficio sentimentale reciproco. Nel corso degli anni passati a contatto con ragazzi problematici e persone poco raccomandabili, Takumi, grazie al suo talento innato nell'arte dell'inganno, è riuscito a far suo questo concetto e a sfruttare la chimica tra seduzione e inganno per farsi strada nel pantano. Per questa ragione ha deciso di applicare lo stesso principio per difendersi, creando una barriera in grado di far intendere al suo avversario, con un’illusione ottica, di averlo colpito prima di lasciarlo con un pugno di effimere falene fra le mani, potendosi gustare attimo dopo attimo la realizzazione dell’inganno da parte del suo contendente, consapevole di aver sbagliato la traiettoria dell’attacco. E’ proprio vero: l’uomo crede vero tutto ciò che desidera.”

Effetti:
  • Causa status Panico {2} per 1 turno in caso di contatto.

LV. 20
Requisiti: 3 Yin | 2 Katon | 1 Heiki
Ninjutsu (Katon) - Makaigizu 魔界傷 - Squarcio Infernale (Limite: 1) [CHK: -2] [MST: *26]
Tratti: Offensiva (Ravvicinato), Arma (Yomikoe)
“La credenza secondo la quale alcuni spiriti malvagi in grado di mutare il proprio aspetto vagassero per i villaggi con l'unico scopo di distruggere la vita altrui era ben radicata nella famiglia di Takumi, molto legata alle tradizioni. Malvoluto dal padre e di riflesso dal suo fratello maggiore, geloso delle sue qualità e del suo aspetto, spesso veniva tacciato come un essere spregevole con l'aspetto di un bambino, generato dal male. «Oni wa soto! Fuku wa uchi!» gridava spesso suo fratello con disprezzo, maltrattandolo. Ovviamente sono tutte sciocchezze. L'inferno esiste solo per chi ne ha paura. Per questo motivo è estremamente divertente suscitarla negli altri. Facendosi forte di quelle parole sprezzanti, incise a fuoco nella sua memoria, Takumi, con un sorriso beffardo, carica un colpo dal basso verso l'alto con Yomikoe, diramando il suo chakra katon sul terreno in modo tale da far sembrare che stia squarciandosi sotto i piedi dell'avversario. Proprio in quel momento, delle alte fiamme si leveranno dallo squarcio per lambire il malcapitato, dando l'idea che lo Yomi stia reclamando un'altra anima.”

Effetti:
  • Per questo attacco, il Modificatore Danno è aumentato di 1.

  • Per il prossimo turno, Takumi può scegliere un proprio attacco e garantirgli un aumento del Moltiplicatore Danno di 1. Questo effetto non è cumulabile.

>{Variante della tecnica Yūrei 幽霊 - Spettro Sottile [Base: Giostra delle Emozioni]}<
Requisiti: 3 Yin
Ninjutsu - Yūrei 幽霊 - Riflesso di Nebbia (Limite 7) [CHK: -10, STM: -15][RES: 220]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“Ovunque regna il terrore, ovunque si tendono trappole, ovunque vige l’inganno, la menzogna, l’astuzia. Una ferrea convinzione che nel corso del tempo ha portato il castano a far uso di questi mezzi, sia per proteggersi che per mero diletto. Si dice che è soltanto mentre gioca che un individuo è in grado di fare uso della sua intera personalità, e con questa tecnica sembra proprio venir fuori quel distorto piacere che ha fatto di Takumi il perfetto torturatore. Riuscite ad immaginare un inferno peggiore di quello che ti costringe a rimanere intrappolato dentro le tue stesse paure? Un diletto per la mente creativa di Takumi, che concretizzando la malevola trappola costruita nella sua mente in modo macroscopico attorno a sé e a un compagno, traspone il suo chakra sotto forma di una fine nebbiolina sulla quale vengono riflesse immagini traumatiche di chi attacca, confondendo di conseguenza i contorni delle loro anime e proteggendo entrambi dagli attacchi. Gli avversari più incauti sono destinati a rimanere intrappolati in un intricato caleidoscopio dal quale è difficile non rimanere colpiti.”

Effetti:
  • Vale come Limite 10 in caso di difesa da multipli attacchi.

  • Diminuisce il moltiplicatore danno di 2 di un alleato durante la sua prossima difesa.

LV. 30
Requisiti: 4 Yin | 2 Heiki
Ninjutsu - Rouya 牢屋 - Prigione (Limite 3) [CHK: -9][RES: *95]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“La mente umana è uno strumento particolarmente complesso e continuamente sottoposto a una moltitudine di stimoli che inducono il cervello ad attuare scorciatoie e trappole mentali che, nella maggior parte delle volte, invece di aiutare rallentano l'individuo o addirittura lo conducono all'errore. Ecco perché spesso ci si ritrova prigionieri nei propri pensieri e nella propria mente: involontariamente, si tende a rafforzare convinzioni e pensieri e si finisce con il pensare che siano vere e fondanti per la nostra stessa esistenza. Un meccanismo sottile di autodifesa e percezione di sé che Takumi ha deciso di applicare nel pratico, trasponendo all'esterno una barriera che ha tutte le sembianze di una gabbia in grado di respingere gli attacchi nemici.”

Effetti:
  • Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Panico {1} per 2 turni.


LV. 40
Requisiti: 5 Yin | 2 Katon | 4 Heiki
Ninjutsu - Kurogadou 黒渦動 - Vortice Empireo (Limite 6) [CHK: -12] [STM: -10] [RES: * 210]
Tratti: Difensiva (Barriera), Arma (Yomikoe)
“Il fuoco è sempre stato e, ragionevolmente, rimarrà sempre, il più terribile degli elementi. Misterioso, affascinante, versatile. Una luce precaria e vacillante, a cui basta un soffio per essere annientata o una scintilla per recuperare maggior vigore. Elemento da sempre affine alla personalità del castano, che ancora una volta ha deciso di affidarsi ad esso per contrattaccare e difendersi dai propri nemici. Mulinando agilmente Yomikoe con movimenti rotatori sopra la sua testa, Takumi crea un divampante vortice di fiamme scarlatte imbevendo l'arma del suo chakra, ustionando chiunque tenti di avvicinarsi.”

Effetti:
  • Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Ustione {2} per 2 turni e Status Marchiatura per 1 turno.

>{Variante della tecnica Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna [Base: Giostra delle Emozioni]}<
Requisiti: 5 Yin
Ninjutsu - Otoshougeki 音衝撃 - Impatto Sonoro (Limite 8) [CHK: -29][MST: *290]
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Suono, Arma (Yomikoe)
“Chi l'ha detto che il suono è impalpabile? Chi l'ha detto che non possa ferire, schiacciare, contorcere? Di sicuro qualcuno che non ha mai avuto a che fare con questa tecnica. Poche cose sono più subdole del suono: anche se si percepisce, non lo si può vedere e nel momento in cui i propri orecchi lo sentono è già troppo tardi. Ne vieni inesorabilmente colpito, ritrovandoti come dentro l'urto dell'onda di un mare violento che ti sbatte e ti trascina in fondo, dove anche il pensiero sparisce sommerso. Sollecitando il particolare filo di Yomikoe con veemenza, Takumi trasferisce una grande quantità di energia nel suono generato dalla forte e improvvisa vibrazione, causando un'onda d'urto che schiaccia inevitabilmente l'avversario al suolo, lasciandolo confuso e dolente. Non esiste il Diavolo, ma esiste la diabolicità e di quest'ultima il castano ne è un maestro.”

Effetti:
  • Se il nemico è in Volo, cade a terra e non potrà rialzarsi in Volo per 2 turni. Inoltre subirà Indolenzimento.

  • Se il nemico è a terra, non potrà alzarsi in Volo per 2 turni.

  • Ogni tecnica della successiva fase attiva dell’avversario avrà un costo maggiorato di 1.

LV. 50
Requisiti: 6 Yin | 3 Heiki
Ninjutsu - Kyoukai 境界 - Confine (Limite 5) [CHK: -9] [STM: -10] {RES: * 180}
Tratti: Difensiva (Barriera), Arma (Yomikoe), Suono
“Cos'è il suono se non la sensazione uditiva generata dalla vibrazione di un corpo in oscillazione? Esso si propaga nell'aria e aleggia dolcemente, perdendosi nel silenzio assordante di una nota non ancora accennata. Un musicista conosce bene questo concetto e lo applica a suo favore per produrre melodiose armonie, dettate dall'anima. La particolare e squisita fattura di Yomikoe, creata appositamente per richiamare a stretto giro un archetto di ehru, consente a Takumi non soltanto di suonare le corde dei suoi avversari, ma anche di generare delle particolari vibrazioni grazie al filo sottile dell'arma. Roteandola velocemente avanti a sé, le vibrazioni generate dal movimento si concretizzano sotto forma di una barriera protettiva in grado di respingere l'offensiva avversaria e di causargli danno, in preparazione di un concerto ben peggiore.”

Effetti:
  • Diminuisce il Modificatore Danno di 1.

  • Se la prossima tecnica è “Sussurro dello Yomi”, quest’ultima ottiene un aumento del Modificatore Danno di 2.

  • Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Sanguinamento {1} per 1 turno.






Matatabi

Matatabi
又旅

~ Sho



Orgoglioso, permaloso e vendicativo. Ricorda i torti subiti e li restituisce moltiplicati a seconda di quanto li ritiene ingiusti verso la sua persona. È il cacciatore instancabile, quello che porterà a termine la sua missione a costo di metterci anni. Paziente e calcolatore, contrappone questa logica razionale ad una sadica giocosità: una volta che ha capito di aver vinto, che la preda è nelle sue zampe, si godrà la vittoria glorificando il proprio ego e la posizione di supremazia sulla vittima. La tortura è per lui una semplice imposizione di potere, non gode del dolore altrui ma della possibilità di poterlo infliggere a piacimento. È anche la spia perfetta, il calmo e concentrato predatore che finge di essere pacifico e innocente fino all'istante giusto per colpire.


Curiosit




~ Background GDR ON ~

~ Il piccolo ninnolo.

Come io sia finito in questa situazione, aggrappato all'anima di un misero umano per poter sopravvivere alla stregua di un qualsiasi parassita, è assolutamente increscioso. Come hanno potuto farmi questo? Come hanno potuto farlo ai miei fratelli? Se davvero hanno creduto che sarei rimasto qui buono buono, accettando il destino che hanno scelto per me, sbagliano di grosso. Non permetterò più a nessuno di ostacolarmi. Recuperate le energie sarò in grado di separarmi da questa anima e li ucciderò, uno per uno, senza alcuna pietà.
Nonostante questo, devo ammettere che convivere con questo ragazzo si sta rivelando meno traumatico del previsto. La sua anima è oscura quanto lo Higan e il suo passato costellato da episodi di pura violenza. La prima volta che lo conobbi credette fosse solo un brutto sogno, ma ben presto gli feci capire che quello che stava vivendo non era frutto della sua fantasia. E glie lo feci capire nella maniera più consona, affinché il messaggio fosse inciso a fuoco nella sua mente: che gli fosse piaciuto o meno, sarebbe divenuto il mio tramite e avrebbe compiuto per me la mia vendetta.

~ Di necessità, virtù.

Avevo deciso di starmene buono per un po', per riposare e recuperare le energie dopo gli avvenimenti di Fukagizu, approfittando del fatto che il ragazzo credeva ancora di aver vissuto un incubo. Ma non avrei potuto farlo ancora per molto tempo, considerato che quello stolto era riuscito a farsi imprigionare come un poppate in un genjutsu e rischiava seriamente di rimetterci la pelle. Non mi piaceva l'idea di collaborare con un umano e non mi piace tutt'ora, ma ho dovuto farlo per evitare che facesse ammazzare entrambi. Per questo motivo decisi di dargli il mio supporto per salvare capra e cavoli, ma non senza un prezzo da pagare. Che soddisfazione ascoltare le sue suppliche! Apprezzai particolarmente quel suo abnegarsi in mio favore, lasciandomi campo libero contro quel mentecatto armato che giocava maldestramente a fare il Kami con i suoi simili. Oltretutto il mio prezioso ninnolo aveva optato per la brutalità e, per quanto alcune sue scelte fossero francamente discutibili, non ha disatteso le mie aspettative: mi dimostrò di avere davvero del potenziale. Nessuno prima d'allora era riuscito a resistere così a lungo al mio potere. Prometteva bene.
La conferma definitiva la ebbi nel momento in cui lo vidi perpetrare il suo subdolo piano per mettere a tacere l'umana che lo aveva accompagnato nella spedizione. Concentrato sull'obiettivo ultimo di tornare fra le braccia di quell'altro umano, non ebbe alcun rimoso nel vederla morire. Imparava in fretta.

~ Sgradevoli incontri.

Non potevo credere a quello che avevo davanti. Lo sfrontato ragazzino venuto a controllare il mio umano e che per tutta la durata del nostro colloquio aveva avuto l'ardire di rimbeccarmi senza pensare alle conseguenze era il tramite di Kurama! E io che pensavo che non lo avrei incontrato a stretto giro, fui spiazzato dal suo comportamento nei confronti dell'umano. Preferì andare contro di me e schierarsi con il nemico che ci aveva tolto tutto, piuttosto che darmi manforte e mettere a tacere quel piccolo impudente. In quell'occasione, compresi a mie spese la forza che muoveva il mio umano verso quella Kitsune senza pelo e fui ricacciato in malo modo all'interno della sua coscienza. Se solo avessi potuto far saltare quel perno..
Il giorno seguente fu letteralmente costretto a confessare la mia presenza a un altro umano, un superiore a quanto compresi, non particolarmente simpatico al mio ninnolo. E nemmeno a me, dopo quanto avvenuto in quello studio. Ancora ricordo quel senso di nausea e nervi che mi colse nel sentirlo chiedergli se poteva CONTROLLARMI. Patetico. Prima o poi, con quel pezzo di ghiaccio e carne mi ci sarei affilato gli artigli. Acconsentii ad addestrare l'umano alla gestione del mio chakra solo per quel motivo, per potermi rivalere e rafforzare il mio tramite per il futuro. Ottenemmo un buon risultato, nonostante alla prova preannunciata dal Ghiaccio fummo sconfitti. Prevedibile. Takumi non era ancora pronto a gestire appieno il mio immenso potere, ma si era difeso bene. Cominciai in quel momento a dargli il beneficio del dubbio: forse avrei dovuto dare più credito a quel testone.

~ Esplosione di collera.

Giuro che pagherete a caro prezzo per quello che è successo a Chishiki. Tralasciando la patetica pantomima di quegli stolti umani che credono di potersi ergere sopra i loro simili quando, in realtà, sguazzano nello stesso pantano di mediocrità di tutti gli altri, sono riusciti ancora una volta a fare il passo più lungo della loro gamba e a oltraggiare NOI. Quell'esplosisione improvvisa ha dimostrato ancora una volta che queste pustole chiamate uomini dovrebbero sparire dal continente, pagare per la loro presunzione e tornare in ginocchio ad adorarci. Non ho voluto forzare la mano con Takumi, investito in pieno dalla deflagrazione, ma non è stato facile contenere la mia rabbia e la sua. Oh si. Dovevate proprio sentirlo. Al solo pensiero di aver perso la sua Kitsune stava per andare in escandescenze, tanto da non riuscire nemmeno a darsi un contegno. E' stato un vero piacere poter avere un assaggio della sua violenta collera, credetemi. Oltretutto, in mezzo a quella marmaglia abbiamo incontrato un nostro fratello, che in tutta onestà poteva scegliersi qualcuno di più sobrio e con un po' più di sale in zucca. Mattaku.


~ Parametri / Risorse


MST (51 PL)
153
RES (0 PL)
102
DIF (0 PL)
102
DST (0 PL)
51
FRZ (0 PL)
51
VEL (0 PL)
51

Rabbia: 120



~ Affinità

~ Neutralità


Il Bijuu sa di dover collaborare con la sua forza portante, concedendogli i suoi poteri. Da questo momento il Jinchuuriki può utilizzare le Tecniche con Tratto Bijuu, ma non potrà comunque Emergere.


~ Disciplina


~ Disciplina Avanzata ~

Matatabi Sho 狙

~ Requisiti:
2 Yin



~ Meccanica: Inferno
Le fiamme che lambiscono la figura di Matatabi bruciano tanto nel nostro mondo quanto in quello dei morti, proiettando l’essenza del demone codato in entrambi in egual misura. Questa condizione gli permette di richiamare a sé dal piano infernale gli stessi vincoli che trattengono e torturano i dannati. Né metallo né pura fiamma, queste catene rappresentano ad un tempo un sigillo ed un contrappasso, incidendo carne e spirito sempre più in profondità… per la gioia di Matatabi.

Il richiamo dei vincoli infernali consente al Jinchūriki di Matatabi di effettuare la seguente Azione:
CITAZIONE
Azione - Incatenamento (Limite: 1) [CHK: -3]
Tratti: Supporto

“La mano di uomo e demone si allunga nel piano infernale, stringendo una catena e trascinandola nel nostro mondo per vincolare il bersaglio corpo, mente e spirito.”

Effetti:
  • Diminuisce il sospetto dell’avversario del proprio valore del LV.

  • Causa Status Catena Infernale.

  • Azione praticabile solo su avversari sotto effetto di una Genjutsu con tratto Bijuu, una volta a combattimento.

CITAZIONE
STATUS: Catena Infernale
La tecnica “Liberazione” che libera dalla Genjutsu in corso costa una quantità di SLT pari al numero di turni passati sotto effetto della stessa.



Ninjutsu (Campo) - Jigoku 地獄 - Specchio dell’Oblio (Limite: 3) [CHK: -7 | STM: -6]
Tratti: Sovrapposizione, Bijuu

“Qualunque sia la sua forma, il suo aspetto, il suo nome, ogni paura è orientata verso la morte. La vita e la morte non sono due estremi opposti l’uno all’altro: ogni giorno che passa si vive e si muore allo stesso tempo. Il fiore conosciuto come Higanbana, o fiore dell'inferno, racchiude perfettamente questo ultimo concetto. I petali del fiore e le sue foglie non s’incontrano mai: il fiore nasce direttamente dal suo lungo gambo e soltanto quando appassisce arrivano le foglie. Queste ultime, a loro volta, ingialliscono e si seccano prima della fioritura. E' molto probabile che il terrore della morte imminente richiamata dall'oscurità dello higan, evocato da Matatabi, porti la vittima a vedere fiorire questi particolari fiori sul campo di battaglia, mentre il suo jinchuriki ne trae forza.”

Effetti:
  • Se Takumi utilizza una tecnica Offensiva con tratto Bijuu, il Modificatore Danno sarà aumentato di 1.

  • Se Takumi utilizza una tecnica Difensiva con tratto Bijuu, il Modificatore Danno sarà diminuito di 1.

  • Se Takumi utilizza una tecnica con tratto Higan, questa causerà status Destabilizzato.

  • Mantenimento: [CHK: -2; STM: -2]

Genjutsu - Higan 彼岸 - Presagio di Morte (Limite: 7) [CHK: -25] [MST: *1.5]
Tratti: Higan, Bijuu

“Un tempo la morte era un volto familiare. Oggi basta soltanto nominarla per suscitare una tensione emotiva incompatibile con la regolarità della vita quotidiana. Le paure umane sono come mine che esplodono non appena qualcuno vi poggia un piede sopra, e questo Matatabi lo sa bene. Persino il suo jinchuriki, tormentato da paure sopite, nascoste nel profondo del suo animo, non è esente da questo. Tanto per il demone dalle due code quanto per Takumi non è che un mero diletto quello di riportarle a galla, e gustarsi attimo dopo attimo la supremazia sul suo avversario, lentamente spinto verso il profondo dell'oblio. Accompagnati dal sorriso beffardo del castano, oscuri presagi di morte si materializzano sul campo di battaglia per chi è afflitto dal suo gioco, rendendogli uno spettacolo unico su cui poter infierire sempre più. E' proprio vero. Si muore due volte, temendo la morte.”

Effetti:
  • Causa status Panico {3}.

  • L’avversario subisce un malus al Limite di 1 sia in Fase Attiva che in Fase Difensiva.

  • Impossibile utilizzare “Cambiare Zona".

  • Mantenimento: [CHK: -4]

Ninjutsu - Higan 彼岸 - Artigli Infernali (Limite: 8) [CHK: -20] [STM: -11] [MST*305]
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Higan, Bijuu

“Nulla è più pericoloso e mortale per l'anima che occuparsi continuamente di sé e della propria condizione, della propria solitaria insoddisfazione e debolezza. E' proprio per questo che l'anima dà il meglio di sé quando la mente non la disturba con il suo continuo pensare. Per quale motivo allora non colpire proprio quella, destabilizzando l'avversario nel profondo? Assumendo il pieno controllo dei poteri del demone dalle due code, oltre che parte del suo aspetto, Takumi scatta rapidamente in avanti verso il nemico e lo incide con pericolosi artigli che squarciano il mondo dello higan per giungere a destinazione, profanando tanto le sue carni quanto la sua anima.”

Effetti:
  • Causa status Panico {2} per 2 Turni.

  • Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene un aumento del Modificatore Danno di 1.

  • Se l'avversario non è in Emozione NEUTRALE, si Estrae una corda.

Ninjutsu (Katon) - Higan 彼岸 - Giudizio del Fuoco Nero (Limite: 6) [CHK: -12] [STM: -11] [MST*220]
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Katon, Higan, Bijuu

“Per l’uomo non c’è altro inferno che la malvagità dei suoi simili, e la sola scelta che ha è tra essere il dannato che viene tormentato o il diavolo addetto al suo supplizio. Avendo passato parte dei suoi anni subendo la malignità del suo stesso sangue, col tempo Takumi ha bandito la misericordia dal suo cuore e ha scelto la parte del tormentatore. Attingendo al fuoco malevolo che brucia nel suo cuore, Takumi traspone tutta la sua crudeltà in una trappola infuocata che avrà origine ai piedi del suo avversario, circondandolo di alte fiamme dalle quali è difficile districarsi. Si sa. Una scintilla trascurata spesso diventa un fuoco possente, e il castano ne è una prova tangibile.”

Effetti:
  • Se l’avversario difende con una tecnica con tratto Elusione, il Modificatore Danno aumenta di 1.

  • Se l’avversario difende con una tecnica con tratto Parata o Barriera, rimarrà intrappolato in un vortice di fiamme per 3 turni che aumenterà il Modificatore Danno di 1 di tutte le tecniche Katon subite al suo interno.

  • Takumi può decidere, all'inizio della Fase Attiva, di liberare il suo avversario dal vortice anzitempo, risparmiando 2 CHK per ogni turno rimanente, per la prossima tecnica Katon.


~ Tecniche


~ Tecniche Comuni~

Ninjutsu - Teriosfera (Limite: 10) [CHK: -40] {Varia * 415}

Tratti: Ninjutsu, Vasto Raggio, Bijuu

“La più alta dimostrazione del potere delle Bestie Codate, un enorme sfera di puro Chakra che sgorga dalla loro bocca. La Teriosfera è l’incarnazione della devastazione e del potere dei Bijuu sul mondo.”

Effetti:
  • La Tecnica utilizza la statistica più alta tra FRZ, DST o MST del Ninja o del Bijuu che la utilizza.




Ninjutsu - Emersione Sho (Limite: 0)
Tratti: Supporto, Bijuu

"Notando che il Jinchuuriki sta avendo troppe difficoltà a terminare lo scontro con successo, il Bijuu prende il sopravvento sulla Forza Portante."

Effetti:
  • Accumula un punteggio Rabbia pari a 120.

  • Può essere utilizzata in Fase Difensiva o in Fase Attiva

  • Utilizzabile soltanto una volta per Scontro.







~ Equipaggiamento


Sacca Ninja
Pozione x1Tonico D'Erbe x1Fumogeno x1
MakibishiLiberoLibero
Slot Vita [Libero]Slot Schiena [Libero]
Yomikoe [Katana]Spiedi x10Kunai x10


NQ2aYXn

~ Armi ~

- Kunai (10 pezzi = 1 Slot)

    Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.
“È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”





- Spiedi (10 pezzi = 1 Slot)
    Arma Piccola, da Lancio, Perforante, ad Una Mano.
“Mostrandosi come aghi dalle dimensioni notevolmente maggiori, gli Spiedi sono particolari armi da lancio preferite dagli assassini e dagli esperti della precisione chirurgica. Una volta lanciati, gli Spiedi seguono una traiettoria rettilinea in attesa di fermarsi all’interno di ciò che perforano.”







- Yomikoe: Voce dello Yomi. (1 Slot)
    Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano.
“Descrizione”

- Katana (1 Slot)
    Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano.
“È la classica lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali.”




~ Oggetti ~

- Pozione (Limite: 3) (Costo: 200 Ryo)

“Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”

Effetti:

  • Rigenera 6 SLT.

  • Consumabile.

  • È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento




- Tonico d’Erbe (Limite: 3) (Costo: 200 Ryo)

“Rimedio di erbe che rinvigorisce lo spirito.”

Effetti:
  • Rigenera 16 CHK.

  • Consumabile.

  • È possibile utilizzare al massimo 3 Tonici d’Erbe durante un combattimento




- Fumogeno (Limite: 3) (Costo: 400 Ryo)
“Una volta innescato e lanciato, genera una spessa coltre di fumo che nasconde il ninja agli occhi dell'avversario”

Effetti:
  • Se si utilizza Fuggire nel corso di questo Turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 4,5

  • Se si utilizza Nascondersi durante questo Turno, la propria Copertura aumenta di 9 per il proprio Livello.

  • Non è possibile utilizzare più di 3 Fumogeni nel corso di un Combattimento, e non più di 1 durante un unico Turno.

  • Consumabile.




- Makibishi (Limite: 1) (Costo: 100 Ryo)

“Chiodi da gettare a terra: danneggiano i piedi degli avversari”

Effetti:
  • Quando usi i Makibishi, scegli una Zona.

  • Se l’avversario fa Cambiare Zona per entrare o uscire da una Zona dove sono stati gettati i Makibishi, o prende 1 Danno o impiega un 1 Limite in più. <li>Non è possibile utilizzare più Makibishi per sommarne gli effetti.

  • Se si utilizza Fuggire in questo turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 1,5. Non si ottiene del Vantaggio ulteriore se si usano più Makibishi durante uno stesso Turno.

  • Consumabile.







Artworks, Graphics & Codes by: ~tree



Edited by Get scared. - 18/7/2022, 00:44
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2017, 09:43
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:










Terzogenito di un'abbiente famiglia di mercanti, nato nel novembre del 228 DN. Destinato a diventarne la pecora nera a causa della sua discendenza, in quanto prodotto di una relazione extraconiugale della madre, crebbe trattato come un figlio di seconda serie. Nonostante fossero presenti delle normali attenzioni, atte probabilmente ad accoglierlo, educarlo e integrarlo al meglio, ogni passo veniva giudicato dal padre con maggiore severità rispetto ai fratelli per via del mancato legame di sangue; ogni successo ottenuto dal piccolo non era celebrato come avrebbe dovuto, mentre ogni insuccesso veniva severamente punito. Non poteva certo saperlo, ma rappresentava per quell'uomo un fallimento.. una macchia che aveva insozzato la perfezione della vita che aveva costruito. Con il passare degli anni, quel comportamento divenne via via sempre più evidente e il bambino, maturando, cominciò ben presto a soffrirne, non capendone la ragione. Sua madre provava in qualche modo a sopperire a quella mancanza, provando a convincerlo del fatto che l'uomo cercasse solo di migliorarlo e che in realtà, a discapito dei suoi modi poco paterni, gli voleva più bene che agli altri. Queste scuse ressero, ma per poco; se all'inizio il piccolo Takumi sembrava manifestare un comportamento più sottomesso, col passare del tempo e delle angherie ai suoi danni divenne ribelle, a tratti aggressivo e decisamente sarcastico, attirando su di sé ancor più i sentimenti negativi della sua famiglia. Non soltanto il capofamiglia sembrava provare nei suoi confronti un certo disprezzo: suo fratello maggiore, Kazunori, godeva delle sue disgrazie e non perdeva occasione per pestargli la coda a causa della gelosia che il bell'aspetto e l'intelligenza del minore suscitava in una persona mediocre come era; sua sorella maggiore, Noriko, e sua madre, seppur non in maniera diretta, contribuivano a quelle messa in scena col loro silenzio, costringendo Takumi a sorreggere quel peso da solo e a cambiare radicalmente.

Nella primavera del 237 DN qualcosa parve cambiare, andando inesorabilmente ad abbattere la prima tessera di un intricato domino che avrebbe portato al completo declino della sua appartenenza a quella vita. Coinvolti in un affare importante, vecchi amici di famiglia giunsero in casa con l'intenzione di fermarsi per qualche settimana, giusto il tempo di concludere la parte burocratica della faccenda; al piccolo Takumi parvero persone affabili, ad un primo approccio.. quantomeno il loro unico figlio, della sua stessa età, sembrava essere felice con loro. La loro presenza allentò la pressione sulle sue spalle, consentendogli di godere di un po' di serenità e di ritagliarsi del tempo per se stesso; in quel periodo la sua abilità da musicista e pittore autodidatta venne perfezionata. Non era molto avvezzo a stare alla presenza degli altri.. eppure, nonostante questa chiusura nei confronti del prossimo, qualcosa aveva attirato le attenzioni del coetaneo. Alle prime attenzioni di questi, con quel suo carattere incline alla sbruffonaggine e al sarcasmo cercò di allontanarlo, ma col passare del tempo si affezionarono l'uno all'altro. Cominciarono a giocare, scherzare.. e Takumi poté finalmente respirare un po' di quella complicità fraterna che la sua famiglia non gli aveva mai regalato. Trascorsero i giorni successivi passando molto tempo assieme, osservandosi con curiosità; trasportato dalla felicità che il coetaneo gli regalava, d'un tratto Takumi lo afferrò per un braccio e lo baciò sulle labbra. Fu una scena imbarazzante per entrambi, ma il ragazzino, dopo un primo momento di sbigottimento, sembrò apprezzare quel contatto sconosciuto e in seguito entrambi andarono ricercandolo. Tutto sembrava andare per il meglio, ma fu qualche sera dopo che successe l'irreparabile: durante una delle ultime cene sembrò calare un silenzio anomalo fra tutti i commensali; stupito, Takumi cercò con lo sguardo l'appoggio del coetaneo ma questi teneva gli occhi piantati sulla zuppa. Suo padre si erse sul posto pochi attimi dopo quella ricerca visiva, paonazzo dalla collera e dalla vergogna; si avvicinò minaccioso al figlio più piccolo, lo strattonò e cominciò a picchiarlo davanti a tutti, dandogli dell'invertito, del demone. Sopraffatto dalla sorpresa e dalla paura, il minore dei fratelli Harada cercò strenuamente di resistere a quel trattamento; persino sua madre, spinta da un moto di coraggio che mai aveva avuto prima d'allora, cercò di fermare la furia che s'abbatté su di lui, ma fu tutto vano. Lo picchiò duramente quella sera, a tal punto da lasciargli una profonda ferita sanguinante sulla schiena; sua madre piangeva, suo fratello ghignava e sua sorella era paralizzata dalla paura, mentre la famiglia ospite continuava a occhi bassi a gustare il pasto. Per tutta la durata del trattamento, lo sguardo infuocato di vergogna e ira fu piantato sulla figura del ragazzino. Non mosse un dito, non disse una parola.. non aveva neppure il coraggio di guardarlo soffrire o tanto meno di aiutarlo. Quel tradimento, nel suo cuore, bruciò più della ferita aperta sulla schiena.

L'anno successivo fu un vero inferno per il giovane Takumi: le angherie ai suoi danni si inasprirono, il profondo taglio sulla schiena ebbe qualche problema, infettandosi e avvampando come le stesse fiamme dell'inferno, e l'oscurità di un sentimento tanto becero come l'odio cominciò a consumarlo nel profondo. Doveva andarsene da quel posto, doveva dimenticarsi di quelle persone. Le ripudiava. Fu alle porte dell'inverno del 238 DN, poco prima del suo decimo anno di vita, che mise in atto la sua fuga.. ma non poteva lasciare così la sua famiglia, poiché la forte pulsione di esprimere quello che provava per loro lo portò a compiere un passo di cui nessuno avrebbe potuto crederlo capace. Era notte fonda, quando scese dal letto e accese una candela; passi felpati, un'ultima occhiata alla casa che aveva accolto le sue sofferenze, dunque lasciò cadere il moccolo sul pavimento e attese che le fiamme lambissero almeno in parte quel passato che aveva deciso di buttarsi alle spalle prima di correre fuori. Il rogo crebbe in un attimo, avviluppando la mobilia e i tessuti, innalzando una nube scura al cielo, tossica come quella casa. Fermatosi all'esterno per ammirare il suo lavoro sentì gridare i suoi famigliari, svegliati di soprassalto nel cuore della notte dalle vampate di calore e dallo scoppiettare delle fiamme a pochi metri da loro. Sua madre chiamò il suo nome disperatamente, mentre lui osservava con un sorrisetto soddisfatto quell'ardente rosso lambire ogni cosa, consumarla, cancellarla. Fu allora che voltò le spalle, per non fare più ritorno. Per giorni dovette sopravvivere fuori, completamente solo, fra i pericoli che le nebbie celavano ai suoi giovani occhi. Fu il periodo più difficile della sua vita. Si nutriva di quello che la natura poteva offrirgli; debole e affamato, fu costretto dalle circostanze ad aguzzare l'ingegno per cacciare qualche animale o per accendere un fuoco durante la notte ed evitare di morire di freddo. La sua voglia di sopravvivere era più forte della sofferenza del suo corpo. Fu trovato in quello stato selvaggio da degli sconosciuti che, mossi dalla pietà o forse spinti dall'ardore vitale che lambiva quello sguardo smeraldino quando il ragazzino li osservò con sospetto, lo aiutarono e lo portarono al villaggio più vicino, il Kirigakure. Dopo non pochi problemi con la burocrazia fu lasciato in uno dei riformatori, dove fu nutrito e rieducato in mezzo alla feccia di quel mondo nuovo, fatto di sangue, nebbia e sudore della fronte. Non molto avvezzo allo scambio empatico, pian piano Takumi si fece strada in quel gruppo di ragazzi problematici col suo intelletto brillante, la sua parlantina e il suo modo di agire. Non esistevano tenerezze, e dove c'erano attacchi verbali o fisici vi era sempre una risposta, una reazione, persino più crudele dell'azione perpetrata a monte. Rispetto ottenuto con la crudeltà, stringendo i denti, e con l'abilità di un ragazzino che sembrava essere nato per combattere. Allora arrivò l'opportunità, il riscatto.

Nel settembre dell'anno successivo fu iscritto all'accademia ninja, istruito all'utilizzo del chakra e della spada. Il suo spirito d'adattamento e la sua voglia di riuscire stupirono tutti, e in breve tempo divenne dannatamente bravo, soprattutto nel maneggiare la katana, sfruttare il chakra Fuuton e per le potenti illusioni che era in grado di lanciare. Molti coetanei cominciarono ad avere timore del ragazzo, sempre più in gamba, sempre più spietato.. un diavolo con la faccia d'angelo, adulatore eppure portatore di dolore. Rideva sempre davanti alle sfide, di un sorriso smaliziato e sfrontato; era una calamita d'attenzioni, sia da parte dei sensei sia dei ragazzi e delle ragazze. Conquistare il copri fronte, simbolo della nebbia assassina, non fu certo difficile per uno come lui, nell'autunno del 243 DN. Fu subito chiamato a fare qualche lavoretto per conto del villaggio, messo alla prova con qualche missioncina leggera non abbastanza stimolante sia per lui che per i compagni di squadra; sembrava vi fosse la tendenza da parte sua a non voler prendere il ruolo di leader, seppure spesso i colleghi finivano per affidarsi a lui e al suo fantasioso ingegno. Persino durante l'avvento del malevolo essere dalle sfumature violacee Takumi non deluse le aspettative dei suoi superiori, che l'avevano cresciuto e addestrato per divenire l'assassino che era diventato. Sfruttava qualsiasi cosa per raggiungere l'obiettivo, persino la bellezza che sua madre aveva voluto lasciargli come ricordo del suo retaggio; non gli importava di spezzare il cuore di una fanciulla, per usarla ai suoi scopi e portare a casa il risultato prefissato. Nell'anno 246 DN, finalmente, la progenie e colui che l'aveva generata fu distrutta; Takumi partecipò con tutte le sue forze alla guerra in mezzo a tanti altri soldati più esperti di lui, da semplice genin che, tornato a casa, per il valore mostrato venne insignito del titolo di chunin, qualche mese dopo il ritorno dal Paese del Fulmine.
La sua esistenza era molto migliorata dal rogo che aveva appiccato nella casa che l'aveva visto nascere e crescere nel livore; aveva toccato il punto più basso della sua misera vita e, aggrappandovisi a fatica, con impegno era giunto a divenire un soldato impostato dalla rigidezza militare della Nebbia, che seppure non ebbe modo di cambiare il suo modo d'essere era riuscita a sublimare quella vena sadica sopita dentro di lui.





Edited by Pellegrinxi - 21/2/2022, 12:46
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2017, 16:12
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° POST - Takumi, Matatabi, Equip
CODICE

HTML
<table align="center" class="cquote" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

</table>


<div data-slide= "height: adapt; effect: flyin{left}; autoslide: none; buttons: buttons, labels; style: forumfree;">

<div data-label="Takumi">
<fieldset style="background-color: #ebdeb4; border: 3px solid #6b9369; border-radius: 10px; color: black; line-height: 120%; text-align: center; padding: 10px; font-size: 13px; font-family: Book Antiqua;">

<span style="text-decoration:none; font-family: dancing script; font-size: 60px; color: #8d6856; line-height: 0px">Harada Takumi</span>
<span style="text-decoration:none; font-family: dancing script; color: #1f1f1f; font-size: 40px"; line-height: 15px>&#21407;&#30000; &#24039;</span>

<embed src="https://www.youtube.com/v/aMT5Tuw0yZk?version=2" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="30" height="25">


<table align="center" cellpadding="15">

<tr>
<td height="300"><div style="text-align: justify;padding: 10 px;color:#4d4d4d">[IMG=Takumi]https://i.postimg.cc/g2W2KW3L/Takumi.png[/IMG]
<hr><p align="center">[size=1][color=black]S.[/color] [0] [color=black]A.[/color] [1] [color=black]B.[/color] [1] [color=black]C.[/color] [1] [color=black]D.[/color] [2][/size]</p></div></td>
<td><div style="overflow:auto; height: 560px; width:230px"><div style="width: 230px;text-align: justify;padding: 10 px;color:#4d4d4d">~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>N</b></u>[/color][color=black]ome:[/color][/size]</i> [size=2]Harada Takumi[/size]
~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>E</b></u>[/color][color=black]tà:[/color][/size]</i> [size=2]24[/size]
~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>A</b></u>[/color][color=black]ltezza:[/color][/size]</i> [size=2]1.80 cm[/size]
~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>P</b></u>[/color][color=black]eso:[/color][/size]</i> [size=2]70 kg[/size]
~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>C</b></u>[/color][color=black]lan:[/color][/size]</i> [size=2]///[/size]

~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>V</b></u>[/color][color=black]illaggio:[/color][/size]</i> [size=2]Kirigakure No Sato [/size][IMG]https://imgur.com/8sjQLPy[/IMG]
~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>R</b></u>[/color][color=black]ango:[/color][/size]</i> [size=2][color=#FF3333]Chunin[/color][/size]
~ [size=4][color=#643e40]<u><b>L</b></u>[/color][color=black]avoro:[/color][/size] [size=2]Shinobi[/size]

~ <i>[size=4][color=#643e40]<u><b>C</b></u>[/color][color=black]onoscenze:[/color][/size]</i>
[size=2]- {[color=#6b9369]S[/color]} Shing&#333;
- {[color=#6b9369]S[/color]} Kusuri
- {[color=#6b9369]S[/color]} Shinri-gaku[/size]

~ [size=4][color=#643e40]<u><b>F</b></u>[/color][color=black]ama:[/color][/size] [size=2]LV. 1[/size][SPOILER]| Lv 1 | Conosciuto dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni[/SPOILER]

<div style="height: 15px; width: 230px; -moz-border-radius: 10px 10px 0 0; -webkit-border-radius: 10px 10px 0 0; background-color: #6b9369; font-family: dancing script; font-size: 25px; color: #000; letter-spacing: -1; font-weight: bold">~ Aspetto Fisico</div>
<div style="width:230px;height:100px;overflow-y: scroll; text-align: justify;padding: 10 px; color:#4d4d4d">[size=2]Avvenente ventiquattrenne scolpito con estrema minuzia dal sapiente tocco della natura, alto 180 cm, dotato di lineamenti nobili e di una carnagione pallida e levigata. Il viso leggermente affilato - impreziosito da uno sguardo tagliente quanto il filo di una lama, color verde smeraldo, e da labbra fini, spesso piegate sino a delineare un sorriso sardonico - viene contornato da ribelli capelli castani, sottili e setosi, di media lunghezza, che tiene spesso legati. Nonostante preferisca allenare più la mente che il fisico, quest'ultimo risulta asciutto ma altresì ben delineato.
E' solito indossare abiti comodi, abbastanza eleganti nella loro essenzialità. Ogni haori che indossa sembra essere intessuto con un qualche motivo particolare, seppur non vistoso, che contrasta con la semplicità del kimono - che solitamente riporta qualche decorazione minimalista - e degli hakama.
Sulla schiena ha una cicatrice, memoria di un passato che ha cercato di defraudarlo di se stesso.[/size]</div>

<div style="height: 15px; width: 230px; -moz-border-radius: 10px 10px 0 0; -webkit-border-radius: 10px 10px 0 0; background-color: #6b9369; font-family: dancing script; font-size: 25px; color: #000; letter-spacing: -1; font-weight: bold">~ Aspetto Psicologico</div>
<div style="width:230px;height:100px;overflow-y: scroll; text-align: justify;padding: 10 px; color:#4d4d4d">[size=2]Brillante, ammaliante, flemmatico; nonostante queste qualità gli consentano di avere una parlantina sciolta e disinvolta, Takumi possiede una personalità difficile da digerire. Sadico e un po' sfrontato, non ha peli sulla lingua e fa del sarcasmo la sua arma per testare la gente con cui entra in contatto. Ama stuzzicare gli altri per poterne cogliere ogni sfumatura di carattere e divertirsi nel vederli annaspare nelle loro reazioni.
Sicuro di sé e delle sue armi, appare per lo più come una persona egoista che prova piacere soltanto quando tutto il mondo gira intorno a lui. Dimostra una scarsa attenzione per i sentimenti altrui e incuranza per i discorsi che reputa di poco interesse, guadagnando a tutti gli effetti il titolo di "bello impossibile" agli occhi di tutti.
Tutto questo non è che apparenza; una dura scorza che, se penetrata, restituisce al profanatore una persona più profonda di quanto non sembri. Principalmente questo tratto del suo carattere viene fuori quando sta da solo, a ragionare per conto suo.
Prova piacere nel dipingere e lo rilassa suonare l'erhu; ha un grande talento che gli permette, con la giusta applicazione, di adattarsi a qualsiasi compito e circostanza.[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>



[color=black][size=7]~ <b>[color=#643e40]P[/color]</b>arametri / <b>[color=#643e40]R[/color]</b>isorse[/size][/color]

[color=black][size=1][color=#6b9369]<b>LV[/color]:</b> 51 | [color=#6b9369]<b>EXP[/color]:</b> 10.538[/size][/color]

<div align="center"><div style="width:400px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="justify">[size=2][color=#4d4d4d]» 13.535 exp[/color] | [color=black]<b>Creazioe 2° PG (Opzione #2)</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 1.080 exp[/color] | [color=black]<b>Missione 50C "Il Sacrario" [[URL=?t=60047442&st=15#entry427627530]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 500 exp[/color] | [color=black]<b>Autogestita #1 "Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco" [[URL=?t=60258476#entry427696614]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 2.780 exp[/color] | [color=black]<b> Missione C/B - "In un lago di Depressione" [[URL=?t=60241296&st=75#entry431291843]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 500 exp[/color] | [color=black]<b>Autogestita #2 "Chi non beve in compagnia.." [[URL=?t=60651573#entry431722684]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 6000 exp[/color] | [color=black]<b>[KAKUSEI FASE IV] - "Eidolon" [[URL=?t=60705915&st=60#entry434415811]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 500 exp[/color] | [color=black]<b>Autogestita #3 "Gocce di sonno, specchio del passato" [[URL=?t=61089717#entry437041334]X[/URL]]</b>[/color][/size]
[size=2][color=#4d4d4d]» 1200 exp[/color] | [color=black]<b>Quest Bijuu "&#39740;&#28779; - Onibi, Fuoco Fatuo" [[URL=?t=61105244&st=30#entry454323079]X[/URL]]</b>[/color][/size]

[color=#6b9369]<b>TOT:</b>[/color] [size=2][color=#4d4d4d]26.095 exp[/color][/size] | [color=#6b9369]<b>CONVERSIONE:</b>[/color] [size=2][color=#4d4d4d]10.438 exp[/color][/size]
<hr>[color=black]NUOVO REGOLAMENTO[/color]<hr></p>
<p align="justify">[size=2][color=#4d4d4d]» 100 exp[/color] | [color=black]<b>Autogestita #4 "&#26311;&#12426;&#27700; Kumori Mizu - Acque Torbide" [[URL=?t=62407786#entry455931157]X[/URL]]</b>[/color][/size]</p></div></div>

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; color:black; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#6b9369]MST[/color]</b> (23 PL)<hr>125</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#008080]RES[/color]</b> (28 PL)<hr>130</td>
<td></td>
<td><b>[color=#008080]DIF[/color]</b> (0 PL)<hr>74</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#6b9369]DST[/color]</b> (0 PL)<hr>79</td>
<td></td>
<td><b>[color=#6b9369]FRZ[/color]</b> (0 PL)<hr>51</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#008080]VEL[/color]</b> (0 PL)<hr>51</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>[color=black]SLT[/color]</b>[color=black]: 100[/color]</td>
<td><b>[color=black]CHK[/color]</b>[color=black]: 115[/color]</td>
<td><b>[color=black]STM[/color]</b>[color=black]: 100[/color]</td>
</tr>

</table>
</div>

[color=black][size=7]~ <b>[color=#643e40]C[/color]</b>ompetenze[/size][/color]

<b>[color=#6b9369]~ Yin:[/color]</b> 6 | <b>[color=#6b9369]~ Heiki:[/color]</b> 4 | <b>[color=#6b9369]~ Katon:[/color]</b> 2



[color=black][size=7]~ <b>[color=#643e40]D[/color]</b>iscipline[/size][/color]

<div align="center"><fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: black; line-height: 120%; color: black;"><legend align="center" style="color:#6b9369"><b>~ Disciplina Base ~</b></legend><p align="center">[font=Architects Daughter][size=7][color=#6b9369]GIOSTRA DELLE EMOZIONI[/color][/size][/font]

<b>Requisiti</b>
1 Yin | 1 Katon</p>

<b>MECCANICA:</b> Giostra delle Emozioni
L'animo umano è un caleidoscopio di emozioni ed esse influiscono e condizionano ogni aspetto della vita, decretando reazioni differenti a seconda di cosa si prova. Proprio di questo significativo dettaglio, appartenente all'uomo in quanto essere dotato di una coscienza (anch'essa ricca di sfaccettature), si fa forte il castano. Grazie all’esperienza sul campo, avendo avuto a che fare con le più disparate personalità, e grazie anche alla sua naturale vena sadica, è in grado, premendo le giuste leve, di suscitare nei suoi nemici e non solo emozioni differenti a seconda di cosa vuole ottenere dalla vittima della sua astuzia. E' così che nasce questa strategia, applicata in campo: un ottimo modo per costringere gli avversari a mostrare il fianco o sostenere i compagni.

<b>EMOZIONI:</b>
- <u>GIOIA</u>
<i>EFFETTI:</i> chi è sotto questa emozione, otterrà un risparmio di CHK pari a 1 per ogni tecnica usata
- <u>TRISTEZZA</u>
<i>EFFETTI:</i> se si utilizza la Liberazione mentre si è in questa Emozione, gli effetti delle Genjutsu permangono per un ulteriore turno.
- <u>RABBIA</u>
<i>EFFETTI:</i> chi è sotto questa emozione combatte con una furia irrefrenabile, e ha un Bonus di +2 al Moltiplicatore Danno in attacco, ma +2 anche in difesa a causa della poca attenzione difensiva.
- <u>PAURA</u>
<i>EFFETTI:</i> chi è sotto questa emozione deve iniziare a liberarsi dalla genjutsu più forte.

<ul><li>Le Emozioni durano 2 turni, al termine dei quali si torna allo stato NEUTRALE.</li>
<li>Si parte tutti da uno stato emotivo NEUTRALE.</li>
<li>Se uno tra attaccante e difensore è NEUTRALE, non ci saranno i vantaggi dati dallo stato emozionale avvantaggiato, ma si prenderanno solo gli effetti delle emozioni in sé.</li>
<li>Un ninja con un'Emozione avvantaggiata avrà un Moltiplicatore Danno +2 su uno con un'Emozione svantaggiata. Allo stesso modo, un ninja con Emozione svantaggiata avrà invece un Malus di 2 se attacca un ninja con Emozione avvantaggiata.
{TRISTEZZA > GIOIA > RABBIA > PAURA > TRISTEZZA}</li>
<li>GDR ON gli stati umorali hanno effettivamente effetto sulla persona.</li>
<li>Si può cambiare stato emozionale a tutti sul campo (nemici, alleati, sé stessi).</li></ul>

[QUOTE]Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Jouwa &#24773;&#36650; - Giostra delle Emozioni</b>[/color] (Limite: 2) [CHK: -5]
<i>Tratti:</i> Supporto

"Tutti gli esseri senzienti sono programmati per rispondere agli stimoli esterni con corpo, mente e emozioni. Proprio per questo Takumi ha imparato ad usare molto bene il suo aspetto e il suo linguaggio verbale e non, per innescare e fare emergere le condizioni emotive che desidera, ben sapendo che la comunicazione tra corpo e mente non è mai unidirezionale: i diversi stati emotivi influenzano il corpo così come le condizioni corporee influenzano lo stato mentale di una persona. Applicare, quello che ha appreso in anni di osservazione e attenta analisi, sul campo di battaglia, è stato un passo più naturale di quello che si possa pensare. Un asso nella manica che diventa, da semplice conoscenza, un reale punto di forza del castano."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo.</li>
<li>Causa status Panico {1} per due turni se usata su un avversario.</li>
<li>Aumenta status Fiducia di 1 se usata su un alleato.</li>
<li>Può essere usata una volta a turno.</li></ul>[/QUOTE]

[QUOTE]Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Henk&#333; &#22793;&#26356; - Alterazione</b>[/color] (Limite: 1) [CHK: -2]
<i>Tratti:</i> Supporto

"Gli esseri umani sono creature così fragili. Piangono quando sono felici, ridono quando sono tristi e basta un nonnulla perchè ciò che provano cambi di punto in bianco, proprio come un filo d’erba mosso dal vento. E allora perchè non esasperare questa loro naturale predisposizione? Perché non sfruttarla quando si ha la possibilità di farlo? In fin dei conti, le cose immutabili sono noiose, dico bene? Dannatamente noiose. Credo sarebbe molto più allettante provare cose diverse e non fossilizzarsi soltanto su una cosa. Dopotutto, le emozioni possono essere imprevedibili e travolgere come un uragano tutto il mondo faticosamente costruito dalla persona che ne è affetta. Per questo motivo, Takumi ha deciso di avvalersi di questa possibilità, provando a muovere altri tasselli del domino."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo o ripristina la durata dell'emozione attiva.</li>
<li>Questa tecnica può essere utilizzata solo se il bersaglio ha già subito la variazione di una emozione durante lo scontro.</li>
<li>Può essere usata una volta a turno.</li></ul>[/QUOTE]
<hr>
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Iaid&#333; &#23621;&#21512;&#36947; - Sfondamento</b>[/color] (Limite: 2) [CHK: -5] {MST *50}
<i>Tratti:</i> Offensiva (Ravvicinata), Arma (Yomikoe)

"Saya no uchi de katsu” ovvero “vincere senza sfoderare”, questo il vero significato dello Iaid&#333;, l’arte dell’estrazione rapida della katana. Ma Takumi non è così parco da pensare di poter vincere uno scontro senza avere una lama nuda tra le mani. Oh no. Ma nulla vieta di prendere in prestito quell’antica via e farla propria, di usarla per i suoi scopi, adattarla e modellarla così da renderla utile al suo fine ultimo. E’ così che nasce questa tecnica, con l’intenzione di non essere clemente col proprio avversario, né tanto meno di far leggere facilmente le proprie vere intenzioni. Concentrato al massimo sull'obiettivo, sicuro delle sue possibilità, Takumi estrae Yomikoe dal suo fodero rapidamente, menando uno o due fendenti a una velocità tale da destabilizzare il nemico, sfondando le sue difese, infiltrandosi tra di esse, concentrando l’attenzione dell’avversario su quell’atto e approfittando di questo per agire sulle sue emozioni e giocarci, come un gatto fa col topo."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Aumenta il Moltiplicatore Danno di 1.</li>
<li>Se fa Contatto, è possibile infliggere una Alterazione.</li></ul>

Genjutsu - [color=#6b9369]<b>Damasu &#39449;&#12377; - Instabilità Emotiva</b>[/color] (Limite: 2) (CHK: -6) {MST *1}
<i>Tratti:</i> Suono (Musica), Emozione

"L'incapacità di regolazione emotiva può diminuire le capacità di una persona di pensare con chiarezza, di prendere decisioni o di affrontare efficacemente i problemi che gli si presentano davanti. Ma sfondare le barriere fisiche è una cosa, superare quelle mentali è ben altra. Soltanto riusciti nel proprio intento si ha libero accesso ad ogni anfratto dell’inconscio. Quando poi ad avere successo è qualcuno come Takumi, lì si deve avere paura. Penetrata la psiche avversaria, il castano agisce sulla sua percezione delle emozioni, rendendolo più instabile, più recettivo e, di conseguenza, più facilmente manovrabile, esponendolo alle sue infide tecniche. Rendendolo facile preda del suo gioco malizioso e sadico."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Aumenta il malus al Moltiplicatore Danno di 1 in caso di Svantaggio Emozionale.</li>
<li>Chi è sotto l’effetto di questa Genjutsu, può subire una “Alterazione” con Limite: 0.</li>
<li><b>Mantenimento:</b> CHK -2</li></ul>

Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Y&#363;rei &#24189;&#38666; - Spettro Sottile</b>[/color] (Limite: 2) [CHK: -5] {RES *50}
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera)

“Assai curiosa la nostra mente. Quando qualcosa ci colpisce molto a livello emotivo, essa mette in moto un meccanismo di autodifesa che ci consente di sopravvivere al problema appena sorto, creando quello che comunemente chiamiamo un blocco emotivo. In questo modo siamo in grado di attutire l'impatto della situazione e proteggerci dal dolore che ne deriva. E' proprio partendo da questo principio che il castano crea la sua barriera, esternando e concretizzando questo meccanismo mentale per proteggersi dagli avversari.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Crea la Zona <b>Garanzia</b> su Takumi.</li>
<li>Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante si ritroverà all’interno della Zona Garanzia.</li></ul>

[QUOTE]Zona - <b>Garanzia</b>
“Quando Takumi utilizza [color=#6b9369]<b>Y&#363;rei &#24189;&#38666; - Spettro Sottile</b>[/color] si crea un’area ad alta concentrazione di chakra. L’energia residua dovuta alla difesa resta sospesa attorno al punto in cui essa è stata effettuata dando modo al castano sia di sfruttarlo a proprio vantaggio per risparmiare chakra nello svolgimento di alcune delle proprie tecniche, sia di andare incontro alle esigenze degli alleati che percependo la sicurezza di cui si fa forte Takumi, cominciano a nutrire qualcosa in più della mera speranza.”

<ul><li>Se Takumi utilizza una Genjutsu con tratto “emozione” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.</li>
<li>Per ogni turno passato nella Zona, si accumula Status “<u>Fiducia</u>” fino a 3. Questi punti possono essere utilizzati per dare un bonus alla risorsa durante il Recupero, pari ai punti accumulati. </li>
<li>La Zona può essere rimossa per ottenere una riduzione del costo complessivo in CHK della prossima genjutsu con tratto "emozione" pari alla somma dello Status Fiducia accumulato dagli alleati.</li></ul>

[QUOTE]<b>STATUS:</b> Fiducia [X]
<ul><li>Quando si Recupera, si recuperano X punti in più, per un massimo di 3.</li></ul>[/QUOTE][/QUOTE]

Ninjutsu (Katon) - [color=#6b9369]<b>Surudoi Hon&#333; &#37613;&#12356;&#28814; - Condanna</b>[/color] (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}
<i>Tratti:</i> Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa status Ustione {1} per 3 Turni.</li>
<li>Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni.</li></ul>
</fieldset>

<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: black; line-height: 120%; color: black;"><legend align="center" style="color:#6b9369"><b>~ Disciplina Avanzata ~</b></legend><p align="center">[font=Architects Daughter][size=7][color=#6b9369]CORDE DELL’ANIMA[/color][/size][/font]

<b>Requisiti</b>
6 Yin | 4 Heiki | 2 Katon</p>

<b>MECCANICA:</b> Accordo
Sapevate che ogni emozione ha un colore? E’ simile a una sottile aura, che permea la persona e contagia chi le sta accanto. Giocando abbastanza a lungo con le emozioni degli avversari o dei compagni, Takumi comincia a comprendere quali tasselli muovere per poter spingere gli uni verso la gaiezza più estrema e gli altri al di là del baratro della sanità mentale, divenendo capace di estrarre dalle loro anime più di una corda, sottili come tele tessute da un ragno, fino a un massimo di 3. Grazie alla sua preziosissima Yomikoe è persino in grado di suonarle come fossero corde di ehru, tese per il suo solo diletto. Suonandole, genera delle melodie melanconiche e sinistre che causano diversi effetti sull’avversario colpito, che risulta destabilizzato dai suoi stessi incomprensibili stati d’animo.

<ul><li>Ogni volta che si estrae una nuova corda si ripristina il conteggio in turni di quella preesistente.</li>
<li>Tutte le tecniche che presentano il tratto “Accordo”, indipendentemente dall’emozione attiva e dalle corde estratte al momento dell’utilizzo, causeranno status <b>Destabilizzato</b>.</lI></ul>

[QUOTE]<b>STATUS:</b> Destabilizzato
Colui che risulta sotto l’effetto di questo status accusa in maniera maggiore e più aspra gli effetti delle emozioni alterate, rendendogli difficile tanto il ragionamento quanto il bilanciamento delle forze.

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Si ha un Malus di 1 al Limite per 1 Turno con 2 Corde estratte.</li>
<li>Si ha un Malus di 1 al Limite per 3 Turni con 3 Corde estratte.</li>
<li>Se Takumi ed avversario hanno un’Emozione, Indipendentemente dal vantaggio o dallo svantaggio di queste, le tecniche col tratto “Accordo” saranno sempre in Vantaggio.</li>
<li>Mentre Destabilizzato è attivo, infliggere nuovamente Destabilizzato non ripristina i turni di durata.</li>
<li>Terminato lo Status si è immuni a Destabilizzato per 1 Turno.</li></ul>[/QUOTE]

[QUOTE]Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Gen &#24358; - Estrazione</b>[/color] (Limite: 1) [CHK: -2]
<i>Tratti:</i> Supporto

"Comprendere i sentimenti altrui, mantenendoli però distinti dai propri, non è cosa da tutti: le persone abbastanza sensibili in questo senso riescono a mettersi nei panni degli altri, percependo, in questo modo, le loro emozioni. Ma sapere cosa prova qualcuno non vuol dire automaticamente essere empatici, no? Forte di questa spiccata sensibilità, il castano è in grado di vedere chiaramente nell’anima del bersaglio il colore dell’emozione predominante e di estrarne fuori una sottilissima corda, invisibile a tutti meno che a lui, che sinuosa avvolge fra le dita affusolate per tenderla e suonarla."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Si accumula Corda dell'Anima del bersaglio.</li>
<li>Non utilizzabile su chi è in Emozione NEUTRALE.</li>
<li>Massimo una volta a turno.</li></ul>[/QUOTE]
<hr>
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Noroi &#21610;&#12356; - Connessione di sangue</b>[/color] (Limite: 4) [CHK: -8] [STM: -7] (MST*125)
<i>Tratti:</i> Offensiva (Lungo Raggio), Suono (Musica), Accordo, Arma (Yomikoe)

“La musica altro non è che la melodia in cui lo spirito vive, si nutre, pensa e crea. Ma chi ha detto che non possa fare anche l'opposto? Dilaniare, sopprimere, soffocare. Avendo stabilito una connessione diretta con l’anima dell’avversario, Takumi, suonando le corde in suo possesso, è in grado di danneggiare il malcapitato con la musica generata da esse, pizzicate dolcemente dal peculiare archetto forgiato sulla lama di Yomikoe. L’avversario si ritroverà di riflesso dei tagli aperti sulla pelle, mentre ascolta le note sinistre della sua disfatta.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa status Sanguinamento {1} per 2 Turni.</li>
<li>Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene un MD Danno Attacco +1.</li></ul>

Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Mamoru &#23432;&#12427; - Intreccio</b>[/color] (Limite: 4) [CHK: -7] [STM: -8] [RES*140]
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera)

“Una trappola è una trappola solo quando non la conosci. Quando la conosci, si tratta di un’opportunità. Fra le specie animali, i ragni sono quelli più affascinanti in questo senso: gran lavoratori, tessono la propria tela viscosa allo scopo di intrappolare subdolamente le proprie prede per poi nutrirsene. Avendo vissuto abbastanza come un selvaggio nelle foreste, Takumi ha avuto modo di osservare e apprezzare questa tattica di caccia, al punto da trasporre il concetto in una chiave diversa. Sia trappola che protezione. Utilizzando le corde estratte dai propri avversari, Takumi crea una fitta ragnatela attorno a sé per proteggersi dagli attacchi nemici e indurli in una trappola che fa tentennare la loro anima.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Moltiplicatore in difesa ridotto di 1.</li>
<li>Se fa contatto estrae una corda.</li>
<li>Causa status Panico {1] per 1 Turno.</li></ul>

Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Kuts&#363; &#33510;&#30171; - Al limite della follia</b>[/color] (Limite 4) [CHK: -13]
<i>Tratti:</i> Suono (Musica), Supporto

“Capire a fondo un’emozione vuol dire essere consapevoli della reale causa che l’ha scatenata e delle sue eventuali conseguenze. Takumi, da minuzioso conoscitore di tutto quello che ha a che fare con la sfera emotiva delle persone, sa perfettamente che ogni emozione indesiderata rimane sepolta nel profondo dell'anima, repressa con fermezza, alla silenziosa e costante ricerca del modo di uscire ed esprimersi liberamente. E quando finalmente lo trova, si manifesta con tutta la sua potenza. Perché dunque non dare ad esse una bella spinta? Suonando le corde estratte, la melodia che ne viene fuori nutre l’emozione esistente, che diventa irrimediabilmente più potente, profonda e pericolosa."

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Fintanto che questa tecnica viene mantenuta, ogni emozione viene sostituita dalla sua controparte Avanzata.</li>
<li>Chi è affetto da <b><u>GIOIA</u></b> entrerà in <b><u>ESTASI</u></b> e avrà un risparmio di CHK e STM di 1.</li>
<li>Chi è affetto da <b><u>TRISTEZZA</u></b> entrerà in <b><u>AFFLIZIONE</u></b> e gli effetti delle genjutsu dopo la liberazione continueranno per 2 turni in più.</li>
<li>Chi è affetto da <b><u>RABBIA</u></b> proverà una profonda <b><u>FURIA</u></b>, che aumenterà ulteriormente il suo MD Danno Attacco di 1 e il MD Danno difesa di 1.</li>
<li>Chi è affetto da <b><u>PAURA</u></b> proverà un profondo <b><u>TERRORE</u></b> e dovrà liberarsi dalla genjutsu più forte 2 volte prima di eliminarne gli effetti.</li>
<li>L’effetto colpisce TUTTI i ninja in campo.</li>
<li><b>Mantenimento:</b> CHK: -3</li></ul>

Ninjutsu (Katon) - [color=#6b9369]<b>Surudoi hon&#333; &#37613;&#12356;&#28814; - Sussurro dello Yomi</b>[/color] (Limite: 6) [CHK: 10; STM: 13] {MST*175}
<i>Tratti:</i> Offensiva (Ravvicinato), Arma (Yomikoe)

“L’uomo che dice di non avere paura di nulla, mente, perchè al mondo non c’è inferno peggiore della tortura. Più infida della morte, più nera della triste mietitrice e, al tempo stesso, più soddisfacente per chi la opera. E il fuoco, che dir si voglia, si presta bene a questo genere di ‘servizio’. Non ci è voluto molto perchè Takumi unisse il suo talento per la tortura con la sua abilità nel maneggiare Yomikoe e questa tecniche ne è il risultato. Caricata della potenza del Katon la sua katana, Takumi attacca ed esegue una serie di colpi concatenati l’uno all’altro. Precisi, spietati, netti.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa <b>Marchiatura</b> per 2 Turni.</li>
<li>Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene Moltiplicatore Danno +1.</li></ul>

[QUOTE]<b>STATUS:</b> Marchiatura
“A colui che è affetto da questo status, viene impresso un doloroso marchio a fuoco che crea una limitazione nelle sue prestazioni, rendendogli più difficoltoso difendersi in maniera efficace.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se l’avversario utilizza tutto il Limite a disposizione, perde 2 SLT.</li></ul>[/QUOTE]
</fieldset>

<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: black; line-height: 120%; color: black;"><legend align="center" style="color:#6b9369"><b>~ Tecniche Base ~</b></legend>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]

<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”

<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li></ul>

<ul><li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li></ul>

<ul><li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li></ul>

<ul><li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”

<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li></ul>

<ul><li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li></ul>

<ul><li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li></ul>

<ul><li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li></ul>

<ul><li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li></ul>

<ul><li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li></ul>

<ul><li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

<hr>

[color=#6b9369]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

<hr>

[color=#6b9369]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”

<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.</li></ul>

<ul><li>Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]

<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”

<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.</li></ul>

<ul><li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>
<hr>
<li>[color=#6b9369]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]</li>

<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”

<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</li></ul>
</ul>

<ul>
<hr>
<li>[color=#6b9369]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]</li>

<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”

<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</li></ul>
</ul>

<ul>
<hr>
<li>[color=#6b9369]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]</li>

<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”

<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]

<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”

<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: x ) [Costo: - y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li></ul>

<ul><li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”

<ul><li>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</li></ul>

</fieldset>


<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: black; line-height: 120%; color: black;"><legend align="center" style="color:#6b9369"><b>~ Azioni ~</b></legend>

[color=#6b9369]Azione - <b>Recupero</b> (Limite: 1)[/color]

“Il ninja riprende fiato.”

<ul><li>Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Azione - <b>Fuggire</b> (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5][/color]

“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”

<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li></ul>

<ul><li>Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li></ul>

<ul><li>Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).</li></ul>

<ul><li>Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Azione - <b>Inseguire</b> (Limite: TUTTO) [STM: -3][/color]

“In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”

<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li></ul>

<ul><li>Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li></ul>

<ul><li>Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.</li></ul>

<ul><li>Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).</li></ul>

<ul><li>Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Azione - <b>Nascondersi</b> (Limite: 4)[STM: -5][/color]

“Il ninja si nasconde.”

<ul><li>Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
I tipi di campi di battaglia possono essere: [color=lightgreen]Campo Aperto[/color], [color=yellow]Bassa Copertura[/color], [color=orange]Media Copertura[/color], [color=red]Alta Copertura[/color].</li></ul>

<ul><li>In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:
- [color=lightgreen]Campo Aperto[/color]: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)
- [color=yellow]Bassa Copertura[/color]: DST * 8
- [color=orange]Media Copertura[/color]: DST * 10
- [color=red]Alta Copertura[/color]: DST * 12</li></ul>

<ul><li>Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.</li></ul>

<ul><li>È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).</li></ul>

<ul><li>Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.</li></ul>

<ul><table border="1" bgcolor="lightgrey" table="" width="auto" style="color: black"><tbody>

<tr>
<td>&nbsp;</td>
<td><p align="center"><b>Ravvicinato</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Lungo Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Vasto Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Raggio Totale</b></p></td>
</tr>

<tr>
<td>Bukijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu Elementali</td>
<td>-20 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-50 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Taijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Di Difesa</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Di Elusione</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>A Barriera</td>
<td colspan="4"><p align="center">- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Genjutsu</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non toglie Nascondersi</p></td>
</tr></tbody>

</table></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Azione - <b>Cercare</b> (Limite: 1)[/color]

“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”

<ul><li>Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.</li></ul>

<ul><li>Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.</li></ul>

<ul><li>Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).</li></ul>

<hr>

[color=#6b9369]Azione - <b>Cambiare Zona</b> (Limite: 1) [STM: -2][/color]

“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

<ul><li>Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.</li>
<li>Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).</li></ul>

</fieldset>

<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: black; line-height: 120%; color: black;"><legend align="center" style="color:#6b9369"><b>~ Tecniche Personali ~</b></legend>LV. 10
<b>Requisiti:</b> 3 Yin
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Maiga &#33310;&#34558; - Falene Danzanti</b>[/color] (Limite: 1) [CHK: -2] [RES: *26]
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera)
“La seduzione della mente è più fine e diabolica di quella del corpo, e spesso va di pari passo con l’inganno. Ecco perché la seduzione viene spesso associata a qualcosa di ingannevole e malvagio, anche se a volte è inconsapevole e involontaria e quasi sempre ha come scopo un beneficio sentimentale reciproco. Nel corso degli anni passati a contatto con ragazzi problematici e persone poco raccomandabili, Takumi, grazie al suo talento innato nell'arte dell'inganno, è riuscito a far suo questo concetto e a sfruttare la chimica tra seduzione e inganno per farsi strada nel pantano. Per questa ragione ha deciso di applicare lo stesso principio per difendersi, creando una barriera in grado di far intendere al suo avversario, con un’illusione ottica, di averlo colpito prima di lasciarlo con un pugno di effimere falene fra le mani, potendosi gustare attimo dopo attimo la realizzazione dell’inganno da parte del suo contendente, consapevole di aver sbagliato la traiettoria dell’attacco. E’ proprio vero: l’uomo crede vero tutto ciò che desidera.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa status Panico {2} per 1 turno in caso di contatto.</li></ul>

LV. 20
<b>Requisiti:</b> 3 Yin | 2 Katon | 1 Heiki
Ninjutsu (Katon) - [color=#6b9369]<b>Makaigizu &#39764;&#30028;&#20663; - Squarcio Infernale</b>[/color] (Limite: 1) [CHK: -2] [MST: *26]
<i>Tratti:</i> Offensiva (Ravvicinato), Arma (Yomikoe)
“La credenza secondo la quale alcuni spiriti malvagi in grado di mutare il proprio aspetto vagassero per i villaggi con l'unico scopo di distruggere la vita altrui era ben radicata nella famiglia di Takumi, molto legata alle tradizioni. Malvoluto dal padre e di riflesso dal suo fratello maggiore, geloso delle sue qualità e del suo aspetto, spesso veniva tacciato come un essere spregevole con l'aspetto di un bambino, generato dal male. «Oni wa soto! Fuku wa uchi!» gridava spesso suo fratello con disprezzo, maltrattandolo. Ovviamente sono tutte sciocchezze. L'inferno esiste solo per chi ne ha paura. Per questo motivo è estremamente divertente suscitarla negli altri. Facendosi forte di quelle parole sprezzanti, incise a fuoco nella sua memoria, Takumi, con un sorriso beffardo, carica un colpo dal basso verso l'alto con Yomikoe, diramando il suo chakra katon sul terreno in modo tale da far sembrare che stia squarciandosi sotto i piedi dell'avversario. Proprio in quel momento, delle alte fiamme si leveranno dallo squarcio per lambire il malcapitato, dando l'idea che lo Yomi stia reclamando un'altra anima.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Per questo attacco, il Modificatore Danno è aumentato di 1.</li>
<li>Per il prossimo turno, Takumi può scegliere un proprio attacco e garantirgli un aumento del Moltiplicatore Danno di 1. Questo effetto non è cumulabile.</li></ul>

>{Variante della tecnica Y&#363;rei &#24189;&#38666; - Spettro Sottile [Base: Giostra delle Emozioni]}<
<b>Requisiti:</b> 3 Yin
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Y&#363;rei &#24189;&#38666; - Riflesso di Nebbia</b>[/color] (Limite 7) [CHK: -10, STM: -15][RES: 220]
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera)
“Ovunque regna il terrore, ovunque si tendono trappole, ovunque vige l’inganno, la menzogna, l’astuzia. Una ferrea convinzione che nel corso del tempo ha portato il castano a far uso di questi mezzi, sia per proteggersi che per mero diletto. Si dice che è soltanto mentre gioca che un individuo è in grado di fare uso della sua intera personalità, e con questa tecnica sembra proprio venir fuori quel distorto piacere che ha fatto di Takumi il perfetto torturatore. Riuscite ad immaginare un inferno peggiore di quello che ti costringe a rimanere intrappolato dentro le tue stesse paure? Un diletto per la mente creativa di Takumi, che concretizzando la malevola trappola costruita nella sua mente in modo macroscopico attorno a sé e a un compagno, traspone il suo chakra sotto forma di una fine nebbiolina sulla quale vengono riflesse immagini traumatiche di chi attacca, confondendo di conseguenza i contorni delle loro anime e proteggendo entrambi dagli attacchi. Gli avversari più incauti sono destinati a rimanere intrappolati in un intricato caleidoscopio dal quale è difficile non rimanere colpiti.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Vale come Limite 10 in caso di difesa da multipli attacchi.</li>
<li>Diminuisce il moltiplicatore danno di 2 di un alleato durante la sua prossima difesa.</li></ul>

LV. 30
<b>Requisiti:</b> 4 Yin | 2 Heiki
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Rouya &#29282;&#23627; - Prigione</b>[/color] (Limite 3) [CHK: -9][RES: *95]
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera)
“La mente umana è uno strumento particolarmente complesso e continuamente sottoposto a una moltitudine di stimoli che inducono il cervello ad attuare scorciatoie e trappole mentali che, nella maggior parte delle volte, invece di aiutare rallentano l'individuo o addirittura lo conducono all'errore. Ecco perché spesso ci si ritrova prigionieri nei propri pensieri e nella propria mente: involontariamente, si tende a rafforzare convinzioni e pensieri e si finisce con il pensare che siano vere e fondanti per la nostra stessa esistenza. Un meccanismo sottile di autodifesa e percezione di sé che Takumi ha deciso di applicare nel pratico, trasponendo all'esterno una barriera che ha tutte le sembianze di una gabbia in grado di respingere gli attacchi nemici.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Panico {1} per 2 turni.</ul></li>

LV. 40
<b>Requisiti:</b> 5 Yin | 2 Katon | 4 Heiki
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Kurogadou &#40658;&#28198;&#21205; - Vortice Empireo</b>[/color] (Limite 6) [CHK: -12] [STM: -10] [RES: * 210]
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera), Arma (Yomikoe)
“Il fuoco è sempre stato e, ragionevolmente, rimarrà sempre, il più terribile degli elementi. Misterioso, affascinante, versatile. Una luce precaria e vacillante, a cui basta un soffio per essere annientata o una scintilla per recuperare maggior vigore. Elemento da sempre affine alla personalità del castano, che ancora una volta ha deciso di affidarsi ad esso per contrattaccare e difendersi dai propri nemici. Mulinando agilmente Yomikoe con movimenti rotatori sopra la sua testa, Takumi crea un divampante vortice di fiamme scarlatte imbevendo l'arma del suo chakra, ustionando chiunque tenti di avvicinarsi.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Ustione {2} per 2 turni e Status Marchiatura per 1 turno.</li></ul>

>{Variante della tecnica Surudoi Hon&#333; &#37613;&#12356;&#28814; - Condanna [Base: Giostra delle Emozioni]}<
<b>Requisiti:</b> 5 Yin
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Otoshougeki &#38899;&#34909;&#25731; - Impatto Sonoro</b>[/color] (Limite 8) [CHK: -29][MST: *290]
<i>Tratti:</i> Offensiva (Lungo Raggio), Suono, Arma (Yomikoe)
“Chi l'ha detto che il suono è impalpabile? Chi l'ha detto che non possa ferire, schiacciare, contorcere? Di sicuro qualcuno che non ha mai avuto a che fare con questa tecnica. Poche cose sono più subdole del suono: anche se si percepisce, non lo si può vedere e nel momento in cui i propri orecchi lo sentono è già troppo tardi. Ne vieni inesorabilmente colpito, ritrovandoti come dentro l'urto dell'onda di un mare violento che ti sbatte e ti trascina in fondo, dove anche il pensiero sparisce sommerso. Sollecitando il particolare filo di Yomikoe con veemenza, Takumi trasferisce una grande quantità di energia nel suono generato dalla forte e improvvisa vibrazione, causando un'onda d'urto che schiaccia inevitabilmente l'avversario al suolo, lasciandolo confuso e dolente. Non esiste il Diavolo, ma esiste la diabolicità e di quest'ultima il castano ne è un maestro.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se il nemico è in Volo, cade a terra e non potrà rialzarsi in Volo per 2 turni. Inoltre subirà <b>Indolenzimento</b>.</li>
<li>Se il nemico è a terra, non potrà alzarsi in Volo per 2 turni.</li>
<li>Ogni tecnica della successiva fase attiva dell’avversario avrà un costo maggiorato di 1.</li></ul>

LV. 50
<b>Requisiti:</b> 6 Yin | 3 Heiki
Ninjutsu - [color=#6b9369]<b>Kyoukai &#22659;&#30028; - Confine</b>[/color] (Limite 5) [CHK: -9] [STM: -10] {RES: * 180}
<i>Tratti:</i> Difensiva (Barriera), Arma (Yomikoe), Suono
“Cos'è il suono se non la sensazione uditiva generata dalla vibrazione di un corpo in oscillazione? Esso si propaga nell'aria e aleggia dolcemente, perdendosi nel silenzio assordante di una nota non ancora accennata. Un musicista conosce bene questo concetto e lo applica a suo favore per produrre melodiose armonie, dettate dall'anima. La particolare e squisita fattura di Yomikoe, creata appositamente per richiamare a stretto giro un archetto di ehru, consente a Takumi non soltanto di suonare le corde dei suoi avversari, ma anche di generare delle particolari vibrazioni grazie al filo sottile dell'arma. Roteandola velocemente avanti a sé, le vibrazioni generate dal movimento si concretizzano sotto forma di una barriera protettiva in grado di respingere l'offensiva avversaria e di causargli danno, in preparazione di un concerto ben peggiore.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Diminuisce il Modificatore Danno di 1.</li>
<li>Se la prossima tecnica è “Sussurro dello Yomi”, quest’ultima ottiene un aumento del Modificatore Danno di 2.</li>
<li>Se Takumi difende una tecnica con tratto Offensiva (Ravvicinata), l’attaccante subirà status Sanguinamento {1} per 1 turno.</li></ul>
</fieldset></div>
</fieldset></div>

<div data-label="Matatabi">
<fieldset style="background-color: #16185d; border: 3px solid #a59dc5; border-radius: 10px; color: white; line-height: 120%; text-align: justify; padding: 10px; font-size: 13px; font-family: Book Antiqua;">

<div style="float: right; margin-left: 10px">[IMG=Matatabi]https://i.postimg.cc/43HBg0Wg/Matatabi.png[/IMG]</div>
<div align="center"><span style="text-decoration:none; font-family: dancing script; font-size: 60px; color: #4072f3; line-height: 0px">Matatabi</span>
<span style="text-decoration:none; font-family: dancing script; color: #1f1f1f; font-size: 40px"; line-height: 15px>&#21448;&#26053;</span>

[size=7]~ Sho [color=black]&#29401;[/color][/size]</div><p align="center">
<embed src="https://www.youtube.com/v/6sLSyTEXfCI?version=2" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="30" height="25"></p>

<fieldset style="border: none; height: 120px; overflow: auto;">Orgoglioso, permaloso e vendicativo. Ricorda i torti subiti e li restituisce moltiplicati a seconda di quanto li ritiene ingiusti verso la sua persona. È il cacciatore instancabile, quello che porterà a termine la sua missione a costo di metterci anni. Paziente e calcolatore, contrappone questa logica razionale ad una sadica giocosità: una volta che ha capito di aver vinto, che la preda è nelle sue zampe, si godrà la vittoria glorificando il proprio ego e la posizione di supremazia sulla vittima. La tortura è per lui una semplice imposizione di potere, non gode del dolore altrui ma della possibilità di poterlo infliggere a piacimento. È anche la spia perfetta, il calmo e concentrato predatore che finge di essere pacifico e innocente fino all'istante giusto per colpire.</fieldset>

<p align="center">[IMG=Curiosit]https://i.postimg.cc/B6LZTD4s/Curiosit.png[/IMG]</p>


<div align="center"><div style="height: 15px; width: 600px; -moz-border-radius: 10px 10px 0 0; -webkit-border-radius: 10px 10px 0 0; background-color: #4072f3; font-family: dancing script; font-size: 25px; color: #FFF; letter-spacing: -1; font-weight: bold">~ Background GDR ON ~</div>
<div style="width:600px;height:200px;overflow-y: scroll; text-align: justify;padding: 10 px; color:#ffffff">[size=2]<i style="color: #4072f3">~ Il piccolo ninnolo.</i>

Come io sia finito in questa situazione, aggrappato all'anima di un misero umano per poter sopravvivere alla stregua di un qualsiasi parassita, è assolutamente increscioso. Come hanno potuto farmi questo? Come hanno potuto farlo ai miei fratelli? Se davvero hanno creduto che sarei rimasto qui buono buono, accettando il destino che hanno scelto per me, sbagliano di grosso. Non permetterò più a nessuno di ostacolarmi. Recuperate le energie sarò in grado di separarmi da questa anima e li ucciderò, uno per uno, senza alcuna pietà.
Nonostante questo, devo ammettere che convivere con questo ragazzo si sta rivelando meno traumatico del previsto. La sua anima è oscura quanto lo Higan e il suo passato costellato da episodi di pura violenza. La prima volta che lo conobbi credette fosse solo un brutto sogno, ma ben presto gli feci capire che quello che stava vivendo non era frutto della sua fantasia. E glie lo feci capire nella maniera più consona, affinché il messaggio fosse inciso a fuoco nella sua mente: che gli fosse piaciuto o meno, sarebbe divenuto il mio tramite e avrebbe compiuto per me la mia vendetta.

<i style="color: #4072f3">~ Di necessità, virtù.</i>

Avevo deciso di starmene buono per un po', per riposare e recuperare le energie dopo gli avvenimenti di Fukagizu, approfittando del fatto che il ragazzo credeva ancora di aver vissuto un incubo. Ma non avrei potuto farlo ancora per molto tempo, considerato che quello stolto era riuscito a farsi imprigionare come un poppate in un genjutsu e rischiava seriamente di rimetterci la pelle. Non mi piaceva l'idea di collaborare con un umano e non mi piace tutt'ora, ma ho dovuto farlo per evitare che facesse ammazzare entrambi. Per questo motivo decisi di dargli il mio supporto per salvare capra e cavoli, ma non senza un prezzo da pagare. Che soddisfazione ascoltare le sue suppliche! Apprezzai particolarmente quel suo abnegarsi in mio favore, lasciandomi campo libero contro quel mentecatto armato che giocava maldestramente a fare il Kami con i suoi simili. Oltretutto il mio prezioso ninnolo aveva optato per la brutalità e, per quanto alcune sue scelte fossero francamente discutibili, non ha disatteso le mie aspettative: mi dimostrò di avere davvero del potenziale. Nessuno prima d'allora era riuscito a resistere così a lungo al mio potere. Prometteva bene.
La conferma definitiva la ebbi nel momento in cui lo vidi perpetrare il suo subdolo piano per mettere a tacere l'umana che lo aveva accompagnato nella spedizione. Concentrato sull'obiettivo ultimo di tornare fra le braccia di quell'altro umano, non ebbe alcun rimoso nel vederla morire. Imparava in fretta.

<i style="color: #4072f3">~ Sgradevoli incontri.</i>

Non potevo credere a quello che avevo davanti. Lo sfrontato ragazzino venuto a controllare il mio umano e che per tutta la durata del nostro colloquio aveva avuto l'ardire di rimbeccarmi senza pensare alle conseguenze era il tramite di Kurama! E io che pensavo che non lo avrei incontrato a stretto giro, fui spiazzato dal suo comportamento nei confronti dell'umano. Preferì andare contro di me e schierarsi con il nemico che ci aveva tolto tutto, piuttosto che darmi manforte e mettere a tacere quel piccolo impudente. In quell'occasione, compresi a mie spese la forza che muoveva il mio umano verso quella Kitsune senza pelo e fui ricacciato in malo modo all'interno della sua coscienza. Se solo avessi potuto far saltare quel perno..
Il giorno seguente fu letteralmente costretto a confessare la mia presenza a un altro umano, un superiore a quanto compresi, non particolarmente simpatico al mio ninnolo. E nemmeno a me, dopo quanto avvenuto in quello studio. Ancora ricordo quel senso di nausea e nervi che mi colse nel sentirlo chiedergli se poteva CONTROLLARMI. Patetico. Prima o poi, con quel pezzo di ghiaccio e carne mi ci sarei affilato gli artigli. Acconsentii ad addestrare l'umano alla gestione del mio chakra solo per quel motivo, per potermi rivalere e rafforzare il mio tramite per il futuro. Ottenemmo un buon risultato, nonostante alla prova preannunciata dal Ghiaccio fummo sconfitti. Prevedibile. Takumi non era ancora pronto a gestire appieno il mio immenso potere, ma si era difeso bene. Cominciai in quel momento a dargli il beneficio del dubbio: forse avrei dovuto dare più credito a quel testone.

<i style="color: #4072f3">~ Esplosione di collera.</i>

Giuro che pagherete a caro prezzo per quello che è successo a Chishiki. Tralasciando la patetica pantomima di quegli stolti umani che credono di potersi ergere sopra i loro simili quando, in realtà, sguazzano nello stesso pantano di mediocrità di tutti gli altri, sono riusciti ancora una volta a fare il passo più lungo della loro gamba e a oltraggiare NOI. Quell'esplosisione improvvisa ha dimostrato ancora una volta che queste pustole chiamate uomini dovrebbero sparire dal continente, pagare per la loro presunzione e tornare in ginocchio ad adorarci. Non ho voluto forzare la mano con Takumi, investito in pieno dalla deflagrazione, ma non è stato facile contenere la mia rabbia e la sua. Oh si. Dovevate proprio sentirlo. Al solo pensiero di aver perso la sua Kitsune stava per andare in escandescenze, tanto da non riuscire nemmeno a darsi un contegno. E' stato un vero piacere poter avere un assaggio della sua violenta collera, credetemi. Oltretutto, in mezzo a quella marmaglia abbiamo incontrato un nostro fratello, che in tutta onestà poteva scegliersi qualcuno di più sobrio e con un po' più di sale in zucca. Mattaku.[/size]</div></div>

<div align="center">[color=white][size=7]~ <b>[color=#4072f3]P[/color]</b>arametri / <b>[color=#4072f3]R[/color]</b>isorse[/size][/color]</div>

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; color:white; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#4072f3]MST[/color]</b> (51 PL)<hr>153</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#a59dc5]RES[/color]</b> (0 PL)<hr>102</td>
<td></td>
<td><b>[color=#a59dc5]DIF[/color]</b> (0 PL)<hr>102</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#4072f3]DST[/color]</b> (0 PL)<hr>51</td>
<td></td>
<td><b>[color=#4072f3]FRZ[/color]</b> (0 PL)<hr>51</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#a59dc5]VEL[/color]</b> (0 PL)<hr>51</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>[color=white]Rabbia[/color]</b>[color=white]: 120[/color]</td>
</tr>

</table>
</div>

<div align="center">[color=white][size=7]~ <b>[color=#4072f3]A[/color]</b>ffinità[/size][/color]</div>
<p align="center"><b style="color: #4072f3">~ Neutralità</b></p>
Il Bijuu sa di dover collaborare con la sua forza portante, concedendogli i suoi poteri. Da questo momento il Jinchuuriki può utilizzare le Tecniche con Tratto Bijuu, ma non potrà comunque Emergere.


<div align="center">[color=white][size=7]~ <b>[color=#4072f3]D[/color]</b>isciplina[/size][/color]</div>

<div align="center"><fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: white; line-height: 120%; color: white;"><legend align="center" style="color:#a59dc5"><b>~ Disciplina Avanzata ~</b></legend>
<p align="center"><b style= "color:#4072f3; font-size: 20px;">Matatabi Sho &#29401;</b>

<b style="color: #000000">~ Requisiti:</b>
2 Yin</p>

<b style="color: #4072f3; font-size: 15px">~ Meccanica: Inferno</b>
Le fiamme che lambiscono la figura di Matatabi bruciano tanto nel nostro mondo quanto in quello dei morti, proiettando l’essenza del demone codato in entrambi in egual misura. Questa condizione gli permette di richiamare a sé dal piano infernale gli stessi vincoli che trattengono e torturano i dannati. Né metallo né pura fiamma, queste catene rappresentano ad un tempo un sigillo ed un contrappasso, incidendo carne e spirito sempre più in profondità… per la gioia di Matatabi.

Il richiamo dei vincoli infernali consente al Jinch&#363;riki di Matatabi di effettuare la seguente Azione:
[QUOTE]Azione - [color=#4072f3]<b>Incatenamento</b>[/color] (Limite: 1) [CHK: -3]
<i>Tratti:</i> Supporto

“La mano di uomo e demone si allunga nel piano infernale, stringendo una catena e trascinandola nel nostro mondo per vincolare il bersaglio corpo, mente e spirito.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Diminuisce il sospetto dell’avversario del proprio valore del LV.</li>
<li>Causa Status <b>Catena Infernale</b>.</li>
<li>Azione praticabile solo su avversari sotto effetto di una Genjutsu con tratto Bijuu, una volta a combattimento.</li></ul>

[QUOTE]<b>STATUS:</b> Catena Infernale
La tecnica “Liberazione” che libera dalla Genjutsu in corso costa una quantità di SLT pari al numero di turni passati sotto effetto della stessa.[/QUOTE][/QUOTE]
<hr>
Ninjutsu (Campo) - [color=#4072f3]<b>Jigoku &#22320;&#29508; - Specchio dell’Oblio</b>[/color] (Limite: 3) [CHK: -7 | STM: -6]
<i>Tratti:</i> Sovrapposizione, Bijuu

“Qualunque sia la sua forma, il suo aspetto, il suo nome, ogni paura è orientata verso la morte. La vita e la morte non sono due estremi opposti l’uno all’altro: ogni giorno che passa si vive e si muore allo stesso tempo. Il fiore conosciuto come Higanbana, o fiore dell'inferno, racchiude perfettamente questo ultimo concetto. I petali del fiore e le sue foglie non s’incontrano mai: il fiore nasce direttamente dal suo lungo gambo e soltanto quando appassisce arrivano le foglie. Queste ultime, a loro volta, ingialliscono e si seccano prima della fioritura. E' molto probabile che il terrore della morte imminente richiamata dall'oscurità dello higan, evocato da Matatabi, porti la vittima a vedere fiorire questi particolari fiori sul campo di battaglia, mentre il suo jinchuriki ne trae forza.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se Takumi utilizza una tecnica Offensiva con tratto Bijuu, il Modificatore Danno sarà aumentato di 1.</li>
<li>Se Takumi utilizza una tecnica Difensiva con tratto Bijuu, il Modificatore Danno sarà diminuito di 1.</li>
<li>Se Takumi utilizza una tecnica con tratto Higan, questa causerà status Destabilizzato.</li>
<li><b>Mantenimento:</b> [CHK: -2; STM: -2]</li></ul>

Genjutsu - [color=#4072f3]<b>Higan &#24444;&#23736; - Presagio di Morte</b>[/color] (Limite: 7) [CHK: -25] [MST: *1.5]
<i>Tratti:</i> Higan, Bijuu

“Un tempo la morte era un volto familiare. Oggi basta soltanto nominarla per suscitare una tensione emotiva incompatibile con la regolarità della vita quotidiana. Le paure umane sono come mine che esplodono non appena qualcuno vi poggia un piede sopra, e questo Matatabi lo sa bene. Persino il suo jinchuriki, tormentato da paure sopite, nascoste nel profondo del suo animo, non è esente da questo. Tanto per il demone dalle due code quanto per Takumi non è che un mero diletto quello di riportarle a galla, e gustarsi attimo dopo attimo la supremazia sul suo avversario, lentamente spinto verso il profondo dell'oblio. Accompagnati dal sorriso beffardo del castano, oscuri presagi di morte si materializzano sul campo di battaglia per chi è afflitto dal suo gioco, rendendogli uno spettacolo unico su cui poter infierire sempre più. E' proprio vero. Si muore due volte, temendo la morte.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa status Panico {3}.</li>
<li>L’avversario subisce un malus al Limite di 1 sia in Fase Attiva che in Fase Difensiva.</li>
<li>Impossibile utilizzare “Cambiare Zona".</li>
<li><b>Mantenimento:</b> [CHK: -4]</li></ul>

Ninjutsu - [color=#4072f3]<b>Higan &#24444;&#23736; - Artigli Infernali</b>[/color] (Limite: 8) [CHK: -20] [STM: -11] [MST*305]
<i>Tratti:</i> Offensiva (Ravvicinata), Higan, Bijuu

“Nulla è più pericoloso e mortale per l'anima che occuparsi continuamente di sé e della propria condizione, della propria solitaria insoddisfazione e debolezza. E' proprio per questo che l'anima dà il meglio di sé quando la mente non la disturba con il suo continuo pensare. Per quale motivo allora non colpire proprio quella, destabilizzando l'avversario nel profondo? Assumendo il pieno controllo dei poteri del demone dalle due code, oltre che parte del suo aspetto, Takumi scatta rapidamente in avanti verso il nemico e lo incide con pericolosi artigli che squarciano il mondo dello higan per giungere a destinazione, profanando tanto le sue carni quanto la sua anima.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Causa status Panico {2} per 2 Turni.</li>
<li>Se lo status <b>Destabilizzato</b> è attivo, la tecnica ottiene un aumento del Modificatore Danno di 1.</li>
<li>Se l'avversario non è in Emozione NEUTRALE, si Estrae una corda.</li></ul>

Ninjutsu (Katon) - [color=#4072f3]<b>Higan &#24444;&#23736; - Giudizio del Fuoco Nero</b>[/color] (Limite: 6) [CHK: -12] [STM: -11] [MST*220]
<i>Tratti:</i> Offensiva (Lungo Raggio), Katon, Higan, Bijuu

“Per l’uomo non c’è altro inferno che la malvagità dei suoi simili, e la sola scelta che ha è tra essere il dannato che viene tormentato o il diavolo addetto al suo supplizio. Avendo passato parte dei suoi anni subendo la malignità del suo stesso sangue, col tempo Takumi ha bandito la misericordia dal suo cuore e ha scelto la parte del tormentatore. Attingendo al fuoco malevolo che brucia nel suo cuore, Takumi traspone tutta la sua crudeltà in una trappola infuocata che avrà origine ai piedi del suo avversario, circondandolo di alte fiamme dalle quali è difficile districarsi. Si sa. Una scintilla trascurata spesso diventa un fuoco possente, e il castano ne è una prova tangibile.”

<b>Effetti:</b>
<ul><li>Se l’avversario difende con una tecnica con tratto Elusione, il Modificatore Danno aumenta di 1.</li>
<li>Se l’avversario difende con una tecnica con tratto Parata o Barriera, rimarrà intrappolato in un vortice di fiamme per 3 turni che aumenterà il Modificatore Danno di 1 di tutte le tecniche Katon subite al suo interno.</li>
<li>Takumi può decidere, all'inizio della Fase Attiva, di liberare il suo avversario dal vortice anzitempo, risparmiando 2 CHK per ogni turno rimanente, per la prossima tecnica Katon.</li></ul>
</fieldset></div>

<div align="center">[color=white][size=7]~ <b>[color=#4072f3]T[/color]</b>ecniche[/size][/color]</div>

<div align="center"><fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; border-color: white; line-height: 120%; color: white;"><legend align="center" style="color:#a59dc5"><b>~ Tecniche Comuni~</b></legend>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Teriosfera</b> (Limite: 10) [CHK: -40] {Varia * 415}[/color]

<b>Tratti:</b> <i>Ninjutsu, Vasto Raggio, Bijuu</i>

“La più alta dimostrazione del potere delle Bestie Codate, un enorme sfera di puro Chakra che sgorga dalla loro bocca. La Teriosfera è l’incarnazione della devastazione e del potere dei Bijuu sul mondo.”

<b><i>Effetti:</i></b>

<ul><li>La Tecnica utilizza la statistica più alta tra FRZ, DST o MST del Ninja o del Bijuu che la utilizza.</li></ul>

<hr>

[color=orange]Ninjutsu - Emersione Sho (Limite: 0)[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Bijuu</i>

"Notando che il Jinchuuriki sta avendo troppe difficoltà a terminare lo scontro con successo, il Bijuu prende il sopravvento sulla Forza Portante."

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Accumula un punteggio Rabbia pari a 120.</li>
<li>Può essere utilizzata in Fase Difensiva o in Fase Attiva</li>
<li>Utilizzabile soltanto una volta per Scontro.</li></ul>
</fieldset></div>

</fieldset></div>

<div data-label="Equip">
<fieldset style="background-color: #E8E4D6; border: 3px solid #008080; border-radius: 10px; color: black; line-height: 120%; text-align: justify; padding: 10px; font-size: 13px; font-family: Book Antiqua;">

<div align="center">[color=black][size=7]~ <b>[color=#643e40]E[/color]</b>quipaggiamento[/size][/color]</div>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=#6b9369][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Pozione x1[/color]</td>
<td>[color=black]Tonico D'Erbe x1[/color]</td>
<td>[color=black]Fumogeno x1[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Makibishi[/color]</td>
<td>[color=black]Libero[/color]</td>
<td>[color=black]Libero[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#6b9369]Slot Vita [Libero][/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#6b9369]Slot Schiena [Libero][/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Yomikoe [Katana][/color]</td>
<td>[color=black]Spiedi x10[/color]</td>
<td>[color=black]Kunai x10[/color]</td>
</tr>

</table>

<div align="center">[IMG=NQ2aYXn]https://i.imgur.com/NQ2aYXn.png[/IMG]

<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid black; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; line-height: 120%; color: black;"><legend align="left" style="color:black"><b>[color=#008080]~ Armi ~[/color]</b></legend>
<p align="justify"><b>- Kunai (10 pezzi = 1 Slot)</b>
<ul><i>[color=#008080]Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.[/color]</i></ul>
“È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”


<hr>

<b>- Spiedi (10 pezzi = 1 Slot)</b>
<ul><i>[color=#008080]Arma Piccola, da Lancio, Perforante, ad Una Mano.[/color]</i></ul>
“Mostrandosi come aghi dalle dimensioni notevolmente maggiori, gli Spiedi sono particolari armi da lancio preferite dagli assassini e dagli esperti della precisione chirurgica. Una volta lanciati, gli Spiedi seguono una traiettoria rettilinea in attesa di fermarsi all’interno di ciò che perforano.”

<hr>

<hr>

<b>- Yomikoe: Voce dello Yomi. (1 Slot)</b>
<ul>[color=#008080]<i>Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano.</i>[/color]</ul>
“Descrizione”

[SPOILER]<b>- Katana (1 Slot)</b>
<ul><i>Arma Media, da Mischia, Tagliente, Perforante, ad Una Mano.</i></ul>
“È la classica lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali.”[/SPOILER]</p>
</fieldset>

<fieldset style="font-size: 11px; text-align: justify; padding: 20px; border-radius: 10px; border: 1px solid black; overflow: auto; height: 200px; width: 500px; line-height: 120%; color: black;"><legend align="left" style="color:black"><b>[color=#008080]~ Oggetti ~[/color]</b></legend>
<p align="justify"><b>- Pozione </b>(Limite: 3) (Costo: [color=#6b9369]200 Ryo[/color])

“Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”

<i>Effetti:</i>
<ul><li>Rigenera 6 SLT.</li>
<li>Consumabile.</li>
<li>È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento</li></ul>

<hr>

<b>- Tonico d’Erbe</b> (Limite: 3) (Costo: [color=#6b9369]200 Ryo[/color])

“Rimedio di erbe che rinvigorisce lo spirito.”

<i>Effetti:</i>
<ul><li>Rigenera 16 CHK.</li>
<li>Consumabile.</li>
<li>È possibile utilizzare al massimo 3 Tonici d’Erbe durante un combattimento</li></ul>

<hr>

<b>- Fumogeno</b> (Limite: 3) (Costo: [color=#6b9369]400 Ryo[/color])
“Una volta innescato e lanciato, genera una spessa coltre di fumo che nasconde il ninja agli occhi dell'avversario”

<i>Effetti:</i>
<ul><li>Se si utilizza Fuggire nel corso di questo Turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 4,5</li>
<li>Se si utilizza Nascondersi durante questo Turno, la propria Copertura aumenta di 9 per il proprio Livello.</li>
<li>Non è possibile utilizzare più di 3 Fumogeni nel corso di un Combattimento, e non più di 1 durante un unico Turno.</li>
<li>Consumabile.</li></ul>

<hr>

<b>- Makibishi </b>(Limite: 1) (Costo: [color=#6b9369]100 Ryo[/color])

“Chiodi da gettare a terra: danneggiano i piedi degli avversari”

<i>Effetti:</i>
<ul><li>Quando usi i Makibishi, scegli una Zona.</li>
<li>Se l’avversario fa Cambiare Zona per entrare o uscire da una Zona dove sono stati gettati i Makibishi, o prende 1 Danno o impiega un 1 Limite in più. <li>Non è possibile utilizzare più Makibishi per sommarne gli effetti.</li>
<li>Se si utilizza Fuggire in questo turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 1,5. Non si ottiene del Vantaggio ulteriore se si usano più Makibishi durante uno stesso Turno.</li>
<li>Consumabile.</li></ul>
</p>
</fieldset></div>

</fieldset></div></div>


<p align="center">Artworks, Graphics & Codes by: [URL=https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=62099591]~tree[/URL]</p>


Edited by Get scared. - 18/7/2022, 00:44
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2017, 16:20
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° POST - Background

CODICE

HTML
<table align="center" class="cquote" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

</table>

<fieldset style="background-color: #ebdeb4; border: 3px solid #6b9369; border-radius: 10px; color: black; line-height: 120%; text-align: center; padding: 10px; font-size: 13px; font-family: Book Antiqua;">

<div align="center"><div style="width: 650px; height:600px; background-image: url(https://i.imgur.com/9ryZ4pO.png);background-color:#ebdeb4">



<div style="overflow-y: scroll; width: 383px; height: 450px; margin-left: 215px; margin-top: 50px; color:black;text-align:justify; padding:10px">Terzogenito di un'abbiente famiglia di mercanti, nato nel novembre del 228 DN. Destinato a diventarne la pecora nera a causa della sua discendenza, in quanto prodotto di una relazione extraconiugale della madre, crebbe trattato come un figlio di seconda serie. Nonostante fossero presenti delle normali attenzioni, atte probabilmente ad accoglierlo, educarlo e integrarlo al meglio, ogni passo veniva giudicato dal padre con maggiore severità rispetto ai fratelli per via del mancato legame di sangue; ogni successo ottenuto dal piccolo non era celebrato come avrebbe dovuto, mentre ogni insuccesso veniva severamente punito. Non poteva certo saperlo, ma rappresentava per quell'uomo un fallimento.. una macchia che aveva insozzato la perfezione della vita che aveva costruito. Con il passare degli anni, quel comportamento divenne via via sempre più evidente e il bambino, maturando, cominciò ben presto a soffrirne, non capendone la ragione. Sua madre provava in qualche modo a sopperire a quella mancanza, provando a convincerlo del fatto che l'uomo cercasse solo di migliorarlo e che in realtà, a discapito dei suoi modi poco paterni, gli voleva più bene che agli altri. Queste scuse ressero, ma per poco; se all'inizio il piccolo Takumi sembrava manifestare un comportamento più sottomesso, col passare del tempo e delle angherie ai suoi danni divenne ribelle, a tratti aggressivo e decisamente sarcastico, attirando su di sé ancor più i sentimenti negativi della sua famiglia. Non soltanto il capofamiglia sembrava provare nei suoi confronti un certo disprezzo: suo fratello maggiore, Kazunori, godeva delle sue disgrazie e non perdeva occasione per pestargli la coda a causa della gelosia che il bell'aspetto e l'intelligenza del minore suscitava in una persona mediocre come era; sua sorella maggiore, Noriko, e sua madre, seppur non in maniera diretta, contribuivano a quelle messa in scena col loro silenzio, costringendo Takumi a sorreggere quel peso da solo e a cambiare radicalmente.

Nella primavera del 237 DN qualcosa parve cambiare, andando inesorabilmente ad abbattere la prima tessera di un intricato domino che avrebbe portato al completo declino della sua appartenenza a quella vita. Coinvolti in un affare importante, vecchi amici di famiglia giunsero in casa con l'intenzione di fermarsi per qualche settimana, giusto il tempo di concludere la parte burocratica della faccenda; al piccolo Takumi parvero persone affabili, ad un primo approccio.. quantomeno il loro unico figlio, della sua stessa età, sembrava essere felice con loro. La loro presenza allentò la pressione sulle sue spalle, consentendogli di godere di un po' di serenità e di ritagliarsi del tempo per se stesso; in quel periodo la sua abilità da musicista e pittore autodidatta venne perfezionata. Non era molto avvezzo a stare alla presenza degli altri.. eppure, nonostante questa chiusura nei confronti del prossimo, qualcosa aveva attirato le attenzioni del coetaneo. Alle prime attenzioni di questi, con quel suo carattere incline alla sbruffonaggine e al sarcasmo cercò di allontanarlo, ma col passare del tempo si affezionarono l'uno all'altro. Cominciarono a giocare, scherzare.. e Takumi poté finalmente respirare un po' di quella complicità fraterna che la sua famiglia non gli aveva mai regalato. Trascorsero i giorni successivi passando molto tempo assieme, osservandosi con curiosità; trasportato dalla felicità che il coetaneo gli regalava, d'un tratto Takumi lo afferrò per un braccio e lo baciò sulle labbra. Fu una scena imbarazzante per entrambi, ma il ragazzino, dopo un primo momento di sbigottimento, sembrò apprezzare quel contatto sconosciuto e in seguito entrambi andarono ricercandolo. Tutto sembrava andare per il meglio, ma fu qualche sera dopo che successe l'irreparabile: durante una delle ultime cene sembrò calare un silenzio anomalo fra tutti i commensali; stupito, Takumi cercò con lo sguardo l'appoggio del coetaneo ma questi teneva gli occhi piantati sulla zuppa. Suo padre si erse sul posto pochi attimi dopo quella ricerca visiva, paonazzo dalla collera e dalla vergogna; si avvicinò minaccioso al figlio più piccolo, lo strattonò e cominciò a picchiarlo davanti a tutti, dandogli dell'invertito, del demone. Sopraffatto dalla sorpresa e dalla paura, il minore dei fratelli Harada cercò strenuamente di resistere a quel trattamento; persino sua madre, spinta da un moto di coraggio che mai aveva avuto prima d'allora, cercò di fermare la furia che s'abbatté su di lui, ma fu tutto vano. Lo picchiò duramente quella sera, a tal punto da lasciargli una profonda ferita sanguinante sulla schiena; sua madre piangeva, suo fratello ghignava e sua sorella era paralizzata dalla paura, mentre la famiglia ospite continuava a occhi bassi a gustare il pasto. Per tutta la durata del trattamento, lo sguardo infuocato di vergogna e ira fu piantato sulla figura del ragazzino. Non mosse un dito, non disse una parola.. non aveva neppure il coraggio di guardarlo soffrire o tanto meno di aiutarlo. Quel tradimento, nel suo cuore, bruciò più della ferita aperta sulla schiena.

L'anno successivo fu un vero inferno per il giovane Takumi: le angherie ai suoi danni si inasprirono, il profondo taglio sulla schiena ebbe qualche problema, infettandosi e avvampando come le stesse fiamme dell'inferno, e l'oscurità di un sentimento tanto becero come l'odio cominciò a consumarlo nel profondo. Doveva andarsene da quel posto, doveva dimenticarsi di quelle persone. Le ripudiava. Fu alle porte dell'inverno del 238 DN, poco prima del suo decimo anno di vita, che mise in atto la sua fuga.. ma non poteva lasciare così la sua famiglia, poiché la forte pulsione di esprimere quello che provava per loro lo portò a compiere un passo di cui nessuno avrebbe potuto crederlo capace. Era notte fonda, quando scese dal letto e accese una candela; passi felpati, un'ultima occhiata alla casa che aveva accolto le sue sofferenze, dunque lasciò cadere il moccolo sul pavimento e attese che le fiamme lambissero almeno in parte quel passato che aveva deciso di buttarsi alle spalle prima di correre fuori. Il rogo crebbe in un attimo, avviluppando la mobilia e i tessuti, innalzando una nube scura al cielo, tossica come quella casa. Fermatosi all'esterno per ammirare il suo lavoro sentì gridare i suoi famigliari, svegliati di soprassalto nel cuore della notte dalle vampate di calore e dallo scoppiettare delle fiamme a pochi metri da loro. Sua madre chiamò il suo nome disperatamente, mentre lui osservava con un sorrisetto soddisfatto quell'ardente rosso lambire ogni cosa, consumarla, cancellarla. Fu allora che voltò le spalle, per non fare più ritorno. Per giorni dovette sopravvivere fuori, completamente solo, fra i pericoli che le nebbie celavano ai suoi giovani occhi. Fu il periodo più difficile della sua vita. Si nutriva di quello che la natura poteva offrirgli; debole e affamato, fu costretto dalle circostanze ad aguzzare l'ingegno per cacciare qualche animale o per accendere un fuoco durante la notte ed evitare di morire di freddo. La sua voglia di sopravvivere era più forte della sofferenza del suo corpo. Fu trovato in quello stato selvaggio da degli sconosciuti che, mossi dalla pietà o forse spinti dall'ardore vitale che lambiva quello sguardo smeraldino quando il ragazzino li osservò con sospetto, lo aiutarono e lo portarono al villaggio più vicino, il Kirigakure. Dopo non pochi problemi con la burocrazia fu lasciato in uno dei riformatori, dove fu nutrito e rieducato in mezzo alla feccia di quel mondo nuovo, fatto di sangue, nebbia e sudore della fronte. Non molto avvezzo allo scambio empatico, pian piano Takumi si fece strada in quel gruppo di ragazzi problematici col suo intelletto brillante, la sua parlantina e il suo modo di agire. Non esistevano tenerezze, e dove c'erano attacchi verbali o fisici vi era sempre una risposta, una reazione, persino più crudele dell'azione perpetrata a monte. Rispetto ottenuto con la crudeltà, stringendo i denti, e con l'abilità di un ragazzino che sembrava essere nato per combattere. Allora arrivò l'opportunità, il riscatto.

Nel settembre dell'anno successivo fu iscritto all'accademia ninja, istruito all'utilizzo del chakra e della spada. Il suo spirito d'adattamento e la sua voglia di riuscire stupirono tutti, e in breve tempo divenne dannatamente bravo, soprattutto nel maneggiare la katana, sfruttare il chakra Fuuton e per le potenti illusioni che era in grado di lanciare. Molti coetanei cominciarono ad avere timore del ragazzo, sempre più in gamba, sempre più spietato.. un diavolo con la faccia d'angelo, adulatore eppure portatore di dolore. Rideva sempre davanti alle sfide, di un sorriso smaliziato e sfrontato; era una calamita d'attenzioni, sia da parte dei sensei sia dei ragazzi e delle ragazze. Conquistare il copri fronte, simbolo della nebbia assassina, non fu certo difficile per uno come lui, nell'autunno del 243 DN. Fu subito chiamato a fare qualche lavoretto per conto del villaggio, messo alla prova con qualche missioncina leggera non abbastanza stimolante sia per lui che per i compagni di squadra; sembrava vi fosse la tendenza da parte sua a non voler prendere il ruolo di leader, seppure spesso i colleghi finivano per affidarsi a lui e al suo fantasioso ingegno. Persino durante l'avvento del malevolo essere dalle sfumature violacee Takumi non deluse le aspettative dei suoi superiori, che l'avevano cresciuto e addestrato per divenire l'assassino che era diventato. Sfruttava qualsiasi cosa per raggiungere l'obiettivo, persino la bellezza che sua madre aveva voluto lasciargli come ricordo del suo retaggio; non gli importava di spezzare il cuore di una fanciulla, per usarla ai suoi scopi e portare a casa il risultato prefissato. Nell'anno 246 DN, finalmente, la progenie e colui che l'aveva generata fu distrutta; Takumi partecipò con tutte le sue forze alla guerra in mezzo a tanti altri soldati più esperti di lui, da semplice genin che, tornato a casa, per il valore mostrato venne insignito del titolo di chunin, qualche mese dopo il ritorno dal Paese del Fulmine.
La sua esistenza era molto migliorata dal rogo che aveva appiccato nella casa che l'aveva visto nascere e crescere nel livore; aveva toccato il punto più basso della sua misera vita e, aggrappandovisi a fatica, con impegno era giunto a divenire un soldato impostato dalla rigidezza militare della Nebbia, che seppure non ebbe modo di cambiare il suo modo d'essere era riuscita a sublimare quella vena sadica sopita dentro di lui.</div></div>
</div>

</fieldset>


Edited by Pellegrinxi - 21/2/2022, 12:48
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2022, 23:45
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Scheda aggiornata.
 
Top
4 replies since 2/6/2017, 09:42   1343 views
  Share