[Tutorial] Tomoko Nara - Elarel

« Older   Newer »
  Share  
Elarel
view post Posted on 31/3/2024, 00:05




Link Scheda: qui

STAT AL LIVELLO 10

~ Parametri e Risorse ~

MST (10 punti)
30
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
20
DST (0 punti)
10
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10

SLT: 100CHK: 100STM: 100

 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 20:14
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,524

Status:


Benvenuto nel tuo Tutorial! Il tuo avversario sarò io, per qualsiasi dubbio chiedi pure e non avere pietà nel combattimento.. Io non ne avrò :oopsie:



Il nostro caro Salvatore appartiene al Clan Hyuga [X] e possiede i seguenti Parametri e Risorse, essendo un NPC di Liv. 10:

MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
14
DIF (0 punti)
10
DST (4 punti)
24
FRZ (0 punti)
16
VEL (6 punti)
26

SLT: 100CHK: 100STM: 100




Qui un comodo link per raggiungere rapidamente la sezione del regolamento dedicata alle regole del combattimento.
Salvatore è più veloce, quindi parte per primo. Cominciamo!


Turno 1

FASE DIFENSIVA RESIDUA:
CITAZIONE
//

FASE DI MANTENIMENTO:

SLT: 100
CHK: 100
STM: 100

Limite: 0 -> 1

FASE DIFENSIVA:

CITAZIONE
//

FASE ATTIVA:

CITAZIONE
Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
Tratti: Supporto

“Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

Effetti:
Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.

Mantenimento [CHK: -1]

CHK: 100 - 3 = 97

Attacco Tomoko Nara
CITAZIONE
Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

Effetti:
Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

Eff: 24 * 25 = 600

CHK: 97 - 1 = 96

STM: 100 - 2 = 98

FASE CONCLUSIVA:

Attacco di Eff 600

Status Panico {1} per 2 Turni

SLT: 100
CHK: 96
STM: 98
 
Top
Elarel
view post Posted on 4/4/2024, 22:58




FASE DIFENSIVA RESIDUA

//

FASE DI MANTENIMENTO

Limite 0->1
SLT: 100
CHK: 100
STM: 100

FASE DIFENSIVA

Parata Taijutsu (limite 1): STM-2, DIFx20 (400) vs Attacco 600 = -15 SLT

FASE ATTIVA

Azione: Colpo semplice (limite 1) MSTx20 (600) CHK-(2+1).

FASE CONCLUSIVA
SLT: 100-15 = 85
CHK: 100-3=97
STM: 100-2=98
Punti Conoscenza: 0
Punti Vantaggio: 0
Status Panico: 2/2 turni

Edit: mi sono confuso con un altro sistema dove era difesa/attacco e non attacco/difesa, corretto dove subisco 15 danni e non 7. I consumi sono corretti. Nel prossimo post da PC riporterò anche le intestazioni delle tecniche. Da cellulare mi è molto scomodo copia-incollare le cose.

Edited by Elarel - 5/4/2024, 14:23
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 08:48
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,524

Status:


Mi permetto di darti un consiglio, quando scrivi le tecniche copia-incolla l'intera tecnica in modo da avere "l'intestazione", dove sono scritti bene limite, costi in risorse e bonus, e eventuali effetti. Anche nei calcoli, è meglio, sempre secondo mio consiglio, scriverli per esteso, un po' come ho fatto io. Questo perché si rende più facile in controllo, anche da parte dell'avversario che non deve impazzire per cercare le varie informazioni. Ti segnalo, inoltre, che il calcolo dei danni non è corretto: (attacco/difesa) * modificatore danno (10 in questo caso). Per ultimo, nella conclusione, hai appena terminato il primo turno di panico su due. Se hai dei dubbi, scrivimi pure, altrimenti correggi e avvisami che continuiamo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 16:27
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,524

Status:


Turno 2

FASE DIFENSIVA RESIDUA:
CITAZIONE
Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Eff: 26 * 20 = 520

Danno: (600 / 520) * 10 = 12

SLT: 100 - 12 = 88

STM: 98 - 2 = 96

FASE DI MANTENIMENTO:

Byakugan: CHK -1

SLT: 88
CHK: 95
STM: 96

Limite: 1 -> 2

FASE DIFENSIVA:

CITAZIONE
//

FASE ATTIVA:

Attacco Tomoko Nara
CITAZIONE
Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

Eff: 24 * 50 = 1200

CHK: 95 - 3 = 92

STM: 96 - 4 = 92

FASE CONCLUSIVA:

Attacco di Eff 1200

MD +1

SLT: 88
CHK: 92
STM: 92
 
Top
4 replies since 31/3/2024, 00:05   55 views
  Share