Topic Aggiornamento Fama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 17:42
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Sadou Watanabe

Scheda in aggiornamento, comunque:

20 punti fama della Missione S Kakusei, ancora con il vecchio sistema

+ Torneo Chunin da cui sono appena uscito
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 23:24
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Urako Yakamoto

Niente da segnalare dopo Kakusei, l'unica variazione è la quest Nuibari appena conclusa.

A questo proposito, vorrei approfittare subito per chiedere la Doppia Identità: nella serie canon il Sarto utilizza una maschera in battaglia, mi piacerebbe fare lo stesso ongame (così facciamo pure un test per vedere se la cosa presenta delle falle é_é )
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 12:00
Avatar

io, me

Group:
Member
Posts:
18
Location:
casa mia

Status:


Mi è stato detto di postare qui:
qui il link alla scheda.

Questa l'unica giocata fatta, sarebbe l'esame.
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Classe #75 - Senza macchia

Posto anch'io il superamento del mio esame
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 17:57
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Makoto Yotsuki

La situazione per questa piccoletta è un po' ingarbugliata dato che, nonostante abbia avuto punti fama da diverse giocate, non sono mai stati confermati ufficialmente. Dato che, alla fin fine, è stata ferma per un bel po', segnalo giusto per capire se far scendere la fama al lv 0.

Primi di Giugno 248DN - Esame Genin
Famosa è la scena in cui Makoto, per raggirare l'esaminatrice, si spaccia per Reisei, il kage di allora, venendo malamente smascherata dalla kage stessa.

Agosto 248DN - Missione C
Per questa missione la situazione è un pelino particolare, in quanto andiamo a toccare il punto della "Doppia Identità". Per sgominare una banda di criminali, Makoto fa uso del suo alter-ego, lasciandosi dietro di sè una bella mattanza, oltre che la quasi distruzione di una palazzina. Dato che, all'epoca, ancora non si distingueva la fama tra PG e Alter Ego, i punti fama non le sono stati assegnati, dato che quella devastazione non le è mai stata accreditata. QUI tutte le info inerenti l'alter ego

29 e 30 Novembre 248DN - Missione D
3 punti fama assegnati per aver messo in mostra le sue spiccate doti da cacciatrice e aver scoperto il responsabile del furto di provviste in un campo militare. Quei punti fama non sono mai stati confermati.

Fine Gennaio 249 DN - Kakusei: Scontro Finale
Durante la parte finale dell'evento, Makoto si unisce alle truppe che partono per Fukagizo, ma, dopo la sconfitta del Gedo, rimane incosciente.

Fine Giugno 249 DN - Presente
Makoto si risveglia dal coma, ma, date le sue condizioni, non è più in grado di utilizzare le tecniche tipiche delle Spade Volteggianti, unito al fatto che le sue tre spade sono andate distrutte durante la battaglia di Fukagizo. Sarà quindi costretta a lunghe sedute di riabilitazione.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 14:40
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Hayate Kobayashi

Fama Attuale (vecchio reg.) = Conosciuto in tutto il mondo.

Missione 1S - VIII La Giustizia
249 DN. (non indicato)
Kiri è attaccata da un'organizzazione e Hayate è in prima linea per respingere l'avanzata nemica. La missione poi prosegue come evento generale a cui tutti i Kiriani possono partecipare.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 12:05
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Eiji Imai

Al momento, quando la scheda sarà aggiornata da parte di uno dei miei colleghi, la fama di Eiji salirà a 165. Ovvero 140 + 25 per la promozione a Jonin.

Riporto la missione [X]
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 19:52
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


A voi la scheda X
Attualmente entrerei nella fascia "Conosciuto in diversi villaggi per le sue imprese, positive o negative".
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 14:42
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Hello!
Ho appena concluso un addestramento con il buon griever e sono successe un po' di cose interessanti.
Le conoscete già, ma faccio un piccolo recap.
Eiji è stato intercettato dalla Mano e dall'Artiglio di Akatsuki.
Dopo uno scontro, Eiji uccide la Mano ma viene catturato dall'Artiglio.
Grazie all'aiuto di una misteriosa bellezza riesce a fuggire e tornare a Kumo con un lembo della tunica di Akatsuki, non prima di aver inviato un rapace a chiedere rinforzi visto l'attacco.

Now. Considerando che è un addestramento Gasp non ha assegnato fama, ma come giocata al presente mi avete detto di postarla.
Ovviamente Eiji andrà a fare rapporto ai piani alti (lo giocheremo in studio) e no, non correrà per Kumo con il lembo in mano annunciando a tutti la notiziona, ma comunque se dovessero chiedere o sapere lui non avrebbe interesse a negare. (Fatto salvo che il consiglio non gli chieda esplicitamente di farlo, allora potrebbe ricordarsi di negare. Potrebbe. :asd:)

Ecco il link. [X]
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 15:45
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Kyōmei Yūzora

Lascio il link [X] della missione di passaggio rango per la valutazione fama proposta dal master.
(allo stato attuale, anche se vedete 85 fama in scheda che sarebbe un Lv.2, avevate già valutato la regressione al Lv.1. Solo che avevo appena iniziato la missione di passaggio e non ho potuto quindi aggiornare la scheda. Contate quindi come base di partenza per la valutazione il Lv.1)
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 20:05
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Nan Kitsuen

Vengo da una role interrotta nel trimestre Marzo-Maggio 249 DN. Non ho compiuto imprese di rilievo e il livello fama era "Conosciuto nell'intero villaggio"(Lv.3). Sono medico da recupero.
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 20:42
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


CITAZIONE ('nD @ 15/6/2020, 14:42) 
Hello!
Ho appena concluso un addestramento con il buon griever e sono successe un po' di cose interessanti.
Le conoscete già, ma faccio un piccolo recap.
Eiji è stato intercettato dalla Mano e dall'Artiglio di Akatsuki.
Dopo uno scontro, Eiji uccide la Mano ma viene catturato dall'Artiglio.
Grazie all'aiuto di una misteriosa bellezza riesce a fuggire e tornare a Kumo con un lembo della tunica di Akatsuki, non prima di aver inviato un rapace a chiedere rinforzi visto l'attacco.

Now. Considerando che è un addestramento Gasp non ha assegnato fama, ma come giocata al presente mi avete detto di postarla.
Ovviamente Eiji andrà a fare rapporto ai piani alti (lo giocheremo in studio) e no, non correrà per Kumo con il lembo in mano annunciando a tutti la notiziona, ma comunque se dovessero chiedere o sapere lui non avrebbe interesse a negare. (Fatto salvo che il consiglio non gli chieda esplicitamente di farlo, allora potrebbe ricordarsi di negare. Potrebbe. :asd:)

Ecco il link. [X]

Oltre a questo detto in precedenza, aggiungo l'elezione del ragazzo a Raikage ed anche le sue rivelazioni successive.
Il 4 Settembre 252 DN rivela di essere Jashinista e di essere Jinchuriki, di conseguenza lasciando che tutto il continente si renda conto dell'esistenza di quest'ultimi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 22:26
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 10/3/2020, 23:24) 
Urako Yakamoto

Niente da segnalare dopo Kakusei, l'unica variazione è la quest Nuibari appena conclusa.

A questo proposito, vorrei approfittare subito per chiedere la Doppia Identità: nella serie canon il Sarto utilizza una maschera in battaglia, mi piacerebbe fare lo stesso ongame (così facciamo pure un test per vedere se la cosa presenta delle falle é_é )

Mi pare di vedere che c'è *qualche* lavoretto indietro. Sistemeremo.

Sto per partire per la prossima S: sto sistemando la scheda e vorrei ancora "dividerla" in due parti, una per Urako e uno per il suo alias (il Sarto, conosciuto pubblicamente come Magoroku Akamozu). Quando arriva il mio turno vediamo bene come fare.

Dimenticavo: nella missione di Passaggio il pg non prende Fama, per via dell'insabbiamento operato dal Villaggio su tutta la questione incresciosa degli Ashura.
 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 18:04
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Kacchan Yamanaka

Situazione Trimestre Giugno - Agosto 249 DN - Fama Lv. 4 dopo gli eventi del Torneo Chunin.

18 Luglio 249 DN - Al termine della missione, Kacchan viene costretto ad un esorcismo nel tempio di Sakanoshita, nel Paese del Fuoco, durante il quale perde il controllo dei suoi poteri, mettendo in pericolo la vita dell'abate del tempio, di una delle sacerdotesse, di due ninja di Konoha e della stessa Hokage.

5 Agosto 249 DN - Kacchan lascia una lettera all'Hokage in cui annuncia il suo auto-esilio, per via di quanto accaduto nell'ultima missione.

Maggio 250 DN - In un villaggio abbandonato del Paese della Pioggia, Kacchan collabora insieme a Masaru Takeda, Makoto Yotsuki e Shiroko all'eliminazione del nukenin Kuroichi Yotsuki, responsabile della sparizione di diversi civili nel Paese del Fulmine e di aver causato la perdita della Forza Portante Shukaku ai danni di Iwa.

Autunno 250 DN - Insieme a Makoto Yotsuki e Shiroko, fondando il gruppo mercenario Kage no Hotaru
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 10:35
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE (ArdynIzunia @ 14/4/2021, 19:04) 
Kacchan Yamanaka

Situazione Trimestre Giugno - Agosto 249 DN - Fama Lv. 4 dopo gli eventi del Torneo Chunin.

18 Luglio 249 DN - Al termine della missione, Kacchan viene costretto ad un esorcismo nel tempio di Sakanoshita, nel Paese del Fuoco, durante il quale perde il controllo dei suoi poteri, mettendo in pericolo la vita dell'abate del tempio, di una delle sacerdotesse, di due ninja di Konoha e della stessa Hokage.

5 Agosto 249 DN - Kacchan lascia una lettera all'Hokage in cui annuncia il suo auto-esilio, per via di quanto accaduto nell'ultima missione.

Maggio 250 DN - In un villaggio abbandonato del Paese della Pioggia, Kacchan collabora insieme a Masaru Takeda, Makoto Yotsuki e Shiroko all'eliminazione del nukenin Kuroichi Yotsuki, responsabile della sparizione di diversi civili nel Paese del Fulmine e di aver causato la perdita della Forza Portante Shukaku ai danni di Iwa.

Autunno 250 DN - Insieme a Makoto Yotsuki e Shiroko, fondando il gruppo mercenario Kage no Hotaru

Piccolo Up, dovuto anche al fatto che vorrei capire se il mio PG è da considerarsi un Nukenin a tutti gli effetti o meno :gne:
 
Top
57 replies since 27/12/2019, 17:56   1763 views
  Share