|
|
| Procedo ad inserire le seguenti integrazioni: CITAZIONE ~ Esclusione per Inadempienza: Si riceverà un segno negativo (-) ad ogni votazione saltata senza aver avvisato della propria assenza (parziale o totale che sia). Al terzo segno lo staffer verrà rimosso senza discutere o avvisare. Nel tempo sarà possibile rimuovere questi segnalini ma solo su richiesta dell'Admin del gruppo che, notato il recupero dell'attività dello staffer, proporrà di toglierne uno o tutti; a votare saranno gli admin a cui si aggiungerà il R.U. in caso di stallo o assenza di uno degli Admin CITAZIONE ? Esclusione per Inadempienza: Si riceverà un segno negativo (-) ad ogni votazione saltata senza aver avvisato della propria assenza (parziale o totale che sia). Al terzo segno lo staffer verrà rimosso senza discutere o avvisare. Sarà possibile rimuovere i segnalini nel momento in cui si riprenderà un'attività più costante, con la proporzione di un segno - rimosso ogni 3 votazioni consecutive andate in porto. Sul "consecutive" occhio che l'ho aggiunto adesso, se non siete d'accordo fatelo sapere subito (secondo me accettare pure votazioni non consecutive sarebbe esageratamente accomodante). Ho preparato questa cosa per il topic Admin Narratori perché io per prima queste cose non mi ricordo mai di farle, se vi piace posso fare la versione anche per gli altri. Admin Narratori
Votazioni e segnalini
Collegamenti: "Votazioni e accorgimenti", "Cambio gruppo e Proposte uscite", "Indice Archivio"
Topic dedicato alle elezioni del rappresentante dei Narratori: ogni 3-6 mesi, in base alle necessità, siete chiamati a mettere in discussione tale ruolo o a confermarlo. Stesso discorso vale nel caso in cui l'ultimo Admin in carica viene spogliato del suo incarico o abbandoni di sua volontà il suo ruolo. Come da regolamento interno: "Se un Admin sceglie di lasciare il suo posto, starà al gruppo interno procedere le votazioni per eleggere un nuovo rappresentante e in caso di stallo (o della presenza di soli 3 o meno membri del gruppo) sarà necessario sommare le preferenze degli Admin esterni."Incarichi dell'Admin
- è tenuto a mantenere aggiornata la lista dei Work in Progress rispettando le scadenze entro tempi ragionevoli
- registra i segni - ai membri del gruppo (in questo post), nel momento in cui saltano una votazione senza avvisare dell'assenza; rimuove inoltre uno di questi segnalini, nel momento in cui l'elemento in questione recupera l'attività votando correttamente per tre volte di fila [è consigliato inviare un post di avviso in questo caso]
- può chiedere e votare la sospensione dell'esclusione di un elemento del proprio gruppo, in caso totalizzi tre assenze non segnalate
- è chiamato a votare nelle discussioni in stallo, o dove i membri di uno dei gruppi coinvolti sia uguale o inferiore a 3
- è chiamato a votare, nel caso in cui un altro Gruppo Staff che conti già 4 elementi desideri aumentare il numero dei propri membri
- ha l'incarico di approvare con gli altri Admin l'apertura (in sezione "Hub dell'Utenza") di eventuali topic, da parte del Rappresentante Utenza
- ha facoltà di applicare il Congelamento [X]
In linea di massima, per quanto riguarda l'assegnazione o rimozione di segnalini, l'aggiornamento dei topic Archivio o Work in progress o altri piccoli adempimenti burocratici che NON prevedano un voto, è più che benvenuta un po'di sana cooperazione tra i membri del gruppo.Elenco Narratori (aggiornato al 08.08.19)~ -Egeria- (in carica dal 08.10.18) ~ ¬BloodyRose. (-) ~ Quello lì ~ Jöns (- - -) esclusione sospesa [X] Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 12.10.2019
|
| |