Regolamento Organizzazioni Minori

« Older   Newer »
  Share  
ArdynIzunia
view post Posted on 3/4/2021, 10:54 by: ArdynIzunia     +1   -1
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:



2up8sxz
rEKP6wB



Kage no Hotaru







LUNsl6B

Quando sei avvolto dall'oscurità e questo mondo ingiusto ti opprime,
cerca le lucciole tra le ombre.




Leader:

Membri PG:

Membri NPC:
    - Yokai e il suo inseparabile lupo Ko (ninja specializzato nello scovare tracce) [Scheda da inserire]
    - abitanti del villaggio (poco più di una ventina, tra civili e combattenti)

Ubicazione del covo: 魂の庭 Tamashī no Niwa, villaggio abbandonato nel Paese della Pioggia [X]

Notizie:
Sui crocevia delle strade, nelle bacheche di alcuni piccoli villaggi, iniziano a comparire strani messaggi, piccole pergamene infisse nel legno o scritte direttamente incise nella roccia, tutti recanti il medesimo messaggio "Quando sei avvolto dall'oscurità e questo mondo ingiusto ti opprime, cerca le lucciole tra le ombre." Ogni messaggio è accompagnato da un piccolo cristallo dal colore chiaro. Si dice che, toccandolo, queste fantomatiche lucciole compariranno dalle ombre per dare il proprio aiuto a chi ne avrà davvero bisogno.

Col passare del tempo, il gruppo si è fatto una nomea alquanto discordante. A causa dei loro metodi poco ortodossi, vengono visti come una banda di anarchici fuori controllo, dediti solo a danneggiare gli affari delle grandi famiglie più potenti del Continente; al contrario, la povera gente e i gruppi minori, che tendenzialmente vengono oppressi dallo strapotere delle famiglie o dei villaggi più forti dei loro, li considerano degli eroici partigiani disposti a mettere a repentaglio le loro vite pur di aiutare chi ne ha più bisogno, portando giustizia a mal torti che mai l’avrebbero potuta ottenere.

Con la comparsa del morbo e l’incremento dei traffici commerciali, che hanno visto l’imposizione di grandi compagnie spedizioniere su realtà commerciali ben più piccole, il gruppo si è visto venir sempre più spesso assoldato da queste ultime, con l’intento di salvaguardare quei traffici che, altrimenti, verrebbero completamente nullificati dalla concorrenza. Ciò ha portato ad una situazione di tensione con la famiglia del Daimyo del Paese del Fiume, che si è vista intralciata i suoi traffici commerciali di cure mediche proprio dal gruppo di “ribelli”. [X]


Scopo:
Le Kage no Hotaru, le Lucciole tra le Ombre, sono un gruppo di mercenari che dedica il proprio lavoro al dare aiuto e sostegno a coloro che ne hanno più bisogno, utilizzando qualunque mezzo necessario per riuscirci. Non richiedono alcun tipo di pagamento, poiché considerano l'aiutare il prossimo come propria ragione di vita o, ancora, come un modo per espiare le proprie colpe. Nasce dal nindo ideato dai fratelli Makoto e Kuroichi Yotsuki e da Kacchan Yamanaka, i quali, data la loro visione pessimistica del mondo, sono disposti a sacrificare la loro integrità morale per il bene del prossimo, quello più debole e dimenticato dai "poteri più forti", perché incurante o perché, semplicemente, non può aiutare tutti.

Quando contattati tramite l'ausilio dei piccoli cristalli sparsi in giro, Shiroko si presenta per valutare se l'intervento richiesto rispecchia il nindo e la volontà del gruppo, che a quel punto si attiva per compiere l'incarico. Non pretendono di ricevere alcun compenso in cambio del loro lavoro, ma data la "nobiltà" delle loro azioni, non disdegnano donazioni spontanee. Non mancano i volontari che, affascinati dalla loro visione e riconoscenti per il loro operato, si uniscono alla causa, mettendo in moto un "do ut des" che ha permesso la lenta ricostruzione del villaggio che li ospita, Tamashī no Niwa, nel Paese della Pioggia.




Edited by ArdynIzunia - 6/9/2021, 17:05
 
Top
3 replies since 11/9/2017, 20:06   432 views
  Share