Posts written by Masaaki

view post Posted: 16/9/2023, 10:23     [Settembre] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Masaaki Hyuga
Rango: Genin
Lavoro bonus: //
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 21/7/2023, 16:06     [Luglio] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Masaaki Hyuga
Rango: Genin
Lavoro bonus: //
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 8/6/2023, 23:22     Distretto Commerciale di Konoha - Nel Villaggio
Acquisto 2 "Aumenta grado" per le conoscenze:
Tanken A -> S
Chi Mon A -> S

TOT: 400 ryo
view post Posted: 8/6/2023, 23:18     Topic Centrale Role - Regolamento
CITAZIONE
Role Libera: Venti di tempesta
Nick partecipanti: Masaaki - Vale93ba (Kinji Uchiha)
Ambientazione: a bordo della Cagna di Mare, di ritorno dall'ultima Spedizione C appena completata
Trama: Masaaki e Kinji si incontrano per scambiarsi alcune informazioni riguardanti la missione appena conclusa e per affrontare le paure e i sospetti dello Hyuga nei confronti della Compagnia
view post Posted: 8/6/2023, 23:11     Venti di tempesta - Paese del Fuoco

Parlare dello Shiba fa nascere nel petto del genin una strana sensazione, un misto tra l’apprensione e il senso di colpa, che per qualche istante lo aiuta a dimenticare il dolore alla mano. Sapeva in fondo di aver sbagliato ad essere così pretenzioso ed intransigente, e nonostante tutto nel momento del bisogno Aki era riuscito a rimanere lucido e raggiungere Kinji, salvandogli di fatto la vita. Si sentiva addirittura colpevole per la ferita che il segugio aveva riportato, e sentiva sulle spalle il peso del giudizio di tutti i suoi compagni di eremo… eppure sapeva che in virtù di quella piccola traccia col sangue riportante il suo nome sopra il Sacro Rotolo, avrebbe trovato il modo di ricucire il rapporto con il suo compagno. Dopodiché, i due passano a parlare del destino di Kengo.

Masaaki: “Mi auguro anch'io che possa aver trovato un po’ di tranquillità… senza il tuo intervento avrei fatto fatica a smascherare l’inganno di Akihiro.”

Ripensa alle fasi di quelle giornate concitate, a quanta fatica avesse fatto ad accettare l’idea di dubitare degli ordini diretti delle autorità del Villaggio e della Compagni. Eppure il punto era proprio quello: fidarsi o non fidarsi? Kinji sembrava avere un’idea ben precisa della risposta.

Masaaki: “Prima di suicidarsi, Akihiro ha detto qualcosa a suo riguardo… Qualcosa del genere: << Aggrappatevi a quell’ultima speranza chiamata Kengo, se vi va >> alludendo a quanto fosse un’inutile illusione. Eppure qualcosa non mi torna. Se Kengo fosse stato veramente inutile al fine di trovare una cura per il Morbo, perché l’Impero avrebbe dovuto investire così tante risorse nel fermare le ricerche della Compagnia, e soprattutto perché cercare di farlo fuori?”

Piccola pausa, per riordinare le idee.

Masaaki: “Forse dovrei semplicemente accettare l’idea che siamo ancora distanti da una qualsiasi stramaledetta cura, e lasciare a Kengo la sua solitudine.”

Aveva sperato con tutto il cuore di poter tornare con delle buone notizie per il padre, ma iniziava ad accettare il fatto che non sarebbe andata così.

Masaaki: “Sì, volevo parlarti. Ricordo bene le tue parole: mi dicesti di pensare con la mia testa, di mettere in discussione anche gli ordini più diretti e di andare oltre la cieca fedeltà. Ebbene, la mia fiducia nella compagnia è crollata. Chi sono costoro? Qual è il loro fine?”

Dice. Lo Hyuga è arrabbiato, la sua voce si alza e il suo battito cardiaco inizia ad aumentare. Appena se ne accorge cerca di contenersi con scarsi risultati.

Masaaki: “Akihiro è riuscito a richiedere supporto come se fosse uno di noi, e l’ha ottenuto. Mi hanno mandato ad aiutare un nemico! Hanno perso il controllo di una struttura sulla quale stavano avendo luogo ricerche di vitale importanza per migliaia di persone in tutto il continente, e quando non commettono leggerezze di questo genere, mandano ninja addestrati a caccia di lucertole in giro per l’arcipelago. Non credi anche tu che qualcosa non stia funzionando come dovrebbe?”

Sta stritolando il corrimano con la mano sana. Lascia la presa, e afferra qualcosa all’interno della sua giacca.

Masaaki: “Questi li ho trovati accanto alla scrivania di Akihiro… sembra una sorta di diario, ma non riesco a comprendere questa loro lingua. Tu riesci a leggerlo, o conosci qualcuno in grado di farlo? Potrebbero esserci informazioni importanti per fare un po’ di chiarezza su questa faccenda”



Chiaramente OFF-GDR sono consapevole che Kengo non può essere la soluzione al morbo (in una missione C mi sembrerebbe fuori luogo :asd: ), però trovo sensato che al mio personaggio vengano dei dubbi nei confronti della Compagnia e della sua affidabilità, soprattutto dopo che Kinji lo ha spinto a ragionare in maniera critica e a non ubbidire ciecamente. In fondo se non sbaglio anche a livello globale si sa poco sulle origini/finalità della Compagnia, giusto?
view post Posted: 7/6/2023, 23:10     Venti di tempesta - Paese del Fuoco

La notte non era mai andata particolarmente a genio a Masaaki. Era un momento della giornata infido, bastardo, nel quale i pericoli potevano nascondersi e coglierlo di sorpresa più facilmente. Il più delle volte chiudeva gli occhi, pregando di addormentarsi e di lasciarsi alle spalle le fatiche della giornata, mentre quando non ci riusciva sperava solo passasse il più in fretta possibile, è quella sera era proprio quello il caso. Le luci ad olio della Cagna di Mare si riflettono sulle acque torbide del mare, in una notte in cui nemmeno la luna osava fare capolino, velata da nubi scure che non promettevano niente di piacevole. Il dolore alla mano lo faceva impazzire, e come se non bastasse, il genin disobbediva sistematicamente alle raccomandazioni dei dottori, che gli avevano suggerito di tenere l’arto a riposo per favorirne la guarigione. Cercava continuamente e senza troppa fortuna di muovere le dita, fosse anche solo per spegnere la paura, la preoccupazione, per avere un briciolo di speranza. Non voleva ammetterlo, ma era divorato dalla paura di non riuscire più ad utilizzare la mano.

Lungo il ponte della nave il silenzio era quasi totale, rotto solo dalla rotazione ritmica a cadenzata del timone, retto da un burbero marinaio dai capelli rossi. D’un tratto però una piccola fiammella compare da un punto non distante dall’albero di prua, sorretta da una figura ammantata di bianco: era Kinji Uchiha che accendeva il suo fedelissimo kiseru. Masaaki gli si avvicina, lentamente, appoggiandosi con la schiena al parapetto del veliero. Lo saluta brevemente, poi rimane qualche istante in silenzio.

Masaaki: “Credi che guarirà?”

Dice, alzando la mano steccata ed ingessata.

Masaaki: “Io… non sono come voi Uchiha. Voi avete l’Arte del Fuoco, il Genjutsu, io senza di queste non sono nulla…”

Scuote la testa, cercando di darsi un contegno. Poi prosegue.

Masaaki: “Quelle maledette armi sono pericolose… Il proiettile ha trafitto il palmo da parte a parte, per non parlare di quello che è successo al cranio di quel maledetto Akihiro da brevissima distanza.”

Il solo pensiero gli dava il voltastomaco, come se il continuo rollio della nave non fosse già sufficiente. Cerca di ricomporsi per scacciare quell’immagine dalla mente, ma l’immagine delle chiazze di sangue gli appariva continuamente, mentre i ricordi di quello che aveva visto nell’isola dei dragoni continuavano ad affiorare. Decide quindi di provare a cambiare discorso.

Masaaki: “Kengo, dove pensi sia andato? Aki dice di aver provato a trattenerlo, ma non è riuscito, e non ha lasciato detto dove sia andato.”

view post Posted: 7/6/2023, 22:30     Tutorial Oda Hyuga Giose91 - Arena GDR OFF
Vedo un po' di dubbi sulla fase difensiva e sulla fase difensiva residua, cerchiamo di fare chiarezza: solitamente (a meno di scontri con tre o più ninja) la fase difensiva riguarda solo il ninja che parte per primo! Cerco di spiegarmi meglio:

CITAZIONE
TURNO 1 (Limite 1)

Salvatore Hyuga -> Fase offensiva (attacca)

Oda Hyuga -> Fase difensiva (difende dall'attacco)
Oda Hyuga -> Fase offensiva (attacca a sua volta)

Salvatore Hyuga -> Fase difensiva residua (difende dall'attacco con limite 1)

TURNO 2 (il limite passa da 1 a 2)

Salvatore Hyuga -> Fase offensiva

Oda Hyuga -> Fase difensiva (difende dall'attacco)
Oda Hyuga -> Fase offensiva (attacca a sua volta)

Salvatore Hyuga -> Fase difensiva residua (difende dall'attacco con limite 2)

Come vedi Oda non ha mai a che fare con la fase difensiva residua, in quanto parte per secondo. Questa cosa è necessaria perchè altrimenti il primo giocatore potrebbe difendere le tecniche avversarie sempre con un limite in più, avendo quindi un vantaggio troppo grande.

Di conseguenza il tuo turno corretto diventerebbe così:

1) Fase di mantenimento

2) Fase difensiva (ne hai una per ogni attacco che ti minaccia, in questo caso due)
Scivolata Hyuga 1
Scivolata Hyuga 2

3) Fase offensiva

4) Fase conclusiva

Fammi sapere se c'è ancora qualche dubbio ^^ Molto bene, proseguiamo!

Fase Difensiva Residua

CITAZIONE
Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

Effetti:
  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

Efficacia 26*50= 1300
1250/1300 = 0,96 * 10 +1 -1 = 10 danni (niente contatto)
STM 82 -5 = 77

CITAZIONE
Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo."

(Avrei potuto usare la scivolata Hyuga, ma uso la schivata per provare a risparmiare un po' di STM)

Efficacia 26*20= 520
625/520= 1.2 * 10 = 12 danni
STM 77 -2 = 75
Panico {1} per 2 Turni

Fase Mantenimento
Limite 3->4

Panico {1}: turno 1/2
Byakugan CHK: 84 - 1 = 83

Fase Difensiva
//

Fase Offensiva

CITAZIONE
Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
  • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

Efficacia 24*50 = 1200 MD +1
STM 75 - 4 = 71
CHK 83 - 3 - 1 (panico) = 79

CITAZIONE
Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
  • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

Efficacia 24*50 = 1200 MD +1
STM 71 - 4 = 67
CHK 79 - 3 - 1 (panico) = 75

Fase Conclusiva
Attacco Ravvicinato 1200 MD +1
Attacco Ravvicinato 1200 MD +1

SLT 56
CHK 75
STM 67
view post Posted: 2/6/2023, 15:50     [Giugno] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Masaaki Hyuga
Rango: Genin
Lavoro bonus: //
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CODICE
<b>Nome e cognome del personaggio:</b> Masaaki Hyuga
<b>Rango:</b> [color=royalblue]Genin[/color]
<b>Lavoro bonus:</b> //
<b>Link alla scheda:</b> [URL=?t=59202613]X[/URL]
<b>Link al conto:</b> [URL=?t=57265559]X[/URL]
view post Posted: 2/6/2023, 15:47     [SPEDIZIONE C] Dōtoku 道徳 - L'Ago della Bilancia - Spedizioni
Pochissimo da dire, mannaggia. Questa missione era esattamente ciò di cui avevo bisogno dal punto di vista del gioco e dimostra che a volte non è necessario avere chissà quali plot twist super incasinati per reggere una giocata. E' sufficiente un personaggio umano e scritto bene (Kengo), e tutto va come deve andare. Anche dal punto di vista del coinvolgimento, oltre all'empatia per Kengo, i riferimenti continui alla situazione dell'evento (la cura, le armi da fuoco, la minaccia di guerra dell'Impero, pure il riferimento agli strascichi di Watashi) hanno aiutato a mantenere sempre alto il mio interesse nei confronti della giocata. Ci ho provato ma ho trovato ben poco per penalizzarti: beccati sto 9,5. Non è il massimo solo per qualche ritardo nell'ultimo periodo, ma è successo per questioni private che devono venire assolutamente prima del gioco e in secondo luogo sono iniziate anche dopo qualche giro per il quale anche io sono andato lungo, per cui anche a livello di tempistiche è andata anche fin troppo bene. Grazie mille dell'impegno nonostante gli imprevisti e spero di ri-averti come master in futuro, magari anche per qualche missione più impegnativa!

P.S. Un grandissimo ringraziamento anche a Vale che ha partecipato alla missione rendendola anche più interessante da ruolare e da giocare, nonostante alla fine avesse praticamente niente da guadagnarci. Grazie mille, e se ti va ci becchiamo in libera!
view post Posted: 2/6/2023, 15:33     Spedizione D - Punti d'incontro - Spedizioni

Midori no Oka - Tsumetai Kaze



I volti che ti trovi davanti una volta entrato nella stanza hanno dipinta un’espressione molto diversa, ciascuno immerso in un proprio stato d’animo unico e ben distinto. C’è Akinori, la vecchia conoscenza di tuo padre, che nonostante si trovi a casa sua, desidererebbe trovarsi in qualsiasi altro posto del continente eccetto quello. C’è poi il volto dell’altro uomo, una figura altrettanto alta, sulla cinquantina e dall’aspetto curato, nonostante l’età. Lo sguardo era serio ma nonostante ciò il volto era luminoso, la pelle curata e priva di qualsiasi genere di ruga. Portava indumenti eleganti e distinti, con una tunica in seta pregiata dai colori sgargianti, e strane lunghe calzature in pelle dall’aspetto esotico. Portava alle mani inoltre diversi anelli ornati di singolari pietre preziose.

Fujika: “Benvenuto, Tsumetai. Il mio nome è Fujika, sono l’alto funzionario della gilda dei mercanti di Matakarei.”

Sfodera un ampio sorriso, facendo un piccolo inchino con il capo.

Fujika: “Akinori mi ha parlato molto delle tue abilità… Non ci girerò intorno, sono qui per chiederti un favore.”

Il volto si fa improvvisamente serio, mentre Akinori cammina nervosamente attorno la stanza.

Fujika:“Cercherò di essere breve: un uomo della gilda, tale Katsuko, si trova in questo momento in un villaggio della costa a qualche ora di cammino di qui che si chiama Yakai, luogo di passaggio di moltissime delle nostri spedizioni commerciali, e da qualche tempo, anche delle attività della Compagnia, una società che si occupa di esplorare le terre d’Oltremare.”

Continua, con il tono però che via via diventa più aspro.

Fujika:“Questa… Compagnia, però, non ha grande rispetto per chi questo villaggio lo abita e le vive da centinaia di anni, di generazione in generazione. Calpestano raccolti, costruiscono strade laddove prima c’erano frutteti, guadano torrenti rovinando le acque proprio dove la gente è solita raccoglierla. Katsuko e i suoi si trovano lì per aiutare la gente a non piegare la schiena nei confronti di queste angherie.”

Sospira platealmente.

Fujika:“La cosa però è arrivata alle orecchie di qualcuno di importante, a quanto pare, e ora sembra che alcuni dei grandi villaggi stiano pensando di mandare qualcuno dei loro schiavi ninja a mettere il bastone fra le ruote al nostro povero uomo. Ora, io non ho alcuna intenzione…”

Stringe i pugni, notevolmente innervosito, ma poi sospira di nuovo, cercando di contenersi.

Fujika:“...di permettere a quella gente di interferire più di quanto non facciano già. Immagino che anche a uno come te, cresciuto in queste terre, dia fastidio un atteggiamento di questo genere. Quello che vorrei chiederti, è di raggiungere Katsuko, e far cambiare idea a chiunque cerchi di mettere il naso negli affari della nostra gente. Posso contare sul tuo aiuto?”

Akinori in quel momento si ferma, tamburella nervosamente con le dita sul bordo del tavolo. Ti guarda dritto in faccia, con gli occhi spalancati. Non parla, ma il suo sguardo è chiarissimo. Sta chiedendo “Per favore!”.



Kumogakure no Sato - Jiziru



Torimai: “Per tutti i Kami, dove è finito Komi? E Yorenai?”

Il ninja che ti sta aspettando all’interno dell’ufficio missioni, è giovane e mingherlino, ma sembra essere molto a suo agio con tutte quelle scartoffie tra le mani. Si muove da un plico all’altro, ora firmandone uno, ora riordinandone un altro, in questa sorta di strana danza. Consulta uno schedario, estrae una pila di cartelle senza fare volare nemmeno un foglio.

Torimai: “PROPRIO ORA DOVEVA TENERSI QUESTO MALEDETTO SUMMIT!”

Urla, in preda ad uno sfogo liberatorio. Poi, ti nota. Alza lo sguardo accigliato e fa un balzo, come preso di sorpresa: tutte le cartelle che aveva in mano finiscono in terra, inondando la stanza di fogli stracolmi di dati e tabelle.

Torimai: “Prego, prego, accomodati pure… Abbi un attimo di pazienza scusami, ma sai il periodo…”

Allunga la mano indicando una poltroncina di fronte alla sua scrivania, mentre con l’altra sta già prendendo in mano alcuni dei fogli caduti.

Torimai: “Giustamente dopo l’attentato avvenuto al Summit di Sora tutti sono in preda al panico, e il Raikage ha voluto mettere ogni shinobi disponibile di guardia al villaggio. E quindi io devo fare il lavoro che normalmente facciamo in quattro.”

Dopo aver sistemato i fogli che erano caduti, il ninja si siede sulla sua sedia, e inizia a recuperare uno dei fogli che aveva appiccicato a una piccola bacheca appesa al muro.

Torimai: “Ma giustamente non dovrebbe interessarti troppo di queste noiosità burocratiche, giusto? Sei qui per la tua missione, immagino.”

Dice, sorridendo.

Torimai: “Quello che dovrai fare è molto semplice. Dovrai recarti nel paese della Cascata e raggiungere un certo villaggio. Lì si trova una banda di briganti e piccoli criminali, che sta vessando la popolazione e interferendo con le attività della Compagnia in quella zona. Raggiungi la zona, individua il capo dell’organizzazione e fai in modo che abbandoni la zona.”

Scrive velocemente qualcosa, e poi prosegue.

Torimai: “Di solito non chiediamo ai Genin l’assassinio come requisito, ma potrebbe essere necessario arrivare allo scontro: Katsuko e la sua banda vanno allontanati. Nessuno di loro adopera arti ninja, per cui non dovrebbe essere troppo pericoloso, ma se è possibile convincerli percorri quella via. Inoltre ricorda: si tratta di un’operazione con il benestare della compagnia, ma è comunque fuori del nostro territorio. Per cui mi raccomando: sii discreto. Domande?”

Carissimi eccoci! Molto bene i vostri primi post, vedo che siete entrambi buoni giocatori! Procedete pure ruolando le reazioni alle vostre rispettive richieste ed eventuali domande qualora ne aveste. Terminate il post con l'inizio del viaggio (erlik tu se hai bisogno di ulteriori passaggi/giri di post prima di partire non ti far problemi a scrivermi in privato che organizziamo tutto). Come avrete capito, il leit motive della missione sarà un po' questo: uno dei due mandanti (o entrambi) stanno mentendo. Giocatevi bene le informazioni a vostra disposizione e divertiamoci! E ricordate: ruolate il vostro personaggio in maniera coerente e fatemi arrivare il suo lato più umano!
view post Posted: 28/5/2023, 14:56     [SPEDIZIONE C] Dōtoku 道徳 - L'Ago della Bilancia - Spedizioni

Uno sparo, una lieve esplosione… tutto quello che succede poi arriva come ovattato alle orecchie del Genin. Seguono parole confuse dal lato opposto del tetto e poi Kinji che gli indica di tornare a terra. Trascina un passo dietro l’altro fino a raggiungere l’erba soffice, e con un gemito si mette a sedere, la schiena appoggiata al muro. Rilassare i muscoli e smettere di impastare il chakra - rilasciando anche la sua abilità oculare - è un toccasana, una lieve sensazione di benessere comunque incomparabile al dolore che continuava a provenire dal taglio alla gamba e, soprattutto, dalla mano.

Masaaki: “L’ho vista mentre scambiava qualche frase con Akihiro in quella loro incomprensibile lingua”

E’ molto stanco. Resta qualche secondo in silenzio, riordinando le idee.

Masaaki: “Ero dentro la struttura, ho cercato di estorcere qualche informazione al medico ma lui se n’è accorto, e mi ha attaccato.”

Prosegue, mostrando la mano sinistra completamente ricoperta di sangue.

Masaaki: “Uno di quei proiettili mi ha colpito la mano e fa un male del diavolo. Poi si è sparato un colpo in testa, ed è morto. Prima di morire ha detto che Kengo era la nostra unica speranza, e un sacco di altre cose… ma non credo siano vere.”

Dopodiché annuisce, ascoltando la replica del Vermiglio.

Masaaki: “Sono d’accordo, vado a recuperare Kengo e Aki, e ti raggiungiamo sulla nave, ti racconterò tutti i dettagli lì.”

-----------------

Giunto a pochi passi dal Tempio, Masaaki sente il cuore sprofondare nel petto, arrivando quasi all’altezza delle caviglie. Per un istante non sente più nemmeno il dolore: spalanca gli occhi, immobile.

( Cazzo. )

Aki era steso, con una grande fasciatura sul fianco, un foglio tra le zampe e uno sguardo triste. Alla vista dello Hyuga e delle sue ferite, inoltre, lo sguardo sembra diventare lentamente prima dispiaciuto, poi colpevole. Il ragazzo si avvicina lentamente, gli si siede accanto. Passa con delicatezza la mano sana sulla fasciatura, e rimane in silenzio.

Masaaki: “Scusa.”

Gli dice. Il segugio alza lentamente il muso che fino a prima era appoggiato a terra, fino a guardarlo per un attimo dritto negli occhi. Poi con la lingua calda e ruvida inizia a pulirgli la mano dal sangue impiastricciato. Rimangono così pochi secondi, in silenzio.

Masaaki: “Dov’è finito Kengo?”

Aki: “Se n’è andato… ha chiesto di non essere seguito. Non so cosa deciderete di fare, ma trovo saggio ascoltare la sua richiesta.”

Lo Hyuga annuisce, poi con fatica prova ad alzarsi.

Masaaki: “Forza, andiamo. Cerchiamo qualcuno in grado di dare una prima sistemata a quello che resta di questa maledetta mano, e poi raggiungiamo Kinji alla nave, ci sta aspettando”



Alla grandissima, sono molto contento, intanto grazie a tutti e due!
view post Posted: 26/5/2023, 20:34     Tutorial Jiziru! - Arena GDR OFF
Fase Difensiva Residua

CITAZIONE
Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

Effetti:
  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

Efficacia 26*50= 1300
1000/1300 = 0,76 * 9 = 7 danni
STM 92 -5 = 87

Fase Mantenimento
Limite 2->3

Byakugan CHK: 92 - 1 = 91
Folgorazione {1}

Fase Difensiva
//

Fase Offensiva

CITAZIONE
Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
  • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

Efficacia 24*50 = 1200 MD +1
STM 87 - 4 = 83
CHK 91 - 3 = 88

CITAZIONE
Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

Effetti:
  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

  • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

Efficacia: DST 24 x 25 = 600
STM: 83 -1 = 82
CHK: 88 -1 = 87

Fase Conclusiva
Attacco Ravvicinato 1200 MD +1
Attacco Ravvicinato 600 - Panico {1} per 2 Turni

SLT 85
CHK 87
STM 82
418 replies since 21/1/2015