Bijū e Jinchūriki

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 24/8/2018, 18:49 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




JZlrz7S

JZlrz7S




Bijū e Jinchūriki

Kurama (Kyūbi)



Collegamenti: "Bijū e Jinchūriki"
"Shukaku", "Matatabi", "Isobu", "Son Goku", "Kokuō", "Saiken", "Chōmei", "Gyūki"




~ Kurama ~
Demone Volpe Enneacoda

QXiA2IM
» Kou
» Stato: Quest superata [X] da Kyōmei Yūzora[X]
» Utente: [Lucifergirl88 1° PG]

Fiero, ingestibile, diffidente nei confronti di chiunque, specie gli umani, per Kurama il condividere un solo corpo sarà sempre, in qualche maniera, una prigionia. Inizialmente il rapporto sarà difficile, quasi impossibile da vivere serenamente, e la Volpe sembrerà ad ogni svolta voler ostacolare il suo ospite, voler porsi in contrasto con ogni sua azione ed opinione... ma si tratta per larga parte di una facciata, nata e nutrita dall'enorme diffidenza che il demone prova nei confronti di chi lo ha imprigionato. Un cuore fiero e facile da ferire, è capace di portare rancore per lungo tempo e di rispondere all'offesa con il doppio dell'intensità, ma un animo caparbio e cordiale sarà in grado, con grande pazienza, di fare breccia in questa inavvicinabile muraglia. Una volta entrato in confidenza con il suo ospite, Kurama rivela una personalità giovanile, furba, quasi giocosa, che si presta a condividere tanto i vizi quanto i pregi del proprio Jinchūriki. Pur non dimenticando mai la propria dignità e potenza, stabilirà un rapporto prima amichevole, poi di vero e proprio rispetto, soprattutto nei confronti di chi dimostra di avere le idee chiare e la schiena dritta. Arrivati a questo punto mancare di rispetto al proprio compagno sarà come mancare di rispetto a Kurama, e se è vero che le due anime non diventeranno mai realmente una, che sempre il Jinchūriki dovrà guardarsi dal tenere comportamenti che possano offendere il bijū, nessuna offesa sarà oltre il perdono.


» Sho
» Stato: libero - posizione ignota
» Utente: //

Sei un fan della morte dolorosa? Sei amante del rischio esistenziale? Vuoi vivere ogni istante della tua vita sulle spine, non sapendo quando potresti esplodere e vaporizzare chi ti sta intorno? Allora questo è il demone che fa per te. Non c'è un demone più infido, sprezzante e crudele del Nove Code, specialmente con gli esseri umani, ed ogni momento passato in sua compagnia è un dolore, un sospetto, una preoccupazione che stia tramando per sfruttare le tue debolezze e liberarsi. Vuoleessere libero, e per questa ragione fa di tutto pur di rendere la vita impossibile al proprio carceriere. Manipola i suoi pensieri, mina le sue sicurezze, tenta di distruggere i suoi rapporti sociali e di indebolirne corpo e mente. Nessuna risorsa è troppo bassa, nessun prezzo troppo alto, e chiunque sia sfortunato abbastanza da trovarsi a tu per tu con Kurama dovrà inevitabilmente fare una scelta: abbassarsi al suo livello, diventare un mostro, o cercare forza sufficiente per elevare il demone al proprio, controllarlo, disciplinarlo, tenerlo a bada. Un'impresa titanica, che metterà ancor più a rischio la vita dell'ospite.
In cambio ovviamente c'è un potere immenso, ma si tratta di uno scambio che solo i personaggi completamente disperati o spietati possono sopportare. Il compagno ideale è solo e unicamente quello che ha il potere sufficiente per limitare il demone, perché la sottomissione e la convivenza non sono opzioni se si vuole rimanere in vita.




Edited by ¬BloodyRose. - 15/5/2019, 19:21
 
Web  Top
9 replies since 24/8/2018, 15:52   1529 views
  Share