Bijū e Jinchūriki

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 24/8/2018, 17:46 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




JZlrz7S

JZlrz7S




Bijū e Jinchūriki

Chōmei (Nanabi)



Collegamenti: "Bijū e Jinchūriki"
"Shukaku", "Matatabi", "Isobu", "Son Goku", "Kokuō", "Saiken", "Gyūki", "Kurama"




~ Chōmei ~
Demone Insetto Eptacoda

Dob48Vc
» Kou
» Stato: Quest superata [X] da Rei [X]
» Utente: [gaeshi 2° Pg]

Spensierato, puntiglioso, pragmatico. Non disdegna interloquire al fine di trovare un compromesso ambito, nonostante sia incline prevalentemente a portare acqua al suo mulino. Preferisce però i fatti alle parole, e non ama particolarmente chi s'oppone ostinatamente con l'intento di segregarlo o metterlo a tacere.
Chiunque abbia l'ardire di tradirlo, di non renderlo partecipe o di far del male alla sua tana e ai suoi protetti, verrà ben presto rinchiuso in un bozzolo appiccicaticcio per poi essere smembrato e divorato. Se il jinchuriki riesce a far breccia nella sua corazza, sarà investito dalla sua proverbiale fortuna e troverà un valido consigliere persino nelle situazioni più difficili.


» Sho
» Stato: libero - posizione ignota
» Utente: //

Violento, sadico. Prevalentemente tacito di giorno, verso l'imbrunire questo astuto e subdolo insetto comincia a farsi sentire, come un tarlo che d'improvviso comincia a scavare nei meandri dell'animo alla ricerca della libertà.
Sottostare a delle regole imposte da terzi non è contemplabile, a meno che queste non collimino con i suoi interessi. Subdolo, si insinua nella mente del suo jinchuriki senza chiedere alcun permesso, portandolo sottilmente a commettere atti non condivisi moralmente soltanto per ottenere quello che vuole. Obbedienza è la parola chiave, mentre morte - lenta, dolorosa, sofferta - attende chi osa metter piede nella sua tana; non esiste perdono per gli scellerati, solo lenta agonia.




Edited by ~Angy. - 27/10/2018, 22:18
 
Web  Top
9 replies since 24/8/2018, 15:52   1529 views
  Share