Scheda di Juuhachi Rei, Jonin [Jinchūriki - Chōmei Kou 光]
[Utente: Gaeshi 2° Pg]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2016, 12:15
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:








Scheda di
Rei








~ Anagrafica ~

SeN8RxD
Nome: Rei
Cognome: //
Età: 15
Altezza PG: 1.50 m
Peso PG: 48 kg

Paese: Terra
Villaggio: Iwa
Clan: Fibre Nere
Rango: Jonin
Lavoro: Shinobi
Fama: 3

"Conoscenze":
-Shinobi-iri (B)
-Kusuri (C)
-Shinjun (B)
-Gaikou (D)

Descrizione fisico-caratteriale:
Una ragazzina in tutto e per tutto, alta appena 150 cm per 48 kg di peso. Folti capelli verde acqua, lineamenti morbidi e infantili, pelle pallida. Dodici anni e dimostrarli tutti... O meglio, li dimostrerebbe se non girasse sempre e costantemente bendata da capo a piedi, come una mummia. Gli occhi sono visibili oltre le bende, e si può notare come il sinistro sia normale, azzurro acceso, ma l'altro abbia l'iride rossa e la cornea completamente nera.
Quando si toglie le bende, risulta chiaro il perché della loro presenza. Il corpo della ragazzina è solcato da profonde cicatrici, punti di sutura, segni di incisioni del tipo più svariato. Dà effettivamente l'impressione che pezzi di arti siano stati amputati e ricuciti grossolanamente al loro posto da mani tutto sommato esperte, dato che i movimenti della giovane non sembrano risentire degli interventi.
Essendo il suo corpo un fantoccio di Fibre, non ha bisogno di mangiare, dormire, o respirare come una persona normale. Sono gesti che compie comunque e che può imitare, ma che non determinano la sua sopravvivenza, avendo Rei trasceso i bisogni di un corpo di carne e ossa.
L’unica parte rimasta umana è il cuore, o meglio i cuori, le cui maschere appaiono sulla schiena, tenuta costantemente nascosta.
Per quanto riguarda il carattere, si potrebbe fare meno fatica descrivendo il senso dell'umorismo di un vaso di peonie. Rei è stata cresciuta per essere efficiente e precisa, non per essere simpatica. Per essere un'arma, non una persona. Nonostante la giovane età possiede una serietà che manca a molti adulti, una compostezza rigorosa e una drammatica mancanza di senso dell'umorismo. Per non parlare dell'empatia verso i suoi simili. Lei non ne ha, di simili. Tutti sono strumenti per il bene superiore, per il bene di Iwa, per la gloria della Roccia. La sua vita è dedicata al villaggio e alla sua prosperità; tutto il resto è futile e marginale.
Sa come ridere, sorridere, ammiccare, e tutte quelle espressioni facciali che distinguono uomini e statue. Sa mentire in modo convincente, imitare gesti e caratteri utili alla missione, ma è raro che ne mostri di spontanei e sinceri.
Ama leggere, qualsiasi cosa, e le piace molto cucire. Su stoffa o umani, cambia poco; è stata ricucita troppe volte per notare la differenza.
Parla di sé al plurale, non per manie di grandezza, quanto per effettiva necessità: nata come Juuhachi, il secondo cuore che le batte in petto è quello di Nijuusan, un esperimento come lei a cui era stato ordinato di mangiarla e assorbirne i poteri. La ragazzina si è rifiutata, in nome di un amore malsano ma potentissimo verso la più grande, e per conquistare la propria libertà disfandosi dei loro carnefici le due si sono unite. Letteralmente, in Rei albergano due anime, mischiate e sovrapposte, che si chiamano rispettivamente l'un l'altra Hacchan e Niijan.
A questa coppia inattaccabile si è aggiunto successivamente il demone codato Choumei, accolto dalle bambine come un terzo membro di quella famiglia invisibile sempre immersa in discorsi mentali. Choumei è un amico e un alleato prezioso che Nijuusan e Juuhachi hanno imparato ad amare, e che a sua volta ha accettato il suo ruolo di fratello e supporto in quella relazione strettamente privata.

Storia:
Iwa aveva bisogno di ninja forti. Ne aveva, nessuno avrebbe mai osato mettere in discussione il valore degli uomini e le donne della Roccia, ma aveva bisogno di altri elementi validi da schierare in una futura battaglia. C'erano troppi nemici, troppi villaggi di cui non potersi fidare, per dormire sonni sereni.
L'Accademia del Villaggio allenava ed istruiva giovani volenterosi e capaci, ma allo stesso tempo, nel più profondo segreto, la scienza medica progrediva a sua volta. A suon di fallimenti, tentativi, ricalibrazioni, ma alla fine il diciottesimo esperimento sopravvisse.
Juuhachi, dieci anni, sesso femminile, un'orfana o resa tale in principio, ma la cosa importante erano i geni che si portava dentro. Gli scienziati di Iwa erano riusciti a mettere le mani su un possessore della rarissima Kekkei Genkai delle Fibre Nere, che sfortunatamente aveva optato per uccidersi quando aveva visto che non sarebbe riuscito a scappare. Il suo cadavere venne messo a buon uso, i tessuti replicati e conservati. Con questo materiale genetico erano stati fatti esperimenti su esperimenti, nel tentativo di produrre un guerriero con le stesse temibili abilità che in principio i genetisti della Cascata avevano creato.
La bambina sopravvisse ai numerosi tentativi di impiantarle le fibre nel corpo. Il rigetto, per la prima volta da quando quegli studi erano cominciati, fu solo parziale. Non pareva avere il controllo delle sue cellule potenziate, e nonostante tutti gli sforzi e gli sproni Juuhachi non era in grado di comandare liberamente le sue fibre muscolari. Il potenziale rimaneva, sopito, latente, e nel complesso non si poteva classificare come un esperimento riuscito... Ma nemmeno fallito.
Gli scienziati giudicarono più utile mandare la bambina fuori, in Accademia, metterla al servizio del villaggio continuando a monitorarla per captare eventuali cambiamenti o evoluzioni del suo corpo. E così fu. A dodici anni superò l'esame Genin senza problemi, dimostrando un'efficienza e una dedizione alla causa ammirevoli. Le fu tassativamente vietato di rivelare a chiunque le sue vere origini, ma non le fu difficile obbedire a quell'ordine. Non le era mai difficile obbedire, in generale, e soprattutto non ci avrebbe guadagnato niente dal farsi conoscere come un esperimento fallito.
Perché lei si considerava un esperimento fallito. Poteva essere di più, poteva essere più forte, più potente, e non lo era. Ma le cose avrebbero potuto cambiare, se solo si fosse impegnata abbastanza... Cosa che aveva tutta l'intenzione di fare.
Per il potere di Iwa.
Per la volontà della Terra.

E per Iwa, non tradì. Per Iwa, e per la sua libertà e quella della seconda anima, Nijuusan, che era arrivata ad albergare nel suo corpo. Di fronte alla possibilità di fuggire e diventare una reietta, Juuhachi scelse di prendere pieno possesso dei suoi poteri, delle Fibre Nere che ora compongono il suo corpo, per usarle liberamente a favore del Villaggio della Roccia. Sotto l’approvazione e l’occhio favorevole della Tsuchikage Chiye Koizumi, che aveva capito l’importanza di mantenere la fedeltà di una kunoichi del genere, Juuhachi e Nijuusan rinacquero come Rei, lo Zero, per ripartire da capo e vivere la vita che si erano scelta, non l'unica che avevano dato loro.
A spezzare l’equilibrio a due che si era formato, dopo il tragico evento del Risveglio dei Bijuu, un pezzo dello Shichibi si aggiunse ad albergare in Rei. Dopo lunghe e tragiche peripezie, le due metà della ragazzina di fibre e il Cercoterio debilitato decisero di unire le forze, animati da un mutuo rispetto cresciuto l’uno per gli altri. Nuovi poteri e nuove possibilità che si aprirono davanti alla Chuunin di Iwa, ormai sempre più cosciente del suo ruolo di persona, non più solo di strumento, e dell’influenza delle sue capacità.



~ Avanzamento ~
Livello: 54
P.ti Exp Totali: 11378
Punti Missione (PM): 29


D: 0 | C: 1 | B: 2 | A: 2| S: 0



+ 2.200 (Creazione 2° Pg)
+ 500 (Evento live "Neve")
+ 1.600 (Missione 1C "Diamanti Gialli")
+ 800 (Quest Fibre Nere "Hakkyou - Ossessione")
+ 200 (Autogestita #1 - Doppio battito nel nero infinito)
+ 198 (Addestramento Agosto - Constatare)
+ 2.850 (Missione B Kakusei - Il Labirinto senza Mura)
+ 1000 (Promozione a Chuunin)
+ 500 (Autogestita #2 - "Puoi avere risultati o scuse, non entrambi")
+ 600 (Ereshkigal – Quest Anbu Assalitore)
+ 500 (Autogestita #3 - Il primo ballo dello Scorpione)
+ 6.000 (Missione A Kakusei - Kouun, un'altra anima all'appello)
+ 500 (Autogestita #4 - Clean water, dirty soul)
+ 1.128 (Quest stabilizzazione Bijuu - Isshoni , lo Zero e l’Uno)
+ 500 (Autogestita #5 – Same sky, new wings)
+ 2.550 (Missione 1B - 鉄の拳 - Tetsu no Ken)
+ 500 (Autogestita #6 - The road to perfection is paved with failures)
+ 4320 (Missione 2A – Vedi Kawami e poi muori
+ 2000 (Promozione a Jonin)
Totale exp riconvertiti (da qui in poi partono i compensi regolari): +11.378



~ Parametri e Risorse ~

MST (12 punti)
87
RES (0 punti)
84
DIF (9 punti)
99
DST (18 punti)
90
FRZ (15 punti)
93
VEL (0 punti)
87

SLT: 100CHK: 105 (100 + cuore Katon)CHB: 15STM: 100



~ Competenze ~

Yin: 0
Yang: 1

Doton: 2
Suiton: 0
Katon: 2
Fūton Bijuu: 2
Raiton: 0

Fibre: 5

Kenjutsu: 0
Taijutsu: 0
Ijutsu: 0



~ Discipline ~

Disciplina Base: Fibre Nere
    Competenze:

    • Fibre: 5

    • Cuore Doton: 2

    • Cuore Katon: 2


    Meccanica:

    Cresciuta come una cavia da laboratorio, Rei è diventata a tutti gli effetti una portatrice delle Fibre Nere quando un’altra cavia come lei l’ha assimilata, fondendo i loro corpi in un unico essere composto da filamenti. Il corpo della kunoichi mantiene l’aspetto infantile e sfregiato che aveva prima della trasformazione, e i due cuori che risiedono al suo interno appaiono come Maschere sulla schiena, tenute sempre nascoste.

    Tecniche:

    1. Ninjutsu - Simulacro (Limite: 2)
      Tratti: Supporto
        “Il Ninja distacca dal suo corpo un Feticcio e un Cuore, creando un fantoccio di Fibre indipendente, ma collegato al suo stesso Chakra. In alternativa, questa stessa tecnica può essere adoperata per ricongiungere i Feticci al corpo principale o per fondere assieme due Fantocci.”

      Effetti:
        Questa tecnica può: creare un Fantoccio di Fibre, fondere assieme due Fantocci, oppure riassorbire un Fantoccio.

        Questa tecnica può essere adoperata solo dal Ninja originale e non dai Fantocci di Fibre.


Disciplina Avanzata 1: Jinchuuriki – Choumei Kou
    Competenze:

    • Fuuton Bijuu: 2


    Meccanica: Polvere di Scaglie
      Chōmei ha un dono, rispetto ai suoi simili: è l’unico fra i Bijuu a possedere, tra le proprie scaglie da Falena, una particolare polvere. Quest'ultima, chiamata Polvere di Scaglie, è una particolare sostanza che, se combinata ad una Tecnica, la rende più efficace in termini di prestazione... senza considerare che, oltretutto, è capace di accecare chiunque venga a contatto con essa. Naturalmente, la nobile creatura non si tira indietro a condividere il suo dono con il proprio Jinchuuriki.

      Per ogni 10 punti CHK spesi con Tecniche con il tratto Bijuu, il Ninja ottiene un valore di Polvere {1}. La Polvere, di fatto, rappresenta una Risorsa extra consumabile; per ogni punto Polvere speso, durante l'esecuzione di una Tecnica Offensiva, il Ninja aumenta il Modificatore Danno della stessa di 1 e aggiunge, oltre ai normali effetti, lo Status Accecamento {1}.
      Non si possono accumulare più di 10 punti Polvere. Viceversa, non vi è alcun vincolo su quanti punti Polvere si possono investire su di un singolo Attacco.


    Tecniche:

    1. Ninjutsu – Teriosfera (Limite: 10) [CHK: -40] {Varia * 415}
      Tratti: Ninjutsu, Vasto Raggio, Bijuu
        “La più alta dimostrazione del potere delle Bestie Codate, un enorme sfera di puro Chakra che sgorga dalla loro bocca. La Teriosfera è l’incarnazione della devastazione e del potere dei Bijuu sul mondo.”
      Effetti:
        La Tecnica utilizza la statistica più alta tra FRZ, DST o MST del Ninja o del Bijuu che la utilizza.

    2. Ninjutsu - Emersione Kou (Limite: 0)
      Tratti: Supporto, Bijuu
        "Trovandosi alle strette, il Jinchuuriki sprigiona il potere del proprio Bijuu."
      Effetti:
        Accumula un punteggio Legame pari a 100.
        Può essere utilizzata in Fase Difensiva o in Fase Attiva
        Utilizzabile soltanto una volta per Scontro.









~ Tecniche Personali ~







~ Tecniche di Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
      <li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).




~ Armi e Oggetti ~

Sacca Ninja
Kunai x10Tonico d'erbeVeleno
AntidotoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero






Edited by .Astaroth - 16/2/2022, 14:34
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2016, 12:16
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

HTML
<a name="ancora5"><hr style="height:2px;width:50%;border-width:0;color:#424242;background-color:#424242"></a>
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; width: 700px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>Rei</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right">[IMG=SeN8RxD]https://i.imgur.com/SeN8RxD.png[/IMG]</div><b>Nome</b>: Rei
<b>Cognome</b>: //
<b>Età</b>: 15
<b>Altezza PG</b>: 1.50 m
<b>Peso PG</b>: 48 kg

<b>Paese</b>: Terra
<b>Villaggio</b>: Iwa
<b>Clan</b>: Fibre Nere
<b>Rango</b>: Jonin
<b>Lavoro</b>: Shinobi
<b>Fama</b>: 3

[URL=?t=52989207#entry368952140][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:
-Shinobi-iri <b>(B)</b>
-Kusuri <b>(C)</b>
-Shinjun <b>(B)</b>
-Gaikou <b>(D)</b>

[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
Una ragazzina in tutto e per tutto, alta appena 150 cm per 48 kg di peso. Folti capelli verde acqua, lineamenti morbidi e infantili, pelle pallida. Dodici anni e dimostrarli tutti... O meglio, li dimostrerebbe se non girasse sempre e costantemente bendata da capo a piedi, come una mummia. Gli occhi sono visibili oltre le bende, e si può notare come il sinistro sia normale, azzurro acceso, ma l'altro abbia l'iride rossa e la cornea completamente nera.
Quando si toglie le bende, risulta chiaro il perché della loro presenza. Il corpo della ragazzina è solcato da profonde cicatrici, punti di sutura, segni di incisioni del tipo più svariato. Dà effettivamente l'impressione che pezzi di arti siano stati amputati e ricuciti grossolanamente al loro posto da mani tutto sommato esperte, dato che i movimenti della giovane non sembrano risentire degli interventi.
Essendo il suo corpo un fantoccio di Fibre, non ha bisogno di mangiare, dormire, o respirare come una persona normale. Sono gesti che compie comunque e che può imitare, ma che non determinano la sua sopravvivenza, avendo Rei trasceso i bisogni di un corpo di carne e ossa.
L’unica parte rimasta umana è il cuore, o meglio i cuori, le cui maschere appaiono sulla schiena, tenuta costantemente nascosta.
Per quanto riguarda il carattere, si potrebbe fare meno fatica descrivendo il senso dell'umorismo di un vaso di peonie. Rei è stata cresciuta per essere efficiente e precisa, non per essere simpatica. Per essere un'arma, non una persona. Nonostante la giovane età possiede una serietà che manca a molti adulti, una compostezza rigorosa e una drammatica mancanza di senso dell'umorismo. Per non parlare dell'empatia verso i suoi simili. Lei non ne ha, di simili. Tutti sono strumenti per il bene superiore, per il bene di Iwa, per la gloria della Roccia. La sua vita è dedicata al villaggio e alla sua prosperità; tutto il resto è futile e marginale.
Sa come ridere, sorridere, ammiccare, e tutte quelle espressioni facciali che distinguono uomini e statue. Sa mentire in modo convincente, imitare gesti e caratteri utili alla missione, ma è raro che ne mostri di spontanei e sinceri.
Ama leggere, qualsiasi cosa, e le piace molto cucire. Su stoffa o umani, cambia poco; è stata ricucita troppe volte per notare la differenza.
Parla di sé al plurale, non per manie di grandezza, quanto per effettiva necessità: nata come Juuhachi, il secondo cuore che le batte in petto è quello di Nijuusan, un esperimento come lei a cui era stato ordinato di mangiarla e assorbirne i poteri. La ragazzina si è rifiutata, in nome di un amore malsano ma potentissimo verso la più grande, e per conquistare la propria libertà disfandosi dei loro carnefici le due si sono unite. Letteralmente, in Rei albergano due anime, mischiate e sovrapposte, che si chiamano rispettivamente l'un l'altra Hacchan e Niijan.
A questa coppia inattaccabile si è aggiunto successivamente il demone codato Choumei, accolto dalle bambine come un terzo membro di quella famiglia invisibile sempre immersa in discorsi mentali. Choumei è un amico e un alleato prezioso che Nijuusan e Juuhachi hanno imparato ad amare, e che a sua volta ha accettato il suo ruolo di fratello e supporto in quella relazione strettamente privata.

[size=2]<b>Storia</b>[/size]:
Iwa aveva bisogno di ninja forti. Ne aveva, nessuno avrebbe mai osato mettere in discussione il valore degli uomini e le donne della Roccia, ma aveva bisogno di altri elementi validi da schierare in una futura battaglia. C'erano troppi nemici, troppi villaggi di cui non potersi fidare, per dormire sonni sereni.
L'Accademia del Villaggio allenava ed istruiva giovani volenterosi e capaci, ma allo stesso tempo, nel più profondo segreto, la scienza medica progrediva a sua volta. A suon di fallimenti, tentativi, ricalibrazioni, ma alla fine il diciottesimo esperimento sopravvisse.
Juuhachi, dieci anni, sesso femminile, un'orfana o resa tale in principio, ma la cosa importante erano i geni che si portava dentro. Gli scienziati di Iwa erano riusciti a mettere le mani su un possessore della rarissima Kekkei Genkai delle Fibre Nere, che sfortunatamente aveva optato per uccidersi quando aveva visto che non sarebbe riuscito a scappare. Il suo cadavere venne messo a buon uso, i tessuti replicati e conservati. Con questo materiale genetico erano stati fatti esperimenti su esperimenti, nel tentativo di produrre un guerriero con le stesse temibili abilità che in principio i genetisti della Cascata avevano creato.
La bambina sopravvisse ai numerosi tentativi di impiantarle le fibre nel corpo. Il rigetto, per la prima volta da quando quegli studi erano cominciati, fu solo parziale. Non pareva avere il controllo delle sue cellule potenziate, e nonostante tutti gli sforzi e gli sproni Juuhachi non era in grado di comandare liberamente le sue fibre muscolari. Il potenziale rimaneva, sopito, latente, e nel complesso non si poteva classificare come un esperimento riuscito... Ma nemmeno fallito.
Gli scienziati giudicarono più utile mandare la bambina fuori, in Accademia, metterla al servizio del villaggio continuando a monitorarla per captare eventuali cambiamenti o evoluzioni del suo corpo. E così fu. A dodici anni superò l'esame Genin senza problemi, dimostrando un'efficienza e una dedizione alla causa ammirevoli. Le fu tassativamente vietato di rivelare a chiunque le sue vere origini, ma non le fu difficile obbedire a quell'ordine. Non le era mai difficile obbedire, in generale, e soprattutto non ci avrebbe guadagnato niente dal farsi conoscere come un esperimento fallito.
Perché lei si considerava un esperimento fallito. Poteva essere di più, poteva essere più forte, più potente, e non lo era. Ma le cose avrebbero potuto cambiare, se solo si fosse impegnata abbastanza... Cosa che aveva tutta l'intenzione di fare.
Per il potere di Iwa.
Per la volontà della Terra.

E per Iwa, non tradì. Per Iwa, e per la sua libertà e quella della seconda anima, Nijuusan, che era arrivata ad albergare nel suo corpo. Di fronte alla possibilità di fuggire e diventare una reietta, Juuhachi scelse di prendere pieno possesso dei suoi poteri, delle Fibre Nere che ora compongono il suo corpo, per usarle liberamente a favore del Villaggio della Roccia. Sotto l’approvazione e l’occhio favorevole della Tsuchikage Chiye Koizumi, che aveva capito l’importanza di mantenere la fedeltà di una kunoichi del genere, Juuhachi e Nijuusan rinacquero come Rei, lo Zero, per ripartire da capo e vivere la vita che si erano scelta, non l'unica che avevano dato loro.
A spezzare l’equilibrio a due che si era formato, dopo il tragico evento del Risveglio dei Bijuu, un pezzo dello Shichibi si aggiunse ad albergare in Rei. Dopo lunghe e tragiche peripezie, le due metà della ragazzina di fibre e il Cercoterio debilitato decisero di unire le forze, animati da un mutuo rispetto cresciuto l’uno per gli altri. Nuovi poteri e nuove possibilità che si aprirono davanti alla Chuunin di Iwa, ormai sempre più cosciente del suo ruolo di persona, non più solo di strumento, e dell’influenza delle sue capacità.



<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>
<b>Livello:</b> 54
<b>P.ti Exp Totali</b>: 11378
<b>Punti Missione (PM): </b> 29


<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 0 | [color=#FF3333]C:[/color] 1 | [color=#339900]B[/color]: 2 | [color=#B31CFF]A[/color]: 2| [color=gold]S[/color]: 0</p>

+ 2.200 (Creazione 2° Pg)
+ 500 ([URL=?t=59415921&st=15]Evento live "Neve"[/URL])
+ 1.600 ([URL=?t=59152738&st=75]Missione 1C "Diamanti Gialli"[/URL])
+ 800 ([URL=?t=60051813&st=30]Quest Fibre Nere "Hakkyou - Ossessione"[/URL])
+ 200 ([URL=?t=60120488]Autogestita #1 - Doppio battito nel nero infinito[/URL])
+ 198 ([URL=?t=60163836&st=15]Addestramento Agosto - Constatare[/URL])
+ 2.850 ([URL=?t=60189269&st=45]Missione B Kakusei - Il Labirinto senza Mura[/URL])
+ 1000 (Promozione a Chuunin)
+ 500 ([URL=?t=60421164]Autogestita #2 - "Puoi avere risultati o scuse, non entrambi"[/URL])
+ 600 ([URL=?t=60452380]Ereshkigal – Quest Anbu Assalitore[/URL])
+ 500 ([URL=?t=60610102]Autogestita #3 - Il primo ballo dello Scorpione[/URL])
+ 6.000 ([URL=?t=60704261&st=45]Missione A Kakusei - Kouun, un'altra anima all'appello[/URL])
+ 500 ([URL=?t=60847597]Autogestita #4 - Clean water, dirty soul[/URL])
+ 1.128 ([URL=?t=60848742&st=30]Quest stabilizzazione Bijuu - Isshoni , lo Zero e l’Uno[/URL])
+ 500 ([URL=?t=60933632]Autogestita #5 – Same sky, new wings[/URL])
+ 2.550 ([URL=?t=60972197&st=75]Missione 1B - &#37444;&#12398;&#25331; - Tetsu no Ken[/URL])
+ 500 ([URL=?t=61249602]Autogestita #6 - The road to perfection is paved with failures[/URL])
+ 4320 (<a href=”https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61489046&st=75”>Missione 2A – Vedi Kawami e poi muori</a>
+ 2000 (Promozione a Jonin)

</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (12 punti)<hr>87</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>84</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (9 punti)<hr>99</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (18 punti)<hr>90</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (15 punti)<hr>93</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (0 punti)<hr>87</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 105 (100 + cuore Katon)</td>
<td><b>CHB</b>: 15</td>
<td><del><b>STM</b></del>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>

<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 1

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 2
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 2
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton Bijuu[/color]</b>: 2
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Fibre</b>: 5

<b>Kenjutsu</b>: 0
<b>Taijutsu</b>: 0
<b>Ijutsu</b>: 0



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>

<b>Disciplina Base: </b><i>Fibre Nere</i>

<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li><b>Fibre: </b> 5</li>
<li><b>Cuore Doton:</b> 2</li>
<li><b>Cuore Katon:</b> 2</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>

Cresciuta come una cavia da laboratorio, Rei è diventata a tutti gli effetti una portatrice delle Fibre Nere quando un’altra cavia come lei l’ha assimilata, fondendo i loro corpi in un unico essere composto da filamenti. Il corpo della kunoichi mantiene l’aspetto infantile e sfregiato che aveva prima della trasformazione, e i due cuori che risiedono al suo interno appaiono come Maschere sulla schiena, tenute sempre nascoste.

<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li><b>Ninjutsu - Simulacro (Limite: 2)</b>
<b>Tratti:</b> Supporto

<ul>“Il Ninja distacca dal suo corpo un Feticcio e un Cuore, creando un fantoccio di Fibre indipendente, ma collegato al suo stesso Chakra. In alternativa, questa stessa tecnica può essere adoperata per ricongiungere i Feticci al corpo principale o per fondere assieme due Fantocci.”</ul>

<b>Effetti:</b>
<ul>Questa tecnica può: creare un Fantoccio di Fibre, fondere assieme due Fantocci, oppure riassorbire un Fantoccio.

Questa tecnica può essere adoperata solo dal Ninja originale e non dai Fantocci di Fibre.</ul>
</li>
</ol>
</ul>

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>Jinchuuriki – Choumei Kou</i>

<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li><b>Fuuton Bijuu</b>: 2</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> Polvere di Scaglie

<ul>Ch&#333;mei ha un dono, rispetto ai suoi simili: è l’unico fra i Bijuu a possedere, tra le proprie scaglie da Falena, una particolare polvere. Quest'ultima, chiamata Polvere di Scaglie, è una particolare sostanza che, se combinata ad una Tecnica, la rende più efficace in termini di prestazione... senza considerare che, oltretutto, è capace di accecare chiunque venga a contatto con essa. Naturalmente, la nobile creatura non si tira indietro a condividere il suo dono con il proprio Jinchuuriki.

Per ogni 10 punti CHK spesi con Tecniche con il tratto Bijuu, il Ninja ottiene un valore di Polvere {1}. La Polvere, di fatto, rappresenta una Risorsa extra consumabile; per ogni punto Polvere speso, durante l'esecuzione di una Tecnica Offensiva, il Ninja aumenta il Modificatore Danno della stessa di 1 e aggiunge, oltre ai normali effetti, lo Status Accecamento {1}.
Non si possono accumulare più di 10 punti Polvere. Viceversa, non vi è alcun vincolo su quanti punti Polvere si possono investire su di un singolo Attacco.</ul>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>Ninjutsu – <b>Teriosfera</b> (Limite: 10) [CHK: -40] {Varia * 415}
<b>Tratti:</b> Ninjutsu, Vasto Raggio, Bijuu
<ul>“La più alta dimostrazione del potere delle Bestie Codate, un enorme sfera di puro Chakra che sgorga dalla loro bocca. La Teriosfera è l’incarnazione della devastazione e del potere dei Bijuu sul mondo.”</ul>
<b>Effetti:</b>
<ul>La Tecnica utilizza la statistica più alta tra FRZ, DST o MST del Ninja o del Bijuu che la utilizza.</ul>
</li>
<li>Ninjutsu - <b>Emersione Kou</b> (Limite: 0)
<b>Tratti:</b> Supporto, Bijuu
<ul>"Trovandosi alle strette, il Jinchuuriki sprigiona il potere del proprio Bijuu."</ul>
<b>Effetti:</b>
<ul>Accumula un punteggio Legame pari a 100.
Può essere utilizzata in Fase Difensiva o in Fase Attiva
Utilizzabile soltanto una volta per Scontro.</ul>
<li></li>
<li></li>
</ol>

</ul>






<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>

<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Kunai x10</td>
<td>Tonico d'erbe</td>
<td>Veleno</td>
</tr>

<tr>
<td>Antidoto</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>


</div></div></div>
</div></div>


Edited by ~Eldarius - 6/2/2022, 19:25
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2022, 19:26
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


Aggiornata! :rose:
 
Contacts  Top
2 replies since 31/7/2016, 12:15   1478 views
  Share