Scheda di Makoto Yotsuki, Genin
[Utente: ArdynIzunia ]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2017, 07:39
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


aJ70wy8

TXdJt6O


Yotsuki « Cognome ۰
Makoto « Nome ۰
13 anni - 5 Maggio 236 DN « Età - Data di Nascita ۰
1,50 m (H) 45 kg (W) « Misure ۰
Kumogakure no Sato « Villaggio di Nascita ۰
۰ Rango » Genin
۰ Lavoro » Kunoichi Fabbro
۰ Abilità Prescelta » Sensi Migliorati
۰ Specializzazione » Taijutsu
۰ Elemento » 風遁 - Vento




Descrizione Fisica
Descrizione Caratteriale
Nonostante la scarsa altezza, in relazione all'altezza media degli abitanti di Kumo, Makoto ha un fisico asciutto e atletico, i muscoli ben definiti sotto la pelle scura, color cioccolato.

Forse per via dell'età, le sue forme sono molto acerbe, forse anche complice il suo esser perennemente in movimento. Questo esser poco femminile è una caratteristica che influenzerà molto il suo carattere e il suo relazionarsi con altri componenti del gentil sesso.

Gli occhi, dalla piega leggermente felina, sono molto espressivi e spiccano notevolmente sul viso delicato, spesso e volentieri coperto di cerotti, per il loro intenso colore violaceo, simile a quello delle ametiste.

I capelli sono tagliati in un caschetto arruffato, solitamente lasciati sciolti e in balia di se stessi. Le punte sono state tinte di un acceso color vinaccia, che spicca visibilmente con il corvino naturale dei capelli.

Predilige indossare abiti comodi, che le facilitino i movimenti e non le diano impaccio, mantenendo tonalità sul verde menta e verde smeraldo.
Makoto è una ragazzina estremamente energica e solare. Espansiva ed estroversa, tende ad essere molto impulsiva e diretta, cosa che, più di una volta, l'ha messa spesso e volentieri nei guai, specie con gli adulti.
Detesta avere torto, soprattutto se glielo si fa notare.

Date le idee prettamente sessiste e patriarcali di suo padre Hiroshi, ha un pessimo rapporto col genitore, mentre i rapporti con suo nonno Kamui sono tra i più rosei, essendo lui stesso complice e sostenitore delle scelte della nipote.

Essendo l'ultimogenita di cinque fratelli, unica femmina, tende ad avere un atteggiamento decisamente poco femminile.

Vorrebbe seguire le orme di suo nonno e di suo fratello Koichi, entrambi fabbri, diventando così l'unica fabbro donna della famiglia, così da poter far ricredere suo padre, il quale è un fermo sostenitore della teoria secondo la quale le donne dovrebbero restare in cucina.

Quando combatte, mostra un'indole decisamente animalesca, diventando quasi ossessiva nel volersi aggiudicare la vittoria, anche a costo di ridursi allo stremo delle forze.... O ridurre in fin di vita il suo avversario.

Team di Appartenenza

XkNZ6pH___UjaHY3r___sA0fTw6

Riprendersi da un coma non è mai facile, specie se questo si è protratto per parecchi mesi, lasciando il corpo dannatamente debilitato. Lo sa bene Makoto che, suo malgrado, si ritrova così a dover trascorrere la riabilitazione affiancata dalla sua migliore amica Shiroro, ribattezzata così per il candore dei suoi capelli e della sua pelle. Ad aiutarla con gli allenamenti, tuttavia, ci pensano anche Yokai, con il suo inseparabile lupo Ko, intenzionati a voler diventare a tutti gli effetti ninja della Nuvola. Hotaka Tsurugami, membro della squadra Anbu del Villaggio, è il suo supervisore. Più di una volta si sono trovati a lavorare insieme e Makoto apprezza molto la sua presenza... Ha una cotta per lui, ma non lo ammetterà mai apertamente.

Sfortunatamente Shiroko muore nel tentativo di salvare Makoto dall'attacco di un mostro, all'interno di un monastero abbandonato dedito al culto jashinista. Sentendosi responsabile per la morte della sua migliore amica, Makoto cercherà in tutti i modi di diventare più forte, anche a costo di scendere a patti col diavolo....

Fama e Missioni svolte
Conosciuto dai compagni di classe e dal vicinato
8xLnhAK

۰ Fama » Lv. 1

Marzo - Maggio → Giugno - Agosto 249 DN


Missioni DMissioni CMissioni BMissioni AMissioni S
11000
Punti Missione: 5


Statistiche
aHJKSp7


Livello: 11 | Esperienza: 5.239/5.688

Stamina [(Frz (80) +Dif (41) +Int (41) +Res (41) +Vel (84))/5] +Vta (41) = 98,4: 98 | SaluteVta(41)*5 +Amuleto(15): 220 | Bonus LiberazioneAmuleto(30): 30

TotaleBaseRangoMissioniEquipLivelloPesi
Frz14341255639133
Def68412758
Chk71413071
Vta414141
Int414131
Res68412758
Vel13741+52510533127
TOT569287+5501520012



Storico Ruolate
TipologiaNome ruolataExpEsito



Capacità belliche


RangoLivelloMissioniAddestramenti
5+11+5+0
Punti Abilità: 21 | 21
Controllo del Chk [Lv. 6]
<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - (Liv 6: 00/10)

"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.

Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]

Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

Sensi Migliorati [Lv. 4]
<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] (Liv 4: 21/30)

"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.

Olfatto: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via)

Liv 4: 300 m di raggio

NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto
Rapidità [Lv. 5]
<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] (Liv 5: 11/20)

“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell'azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell'azione d'inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."

Liv 5: Vel*1,2

Nascondersi [Lv. 6]
<abilità/attivazione> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] (Liv 6: 00/10)

"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
    - Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
    - Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
    - Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
    - Piazzare trappole

[Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]

Sensitivo [Lv. 6]
<abilità/attivazione> - Sensitivo - (Liv 6: 00/10)

"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."

Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range

Piazzare Trappole [Lv. 6]
<abilità/attivazione> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] (Liv 6: 00/10)

"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
    - Essere nascosti
    - Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
    - L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
    - L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:

Liv 6: 10 [max 3 volte]



風遁 - Lama Fischiante
<passiva> - 風遁 - Lama Fischiante - "Il vento è uno degli elementi che tutti i combattenti corpo a corpo desiderano di possedere. Il motivo è semplice, infatti, l'impetuosità di queste folate capaci di spazzare via una foresta possono essere imbrigliate in piccoli punti, quali le proprie armi. Per questo lo Shinobi soffiando sopra i fili della spada che impugna riesce grazie all'empatia elementale a trattenerla intorno all'acciaio, quasi fosse uno scudo, dandogli la forma del filo originale. Successivamente con un po' di concentrazione crea due turbini invisibili intorno a questa, di ugual forza ma di direzione e senso opposto, rendendo con questo processo la katana affilata, con la capacità di poter tagliare qualsiasi cosa, dalla carne alla pietra. Di conseguenza sia gli attacchi con Armi Taglienti che con quelli Perforanti, otterranno un bonus pari al Chakra Totale del Ninja diviso 10."
火 - Sangue bollente
<passiva> - 火 - Sangue bollente - "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Slt di 10/15/20/25 più il proprio livello/10 ogni volta che si subisce ferita da taglio o perforazione (una sola volta, quando si contrae la ferita)."




RangoLivello/2MissioniAddestramenti
5+5+15+0
Punti Specializzazione: 20 | 25
Taijutsu
Il Taijutsu, chiamato in gergo "arte marziale", è una particolare disciplina che prevede l'utilizzo di tecniche corpo a corpo durante il combattimento. La preparazione per ottenere buoni risultati dura anni ed è necessario un costante allenamento per tenere in forma il corpo e soprattutto per migliorare la propria concentrazione, condizione fondamentale sia nel caso di tecniche che prevedono attacchi a mani nude (pugni o calci) che in quello di tecniche che si basano sull'utilizzo di armi. La specializzazione in questo campo permette di sfruttare a pieno le proprie capacità fisiche durante l'esecuzione di queste tecniche ed è principalmente improntata sull'uso della Frz, dato che queste sfruttano la potenza muscolare e l'agilità sviluppata dal ninja durante i suoi allenamenti.
Artista di Lama
Lungo è l'addestramento che permette ad uno Shinobi di impratichirsi nell'utilizzo di armi. Spesso non conta nemmeno la loro grandezza, sebbene per questioni pratiche i ninja preferiscono utilizzare armi più piccole e dunque più facili da nascondere, dato che ogni arma richiede un'ottima concentrazione e padronanza del proprio corpo per essere adoperata nel modo giusto. Tuttavia allenandosi nel modo giusto è possibile ottenere ottimi risultati ed entrare più in sintonia con la propria arma.

  1. Il ninja è più pratico nell'utilizzo delle armi, tanto da aver acquisito una maggiore precisione e da potersi destreggiare con esse in qualsiasi situazione. In questo modo ogni taijutsu armata avrà un bonus pari a 20.

  2. Dopo duri allenamenti il ninja conosce bene le proprie capacità e sa quali sono le armi con le quali riesce a destreggiarsi meglio. Conosce tutte le loro particolarità ed è conosce parecchi modi con i quali utilizzarle, tanto da ottenere un bonus ad ogni taijutsu armata pari a 40.

  3. Il livello di sintonia che il ninja ha raggiunto con la propria arma è paragonabile a quella di un samurai devoto alla propria lama. Essa non avrà più segreti per chi la brandisce e questo sarà in grado di adoperarla traendone il massimo vantaggio, ottenendo un bonus alle taijutsu armate pari a 60.

Anima di Braccio
Solitamente chi si destreggia nelle arti marziali può vantarsi di essere stato avvicinato ad esse sin dalla più tenera età e di essersi sottoposto ad un duro addestramento che l'ha portato, durante il corso degli anni, ad apprendere le movenze di una scuola di tecniche o addirittura ad aver sviluppato uno stile proprio. C'è chi si basa sulla pura forza bruta per colpire l'avversario o chi preferisce attaccare con precise movenze dopo aver studiato con attenzione il nemico che si ha di fronte. In ogni caso il risultato non cambia, chi ci rimette è quasi sempre il malcapitato di turno.

  1. Lo Shinobi ha imparato le basi del taijutsu e, sebbene possa ancora definirsi un principiante, può vantare una discreta conoscenza dell'arte nella quale si è specializzato. In questo modo i suoi taijutsu offensivi ricevono un bonus pari a 20.

  2. Arrivato a questo livello il ninja non solo ha acquisito più consapevolezza del proprio corpo e delle tecniche marziali, ma sa anche quali punti colpire per mettere in difficoltà il proprio nemico. Grazie alla sua preparazione i taijutsu offensivi ottengono un bonus di 20, mentre l'avversario otterrà un malus di 20 durante la loro difesa.

  3. Il ninja è diventato un vero e proprio esperto nelle arti marziali in cui si è specializzato e non è da escludersi che si sia persino avvicinato a qualche altro stile. Conosce bene il corpo del nemico, tanto che esso non ha più segreti per lui. I taijutsu offensivi ottengono un bonus di 20, mentre l'avversario avrà un malus di 40 durante la loro difesa.

Anima di Gamba
Tra i più grandi esperti del Taijutsu spiccano coloro che hanno dato la giusta importanza non solo alla parte superiore del corpo, bensì anche a ciò che va dalla cintola in giù. Nel corpo a corpo, infatti, è tanto importante destreggiarsi bene nell’utilizzo dei propri arti superiori tanto quanto quelli inferiori che, tra le altre, ricoprono un ruolo estremamente importante quando si tratta di incassare o meno un colpo. Evitare o attutire, disperdendo così parte dell’offensiva nemica, nei piedi risiede il segreto che molti maestri del Taijutsu tengono per sé proprio per via dell’importanza che vi si può attribuire e, diversamente da quanto si può immaginare, destreggiarsi in quest’arte non risulta per niente semplice.

  1. Il Ninja incomincia a comprendere l’importanza di un buon movimento di gambe, dunque si esercita a lungo per poter aumentare la forza esplosiva racchiusa nelle fibre muscolari dei suoi quadricipiti, così come s’esercita nelle prime forme di molleggiamento, essenziali per ammortizzare nel migliore dei modi le offensive nemiche. Le Taijutsu difensive acquisiscono un bonus di 20.

  2. Grazie ai suoi allenamenti in materia, l’esperto di arti marziali è orma in grado di schivare e attutire nel migliore dei modi la maggior parte dei colpi che gli vengono contro sferrati, mandando in confusione il proprio avversario con veloci e secchi giochi di gambe. Ciò è equiparabile ad un bonus alle Taijutsu difensive pari a 20 e un malus alle offensive avversarie (escluse Genjutsu) di egual punteggio.

  3. L’eleganza e la velocità con la quale lo Shinobi è ormai in grado di muoversi e incassare i colpi e tale da poter esser considerato un vero e proprie esperto del settore. Non esistono più vere e proprie minacce che il maestro del taijutsu non sia capace d’affrontare con i suoi spettacolari giochi di gambe, talmente fini da mandare in visibilio anche i più scettici. Le Taijutsu difensive acquisiscono un bonus di 30 e alle offensive avversarie (escluse Genjutsu) verrà dato un malus di pari valore.

◆◇◇◆◇◇◇◇◇





Conoscenze
• Tanken •
Esplorazione ed osservazione
Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?
• Bukiro •
Armi e metodi di forgiatura
“Non esiste arma che un ninja non possa costruire ed usare, non esiste forma di combattimento in cui non possa eccellere, non esiste nulla che possa intimidirlo a tal punto da farlo rinunciare a determinati obbiettivi, perché, dalla prima missione compiuta, era consapevole ed adagiato nel varcare la sottile soglia tra la vita e la morte, ed imperterrito, ne era sempre tornato sorridente”. Con questo antico detto ninja si può riassumere il coraggio, la volontà e le capacità degli shinobi, ma anche la loro abilità nel costruire, nonché utilizzare, le armi. Non per nulla si dice che le armi ninja siano tra le migliori in assoluto e i fabbri che le costruiscono non sono da meno. Di fatto, come il resto dell’equipaggiamento, le armi dei ninja devono essere leggere, portatili, occultabili e multiuso: ben poche sono utilizzate solamente per combattere. La loro necessità di muoversi velocemente e in silenzio, nonché di svolgere molteplici funzioni nel corso di una missione, senza contare il rischio di possibili perquisizioni, rende necessaria una scelta dell’equipaggiamento e delle armi da portarsi appresso, nonché d’occultarle alla perfezione. Di conseguenza, i ninja tendono a privilegiare oggetti adatti a più scopi. Ed è proprio qui che sta l’abilità dei fabbri. Oltre al fatto di creare lame dalla pregiata fattura che nulla hanno da invidiare a quelle dei Samurai, con metodi di forgiatura spesso tramandati di generazione in generazione o anche, completamente personalizzati per infondere meglio nelle armi una parte della propria anima, gli shinobi abili nel creare le armi, devono anche tenere ben conto del fatto che queste devono essere occultate e utili non solo durante il combattimento. Uno degli esempi più lampanti è il ninjatō. Questa spada più corta e più dritta rispetto alla normale katana (proprio per tenere conto degli spazi ristretti e della trasportabilità) ha molteplici funzioni. Oltre che per il semplice combattimento, viene utilizzata per arrampicarsi, attraverso l’ausilio della tsuba (la guardia) come gradino; per combattere con molteplici avversari, munendosi sia dell’effettiva spada che del fodero molto resistente; come contenitore per combinazioni di polveri accecanti e/o fumogeni, nascosti all’interno dell’elsa; come respiratore, utilizzando la punta staccabile del saya (il fodero) ed utilizzandola come tubo. A questo punto è superfluo dire che i migliori conoscitori delle armi, dei loro pregi, difetti e segreti sono gli stessi fabbri: infondo, chi meglio del padre conosce una propria creatura?


Equipaggiamento

Peso Trasportato: Frz: 143 - Peso Equip 41 = 102


6lqIQnl
DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa (Genin)
[Lv. 3 - 160 punti]
Tessuto Rafforzante
[+10 Frz]
Amuleto Anti-Illusioni
Amuleto del Chakra
Amuleto della Vitalità
Pesi d'allentamento
Distintivo
Sacca Ninja
KunaiShurikenFumogeno (x2)
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
KatanaShukoKusari Gama
Set di Kunai
Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.


Set di Shuriken
La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.


Amuleto del Chakra (Genin)
Questo articolo migliora di poco il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 a Chk


Amuleto della Vitalità (Genin)
Questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +15 alla Slt


Amuleto Anti-Illusioni (Genin)
Questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +30 alla Liberazione


Pesi d'allenamento (Genin)
Pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 10% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 20 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 10.


Katana (Genin - Lv.3 - +10 Frz/Def/Res)
Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano. (Peso: 5kg)


Shuko (Genin - Lv.3 - +12 Frz)
Arma “a guanto” che consiste in una fascia metallica che avvolge il palmo della mano insieme alle nocche. Su questa protezione metallica vi sono molteplici lame e punte acuminate di ferro che spuntano oltre le nocche e rendono particolarmente insidiosi i colpi ravvicinati. È un arma unicamente offensiva e provoca ferite perforanti. (Peso: 1kg)


Kusari-Gama (Genin - Lv.3 - +15 Frz/Def/Res)
Tale arma è parecchio differente dalle altre, potrebbe avere una triplice funzione molto ambita da molti. Essa, difatti, è formata da una catena che sorregge il peso d'acciaio fissato ad una estremità, mentre sull'altra un falchetto d'acciaio. E' possibile immaginarla come arma a distanza a due mani, in quanto serrando la stretta delle due mani sulla falce, nel mentre la catena è attorcigliata intorno al braccio, potremmo eseguire un attacco tagliente. Nel caso potremmo ruotare la catena e far roteare il peso su di un raggio ben preciso che causerà danni all'avversario, seppur tale attacco sia contundente, ed infine lanciando il peso dalla parte acuminata, ovvero dove si trova la lama della falce, avremo un attacco perforante. Di conseguenza il possedere un'arma del genere è un privilegio, constatando la possibilità di variare attacchi uno dopo l'altro e non consentire uno studio appropriato del nemico verso di sé. Unica pecca di tale arma? Il peso complessivo che ne desta la resistenza dell'utilizzatore. Può compiere attacchi taglienti, perforanti o contundenti. (Peso: 15kg)


Divisa Genin (Genin) Lv.3: 160 punti
Set di abiti per tutti quegli shinobi e kunoichi che cominciano la loro avventura e non devono affrontare sfide eccessive. Questo articolo è completamente personalizzabile nell'aspetto e nelle prestazioni, variando da forme che aiutano maggiormente le capacità di movimento e di attacco, sia fisico che mentale, ad altre più robuste.


Tessuto Rafforzante (Genin) +10 Frz

Fumogeno (x2)
Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Sensi Migliorati di 5/4/2/1 e dal Byakugan. [2 fumogeni occupano 1 Slot].


Edited by 'nD - 7/4/2020, 14:52
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:09
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Tecniche di Combattimento


Slot totali: 19 | Slot occupati: 15
Calcolo Slot: 8 (base) + 11 (livello)



Tecniche Studente

Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua
<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua

"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."
Trasformazione
<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile)

"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:

-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk
Sostituzione
<tecnica> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]

"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.

[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
Moltiplicazione del Corpo
<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]

"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario."

Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)
Kai! - Tecnica della Liberazione
<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione -[Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]

“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk.

Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”

[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
Chunin: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Jonin: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Jonin-s: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]
Trasparenza
<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno)

"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."


Bukijutsu
[ 2 slot usati ]
Particolarità Bukijutsu di Kumo

Forti della loro esaltazione, i ninja di Kumo sono in grado di fondere insieme al chakra che riveste le proprie armi la potenza del loro spirito nutrito dalla Fama. Per questo sarà difficile difendersi da un ninja di Kumo quando si è meno famosi di lui, subendo un malus ad ogni tipo di difesa pari alla Differenza tra la propria Fama e quella dello Shinobi utilizzatore della tecnica. Il malus non può andare oltre al 50. Tale arma è a doppio taglio: in caso di scontro con nemico con fama maggiore, la differenza è malus al proprio attacco.

Rombo della Voce - Forza della Tempesta di Tagli [1]
<bukijutsu ravvicinata> - Rombo della Voce - Forza della Tempesta di Tagli - (Chk: 40) (Frz: +30+Bonus Arma)

"Lo Shinobi invoca tramite la voce e il chakra un velo di potenza intorno alla propria arma che irradiata dalla sua energia inizia a far vorticare rapidamente l'aria intorno a se fino a lacerare tutto ciò che tocca. L'Arma infligge ferite da Taglio raddoppiate o extra, se infligge un altro tipo di danno."
Turbine di Ferro [1]
<bukijutsu ravvicinata> - Turbine di Ferro - (Chk: 50) (Frz: +70+Bonus Arma)

"Afferrando la propria arma saldamente, il Ninja inizia a roteare rapidamente rivestendo le proprie gambe di chakra, in modo tale da aumentare la forza della rotazione prima di scagliarsi contro i nemici. La potenza del colpo è tale da farlo rimbalzare una volta colpito qualcuno verso un altro obbiettivo, permettendogli quindi di colpire 2 nemici con la stessa tecnica."



Fuinjutsu
[ 2 slot usati ]
Richiamo-Rilascio [1]
<fuuinjutsu> - Richiamo-Rilascio - ((Costo: 30 chk ad oggetto evocato) (eff: variabile)

"Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza."
Sigillo di Incisione [1]
<fuuinjutsu> - Sigillo di Incisione - (costo: NA) (eff: variabile)

"E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa."



Genjutsu
[ 0 slot usati ]
--- -
descrizione
--- -
descrizione



Ninjutsu
[ 3 slot usati ]
風 - Fuuton: Intrusione [1]
<ninjutsu elementale ravvicinata> - 風 - Fuuton: Intrusione - [Chk: 45/80][Int: +40/85+vel/4]

"Il ninja sfrutta la propria rapidità per portarsi vicino all'avversario, scartando poi di colpo, aiutandosi con il movimento di un braccio per colpire con una lama di vento l'avversario a distanza ravvicinata. Se usata come prima tecnica nel combattimento, acquisterà un ulteriore bonus di 15."
風 - Fuuton: Alzata [1]
<ninjutsu elementale ravvicinata> - 風 - Fuuton: Alzata - [Chk: 50/70][Def/Res: +70/100]
"Sfruttando il vento in modo più preciso ma meno efficace, il ninja crea una corrente ascensionale per cercare di deviare un attacco a distanza verso l'alto o proiettare in cielo l'avversario. Di conseguenza, se riesce ad parare completamente un attacco ravvicinato dell'avversario, esso si troverà proiettato verso l'alto di un paio di metri e vulnerabile a qualunque attacco; l'attacco successivo avrà un bonus di 1/10 del totale."
Particolarità Ninjutsu di Kumo

Esaltazione

Punti Esaltazione (PE) 7/13/21/27

La vera forza del Fulmine non è tanto nella sua potenza distruttiva, quanto nella paura che riesce ad incutere il suo rombo" questa è una delle tante descrizioni cucite indosso ai validi Shinobi della Nuvola. A differenza degli altri ninja, più riservati e più "professionali", infatti, gli uomini e le donne di Kumo amano bearsi delle loro parole e della loro forza quasi con esaltazione, tanto da sviluppare una vera e propria arte, sfociata poi in uno stile di combattimento unico. Infatti nell'utilizzo dei lori Jutsu, i ninja di Kumo non adoperano ne la propria forza fisica, ne il proprio chakra, ma un qualcosa di molto più ingestibile e al contempo di potente: la forza della loro esaltazione. L'Esaltazione d'un ninja si accumula in Punti, detti Punti Esaltazione (PE).
    Aumentano di 4 Unità se invece si ha successo con una tecnica della nostra specializzazione
    Aumentano di 2 Unità ogni volta che si ottiene successo in un'azione (quando si attacca e si riesce ad infliggere danno o a colpire con una genjutsu, quando ci si difende senza subire alcun danno e simili)
Tali punti vengono utilizzati per il componimento dei Ninjutsu Esaltazione e diminuiscono di tante Unità quanto è il costo. Le Sostituzioni non danno Punti Esaltazione, anzi, ne tolgono Uno (può anche andare sotto lo zero con questa operazione). Non si possono accumulare punti durante l'utilizzo d'una Esaltazione, ma è possibile usarne più insieme (in caso di Esaltazioni-Attivazione) se si hanno abbastanza risorse.

Kōyō: "Senti il mio nome?! [1]
<ninjutsu attivazione> - Kōyō: "Senti il mio nome?! - [PE: -2]
"Beandosi con prepotenza del proprio nome, il Ninja di Kumo esalta se stesso e i propri muscoli con la forza del proprio ego e grazie anche ai particolari Jutsu. Questa Attivazione da un bonus alla Frz e alla Int di 20 e, in caso l'utilizzatore abbia più Fama di tutti i ninja avversari presenti, un ulteriore bonus di 10. Utilizzare questa attivazione in un Attacco o in una Difesa semplice, la trasformeranno in una Ninjutsu."
--- -
descrizione



Taijutsu
[ 8 slot usati ]
DropKick!(S)[1]
<taijutsu ravvicinata> - DropKick! - [Stm: -4] [Frz: +60]

"Le taijutsu di Kumo, se così si possono definire, sono conosciute per la loro ''stranezza''. Per niente aggraziate e senza alcuna logica ninja risultano comunque estremamente efficaci per via della loro facilità d'esecuzione mischiata all'efficacia quasi unica che rara. In quest'attacco infatti lo shinobi della Nuvola salta verso il proprio nemico e con uno slancio delle proprie gambe rifila un doppio calcio in faccia al proprio avversario."
Slide(S)[1]
<taijutsu> - Slide - [Stm: -4] [Vel: +65/100/150/200]

"Inutile usare strambe arti di combattimento, inutile prepararsi a morte con tecniche difensive complesse e poco originali. Spesso una scivolata al momento giusto risolve molto di più, e questo le genti di Kumo l'hanno capito molto bene, da come si può osservare durante l'esecuzione di tale tecnica."
Stile della Luna: Morte Silente(T)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile della Luna: Morte Silente - [Stm: 3] [Frz: +40 +Bonus Arma*3/2]

“Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”
Stile della Mattanza: Unico Fendente (T)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente - [Stm: 4] [Frz: +70 +Bonus Arma]

“A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”
Stile del Sole: Primo Sforamento(P)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile del Sole: Primo Sforamento - [Stm: 4] [Frz: +60 +Bonus Arma]

"Lo Stile del Sole rappresenta la prima scuola in cui si divide l'arte del taijutsu con armi perforanti. A differenza della maggior parte degli altri Stili, quello del Sole non ha una vera e propria caratteristica distintiva. E' dunque difficile classificare le varie tecnica in questa corrente; quelle che già vi appartengono sono ormai forme cristallizzate, sostanzialmente immutabili nel tempo. Tutto ciò, però, non le rende meno pericolose. Nonostante le profonde diversità fra le varie movenze, si possono distinguere due filoni principali: il primo comprende tecniche composte da più colpi, molto rapidi ma non dotati di grande potenza e, spesso, imprecisi; il secondo invece è l'esatto opposto di quello precedente, dato che si ha un singolo colpo, portato con tutta la forza possibile. Il Primo Sforamento rientra in questa categoria: un unico colpo, estremamente forte, solitamente rivolto verso il torace o l'addome del nemico."
Stile della Precisione: Difesa Debilitante(P)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile della Precisione: Difesa Debilitante - [Stm: 4] [Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma]

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole, che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo. Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista: gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico, ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima, fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente, la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore. Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."
Stile della Stella: Chiarore(C)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile della Stella: Chiarore - [Stm: 3] [Frz: +60 +Bonus Arma]

"Lo Stile della Stella è il primo dei due Stili delle taijutsu con armi. Nè questo nè il suo gemello, lo Stile della Frattura, sono, in ogni caso, spettacolari dal punto di vista dell'esecuzione, anche se la loro pericolosità è certamente elevata. Lo Stile della Stella è caratterizzato da una serie di colpi, portati con una certa forza, ma senza precisione. La loro forza, comunque, è proprio nel numero, dato che l'avversario si trova solitamente in difficoltà a pararli tutti. Il chiarore non è altro che l'attuazione pratica di questi principi: sette colpi piuttosto rapidi e forti, diretti semplicemente contro l'avversario. Se questi non è specializzato in taijutsu, avrà un malus di 20 alla difesa."
Stile della Frattura: Colpo alla Rotula(C)[1]
<taijutsu ravvicinata> - Stile della Frattura: Colpo alla Rotula - [Stm: 3] [Frz: +60 +Bonus Arma]

"Lo Stile della Frattura, come dice il nome stesso, non mira tanto ad uccidere l'avversario, ma a renderlo inabile nel proseguire il combattimento. Per chi segue questo Stile, non è fondamentale colpire con estrema forza l'avversario, ma farlo con un colpo sufficientemente potente e ben mirato. La prima tecnica di tale Stile si risolve infatti in un singolo colpo su un ginocchio, atto mirato a romperlo e a danneggiare quindi gravemente l'avversario. Il Danno Certo derivante da questa tecnica viene moltiplicato per 3/4, dato che non viene colpito un punto vitale dell'avversario. Il dolore derivato dal danno, però, è moltiplicato*1,1 e, se sono stati inflitti almeno 15 danni, il nemico avrà un malus di 20 alla Vel a causa delle lesioni alla rotula."




Edited by 'nD - 7/4/2020, 14:49
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:12
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


0zwG9sW

राक्षस शासक - Rakshasak


Punti Talento totali: 10 | Punti Talento spesi: 00
Calcolo PT: 0 (rango) + 5 (livello/2) + 5 (missioni) + 0 (addestramenti)


Talento Personale


Nella tradizione orale della tribù materna, stringere legami con i demoni che risiedono nell'Oblio non è mai ben visto, anzi, rappresenta un grave pericolo per la sicurezza del mondo reale e del Vokar, colui in grado di comunicare con i due mondi. Stringere patti, poi, con queste creature è addirittura impensabile, per via della loro natura subdola e malvagia. Il più delle volte il Rakshason, il demone, sopraffa e annienta completamente la volontà del Vokar, usandolo come tramite per potersi materializzare nel mondo reale.

Rarissimi sono però i casi in cui le due volontà, quella del Vokar e quelle del Rakshason, si ritrovano in sintonia e ciò genera una sorta di mutuo accordo, un rapporto di simbiosi mutualistica tra le due parti in causa: il Vokar ottiene la concessione, da parte del Rakshason, di attingere al suo potere, mentre il Rakshason ha modo di sperimentare la permanenza passiva nel mondo reale, senza però dover necessariamente abbandonare quello onirico. Tali individui prendono il nome di Rakshasak, dominatori di demoni, ma le informazioni nella tradizione orale sono esigue ed estremamente lacunose, tanto da far dubitare dell'esistenza di tali individui.

L'accordo stipulato tra Makoto e Gogmazios, quindi, definisce la piccola come Rakshasak, ma l'utilizzo del potere demoniaco rappresenta una pericolosa arma a doppio taglio, in quanto nocivo, a lungo andare, per la salute dell'umano, sia a livello fisico che mentale. A seconda dell'esigenza, Gogmazios cede parte del suo potere a Makoto, che subisce una trasformazione, da parziale a totale, a seconda della quantità di potere concesso.

L'uso del potere demoniaco comporta invecchiamento precoce del corpo dell'ospitante e progressiva degenerazione mentale, dove si avrà la sovrapposizione progressiva dell'indole più malvagia e caotica del Rakshason sul Vokar, fino all'annientamento totale di quest'ultimo.

Trasformazione parziale
Il potere demoniaco altera l'aspetto di Makoto, senza però stravolgerlo del tutto: gli occhi diventano scarlatti, con la sclera nera, tanto abbaglianti da sembrare emettere fiamme, mentre la pelle inizia a creparsi, facendo intravedere piccole venature simili a lava e artigli affilati come rasoi.
Trasformazione totale
Il potere demoniaco altera completamente l'aspetto di Makoto. Controllare tale potere è difficoltoso per la piccola e, in questi casi, è Gogmazios ad avere il controllo della situazione, dando così forma all'"alter ego" di Makoto.

La trasformazione parziale aggiunge status Ustione e Avvelenamento alle Taijutsu semplici, mentre quella totale a tutte le Taijutsu (semplici e/o armate) e alle Bukijutsu.

La trasformazione totale è attivabile a discrezione del master: casi di forte stress emotivo da parte di Makoto aumentano la possibilità di attivare la trasformazione totale.

La trasformazione ha un countdown: quando Makoto spende, dal momento della trasformazione, un quantitativo di Stmn pari a CHK/4, CHK/3, CHK/2, CHK, la trasformazione cessa e dovrà attendere 4, 3, 2, 1 turni per riattivarla.




Edited by 'nD - 7/4/2020, 14:52
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:17
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Story Line




★ Maggio 247DN
突然の降雪 - Totsuzen no kōsetsu
Durante una normale sessione d'allenamento, Makoto si imbatte in una giovane donna ferita, persasi sulle montagne. Decide di assisterla, ma una tempesta di neve le fa perdere la strada verso casa. Dopo essersi scontrata con dei lupi, riesce a portare in salvo la donna, grazie anche all'intervento dei suoi fratelli Kuroichi e Koichi.


★ Ultima settimana di Maggio 248DN
Prologo - I primi passi di una promettente lucertolina
La vita di Makoto Yotsuki non è per niente noiosa, tra una scappatella nella fucina di suo nonno e una corsa in mezzo ai sentieri di montagna che circondano Kumo, la piccola vive la sua infanzia spensierata, col sogno di diventare presto non solo una formidabile ninja, ma anche un eccezionale fabbro. Suo padre, però, vorrebbe che la figlia fosse una normale civile, che si dedicasse ad attività più consone ad una donna. Questi dissapori tra i due arriveranno a far scoppiare la situazione, portandoli così ad un inesorabile resa dei conti.


★ Primi di Giugno 248DN
Classe #30 - Il primo scontro
Durante l'esame per diventare Genin, Makoto conosce un giovane stramboide amante della Cola, un certo Kyu. Insieme a lui, riesce a far sbarellare l'esaminatrice. Inoltre, durante l'esame, incontrano la Raikage che, sorpresa per come volevano raggirare la Chunin esaminatrice, si complimenta con loro e li promuove.


★ Metà Giugno 248DN
Ad albeggiare sarà magia, saranno spade miracolose
Costretta a lasciare la dimora di famiglia per via del comunicato rilasciato dalla Raikage, Makoto si trasferisce, insieme alla sua famiglia, dentro Kumo. Per non farle pesare troppo la lontananza dalla casa natia, il nonno le consiglia di far visita al Tempio degli Yotsuki, dove la giovane potrà apprendere i segreti tramandati all'interno del suo clan e diventare più forte.


★ Fine Giugno - Inizi di Luglio 248DN
結晶化した記憶 - Kesshō-ka shita kioku
Come prima missione da affrontare, Makoto dovrà gestire un giro di consegne, che la vedrà impegnata per un'intera settimana. Durante un'ultima consegna, in compagnia della sua amica Bianca Shiroko, nota che questa ha un comportamento strano non appena vede un amuleto acchiappa-sogni, realizzato con dei cristalli speciali provenienti dal Paese del Gelo. Che c'entri qualcosa con il passato dimenticato dell'amica?


★ Primi di Luglio 248DN
Dall'alto dei monti
Dopo una estenuante giornata passata a consegnare materiali in giro per Kumo, Makoto può finalmente concedersi un po' di riposo. Trova un parco poco frequentato, dove ha modo di conoscere due sempai, Honami e Rika.


★ 9 Luglio 248DN
~ In Fumo
Ripresa dalle fatiche accumulate dalla sua ultima missione, Makoto viene a sapere della morte della sua beniamina, la Raikage. Ricordando le ultime parole da lei pronunciate, durante il suo esame, Makoto riconferma la promessa fattela allora, promessa che insinua nella sua mente l'idea, non ancora manifesta, di voler aspirare a diventare Anbu.


★ 10 Luglio 248DN
最初の血 - Saisho no chi
Con la scusa di dover mantenere una promessa fatta a Kyu, ovviamente inerente della Cola, Makoto si presenta a casa sua, chiedendo al giovane di riprendere lo scontro lasciato a metà durante il loro esame.
I due ragazzi approfittano di questo scontro per valutare i loro ultimi allenamenti, nonostante le condizioni di Makoto non siano ottimali, dato che, dalla sera prima, ha accusato diversi dolori che, tutt'ora, continuano a darle problemi. Chi sarà il primo a sanguinare, così da decretare il vincitore dello scontro?


★ Dal 10 Luglio fino a 14 Luglio 248DN
Morte e funerali di Eikichi
Quella che all'inizio sembrava una giornata come le altre, ben presto si trasforma, per la piccola Makoto, in un incubo. Insieme ad Hotaka-senpai, la giovane è alle prese con alcune mansioni di routine, in vista dell'arrivo di un cospicuo gruppo di rifugiati, in fuga dalla furia della bestia codata, quando delle forti scosse di terremoto generano caos e panico all'interno del villaggio. I danni sono ingenti, i feriti non mancano e, con orrore, Makoto scopre che anche nella sua famiglia ci sono state delle vittime: suo fratello Eikichi rimane ucciso nel crollo di uno dei magazzini, mentre suo fratello Kamui Jr. e suo nonno Kamui rimangono coinvolti, insieme al padre della piccola, nel crollo della miniera da sempre gestita dalla famiglia. Suo fratello riporterà solo qualche frattura non troppo grave, mentre suo nonno perderà un braccio.

L'angoscia che attanaglia la piccola Makoto, però, non sembra attenuarsi: durante i funerali del fratello, la giovane sarà costretta a dire addio ad un altro dei suo fratelli, Kuroichi, che dopo settimane di assenza si rifarà nuovamente vivo, ma solo per salutare nuovamente la sorella, poiché impegnato in alcuni studi riguardanti le antiche origini arcaiche della tribù di cui faceva parte loro madre, in cerca di una tecnica che permetta al giovane di aiutare Makoto alle prese con un demone dell'Oblio che, approfittando dello smarrimento della fanciulla, farà pian piano breccia nel suo cuore.


★ Agosto 248DN
La tana del lupo e l'anfora della temperanza
Insieme all'ormai inseparabile compagno di sventure Kyu, Makoto si ritrova assegnata ad una nuova missione: annientare una piccola cellula criminale specializzata nello spaccio e contrabbando di droga. Purtroppo le informazioni loro date non sono minimamente sufficienti a prepararli al vero potenziale bellico del gruppo che risulta essere molto più pericoloso di quanto le prime indagini abbiano rivelato. Sarà dura, per i due genin, portare a termine questo delicato compito.

Durante la retata, Makoto camuffa il suo aspetto, in modo tale da non dover subire ripercussioni per le azioni compiute nella bottega del "Dragone Orientale". La giovane, infatti, distrugge quasi del tutto buona parte dell'edificio, massacrando in buona parte il gruppo di mercenari che lavorava per la gang criminale. Verrà poi fermata da uno dei capi dell'organizzazione, neutralizzandola completamente all'interno degli uffici dello stesso edificio.

Makoto, nel suo rapporto finale, sosterrà che, giunta sul posto, il massacro era già in corso e che lei, trovatasi nel mezzo, ne sia stata accidentalmente coinvolta, venendo poi catturata dai capi del gruppo. L'intervento di Kyu e di un'altra ninja, sconosciuta alla giovane, le permisero così di liberarsi e affrontare uno dei tre capi, uno Hyuga, che verrà infine ucciso al termine dello scontro da un Jonin venuto in suo soccorso. Oltre allo Hyuga, anche il secondo membro di spicco del gruppo criminale, un magnetista, viene eliminato, mentre la terza, una flautista, viene catturata viva, ma la sua memoria è stata compromessa durante lo scontro. Pertanto non ci sono testimoni che possano affermare il contrario da quanto reso noto dalla piccola Yotsuki.


★ Agosto 248DN
忘却に対処する - Bōkyaku ni taisho suru
La missione appena conclusa ha lasciato parecchio acciaccata la giovane Makoto, che si vede costretta a passare la convalescenza a casa. Eppure le cose non vanno per il meglio: strani incubi le agitano il sonno, spingendola a viaggiare in un'altra dimensione dall'aspetto letale, infestato da esseri mostruosi e maligni. Sarà suo fratello Kuroichi a spiegarle che quella dimensione si chiama Oblio, un luogo in cui dimorano spiriti e demoni che rappresentano un pericolo mortale per l'uomo. Makoto dovrà quindi fare attenzione, nel caso un qualche demone la tenti.... Sperando non sia troppo tardi.


★ Settembre 248DN
終わりの始まり - Owarinohajimari
Makoto parte in missione insieme ad Hotaka, diretti verso una località a nord-ovest del paese, Uminoyama, un piccolo centro che sorge e si sviluppa lungo una falesia. In questo piccolo villaggio sono avvenute delle misteriose sparizioni e i due ninja, insieme ad un terzo ninja facente parte della sicurezza del posto, iniziano ad indagare, scoprendo che le vittime erano state portate in una ex-cava abbandonata, per venire usate come cavie da laboratorio per oscuri e terrificanti esperimenti.

Gli indizi a loro disposizione fanno temere che il responsabile sia Kuroichi, fratello maggiore di Makoto, di cui la piccola non ha notizie dagli eventi che hanno scosso Kumo a Luglio. Il laboratorio di ricerca, però, esplode, a causa di una delle trappole ivi piazzate, e molte delle prove lì contenute vengono distrutte. Hotaka riesce a salvare in extremis il gruppo, ma l'intervento di Kuroichi sarà fondamentale per la loro salvezza. Di tutto ciò, però, Makoto non ne serberà memoria: i suoi ricordi sono stati alterati, facendole credere che si sia trattato solo del fanatismo di un gruppo di pazzi.


★ 29 e 30 Novembre 248DN
Per la patria!
Makoto, insieme ad altri quattro Genin, viene affidata ad una squadra capitanata da Bonzo-senpai, con il compito di fare da supporto ad un accampamento allestito tra le montagne del paese, ad un giorno di distanza dal villaggio. La giovane si ritroverà ad avere, come compito, quello di occuparsi della caccia di selvaggina, insieme al suo capo-squadra, mostrando innate doti da cacciatrice. Separatasi dal senpai, così da poter coprire un'area più vasta, incappa in un branco di lupi capeggiato da un ragazzino, Yokai, che svelerà alla Yotsuki di essere un profugo scampato alla distruzione causata da Son Goku durante gli attacchi di Luglio. Dopo alcune incomprensioni, Makoto riuscirà a convincere il ragazzo a trasferirsi a casa sua, così da permettergli di avere un posto sicuro e smettere così di effettuare piccole scorrerie ai danni dell'accampamento.


★ 20 Gennaio 249DN
Nuvole Galoppanti
Chiamata alle armi, Makoto, insieme ad altri ninja del villaggio, fa marcia verso Fukagizu, luogo dove si suppone avrà campo la battaglia finale che vede protagonisti i due schieramenti coinvolti in questo periodo di disordine: Kyo Dan e Taisei, con i Bijuu come premio per il vincitore. Le cose, però, non vanno come i vertici militari si erano aspettati e così, a causa di una tecnica sconosciuta, le anime e il chakra della maggior parte degli eserciti lì radunati viene assorbito da una statua, il Gedo Mazo.

Al suo interno, Makoto si ritroverà con il suo capo squadra, Eiji Imai, e un altro genin, in fuga dal Gedo Mazo in groppa ad uno dei Bijuu, Kokuo. Sfortunatamente, Makoto subisce l'ennesimo attacco da parte del Gedo, perdendo nuovamente i sensi.


★ Dal 20 Gennaio fino a Giugno 249DN
悪魔の台頭 - Akuma no taitō
A battaglia terminata, si inizia a fare il conto delle vittime. Makoto sfortunatamente rientra nella cerchia di ninja che, dopo esser stati assorbiti dal Gedo Mazo, non si sono più risvegliati, così viene portata in ospedale, dove il suo stato comatoso verrà tenuto sotto stretta osservazione. Diversa sorte invece tocca al suo spirito che, scampato dall'essere divorato per sempre dal Gedo, si ritrova imprigionato nell'Oblio, senza apparente via di fuga. Solo l'aiuto di Gogmazios, il demone che da sempre cerca di mettersi in contatto con lei, le permetterà di lasciare quella dimensione e risvegliarsi nel suo corpo malandato dalla lunga degenza.

La riabilitazione è lunga ed estenuante, ma la ragazzina non si perde d'animo, riuscendo a tornare ben presto in pista, ma le conseguenze della lunga permanenza a letto si fanno ben presto sentire: non possiede più la destrezza e la coordinazione tale da poter riuscire a maneggiare più spade in contemporanea, caratteristica fondamentale per chi brama di padroneggiare le tecniche dell'antica via delle Sette Spade. Questa dura realtà si scontra con lei quando, durante un allenamento, suo padre distrugge le sue spade, decretando così l'impossibilità, per la piccola, di proseguire lungo quel cammino. Privata dello stile di combattimento che da sempre l'ha rappresentata, Makoto dovrà fare i conti con questa nuova realtà e trovare un modo per reinventarsi.


★ 10 Luglio 249DN
悪魔の台頭 - Akuma no taitō
Seguendo la pista degli amuleti scaccia-sogni fatti di cristallo, Makoto e Shiroko partono verso un piccolo villaggio nei pressi del Paese del Gelo, da cui è stata accertata la provenienza di quei particolari gingilli che hanno fatto scattare qualcosa nella mente della donna pallida. Qui scoprono che tali manufatti venivano realizzati da un piccolo monastero sul monte Shival, ormai abbandonato ed in rovina. Il monastero non ospitava semplici eremiti, ma una comunità jashinista che, durante un qualche strano rito, avevano creato un mostro che era stato infine sigillato al suo interno, con una jutsu di ghiaccio.

Accidentalmente Makoto lo libera e, durante lo scontro, la sua amica Shiroko viene colpita mortalmente. Resasi conto dell'enorme divario di forza tra lei e il mostro, Makoto non può far altro che chiedere aiuto a Gogmazios, il demone che da sempre la ossessiona nei suoi viaggi nell'Oblio. Il Drago Antico, allora, accetta di darle parte del suo potere, ma ad una condizione: che lo liberasse dalla sua prigionia, permettendogli così di usare Makoto come diretta finestra tra l'Oblio e il mondo reale. In conflitto, Makoto è costretta ad accettare e, grazie al potere conferitole dal demone, sconfigge il mostro, ma per la ragazzina è un'amarissima vittoria pirrica.




Edited by 'nD - 7/4/2020, 14:53
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:21
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


PG e NPC




Da modificare e aggiornare

nrCOJhNvc5x1Qn4YAzOvZOD2jl8yn0edys8w4PZgCAvj6qSoGEigqWBC


Kamui Yotsuki
戦争ハンマー
Anno di nascita 172DN
Altezza 2,50m
Peso 150kg
Clan Spade Volteggianti
Elemento V - F - T
Lavoro Fabbro/Jonin
ySqkKKF
Mastodontico e potente come le montagne di Kumo, Kamui sembra, ad una prima occhiata, altrettanto aspro e spietato. Burbero e un po' rude, in realtà ha un gran cuore e, con chi gli è più vicino, un gran mattacchione, sempre pronto a rallegrare l'atmosfera. Sostiene a spada tratta le scelte di sua nipote, tanto da considerarsi il suo primo sostenitore accanito. Odia la gente che batte la fiacca, le ingiustizie e le discriminazioni ingiustificate e guai a farlo infuriare. Va pazzo per il the con i biscotti, e di sua nipote Makoto.

Si è guadagnato il soprannome di Sensō hanmā (Martello da guerra) durante la guerra del 192 DN, contro il Paese del Fuoco e del Vento. Più noto, però, ma molto meno usato, è decisamente il nomignolo che gli affibbiarono i commilitoni a lui più vicini, oltre ai soldati della fazione avversaria: lo Spappolatore di Hyuga. Kamui, infatti, date le sue abilità, era mandato in prima linea per annientare le squadre sensitive avversarie, e l'allora giovane e sanguinario Yotsuki si divertiva, in maniera alquanto macabra, a spappolare i crani dei suoi avversari a suon di martellate. Le sue prede predilette erano, appunto, gli Hyuga.

Durante i disordini di Luglio, causati dall'avvicinamento della bestia codata a Kumo, rimane coinvolto nel crollo della miniera gestita dalla loro famiglia, incidente nel quale perde un braccio.


Tantei Ishida
Anno di nascita 176DN
Altezza 1,60m
Peso 50kg
Clan N.D.
Villaggio di nascita Higashi - Yu no Kuni
Elemento N.D.
Lavoro Medico
a2izBu3
Donna minuta, estremamente pacata, gestisce, con l'aiuto di Bianca, la dimora di famiglia. Ligia al dovere, spesso e volentieri mostra di avere il pugno di ferro, senza mai perdere la calma rassicurante che la caratterizza. Tiene molto all'etichetta e alle buone maniere e, come suo figlio, vorrebbe vedere Makoto comportarsi in maniera più femminile e consona, magari cercando di evitare di essere troppo scapestrata e incurante del pericolo.

Originaria di Higashi, villaggio nel Paese delle Terme, ha conosciuto suo marito Kamui durante la guerra del 192 DN, quando l'uomo attaccò la sua squadra, capitanata da uno Hyuga, suo caro amico. Fu l'unica superstite al massacro, di cui, però, non si conosco i dettagli ne le dinamiche, ma si suppone sia successo qualcosa di emotivamente importante, se alla fine due nemici sono diventati amanti.

Nonostante sia in pensione, in momenti di difficoltà per il villaggio si presta volentieri nel rispolverare le sue vecchie nozioni di medicina e primo soccorso, passando la maggior parte del suo tempo in ospedale, aiutando a curare i feriti.


Hiroshi Yotsuki
Anno di nascita 196DN
Altezza 2,30m
Peso 100kg
Clan Spade Volteggianti
Elemento V - F - F
Lavoro Minatore/Jonin
XXx6x5g
Rigido e inflessibile sulle sue decisioni, Hiroshi è un uomo estremamente severo e dalla mentalità molto chiusa, quasi ermetica. Testardo ed estremamente orgoglioso, difficilmente tende a cambiare opinione o idea, specie se queste collidono nettamente col suo modo di vedere le cose. Questo suo atteggiamento, in realtà,
altro non è che una maschera con la quale nasconde le sue insicurezze e i suoi timori, preferendo passare così per il "cattivo di turno", piuttosto che non come un semplice padre preoccupato per la sorte dei suoi figli.


Kamui Jr. Yotsuki
Anno di nascita 221DN
Altezza 2,20m
Peso 100kg
Clan Spade Volteggianti
Elemento N.D.
Lavoro Minatore/Anbu/Jonin
2fkW1Av
Primogenito della famiglia, Kamui tende a guardare tutti con sufficienza e superiorità, ereditando così dal padre la parte peggiore del suo carattere. Non sopporta i suoi fratelli minori, Eikichi e Makoto, ritenuti troppo chiassosi per i suoi gusti, mentre con gli altri è freddo e distaccato. Con suo fratello secondogenito, Kuroichi, è in pieno conflitto, per via di una lite in famiglia.
Nonostante viva ancora nella dimora di famiglia, sembrerebbe avere una relazione con una giovane donna nel villaggio, cosa che, però, Eikichi e Makoto ritengono altamente improbabile.
"Quale donna sana di mente riuscirebbe mai a sopportare un tale pallone gonfiato?"

A differenza di Kuroichi, Kamui vede di pessimo occhio le continue baggianate che racconta a Makoto, riguardo l'Oblio. Tant'è che fu lui stesso, quando Makoto era piccola, di proporre a sottoporla al Rito della Calma, un antico rituale, tramandato dalla tribù della madre, che permetteva di rompere ogni legame tra l'umano a cui vi era sottoposto con l'Oblio. Kuroichi, però, si oppose categoricamente a questa decisione. Ciò portò ad un inaspirmento nei loro rapporti, arrivati al limite quando, per ragioni non ancora note, suo padre ripudiò Kuroichi.


Kuroichi Yotsuki
黒い雷
Anno di nascita 223DN
Altezza 2,20m
Peso 100kg
Clan Dita di Tempesta
Elemento N.D.
Lavoro Medico/Jonin
ch03Hbc
Kuroichi, oltre Eikichi, è il fratello col quale Makoto si ritrova meglio, peccato che, per via di un litigio avuto con suo padre e suo fratello maggiore, abbia dovuto lasciare la dimora di famiglia, evitando al minimo ogni contatto con i suoi fratelli. A dispetto di tutto ciò, continua a mantenere i contatti con suo nonno e i suoi fratelli minori.
Acuto e astuto, è un ragazzo spigliato e dal carattere amabile, sempre pronto a sdrammatizzare quando serve, ma pronto a prendere in mano la situazione con cipiglio fermo e deciso.

Sarà lui ad indottrinare Makoto sulle antiche usanze della tribù di loro madre quando, troppo tardi, si rendono conto del legame instauratosi tra la piccola e un demone relegato nell'Oblio che, puntualmente, la trascina in sogno nel suo mondo.
Per evitare il peggio decide quindi di allontanarsi per qualche tempo dal villaggio, per cercare informazioni e trovare un modo per salvare Makoto, evitando di sottoporla al terribile Rito della Calma, lasciandole come palliativo il ciondolo regalatogli da sua madre, che serviva "ad allontanare le tenebre dal suo cuore".

Non è ben chiaro, ma si direbbe che anche Kuroichi abbia problemi con l'Oblio. A dar conferma a questo pensiero sarà Koichi che, nel vedere il ciondolo ora in mano alla sorella, le rivelerà che quel monile è, per Kuroichi, estremamente importante, a tal punto che, durante la guerra contro Watashi, era fondamentale per impedirgli il collasso. Che c'entri qualcosa con la misteriosa tecnica nominata da Hotaka, con la quale Kuroichi "annientava" il morbo malefico di Watashi?


Koichi Yotsuki
魂なし
Anno di nascita 228DN
Altezza 2,00m
Peso 80kg
Clan Dita di Tempesta
Elemento F - F
Lavoro Fabbro/Chunin
YQhJEf6
Koichi è un ragazzo freddo e distaccato, quasi apatico. Sembra che niente e nessuno possa in qualche modo infastidirlo o scalfire la sua tranquillità. Tende a commentare il tutto con malcelato sarcasmo. Annoiato da tutto e da tutti, l'unica cosa per cui abbia un minimo di interesse è il suo lavoro da fabbro, nel quale sembra eccellere, e il fumare sigarette o, se proprio vuole viziarsi, la kiseru.

Se all'inizio Makoto pensa che questa sua apatia verso tutto e tutti sia insita nel suo carattere, scopre con orrore che, in realtà, altro non è che il risultato del Rito della Calma, alla quale il ragazzo venne sottoposto quando era piccolo.
A detta di Kuroichi, questa scelta segnò profondamente sia lui sia loro madre.


Kyu Yuzu
コーラ影 - Ushigaroshi
Anno di nascita N.D.
Altezza 1,75m
Peso 54kg
Clan Magnetismo
Elemento T
Lavoro Genin
wQpQvU6
Riuscire a descrivere Kyu è abbastanza difficile: è un ragazzo astuto, ma nasconde la sua furbizia dietro un aspetto decisamente molto stravagante, accentuato ulteriormente dalla sua ossessione per la Cola, tanto da spingere il ragazzo a definirsi "Colakage".

Makoto fa la sua conoscenza durante il suo esame per diventare Genin, e le brucia non esser riuscita a concludere il loro scontro. Ora come ora sa di non avere speranze di batterlo, per via delle sue arti illusorie, ma non se ne fa un problema. Prima o poi, riuscirà sicuramente a batterlo, e sarà lei, quella volta, a farsi offrire da bere.

Dopo aver superato l'esame, i due si ritroveranno di nuovo, in quanto Makoto dovrà saldare il suo debito fatto di "un'intera cassa di Cola", per esser riusciti a scamparla da un'eventuale sfuriata da parte della Raikage.
Ed è in questa occasione che la ragazzina scopre che Kyu ha l'abilità di manipolare i campi magnetici degli oggetti, che siano metallici o meno. Ciò lo rende un avversario difficile da battere, ma Makoto non demorde. Sa di menare forte come un fabbro, quindi prima o poi riuscirà a stenderlo.

Durante la loro ultima missione, Makoto scopre di tenere a Kyu molto più di quanto crede. Non si tratta solo di un compagno d'arme, ma di un caro e buon amico.
Questa consapevolezza la colpisce quando rielabora ciò che ha fatto nei magazzini del "Drago Orientale": con la mente annebbiata dalla droga, ha letteralmente macellato un intero esercito di Kyu, che altri non erano che membri di una gang criminale che avevano il compito di annientare. Eviterà, quindi, di raccontare tutto ciò a Kyu, perché disgustata da quel suo gesto.


Honami Yotsuki
.:.Honami.:.
Anno di nascita N.D.
Altezza 1,50m
Peso N.D.
Clan Dita di Tempesta
Elemento F
Lavoro Medico/Genin
sBvgyCJ
Sempai di Makoto, nonché appartenente al clan degli Yotsuki, Honami è una ragazza socievole, nonostante inizialmente fosse sospettosa e diffidente nei confronti di Makoto. Ciò, probabilmente, è dovuto all'atteggiamento un po' eccessivo della lucertolina. Ha come amica una scimmia parlante, che subito rapisce la curiosità della giovane Makoto. Davvero esistono animali parlanti? Ma, soprattutto, davvero esistono animali parlanti ninja? Questa rivelazione cambierà drasticamente il modo in cui Makoto guarderà ogni singolo animale.

Ha avuto occasione, durante una visita al Pronto Soccorso, di conoscere sua madre, Yuiko.
La profonda ammirazione che prova per la donna, unita al fatto che è rimasta enormemente colpita dal suo carattere, hanno portato Makoto ad invidiare Honami, dato che lei non ha mai conosciuto la sua, di madre.


Rika Kikimora
LibraNoGoldSaint
Anno di nascita N.D.
Altezza N.D.
Peso N.D.
Clan Arte della Tempesta
Elemento F
Lavoro Genin
h3DYoXY
Sempai di Makoto, Rika dimostra essere una ragazza molto sulle sue, scettica e diffidente, ma ha bisogno di un po' per aprirsi appieno con chi ha difronte. Makoto ammira molto la sua femminilità e il modo in cui la mostra senza vergogna, rendendola estremamente elegante ai suoi occhi. Un po' l'invidia, proprio per questa ragione.

Il 10 luglio viene assegnata in una squadra capitanata da Eikichi, la quale avrà il compito di scortare dei rifornimenti arrivati al villaggio e che andranno sistemati in un magazzino.
Durante lo svolgimento di tale compito, però, la zona viene colpita da un terremoto che causa il collasso della struttura del palazzo adibito a magazzino.
Impotente, la kunoichi assisterà alla morte del fratello di Makoto.


Hotaka Tsurugami
Rafiki - 友人
Anno di nascita 231DN
Altezza 1,85m
Peso 68kg
Clan N.D.
Elemento N.D.
Lavoro Anbu/Chunin
gugMa3l
Sempai di Makoto, più di una volta si è ritrovato ad essere il ninja responsabile o caposquadra nelle sue missioni. Si dimostra essere un ragazzo estremamente gentile, dai modi pacati ed educati, schietto e sincero.
Apprezza notevolmente lo spirito d'iniziativa di Makoto, anche se, spesso e volentieri, la cosa li caccia nei guai.

Lega molto con Makoto, poiché la ragazza gli ricorda molto la sua sorellina, Rinrin, recentemente scomparsa (maggio 248DN) a causa degli strascichi dovuti all'infezione contratta per colpa di un morbo generato da Watashi. Solo per merito di Kuroichi, le spiegherà Hotaka, sua sorella non è morta prima, permettendogli così di vivere insieme gli ultimi momenti di vita in piena serenità. Per ciò gli sarà eternamente grato.

Rivelerà alla ragazzina di far parte della squadra Anbu quando, una notte (27 novembre 248DN), la Yotsuki si allontana dal villaggio per fare una breve fermata nella vecchia dimora di famiglia. Essendo, però, ancora vigente il divieto di allontanarsi dal villaggio, Hotaka, trasformatosi in una piccola volpe, seguirà la ragazza, per assicurarsi che non corra alcun pericolo.


Sseskien Yotsuki
Anno di nascita N.D.
Altezza N.D.
Peso N.D.
Clan N.D.
Elemento N.D.
Lavoro Addestratore reclute clan
vI4IjXs
Makoto incontra Sseskien nella dimora degli Yotsuki, attirando subito il suo interesse, in maniera reciproca. L'uomo si dimostra essere una persona estremamente buona, nei confronti della ragazza, molto premuroso, cosa che lo ha portato a battibeccare con la parente, dato che la piccola non tollera ricevere favoritismi perché femmina.
Prova una forte ammirazione nei suoi confronti e profondo rispetto.
Le piacerebbe rivederlo, un giorno, sperando di potersi parlare da pari a pari.


Bianca
Anno di nascita N.D.
Età approssimativa 25-30 anni
Altezza 1,85m
Peso 65kg
Clan N.D.
Paese di provenienza Paese del Gelo (?)
Elemento V - ???
Lavoro ???
KprmXkM
Di "Bianca" non si sa nulla, ne lei ha memoria di chi fosse stata in passato. Fu Makoto, durante una delle sue scampagnate, a ritrovarla, ferita e priva di conoscenza, persa tra le montagne di Kumo, in evidente stato di ipossia. Dopo quella rocambolesca spedizione di salvataggio, Bianca venne accolta in famiglia, nonostante le perplessità di Hiroshi. Per ripagare coloro che l'hanno salvata, Bianca aiuta Tantei nel gestire la casa, permettendo così a Makoto di avere più tempo libero. Makoto la considera come una sorella maggiore, nonché migliore amica, alla quale confida tutti i suoi segreti. Inoltre, spesso e volentieri, le fa da grillo parlante, oppure l'aiuta durante i suoi allenamenti, dimostrando di essere una discreta combattente.

Durante una normale giornata di compere, insieme a Makoto si imbatte in un monile proveniente dal Paese del Gelo. Alla sua vista, la ragazza sembra confusa e irrequieta. Confiderà poi all'amica Makoto che quel monile le è familiare e che, stando ad alcuni ricordi confusi che ha, potrebbe venire proprio dal paese di provenienza di quell'oggetto.
Makoto le promette quindi che, appena la situazione a Kumo si sarà calmata, l'avrebbe accompagnata nel Paese del Gelo, così da poter scoprire qualcosa sul suo passato.


Yokai
Anno di nascita N.D.
Età approssimativa 12 anni
Altezza 1,50m
Peso N.D.
Clan N.D.
Paese di provenienza Kaminari no Kuni
ZJ74Mgz
Yokai è un giovane ragazzino incontrato nei boschi, poco distante da Kumo. Makoto lo incontra durante una battuta di caccia, ritrovandosi a contendere una preda con il branco di lupi al quale il ragazzino si era unito.
Yokai le spiegherà che il suo villaggio era stato preso di mira dalla furia cieca della bestia codata, Son Goku, e che, per salvarlo, i suoi genitori sono arrivati a sacrificare se stessi. Solo e abbandonato, gli unici che lo hanno accolto sono stati proprio quei lupi, con i quali ha stretto un profondo legame.
Combattuta se lasciarlo andare o catturarlo, avendo il ragazzo, spesso e volentieri, trafugato viveri e medicinali dall'accampamento nel quale Makoto al momento si appoggia, la Yotsuki decide infine di aiutarlo, trovandogli un posto sicuro dove stare, senza dover continuare a rubare.
Spinta, infatti, dal senso di colpa per aver quasi ucciso l'unica famiglia rimastagli, Makoto lo invita a sistemarsi nella dimora della sua famiglia, al momento vuota per via del decreto vigente a Kumo, che ha spinto la sua famiglia a trasferirsi momentaneamente all'interno del villaggio.
Yokai, da prima titubante, declinerà l'offerta, ma alla fine accetterà l'opportunità offertagli dalla sua nuova amica, portando con se il suo lupo più fedele, Ko.


Hanare Yotsuki
Anno di nascita 200DN
Anno di morte 237DN
Altezza 1,83m
Peso 65kg
Clan Dita di Tempesta
CaUNbFO
Di sua madre Hanare, Makoto non ha ricordi, dato che questa morì quando lei aveva poco più di un anno. Stando, però, ai racconti dei suoi fratelli, sua madre era un tipino davvero vivace e impulsivo, proprio come lei. Durante i suoi ultimi anni di vita, però, si era pian piano spenta, per via della malattia che poi l'avrebbe uccisa.

Secondo i racconti riferitele da suo fratello Kuroichi, loro madre faceva parte di una tribù nomade che, in passato, si unì poi al clan Yotsuki. Questa tribù custodivano antiche conoscenze riguardanti l'Oblio e tecniche che permettevano loro di fronteggiarne i suoi effetti. Purtroppo, con la scomparsa della tribù, molte tradizioni e conoscenze inerenti questo antico culto vennero perse.

Oltre ad alcune foto, l'unico lascito che Makoto ha di lei è un ciondolo che le lascia Kuroichi: si tratta di un cristallo di quarzo affumicato, al cui interno sembra brillare una lieve luce lattescente. Hanare aveva regalato quel ciondolo ad un giovane Kuroichi, con l'auspicio che il chakra ivi contenuto l'aiutassero a scacciare le tenebre dal suo cuore. Prima di partire, Kuroichi decise di lasciarlo a sua sorella, nella speranza possa aiutarla a fronteggiare i sogni dell'Oblio.


Eikichi Yotsuki
Anno di nascita 232DN
Data di morte 10 Luglio 248DN
Altezza 1,70m
Peso 60kg
Clan Spade Volteggianti
Rango Chunin
wIXpWgt
Eikichi, così come sua sorella Makoto, è uno spirito libero, euforico ed esuberante, sempre pronto ad agire impulsivamente, anche se è un po' pigro e svogliato. A differenza di sua sorella, però, tende ad essere insicuro nelle scelte che fa, meno agguerrito e più accondiscendente, specie nelle discussioni con suo padre.

Per la sua promozione, chiede alla sorella, come regalo, una spada fatta da lei, purtroppo, però, Makoto non farà in tempo a dargliela.
Il 10 luglio, durante alcuni disordini a Kumo, dovuti alle conseguenze del primo attacco di un nemico ai confini del villaggio, rimane coinvolto nella distruzione di un magazzino, avvenuto durante un terremoto.


Reisei Gekiretsu
Anno di nascita 219DN
Data di morte 9 Luglio 248DN
Altezza 2,00m
Peso N.D.
Clan N.D.
Lavoro Godaime Raikage/Jonin
WvYQnSM
Makoto incontra la Raikage durante il suo esame per diventare Genin, in circostanze abbastanza imbarazzanti. Nonostante questo, però, la donna sembra stimare in qualche modo la folle audacia della giovane, che vede nella Raikage un esempio di forza e determinazione da eguagliare. Senza troppi peli sulla lingua, Makoto le comunica chiaro e tondo le sue intenzioni e il suo desiderio più grande: riuscire a creare un'arma che possa accompagnare la Kage negli scontri avvenire.

Il 9 Luglio Makoto viene a sapere della morte, avvenuta mentre cercava di respingere forze nemiche che minacciavano i confini occidentali del Paese, verso la Roccaforte dei Manipolatori della Gomma Vulcanizzata. Ricordando le ultime parole da lei pronunciate, durante il suo esame, Makoto riconferma la promessa fattela allora, davanti la sua pira funeraria, promessa che insinua nella sua mente l'idea, non ancora manifesta, di voler aspirare a diventare Anbu.




dmi8fM9IvoUnFoVZEMt05DnOBpGuil6eguVAkEKXUi
RIGA2 COLONNA2RIGA2 COLONNA4
RIGA3 COLONNA2RIGA3 COLONNA4
RIGA4 COLONNA2B7iC48w0ucb59O

Legenda parole chiave




Da inserire....

~ Code © ArdynIzunia ~



Edited by 'nD - 7/4/2020, 14:54
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:22
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° Post - Informazioni Generali, Fama e PM, Statistiche, Abilità e Passive, Specializzazioni, Conoscenze ed Equipaggiamento

CODICE

HTML
<div style="float:left">[IMG=aJ70wy8]https://i.imgur.com/aJ70wy8.png[/IMG]</div><div style="width: 575px; border-left: 5px solid #6d7c53; border-right: 5px solid #6d7c53; margin-left: 33px; background-color: #beae9f; font-family: Maiandra GD; color:black; padding:10px"><p align="center">[IMG=TXdJt6O]https://i.imgur.com/TXdJt6O.png[/IMG]</p><hr color="#a28362" size="1"><table style="color: black; font-family: Maiandra GD; font-size: 12px" align="center">

<tr>
<td align="right">Yotsuki <b>« Cognome &#1776;</b>
Makoto <b>« Nome &#1776;</b>
13 anni - 5 Maggio 236 DN <b>« Età - Data di Nascita &#1776;</b>
1,50 m (H) 45 kg (W) <b>« Misure &#1776;</b>
Kumogakure no Sato <b>« Villaggio di Nascita &#1776;</b></td>
<td align="left"><b>&#1776; Rango »</b> [color=royalblue]Genin[/color]
<b>&#1776; Lavoro »</b> Kunoichi Fabbro
<b>&#1776; Abilità Prescelta »</b> Sensi Migliorati
<b>&#1776; Specializzazione »</b> Taijutsu
<b>&#1776; Elemento »</b> [color=lightgreen]&#39080;&#36929;[/color] - Vento</td>
</tr>

</table><hr color="#a28362" size="1">


<table align="center">

<tr>
<td style="padding: 5px">[size=10][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Descrizione Fisica[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"></td>
<td style="padding: 5px">[size=10][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Descrizione Caratteriale[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"></td>
</tr>

<tr>
<td style="padding: 5px"><div style="overflow: hidden; width: 263px; border-left: 2px solid #6d7c53"><div style="overflow-y: scroll; width: 270px; height: 150px; padding-right: 25px; padding: 5px; text-align: justify; font-size:8.5pt; color: black">Nonostante la scarsa altezza, in relazione all'altezza media degli abitanti di Kumo, Makoto ha un fisico asciutto e atletico, i muscoli ben definiti sotto la pelle scura, color cioccolato.

Forse per via dell'età, le sue forme sono molto acerbe, forse anche complice il suo esser perennemente in movimento. Questo esser poco femminile è una caratteristica che influenzerà molto il suo carattere e il suo relazionarsi con altri componenti del gentil sesso.

Gli occhi, dalla piega leggermente felina, sono molto espressivi e spiccano notevolmente sul viso delicato, spesso e volentieri coperto di cerotti, per il loro intenso colore violaceo, simile a quello delle ametiste.

I capelli sono tagliati in un caschetto arruffato, solitamente lasciati sciolti e in balia di se stessi. Le punte sono state tinte di un acceso color vinaccia, che spicca visibilmente con il corvino naturale dei capelli.

Predilige indossare abiti comodi, che le facilitino i movimenti e non le diano impaccio, mantenendo tonalità sul verde menta e verde smeraldo.</div></div></td>
<td style="padding: 5px"><div style="overflow: hidden; width: 263px; border-left: 2px solid #6d7c53"><div style="overflow-y: scroll; width: 270px; height: 150px; padding-right: 25px; padding: 5px; text-align: justify; font-size:8.5pt; color: black">Makoto è una ragazzina estremamente energica e solare. Espansiva ed estroversa, tende ad essere molto impulsiva e diretta, cosa che, più di una volta, l'ha messa spesso e volentieri nei guai, specie con gli adulti.
Detesta avere torto, soprattutto se glielo si fa notare.

Date le idee prettamente sessiste e patriarcali di suo padre Hiroshi, ha un pessimo rapporto col genitore, mentre i rapporti con suo nonno Kamui sono tra i più rosei, essendo lui stesso complice e sostenitore delle scelte della nipote.

Essendo l'ultimogenita di cinque fratelli, unica femmina, tende ad avere un atteggiamento decisamente poco femminile.

Vorrebbe seguire le orme di suo nonno e di suo fratello Koichi, entrambi fabbri, diventando così l'unica fabbro donna della famiglia, così da poter far ricredere suo padre, il quale è un fermo sostenitore della teoria secondo la quale le donne dovrebbero restare in cucina.

Quando combatte, mostra un'indole decisamente animalesca, diventando quasi ossessiva nel volersi aggiudicare la vittoria, anche a costo di ridursi allo stremo delle forze.... O ridurre in fin di vita il suo avversario.</div></div></td>
</tr>

</table>
[size=10][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Team di Appartenenza[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"><p align="center">[IMG=XkNZ6pH]https://i.imgur.com/XkNZ6pH.png[/IMG][color=#beae9f]___[/color][IMG=UjaHY3r]https://i.imgur.com/UjaHY3r.png[/IMG][color=#beae9f]___[/color][IMG=sA0fTw6]https://i.imgur.com/sA0fTw6.png[/IMG]</p><div style="padding: 5px; text-align: justify; font-size:8.5pt; color: black">Riprendersi da un coma non è mai facile, specie se questo si è protratto per parecchi mesi, lasciando il corpo dannatamente debilitato. Lo sa bene Makoto che, suo malgrado, si ritrova così a dover trascorrere la riabilitazione affiancata dalla sua migliore amica Shiroro, ribattezzata così per il candore dei suoi capelli e della sua pelle. Ad aiutarla con gli allenamenti, tuttavia, ci pensano anche Yokai, con il suo inseparabile lupo Ko, intenzionati a voler diventare a tutti gli effetti ninja della Nuvola. Hotaka Tsurugami, membro della squadra Anbu del Villaggio, è il suo supervisore. Più di una volta si sono trovati a lavorare insieme e Makoto apprezza molto la sua presenza... Ha una cotta per lui, ma non lo ammetterà mai apertamente.

Sfortunatamente Shiroko muore nel tentativo di salvare Makoto dall'attacco di un mostro, all'interno di un monastero abbandonato dedito al culto jashinista. Sentendosi responsabile per la morte della sua migliore amica, Makoto cercherà in tutti i modi di diventare più forte, anche a costo di scendere a patti col diavolo....</div>
[size=10][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Fama e Missioni svolte[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"><table style="color:black; font-size: 8pt" align="center">

<tr>
<td colspan="2" align="center"><i>Conosciuto dai compagni di classe e dal vicinato</i><hr color="#a28362" size="1"></td>
</tr>

<tr>
<td rowspan="2">[IMG=8xLnhAK]https://i.imgur.com/8xLnhAK.png[/IMG]</td>
<td><p align="center"><b>&#1776; Fama »</b> Lv. 1</p><span style="display:block;overflow:hidden; width:333px; border-left: 2px solid #6d7c53; border-right: 2px solid #6d7c53"><div style="overflow:auto; height: 40px; width:350px"><div style="margin-right: 10px; text-align: justify; padding: 5px; color: #1f1f1f">[size=0.5]<b>Marzo - Maggio &#8594; Giugno - Agosto 249 DN </b>[/size]</div></div></span>
<hr color="#a28362" size="1"></td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="border-collapse: collapse; align="center">

<tr>
<td align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Missioni [color=royalblue]D[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Missioni [color=#ff3333]C[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Missioni [color=#339900]B[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Missioni [color=#b31cff]A[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Missioni [color=gold]S[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td align="center" style="color: #1f1f1f">1</td>
<td align="center" style="color:#1f1f1f"></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f">1</td>
<td align="center" style="color:#1f1f1f"></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f">0</td>
<td align="center" style="color:#1f1f1f"></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f">0</td>
<td align="center" style="color:#1f1f1f"></td>
<td align="center" style="color: #1f1f1f">0</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid #a28362">
<td colspan="9" align="center" style="color: #1f1f1f"><b>Punti Missione</b>: 5</td>
</tr>

</table></td>
</tr>

</table>

[size=15][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Statistiche[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"><div style="float: right">[IMG=aHJKSp7]https://i.imgur.com/aHJKSp7.png[/IMG]</div>

<p align="center">[color=Black]<b>Livello:</b>[/color] 11[color=Black] | <b>Esperienza:</b>[/color] 5.239/5.688

<b><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black;">Stamina<span style="display:block; width: 375px; font-size:9px"> [(Frz (80) +Dif (41) +Int (41) +Res (41) +Vel (84))/5] +Vta (41) = 98,4</span></a>:</b> 98[color=Black] | <b><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black;">Salute<span style="display:block; width: 250px; font-size:9px">Vta(41)*5 +Amuleto(15)</span></a>:</b>[/color] 220 [color=Black] | <b><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black;">Bonus Liberazione<span style="display:block; width: 250px; font-size:9px">Amuleto(30)</span></a>:</b> 30[/color] </p><table align="center" style="text-align: center; border-collapse: collapse; width:50%; color:#1f1f1f">

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>Totale</b></i>[/color]</td>
<td>Base</td>
<td>Rango</td>
<td>Missioni</td>
<td>Equip</td>
<td>Livello</td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>Pesi</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Frz</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>143</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td>25</td>
<td>5</td>
<td>63</td>
<td>9</td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>133</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Def</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>68</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td></td>
<td></td>
<td>27</td>
<td></td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>58</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Chk</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>71</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td></td>
<td></td>
<td>30</td>
<td></td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>71</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Vta</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>41</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>41</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Int</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>41</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>31</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Res</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>68</b></i>[/color]</td>
<td>41</td>
<td></td>
<td></td>
<td>27</td>
<td></td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>58</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><b>Vel</b></td>
<td>[color=#6d7c53]<i><b>137</b></i>[/color]</td>
<td>41+5</td>
<td>25</td>
<td>10</td>
<td>53</td>
<td>3</td>
<td>[color=#1a6119]<i><b>127</b></i>[/color]</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1pt solid #a28362">
<td><b>TOT</b></td>
<td>569</td>
<td>287+5</td>
<td>50</td>
<td>15</td>
<td>200</td>
<td>12</td>
<td></td>
</tr>

</table>


[size=7][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Storico Ruolate[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1"><table style="border-collapse: collapse; width:100%; color: #1f1f1f">

<tr style="border-bottom:1pt solid #a28362">
<td style="width:30%">[color=#036564]Tipologia[/color]</td>
<td style="width:60%">[color=#036564]Nome ruolata[/color]</td>
<td>[color=#036564]Exp[/color]</td>
<td>[color=#036564]Esito[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="5"><div style="overflow-y: scroll; height: 100px"><table style="width:100%; color: #1f1f1f">

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Esame Genin</td>
<td>[URL=?t=60167968&st=30#entry427251208][color=#FF5555]Classe #30 - Il primo scontro[/color] [/URL]</td>
<td>967</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Autogestita #1</td>
<td>[URL=?t=60214129][color=#FF5555]&#31361;&#28982;&#12398;&#38477;&#38634; - Missione di salvataggio[/color][/URL]</td>
<td>200</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Quest tecniche clan</td>
<td>[URL=?t=60217356][color=#FF5555]Ad albeggiar sarà magia, saranno spade miracolose[/color][/URL]</td>
<td>570</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Scontro PvP</td>
<td>[URL=?t=60263144][color=#FF5555]&#26368;&#21021;&#12398;&#34880; - Ogni promessa è debito[/color][/URL]</td>
<td>616</td>
<td>[color=red][size=7]<p align="center">&#10007;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Autogestita #2</td>
<td>[URL=?t=60268962][color=#FF5555]&#32080;&#26230;&#21270;&#12375;&#12383;&#35352;&#25014; - Dei trasporti eccezionali[/color][/URL]</td>
<td>200</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Missione #14C</td>
<td>[URL=?t=60273239&st=45#entry429983403][color=#FF5555]La tana del lupo e l'anfora della temperanza[/color][/URL]</td>
<td>1.490</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Autogestita #3</td>
<td>[URL=?t=60520598][color=#FF5555]&#24536;&#21364;&#12395;&#23550;&#20966;&#12377;&#12427; - Rivelazioni[/color][/URL]</td>
<td>200</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Missione #19D</td>
<td>[URL=?t=60520615][color=#FF5555]Per la patria![/color][/URL]</td>
<td>796</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Autogestita #4</td>
<td>[URL=?t=60656860][color=#FF5555]&#32066;&#12431;&#12426;&#12398;&#22987;&#12414;&#12426; - Oscuro presagio[/color][/URL]</td>
<td>200</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Evento Kakusei</td>
<td>[URL=?t=60704012][color=#FF5555][Fase IV] Nuvole Galoppanti[/color][/URL]</td>
<td>---</td>
<td>[color=red][size=7]<p align="center">&#10007;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr style="background-color:#9c988f">
<td>Autogestita #5 (speciale)</td>
<td>[URL=?t=61609618][color=#FF5555]&#24746;&#39764;&#12398;&#21488;&#38957; - Akuma no tait&#333; - L'ascesa del diavolo[/color][/URL]</td>
<td>---</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

</table></div></td>
</tr>

</table>


[size=15][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Capacità belliche[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1">

<div align="center" style="border: 1px solid #3f3521; border-radius: 10px; background-color:#9c988f; padding:5px; color:black; width:225px; float: right; margin-left: 10px; margin-right: 10px"><table style=" color:black; font-family: Maiandra GD; border-collapse: collapse;">

<tr>
<td align="center">Rango</td>
<td></td>
<td align="center">Livello</td>
<td></td>
<td align="center">Missioni</td>
<td></td>
<td align="center">Addestramenti</td>
</tr>

<tr>
<td align="center">5</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">11</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">5</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">0</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td colspan="7" align="center"><b>Punti Abilità</b>: 21 | 21</td>
</tr>

</table></div> <table rules="rows" align="center" style="color:black">

<tr style="border-bottom: 1px solid black">
<td style="width: 129px"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Controllo del Chk <sup>[Lv. 6]</sup><span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Controllo Chakra</b> - (Liv 6: 00/10)

"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.

<b>Schermo</b>: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
<b>[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]</b>

<b>Liv 6: <u>Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</u></b>

</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#1a6119"><b>Sensi Migliorati</b> <sup>[Lv. 4]</sup><span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Sensi Migliorati</b> - [Stm: -2] (Liv 4: 21/30)

"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.

<u><b>Olfatto</b></u>: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via)

<b>Liv 4: <u>300 m di raggio</u></b>

<b>NB</b>: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto</div></span></a></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1px solid black">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Rapidità <sup>[Lv. 5]</sup><span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Rapidità</b> - [Stm: -7] (Liv 5: 11/20)

“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
<i><b>Fuga</b></i> - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell'azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
<i><b>Inseguimento</b></i> - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell'azione d'inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."

<b>Liv 5: <u>Vel*1,2</u></b>

</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Nascondersi <sup>[Lv. 6]</sup><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Nascondersi</b> - [Stm: -5 in combattimento] (Liv 6: 00/10)

"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

<b>Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:</b>

<ul>- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole</ul>

[<b>Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore</b>]

</div></span></a></td>
</tr>

<tr>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Sensitivo <sup>[Lv. 6]</sup><span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Sensitivo</b> - (Liv 6: 00/10)

"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."

<u><b>Liv 6:</b> 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range</u>

</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Piazzare Trappole <sup>[Lv. 6]</sup><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>abilità/attivazione</i>> - <b>Piazzare Trappole</b> - [Stm: -5] (Liv 6: 00/10)

"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:

<ul><i>- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado</i></ul>

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

<b>Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:</b>

- Quelle<b> basate sulla Frz</b> che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:

<u><b>Liv 6: </b>10 [max 3 volte]</u>

</div></span></a></td>
</tr>

</table>

<table align="center" style="color:black">

<tr>
<td style="border-right: 1px solid black; padding:5px"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">&#39080;&#36929; - Lama Fischiante<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>passiva</i>> - <b>&#39080;&#36929; - Lama Fischiante</b> - "Il vento è uno degli elementi che tutti i combattenti corpo a corpo desiderano di possedere. Il motivo è semplice, infatti, l'impetuosità di queste folate capaci di spazzare via una foresta possono essere imbrigliate in piccoli punti, quali le proprie armi. Per questo lo Shinobi soffiando sopra i fili della spada che impugna riesce grazie all'empatia elementale a trattenerla intorno all'acciaio, quasi fosse uno scudo, dandogli la forma del filo originale. Successivamente con un po' di concentrazione crea due turbini invisibili intorno a questa, di ugual forza ma di direzione e senso opposto, rendendo con questo processo la katana affilata, con la capacità di poter tagliare qualsiasi cosa, dalla carne alla pietra. Di conseguenza sia gli attacchi con Armi Taglienti che con quelli Perforanti, otterranno un bonus pari al Chakra Totale del Ninja diviso 10."</div></span></a></td>
<td style="padding:5px"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#beae9f">&#28779; - Sangue bollente<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><del><<i>passiva</i>> - <b>&#28779; - Sangue bollente</b> - "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un <b>recupero della Slt di 10/15/20/25 più il proprio livello/10 ogni volta che si subisce ferita da taglio o perforazione (una sola volta, quando si contrae la ferita)</b>."</del></div></span></a></td>
</tr>

</table>
<hr color="#a28362" size="1">

<div align="center" style="border: 1px solid #3f3521; border-radius: 10px; background-color:#9c988f; padding:5px; color:black; width:225px; float: left; margin-left: 10px; margin-right: 10px"><table style=" color:black; font-family: Maiandra GD; border-collapse: collapse">

<tr>
<td align="center">Rango</td>
<td></td>
<td align="center">Livello/2</td>
<td></td>
<td align="center">Missioni</td>
<td></td>
<td align="center">Addestramenti</td>
</tr>

<tr>
<td align="center">5</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">5</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">15</td>
<td align="center">+</td>
<td align="center">0</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td colspan="7" align="center"><b>Punti Specializzazione</b>: 20 | 25</td>
</tr>

</table></div><table align="center" style="color:black; border-collapse: collapse; width:300px">

<tr style="border-bottom:1px solid black">
<td colspan="3" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:#1a6119"><b>Taijutsu</b><span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Il Taijutsu, chiamato in gergo "arte marziale", è una particolare disciplina che prevede l'utilizzo di tecniche corpo a corpo durante il combattimento. La preparazione per ottenere buoni risultati dura anni ed è necessario un costante allenamento per tenere in forma il corpo e soprattutto per migliorare la propria concentrazione, condizione fondamentale sia nel caso di tecniche che prevedono attacchi a mani nude (pugni o calci) che in quello di tecniche che si basano sull'utilizzo di armi. La specializzazione in questo campo permette di sfruttare a pieno le proprie capacità fisiche durante l'esecuzione di queste tecniche ed è principalmente improntata sull'uso della Frz, dato che queste sfruttano la potenza muscolare e l'agilità sviluppata dal ninja durante i suoi allenamenti.</div></span></a></td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Artista di Lama<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">Lungo è l'addestramento che permette ad uno Shinobi di impratichirsi nell'utilizzo di armi. Spesso non conta nemmeno la loro grandezza, sebbene per questioni pratiche i ninja preferiscono utilizzare armi più piccole e dunque più facili da nascondere, dato che ogni arma richiede un'ottima concentrazione e padronanza del proprio corpo per essere adoperata nel modo giusto. Tuttavia allenandosi nel modo giusto è possibile ottenere ottimi risultati ed entrare più in sintonia con la propria arma.

<ol>
<li><b>Il ninja è più pratico nell'utilizzo delle armi, tanto da aver acquisito una maggiore precisione e da potersi destreggiare con esse in qualsiasi situazione. In questo modo ogni taijutsu armata avrà un bonus pari a 20.</b></li>
<li>Dopo duri allenamenti il ninja conosce bene le proprie capacità e sa quali sono le armi con le quali riesce a destreggiarsi meglio. Conosce tutte le loro particolarità ed è conosce parecchi modi con i quali utilizzarle, tanto da ottenere un bonus ad ogni taijutsu armata pari a 40.</li>
<li>Il livello di sintonia che il ninja ha raggiunto con la propria arma è paragonabile a quella di un samurai devoto alla propria lama. Essa non avrà più segreti per chi la brandisce e questo sarà in grado di adoperarla traendone il massimo vantaggio, ottenendo un bonus alle taijutsu armate pari a 60.</li>
</ol>
</div></span></a></td>
<td align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Anima di Braccio<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">Solitamente chi si destreggia nelle arti marziali può vantarsi di essere stato avvicinato ad esse sin dalla più tenera età e di essersi sottoposto ad un duro addestramento che l'ha portato, durante il corso degli anni, ad apprendere le movenze di una scuola di tecniche o addirittura ad aver sviluppato uno stile proprio. C'è chi si basa sulla pura forza bruta per colpire l'avversario o chi preferisce attaccare con precise movenze dopo aver studiato con attenzione il nemico che si ha di fronte. In ogni caso il risultato non cambia, chi ci rimette è quasi sempre il malcapitato di turno.

<ol>
<li><b>Lo Shinobi ha imparato le basi del taijutsu e, sebbene possa ancora definirsi un principiante, può vantare una discreta conoscenza dell'arte nella quale si è specializzato. In questo modo i suoi taijutsu offensivi ricevono un bonus pari a 20.</b></li>
<li>Arrivato a questo livello il ninja non solo ha acquisito più consapevolezza del proprio corpo e delle tecniche marziali, ma sa anche quali punti colpire per mettere in difficoltà il proprio nemico. Grazie alla sua preparazione i taijutsu offensivi ottengono un bonus di 20, mentre l'avversario otterrà un malus di 20 durante la loro difesa.</li>
<li>Il ninja è diventato un vero e proprio esperto nelle arti marziali in cui si è specializzato e non è da escludersi che si sia persino avvicinato a qualche altro stile. Conosce bene il corpo del nemico, tanto che esso non ha più segreti per lui. I taijutsu offensivi ottengono un bonus di 20, mentre l'avversario avrà un malus di 40 durante la loro difesa.</li>
</ol>
</div></span></a></td>
<td align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Anima di Gamba<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">Tra i più grandi esperti del Taijutsu spiccano coloro che hanno dato la giusta importanza non solo alla parte superiore del corpo, bensì anche a ciò che va dalla cintola in giù. Nel corpo a corpo, infatti, è tanto importante destreggiarsi bene nell’utilizzo dei propri arti superiori tanto quanto quelli inferiori che, tra le altre, ricoprono un ruolo estremamente importante quando si tratta di incassare o meno un colpo. Evitare o attutire, disperdendo così parte dell’offensiva nemica, nei piedi risiede il segreto che molti maestri del Taijutsu tengono per sé proprio per via dell’importanza che vi si può attribuire e, diversamente da quanto si può immaginare, destreggiarsi in quest’arte non risulta per niente semplice.

<ol>
<li>Il Ninja incomincia a comprendere l’importanza di un buon movimento di gambe, dunque si esercita a lungo per poter aumentare la forza esplosiva racchiusa nelle fibre muscolari dei suoi quadricipiti, così come s’esercita nelle prime forme di molleggiamento, essenziali per ammortizzare nel migliore dei modi le offensive nemiche. Le Taijutsu difensive acquisiscono un bonus di 20.</li>
<li>Grazie ai suoi allenamenti in materia, l’esperto di arti marziali è orma in grado di schivare e attutire nel migliore dei modi la maggior parte dei colpi che gli vengono contro sferrati, mandando in confusione il proprio avversario con veloci e secchi giochi di gambe. Ciò è equiparabile ad un bonus alle Taijutsu difensive pari a 20 e un malus alle offensive avversarie (escluse Genjutsu) di egual punteggio.</li>
<li>L’eleganza e la velocità con la quale lo Shinobi è ormai in grado di muoversi e incassare i colpi e tale da poter esser considerato un vero e proprie esperto del settore. Non esistono più vere e proprie minacce che il maestro del taijutsu non sia capace d’affrontare con i suoi spettacolari giochi di gambe, talmente fini da mandare in visibilio anche i più scettici. Le Taijutsu difensive acquisiscono un bonus di 30 e alle offensive avversarie (escluse Genjutsu) verrà dato un malus di pari valore.</li>
</ol>
</div></span></a></td>
</tr>

<tr>
<td align="center">&#9670;&#9671;&#9671;</td>
<td align="center">&#9670;&#9671;&#9671;</td>
<td align="center">&#9671;&#9671;&#9671;</td>
</tr>

</table>


<hr color="#a28362" size="1">
<table align="center" style="color:black; border-collapse: collapse">

<tr>
<td colspan="2" style="width: 450px" align="center">[size=7][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Conoscenze[/color][/font][/size]</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Tanken •</b>
Esplorazione ed osservazione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?</div></span></a></td>
<td align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Bukiro •</b>
Armi e metodi di forgiatura<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">“Non esiste arma che un ninja non possa costruire ed usare, non esiste forma di combattimento in cui non possa eccellere, non esiste nulla che possa intimidirlo a tal punto da farlo rinunciare a determinati obbiettivi, perché, dalla prima missione compiuta, era consapevole ed adagiato nel varcare la sottile soglia tra la vita e la morte, ed imperterrito, ne era sempre tornato sorridente”. Con questo antico detto ninja si può riassumere il coraggio, la volontà e le capacità degli shinobi, ma anche la loro abilità nel costruire, nonché utilizzare, le armi. Non per nulla si dice che le armi ninja siano tra le migliori in assoluto e i fabbri che le costruiscono non sono da meno. Di fatto, come il resto dell’equipaggiamento, le armi dei ninja devono essere leggere, portatili, occultabili e multiuso: ben poche sono utilizzate solamente per combattere. La loro necessità di muoversi velocemente e in silenzio, nonché di svolgere molteplici funzioni nel corso di una missione, senza contare il rischio di possibili perquisizioni, rende necessaria una scelta dell’equipaggiamento e delle armi da portarsi appresso, nonché d’occultarle alla perfezione. Di conseguenza, i ninja tendono a privilegiare oggetti adatti a più scopi. Ed è proprio qui che sta l’abilità dei fabbri. Oltre al fatto di creare lame dalla pregiata fattura che nulla hanno da invidiare a quelle dei Samurai, con metodi di forgiatura spesso tramandati di generazione in generazione o anche, completamente personalizzati per infondere meglio nelle armi una parte della propria anima, gli shinobi abili nel creare le armi, devono anche tenere ben conto del fatto che queste devono essere occultate e utili non solo durante il combattimento. Uno degli esempi più lampanti è il ninjat&#333;. Questa spada più corta e più dritta rispetto alla normale katana (proprio per tenere conto degli spazi ristretti e della trasportabilità) ha molteplici funzioni. Oltre che per il semplice combattimento, viene utilizzata per arrampicarsi, attraverso l’ausilio della tsuba (la guardia) come gradino; per combattere con molteplici avversari, munendosi sia dell’effettiva spada che del fodero molto resistente; come contenitore per combinazioni di polveri accecanti e/o fumogeni, nascosti all’interno dell’elsa; come respiratore, utilizzando la punta staccabile del saya (il fodero) ed utilizzandola come tubo. A questo punto è superfluo dire che i migliori conoscitori delle armi, dei loro pregi, difetti e segreti sono gli stessi fabbri: infondo, chi meglio del padre conosce una propria creatura?</div></span></a></td>
</tr>

</table>

[size=15][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Equipaggiamento[/color][/font][/size]<hr color="#a28362" size="1">
<p align="center"><span align="center" style="display:block;border: 1px solid #3f3521; border-radius: 10px; background-color:#9c988f; padding:5px; color:black; width:350px"><b>Peso Trasportato</b>: Frz: 143 - Peso Equip 41 = 102</span></p>
<table align="center">

<tr>
<td rowspan="2" align="center">[IMG=6lqIQnl]https://i.imgur.com/6lqIQnl.png[/IMG]</td>
<td align="center"><table border="0" align="center" style="text-align:center; color:black" WIDTH="300" rules="rows">

<tr><th>[color=black][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=black][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=black][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>[color=#1a6119]<b>Divisa</b>[/color] ([color=royalblue]Genin[/color])
[Lv. 3 - 160 punti]</td>
<td rowspan=5>[color=royalblue]<b>Tessuto Rafforzante</b>[/color]
[+10 Frz]</td>
<td><b>[color=royalblue]Amuleto Anti-Illusioni[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=royalblue]Amuleto del Chakra[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=royalblue]Amuleto della Vitalità[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=royalblue]Pesi d'allentamento[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Distintivo</td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center; color:black" WIDTH="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=black][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#1a6119]Kunai[/color]</b></td>
<td><b>[color=#1a6119]Shuriken[/color]</b></td>
<td><b>[color=#1a6119]Fumogeno (x2)[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=black]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=black]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=royalblue]Katana[/color]</b></td>
<td><b>[color=royalblue]Shuko[/color]</b></td>
<td><b>[color=royalblue]Kusari Gama[/color]</b></td>
</tr>

</table></td>
</tr>

<tr>
<td><div style="overflow:auto; height: 180px; width:350px; text-align: justify; color:black; font-family: Maiandra GD; padding: 5px"><b>[color=#1a6119]Set di Kunai[/color]</b>
[size=0.5]Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.[/size]

<b>[color=#1a6119]Set di Shuriken[/color]</b>
[size=0.5]La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.[/size]

<b>[color=#1a6119]Amuleto del Chakra[/color]</b>[size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color])
Questo articolo migliora di poco il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 a Chk[/size]

<b>[color=#1a6119]Amuleto della Vitalità[/color]</b> [size=0.5]([color=royalblue]Genin[/color])
Questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +15 alla Slt[/size]

<b>[color=#1a6119]Amuleto Anti-Illusioni[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color])
Questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +30 alla Liberazione[/size]

<b>[color=#1a6119]Pesi d'allenamento[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color])
Pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 10% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 20 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 10.[/size]

<b>[color=#1a6119]Katana[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color] - Lv.3 - +10 Frz/Def/Res)
Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano. (Peso: 5kg)[/size]

<b>[color=#1a6119]Shuko[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color] - Lv.3 - +12 Frz)
Arma “a guanto” che consiste in una fascia metallica che avvolge il palmo della mano insieme alle nocche. Su questa protezione metallica vi sono molteplici lame e punte acuminate di ferro che spuntano oltre le nocche e rendono particolarmente insidiosi i colpi ravvicinati. È un arma unicamente offensiva e provoca ferite perforanti. (Peso: 1kg)[/size]

<b>[color=#1a6119]Kusari-Gama[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color] - Lv.3 - +15 Frz/Def/Res)
Tale arma è parecchio differente dalle altre, potrebbe avere una triplice funzione molto ambita da molti. Essa, difatti, è formata da una catena che sorregge il peso d'acciaio fissato ad una estremità, mentre sull'altra un falchetto d'acciaio. E' possibile immaginarla come arma a distanza a due mani, in quanto serrando la stretta delle due mani sulla falce, nel mentre la catena è attorcigliata intorno al braccio, potremmo eseguire un attacco tagliente. Nel caso potremmo ruotare la catena e far roteare il peso su di un raggio ben preciso che causerà danni all'avversario, seppur tale attacco sia contundente, ed infine lanciando il peso dalla parte acuminata, ovvero dove si trova la lama della falce, avremo un attacco perforante. Di conseguenza il possedere un'arma del genere è un privilegio, constatando la possibilità di variare attacchi uno dopo l'altro e non consentire uno studio appropriato del nemico verso di sé. Unica pecca di tale arma? Il peso complessivo che ne desta la resistenza dell'utilizzatore. Può compiere attacchi taglienti, perforanti o contundenti. (Peso: 15kg)[/size]

<b>[color=#1a6119]Divisa Genin[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color]) <sub>Lv.3: 160 punti </sub>
Set di abiti per tutti quegli shinobi e kunoichi che cominciano la loro avventura e non devono affrontare sfide eccessive. Questo articolo è completamente personalizzabile nell'aspetto e nelle prestazioni, variando da forme che aiutano maggiormente le capacità di movimento e di attacco, sia fisico che mentale, ad altre più robuste.[/size]

<b>[color=#1a6119]Tessuto Rafforzante[/color]</b> [size=0.5] ([color=royalblue]Genin[/color]) <sub>+10 Frz</sub>[/size]

<b>[color=#1a6119]Fumogeno[/color]</b> [size=0.5] (x2)
Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Sensi Migliorati di 5/4/2/1 e dal Byakugan. [2 fumogeni occupano 1 Slot].[/size]</div></td>
</tr>

</table></div>


Edited by NGDR - Staff - 7/4/2020, 14:56
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 13:57
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° Post - Tecniche Comuni

CODICE

CODICE
<div style="width: 575px; border-left: 5px solid #6d7c53; border-right: 5px solid #6d7c53; margin-left: 33px; background-color: #beae9f; font-family: Maiandra GD; color:black; padding:10px"><p align="center">[size=25][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Tecniche di Combattimento[/color][/font][/size]</p><hr color="#a28362" size="1"><p align="center">[size=1][color=Black]<b>Slot totali:</b>[/color] 19 [color=Black]<b>| Slot occupati:</b>[/color] 15
<sub>Calcolo Slot: 8 (base) + 11 (livello)</sub></p>[/size]

<p align="center">[font=Architects Daughter][color=#ff6600][size=14]Tecniche Studente[/size][/color][/font]</p><table align="center" width="70%" style="border-collapse:collapse">

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>passiva</i>> - <b>Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua</b>

"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Trasformazione<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Trasformazione </b>- (<i>Chk: variabile</i>)

"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:

-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk</div></span></a></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Sostituzione<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Sostituzione </b>- [<i>Stm -4/6/8/11</i>][<u>Max 2 volte ad incontro</u>]

"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
<b>Attivazione</b>: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
<b>Tecnica</b>: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.

<u>[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].</u></div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Moltiplicazione del Corpo<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Moltiplicazione del Corpo</b> - [<i>Chk:10 x copia</i>][(<i>Efc+(20 x copia)</i>] [<u>Max 2 copie a turno</u>]

"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario."

Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (<i>Int+Chk residuo+Bonus Tecnica</i>). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)</div></span></a></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Kai! - Tecnica della Liberazione<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>genjutsu</i>> - <b>Kai! - Tecnica della Liberazione</b> -<i>[Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]</i>

“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk.

Il calcolo della Liberazione è: [<i>Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale</i>]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”

<u>[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]</u>

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
<u><i>Chunin: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Jonin: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Jonin-s: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]</i></u></div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">Trasparenza<span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>tecnica</i>> - <b>Trasparenza </b>- <i>(Chk: 20 x turno)</i>

"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."</div></span></a></td>
</tr>

</table>

<table align="center" width="80%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center">[size=14][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Bukijutsu[/color][/font][/size]
<sup> [ 2 slot usati ]</sup></td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2" align="center"><b>Particolarità Bukijutsu di Kumo</b>

<div style="width: 80%; color:#1f1f1f" align="justify">[size=0.5]Forti della loro esaltazione, i ninja di Kumo sono in grado di fondere insieme al chakra che riveste le proprie armi la potenza del loro spirito nutrito dalla Fama. Per questo sarà difficile difendersi da un ninja di Kumo quando si è meno famosi di lui, subendo un malus ad ogni tipo di difesa pari alla Differenza tra la propria Fama e quella dello Shinobi utilizzatore della tecnica. Il malus non può andare oltre al 50. Tale arma è a doppio taglio: in caso di scontro con nemico con fama maggiore, la differenza è malus al proprio attacco.[/size]

</div></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Rombo della Voce - Forza della Tempesta di Tagli <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>bukijutsu ravvicinata</i>> - <b>Rombo della Voce - Forza della Tempesta di Tagli</b> - <i>(Chk: 40) (Frz: +30+Bonus Arma)</i>

"Lo Shinobi invoca tramite la voce e il chakra un velo di potenza intorno alla propria arma che irradiata dalla sua energia inizia a far vorticare rapidamente l'aria intorno a se fino a lacerare tutto ciò che tocca. L'Arma infligge ferite da Taglio raddoppiate o extra, se infligge un altro tipo di danno."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Turbine di Ferro <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>bukijutsu ravvicinata</i>> - <b>Turbine di Ferro</b> - <i>(Chk: 50) (Frz: +70+Bonus Arma)</i>

"Afferrando la propria arma saldamente, il Ninja inizia a roteare rapidamente rivestendo le proprie gambe di chakra, in modo tale da aumentare la forza della rotazione prima di scagliarsi contro i nemici. La potenza del colpo è tale da farlo rimbalzare una volta colpito qualcuno verso un altro obbiettivo, permettendogli quindi di colpire 2 nemici con la stessa tecnica."</div></span></a></td>
</tr>

</table>


<table align="center" width="70%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center">[size=14][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Fuinjutsu[/color][/font][/size]
<sup> [ 2 slot usati ]</sup></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Richiamo-Rilascio <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>fuuinjutsu</i>> - <b>Richiamo-Rilascio</b> - <i>((Costo: 30 chk ad oggetto evocato) (eff: variabile)</i>

"Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Sigillo di Incisione <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>fuuinjutsu</i>> - <b>Sigillo di Incisione</b> - <i>(costo: NA) (eff: variabile)</i>

"E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa."</div></span></a></td>
</tr>

</table>


<table align="center" width="70%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center">[size=14][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Genjutsu[/color][/font][/size]
<sup> [ 0 slot usati ]</sup></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">--- <sub>-</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">descrizione</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">--- <sub>-</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">descrizione</div></span></a></td>
</tr>

</table>


<table align="center" width="70%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center">[size=14][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Ninjutsu[/color][/font][/size]
<sup> [ 3 slot usati ]</sup></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:lightgreen">&#39080; - Fuuton: Intrusione <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>ninjutsu elementale ravvicinata</i>> - <b>&#39080; - Fuuton: Intrusione</b> - <i>[Chk: 45/80][Int: +40/85+vel/4]</i>

"Il ninja sfrutta la propria rapidità per portarsi vicino all'avversario, scartando poi di colpo, aiutandosi con il movimento di un braccio per colpire con una lama di vento l'avversario a distanza ravvicinata. Se usata come prima tecnica nel combattimento, acquisterà un ulteriore bonus di 15."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:lightgreen">&#39080; - Fuuton: Alzata <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>ninjutsu elementale ravvicinata</i>> - <b>&#39080; - Fuuton: Alzata</b> - <i>[Chk: 50/70][Def/Res: +70/100]</i>
"Sfruttando il vento in modo più preciso ma meno efficace, il ninja crea una corrente ascensionale per cercare di deviare un attacco a distanza verso l'alto o proiettare in cielo l'avversario. Di conseguenza, se riesce ad parare completamente un attacco ravvicinato dell'avversario, esso si troverà proiettato verso l'alto di un paio di metri e vulnerabile a qualunque attacco; l'attacco successivo avrà un bonus di 1/10 del totale."</div></span></a></td>
</tr>

</table><table align="center" width="80%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center"><b>Particolarità Ninjutsu di Kumo</b>

<div style="width: 80%; color:#1f1f1f" align="justify"><p align="center">[font=Architects Daughter][color=#6d7c53][size=7]Esaltazione[/size][/color][/font]</p>[size=1] Punti Esaltazione (PE) [color=royalblue]7[/color]/[color=#FF3333]13[/color]/[color=#339900]21[/color]/[color=#B31CFF]27[/color][/size]

[size=0.5]La vera forza del Fulmine non è tanto nella sua potenza distruttiva, quanto nella paura che riesce ad incutere il suo rombo" questa è una delle tante descrizioni cucite indosso ai validi Shinobi della Nuvola. A differenza degli altri ninja, più riservati e più "professionali", infatti, gli uomini e le donne di Kumo amano bearsi delle loro parole e della loro forza quasi con esaltazione, tanto da sviluppare una vera e propria arte, sfociata poi in uno stile di combattimento unico. Infatti nell'utilizzo dei lori Jutsu, i ninja di Kumo non adoperano ne la propria forza fisica, ne il proprio chakra, ma un qualcosa di molto più ingestibile e al contempo di potente: la forza della loro esaltazione. L'Esaltazione d'un ninja si accumula in Punti, detti Punti Esaltazione (PE).
<ul TYPE=square>Aumentano di 4 Unità se invece si ha successo con una tecnica della nostra specializzazione
Aumentano di 2 Unità ogni volta che si ottiene successo in un'azione [color=gray](quando si attacca e si riesce ad infliggere danno o a colpire con una genjutsu, quando ci si difende senza subire alcun danno e simili)[/color]</ul>
Tali punti vengono utilizzati per il componimento dei Ninjutsu Esaltazione e diminuiscono di tante Unità quanto è il costo. Le Sostituzioni non danno Punti Esaltazione, anzi, ne tolgono Uno (può anche andare sotto lo zero con questa operazione). Non si possono accumulare punti durante l'utilizzo d'una Esaltazione, ma è possibile usarne più insieme (in caso di Esaltazioni-Attivazione) se si hanno abbastanza risorse.[/size]
</div></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">K&#333;y&#333;: "Senti il mio nome?! <sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>ninjutsu attivazione</i>> - <b>K&#333;y&#333;: "Senti il mio nome?!</b> - <i>[PE: -2]</i>
"Beandosi con prepotenza del proprio nome, il Ninja di Kumo esalta se stesso e i propri muscoli con la forza del proprio ego e grazie anche ai particolari Jutsu. Questa Attivazione da un bonus alla Frz e alla Int di 20 e, in caso l'utilizzatore abbia più Fama di tutti i ninja avversari presenti, un ulteriore bonus di 10. Utilizzare questa attivazione in un Attacco o in una Difesa semplice, la trasformeranno in una Ninjutsu."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black">--- <sub>-</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify">descrizione</div></span></a></td>
</tr>

</table>


<table align="center" width="80%" style="border-collapse:collapse; color:#1f1f1f">

<tr>
<td colspan="2" align="center">[size=14][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Taijutsu[/color][/font][/size]
<sup> [ 8 slot usati ]</sup></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">DropKick!<sup>(S)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>DropKick!</b> - <i>[Stm: -4] [Frz: +60]</i>

"Le taijutsu di Kumo, se così si possono definire, sono conosciute per la loro ''stranezza''. Per niente aggraziate e senza alcuna logica ninja risultano comunque estremamente efficaci per via della loro facilità d'esecuzione mischiata all'efficacia quasi unica che rara. In quest'attacco infatti lo shinobi della Nuvola salta verso il proprio nemico e con uno slancio delle proprie gambe rifila un doppio calcio in faccia al proprio avversario."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Slide<sup>(S)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu</i>> - <b>Slide</b> - <i>[Stm: -4] [Vel: +65/100/150/200]</i>

"Inutile usare strambe arti di combattimento, inutile prepararsi a morte con tecniche difensive complesse e poco originali. Spesso una scivolata al momento giusto risolve molto di più, e questo le genti di Kumo l'hanno capito molto bene, da come si può osservare durante l'esecuzione di tale tecnica."</div></span></a></td></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile della Luna: Morte Silente<sup>(T)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile della Luna: Morte Silente</b> - <i>[Stm: 3] [Frz: +40 +Bonus Arma*3/2]</i>

“Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile della Mattanza: Unico Fendente <sup>(T)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile della Mattanza: Unico Fendente</b> - <i>[Stm: 4] [Frz: +70 +Bonus Arma]</i>

“A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”</div></span></a></td></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile del Sole: Primo Sforamento<sup>(P)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile del Sole: Primo Sforamento</b> - <i>[Stm: 4] [Frz: +60 +Bonus Arma]</i>

"Lo Stile del Sole rappresenta la prima scuola in cui si divide l'arte del taijutsu con armi perforanti. A differenza della maggior parte degli altri Stili, quello del Sole non ha una vera e propria caratteristica distintiva. E' dunque difficile classificare le varie tecnica in questa corrente; quelle che già vi appartengono sono ormai forme cristallizzate, sostanzialmente immutabili nel tempo. Tutto ciò, però, non le rende meno pericolose. Nonostante le profonde diversità fra le varie movenze, si possono distinguere due filoni principali: il primo comprende tecniche composte da più colpi, molto rapidi ma non dotati di grande potenza e, spesso, imprecisi; il secondo invece è l'esatto opposto di quello precedente, dato che si ha un singolo colpo, portato con tutta la forza possibile. Il Primo Sforamento rientra in questa categoria: un unico colpo, estremamente forte, solitamente rivolto verso il torace o l'addome del nemico."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile della Precisione: Difesa Debilitante<sup>(P)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile della Precisione: Difesa Debilitante</b> - <i> [Stm: 4] [Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma] </i>

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole, che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo. Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista: gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico, ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima, fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente, la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore. Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."</div></span></a></td></td>
</tr>

<tr style="border-bottom: 1pt solid #a28362">
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile della Stella: Chiarore<sup>(C)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile della Stella: Chiarore</b> - <i>[Stm: 3] [Frz: +60 +Bonus Arma]</i>

"Lo Stile della Stella è il primo dei due Stili delle taijutsu con armi. Nè questo nè il suo gemello, lo Stile della Frattura, sono, in ogni caso, spettacolari dal punto di vista dell'esecuzione, anche se la loro pericolosità è certamente elevata. Lo Stile della Stella è caratterizzato da una serie di colpi, portati con una certa forza, ma senza precisione. La loro forza, comunque, è proprio nel numero, dato che l'avversario si trova solitamente in difficoltà a pararli tutti. Il chiarore non è altro che l'attuazione pratica di questi principi: sette colpi piuttosto rapidi e forti, diretti semplicemente contro l'avversario. Se questi non è specializzato in taijutsu, avrà un malus di 20 alla difesa."</div></span></a></td>
<td style="text-align: right"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:royalblue">Stile della Frattura: Colpo alla Rotula<sup>(C)</sup><sub>[1]</sub><span><div style="width: 400px; color:black" align="justify"><<i>taijutsu ravvicinata</i>> - <b>Stile della Frattura: Colpo alla Rotula</b> - <i> [Stm: 3] [Frz: +60 +Bonus Arma] </i>

"Lo Stile della Frattura, come dice il nome stesso, non mira tanto ad uccidere l'avversario, ma a renderlo inabile nel proseguire il combattimento. Per chi segue questo Stile, non è fondamentale colpire con estrema forza l'avversario, ma farlo con un colpo sufficientemente potente e ben mirato. La prima tecnica di tale Stile si risolve infatti in un singolo colpo su un ginocchio, atto mirato a romperlo e a danneggiare quindi gravemente l'avversario. Il Danno Certo derivante da questa tecnica viene moltiplicato per 3/4, dato che non viene colpito un punto vitale dell'avversario. Il dolore derivato dal danno, però, è moltiplicato*1,1 e, se sono stati inflitti almeno 15 danni, il nemico avrà un malus di 20 alla Vel a causa delle lesioni alla rotula."</div></span></a></td></td>
</tr>

</table>

</div>
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 13:59
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


3° Post - Talento Personale

CODICE

CODICE
<div style="width: 575px; border-left: 5px solid #6d7c53; border-right: 5px solid #6d7c53; margin-left: 33px; background-color: #beae9f; font-family: Maiandra GD; color:black; padding:10px"><p align="center">[IMG=0zwG9sW]https://i.imgur.com/0zwG9sW.png[/IMG]</p><p align="center">[size=25][font=Architects Daughter][color=black]&#2352;&#2366;&#2325;&#2381;&#2359;&#2360; &#2358;&#2366;&#2360;&#2325; - Rakshasak[/color][/font][/size]</p><hr color="#a28362" size="1"><p align="center">[size=1][color=Black]<b>Punti Talento totali:</b>[/color] 10 [color=Black]<b>| Punti Talento spesi:</b>[/color] 00
<sub>Calcolo PT: 0 (rango) + 5 (livello/2) + 5 (missioni) + 0 (addestramenti)</sub></p>[/size]<blockquote align="justify"><p align="center">
<sup>Talento Personale</sup></p>
[size=1]Nella tradizione orale della tribù materna, stringere legami con i demoni che risiedono nell'Oblio non è mai ben visto, anzi, rappresenta un grave pericolo per la sicurezza del mondo reale e del Vokar, colui in grado di comunicare con i due mondi. Stringere patti, poi, con queste creature è addirittura impensabile, per via della loro natura subdola e malvagia. Il più delle volte il Rakshason, il demone, sopraffa e annienta completamente la volontà del Vokar, usandolo come tramite per potersi materializzare nel mondo reale.

Rarissimi sono però i casi in cui le due volontà, quella del Vokar e quelle del Rakshason, si ritrovano in sintonia e ciò genera una sorta di mutuo accordo, un rapporto di simbiosi mutualistica tra le due parti in causa: il Vokar ottiene la concessione, da parte del Rakshason, di attingere al suo potere, mentre il Rakshason ha modo di sperimentare la permanenza passiva nel mondo reale, senza però dover necessariamente abbandonare quello onirico. Tali individui prendono il nome di Rakshasak, dominatori di demoni, ma le informazioni nella tradizione orale sono esigue ed estremamente lacunose, tanto da far dubitare dell'esistenza di tali individui.

L'accordo stipulato tra Makoto e Gogmazios, quindi, definisce la piccola come Rakshasak, ma l'utilizzo del potere demoniaco rappresenta una pericolosa arma a doppio taglio, in quanto nocivo, a lungo andare, per la salute dell'umano, sia a livello fisico che mentale. A seconda dell'esigenza, Gogmazios cede parte del suo potere a Makoto, che subisce una trasformazione, da parziale a totale, a seconda della quantità di potere concesso.

<i>L'uso del potere demoniaco comporta invecchiamento precoce del corpo dell'ospitante e progressiva degenerazione mentale, dove si avrà la sovrapposizione progressiva dell'indole più malvagia e caotica del Rakshason sul Vokar, fino all'annientamento totale di quest'ultimo.</i>

<b>Trasformazione parziale</b><blockquote>Il potere demoniaco altera l'aspetto di Makoto, senza però stravolgerlo del tutto: gli occhi diventano scarlatti, con la sclera nera, tanto abbaglianti da sembrare emettere fiamme, mentre la pelle inizia a creparsi, facendo intravedere piccole venature simili a lava e artigli affilati come rasoi.</blockquote><b>Trasformazione totale</b><blockquote>Il potere demoniaco altera completamente l'aspetto di Makoto. Controllare tale potere è difficoltoso per la piccola e, in questi casi, è Gogmazios ad avere il controllo della situazione, dando così forma all'"alter ego" di Makoto.</blockquote>
<i>La trasformazione parziale aggiunge status Ustione e Avvelenamento alle Taijutsu semplici, mentre quella totale a tutte le Taijutsu (semplici e/o armate) e alle Bukijutsu.

La trasformazione totale è attivabile a discrezione del master: casi di forte stress emotivo da parte di Makoto aumentano la possibilità di attivare la trasformazione totale.

La trasformazione ha un countdown: quando Makoto spende, dal momento della trasformazione, un quantitativo di Stmn pari a [color=royalblue]<b>CHK/4</b>[/color], [color=#FF3333]<b>CHK/3</b>[/color], [color=#339900]<b>CHK/2</b>[/color], [color=#B31CFF]<b>CHK</b>[/color], la trasformazione cessa e dovrà attendere [color=royalblue]<b>4</b>[/color], [color=#FF3333]<b>3</b>[/color], [color=#339900]<b>2</b>[/color], [color=#B31CFF]<b>1</b>[/color] turni per riattivarla.</i>[/size]</blockquote>

</div>
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 14:04
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


4° Post - Story Line

CODICE

CODICE
<div style="width: 575px; border-left: 5px solid #6d7c53; border-right: 5px solid #6d7c53; margin-left: 33px; background-color: #beae9f; font-family: Maiandra GD; color:black; padding:10px"><p align="center">[size=25][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Story Line[/color][/font][/size]</p><hr color="#a28362" size="1">

<blockquote align="justify">[size=3]&#9733; Maggio 247DN[/size]
[size=1][URL=?t=60214129]&#31361;&#28982;&#12398;&#38477;&#38634; - Totsuzen no k&#333;setsu[/URL]
Durante una normale sessione d'allenamento, Makoto si imbatte in una giovane donna ferita, persasi sulle montagne. Decide di assisterla, ma una tempesta di neve le fa perdere la strada verso casa. Dopo essersi scontrata con dei lupi, riesce a portare in salvo la donna, grazie anche all'intervento dei suoi fratelli Kuroichi e Koichi.[/size]

[size=3]&#9733; Ultima settimana di Maggio 248DN[/size]
[size=1][URL=http://http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=60655388#entry431764590]Prologo - I primi passi di una promettente lucertolina[/URL]
La vita di Makoto Yotsuki non è per niente noiosa, tra una scappatella nella fucina di suo nonno e una corsa in mezzo ai sentieri di montagna che circondano Kumo, la piccola vive la sua infanzia spensierata, col sogno di diventare presto non solo una formidabile ninja, ma anche un eccezionale fabbro. Suo padre, però, vorrebbe che la figlia fosse una normale civile, che si dedicasse ad attività più consone ad una donna. Questi dissapori tra i due arriveranno a far scoppiare la situazione, portandoli così ad un inesorabile resa dei conti.[/size]

[size=3]&#9733; Primi di Giugno 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60167968&st=30#entry427251208]Classe #30 - Il primo scontro[/URL]
Durante l'esame per diventare Genin, Makoto conosce un giovane stramboide amante della Cola, un certo Kyu. Insieme a lui, riesce a far sbarellare l'esaminatrice. Inoltre, durante l'esame, incontrano la Raikage che, sorpresa per come volevano raggirare la Chunin esaminatrice, si complimenta con loro e li promuove.[/size]

[size=3]&#9733; Metà Giugno 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60217356]Ad albeggiare sarà magia, saranno spade miracolose[/URL]
Costretta a lasciare la dimora di famiglia per via del comunicato rilasciato dalla Raikage, Makoto si trasferisce, insieme alla sua famiglia, dentro Kumo. Per non farle pesare troppo la lontananza dalla casa natia, il nonno le consiglia di far visita al Tempio degli Yotsuki, dove la giovane potrà apprendere i segreti tramandati all'interno del suo clan e diventare più forte.[/size]

[size=3]&#9733; Fine Giugno - Inizi di Luglio 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60268962]&#32080;&#26230;&#21270;&#12375;&#12383;&#35352;&#25014; - Kessh&#333;-ka shita kioku [/URL]
Come prima missione da affrontare, Makoto dovrà gestire un giro di consegne, che la vedrà impegnata per un'intera settimana. Durante un'ultima consegna, in compagnia della sua amica <del>Bianca</del> Shiroko, nota che questa ha un comportamento strano non appena vede un amuleto acchiappa-sogni, realizzato con dei cristalli speciali provenienti dal Paese del Gelo. Che c'entri qualcosa con il passato dimenticato dell'amica? [/size]

[size=3]&#9733; Primi di Luglio 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60216066]Dall'alto dei monti[/URL]
Dopo una estenuante giornata passata a consegnare materiali in giro per Kumo, Makoto può finalmente concedersi un po' di riposo. Trova un parco poco frequentato, dove ha modo di conoscere due sempai, Honami e Rika.[/size]

[size=3]&#9733; 9 Luglio 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60229569#entry427717025]~ In Fumo[/URL]
Ripresa dalle fatiche accumulate dalla sua ultima missione, Makoto viene a sapere della morte della sua beniamina, la Raikage. Ricordando le ultime parole da lei pronunciate, durante il suo esame, Makoto riconferma la promessa fattela allora, promessa che insinua nella sua mente l'idea, non ancora manifesta, di voler aspirare a diventare Anbu.[/size]

[size=3]&#9733; 10 Luglio 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60263144]&#26368;&#21021;&#12398;&#34880; - Saisho no chi [/URL]
Con la scusa di dover mantenere una promessa fatta a Kyu, ovviamente inerente della Cola, Makoto si presenta a casa sua, chiedendo al giovane di riprendere lo scontro lasciato a metà durante il loro esame.
I due ragazzi approfittano di questo scontro per valutare i loro ultimi allenamenti, nonostante le condizioni di Makoto non siano ottimali, dato che, dalla sera prima, ha accusato diversi dolori che, tutt'ora, continuano a darle problemi. Chi sarà il primo a sanguinare, così da decretare il vincitore dello scontro?[/size]

[size=3]&#9733; Dal 10 Luglio fino a 14 Luglio 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60655388#entry431765020]Morte e funerali di Eikichi [/URL]
Quella che all'inizio sembrava una giornata come le altre, ben presto si trasforma, per la piccola Makoto, in un incubo. Insieme ad Hotaka-senpai, la giovane è alle prese con alcune mansioni di routine, in vista dell'arrivo di un cospicuo gruppo di rifugiati, in fuga dalla furia della bestia codata, quando delle forti scosse di terremoto generano caos e panico all'interno del villaggio. I danni sono ingenti, i feriti non mancano e, con orrore, Makoto scopre che anche nella sua famiglia ci sono state delle vittime: suo fratello Eikichi rimane ucciso nel crollo di uno dei magazzini, mentre suo fratello Kamui Jr. e suo nonno Kamui rimangono coinvolti, insieme al padre della piccola, nel crollo della miniera da sempre gestita dalla famiglia. Suo fratello riporterà solo qualche frattura non troppo grave, mentre suo nonno perderà un braccio.

L'angoscia che attanaglia la piccola Makoto, però, non sembra attenuarsi: durante i funerali del fratello, la giovane sarà costretta a dire addio ad un altro dei suo fratelli, Kuroichi, che dopo settimane di assenza si rifarà nuovamente vivo, ma solo per salutare nuovamente la sorella, poiché impegnato in alcuni studi riguardanti le antiche origini arcaiche della tribù di cui faceva parte loro madre, in cerca di una tecnica che permetta al giovane di aiutare Makoto alle prese con un demone dell'Oblio che, approfittando dello smarrimento della fanciulla, farà pian piano breccia nel suo cuore.[/size]

[size=3]&#9733; Agosto 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60273239]La tana del lupo e l'anfora della temperanza[/URL]
Insieme all'ormai inseparabile compagno di sventure Kyu, Makoto si ritrova assegnata ad una nuova missione: annientare una piccola cellula criminale specializzata nello spaccio e contrabbando di droga. Purtroppo le informazioni loro date non sono minimamente sufficienti a prepararli al vero potenziale bellico del gruppo che risulta essere molto più pericoloso di quanto le prime indagini abbiano rivelato. Sarà dura, per i due genin, portare a termine questo delicato compito.

Durante la retata, Makoto camuffa il suo aspetto, in modo tale da non dover subire ripercussioni per le azioni compiute nella bottega del "Dragone Orientale". La giovane, infatti, distrugge quasi del tutto buona parte dell'edificio, massacrando in buona parte il gruppo di mercenari che lavorava per la gang criminale. Verrà poi fermata da uno dei capi dell'organizzazione, neutralizzandola completamente all'interno degli uffici dello stesso edificio.

Makoto, nel suo rapporto finale, sosterrà che, giunta sul posto, il massacro era già in corso e che lei, trovatasi nel mezzo, ne sia stata accidentalmente coinvolta, venendo poi catturata dai capi del gruppo. L'intervento di Kyu e di un'altra ninja, sconosciuta alla giovane, le permisero così di liberarsi e affrontare uno dei tre capi, uno Hyuga, che verrà infine ucciso al termine dello scontro da un Jonin venuto in suo soccorso. Oltre allo Hyuga, anche il secondo membro di spicco del gruppo criminale, un magnetista, viene eliminato, mentre la terza, una flautista, viene catturata viva, ma la sua memoria è stata compromessa durante lo scontro. Pertanto non ci sono testimoni che possano affermare il contrario da quanto reso noto dalla piccola Yotsuki.[/size]

[size=3]&#9733; Agosto 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60520598]&#24536;&#21364;&#12395;&#23550;&#20966;&#12377;&#12427; - B&#333;kyaku ni taisho suru[/URL]
La missione appena conclusa ha lasciato parecchio acciaccata la giovane Makoto, che si vede costretta a passare la convalescenza a casa. Eppure le cose non vanno per il meglio: strani incubi le agitano il sonno, spingendola a viaggiare in un'altra dimensione dall'aspetto letale, infestato da esseri mostruosi e maligni. Sarà suo fratello Kuroichi a spiegarle che quella dimensione si chiama Oblio, un luogo in cui dimorano spiriti e demoni che rappresentano un pericolo mortale per l'uomo. Makoto dovrà quindi fare attenzione, nel caso un qualche demone la tenti.... Sperando non sia troppo tardi.[/size]

[size=3]&#9733; Settembre 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60656860]&#32066;&#12431;&#12426;&#12398;&#22987;&#12414;&#12426; - Owarinohajimari[/URL]
Makoto parte in missione insieme ad Hotaka, diretti verso una località a nord-ovest del paese, Uminoyama, un piccolo centro che sorge e si sviluppa lungo una falesia. In questo piccolo villaggio sono avvenute delle misteriose sparizioni e i due ninja, insieme ad un terzo ninja facente parte della sicurezza del posto, iniziano ad indagare, scoprendo che le vittime erano state portate in una ex-cava abbandonata, per venire usate come cavie da laboratorio per oscuri e terrificanti esperimenti.

Gli indizi a loro disposizione fanno temere che il responsabile sia Kuroichi, fratello maggiore di Makoto, di cui la piccola non ha notizie dagli eventi che hanno scosso Kumo a Luglio. Il laboratorio di ricerca, però, esplode, a causa di una delle trappole ivi piazzate, e molte delle prove lì contenute vengono distrutte. Hotaka riesce a salvare in extremis il gruppo, ma l'intervento di Kuroichi sarà fondamentale per la loro salvezza. Di tutto ciò, però, Makoto non ne serberà memoria: i suoi ricordi sono stati alterati, facendole credere che si sia trattato solo del fanatismo di un gruppo di pazzi. [/size]

[size=3]&#9733; 29 e 30 Novembre 248DN[/size]
[size=1][URL=?t=60520615]Per la patria![/URL]
Makoto, insieme ad altri quattro Genin, viene affidata ad una squadra capitanata da Bonzo-senpai, con il compito di fare da supporto ad un accampamento allestito tra le montagne del paese, ad un giorno di distanza dal villaggio. La giovane si ritroverà ad avere, come compito, quello di occuparsi della caccia di selvaggina, insieme al suo capo-squadra, mostrando innate doti da cacciatrice. Separatasi dal senpai, così da poter coprire un'area più vasta, incappa in un branco di lupi capeggiato da un ragazzino, Yokai, che svelerà alla Yotsuki di essere un profugo scampato alla distruzione causata da Son Goku durante gli attacchi di Luglio. Dopo alcune incomprensioni, Makoto riuscirà a convincere il ragazzo a trasferirsi a casa sua, così da permettergli di avere un posto sicuro e smettere così di effettuare piccole scorrerie ai danni dell'accampamento. [/size]

[size=3]&#9733; 20 Gennaio 249DN[/size]
[size=1][URL=?t=60704012]Nuvole Galoppanti[/URL]
Chiamata alle armi, Makoto, insieme ad altri ninja del villaggio, fa marcia verso Fukagizu, luogo dove si suppone avrà campo la battaglia finale che vede protagonisti i due schieramenti coinvolti in questo periodo di disordine: Kyo Dan e Taisei, con i Bijuu come premio per il vincitore. Le cose, però, non vanno come i vertici militari si erano aspettati e così, a causa di una tecnica sconosciuta, le anime e il chakra della maggior parte degli eserciti lì radunati viene assorbito da una statua, il Gedo Mazo.

Al suo interno, Makoto si ritroverà con il suo capo squadra, Eiji Imai, e un altro genin, in fuga dal Gedo Mazo in groppa ad uno dei Bijuu, Kokuo. Sfortunatamente, Makoto subisce l'ennesimo attacco da parte del Gedo, perdendo nuovamente i sensi.[/size]

[size=3]&#9733; Dal 20 Gennaio fino a Giugno 249DN[/size]
[size=1][URL=?t=61609618]&#24746;&#39764;&#12398;&#21488;&#38957; - Akuma no tait&#333;[/URL]
A battaglia terminata, si inizia a fare il conto delle vittime. Makoto sfortunatamente rientra nella cerchia di ninja che, dopo esser stati assorbiti dal Gedo Mazo, non si sono più risvegliati, così viene portata in ospedale, dove il suo stato comatoso verrà tenuto sotto stretta osservazione. Diversa sorte invece tocca al suo spirito che, scampato dall'essere divorato per sempre dal Gedo, si ritrova imprigionato nell'Oblio, senza apparente via di fuga. Solo l'aiuto di Gogmazios, il demone che da sempre cerca di mettersi in contatto con lei, le permetterà di lasciare quella dimensione e risvegliarsi nel suo corpo malandato dalla lunga degenza.

La riabilitazione è lunga ed estenuante, ma la ragazzina non si perde d'animo, riuscendo a tornare ben presto in pista, ma le conseguenze della lunga permanenza a letto si fanno ben presto sentire: non possiede più la destrezza e la coordinazione tale da poter riuscire a maneggiare più spade in contemporanea, caratteristica fondamentale per chi brama di padroneggiare le tecniche dell'antica via delle Sette Spade. Questa dura realtà si scontra con lei quando, durante un allenamento, suo padre distrugge le sue spade, decretando così l'impossibilità, per la piccola, di proseguire lungo quel cammino. Privata dello stile di combattimento che da sempre l'ha rappresentata, Makoto dovrà fare i conti con questa nuova realtà e trovare un modo per reinventarsi.[/size]

[size=3]&#9733; 10 Luglio 249DN[/size]
[size=1][URL=?t=61609618]&#24746;&#39764;&#12398;&#21488;&#38957; - Akuma no tait&#333;[/URL]
Seguendo la pista degli amuleti scaccia-sogni fatti di cristallo, Makoto e Shiroko partono verso un piccolo villaggio nei pressi del Paese del Gelo, da cui è stata accertata la provenienza di quei particolari gingilli che hanno fatto scattare qualcosa nella mente della donna pallida. Qui scoprono che tali manufatti venivano realizzati da un piccolo monastero sul monte Shival, ormai abbandonato ed in rovina. Il monastero non ospitava semplici eremiti, ma una comunità jashinista che, durante un qualche strano rito, avevano creato un mostro che era stato infine sigillato al suo interno, con una jutsu di ghiaccio.

Accidentalmente Makoto lo libera e, durante lo scontro, la sua amica Shiroko viene colpita mortalmente. Resasi conto dell'enorme divario di forza tra lei e il mostro, Makoto non può far altro che chiedere aiuto a Gogmazios, il demone che da sempre la ossessiona nei suoi viaggi nell'Oblio. Il Drago Antico, allora, accetta di darle parte del suo potere, ma ad una condizione: che lo liberasse dalla sua prigionia, permettendogli così di usare Makoto come diretta finestra tra l'Oblio e il mondo reale. In conflitto, Makoto è costretta ad accettare e, grazie al potere conferitole dal demone, sconfigge il mostro, ma per la ragazzina è un'amarissima vittoria pirrica.[/size]</blockquote>

</div>
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 14:08
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


5° Post - PG e NPC, Legenda parole chiave (bozza, da aggiornare)

CODICE

CODICE
<div style="width: 575px; border-left: 5px solid #6d7c53; border-right: 5px solid #6d7c53; border-bottom: 5px solid #6d7c53; margin-left: 33px; background-color: #beae9f; font-family: Maiandra GD; color:black; padding:10px"><p align="center">[size=25][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]PG e NPC[/color][/font][/size]</p><hr color="#a28362" size="1">

Da modificare e aggiornare

<table align="center" width="545px" height="405px" style="background-image: url(https://i.imgur.com/y7tKDdp.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td style="width: 40px"></td>
<td style="height:88px"><div style="overflow:auto; height:88px"><a href="#Kumo1">[IMG=nrCOJhN]https://i.imgur.com/nrCOJhN.png[/IMG]</a><a href="#Kumo2">[IMG=vc5x1Qn]https://i.imgur.com/vc5x1Qn.png[/IMG]</a><a href="#Kumo3">[IMG=4YAzOvZ]https://i.imgur.com/4YAzOvZ.png[/IMG]</a><a href="#Kumo4">[IMG=OD2jl8y]https://i.imgur.com/OD2jl8y.png[/IMG]</a><a href="#Kumo5">[IMG=n0edys8]https://i.imgur.com/n0edys8.png[/IMG]</a><a href="#Kumo6">[IMG=w4PZgCA]https://i.imgur.com/w4PZgCA.png[/IMG]</a><a href="#Kumo7">[IMG=vj6qSoG]https://i.imgur.com/vj6qSoG.png[/IMG]</a><a href="#Kumo8">[IMG=EigqWBC]https://i.imgur.com/EigqWBC.png[/IMG]</a></div></td>
<td rowspan="4"><div style="height: 400px; width: 285px; overflow: hidden; background-image: url(https://i.imgur.com/KIbwdh3.png); background-repeat: no-repeat;"><div style="height: 400px"></div>

<a id="Kumo1"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Kamui Yotsuki[/size]
&#25126;&#20105;&#12495;&#12531;&#12510;&#12540;</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 172DN
<b>Altezza</b> 2,50m
<b>Peso</b> 150kg
<b>Clan</b> Spade Volteggianti
<b>Elemento</b> [size=1][color=lightgreen]V[/color] - [color=red]F[/color] - [color=brown]T[/color][/size]
<b>Lavoro</b> Fabbro/[color=#339900]Jonin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=ySqkKKF]https://i.imgur.com/ySqkKKF.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Mastodontico e potente come le montagne di Kumo, Kamui sembra, ad una prima occhiata, altrettanto aspro e spietato. Burbero e un po' rude, in realtà ha un gran cuore e, con chi gli è più vicino, un gran mattacchione, sempre pronto a rallegrare l'atmosfera. Sostiene a spada tratta le scelte di sua nipote, tanto da considerarsi il suo primo sostenitore accanito. Odia la gente che batte la fiacca, le ingiustizie e le discriminazioni ingiustificate e guai a farlo infuriare. Va pazzo per il the con i biscotti, e di sua nipote Makoto.

Si è guadagnato il soprannome di Sens&#333; hanm&#257; [size=0.5](<i>Martello da guerra</i>)[/size] durante la guerra del 192 DN, contro il Paese del Fuoco e del Vento. Più noto, però, ma molto meno usato, è decisamente il nomignolo che gli affibbiarono i commilitoni a lui più vicini, oltre ai soldati della fazione avversaria: lo <i>Spappolatore di Hyuga</i>. Kamui, infatti, date le sue abilità, era mandato in prima linea per annientare le squadre sensitive avversarie, e l'allora giovane e sanguinario Yotsuki si divertiva, in maniera alquanto macabra, a spappolare i crani dei suoi avversari a suon di martellate. Le sue prede predilette erano, appunto, gli Hyuga.

Durante i disordini di Luglio, causati dall'avvicinamento della bestia codata a Kumo, rimane coinvolto nel crollo della miniera gestita dalla loro famiglia, incidente nel quale perde un braccio. </div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo2"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Tantei Ishida[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 176DN
<b>Altezza</b> 1,60m
<b>Peso</b> 50kg
<b>Clan</b> N.D.
<b>Villaggio di nascita</b> Higashi - Yu no Kuni
<b>Elemento</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Medico</td>
<td style="padding:10px">[IMG=a2izBu3]https://i.imgur.com/a2izBu3.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Donna minuta, estremamente pacata, gestisce, con l'aiuto di Bianca, la dimora di famiglia. Ligia al dovere, spesso e volentieri mostra di avere il pugno di ferro, senza mai perdere la calma rassicurante che la caratterizza. Tiene molto all'etichetta e alle buone maniere e, come suo figlio, vorrebbe vedere Makoto comportarsi in maniera più femminile e consona, magari cercando di evitare di essere troppo scapestrata e incurante del pericolo.

Originaria di Higashi, villaggio nel Paese delle Terme, ha conosciuto suo marito Kamui durante la guerra del 192 DN, quando l'uomo attaccò la sua squadra, capitanata da uno Hyuga, suo caro amico. Fu l'unica superstite al massacro, di cui, però, non si conosco i dettagli ne le dinamiche, ma si suppone sia successo qualcosa di emotivamente importante, se alla fine due nemici sono diventati amanti.

Nonostante sia in pensione, in momenti di difficoltà per il villaggio si presta volentieri nel rispolverare le sue vecchie nozioni di medicina e primo soccorso, passando la maggior parte del suo tempo in ospedale, aiutando a curare i feriti.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo3"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Hiroshi Yotsuki[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 196DN
<b>Altezza</b> 2,30m
<b>Peso</b> 100kg
<b>Clan</b> Spade Volteggianti
<b>Elemento</b> [size=1][color=lightgreen]V[/color] - [color=yellow]F[/color] - [color=red]F[/color][/size]
<b>Lavoro</b> Minatore/[color=#339900]Jonin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=XXx6x5g]https://i.imgur.com/XXx6x5g.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Rigido e inflessibile sulle sue decisioni, Hiroshi è un uomo estremamente severo e dalla mentalità molto chiusa, quasi ermetica. Testardo ed estremamente orgoglioso, difficilmente tende a cambiare opinione o idea, specie se queste collidono nettamente col suo modo di vedere le cose. Questo suo atteggiamento, in realtà,
altro non è che una maschera con la quale nasconde le sue insicurezze e i suoi timori, preferendo passare così per il "cattivo di turno", piuttosto che non come un semplice padre preoccupato per la sorte dei suoi figli.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo5"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Kamui Jr. Yotsuki[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 221DN
<b>Altezza</b> 2,20m
<b>Peso</b> 100kg
<b>Clan</b> Spade Volteggianti
<b>Elemento</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Minatore/Anbu/[color=#339900]Jonin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=2fkW1Av]https://i.imgur.com/2fkW1Av.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Primogenito della famiglia, Kamui tende a guardare tutti con sufficienza e superiorità, ereditando così dal padre la parte peggiore del suo carattere. Non sopporta i suoi fratelli minori, Eikichi e Makoto, ritenuti troppo chiassosi per i suoi gusti, mentre con gli altri è freddo e distaccato. Con suo fratello secondogenito, Kuroichi, è in pieno conflitto, per via di una lite in famiglia.
Nonostante viva ancora nella dimora di famiglia, sembrerebbe avere una relazione con una giovane donna nel villaggio, cosa che, però, Eikichi e Makoto ritengono altamente improbabile.
"Quale donna sana di mente riuscirebbe mai a sopportare un tale pallone gonfiato?"

A differenza di Kuroichi, Kamui vede di pessimo occhio le continue baggianate che racconta a Makoto, riguardo l'Oblio. Tant'è che fu lui stesso, quando Makoto era piccola, di proporre a sottoporla al Rito della Calma, un antico rituale, tramandato dalla tribù della madre, che permetteva di rompere ogni legame tra l'umano a cui vi era sottoposto con l'Oblio. Kuroichi, però, si oppose categoricamente a questa decisione. Ciò portò ad un inaspirmento nei loro rapporti, arrivati al limite quando, per ragioni non ancora note, suo padre ripudiò Kuroichi.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo6"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Kuroichi Yotsuki[/size]
&#40658;&#12356;&#38647;</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 223DN
<b>Altezza</b> 2,20m
<b>Peso</b> 100kg
<b>Clan</b> Dita di Tempesta
<b>Elemento</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Medico/[color=#339900]Jonin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=ch03Hbc]https://i.imgur.com/ch03Hbc.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Kuroichi, oltre Eikichi, è il fratello col quale Makoto si ritrova meglio, peccato che, per via di un litigio avuto con suo padre e suo fratello maggiore, abbia dovuto lasciare la dimora di famiglia, evitando al minimo ogni contatto con i suoi fratelli. A dispetto di tutto ciò, continua a mantenere i contatti con suo nonno e i suoi fratelli minori.
Acuto e astuto, è un ragazzo spigliato e dal carattere amabile, sempre pronto a sdrammatizzare quando serve, ma pronto a prendere in mano la situazione con cipiglio fermo e deciso.

Sarà lui ad indottrinare Makoto sulle antiche usanze della tribù di loro madre quando, troppo tardi, si rendono conto del legame instauratosi tra la piccola e un demone relegato nell'Oblio che, puntualmente, la trascina in sogno nel suo mondo.
Per evitare il peggio decide quindi di allontanarsi per qualche tempo dal villaggio, per cercare informazioni e trovare un modo per salvare Makoto, evitando di sottoporla al terribile Rito della Calma, lasciandole come palliativo il ciondolo regalatogli da sua madre, che serviva "ad allontanare le tenebre dal suo cuore".

Non è ben chiaro, ma si direbbe che anche Kuroichi abbia problemi con l'Oblio. A dar conferma a questo pensiero sarà Koichi che, nel vedere il ciondolo ora in mano alla sorella, le rivelerà che quel monile è, per Kuroichi, estremamente importante, a tal punto che, durante la guerra contro Watashi, era fondamentale per impedirgli il collasso. Che c'entri qualcosa con la misteriosa tecnica nominata da Hotaka, con la quale Kuroichi "annientava" il morbo malefico di Watashi?</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo7"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Koichi Yotsuki[/size]
&#39746;&#12394;&#12375;</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 228DN
<b>Altezza</b> 2,00m
<b>Peso</b> 80kg
<b>Clan</b> Dita di Tempesta
<b>Elemento</b> [size=1][color=yellow]F[/color] - [color=red]F[/color][/size]
<b>Lavoro</b> Fabbro/[color=#ff3333]Chunin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=YQhJEf6]https://i.imgur.com/YQhJEf6.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Koichi è un ragazzo freddo e distaccato, quasi apatico. Sembra che niente e nessuno possa in qualche modo infastidirlo o scalfire la sua tranquillità. Tende a commentare il tutto con malcelato sarcasmo. Annoiato da tutto e da tutti, l'unica cosa per cui abbia un minimo di interesse è il suo lavoro da fabbro, nel quale sembra eccellere, e il fumare sigarette o, se proprio vuole viziarsi, la kiseru.

Se all'inizio Makoto pensa che questa sua apatia verso tutto e tutti sia insita nel suo carattere, scopre con orrore che, in realtà, altro non è che il risultato del Rito della Calma, alla quale il ragazzo venne sottoposto quando era piccolo.
A detta di Kuroichi, questa scelta segnò profondamente sia lui sia loro madre.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo9"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3][URL=?t=60154823][color=Black]Kyu Yuzu[/color][/URL][/size]
&#12467;&#12540;&#12521;&#24433; - [URL=?act=Profile&MID=10865045]Ushigaroshi[/URL]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Altezza</b> 1,75m
<b>Peso</b> 54kg
<b>Clan</b> Magnetismo
<b>Elemento</b> [size=1][color=brown]T[/color][/size]
<b>Lavoro</b> [color=royalblue]Genin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=wQpQvU6]https://i.imgur.com/wQpQvU6.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Riuscire a descrivere Kyu è abbastanza difficile: è un ragazzo astuto, ma nasconde la sua furbizia dietro un aspetto decisamente molto stravagante, accentuato ulteriormente dalla sua ossessione per la Cola, tanto da spingere il ragazzo a definirsi "Colakage".

Makoto fa la sua conoscenza durante il suo esame per diventare Genin, e le brucia non esser riuscita a concludere il loro scontro. Ora come ora sa di non avere speranze di batterlo, per via delle sue arti illusorie, ma non se ne fa un problema. Prima o poi, riuscirà sicuramente a batterlo, e sarà lei, quella volta, a farsi offrire da bere.

Dopo aver superato l'esame, i due si ritroveranno di nuovo, in quanto Makoto dovrà saldare il suo debito fatto di "un'intera cassa di Cola", per esser riusciti a scamparla da un'eventuale sfuriata da parte della Raikage.
Ed è in questa occasione che la ragazzina scopre che Kyu ha l'abilità di manipolare i campi magnetici degli oggetti, che siano metallici o meno. Ciò lo rende un avversario difficile da battere, ma Makoto non demorde. Sa di menare forte come un fabbro, quindi prima o poi riuscirà a stenderlo.

Durante la loro ultima missione, Makoto scopre di tenere a Kyu molto più di quanto crede. Non si tratta solo di un compagno d'arme, ma di un caro e buon amico.
Questa consapevolezza la colpisce quando rielabora ciò che ha fatto nei magazzini del "Drago Orientale": con la mente annebbiata dalla droga, ha letteralmente macellato un intero esercito di Kyu, che altri non erano che membri di una gang criminale che avevano il compito di annientare. Eviterà, quindi, di raccontare tutto ciò a Kyu, perché disgustata da quel suo gesto.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo12"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3][URL=?t=58984058#entry417504120][color=Black]Honami Yotsuki[/color][/URL][/size]
[URL=?act=Profile&MID=3331815].:.Honami.:.[/URL]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Altezza</b> 1,50m
<b>Peso</b> N.D.
<b>Clan</b> Dita di Tempesta
<b>Elemento</b> [size=1][color=yellow]F[/color][/size]
<b>Lavoro</b> Medico/[color=royalblue]Genin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=sBvgyCJ]https://i.imgur.com/sBvgyCJ.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Sempai di Makoto, nonché appartenente al clan degli Yotsuki, Honami è una ragazza socievole, nonostante inizialmente fosse sospettosa e diffidente nei confronti di Makoto. Ciò, probabilmente, è dovuto all'atteggiamento un po' eccessivo della lucertolina. Ha come amica una scimmia parlante, che subito rapisce la curiosità della giovane Makoto. Davvero esistono animali parlanti? Ma, soprattutto, davvero esistono animali parlanti ninja? Questa rivelazione cambierà drasticamente il modo in cui Makoto guarderà ogni singolo animale.

Ha avuto occasione, durante una visita al Pronto Soccorso, di conoscere sua madre, Yuiko.
La profonda ammirazione che prova per la donna, unita al fatto che è rimasta enormemente colpita dal suo carattere, hanno portato Makoto ad invidiare Honami, dato che lei non ha mai conosciuto la sua, di madre.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo13"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3][URL=?t=59649481][color=Black]Rika Kikimora[/color][/URL][/size]
[URL=?act=Profile&MID=10362136]LibraNoGoldSaint[/URL]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Altezza</b> N.D.
<b>Peso</b> N.D.
<b>Clan</b> Arte della Tempesta
<b>Elemento</b> [size=1][color=yellow]F[/color][/size]
<b>Lavoro</b> [color=royalblue]Genin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=h3DYoXY]https://i.imgur.com/h3DYoXY.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Sempai di Makoto, Rika dimostra essere una ragazza molto sulle sue, scettica e diffidente, ma ha bisogno di un po' per aprirsi appieno con chi ha difronte. Makoto ammira molto la sua femminilità e il modo in cui la mostra senza vergogna, rendendola estremamente elegante ai suoi occhi. Un po' l'invidia, proprio per questa ragione.

Il 10 luglio viene assegnata in una squadra capitanata da Eikichi, la quale avrà il compito di scortare dei rifornimenti arrivati al villaggio e che andranno sistemati in un magazzino.
Durante lo svolgimento di tale compito, però, la zona viene colpita da un terremoto che causa il collasso della struttura del palazzo adibito a magazzino.
Impotente, la kunoichi assisterà alla morte del fratello di Makoto.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo14"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Hotaka Tsurugami[/size]
Rafiki - &#21451;&#20154;</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 231DN
<b>Altezza</b> 1,85m
<b>Peso</b> 68kg
<b>Clan</b> N.D.
<b>Elemento</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Anbu/[color=#ff3333]Chunin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=gugMa3l]https://i.imgur.com/gugMa3l.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Sempai di Makoto, più di una volta si è ritrovato ad essere il ninja responsabile o caposquadra nelle sue missioni. Si dimostra essere un ragazzo estremamente gentile, dai modi pacati ed educati, schietto e sincero.
Apprezza notevolmente lo spirito d'iniziativa di Makoto, anche se, spesso e volentieri, la cosa li caccia nei guai.

Lega molto con Makoto, poiché la ragazza gli ricorda molto la sua sorellina, Rinrin, recentemente scomparsa (maggio 248DN) a causa degli strascichi dovuti all'infezione contratta per colpa di un morbo generato da Watashi. Solo per merito di Kuroichi, le spiegherà Hotaka, sua sorella non è morta prima, permettendogli così di vivere insieme gli ultimi momenti di vita in piena serenità. Per ciò gli sarà eternamente grato.

Rivelerà alla ragazzina di far parte della squadra Anbu quando, una notte (27 novembre 248DN), la Yotsuki si allontana dal villaggio per fare una breve fermata nella vecchia dimora di famiglia. Essendo, però, ancora vigente il divieto di allontanarsi dal villaggio, Hotaka, trasformatosi in una piccola volpe, seguirà la ragazza, per assicurarsi che non corra alcun pericolo.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo11"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Sseskien Yotsuki[/size]
&#32209;</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Altezza</b> N.D.
<b>Peso</b> N.D.
<b>Clan</b> N.D.
<b>Elemento</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Addestratore reclute clan</td>
<td style="padding:10px">[IMG=vI4IjXs]https://i.imgur.com/vI4IjXs.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Makoto incontra Sseskien nella dimora degli Yotsuki, attirando subito il suo interesse, in maniera reciproca. L'uomo si dimostra essere una persona estremamente buona, nei confronti della ragazza, molto premuroso, cosa che lo ha portato a battibeccare con la parente, dato che la piccola non tollera ricevere favoritismi perché femmina.
Prova una forte ammirazione nei suoi confronti e profondo rispetto.
Le piacerebbe rivederlo, un giorno, sperando di potersi parlare da pari a pari.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Altro1"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Bianca[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Età approssimativa</b> 25-30 anni
<b>Altezza</b> 1,85m
<b>Peso</b> 65kg
<b>Clan</b> N.D.
<b>Paese di provenienza</b> Paese del Gelo (?)
<b>Elemento</b> [color=LightGreen]V[/color] - ???
<b>Lavoro</b> ???</td>
<td style="padding:10px">[IMG=KprmXkM]https://i.imgur.com/KprmXkM.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Di "Bianca" non si sa nulla, ne lei ha memoria di chi fosse stata in passato. Fu Makoto, durante una delle sue scampagnate, a ritrovarla, ferita e priva di conoscenza, persa tra le montagne di Kumo, in evidente stato di ipossia. Dopo quella rocambolesca spedizione di salvataggio, Bianca venne accolta in famiglia, nonostante le perplessità di Hiroshi. Per ripagare coloro che l'hanno salvata, Bianca aiuta Tantei nel gestire la casa, permettendo così a Makoto di avere più tempo libero. Makoto la considera come una sorella maggiore, nonché migliore amica, alla quale confida tutti i suoi segreti. Inoltre, spesso e volentieri, le fa da grillo parlante, oppure l'aiuta durante i suoi allenamenti, dimostrando di essere una discreta combattente.

Durante una normale giornata di compere, insieme a Makoto si imbatte in un monile proveniente dal Paese del Gelo. Alla sua vista, la ragazza sembra confusa e irrequieta. Confiderà poi all'amica Makoto che quel monile le è familiare e che, stando ad alcuni ricordi confusi che ha, potrebbe venire proprio dal paese di provenienza di quell'oggetto.
Makoto le promette quindi che, appena la situazione a Kumo si sarà calmata, l'avrebbe accompagnata nel Paese del Gelo, così da poter scoprire qualcosa sul suo passato.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Altro2"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/mpPmeHt.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Yokai[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> N.D.
<b>Età approssimativa</b> 12 anni
<b>Altezza</b> 1,50m
<b>Peso</b> N.D.
<b>Clan</b> N.D.
<b>Paese di provenienza</b> Kaminari no Kuni</td>
<td style="padding:10px">[IMG=ZJ74Mgz]https://i.imgur.com/ZJ74Mgz.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Yokai è un giovane ragazzino incontrato nei boschi, poco distante da Kumo. Makoto lo incontra durante una battuta di caccia, ritrovandosi a contendere una preda con il branco di lupi al quale il ragazzino si era unito.
Yokai le spiegherà che il suo villaggio era stato preso di mira dalla furia cieca della bestia codata, Son Goku, e che, per salvarlo, i suoi genitori sono arrivati a sacrificare se stessi. Solo e abbandonato, gli unici che lo hanno accolto sono stati proprio quei lupi, con i quali ha stretto un profondo legame.
Combattuta se lasciarlo andare o catturarlo, avendo il ragazzo, spesso e volentieri, trafugato viveri e medicinali dall'accampamento nel quale Makoto al momento si appoggia, la Yotsuki decide infine di aiutarlo, trovandogli un posto sicuro dove stare, senza dover continuare a rubare.
Spinta, infatti, dal senso di colpa per aver quasi ucciso l'unica famiglia rimastagli, Makoto lo invita a sistemarsi nella dimora della sua famiglia, al momento vuota per via del decreto vigente a Kumo, che ha spinto la sua famiglia a trasferirsi momentaneamente all'interno del villaggio.
Yokai, da prima titubante, declinerà l'offerta, ma alla fine accetterà l'opportunità offertagli dalla sua nuova amica, portando con se il suo lupo più fedele, Ko.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo4"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/suMACVr.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Hanare Yotsuki[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 200DN
<b>Anno di morte</b> 237DN
<b>Altezza</b> 1,83m
<b>Peso</b> 65kg
<b>Clan</b> Dita di Tempesta</td>
<td style="padding:10px">[IMG=CaUNbFO]https://i.imgur.com/CaUNbFO.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Di sua madre Hanare, Makoto non ha ricordi, dato che questa morì quando lei aveva poco più di un anno. Stando, però, ai racconti dei suoi fratelli, sua madre era un tipino davvero vivace e impulsivo, proprio come lei. Durante i suoi ultimi anni di vita, però, si era pian piano spenta, per via della malattia che poi l'avrebbe uccisa.

Secondo i racconti riferitele da suo fratello Kuroichi, loro madre faceva parte di una tribù nomade che, in passato, si unì poi al clan Yotsuki. Questa tribù custodivano antiche conoscenze riguardanti l'Oblio e tecniche che permettevano loro di fronteggiarne i suoi effetti. Purtroppo, con la scomparsa della tribù, molte tradizioni e conoscenze inerenti questo antico culto vennero perse.

Oltre ad alcune foto, l'unico lascito che Makoto ha di lei è un ciondolo che le lascia Kuroichi: si tratta di un cristallo di quarzo affumicato, al cui interno sembra brillare una lieve luce lattescente. Hanare aveva regalato quel ciondolo ad un giovane Kuroichi, con l'auspicio che il chakra ivi contenuto l'aiutassero a scacciare le tenebre dal suo cuore. Prima di partire, Kuroichi decise di lasciarlo a sua sorella, nella speranza possa aiutarla a fronteggiare i sogni dell'Oblio.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo8"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/suMACVr.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Eikichi Yotsuki[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 232DN
<b>Data di morte</b> 10 Luglio 248DN
<b>Altezza</b> 1,70m
<b>Peso</b> 60kg
<b>Clan</b> Spade Volteggianti
<b>Rango</b> [color=#ff3333]Chunin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=wIXpWgt]https://i.imgur.com/wIXpWgt.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Eikichi, così come sua sorella Makoto, è uno spirito libero, euforico ed esuberante, sempre pronto ad agire impulsivamente, anche se è un po' pigro e svogliato. A differenza di sua sorella, però, tende ad essere insicuro nelle scelte che fa, meno agguerrito e più accondiscendente, specie nelle discussioni con suo padre.

Per la sua promozione, chiede alla sorella, come regalo, una spada fatta da lei, purtroppo, però, Makoto non farà in tempo a dargliela.
Il 10 luglio, durante alcuni disordini a Kumo, dovuti alle conseguenze del primo attacco di un nemico ai confini del villaggio, rimane coinvolto nella distruzione di un magazzino, avvenuto durante un terremoto.</div></td>
</tr>

</table>

<a id="Kumo10"></a><table style="background-image: url(https://i.imgur.com/suMACVr.png); background-repeat: no-repeat; width: 285px; height: 400px; font-family:Maiandra GD; color:black">

<tr>
<td align="center" colspan="2"><div style="margin-top:65px"></div>[size=3]Reisei Gekiretsu[/size]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:15px"><b>Anno di nascita</b> 219DN
<b>Data di morte</b> 9 Luglio 248DN
<b>Altezza</b> 2,00m
<b>Peso</b> N.D.
<b>Clan</b> N.D.
<b>Lavoro</b> Godaime Raikage/[color=#339900]Jonin[/color]</td>
<td style="padding:10px">[IMG=WvYQnSM]https://i.imgur.com/WvYQnSM.png[/IMG]</td>
</tr>

<tr>
<td style="padding:10px" colspan="2"><div style="overflow:auto; height: 135px; text-align: justify; color:black; font-family:Maiandra GD; padding: 5px">Makoto incontra la Raikage durante il suo esame per diventare Genin, in circostanze abbastanza imbarazzanti. Nonostante questo, però, la donna sembra stimare in qualche modo la folle audacia della giovane, che vede nella Raikage un esempio di forza e determinazione da eguagliare. Senza troppi peli sulla lingua, Makoto le comunica chiaro e tondo le sue intenzioni e il suo desiderio più grande: riuscire a creare un'arma che possa accompagnare la Kage negli scontri avvenire.

Il 9 Luglio Makoto viene a sapere della morte, avvenuta mentre cercava di respingere forze nemiche che minacciavano i confini occidentali del Paese, verso la Roccaforte dei Manipolatori della Gomma Vulcanizzata. Ricordando le ultime parole da lei pronunciate, durante il suo esame, Makoto riconferma la promessa fattela allora, davanti la sua pira funeraria, promessa che insinua nella sua mente l'idea, non ancora manifesta, di voler aspirare a diventare Anbu.</div></td>
</tr>

</table>



</div></td>
<td style="width: 80px; height:88px"><div style="overflow:auto; width: 80px; height:88px"><a href="#Kumo9">[IMG=dmi8fM9]https://i.imgur.com/dmi8fM9.png[/IMG]</a><a href="#Kumo10">[IMG=IvoUnFo]https://i.imgur.com/IvoUnFo.png[/IMG]</a><a href="#Kumo11">[IMG=VZEMt05]https://i.imgur.com/VZEMt05.png[/IMG]</a><a href="#Kumo12">[IMG=DnOBpGu]https://i.imgur.com/DnOBpGu.png[/IMG]</a><a href="#Kumo13">[IMG=il6eguV]https://i.imgur.com/il6eguV.png[/IMG]</a><a href="#Kumo14">[IMG=AkEKXUi]https://i.imgur.com/AkEKXUi.png[/IMG]</a></div></td>
<td style="width: 40px"></td>
</tr>

<tr>
<td style="height:100px"></td>
<td>RIGA2 COLONNA2</td>
<td>RIGA2 COLONNA4</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td style="height:88px"></td>
<td>RIGA3 COLONNA2</td>
<td>RIGA3 COLONNA4</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td>RIGA4 COLONNA2</td>
<td><a href="#Altro1">[IMG=B7iC48w]https://i.imgur.com/B7iC48w.png[/IMG]</a><a href="#Altro2">[IMG=0ucb59O]https://i.imgur.com/0ucb59O.png[/IMG]</a></td>
<td></td>
</tr>

</table>
<p align="center">[size=25][font=Architects Daughter][color=#6d7c53]Legenda parole chiave[/color][/font][/size]</p><hr color="#a28362" size="1">

Da inserire....

<p align="center">[size=0.5][color=Black]~ Code © [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia [/URL]~[/color][/size]</p></div>
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 14:09
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Aggiornato.

- Modificata la Fama ed il peso traposrtato.
 
Top
10 replies since 9/8/2017, 07:39   1309 views
  Share