Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 17/2/2018, 13:42 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


    [1] - Aggiornata e Ordinata la Guida allo Staff [X]

    Nel dettaglio, queste sono le aggiunte fatte:
CITAZIONE

Votazioni



[...]

Eccezioni atte a velocizzare:

- Per l'approvazione delle Sessioni Autogestite Speciali basterà il voto di 1 Narratore

- Per l'approvazione degli Esami Autogestiti basterà il voto di 1 Narratore e la correzione della parte off (calcoli) di 1 Supervisore o 1 Meccanico.

- Per l'approvazione di Tecniche e Talenti saranno sufficienti solo 4 votazioni positive, 2 dai narratori e 2 dai meccanici.

- Per la valutazione di un passaggio rango, titolo di eremita, di firma in assenza di eremita o entrata in un gruppo èlite (fibre, jashin, spadaccini) basterà la valutazione di 2 Narratori più quella del master/quester di turno; se il master è un Narratore e la sua valutazione non è concorde con quella del primo Narratore che valuterà, servirà aspettare il parere del terzo collega.

NB: In presenza di dubbi e incertezze i Narratori potranno ugualmente richiedere il parere di uno o più colleghi; velocizzare va bene ma non per questo le valutazioni saranno superficiali.

CITAZIONE

Lo Staff è esente dalle Regole?



[...]

Esclusione per Inadempienza: Si riceverà un segno negativo (-) ad ogni votazione saltata senza aver avvisato della propria assenza (parziale o totale che sia). Al terzo segno lo staffer verrà rimosso senza discutere o avvisare. Nel tempo sarà possibile rimuovere questi segnalini ma solo su richiesta dell'Admin del gruppo che, notato il recupero dell'attività dello staffer proporrà di toglierne uno o tutti; a votare saranno gli admin e il rap utenza.


CITAZIONE

In caso di Votazioni in Stallo



Come anticipato in caso di votazione in stallo, a scadenza terminata quindi, saranno chiamati a votare (a seconda dei casi e quindi dei gruppi già coinvolti) gli Admin mancanti e il Rap. Utenza.

In presenza di Votazione in Stallo inoltre possiamo distinguere questi 3 casi:

    1 - Se viene proposta un'alternativa e viene votata positivamente anche solo da 1-2 staffer, gli eventuali ritardatari non potranno più esprimersi sulla vecchia proposta.

    2 - Se viene proposta un'alternativa ma non è stata ancora votata, gli eventuali ritardatari (pur prendendo il segno negativo) potranno esprimersi su entrambe.
      - Se i ritardatari riescono a votare, risolvendo lo stallo, si applicherà la proposta originaria cestinando di fatto l'alternativa.

    3 - Se non viene proposta un'alternativa (esempio perchè è passato poco tempo dalla scadenza o magari perchè si sta discutendo nel tentativo di far rivedere il punto di vista di una parte o dell'altra per sbloccare la situazione), gli eventuali ritardatari, pur prendendo il segno negativo, potranno votare per risolvere lo stallo.
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46681 views
  Share