Admin Meccanici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 17:43
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Topic dedicato alle elezioni del rappresentante dei Meccanici, ogni 3-6 mesi, in base alle necessità, siete chiamati a mettere in discussione tale ruolo o a confermarlo. Stesso discorso vale nel caso in cui l'ultimo Admin in carica viene spogliato del suo incarico o abbandona di sua volontà il suo ruolo.
Inoltre da regolamento interno:

"Se un Admin sceglie di lasciare il suo posto, starà al gruppo interno procedere le votazioni per eleggere un nuovo rappresentante e in caso di stallo (o della presenza di soli 3 o meno membri del gruppo) sarà necessario sommare le preferenze degli Admin esterni."


  • Elenco Meccanici (aggiornato al 31.05.21)


    • ~.Astaroth (in carica dal 13.03.21)
      ~Pellegrinxi [ "-" ]
      ~Griever_
      ~_Crystal

    Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 12.09.2021



    Edited by Get scared. - 31/5/2021, 11:27
     
    Web  Top
    •Yatagarasu•
    view post Posted on 8/9/2014, 23:21




    Come ribadito in privato, aspetto di far entrare i nuovi meccanici prima di eleggere un capo. Trovarsi a lavorare con come coordinatore qualcuno che non si apprezza è estremamente sgradevole, e non penso che aspettare qualche giorno cambi qualcosa.
    Diamogli almeno la possibilità di decidere di che morte morire :)
     
    Top
    view post Posted on 9/9/2014, 22:31
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Qualche giorno che può essere domani come tra un mese visto il test che lo invierai forse nel fine settimana e che Tiziano non sa niente di come li vuoi preparare, dovrebbe "minimo" visionarli, dire la sua e partecipare nella scelta insieme anche a Belfa.

    Come già detto in privato quando i nuovi arriveranno saranno liberi di dire "Tizio mi sta bene come Admin" o al contrario "no, rivotiamo".

    Serve avere il terzo Admin e serve adesso x.x. Il suo parere è necessario per le tante discussioni in stallo, per valutazioni in gruppi dove ci sono 3 o meno membri (tipo al momento serve per affiancare i Narratori nella valutazione della passaggio di rango a jonin di ale e giammo). Serve inoltre anche per escludere il suo nome tra le possibili candidature ad Admin dell'Utenza, carica che ricordo può essere assegnata solo a un utente o ad uno staffer normale.

    Puoi dire che non lo sapevi, che non ti piace, che è illogico o che non ti interessa, tutto quello. Eppure è così, quindi non perdiamo tempo, come scritto sopra fate un nome e mette le motivazioni x.x
     
    Web  Top
    view post Posted on 12/9/2014, 12:49
    Avatar


    Group:
    Nukenin
    Posts:
    7,322

    Status:


    visto che, a quanto pare, serve un admin - provvisorio o meno poi cè la vedremo noi - per le questioni burocratiche del forum, io voto belfa.
    Se poi ci sarà bisogno di un altra votazione cè la vedremo da soli ;)
     
    Top
    •Yatagarasu•
    view post Posted on 13/9/2014, 09:11




    quante storie =_= se poi dovremo rifare rifaremo

    Mi sta bene belfa, e non ho problemi a continuare, fate vobis.
     
    Top
    Belfagor90
    view post Posted on 13/9/2014, 09:52




    Prima volta che leggo questo post da quando è stato scritto ed ecco che mi trovo votato due volte. Il mio voto va a silvio, mi è piaciuto il suo mandato e averlo come "capo".
     
    Top
    view post Posted on 13/9/2014, 12:22
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Il mio voto andrebbe a Belfa, lo vedo abbastanza attivo (esempi a caso ha recuperato tutte le faq e consigli aperte e ha fatto delle nuove abilità molto interessanti) anche se non condivido molti dei suoi modi di pensare per quanto riguarda la natura dei test e modus operandi.

    Trovo invece un Tiziano più adatto al ruolo (se tornasse più attivo partecipando alle discussioni e valutando per tempo le proposte), in quanto ha ammesso apertamente gli svariati errori che sono stati commessi dal gruppo e approvando anche una revisione dalla base, con più organizzazione e criterio.

    In sintesi il gruppo è poco o per niente niente coeso e ciò è un male, va bene avere divergenze di idee ma escludere qualcuno, non coinvolgerlo o non aspettarlo, è controproducente.

    Senza nulla togliere a Belfa quindi voto Tiz e via, confido nel suo ritorno in tempi accettabili.

    Manca il voto di xetos :sisi:
     
    Web  Top
    view post Posted on 13/9/2014, 12:57
    Avatar

    Group:
    Member
    Posts:
    6,515
    Location:
    Tribù dell'Acqua

    Status:


    Silvio ha fatto un apprezzabile lavoro come capo, ma a seguito delle ultime vicende in cui è stato vittima e colpevole allo stesso tempo, credo farebbe bene un po' di pausa dai ruoli di capo meccanico, lavorare senza responsabilità di comando e di voto in settori non meccanici gli riesce meglio.
    In sua vece voto per Belfa, che ultimamente mi è sembrato un valido candidato a coordinare il gruppo e a farne da portavoce, credo potrebbe prendersi il ruolo di capo senza difficoltà.

    Auspicherei che la votazione venisse ripetuta senza admin non appena avete raggiunto un apprezzabile numero di meccanici, ma questo ve lo dovrete decidere da voi.
     
    Contacts  Top
    view post Posted on 13/9/2014, 13:01
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Riepilogo:

    ~•Yatagarasu• 1 si (Belfa)
    ~ Belfagor90 3 si (Wrigel, Yatagarasu, Xetos)
    ~ Wrigel 1 si (Angy)

    Aggiungo Belfa Admin e preparo l'apertura dell'Admin dell'Utenza, come già detto quando arriveranno i nuovi meccanici potranno decidere se gli sta bene la nomina o rivotare

    Edited by ~Angy. - 13/9/2014, 14:10
     
    Web  Top
    Belfagor90
    view post Posted on 13/9/2014, 13:04




    Ha dimenticato il mio voto a silvio. Comunque ringrazio chi mi ha votato. Prometto di comportarmi meglio così che anche i miei metodi non vengano più indicati in maniera accusatoria ^^
     
    Top
    view post Posted on 20/9/2014, 14:37
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    CITAZIONE (~Angy. @ 13/9/2014, 14:01) 
    Come già detto quando arriveranno i nuovi meccanici potranno decidere se gli sta bene la nomina o rivotare

    che si esprimano dunque in merito moreno, elio e ngnl
     
    Web  Top
    No.Game-No.Life
    view post Posted on 20/9/2014, 15:33




    CITAZIONE (Belfagor90 @ 13/9/2014, 14:04) 
    Comunque ringrazio chi mi ha votato. Prometto di comportarmi meglio così che anche i miei metodi non vengano più indicati in maniera accusatoria ^^

    In fede rafforzo la candidatura di Belfa con un altro voto. Mi piace molto la determinazione che ha dimostrato in questo mio breve vagare nel forum, mi pare che abbia le idee chiare quindi il ruolo di admin gli calza =).

    ps: ho scoperto tramite la richiesta di Angy di essere meccanico XD, vi ringrazio dell'opportunità.
     
    Top
    view post Posted on 20/9/2014, 15:42
    Avatar

    Stay where you belong... In my memories

    Group:
    Member
    Posts:
    3,042
    Location:
    Midgar

    Status:


    Ringrazio tutti i puffi blu per la fiducia e passo subito alla questione admin.

    Voto Belfa anche io, sia perchè c'è la curiosità di vedere come gestirà questo incarico e sia perchè attualmente vedo in lui tutte le qualità adatte per fare un buon lavoro.
     
    Top
    view post Posted on 20/9/2014, 16:46
    Avatar

    Group:
    Member
    Posts:
    6,515
    Location:
    Tribù dell'Acqua

    Status:


    CITAZIONE (No.Game-No.Life @ 20/9/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (Belfagor90 @ 13/9/2014, 14:04) 
    Comunque ringrazio chi mi ha votato. Prometto di comportarmi meglio così che anche i miei metodi non vengano più indicati in maniera accusatoria ^^

    In fede rafforzo la candidatura di Belfa con un altro voto. Mi piace molto la determinazione che ha dimostrato in questo mio breve vagare nel forum, mi pare che abbia le idee chiare quindi il ruolo di admin gli calza =).

    ps: ho scoperto tramite la richiesta di Angy di essere meccanico XD, vi ringrazio dell'opportunità.

    Eheh, carriera veloce la tua, mi ricordi un personaggio che tipo in 4 episodi su 20 e più, diventa il Re di un regno in una dimensione alternativa, probabilmente capisci di chi parlo. Niente spoiler eh, sono appena agli inizi xD

    Ad ogni modo approfitto del topic per dare il benvenuto a entrambi, a Elio che attendeva da fin troppo tempo questo passaggio e a NGNL per una promozione tanto veloce quanto meritata, almeno si spera. Buona permanenza a entrambi, rendeteci fieri :riot: E ora, al lavoro :Add2:
     
    Contacts  Top
    view post Posted on 5/10/2014, 12:45
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    aggiornata la lista dei meccanici rimasti e aggiunti gli ultimi arrivati
    votate per chi eleggere come nuovo admin del vostro gruppo
     
    Web  Top
    121 replies since 8/9/2014, 17:43   2694 views
      Share