Admin Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 17:38
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Topic dedicato alle elezioni del rappresentante dei Supervisori, ogni 3-6 mesi, in base alle necessità, siete chiamati a mettere in discussione tale ruolo o a confermarlo. Stesso discorso vale nel caso in cui l'ultimo Admin in carica viene spogliato del suo incarico o abbandona di sua volontà il suo ruolo.
Inoltre da regolamento interno:

"Se un Admin sceglie di lasciare il suo posto, starà al gruppo interno procedere le votazioni per eleggere un nuovo rappresentante e in caso di stallo (o della presenza di soli 3 o meno membri del gruppo) sarà necessario sommare le preferenze degli Admin esterni."


  • Elenco Supervisori (aggiornato al 03.09.2021)

    • ~ 'nD
      ~ Kuroi Inu (-, -, -)
      ~ Get Scared (in carica dal 18.05.2021)
      ~ Bambi155
      ~ ArdynIzunia
      ~ Nimal
      ~ Kabu
      ~ ~Eldarius



    Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 21.09.2021



    Edited by ~Eldarius - 3/9/2021, 19:56
     
    Web  Top
    view post Posted on 8/9/2014, 19:13
    Avatar

    Group:
    Konoha
    Posts:
    4,366

    Status:


    Confermo Angy come capo dei supervisori. Se la cava egregiamente come Admin del nostro gruppo e non vedo motivi per cui non nominare lei.
     
    Top
    °Tatsumaru°
    view post Posted on 8/9/2014, 20:20




    Ci sono altre possibilità? No

    Il mio voto cambierebbe qualcosa? No

    Dunque all hail the queen! Madre del forum, nata dalla Foglia, dominatrice dei Konohani e dei Primi Iscritti, la non warnata, Angy Targaryen XD

    Voto Angela, che almeno è presente e si da da fare, benchè spesso non condivida le sue opinioni, ma in fondo è dal confronto di due idee discordanti che può nascere l'armonia.

    E spendo giusto due parole in tal senso: Siamo persone, e come tali siamo diverse. Non siamo uniti, è un dato di fatto, ma colgo l'occasione di queste nuove elezioni interne per lanciare un appello ai membri del nostro gruppo. Stiamo uniti, impariamo a comprendere i nostri punti di vista e a venirci incontro quando serve. Facciamolo almeno noi, nel nostro piccolo, riuscendo magari a dare l'esempio agli altri gruppi, e magari all'intera utenza. Il forum è un passatempo, facciamo si che sia più sereno per gli altri e per noi tutti. Teniamolo presente sia quando pensiamo, che quando agiamo.

    La vedo grigia, ma spero di sbagliarmi XD
     
    Top
    view post Posted on 9/9/2014, 00:24
    Avatar

    Group:
    Member
    Posts:
    3,979

    Status:


    Riconfermo il mio voto per Angy, non credo ci sia bisogno di grandi spiegazioni e delle motivazioni XD E' sempre la più attiva, si dà un gran da fare ed è disponibile per qualsiasi tipo di discussione. Fra noi quattro mi sembra la più meritevole


    CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 8/9/2014, 21:20) 
    E spendo giusto due parole in tal senso: Siamo persone, e come tali siamo diverse. Non siamo uniti, è un dato di fatto, ma colgo l'occasione di queste nuove elezioni interne per lanciare un appello ai membri del nostro gruppo. Stiamo uniti, impariamo a comprendere i nostri punti di vista e a venirci incontro quando serve. Facciamolo almeno noi, nel nostro piccolo, riuscendo magari a dare l'esempio agli altri gruppi, e magari all'intera utenza. Il forum è un passatempo, facciamo si che sia più sereno per gli altri e per noi tutti. Teniamolo presente sia quando pensiamo, che quando agiamo.

    La vedo grigia, ma spero di sbagliarmi XD

    Mi sembra giusto :sisi:
     
    Top
    view post Posted on 9/9/2014, 00:37
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Quanto a me l'ultima volta se non erro votai il buon giorgio data la sua rinomata diplomazia ma per dare ancor più aria fresca, il mio voto va a Vale. Tra tutti è quello che non è mai stato preso di mira dall'utenza, forse perchè nuovo o semplicemente perchè non si è mai messo in mezzo nè è stato tirato in ballo in discussioni di sorta. E' sul GdR da un bel po' di tempo e anche se ha poca esperienza come "gestore", sarei pronta a correre il rischio con lui :sisi:

    Riepilogo:

    ~ ~Angy. 3 si (Vale, Tatsu, Vale)
    ~ ~Flo.
    ~ °Tatsumaru°
    ~ Vale93ba 1 si (Angy)

    un fiore per Vale
    sarà per la prossima magari troverai la sorpresa nell'uovo di pasqua
     
    Web  Top
    view post Posted on 9/9/2014, 00:49
    Avatar

    Group:
    Konoha
    Posts:
    4,366

    Status:


    Angy... quanta fiducia e ammmore nell'aria

    CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 8/9/2014, 21:20) 
    E spendo giusto due parole in tal senso: Siamo persone, e come tali siamo diverse. Non siamo uniti, è un dato di fatto, ma colgo l'occasione di queste nuove elezioni interne per lanciare un appello ai membri del nostro gruppo.

    Mi permetto di dissentire. Se non fossimo uniti non saremmo qui a parlare civilmente su chi rappresentarci, per quanto ognuno di noi abbia i suoi pro e contro, e di questo ne siamo tutti pienamente consapevoli. Vedremo di dare il buon esempio con il senno di poi senza farci prendere troppo da questo "lavoro" che alla fine, come ha detto il buon Tatsu, è un passatempo, e deve rimanere tale.
     
    Top
    view post Posted on 9/3/2015, 12:53
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Oggi scade la mia carica di admin dei supervisori

    .Melo, Dr. Xetos, Memphos

    Votate chi volete tra me e Vale come admin del gruppo e questo indipendentemente dal fatto che è impossibile togliermi l'amministrazione per via del founderato, stiamo parlando del compito di votare e valutare nei casi di stallo o in presenza di gruppi con 3 o meno membri.
      ~ ~Angy. 2 Si (Vale93ba, Melo)
      ~ Vale93ba 2 Si (Angy, Memphos)


    Edited by ~Angy. - 4/10/2015, 22:29
     
    Web  Top
    view post Posted on 9/3/2015, 13:43
    Avatar

    Group:
    Member
    Posts:
    14,448

    Status:


    Non è che abbia molta scelta. Voto Valerio, perché altrimenti #staffcorrotto e altre menate varie.
     
    Top
    view post Posted on 9/3/2015, 18:13
    Avatar

    Group:
    Meccanici
    Posts:
    23,984
    Location:
    Albuquerque

    Status:


    Io voto Angy, ha fatto un ottimo lavoro finora e la vedo molto adatta a questo ruolo, senza nulla togliere a Vale, il quale ha dimostrato allo stesso modo di essere un buon supervisore

     
    Top
    view post Posted on 12/3/2015, 15:19
    Avatar

    Group:
    Konoha
    Posts:
    4,366

    Status:


    Grazie gente per la correttezza (Angy non voleva votarsi da sola e Mem aveva paura di possibili lamentele) ma non vedo davvero il motivo per cambiare Admin. Angy ha fatto un ottimo lavoro sino ad ora e io non avrei il tempo materiale per dare il mio parere dove serve in futuro. Preferisco continuare a rendermi utile dalle retrovie dello staff.
    Detto questo possiamo finirla di aspettare il parere di Ste e lasciare tutto il mondo al suo posto. :yoballo:
     
    Top
    view post Posted on 12/3/2015, 16:15
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    Ricevuto
     
    Web  Top
    view post Posted on 20/9/2015, 22:05
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group:
    Member
    Posts:
    67,179

    Status:


    CITAZIONE (~Angy. @ 9/3/2015, 13:53) 
    Oggi scade la mia carica di admin dei supervisori

    Votate chi volete tra me e Vale come admin del gruppo e questo indipendentemente dal fatto che è impossibile togliermi l'amministrazione per via del founderato, stiamo parlando del compito di votare e valutare nei casi di stallo o in presenza di gruppi con 3 o meno membri.

    Again.. in realtà è scaduta il 12/09 ma ne accorgo solo ora grazie a simo che ha uppato l'altra votazione per il capo narramafioso xD


      ~ ~Angy. 1 Si (Vale93ba)
      ~ Vale93ba 1 Si (Angy)

    Il mio Si per vale non è solo un voto obbligato u.u
    Mjolnir a parte credo possa svolgere tranquillamente i compiti di un Admin (ammesso ne abbia tempo e voglia) e quindi se vuole provare l'ebrezza del potereeehhh, cedo volentieri il posto anche in caso doveste votare me :asd:

    Edited by ~Angy. - 4/10/2015, 22:27
     
    Web  Top
    view post Posted on 20/9/2015, 22:11
    Avatar


    Group:
    Kiri
    Posts:
    8,586
    Location:
    Steins;Gate ~

    Status:


    Siccome so che quel bel mattacchione non ha voglia di mettersi a fare l'ADMIN, il mio voto ovviamente va a Angy (ovviamente non è un voto obbligato: fino ad ora ha fatto sempre un ottimo lavoro e sono sicura che continuerà a farlo). XDD
     
    Web  Top
    view post Posted on 20/9/2015, 22:12
    Avatar

    Group:
    Konoha
    Posts:
    4,366

    Status:


    Angy 4 president.
    Allo scettro preferisco il Ban Hammer.

    Scherzi a parte, non credo di saper svolgere tutti i ruoli che l'Admin compete perciò lascio il posto alla sempreverde bulla di quartiere. =)
     
    Top
    view post Posted on 20/9/2015, 22:41
    Avatar

    Group:
    Member
    Posts:
    14,448

    Status:


    La correttezza mi impone di votare Vale, ma perchè perdere tempo, che tanto non vuole?

    Voto Angy dunque
     
    Top
    105 replies since 8/9/2014, 17:38   2484 views
      Share