Scheda di Karui Uchiha, Genin
[Utente: Karui]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2023, 12:37
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:







2up8sxz

2up8sxz

Scheda di
Karui Uchiha








~ Anagrafica ~

HD-wallpaper-strongest-uchiha-saviour-of-this-world-anime-naruto-manga-shinobi-uchiha-clan-madara-uchiha-impure-world-reincarnation-fourth-shinobi-world-war-climax-arc-second-six-paths-missing-nin-16904164075334


Nome: Karui
Cognome: Uchiha
Età: 18
Altezza PG: 1,78 m
Peso PG: 73 kg

Villaggio: Konohagakure no-sato
Clan: Uchiha
Rango: Genin
Lavoro: Shinobi
Fama: Lv 1

"Conoscenze":

Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento.
Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante dalla loro attitudine a nascondersi, unita all’uso di metodi atti allo scopo, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente: ricordiamo che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche sono in grado d’individuare le fonti di chakra o utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è comunque che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott'acqua (avvalendosi di un respiratore). Per passare inosservati tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.

Tanken. Esplorazione ed osservazione.
Arte quasi totalmente scomparsa, quella degli abili tracciatori: anche tra gli shinobi, nonostante sia utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità, che richiede sensi attenti prima di tutto, ma anche una certa predisposizione naturale. La natura, in fondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Per diventare dei bravi tracciatori infatti, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all'inseguito di tentare delle azioni di depistaggio come tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Parlare soltanto di tracce è generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che informarlo sulla freschezza - e quindi sull'utilità - della traccia. Gli shinobi dall'olfatto particolarmente sviluppato possono appoggiarsi ad esso nell’inseguimento, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l'ausilio di questa arte: nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questo dovesse avere un vantaggio consistente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?


Descrizione fisico-caratteriale:
Karui è un ragazzo di 15 anni con una corporatura esile ma allo stesso tempo robusta, un altezza di 1,78 ed un peso complessivo di 73 kg.
In viso tiene dei lineamenti molto leggeri e delicati, quasi da sembrare una ragazza, detiene una cicatrice sull'avambraccio destro lunga circa 10 centimetri ed una voglia sul fianco sinistro, come segni particolari.
Ha un carattere molto carismatico, intraprendente con voglia di creare un ambiente a torno lui, tale da poter far conto sulla sua persona e del suo sostegno, favorendo chiunque ne avesse il bisogno.
Allo stesso tempo è un ragazzo solitario, silenzioso e diffidente nel creare delle vere e proprie relazioni interpersonali.
Utilizza solitamente un kimono nero, con una fascia alla vita di colore bianco all'estremità e viola al centro e lo stemma del clan sulla schiena.



Storia:
Karui nacque nel villaggio di Konoha da una famiglia umile e con valori. La madre, Takeru, è una cuoca in uno dei ristoranti di Ramen più in voga del villaggio, mentre il padre, Shikaku, è un valido shinobi del clan Uchiha del grado di Jonin. Sin dalla giovane età Karui dimostra avere molta empatia verso la sua famiglia e con i ragazzi, suoi coetanei appartenenti al Clan Uchiha, nacquero molte amicizie in particolare con il migliore amico Ayura Uchiha.
Aveva solamente l'età di 10 anni, quando suo padre venne chiamato per una missione d'urgenza da parte dell'hokage in persona, quel giorno in casa ci fu un gran trambusto, non si conoscevano i dettagli, Shikaku parì e Takeru non la prese bene.
A quel punto il giovane Karui si ritrovo a gestire una situazione familiare davvero critica, la madre non riusciva più a coprire tutte le spese per la casa e a quel punto il ragazzo cominciò anch'egli a lavorare al fianco della madre per darle supporto, in pensiero per il padre, ma con l'orgoglio di diventare un giorno uno shinobi come lui.
Un giorno arrivò la notizia, Shikaku a causa di un problema diplomatico era stato fatto prigioniero e non si sapeva esattamente il luogo in cui era tenuto. L'Hokage e la squadra anbu rassicurò Takeru e le altre mogli dei shinobi partiti alla volta della missione segreta, dicendogli che la situazione è monitorata costantemente e già diverse squadre sono partite alla volta del loro ritrovamento.
La notizia diede altri problemi alla madre e a Karui che già da due anni non vedevano il loro caro.
Gli anni passavano e Karui utilizzava tutta la sua rabbia per affrontare i vari allenamenti che gli venivano imposti, e cominciò a sviluppare un'aria fredda nei confronti degli altri ragazzini.
Arrivò il giorno dell'esame a Genin, il compito era quello di effettuare un ninjutsu base che potesse dare prova del buon utilizzo delle basilari tecniche di chakra, fu davvero facile per Karui.
Ottenne il coprifronte, lo guardò, lo strinse e disse:

-Papà.. resisti..




~ Avanzamento ~

Livello: 1
P.ti Exp Totali: 100

D: 0 | C: 0 | B: 0 | A: 0 | S: 0






~ Parametri e Risorse ~

MST (0 punti)
1
RES (0 punti)
1
DIF (0 punti)
1
DST (0 punti)
2
FRZ (0 punti)
2
VEL (1 punti)
3

SLT: 100CHK: 100STM: 100



~ Competenze ~

Yin: 1
Yang: 0

Doton: 0
Suiton: 0
Katon: 1
Fūton: 0
Raiton: 0

Heiki: 0
Kobushi: 0
Kusuri: 0



~ Discipline ~


Disciplina Base: Sharingan

    Competenze:

    • 1 Katon - 1 Yin


    Meccanica: Sharingan e Preveggenza


    Lo sharingan non è propriamente un’arma difensiva né offensiva, piuttosto consente di adottare stili di combattimento estremamente flessibili che si rivelano un intralcio per i propri avversari. Un Uchiha inesperto raramente riesce ad usare il solo sharingan per vincere uno scontro, ma con una squadra alle spalle diviene un prezioso alleato in grado di impedire a gran parte dei nemici di dar sfogo alle proprie capacità.

    L’antico retaggio degli Uchiha è da sempre avvolto da una coltre di mistero, così come la natura della loro Dojutsu. La maggior parte dei racconti associa gli Uchiha ad una discendenza ancora più antica del Byakugan, legata ai Senju nelle origini; una leggenda tra le meno apprezzate e note narra invece che lo Sharingan sia una versione “spuria” del Byakugan, inquinata in antichità da un demone Tengu che ha sedotto una giovane donna del clan e la cui progenie ha risvegliato gli occhi rossi. Sta di fatto che lo Sharingan è ciò che rende il clan unico.
    Lo Sharingan possiede molte forme, e il suo risveglio è dato da un forte trauma nei ninja appartenenti a questo clan: per questo molti Uchiha non posseggono la capacità adatta a manifestare l'arte oculare. Al momento del risveglio dello stesso lo Sharingan possiede una solo tomoe, per poi aumentare fino a tre con la crescita delle capacità dello shinobia (la cosa è puramente ruolata e non ha alcun effetto meccanico).

    NB. Ad ognuno dei membri del Clan è dato in dotazione un Fūma Shuriken e del filo di nylon; elementi indispensabili per eseguire alcune delle Tecniche più scenografiche tramandate dagli Uchiha - e soprattutto, per recuperare l'enorme Shuriken dopo l'utilizzo.

    Lo Sharingan è rappresentato da questa tecnica:

    Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]
    Tratti: Supporto, innata

    “La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”

    Effetti:
    • Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.

    • Mantenimento: [CHK: -1]

    Tramite la propria arte oculare, l'Uchiha è in grado di leggere e analizzare i movimenti dell'avversario con una precisione invidiabile, individuando schemi e abitudini del suo stile di combattimento: ciò gli permette di arrivare al punto di prevedere alcune delle mosse avversarie durante lo svolgersi dello scontro. In termini tecnici, questo si traduce in Preveggenza: finchè ha lo Sharingan attivo, l'Uchiha designa un bersaglio al termine del suo turno e ottiene 1 Punto Preveggenza (PP) nei suoi confronti ogni volta che il bersaglio utilizza una tecnica durante il suo prossimo turno.
    Durante il corso del combattimento, l'Uchiha può spendere i propri Punti Preveggenza nei confronti di un bersaglio per anticipare i movimenti dell'avversario tramite le seguenti Azioni: ciascuna di queste Azioni può essere applicata una sola volta per Fase.

    Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
    Tratti: Supporto (Difensiva)

    Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

    Effetti:
    • Richiede lo Sharingan attivo.

    • Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.

    Azione - Previsione Offensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
    Tratti: Supporto (Offensiva)

    Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà la sua reazione al prossimo attacco e quindi ostacolare la difesa.

    Effetti:
    • Richiede lo Sharingan attivo.

    • Utilizzata assieme a una Tecnica Offensiva, aumenta il Modificatore Danno della tecnica di 2.


    Azione - Copia Tecnica (Limite: 0) [PP: -8]
    Tratti: Supporto

    Sfruttando simultaneamente l'analisi approfondita dei movimenti dell'avversario e la visione del flusso di chakra garantita dallo Sharingan, l'Uchiha è in grado di replicare una delle tecniche che l'avversario ha utilizzato durante lo scontro e ribaltare la situazione.

    Effetti:
    • Richiede lo Sharingan attivo.

    • Permette di replicare consumi, limite, tratti, bonus efficacia ed effetti di una tecnica che l'avversario ha utilizzato in precedenza.

    • Non è possibile replicare:
      • Tecniche che richiamano fortemente una meccanica di una disciplina non posseduta dall'Uchiha (abilità innate, competenze non comuni, evocazioni, emersioni di Bijuu ecc..)

      • Tecniche che richiedono tra i requisiti una competenza comune di livello superiore a quella posseduta dall'Uchiha. (es. ho Katon 6 e tento di copiare una tecnica Katon 8 NO, perchè 8>6)

      • Tuttavia, è sempre possibile copiare tecniche che richiedono solo competenze comuni di livello massimo 3 (es. ho Katon 1 e tento di copiare una tecnica [Suiton 2, Katon 2] SI, perchè conta solo il livello massimo e in questo caso entrambi sono minori di 3)



      Tecniche:

      Ninjutsu (Katon): Palla di Fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 50}
      Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

      “L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”

      Effetti:
      • I bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

      • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.


      Genjutsu - Sforzo illusorio (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 0,5}
      Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

      “L’Uchiha fissa il proprio avversario agendo coi propri occhi sulla sua mente in modo tale da fargli sentire un affaticamento senza precedenti: l’avversario farà molta più fatica a compiere ogni azione, comporre sigilli, lanciarsi all’attacco… tutto questo risentirà della forza dell’illusione.”

      Effetti:
      • Il ninja intrappolato nello Sforzo Illusorio ha -1 Limite in Fase Attiva.

      • Mantenimento: [CHK: -3]


      Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}
      Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

      "Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

      Effetti:
      • Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.


      • Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

      • CITAZIONE
        Bukijutsu - Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Limite: 2) [STM: -4] {MST* 50}
        Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

        "... scatterà la trappola. Basterà retrarre il filo con un colpo netto della mano, per invertire la traiettoria dello Shuriken e sorprendere il nemico. Il nylon dell'Uchiha, inoltre, è in grado di condurre le fiamme del Katon e ciò gli permette di creare combinazioni a dir poco micidiali. Don't try this at home."

        Effetti:
        • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Palla di Fuoco Uchiha", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1

        • Se si ha lo Sharingan attivo, nel momento in cui l'avversario si difende da questa tecnica si ottiene un Punto Preveggenza aggiuntivo. Questo effetto può essere attivato solo una volta per turno.



      Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
      Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

      “Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

      Effetti:
      • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.


Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)



~ Tecniche Personali ~

Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli






~ Tecniche di Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).





~ Armi e Oggetti ~

Sacca Ninja
Slot 1 Fūma ShurikenSlot 2 Filo di nylonSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero


-Fūma Shuriken: E' uno Shuriken con 4 lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.





Edited by Get scared. - 27/7/2023, 14:50
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2023, 12:40
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE
HTML
<a name="ancora5"><hr style="height:2px;width:50%;border-width:0;color:#424242;background-color:#424242"></a>
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; width: 700px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>Karui Uchiha</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right;">[IMG=HD-wallpaper-strongest-uchiha-saviour-of-this-world-anime-naruto-manga-shinobi-uchiha-clan-madara-uchiha-impure-world-reincarnation-fourth-shinobi-world-war-climax-arc-second-six-paths-missing-nin-16904164075334]https://upload.forumfree.net/i/fc10580768/HD-wallpaper-strongest-uchiha-saviour-of-this-world-anime-naruto-manga-shinobi-uchiha-clan-madara-uchiha-impure-world-reincarnation-fourth-shinobi-world-war-climax-arc-second-six-paths-missing-nin-16904164075334.jpg[/IMG]


</div><b>Nome</b>: Karui
<b>Cognome</b>: Uchiha
<b>Età</b>: 18
<b>Altezza PG</b>: 1,78 m
<b>Peso PG</b>: 73 kg

<b>Villaggio</b>: [color=green]Konohagakure no-sato[/color]
<b>Clan</b>: [color=red]Uchiha[/color]
<b>Rango</b>: Genin
<b>Lavoro</b>: Shinobi
<b>Fama</b>: Lv 1

[URL=?t=61759550][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:

[SPOILER]<b>Shinobi-iri.</b> Metodi furtivi e d’occultamento.
Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante dalla loro attitudine a nascondersi, unita all’uso di metodi atti allo scopo, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente: ricordiamo che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche sono in grado d’individuare le fonti di chakra o utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è comunque che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott'acqua (avvalendosi di un respiratore). Per passare inosservati tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.

<b>Tanken.</b> Esplorazione ed osservazione.
Arte quasi totalmente scomparsa, quella degli abili tracciatori: anche tra gli shinobi, nonostante sia utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità, che richiede sensi attenti prima di tutto, ma anche una certa predisposizione naturale. La natura, in fondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Per diventare dei bravi tracciatori infatti, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all'inseguito di tentare delle azioni di depistaggio come tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Parlare soltanto di tracce è generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che informarlo sulla freschezza - e quindi sull'utilità - della traccia. Gli shinobi dall'olfatto particolarmente sviluppato possono appoggiarsi ad esso nell’inseguimento, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l'ausilio di questa arte: nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questo dovesse avere un vantaggio consistente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?[/SPOILER]

[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
[color=gray]Karui è un ragazzo di 15 anni con una corporatura esile ma allo stesso tempo robusta, un altezza di 1,78 ed un peso complessivo di 73 kg.
In viso tiene dei lineamenti molto leggeri e delicati, quasi da sembrare una ragazza, detiene una cicatrice sull'avambraccio destro lunga circa 10 centimetri ed una voglia sul fianco sinistro, come segni particolari.
Ha un carattere molto carismatico, intraprendente con voglia di creare un ambiente a torno lui, tale da poter far conto sulla sua persona e del suo sostegno, favorendo chiunque ne avesse il bisogno.
Allo stesso tempo è un ragazzo solitario, silenzioso e diffidente nel creare delle vere e proprie relazioni interpersonali.
Utilizza solitamente un kimono nero, con una fascia alla vita di colore bianco all'estremità e viola al centro e lo stemma del clan sulla schiena.[/color]


[size=2]<b>Storia</b>[/size]:
[color=gray]Karui nacque nel villaggio di Konoha da una famiglia umile e con valori. La madre, Takeru, è una cuoca in uno dei ristoranti di Ramen più in voga del villaggio, mentre il padre, Shikaku, è un valido shinobi del clan Uchiha del grado di Jonin. Sin dalla giovane età Karui dimostra avere molta empatia verso la sua famiglia e con i ragazzi, suoi coetanei appartenenti al Clan Uchiha, nacquero molte amicizie in particolare con il migliore amico Ayura Uchiha.
Aveva solamente l'età di 10 anni, quando suo padre venne chiamato per una missione d'urgenza da parte dell'hokage in persona, quel giorno in casa ci fu un gran trambusto, non si conoscevano i dettagli, Shikaku parì e Takeru non la prese bene.
A quel punto il giovane Karui si ritrovo a gestire una situazione familiare davvero critica, la madre non riusciva più a coprire tutte le spese per la casa e a quel punto il ragazzo cominciò anch'egli a lavorare al fianco della madre per darle supporto, in pensiero per il padre, ma con l'orgoglio di diventare un giorno uno shinobi come lui.
Un giorno arrivò la notizia, Shikaku a causa di un problema diplomatico era stato fatto prigioniero e non si sapeva esattamente il luogo in cui era tenuto. L'Hokage e la squadra anbu rassicurò Takeru e le altre mogli dei shinobi partiti alla volta della missione segreta, dicendogli che la situazione è monitorata costantemente e già diverse squadre sono partite alla volta del loro ritrovamento.
La notizia diede altri problemi alla madre e a Karui che già da due anni non vedevano il loro caro.
Gli anni passavano e Karui utilizzava tutta la sua rabbia per affrontare i vari allenamenti che gli venivano imposti, e cominciò a sviluppare un'aria fredda nei confronti degli altri ragazzini.
Arrivò il giorno dell'esame a Genin, il compito era quello di effettuare un ninjutsu base che potesse dare prova del buon utilizzo delle basilari tecniche di chakra, fu davvero facile per Karui.
Ottenne il coprifronte, lo guardò, lo strinse e disse:

<b>-Papà.. resisti..</b>[/color]



<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>

<b>Livello:</b> 1
<b>P.ti Exp Totali</b>: 100

<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 0 | [color=#FF3333]C:[/color] 0 | [color=#339900]B[/color]: 0 | [color=#B31CFF]A[/color]: 0 | [color=gold]S[/color]: 0</p>

</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (1 punti)<hr>3</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>

<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 1
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 0

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 1
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 0
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Heiki</b>: 0
<b>Kobushi</b>: 0
<b>Kusuri</b>: 0



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>


<b>Disciplina Base: </b><i>[color=#FF3333]<u>Sharingan</u>[/color]</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>1 Katon - 1 Yin</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Sharingan e Preveggenza</i>


Lo sharingan non è propriamente un’arma difensiva né offensiva, piuttosto consente di adottare stili di combattimento estremamente flessibili che si rivelano un intralcio per i propri avversari. Un Uchiha inesperto raramente riesce ad usare il solo sharingan per vincere uno scontro, ma con una squadra alle spalle diviene un prezioso alleato in grado di impedire a gran parte dei nemici di dar sfogo alle proprie capacità.

L’antico retaggio degli Uchiha è da sempre avvolto da una coltre di mistero, così come la natura della loro Dojutsu. La maggior parte dei racconti associa gli Uchiha ad una discendenza ancora più antica del Byakugan, legata ai Senju nelle origini; una leggenda tra le meno apprezzate e note narra invece che lo Sharingan sia una versione “spuria” del Byakugan, inquinata in antichità da un demone Tengu che ha sedotto una giovane donna del clan e la cui progenie ha risvegliato gli occhi rossi. Sta di fatto che lo Sharingan è ciò che rende il clan unico.
Lo Sharingan possiede molte forme, e il suo risveglio è dato da un forte trauma nei ninja appartenenti a questo clan: per questo molti Uchiha non posseggono la capacità adatta a manifestare l'arte oculare. Al momento del risveglio dello stesso lo Sharingan possiede una solo tomoe, per poi aumentare fino a tre con la crescita delle capacità dello shinobia (la cosa è puramente ruolata e non ha alcun effetto meccanico).

<i><u>NB.</u></i> Ad ognuno dei membri del Clan è dato in dotazione un <b>F&#363;ma Shuriken</b> e del filo di nylon; elementi indispensabili per eseguire alcune delle Tecniche più scenografiche tramandate dagli Uchiha - e soprattutto, per recuperare l'enorme Shuriken dopo l'utilizzo.

Lo Sharingan è rappresentato da questa tecnica:

[color=#339966]<b>Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, innata</i>

“La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.</li>
<li>Mantenimento: [CHK: -1]</li></ul>

Tramite la propria arte oculare, l'Uchiha è in grado di leggere e analizzare i movimenti dell'avversario con una precisione invidiabile, individuando schemi e abitudini del suo stile di combattimento: ciò gli permette di arrivare al punto di prevedere alcune delle mosse avversarie durante lo svolgersi dello scontro. In termini tecnici, questo si traduce in <b>Preveggenza</b>: finchè ha lo Sharingan attivo, l'Uchiha designa un bersaglio al termine del suo turno e ottiene 1 Punto Preveggenza (PP) nei suoi confronti ogni volta che il bersaglio utilizza una tecnica durante il suo prossimo turno.
Durante il corso del combattimento, l'Uchiha può spendere i propri Punti Preveggenza nei confronti di un bersaglio per anticipare i movimenti dell'avversario tramite le seguenti Azioni: ciascuna di queste Azioni può essere applicata una sola volta per Fase.

[color=#339966]<b>Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3] </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Difensiva)</i>

Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Richiede lo Sharingan attivo.</li>
<li>Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.</li></ul>

[color=#339966]<b>Azione - Previsione Offensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3] </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Offensiva)</i>

Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà la sua reazione al prossimo attacco e quindi ostacolare la difesa.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Richiede lo Sharingan attivo.</li>
<li>Utilizzata assieme a una Tecnica Offensiva, aumenta il Modificatore Danno della tecnica di 2.</li></ul>


[color=#339966]<b>Azione - Copia Tecnica (Limite: 0) [PP: -8] </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

Sfruttando simultaneamente l'analisi approfondita dei movimenti dell'avversario e la visione del flusso di chakra garantita dallo Sharingan, l'Uchiha è in grado di replicare una delle tecniche che l'avversario ha utilizzato durante lo scontro e ribaltare la situazione.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Richiede lo Sharingan attivo.</li>
<li>Permette di replicare consumi, limite, tratti, bonus efficacia ed effetti di una tecnica che l'avversario ha utilizzato in precedenza. </li>
<li>Non è possibile replicare:
<ul><li>Tecniche che richiamano fortemente una meccanica di una disciplina non posseduta dall'Uchiha (abilità innate, competenze non comuni, evocazioni, emersioni di Bijuu ecc..)</li>
<li>Tecniche che richiedono tra i requisiti una competenza comune di livello superiore a quella posseduta dall'Uchiha. ([color=gray]es. ho Katon 6 e tento di copiare una tecnica Katon 8[/color] [color=red]NO[/color], [color=gray]perchè 8>6[/color])</li>
<li>Tuttavia, è sempre possibile copiare tecniche che richiedono solo competenze comuni di livello massimo 3 ([color=gray]es. ho Katon 1 e tento di copiare una tecnica [Suiton 2, Katon 2][/color] [color=green]SI[/color], [color=gray]perchè conta solo il livello massimo e in questo caso entrambi sono minori di 3[/color])</li>
</li></ul>


<u>Tecniche:</u>

[color=#339966]<b>Ninjutsu (Katon): Palla di Fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli</i>

“L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>I bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso. </li>
<li>Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.</li> </ul>


[color=#339966]<b>Genjutsu - Sforzo illusorio (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 0,5}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli</i>

“L’Uchiha fissa il proprio avversario agendo coi propri occhi sulla sua mente in modo tale da fargli sentire un affaticamento senza precedenti: l’avversario farà molta più fatica a compiere ogni azione, comporre sigilli, lanciarsi all’attacco… tutto questo risentirà della forza dell’illusione.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Il ninja intrappolato nello Sforzo Illusorio ha -1 Limite in Fase Attiva.</li>
<li>Mantenimento: [CHK: -3]</li></ul>


[color=#339966]<b>Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)</i>

"Il Ninja lega il F&#363;ma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.</li>

<li>Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il <b>Triplice Attacco del Mulino Sharingan</b>.</li>
[QUOTE]
[color=#339966]<b>Bukijutsu - Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Limite: 2) [STM: -4] {MST* 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)</i>

"... scatterà la trappola. Basterà retrarre il filo con un colpo netto della mano, per invertire la traiettoria dello Shuriken e sorprendere il nemico. Il nylon dell'Uchiha, inoltre, è in grado di condurre le fiamme del Katon e ciò gli permette di creare combinazioni a dir poco micidiali. <i>Don't try this at home</i>."

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Palla di Fuoco Uchiha", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1</li>
<li>Se si ha lo Sharingan attivo, nel momento in cui l'avversario si difende da questa tecnica si ottiene un Punto Preveggenza aggiuntivo. Questo effetto può essere attivato solo una volta per turno.</li></ul>

[/QUOTE]
</ul>


[color=#339966]<b>Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Barriera), Sigilli</i>

“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa. </li></ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>

[color=gray]Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli[/color]

<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>




<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Slot 1 <b>F&#363;ma Shuriken</b></td>
<td>Slot 2 <b>Filo di nylon</b></td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>

[color=gray]-<b>F&#363;ma Shuriken</b>: E' uno Shuriken con 4 lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.[/color]


</div></div></div>
</div></div>


Edited by Get scared. - 27/7/2023, 14:50
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2023, 13:51
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Scheda aggiornata.
  • Ora puoi aprire un conto nella banca del tuo villaggio, iniziando con 200 Ryo.

  • Passa nel Topic Centrale Role per richiedere la tua prima giocata, tieni presente che attualmente un evento in corso introduce le Spedizioni, missioni speciali con ricompense extra.

  • Consiglio di provare un Tutorial 1vs1 per fare pratica con il sistema di combattimento e familiarizzare con il concetto di gameplan.

Buon gioco e buona permanenza, per qualsiasi cosa siamo a disposizione!
 
Top
2 replies since 25/7/2023, 12:37   115 views
  Share