Recupero PG e allineamento Time Skip

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2022, 18:10
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Ciao a tutti!
Torno su questo forum dopo qualche anno (credo 5 o 6 addirittura :cruck:). Mi piacerebbe recuperare il mio PG di Konoha Masaaki Hyuga, ho già sentito Onion e Jons che mi hanno dato il loro benestare. Apro questo topic per raccogliere un po' di domande per capire bene quali passi devo fare per allinearmi con tutte le novità.

Innanzitutto vorrei capire come comportarmi a livello narrativo nei confronti della Missione D alla quale stavo partecipando, che immagino non possa essere più continuata. Devo fingere che non sia mai iniziata? Oppure devo trovare un pretesto per il quale il PG venga richiamato a Konoha?

Dopodichè immagino di dover aggiornare la mia scheda alla Fury Mod (complimentissimi tra l'altro, è uno spettacolo), magari sentendomi con Kuro per gestire la questione Sutra dei Cani e per scegliere insieme l'evocazione da segnare. Per aggiornare la scheda devo inviare un messaggio nel Topic della scheda, giusto?
Posso anche modificare (senza stravolgere chiaramente) anche le sezioni relative a descrizione e BG? Mi rendo conto siano abbastanza imbarazzanti :asd:

In seguito immagino di dover ruolare una Sessione Autogestita (normale, speciale?) per allinearmi a tutti gli avvenimenti che mi son perso e per giustificare il time skip. A questo punto una volta valutata come idonea questa, posso procedere alle normali attività come Quest/Missioni eccetera.

E' tutto oppure ho dimenticato qualche passaggio?
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 08:15
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Salve!

Allora, come ti dicevo in privato non mi sembra ci siano stati eventi di grande portata riguardanti Masaaki tali da impedire un recupero, anche a grande distanza di tempo.

Gli step da seguire per il recupero sono, in ordine, questi:

1 - Presentare la richiesta di recupero pg. [X]

2 - Convertire la scheda alla versione Fury Mod. Essendo uno Hyuga, hai già la base pronta da inserire in scheda. Questo passo è necessario per postare al presente, ossia per skippare il personaggio. [Codice Scheda], [Base Hyuga]

3 - Presentare una richiesta di Aggiornamento Fama. Anche questa serve per postare al presente. [X]

4 - Effettuare un post di skip. Questo post non è necessariamente un'Autogestita Speciale, dato che questa è richiesta dallo staff in casi particolari. Nel caso saremo noi a farlo sapere. In linea generale, la modalità di skip è rimessa al giocatore, dunque puoi scegliere se strutturarlo come Autogestita Normale (con tutti i vincoli del caso in termini di argomento) o come semplice post al presente. La lunghezza e varietà è quindi rimessa a te, a quanto vuoi sviluppare il personaggio in questi anni. Di mio ti dico subito che, almeno, sarebbe ideale coprire gli eventi più grossi che hanno riguardato il forum. Anche il dove postarlo in forum è rimesso a te, anche se per convenienza forse converrebbe farlo nel Paese/Villaggio della Foglia.
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 09:53
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Grazie mille, chiarissimo!
 
Top
2 replies since 28/1/2022, 18:10   62 views
  Share