Scheda di Sabaku no Aruma, Genin [Utente: Nide]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2021, 17:52
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Sabaku-no-Aruma-rid

Anagrafica-rid
Nome: Sabaku no Aruma
Cognome: //
Età: 13 anni
Altezza: 165cm
Peso: 58kg

Villaggio: Suna
Clan: Magnetismo di Suna
Rango: Genin
Lavoro: //
Livello 1 - P.ti Exp Totali 100 - Punti Missione 0

D: 0 | C: 0 | B: 0 | A: 0 | S: 0
+ 100 P.ti Exp - Creazione del PG










Descrizione-rid

● DESCRIZIONE ●


Dalla statura e dalla corporatura nella media per la sua età Aruma presenta una folta chioma nera dello stesso colore dei suoi occhi. Il suo viso, nonostante la carnagione scura, è freddo, quasi glaciale, al punto da trasmettere a chi lo osserva una sensazione di apatia. Sulla fronte porta una fascia rosso cremisi che contribuisce a tenere irta la sua capigliatura. Dello stesso colore della fascia è la giacca kimono, che egli porta aperta lasciando così intravedere al di sotto di essa il dodypaintig presente su tutto il suo copro, viso compreso. Mani e piedi sono invece fasciati con garze nere, dello stesso colore dei pantaloncini.

Il carattere di Aruma e stato fortemente segnato dal suo addestramento e dagli orrori che ha visto accadere durante la sua infanzia. Addestrato fin da piccolo all'arte militare egli è ormai convinto che i Ninja non siano altro che armi al servizio del proprio paese, martiri che devono convogliare su se stessi il dolore e la sofferenza delle battaglie per permettere agli altri di vivere sereni ed in pace. Egli ritiene infatti sia suo dovere sacrificarsi per proteggere Suna ed i suoi abitanti, e a tal scopo è disposto a compiere anche gli atti più atroci.
Dopo aver assistito alla sofferenza che Suna dovette patire in seguito alla comparsa di Watashi e dei Demoni Codati Aruma si è ripromesso di diventare il Ninja più forte del continente in modo tale da non dover più sperimentare nuovamente quella sensazione di impotenza e poter convogliare su di se anche gli orrori più indicibili.

● STORIA ●


Nato e cresciuto a Suna, protetto dalle mura naturali del villaggio, Aruma è stato sin dalla nascita indirizzato verso l'addestramento militare. Il suo primo ricordo infatti è una sessione di allenamento condotta con suo padre, poche settimane dopo aver imparato a camminare.
Come è facile intuire anche la sua infanzia non fu quella di un normale ragazzino. Invece che tra giochi e favole egli crebbe tra armi e teoria militare. Gli vennero insegnati sin da piccolo le basi del combattimento ma anche e soprattutto il credo Ninja, il Nindo, forgiandolo giorno dopo giorno, insegnamento dopo insegnamento.
Ad essere onesti ad Aruma non dispiaceva quella vita, per lui era normale vivere in quel modo, anzi riteneva che fossero gli altri bambini a vivere una vita strana, banale, noiosa, senza alcuno scopo. Lui invece si sentiva speciale, importante, lavorava e si impegnava per diventare un eroe, uno di quelli le cui gesta sarebbero state raccontate proprio da quei bambini ai loro figli una volta che sarebbero cresciuti. Certo, non era una vita semplice, seguire le regole e la disciplina non era un gioco da ragazzi, alcune volte avrebbe voluto mollare tutto, scappare, ma non poteva, lui voleva diventare uno shinobi, proprio come suo padre, voleva diventare un eroe proprio come lui.
Più cresceva più questa convinzione si faceva forte in lui. Ogni sera chiedeva a suo padre di raccontagli le gesta dei grandi ninja di Suna e si addormentava sognando di essere uno di loro. Lo voleva davvero, era felice, sognava e idealizzarva i Ninja, e per questo fu ancora più dura per lui quando sbatté violentemente contro la realtà delle cose.
Aveva da poco compiuti il quinto anno di età quando Watashi comparve. Quello che fino ad allora aveva solo sentito raccontare da suo padre improvvisamente era diventato realtà, ma era diverso da come gli era stato detto, nessuno gli aveva detto della sofferenza della guerra, dei profughi che arrivavano in cerca di un riparo, dell'espressione di terrore che avevano stampata sul volto.
Più di tutto tuttavia lo segnò la morte di suo padre, morto durante lo scontro finale contro il Dio del Tutto.
Quella fu una brutta botta per Aruma, per un attimo titubò, non era più convinto del suo percorso.
Pochi giorni dopo lo scontro finale si tennero i funerali per commemorare i caduti e in quell'occasione Aruma non resistette, affrontò direttamente il suo maestro urlandogli contro tutta la sua rabbia.
Il maestro così gli rispose.

"Ascolta Aruma secondo te cosa rende un Ninja un grande Ninja, un eroe. La sua forza? Le sue gesta? No, il suo spirito, la sua capacità di mettere il bene del Villaggio prima del suo. Vedi tuo padre si è sacrificato non solo per te ma per tutti noi, se possiamo stare qui a parlare tranquillamente è anche grazie a lui, perché ha convogliato su di se tutto quel dolore e quella sofferenza affinché non fossi tu a doverlo fare. Purtroppo per lui è stato troppo, ma tuo padre è un eroe Akuma non dimenticarlo mai"

Quelle parole lo spronarono a continuare, ancora più forte e convinto di prima poiché pienamente consapevole di ciò che lo attendeva.

Aveva da poco iniziato l'Accademia quando i Demoni Codati comparvero. Di colpo lo spettro di quel dolore e di quella sofferenza si ripresentò. Le cose però erano cambiate, almeno per Aruma, si era allenato duramente in quegli anni, si sentiva pronto a combattere per impedire riaccadesse ciò che era accaduto pochi anni prima ma purtroppo per lui non gli fu permesso di combattere. "Sei troppo giovane" "Sei inesperto" "Sei troppo debole", ciò gli fu detto.
Un senso di angoscia ed impotenza lo pervase e quel giorno si ripromise di diventare il Ninja più forte del continente in modo tale da non dover più sperimentare quella sensazione di impotenza.
Da allora intensificò ulteriormente i suoi allenamenti fino ad arrivare al giorno del suo esame da Genin, giorno in cui tutti avrebbero dovuto riconoscerlo come shinobi.


FAMA
Liv. 1 - Conosciuto dal Kage e dai Jonin che gli assegna le missioni









statistiche-rid
MST
(1 punto)
3
RES
(0 punti)
2
DIF
(0 punti)
2
DST
(0 punti)
1
FRZ
(0 punti)
1
VEL
(0 punti)
1
SLT: 100CHK: 100STM: 100


12345678
Yin
Yang
Doton
Suiton
Katon
Fūton
Raiton
Heiki
Kobushi
Kusuri
Jiton
● CONOSCENZE ●
Shinri-gaku
Psicologia
B
Chōhō
Spionaggio e strategia
C

tecniche-rid

MAGNETISMO DI SUNA
DISCIPLINA BASE

DESCRIZIONE

I membri di questo Clan possiedono la rara capacità, comune a pochi clan, di fondere insieme due elementi per formarne uno nuovo. Dall’unione di vento e terra, questi ninja sono in grado di manovrare il Magnetismo, sfruttandolo sulla terra sotto di loro, macinandola e poi muovendola contro i proprio avversari o per difendere sé stessi.

REQUISITI

2 Jiton

DISSODARE

Il funzionamento del Magnetismo è assai diverso rispetto alle altre Kekkei Genkai di tipo elementale, perché seppur il ninja generi l’elemento di per sé, il campo magnetico da lui controllato non può direttamente intaccare i propri avversari e necessitano quindi di altro per poter infliggere danno.

I cugini del clan del Magnetismo di Kumo lo sfruttano direttamente sulle proprie armi e sui pezzi di equipaggiamento dell’avversario, ma per i ninja di Suna è diverso, dato che sfruttano qualcosa che è onnipresente in ogni dove: la terra sotto i loro piedi. Sfruttando il magnetismo per muovere le molecole di ferro nel terriccio, i membri di questo clan macinano pietre e sassi il più finemente possibile per poi sollevarli e usarli per attaccare.

Il processo è lungo, ma i ninja di Suna hanno imparato a farlo al meglio, sfruttando le proprie tecniche per macinare il terreno nello stesso momento in cui lanciano una tecnica, consumando però chakra. Una volta preparato il terreno, in compenso, le loro tecniche sono meno costose.

Dal punto di vista della meccanica, come si può notare in seguito, le tecniche del Magnetismo di Suna hanno due costi separati in chk, uno se si è Impreparati e uno se si è Preparati. Ogniqualvolta si lancia una tecnica da Impreparati, si diventa automaticamente Preparati. Dopo aver lanciato una tecnica da Preparati, si torna ad essere Impreparati.

All’inizio del combattimento si è sempre Impreparati (a meno ché la situazione, determinata dal Master, comprende del terreno già macinato o naturalmente molto fine). Su terreni sabbiosi, si è sempre Preparati.

Quando si lancia una tecnica e si è Preparati, il giocatore è COSTRETTO, ad utilizzare i costi della tecnica Preparata, ed è quindi costretto a diventare Impreparato, ma l’essere Preparati vale per tutte le tecniche utilizzate nella stessa azione.

Le tecniche difensive del Clan, pur seguendo le regole generali dell’essere Preparati o Impreparati, non generano lo stato di Preparati, ma allo stesso tempo non lo consumano


● TECNICHE ●


Ninjutsu - Agitare il Terreno (Limite: 2) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, Jiton, Sigilli

“Il ninja concentra la propria attenzione sul terreno sotto di sé, macinandolo per ridurlo in terriccio fine, così da poterlo sfruttare in seguito.”

Effetti:
  • Se si è Impreparati, si diventa Preparati.


  • Se si è Preparati, la prossima tecnica, se difensiva, abbassa il Modificatore di Danno dell’avversario di 1. Se la prossima tecnica è invece d’attacco, aumenta il proprio Modificatore di Danno di 1.


Ninjutsu - Gragnuola (Limite: Variabile)
[Impreparato CHK: -6] [Preparato CHK: -2] {MST * Variabile}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Jiton, Sigilli

“Il terriccio viene mosso con velocità e forza contro l’avversario, investendolo e ferendolo.”

Effetti:
  • Se si è Impreparati, la tecnica ha Limite 1 e si calcola MST * 20.


  • Se si è Preparati, la tecnica ha Limite 2 e si calcola MST * 80.


Ninjutsu - Terrapieno (Limite: 1)
[Impreparato CHK: -5] [Preparato CHK: -2] {RES * 60}

Tratti: Difensiva (Barriera), Jiton, Sigilli

“Lo Shinobi innalza il terreno tritato intorno a sé, sfruttandolo per attutire o addirittura bloccare un colpo in arrivo.”

Effetti:
  • Pur essendo di Limite 1, la tecnica è considerata di Limite 3 ai fini della difesa da molteplici attacchi.


Ninjutsu - Cadere in Fallo (Limite: 4)
[Impreparato CHK: -15] [Preparato CHK: -7] {MST * 90}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Jiton, Sigilli

“Contrariamente al solito, dove i Ninja del Magnetismo macinano il terreno sotto di loro, particolarmente in profondità, in questo caso lo Shinobi trita il terreno sotto il piede dell’avversario e in superficie, creando uno sbuffo di terriccio contro lo stesso e al contempo facendolo inciampare.”

Effetti:
  • Se questa tecnica infligge più di 10 Danni, l’avversario colpito, nella sua fase Attiva, avrà la prima tecnica utilizzata aumenta di 1 Limite. Se il ninja usa un’Elusione per difendersi da questa tecnica, l’aumento di Limite vale per tutte le tecniche utilizzate nella stessa azione.



TECNICHE PERSONALI



TECNICHE DI BASE
Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”

Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.


Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”


Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”

Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.


Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”


Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”


Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”

Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.


Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”

Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.


Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”

    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.

    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”

    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.

    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”

    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno


Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”

Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).





armi-rid
Sacca Ninja
Slot 1 LiberoSlot 2 LiberoSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero


Edited by Get scared. - 6/5/2021, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2021, 17:53
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE SCHEDA



HTML
<div align="center"><div style="width: 560px; border: 5px solid darkred; border-radius: 10px; background-image: url(https://upload.forumfree.net/i/ff1690692/ugjwbKY.png); padding: 20px; "><div <div style="padding: 10px; width: 560px">[IMG=Sabaku-no-Aruma-rid]https://i.ibb.co/5cNVBtD/Sabaku-no-Aruma-rid.png[/IMG]</div>
<table style="width: 560px; text-align: center" border="0" cellpadding="5" cellspacing="0">

<tr>
<td><div style="width: 240px; height: auto; ">[IMG=Anagrafica-rid]https://i.ibb.co/mzbdR8M/Anagrafica-rid.png[/IMG]</div></td>
<td><div style="width: 220px; height: 215px; border: 4px solid darkred; border-radius: 10px; padding: 20px; color: #000; font-size: 13px; line-height: 20px; padding-top: 30px; box-shadow: 2px 2px 8px #000 " ><b>[color=darkred]Nome[/color]</b>: Sabaku no Aruma
<b>[color=darkred]Cognome[/color]</b>: //
<b>[color=darkred]Età[/color]</b>: 13 anni
[color=darkred]<b>Altezza</b>[/color]: 165cm
[color=darkred]<b>Peso</b>[/color]: 58kg

<b>[color=darkred]Villaggio[/color]</b>: [color=#c49232]<b>Suna</b>[/color]
[color=darkred]<b>Clan</b>[/color]: Magnetismo di Suna
[color=darkred]<b>Rango</b>[/color]: [color=royalblue]<b>Genin</b>[/color]
[color=darkred]<b>Lavoro</b>[/color]: //</div></td>
</tr>

</table><div style="width:530px ; height: auto; padding: 15px; border: 2px solid darkred; border-radius: 10px; text-align: center; color: darkred; font-size: 13px; box-shadow: 2px 2px 8px #000;"><b>Livello</b> [color=#000]1 - [/color]<b> P.ti Exp Totali</b> [color=black]100 -[/color] <b>Punti Missione</b>[color=black] 0[/color]</div><div align="center"><div style="width:480px; height: 210px; border: 1px solid darkred; border-radius: 5px;margin-top: 50px; padding: 10px; text-align: center; font-size:13px; color: #000; box-shadow: inset 2px 2px 8px #000;">
[color=royalblue]<b>D</b>[/color]: 0 | <b>[color=#FF3333]C[/color]</b>: 0 | <b>[color=#339900]B[/color]</b>: 0 | <b>[color=#B31CFF]A[/color]</b>: 0 | <b>[color=orange]S[/color]</b>: 0
<div align="center"><div style="width: 420px; height: 125px; border-top: 1px solid darkred; margin-top: 15px; padding: 10px; overflow: auto; text-align: center; font-size:13px; color: #000"> + 100 P.ti Exp - Creazione del PG</div></div></div>
</div></div>
</div></div>






<div align="center"><div style="width: 560px; border: 5px solid darkred; border-radius: 10px; background-image: url(https://upload.forumfree.net/i/ff1690692/ugjwbKY.png); padding: 20px; ">
<table style="width: 560px;" border="0">

<tr>
<td style="width: 250px; opacity: 0.9">[IMG=Descrizione-rid]https://i.ibb.co/SPfYSyj/Descrizione-rid.png[/IMG]</td>
<td><div align="center"><div style="width: 260px; height: 260px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding:10px"><p align="center"><b>[color=darkred][size=4]&#9679; DESCRIZIONE &#9679;[/size][/color]</b></p><div style="border-bottom: 1px solid darkred"></div>
<div style="width: auto; height: 210px; overflow: auto; font-size: 12px; color: #000 "> Dalla statura e dalla corporatura nella media per la sua età Aruma presenta una folta chioma nera dello stesso colore dei suoi occhi. Il suo viso, nonostante la carnagione scura, è freddo, quasi glaciale, al punto da trasmettere a chi lo osserva una sensazione di apatia. Sulla fronte porta una fascia rosso cremisi che contribuisce a tenere irta la sua capigliatura. Dello stesso colore della fascia è la giacca kimono, che egli porta aperta lasciando così intravedere al di sotto di essa il dodypaintig presente su tutto il suo copro, viso compreso. Mani e piedi sono invece fasciati con garze nere, dello stesso colore dei pantaloncini.

Il carattere di Aruma e stato fortemente segnato dal suo addestramento e dagli orrori che ha visto accadere durante la sua infanzia. Addestrato fin da piccolo all'arte militare egli è ormai convinto che i Ninja non siano altro che armi al servizio del proprio paese, martiri che devono convogliare su se stessi il dolore e la sofferenza delle battaglie per permettere agli altri di vivere sereni ed in pace. Egli ritiene infatti sia suo dovere sacrificarsi per proteggere Suna ed i suoi abitanti, e a tal scopo è disposto a compiere anche gli atti più atroci.
Dopo aver assistito alla sofferenza che Suna dovette patire in seguito alla comparsa di Watashi e dei Demoni Codati Aruma si è ripromesso di diventare il Ninja più forte del continente in modo tale da non dover più sperimentare nuovamente quella sensazione di impotenza e poter convogliare su di se anche gli orrori più indicibili.</div></div></div></td>

<tr>

</table>
<div align="center"><div style="width: 515px; height: 350px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding:10px; margin-top: 20px"><p align="center"><b>[color=darkred][size=4]&#9679; STORIA &#9679;[/size][/color]</b></p><div style="border-bottom: 1px solid darkred"></div>
<div style="width: auto; height: 300px; overflow: auto; font-size: 12px; color: #000 "> Nato e cresciuto a Suna, protetto dalle mura naturali del villaggio, Aruma è stato sin dalla nascita indirizzato verso l'addestramento militare. Il suo primo ricordo infatti è una sessione di allenamento condotta con suo padre, poche settimane dopo aver imparato a camminare.
Come è facile intuire anche la sua infanzia non fu quella di un normale ragazzino. Invece che tra giochi e favole egli crebbe tra armi e teoria militare. Gli vennero insegnati sin da piccolo le basi del combattimento ma anche e soprattutto il credo Ninja, il Nindo, forgiandolo giorno dopo giorno, insegnamento dopo insegnamento.
Ad essere onesti ad Aruma non dispiaceva quella vita, per lui era normale vivere in quel modo, anzi riteneva che fossero gli altri bambini a vivere una vita strana, banale, noiosa, senza alcuno scopo. Lui invece si sentiva speciale, importante, lavorava e si impegnava per diventare un eroe, uno di quelli le cui gesta sarebbero state raccontate proprio da quei bambini ai loro figli una volta che sarebbero cresciuti. Certo, non era una vita semplice, seguire le regole e la disciplina non era un gioco da ragazzi, alcune volte avrebbe voluto mollare tutto, scappare, ma non poteva, lui voleva diventare uno shinobi, proprio come suo padre, voleva diventare un eroe proprio come lui.
Più cresceva più questa convinzione si faceva forte in lui. Ogni sera chiedeva a suo padre di raccontagli le gesta dei grandi ninja di Suna e si addormentava sognando di essere uno di loro. Lo voleva davvero, era felice, sognava e idealizzarva i Ninja, e per questo fu ancora più dura per lui quando sbatté violentemente contro la realtà delle cose.
Aveva da poco compiuti il quinto anno di età quando Watashi comparve. Quello che fino ad allora aveva solo sentito raccontare da suo padre improvvisamente era diventato realtà, ma era diverso da come gli era stato detto, nessuno gli aveva detto della sofferenza della guerra, dei profughi che arrivavano in cerca di un riparo, dell'espressione di terrore che avevano stampata sul volto.
Più di tutto tuttavia lo segnò la morte di suo padre, morto durante lo scontro finale contro il Dio del Tutto.
Quella fu una brutta botta per Aruma, per un attimo titubò, non era più convinto del suo percorso.
Pochi giorni dopo lo scontro finale si tennero i funerali per commemorare i caduti e in quell'occasione Aruma non resistette, affrontò direttamente il suo maestro urlandogli contro tutta la sua rabbia.
Il maestro così gli rispose.

"Ascolta Aruma secondo te cosa rende un Ninja un grande Ninja, un eroe. La sua forza? Le sue gesta? No, il suo spirito, la sua capacità di mettere il bene del Villaggio prima del suo. Vedi tuo padre si è sacrificato non solo per te ma per tutti noi, se possiamo stare qui a parlare tranquillamente è anche grazie a lui, perché ha convogliato su di se tutto quel dolore e quella sofferenza affinché non fossi tu a doverlo fare. Purtroppo per lui è stato troppo, ma tuo padre è un eroe Akuma non dimenticarlo mai"

Quelle parole lo spronarono a continuare, ancora più forte e convinto di prima poiché pienamente consapevole di ciò che lo attendeva.

Aveva da poco iniziato l'Accademia quando i Demoni Codati comparvero. Di colpo lo spettro di quel dolore e di quella sofferenza si ripresentò. Le cose però erano cambiate, almeno per Aruma, si era allenato duramente in quegli anni, si sentiva pronto a combattere per impedire riaccadesse ciò che era accaduto pochi anni prima ma purtroppo per lui non gli fu permesso di combattere. "Sei troppo giovane" "Sei inesperto" "Sei troppo debole", ciò gli fu detto.
Un senso di angoscia ed impotenza lo pervase e quel giorno si ripromise di diventare il Ninja più forte del continente in modo tale da non dover più sperimentare quella sensazione di impotenza.
Da allora intensificò ulteriormente i suoi allenamenti fino ad arrivare al giorno del suo esame da Genin, giorno in cui tutti avrebbero dovuto riconoscerlo come shinobi.
</div></div></div>

<div align="center"><div style="font-size: 12px; text-align: center; color: #000; margin-top: 20px; line-height: 20px; padding: 10px; border: 2px solid darkred; border-radius: 10px; width: 450px; box-shadow: 2px 2px 8px #000;"> <b>[color=darkred]FAMA[/color]</b>
Liv. 1 - Conosciuto dal Kage e dai Jonin che gli assegna le missioni
</div></div>
</div></div>







<div align="center"><div style="width: 600px; border: 5px solid darkred; border-radius: 10px; background-image: url(https://upload.forumfree.net/i/ff1690692/ugjwbKY.png); padding: 0px"><div style="width:600px; height:310px; boder: 1px solid #000;"><div style="float: left; width: 250px; ">[IMG=statistiche-rid]https://i.ibb.co/5hSfvfS/statistiche-rid.png[/IMG]</div><div style=" float: left; width: 295px; ; padding-top:5px; padding-bottom:5px; margin-top: 20px; box-shadow: inset 2px 2px 8px #000; border: 1px solid darkred; border-radius: 5px"><table class= "center" style=" width: 260px; height: 10px; text-align: center; font-size:13px; color: #000" border="0" cellpadding="1" cellspacing="0">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=darkred]MST[/color]</b>
(1 punto)<hr>3</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=darkred]RES[/color]</b>
(0 punti)<hr>2</td>
<td></td>
<td><b>[color=darkred]DIF[/color]</b>
(0 punti)<hr>2</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=darkred]DST[/color]</b>
(0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
<td><b>[color=darkred]FRZ[/color]</b>
(0 punti)<hr>1</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=darkred]VEL[/color]</b>
(0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
</tr>

</table></div></div><div align="center"><div style="width: 400px; height: auto; padding: 5px; "><table style=" width: 400px; height: auto; text-align: center; font-size:13px; color: darkred" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: [color=black]100[/color]</td>
<td><b>CHK</b>: [color=black]100[/color]</td>
<td><b>STM</b>: [color=black]100[/color]</td>
</tr>

</table></div></div>
<div align="center"><div style="width: 580px; border-bottom: 1px solid darkred"></div></div>
<div style=" width: 580px; height: 245px; padding: 10px; margin-bottom: 20px"><div style="float:left; width: 340px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px ; padding: 5px; box-shadow: 2px 2px 8px #000"><table style="width: 350px; font-size: 15px; text-align: center; color: darkred" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0">

<tr>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred"></td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">1</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">2</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">3</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">4</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">5</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">6</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">7</td>
<td style="font-size: 10px; border-bottom: 1px solid darkred">8</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #000; "><b>Yin</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #FFECC6; text-shadow: -1px 0 #6b6b6b, 0 1px #6b6b6b, 1px 0 #6b6b6b, 0 -1px #6b6b6b;"><b>Yang</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #ac6f1a"><b>Doton</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: lightblue; text-shadow: -1px 0 #6b6b6b, 0 1px #6b6b6b, 1px 0 #6b6b6b, 0 -1px #6b6b6b;"><b>Suiton</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #CE5610;"><b>Katon</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: lightgreen; text-shadow: -1px 0 #6b6b6b, 0 1px #6b6b6b, 1px 0 #6b6b6b, 0 -1px #6b6b6b;"><b>F&#363;ton</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color:yellow; text-shadow: -1px 0 #6b6b6b, 0 1px #6b6b6b, 1px 0 #6b6b6b, 0 -1px #6b6b6b;"><b>Raiton</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #4f4f4f"><b>Heiki</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #4f4f4f"><b>Kobushi</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: #4f4f4f"><b>Kusuri</b></td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 10px; font-size: 11px; color: orange; text-shadow: -1px 0 #6b6b6b, 0 1px #6b6b6b, 1px 0 #6b6b6b, 0 -1px #6b6b6b;"><b>Jiton</b></td>
<td>&#9679;</td>
<td>&#9679;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
<td>&#9675;</td>
</tr>

<tr>

</table></div><div style="float: left; width: 171px; margin-left: 15px; height: 240px; border: 1px solid #000; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 15px; font-size: 13px; line-height: 20px; color: #000; text-align: center"> [color=darkred]<b>&#9679; CONOSCENZE &#9679;</b>[/color] <div align="center"><div style=" margin-top: 10px; width: 170px"><table style=" font-size: 9px; text-align: center; color: #000">

<tr >
<td style="border: 1px solid darkred; padding: 5px; width: 130px; height: 20px "><b>[size=1]Shinri-gaku[/size]</b>
<i>Psicologia</i></td>
<td style="border: 1px solid darkred; padding: 5px; width: 20px; height: 20px">[color=#339900][size=7]<b>B</b>[/size][/color]</td>
</tr>

</table> </div></div><div align="center"><div style=" margin-top: 10px; width: 170px"><table style=" font-size: 10px; text-align: center; color: #000">

<tr >
<td style="border: 1px solid darkred; padding: 5px; width: 130px; height: 20px"><b>[size=1]Ch&#333;h&#333;[/size]</b>
<i>Spionaggio e strategia</i></td>
<td style="border: 1px solid darkred; padding: 5px; width: 20px; height: 20px">[color=#FF3333][size=7]<b>C</b>[/size][/color]</td>
</tr>

</table> </div></div>
</div></div><div style="width:560px; margin-left:25px;">[IMG=tecniche-rid]https://i.ibb.co/rs0YxRh/tecniche-rid.png[/IMG]</div>
<div align="center"><div style="width:530px; height: 500px; border: 4px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding:20; text-align: center; font-size: 13px; color: #000; "><div style="width: auto; padding: 10px; border-bottom: 1px solid darkred; font-size: 20px; color: darkred; line-height: 30px">&#9679; <b>MAGNETISMO DI SUNA</b> &#9679;
[size=3]DISCIPLINA BASE[/size]</div><div style="text-align: center; font-size: 13px; color: #000; overflow: auto; width: auto; height: 450px">
<p align="center"><b>[color=darkred][size=3]DESCRIZIONE[/size][/color]</b></p>I membri di questo Clan possiedono la rara capacità, comune a pochi clan, di fondere insieme due elementi per formarne uno nuovo. Dall’unione di vento e terra, questi ninja sono in grado di manovrare il Magnetismo, sfruttandolo sulla terra sotto di loro, macinandola e poi muovendola contro i proprio avversari o per difendere sé stessi.<p align="center"><b>[color=darkred][size=3]REQUISITI[/size][/color]</b></p>2 Jiton<p align="center"><b>[color=darkred][size=3]DISSODARE[/size][/color]</b></p>Il funzionamento del Magnetismo è assai diverso rispetto alle altre Kekkei Genkai di tipo elementale, perché seppur il ninja generi l’elemento di per sé, il campo magnetico da lui controllato non può direttamente intaccare i propri avversari e necessitano quindi di altro per poter infliggere danno.

I cugini del clan del Magnetismo di Kumo lo sfruttano direttamente sulle proprie armi e sui pezzi di equipaggiamento dell’avversario, ma per i ninja di Suna è diverso, dato che sfruttano qualcosa che è onnipresente in ogni dove: la terra sotto i loro piedi. Sfruttando il magnetismo per muovere le molecole di ferro nel terriccio, i membri di questo clan macinano pietre e sassi il più finemente possibile per poi sollevarli e usarli per attaccare.

Il processo è lungo, ma i ninja di Suna hanno imparato a farlo al meglio, sfruttando le proprie tecniche per macinare il terreno nello stesso momento in cui lanciano una tecnica, consumando però chakra. Una volta preparato il terreno, in compenso, le loro tecniche sono meno costose.

Dal punto di vista della meccanica, come si può notare in seguito, le tecniche del Magnetismo di Suna hanno due costi separati in chk, uno se si è Impreparati e uno se si è Preparati. Ogniqualvolta si lancia una tecnica da Impreparati, si diventa automaticamente Preparati. Dopo aver lanciato una tecnica da Preparati, si torna ad essere Impreparati.

All’inizio del combattimento si è sempre Impreparati (a meno ché la situazione, determinata dal Master, comprende del terreno già macinato o naturalmente molto fine). Su terreni sabbiosi, si è sempre Preparati.

Quando si lancia una tecnica e si è Preparati, il giocatore è COSTRETTO, ad utilizzare i costi della tecnica Preparata, ed è quindi costretto a diventare Impreparato, ma l’essere Preparati vale per tutte le tecniche utilizzate nella stessa azione.

Le tecniche difensive del Clan, pur seguendo le regole generali dell’essere Preparati o Impreparati, non generano lo stato di Preparati, ma allo stesso tempo non lo consumano

<div style="border-bottom: 1px solid darkred"></div>
<p align="center"><b>[color=darkred][size=4]&#9679; TECNICHE &#9679;[/size][/color]</b></p>
<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Agitare il Terreno</b> (Limite: 2) [CHK: -4][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto, Jiton, Sigilli</i>

“Il ninja concentra la propria attenzione sul terreno sotto di sé, macinandolo per ridurlo in terriccio fine, così da poterlo sfruttare in seguito.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Se si è Impreparati, si diventa Preparati.</li>

<li>Se si è Preparati, la prossima tecnica, se difensiva, abbassa il Modificatore di Danno dell’avversario di 1. Se la prossima tecnica è invece d’attacco, aumenta il proprio Modificatore di Danno di 1.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Gragnuola</b> (Limite: Variabile)
[Impreparato CHK: -6] [Preparato CHK: -2] {MST * Variabile}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Offensiva (Lungo Raggio), Jiton, Sigilli</i>

“Il terriccio viene mosso con velocità e forza contro l’avversario, investendolo e ferendolo.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Se si è Impreparati, la tecnica ha Limite 1 e si calcola MST * 20.</li>

<li>Se si è Preparati, la tecnica ha Limite 2 e si calcola MST * 80.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Terrapieno</b> (Limite: 1)
[Impreparato CHK: -5] [Preparato CHK: -2] {RES * 60}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Difensiva (Barriera), Jiton, Sigilli</i>

“Lo Shinobi innalza il terreno tritato intorno a sé, sfruttandolo per attutire o addirittura bloccare un colpo in arrivo.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Pur essendo di Limite 1, la tecnica è considerata di Limite 3 ai fini della difesa da molteplici attacchi.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Cadere in Fallo</b> (Limite: 4)
[Impreparato CHK: -15] [Preparato CHK: -7] {MST * 90}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Offensiva (Lungo Raggio), Jiton, Sigilli</i>

“Contrariamente al solito, dove i Ninja del Magnetismo macinano il terreno sotto di loro, particolarmente in profondità, in questo caso lo Shinobi trita il terreno sotto il piede dell’avversario e in superficie, creando uno sbuffo di terriccio contro lo stesso e al contempo facendolo inciampare.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Se questa tecnica infligge più di 10 Danni, l’avversario colpito, nella sua fase Attiva, avrà la prima tecnica utilizzata aumenta di 1 Limite. Se il ninja usa un’Elusione per difendersi da questa tecnica, l’aumento di Limite vale per tutte le tecniche utilizzate nella stessa azione.</li></ul>
</div></div>
</div></div>

<div align="center"><div style="width:530px; height: 330px; border: 4px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding:20; text-align: center; font-size: 20px; color: darkred; overflow: auto "><div style="width: auto; padding: 10px; border-bottom: 1px solid darkred; font-size: 20px; color: darkred;">&#9679; <b>TECNICHE PERSONALI</b> &#9679;</div>
</div></div>

<div align="center"><div style="width:530px; height: 330px; border: 4px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding:20; text-align: center; font-size: 20px; color: darkred; "><div style="width: auto; padding: 10px; border-bottom: 1px solid darkred; font-size: 20px; color: darkred;">&#9679; <b>TECNICHE DI BASE</b> &#9679;</div><div align="center"><div style=" height: 270px; padding-top: 20px; overflow: auto "><div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Sostituzione</b> (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000"> [color=darkred]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”</div><b></b>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”

<i><b>Effetti</b>:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>
</div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
<ul>
<div style="width: 440px; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li></div>
<div style="width: 440px; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”

<i><b>Effetti</b>:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li></div>
<div style="width: 440px; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”

<i><b>Effetti</b>:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</div></div>

<div style="width: 480px; border: 3px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; padding: 10px; text-align: left; font-size: 12px; color: #000">[color=darkred]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
<b>Tratti</b>: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”

<i><b>Effetti</b></i>:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></div>

</div></div>

</div>
</div><div style="width:560px; margin-left:20px;">[IMG=armi-rid]https://i.ibb.co/WBrtMfd/armi-rid.png[/IMG]</div><div align="center"><div style="width:530px; border: 4px solid darkred; border-radius: 10px; box-shadow: 2px 2px 8px #000; margin-bottom: 30px; padding: 20px ; color: darkred; font-size: 13px"><table border="0" align="center" style="text-align:center; color: darkred; font-size: 13px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows" cellpadding="5"">

<tr><th colspan=4>[color=#000][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Slot 1 Libero</td>
<td>Slot 2 Libero</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#000]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#000]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table></div></div></div></div>


Edited by Get scared. - 6/5/2021, 12:03
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2021, 11:11
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Scheda aggiornata.

Ora puoi aprire il tuo conto personale nella Banca della Sabbia aggiungendo i 200 Ryo di partenza, di conseguenza potrai anche postare nel censimento di Maggio per ottenere il tuo primo stipendio. Quando sarai pronto, potrai passare dal Topic Centrale Master & Quester per chiedere la tua prima missione D.

Se vuoi consolidare le tue conoscenze sulle meccaniche di gioco e imparare qualcosa sul gameplan, puoi fare un salto nella sezione Arena Gdr Off e provare un Tutorial 1VS1. Diversamente se avessi subito voglia di ruolare e metterti in gioco, puoi fare un salto alla seconda edizione del Matsuri, Keiji 啓示 "Rivelazioni", un piccolo evento aperto a tutti e con partecipazione libera per festeggiare l'elezione del nuovo Raikage.
 
Top
2 replies since 5/5/2021, 17:52   195 views
  Share