Elezione Rappresentante Utenza 10.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2019, 13:05
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Votazione


Rappresentante Utenza 10.0


Collegamenti: "Guida allo Staff"






CITAZIONE
La carica del Nono Rap. Utenza Pellegrinxi, scadeva il giorno 07 Dicembre e ad oggi, in seguito alle modifiche apportate in ambito [X], si invita l'utenza tutta ad eleggere il suo prossimo Rappresentante. Siamo ben consapevoli che il suddetto rappresentante abbia mantenuto la carica ben oltre il periodo prestabilito. Le motivazioni sono essenzialmente due, la prima sono i vari trambusti che hanno visto tutto il forum coinvolto, la seconda era l'imminente modifica della carica. Ci scusiamo per il disagio.

79phoVg



Il Rappresentate Utenza viene rieletto periodicamente ogni 6 mesi (a meno di imprevisti) dall'Utenza del Naruto GdR nello specifico tramite sondaggio aperto alla community attiva del forum.

Il suo compito principale è quello di occuparsi della sezione "Hub dell'Utenza".
Fornendo il suo parere e chiedendo approfondimenti fungerà da mediatore tra utenza e Staff in merito a disagi singoli o collettivi. Laddove non riuscirà a trovare un accordo (o riscontrerà da parte degli utenti la volontà o la necessità di parlare direttamente con lo staff), si farà da parte chiamando nel topic gli staffer di competenza.

I compiti del Rappresentate Utenza sono leggermente cambiati in seguito alla votazione, per eventuali delucidazioni consultate questo link. [X]

Di seguito, un piccolo sunto di quelle che sono le sue occupazioni principali:

    - Postare in staff i risultati dei Sondaggi indetti per l'utenza. Non avendo più voto proprio, non sarà più chiamato a votare per le questioni in stallo o altro, ma si limiterà a riportare il risultato dei Sondaggi.

    - Aprire nuove discussioni dietro approvazione degli Admin (maggioranza degli Admin).

    - Intervenire di sua iniziativa nei topic in staff solo ed esclusivamente per il Congelamento, procedimento che verrà spiegato in seguito.


E' da tener presente che lui o lei che andrete a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la sua spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON sosterrà sempre e comunque a favore di chi in privato gli evidenzia una problematica di sorta, o voterà sempre a favore di eventuali proposte portate alla luce dagli utenti.


[In caso di una sua momentanea assenza o impedimento, sarà da prendere come riferimento l'Admin dei Supervisori]



Votazione e Metodo



~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza

~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~

~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~




Chi può votare?
    Gli utenti attivi al momento del sondaggio, ovvero quelli che nell'ultimo mese hanno postato nel censimento oppure con il proprio personaggio.


Chi può essere eletto?
    - Potete votare indifferentemente tra semplici Utenti così come tra gli Staffer in carica che non siano già Admin al momento dell'apertura del topic.

    - Il candidato deve avere la "fedina penale" pulita, ovvero qualcuno che non è mai stato bannato e che non abbia nemmeno un warn all'attivo (6 mesi); per evitare di dare un voto nullo prima di votare consultate lista warn e ban [X]



Info aggiuntive sulle votazioni



~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
~ Non ci si può autovotare

~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare

~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
~ il topic verrà chiuso il giorno 25 Aprile 2019

~ I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

~ Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.




Per commenti e simili limitatevi all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^




- Se avete domande contattate pure 'nD in privato.



Edited by 'nD - 18/4/2019, 22:04
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:15
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Voto per Crystal. Utente attivo e con un carattere abbastanza tranquillo e socievole per instaurare un dialogo civile con gli utenti. Inoltre è di vecchia data nel forum quindi conosce meglio le cose essenziali.
Beddu iddu!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 19:35
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,674

Status:


Pellegrinxi, non so se è grazie a lui o perché ci sono stati cambiamenti interni ma da quando è diventato rappresentante non mi pare ci siano più problemi come prima xD

quindi o è bravo o porta fortuna, voto lui.
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 19:58
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


A titolo di suggerimento, visto che Ruge si era sbattuto tanto questo inverno per rimetterci in carreggiata, vi suggerirei di farci un pensierino (in ogni caso, le nomination che leggo al momento sono molto valide)
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 16:43
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Ancora 5 giorni per le votazioni.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 10:39
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Voto per Pellegrinxi, so che ci tiene un sacco e fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro. Ora che c'è stato l'inserimento della hub e le votazioni degli utenti, secondo me può darci ancora tanto.^^
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Voto Tuttorouge perché é già stato ritenuto degno di ricoprire questo ruolo dallo staff in passato, ha creato la shinobi lounge ed é lui l ideatore di questa nuovo modello di RU, mi pare quindi giusto votare lui.
 
Top
Mr. Exp
view post Posted on 14/4/2019, 16:56




Non sono uno degli utenti più attivi, ma vi ho stalkerato da quello che ho potuto osservare nelle varie discussioni e chat, do il mio voto a Pellegrinxi. uWu
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 09:09
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Il lavoro svolto da Pelle è stato eccelso negli ultimi mesi, sempre reperibile e disponibile, rivoterei lui anche a sto giro
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 10:47
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE (Lucifergirl88 @ 14/4/2019, 11:39) 
Voto per Pellegrinxi, so che ci tiene un sacco e fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro. Ora che c'è stato l'inserimento della hub e le votazioni degli utenti, secondo me può darci ancora tanto.^^
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 12:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


A titolo di suggerimento, visto che ha dimostrato di essere disposto a prendersi dei Warn pur di tutelare l'utenza durante il suo ultimo periodo nel ricoprire il ruolo di RU, consiglierei di votare per .Astaroth
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 11:25
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 26/5/2018, 20:04) 
CITAZIONE (~Angy. @ 16/11/2017, 22:16) 
Per aiutare gli indecisi tempo fa feci dei nomi comprendo un po' tutte le fasce (utenti, staffer ed ex staffer) ma già l'ultima volta - consigliando un allora più attivo Get Scared - espressi la volontà di voler vedere in carica della carne fresca in modo tale da non essere inquinato da nessun tipo di pregiudizio sia esterno che interno allo staff.

Questo giro quindi dico che sarebbe un buon candidato Tuttorouge, è sempre attivo, si fa avanti con i nuovi arrivati e sta portando avanti con impegno la sua radio cercando di coinvolgere l'utenza. E' un buon oratore e da quanto ho avuto modo di vedere non si espone se prima non sa i fatti. Per quanto talvolta possa sembrare un po' confuso sui regolamenti credo che per questa carica di mediazione potrebbe fare un buon lavoro.

Ora che da utente posso votare devo dire che sono stata indecisa se farlo o meno, più che altro per l'utilità esigua della figura. A prescindere da questo comunque credo sia meglio cambiare visti gli ultimi risvolti e ripropongo, anzi voto stavolta, Tuttorouge. Le ragioni sono le stesse che mi portarono a suggerirlo negli anni passati, non è più attivo come un tempo ma lo stesso forum non lo è. Credo che una sua elezione potrebbe portare una ventata d'aria fresca e magari la ripresa della shinobi lounge.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2019, 12:45

Fraxure

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Voto Pellegrinxi, persona valida e seria nel suo operato.
Avendo esperienza nel ruolo può prepararsi (e preparare chi verrà, nel caso) alla 'nuova' organizzazione del 'Rappresentante Utenza'.
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 14:07
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Mi dispiace tantissimo, e sono davvero onorato della fiducia di tutti coloro che mi hanno votato, ma adesso non credo che ce la farei a ricoprire questa carica al meglio. Detto questo, il mio voto va a Crystal, se si sente di farcela lui.

Edit: Chiedo scusa di nuovo, quando ho votato non mi ero reso conto che il ban ricevuto da Crystal da regolamento gli impedisce di diventare rappresentante utenza. Voto quindi tuttorouge, che in questo periodo non è attivissimo, nella speranza che possa comunque farcela a seguire tutto al meglio.

Edited by Pellegrinxi - 20/4/2019, 12:28
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 21:03
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Oggi ci siamo confrontati in staff riguardo alla questione delle votazioni.

I voti non sono stati molti e la maggior parte sono andati a favore di una persona che non ha intenzione di prendersi la carica. (Ovviamente dietro giuste ragioni che nessuno mette in dubbio.)

Rimane il fatto che questa sua volontà andasse espressa in anticipo e non a fine delle votazioni, per questo abbiamo deciso di prorogare la scadenza di una settimana.

Invitiamo chi ha votato Pellegrinxi a esprimersi nuovamente e cambiare voto, mentre chi non ha ancora votato è pregato di farlo.

Scadenza: 25/04/19
 
Top
24 replies since 4/4/2019, 13:05   757 views
  Share