Elezione Rappresentante Utenza 8.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2017, 20:07
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Votazione


Rappresentante Utenza 8.0


Collegamenti: "Guida allo Staff"






CITAZIONE
La carica del Settimo Rap. Utenza .Astaroth, scadeva il giorno 15 Ottobre e ad oggi, in seguito alle modifiche apportate in ambito [X], si invita l'utenza tutta ad eleggere il suo prossimo Rappresentante.

79phoVg



Il Rappresentate Utenza viene rieletto periodicamente ogni 6 mesi (a meno di imprevisti) dall'Utenza del Naruto GdR nello specifico tramite sondaggio aperto alla community attiva del forum.

Il suo compito principale è quello di rispondere alla sezione "Contestazioni".
Fornendo il suo parere e chiedendo approfondimenti fungerà da mediatore tra utenza e Staff in merito a disagi singoli o collettivi. Laddove non riuscirà a trovare un accordo (o riscontrerà da parte degli utenti la volontà o la necessità di parlare direttamente con lo staff), si farà da parte chiamando nel topic gli staffer di competenza.

Una volta eletto, il Rappresentante Utenza sarà abilitato alle sezioni Staff e potrà:

    - Postare in staff quando chiamato a votare, ovvero nei casi di votazioni in stallo o in cui uno dei gruppi coinvolti conti 3 membri o meno.

    - Aprire nuove discussioni dietro approvazione degli Admin (maggioranza degli Admin).

    - Intervenire di sua iniziativa nei topic in staff solo ed esclusivamente per il Congelamento, procedimento che verrà spiegato in seguito.

E' da tener presente che lui o lei che andrete a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la sua spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON voterà sempre e comunque a favore di chi in privato gli evidenzia una problematica di sorta.


[In caso di una sua momentanea assenza o impedimento, sarà da prendere come riferimento l'Admin dei Supervisori]



Votazione e Metodo



~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza

~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~

~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~




Chi può votare?
    Gli utenti attivi al momento del sondaggio, ovvero quelli che nell'ultimo mese hanno postato nel censimento oppure con il proprio personaggio.

Chi può essere eletto?
    - Potete votare indifferentemente tra semplici Utenti così come tra gli Staffer in carica che non siano già Admin al momento dell'apertura del topic.

    - Il candidato deve avere la "fedina penale" pulita, ovvero qualcuno che non è mai stato bannato e che non abbia nemmeno un warn all'attivo (6 mesi); per evitare di dare un voto nullo prima di votare consultate lista warn e ban [X]


Info aggiuntive sulle votazioni



~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
~ Non ci si può autovotare

~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare

~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
~ il topic verrà chiuso il giorno 20 Novembre 2017 alle ore 23:59

~ I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

~ Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.




Per commenti e simili limitatevi all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^




- Se avete domande contattate pure Angy in privato.

 
Web  Top
Fran_Calore
view post Posted on 6/11/2017, 21:26




Rieccoci, altro giro altra corsa. Tuttavia stessa votata per me. Potrei ripetermi ancora e ancora su tutte le motivazioni che mi portano a votare per lei. Ma vediamo di specificare: il mio voto va a Jibril per diversi motivi: è molto attiva innanzitutto, è sveglia come pochi, ed ha un animo forte e focoso che la spinge a lottare con le unghie e con i denti. Secondo me il ruolo di rappresentante utenza gioverà molto della sua presenza.
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 00:56

Group:
Member
Posts:
229

Status:


Sinceramente non so chi votare perché mi avete aiutato tutti da quando sono qui e siccome devo scegliere uno di voi voto Jibril perché penso che sia in gamba e anche disponibile ad aiutare in qualsiasi momento.

Edited by Alessandro Uzumaki - 16/11/2017, 21:47
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 22:01
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Io voto Jons. Lo trovo come un tipo quieto e aperto al dialogo, nonché molto abile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2017, 01:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


Io voto 'Nd.
Ho fatto la conoscenza della maggior parte delle persone attive (tra on, off, lounge, discord e robe così insomma), ma di per sé ne avrò approfondite meno di una decina se tutto va bene, e tra queste lui è quello che secondo me (oltre ad essere disposto a ricoprire la carica in questione) sarebbe anche capace di avere un rapporto imparziale tra utenza e staff, affrontando i problemi offrendo il giusto ascolto ad entrambe le campane.
In sintesi cosa mi spinge al voto: Capacità di ascolto, voglia di dialogare, volenteroso nel risolvere i problemi, anzianità ed esperienza all'interno del forum (che male non fanno).
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 08:19
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Memphos

Ragioni:
Conoscenza del regolamento - check
Conoscenza storica del forum - check
Presenza - check
Aperto al dialogo - check
Filtraggio a cazzate e reclami inutili - check
Pelo sullo stomaco - check


Voglia di ricoprire la carica - non pervenuta



Per il resto, credo che per come sia fatta la carica, la disponibilità e l'apertura all'utenza sono requisiti necessari ma non sufficienti.
Un filtroc grosso come una casa alle richieste inutili e risolvibili per mp grazie a conoscenza del regolamento è più che mai necessaria.
 
Web Contacts  Top
Awazashì
view post Posted on 8/11/2017, 21:26




Voto Memphos - Sempre cordiale sin dal primo post, sempre costante e schietto.
See ya buddy!
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 09:01
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Liberi
Posts:
495

Status:


Voto Jibril. Attiva, già abituata a entrare in contatto con i nuovi utenti e indirizzarlo per il ruolo di sempai, ormai utente di abbastanza lunga data. Sarebbe in gamba :3
 
Top
Rainbow Man
view post Posted on 16/11/2017, 20:40




Voto Memphos
I motivi sono: conoscenza del forum, dei regolamenti, presenza continua, capace nel mediare e sicuramente ha già esperienza nel ruolo. Sono sicuro svolgere be un ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 21:16
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Per aiutare gli indecisi tempo fa feci dei nomi comprendo un po' tutte le fasce (utenti, staffer ed ex staffer) ma già l'ultima volta - consigliando un allora più attivo Get Scared - espressi la volontà di voler vedere in carica della carne fresca in modo tale da non essere inquinato da nessun tipo di pregiudizio sia esterno che interno allo staff.

Questo giro quindi dico che sarebbe un buon candidato Tuttorouge, è sempre attivo, si fa avanti con i nuovi arrivati e sta portando avanti con impegno la sua radio cercando di coinvolgere l'utenza. E' un buon oratore e da quanto ho avuto modo di vedere non si espone se prima non sa i fatti. Per quanto talvolta possa sembrare un po' confuso sui regolamenti credo che per questa carica di mediazione potrebbe fare un buon lavoro.





[Promemoria]
    • Le votazioni chiuderanno il giorno 20 Novembre (compreso).
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2017, 11:35
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Il mio voto va a Jibril.
È un utente aninimo, ma è sempre la prima a rispondere, che sia in tag, in una presentazione o magari in off topic, lei c'è. Non la conosco bene, ma so che è pronta a mettersi in gioco per questa cosa e che la passione non le manca, è aperta al dialogo e al confronto, cose che ritengo fondamentali. Per quanto riguarda il regolamento non credo che il rappresentante debba necessariamente conoscere tutti i tecnicismi, lei è sul forum da un po' e sono certo che sia in grado di orientarsi con il regolamento davanti. Alla fine voglio un rappresentante più che un giurista e credo che lei possa riuscire a cavarsela.
Inoltre ha già ricoperto il ruolo di sempai, andando a interfacciarsi con i nuovi utenti e guidandoli nei loro primi passi all'interno del Ngdr; i vecchi potrebbero rivelarsi più rognosi, ma certo è che l'esperienza come sempai le si rivelerebbe utile.
Jibril non è assolutamente perfetta, ma in fondo nessuno di noi lo è. Dalla sua ha la disponibilità, la voglia di impegnarsi e, cosa non fondamentale ma comunque d'aiuto, non dovrebbero esserci rancori con nessuno e potrebbe rappresentare tutti senza problemi.
Ricordo bene il messaggio in tag in cui disse di voler fare qualcosa per il gdr e sento di volerle dare fiducia, io utente credo che non sarebbe male a rappresentarmi.
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:22

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Io se potessi voterei l'utente sopra di me. Pellegrinxi è un uomo che sa e che ha voglia di fare, ma soprattutto è una persona equilibrata e intelligente. Sarebbe un ottimo rappresentante utenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:16

Group:
Liberi
Posts:
1,553

Status:


CITAZIONE (erlik92 @ 8/11/2017, 01:14) 
Jibril per una sua epica risposta in un MP ... dopo che le cose non erano andate per il meglio xD

Ok mi è stato richiesto di motivare meglio la risposta, mettiamola così, io ho ripreso a fare il master, ma credo di essere poco portato a tale scopo, ma sono anche convinto che sia giusto che coloro che partecipino al gdr siano anche disposti ad assumersi qualche responsabilità e che quindi oltre a ruolare provino anche a masterare le missioni così da non far ricadere questo compito sempre sugli stessi che per tale motivo sono spesso occupati , lei è stata l'unica a venirmi in contro cercando di aiutarmi e mettendomi nelle migliori condizioni per riprovare a masterare una missione.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
838

Status:


Voto Jibril.
Per molti sarà anche una testa calda, ma almeno sa scindere conoscenza da """lavoro""". Inoltre la vedo abbastanza forte per questo ruolo che, nonostante ci troviamo in una comunità apparentemente pacifica, può realmente pesare sulle spalle del soggetto. Noi utenti possiamo scassarle le cosiddette, e anche tanto.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 21:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Kamigawa

Status:


Voto Elda. Ah no adesso si chiama Jibril.

È una presenza costante nel forum, dalla sezione di benvenuto all'off topic. Sempre disponibile e volenterosa di fare (già quest'ultima cosa le varrebbe la carica). Per come si comporta aiutando gli utenti, credo che questo ruolo le appartenga già, manca solo l'ufficializzazione.

Ha un solo difetto. È di Kumo, ma nessuno è perfetto.
 
Top
17 replies since 6/11/2017, 20:07   700 views
  Share