Elezione Rappresentante Utenza 9.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2018, 23:00
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Votazione


Rappresentante Utenza 9.0


Collegamenti: "Guida allo Staff"






CITAZIONE
La carica dell'Ottavo Rap. Utenza ~ Jibril, scadeva il giorno 21 Maggio e ad oggi, in seguito alle modifiche apportate in ambito [X], si invita l'utenza tutta ad eleggere il suo prossimo Rappresentante.

79phoVg



Il Rappresentate Utenza viene rieletto periodicamente ogni 6 mesi (a meno di imprevisti) dall'Utenza del Naruto GdR nello specifico tramite sondaggio aperto alla community attiva del forum.

Il suo compito principale è quello di rispondere alla sezione "Contestazioni".
Fornendo il suo parere e chiedendo approfondimenti fungerà da mediatore tra utenza e Staff in merito a disagi singoli o collettivi. Laddove non riuscirà a trovare un accordo (o riscontrerà da parte degli utenti la volontà o la necessità di parlare direttamente con lo staff), si farà da parte chiamando nel topic gli staffer di competenza.

Una volta eletto, il Rappresentante Utenza sarà abilitato alle sezioni Staff e potrà:

    - Postare in staff quando chiamato a votare, ovvero nei casi di votazioni in stallo o in cui uno dei gruppi coinvolti conti 3 membri o meno.

    - Aprire nuove discussioni dietro approvazione degli Admin (maggioranza degli Admin).

    - Intervenire di sua iniziativa nei topic in staff solo ed esclusivamente per il Congelamento, procedimento che verrà spiegato in seguito.


E' da tener presente che lui o lei che andrete a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la sua spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON voterà sempre e comunque a favore di chi in privato gli evidenzia una problematica di sorta.


[In caso di una sua momentanea assenza o impedimento, sarà da prendere come riferimento l'Admin dei Supervisori]



Votazione e Metodo



~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza

~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~

~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~




Chi può votare?
    Gli utenti attivi al momento del sondaggio, ovvero quelli che nell'ultimo mese hanno postato nel censimento oppure con il proprio personaggio.


Chi può essere eletto?
    - Potete votare indifferentemente tra semplici Utenti così come tra gli Staffer in carica che non siano già Admin al momento dell'apertura del topic.

    - Il candidato deve avere la "fedina penale" pulita, ovvero qualcuno che non è mai stato bannato e che non abbia nemmeno un warn all'attivo (6 mesi); per evitare di dare un voto nullo prima di votare consultate lista warn e ban [X]



Info aggiuntive sulle votazioni



~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
~ Non ci si può autovotare

~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare

~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
~ il topic verrà chiuso il giorno 05 Giugno 2018 alle ore 23:59

~ I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

~ Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.




Per commenti e simili limitatevi all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^




- Se avete domande contattate pure Angy in privato.



Edited by ~Angy. - 22/5/2018, 17:24
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2018, 23:36
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Propongo Pellegrinxi, molto attivo e dedito ad aiutare tutti, mi piacerebbe veramente molto vederlo come Rapp.Utenza. Ripongo fiducia nelle sue capacità.


Comunque non ancora Jibril, #dai #prayforjibril


 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 06:48
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE (¾DatGuy @ 22/5/2018, 00:36) 
Propongo Pellegrinxi, molto attivo e dedito ad aiutare tutti, mi piacerebbe veramente molto vederlo come Rapp.Utenza. Ripongo fiducia nelle sue capacità.

E aggiungerei che conosce le ruolate di mezzo forum, o quasi. Che dire di più?
Pelle for president :monkey:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 09:01
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
La carica del Settimo Rap. Utenza ~ Jibril, scadeva il giorno 21 Maggio

Sembra un'oronanza funebre. LEL!


Comunque anche io 10 su 10 il bibliotecar- erm Pellegrinxi, perché da come ho potuto conoscerlo lo ritengo un valido utente, sa più cose di noi (you are and always be creepy, wtf) ed è anche un buon sempai.
Poi anche perché quand'era nell'Isola sapeva sopportare le cazzate della Cipriani ed aveva insegnato a Franco Terlizzi a contare fino a cento, sia in italiano che in aramaico.

Vai Pelle, insegna ai nabbi a volare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2018, 17:09
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,674

Status:


Voto 'nD perchè tra la gente che conosco e con cui interagisco, del forum, mi sembra il piu adatto per questo ruolo.

Edited by Andry_Sanjuu - 22/5/2018, 18:14
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 17:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


CITAZIONE (¾DatGuy @ 22/5/2018, 00:36) 
Propongo Pellegrinxi, molto attivo e dedito ad aiutare tutti, mi piacerebbe veramente molto vederlo come Rapp.Utenza. Ripongo fiducia

Direi di non avere nulla da aggiungere, anche il mio voto va a Pellegrinxi per i motivi sopra citati da DatGuy.
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Voto l unico che sta tentando di creare una community su questo forum, alias Tuttorouge
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 18:10

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (BrokenNeko @ 22/5/2018, 18:11) 
CITAZIONE (¾DatGuy @ 22/5/2018, 00:36) 
Propongo Pellegrinxi, molto attivo e dedito ad aiutare tutti, mi piacerebbe veramente molto vederlo come Rapp.Utenza. Ripongo fiducia

Direi di non avere nulla da aggiungere, anche il mio voto va a Pellegrinxi per i motivi sopra citati da DatGuy.

Mi aggiungo e voto PellegrinXi
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 19:04
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 16/11/2017, 22:16) 
Per aiutare gli indecisi tempo fa feci dei nomi comprendo un po' tutte le fasce (utenti, staffer ed ex staffer) ma già l'ultima volta - consigliando un allora più attivo Get Scared - espressi la volontà di voler vedere in carica della carne fresca in modo tale da non essere inquinato da nessun tipo di pregiudizio sia esterno che interno allo staff.

Questo giro quindi dico che sarebbe un buon candidato Tuttorouge, è sempre attivo, si fa avanti con i nuovi arrivati e sta portando avanti con impegno la sua radio cercando di coinvolgere l'utenza. E' un buon oratore e da quanto ho avuto modo di vedere non si espone se prima non sa i fatti. Per quanto talvolta possa sembrare un po' confuso sui regolamenti credo che per questa carica di mediazione potrebbe fare un buon lavoro.

[Promemoria]
    • Le votazioni chiuderanno il giorno 05 Giugno (compreso).
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2018, 08:05
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Voto 'nd perché è disponibile, presente sul forum e lo trovo aperto al dialogo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 13:06
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Consiglio Pelle per i motivi elencati da quelli prima di me :sisi:

Editato. Mi sono scordato che non posso votare :asd:

Edited by 'nD - 28/5/2018, 15:03
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 19:14
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    pellegrinxi: 5 voti
    'nD: 2 voti
    Tuttorouge: 1 voto

Complimenti al 9° Rappresentante dell'Utenza "pellegrinxi"
(a meno di imprevisti, in carica fino al 07/12/2018)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima :flower:

 
Web  Top
11 replies since 21/5/2018, 23:00   442 views
  Share