Scheda di Hachi Yamanaka, Chunin [Medico]
[Utente: ArdynIzunia ]

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 15/7/2018, 00:12 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




Fama e Missioni Svolte
Conosciuto in diversi villaggi per le sue imprese, positive o negative
1rCuHyn

۰ Fama » Lv. 4



Trimestre Giugno - Agosto 249 DN
双子 - Futako: Due gocce d'acqua
VII Torneo Chunin
Missioni DMissioni CMissioni BMissioni AMissioni S
10200
Fase 1 Torneo Chunin +5
Punti Missione: 16


Storico Ruolate
248CGtc
TipologiaNome ruolataExpEsito
Nuovo PG con JollySeconda Opzione (3/4 dell'Exp - 1/2 dei Ryo nel Conto in Banca - 1/4 del valore dell'Equip)3.929

Quest Medica difficoltà Genin双子 - Futako: Due gocce d'acqua (Punti Fama in sospeso)582

Autogestita #1Il gatto nell'onsen di Kaedenoha (+50 ryo)200

Missione 99DIl recupero della Pergamena (+100ryo; +2PA; +2PT; +5PS; +5P.Stat.)800

Torneo Chunin - Fase 1Jouri 場裏 - Il gioco di Jikan (+5PM; +4PA; +4PT; +14PS; +14P.Stat.)2.790

Torneo Chunin - Fase 2Jouri 場裏 - Le Porte della Torre1.500

x

Promozione ChuninJouri 場裏 - Arena/Loggia (+5PA; +5PS; +5PT)1.000

Fury ModeConversione PG(40% dell'Exp - NewLV 31)4.320

Missione 14BL'antico vaso andava portato in salvo(+5 PM)2.800

Autogestita #2陰 | 陽 - Yin | Yang - Qual è il lato oscuro della collina?100

Missione Iyashi BBlätter(+5 PM)4.368



ParametriRisorse
MST
(25 punti)
110
RES
(5 punti)
DIF
(0 punti)
9080
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
8580
VEL
(25 punti)
105
Livello: 55Esperienza: 11.588/11.800
Salute: 100

Stamina: 100

Chakra: 100

Chiralina: 0

Mezzi: 20
Competenze
Yin


Yang


Kusuri
Conoscenze

3 Aumenta Grado Creazione PG + 9 Aumenta grado (lv20 - lv40 - Acquistati)

• Kusuri •
Medicina ed erbologia
Tipicamente, gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento. Ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione, devono essere in grado di provvedere a sé stessi e, nel caso, ai propri compagni, vivendo, oltre di quanto si sono portati come approvvigionamento, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare, infatti, che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria. A quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca, quanto meno, le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di potersi procurare dalla natura, le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a sé stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma d’erbe officinali che vanno dall’antidolorifico, al cicatrizzante, al disintossicante, all’antipiretico, al disinfettante, ecc...Inoltre, parimenti a come riconoscono le piante con effetti benefici pe l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.
• Shinri-gaku •
Psicologia
Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.
• Gaikō •
Diplomazia
Alcuni shinobi nascono sapendo esattamente cosa dire, quando e perché dirlo, altri invece apprendono questa sottile capacità strada facendo, attraverso esperienza o tirocinio. La diplomazia, l'arte del compromesso, è l'abilità di stringere accordi e contrattare soluzioni di reciproca convenienza. Per alcuni cinici è utile strumento, per altri idealisti l'unica nobile strada al di sopra dello scontro. Ma l'arte del compromesso non concerne soltanto la parola; un diplomatico sa essere discreto osservatore e feroce opportunista, scaltro nell'ottenere posizioni di vantaggio dalle quali monopolizzare un diverbio, tagliente nello sfruttare gli errori altrui, equanime nell'accordare due parti contrapposte. Qualsiasi tipo di alterco, sia esso verbale o armato, è occasione per calcare la mano e cercare un punto di accordo con l'altra parte; fosse solo per guadagnare quel poco di tempo in più che occorre alla propria fazione per vincere il nemico, o salvare vite umane.
"Stare nel mezzo" è il motto di qualsiasi diplomatico, sguazzare nella fanghiglia del più subdolo dei compromessi per un fine ulteriore, utile o nobile che sia
Grado SGrado SGrado S



© Code by ArdynIzunia - "Kacchan" Art by goldentar.art © Vietata la copia


Edited by ~Eldarius - 15/3/2022, 18:24
 
Web  Top
12 replies since 15/7/2018, 00:00   2027 views
  Share