Valutazioni recupero PG, Dopo un'assenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 11:12
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Per quanto mi riguarda non servono aggiornamenti se l'attacco a Konoha è presente.
Se vuole riempire il vuoto, è suo interesse.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 12:25
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 7/2/2017, 07:02) 
Ho letto il post e sentito Steve: confermo l'escamotage per consentire il recupero. Non so se fosse stato archiviato o meno (con relative conseguenze); in ogni caso riceverebbe compenso non superiore ad 1/4 della paga per la missione.

Se per "paga per la missione" si intende l'exp mi sta bene pure a me (ryo non può intascarne perché la missione non è stata completata, stessa cosa per i punti vari perché non mi pare abbia combattuto). Concordo sul lasciare l'approfondimento a sua discrezione se l'attacco delle salamandre al villaggio è stato già affrontato - e mi pare di si, perché non manca da molto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2017, 14:34
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Buona, tre voti favorevoli su 4, direi che lo avviso e appena fa il versamento gli sblocco la scheda.


Per la ricompensa si, solo P.ti Exp più eventualmente punti vari in base a quanto fatto (a discrezione del master)
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2017, 11:54
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Mitsuaki Kanada, Genin di Kiri, Shinobi Katana (Squalo), Livello 16

CITAZIONE
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: [ x]
Link ultima Role/Post fatto:[x]
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: ..
Link eventuale al post di saluti alla community: ..

Io ci provo, non sia mai che possa tornare...
Non so cosa fu deciso ai tempi del chunin quindi mi rimetto a voi.

Io nemmeno ricordo come fu fatto finire il torneo in sua assenza.


Per la spada ovviamente dopo l'archivio del pg l'abbiamo segnata libera ma mi sembra che non ci sono stati altri aspiranti nel mentre, o se si, nessuno ha chiesto la quest né la role con il Mizukage per tentare un avvicinamento.

Forse sili Shog aveva fatto la role in studio ma in questo momento non ricordo a che spada puntava (poco male comunque perché pure il suo pg è stato archiviato).


Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2017, 14:25
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Shog puntava a Kubikiri, che è in fase di quest da Cele a Yolo
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 14:35
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Allora allora, direi che di per sé il pg si può recuperare, perché non è morto né è stato reso NPC per la fine del torneo.
Dato che tuttavia si trattava di uno Shinobi Katana, già al tempo si mise in conto che il destino di Mitsuaki non sarebbe stato a pacche sulle spalle qualora avesse deluso Kiri di fronte al resto del mondo ninja... cosa che, per via dell'abbandono, è accaduta.
Il piano quindi è di ruolare la cosa come segue: Mitsuaki viene assalito dalla propria spada durante la prova, senza apparente preavviso, e per tale ragione(a Cito decidere esattamente cosa accade) lo Squalo è costretto a ritirarsi. A quel punto Natsu(o chi per Hogo) ed altri gonzi prendono Mitsuaki e senza troppe cerimonie lo puniscono e lo sbattono in galera, al buio ed in isolamento. Qui il personaggio passa alcuni mesi, finché, finalmente, non lo tirano fuori.
Kiri non ha finito con lui, ed infatti inizia una serie di massacranti sessioni di allenamento per recuperare il tono muscolare perduto durante la reclusione. Al termine di tale ordalia, l'ex-Squalo è inviato in missione C per riguadagnarsi la fiducia della Nebbia. Se ha successo, può riavere la spada.

Nel dettaglio almeno la riabilitazione deve essere svolta in autogestita, poi controllata da noi, ma nulla impedisce a Cito di raccontare anche cosa accadde al torneo, senza fare una role preliminare. Unica linea guida che mi sento di dare è la durezza della punizione, e il fatto che Kiri non gli dice perché lo tira fuori finché non è pronto a partire in missione.
Direi poi che ci sta una ruolata con Hogo prima della partenza.
A parte questo, massima libertà di role.... e bentornato.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 17:23
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Giammy qua sopra ha esposto tutto, quindi non mi dilungo a ripetere le stesse cose. Bentornato Cito, mi mancava quel gran figo di Mitsuaki! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2017, 17:27
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Welcome back; come già espresso da Giammo non sussistono motivi per negarti il recupero.
 
Top
Rainbow Man
view post Posted on 13/2/2017, 17:41




Tre voti favorevoli su quattro. Il recupero può essere concesso e provvederemo a sbloccargli la scheda non appena avverrà la donazione. IN seguito dovrà seguire le indicazioni di Giammo per recuperare a pieno il pg ricollegandosi al presente e vedrò di tenerlo d'occhio per eventuali interventi da reggente.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 10:10
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Richiesta di recupero di Luna.


PG: Aya Shirai, Senza Clan, Genin di Konoha, Livello 1

CITAZIONE (LunaTheDarkGirl @ 20/4/2017, 03:00) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Aya Shirai
Link ultima Role/Post fatto: Stavo partecipando a questa missione Missione 68D
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: non mi pare di averne fatti.
Link eventuale al post di saluti alla community: nessuno.

In realtà il pg è dell'altro account(non sto rubando niente, ricevetti anche un ban per multi-account Mamma-Angy se lo ricorderà) vorrei riacchiapparlo su questo.
I motivi della scomparsa sono(e non potrei essere più sincera) la scarsa voglia di scrivere e la perdita dei dati dell'autogestita che stavo scrivendo, non avendo voglia di riscriverla tutta da capo visto che era quasi conclusa abbandonai.
Chiedo quindi il recupero del mio primissimo pg di 5 XD
Fatemi sapere anche per la donazione quando devo farla, tanto mi pare genin sia 2,50... abbordabile

Confermo quanto dice, è il suo primo pg fatto nel 2015, scomparve nel mezzo della missione che poi fu portata a termine senza di lei.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2017, 15:10
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Dunque, considerato che stiamo parlando di un appena genin (mi pare che questa fosse la prima missione ufficiale) possiamo anche farglielo recuperare, ma un aggiornamento massiccio di BG è d'obbligo. Sono successe tante cose rilevanti GDR ON - non so adesso se la creazione di quel PG risale a prima o dopo Watashi - e bisognerebbe quantomeno spiegare cos'ha fatto il PG e perché non ha preso parte alla cose successive.

Leggo che il master ha scritto:

CITAZIONE
Inoltre la ragazzina osserva la scena da una prospettiva diversa perché, a differenza del compagno, non ha avuto quei riflessi pronti per scattare subito all’ inseguimento. Ciò che vede comunque la sconvolge a tal punto da farle avere una crisi di panico. Aya fugge via terrorizzata per le eventuali conseguenze dovute al fallimento della missione.

Ovviamente lascio libera interpretazione di quello che è avvenuto dopo, ma bisogna stare attenti perché se Aya torna a Konoha e si prende il "cazziatone" per poi tipo ritirarsi in meditazione perché non si sente all'altezza di essere una kunoichi non succede nulla; se invece Aya non dovesse tornare a Konoha scatta tutta una problematica che come minimo dovrà poi essere discussa. Ma non mi bagno prima di piovere: vediamo cosa tira fuori e poi ne discutiamo. ^^

Gli eventi importanti sono Watashi (ripeto: non so se il PG è venuto dopo), l'attacco a Konoha, il VI Torneo Chunin e l'odierno evento. Giusto come promemoria, se si vuole allacciare il BG tenendo conto in maniera più dettagliata di come sono andate le cose.
Vediamo che dicono i miei colleghi ovviamente.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2017, 19:32
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Concordo con quanto detto sopra. Il personaggio è post Watashi ma non ha in storia alcun riferimento al Masayume. Evidentemente al tempo dell'iscrizione non si ritenne di doverlo far mettere, ma non guasterebbe.
Manca tuttavia un più importante riferimento all'attacco di Ryu, che è appena successivo all'abbandono della missione, ed andrebbe inserito.
Per il torneo chunin e l'evento attuale direi che il primo può essere accennato, mentre il secondo ancora non ha bisogno di essere messo, dato che il pg a fatica può essersi reso conto di alcunché.
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 19:30
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Caspita che ritardo... non sto a ripetere quanto sopra. Aggiorniamo il bg e possiamo ripartire, il master per fortuna ha trovato un escamotage per l'uscita di scena.
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 17:55
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Richiesta di recupero di Awazashi (dopo aver utilizzato il jolly su questo vecchio pg archiviato).


PG: Ryuzaki Hate, Jashinista, Chunin di Kumo, Livello 14


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: QUI
Link ultima Role/Post fatto: Quest medico da guerra QUI
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Nada
Link eventuale al post di saluti alla community: Nada

EDIT: specifico che se concedete il recupero, magari anche con gli aggiornamenti del caso, valutate che si tratta al contempo anche di una richiesta per avere un secondo pg

Edited by ~Angy. - 18/7/2017, 19:26
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 00:39
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Nessun vero limite al recupero. Tuttavia, dato che l'utente è stato via per parecchio, direi di aspettare, specialmente perché rientrerebbe come secondo pg, e siamo nel mezzo di una discussione da quel punto di vista.
 
Top
440 replies since 27/1/2015, 00:59   7908 views
  Share