Posts written by ArdynIzunia

view post Posted: 21/12/2023, 11:17     Spedizione S/A/B | XIII - XIV | Morte e Temperanza - Spedizioni
Lo strano liquame che ricopriva il corpo della donna creava una patina sottile, oleosa, che con la tenue luce di quel tardo pomeriggio faceva apparire la pelle di uno smunto color olivastro, quasi giallognolo. Jorogumo, saggiamente munitasi di guanti, poté constatare la strana consistenza di quel liquido, senza venirne direttamente in contatto: viscido e gelatinoso, quasi appiccicaticcio, veniva via alla prima passata di dito, lasciando intravedere il bianco pallore della pelle sottostante. Sembrava la sostanza stessa ad emettere quel forte odore di formaldeide, ma annusando un campione ben più piccolo, come poteva essere il residuo lasciato sul dito o raccolto con una fialetta, si sarebbe potuto sentire una lieve nota floreale, oltre che percepire un lieve calore, nonostante la sostanza non fosse a diretto contatto con la pelle.

Rimuovendone un po’ dal corpo della kunoichi, i ninja avrebbero potuto constatare con i loro stessi occhi le cicatrici lasciate dalla ferocia dell’ultimo scontro subito, risultatole fatale: l’orrendo squarcio sul fianco sembrava esser stato cauterizzato, lasciando un’altrettanta, orrenda, cicatrice grigiastra e ritorta su se stessa, come se avessero cercato di rimodellare la parte mancante con un’aggiunta di tessuto esterno; ricostruzione simile avvenuta anche sul viso, li dove la lama del Muto le aveva fatto saltare la testa.

La prima cosa che Hinokawa controllò, affiancando Jorogumo nell’esaminare il corpo, fu proprio il viso della donna: la parte ricostruita del volto di Minami aveva l’orbita completamente fusa, saldata su sé stessa e, a giudicare dalla incavatura, mancava completamente il bulbo oculare, evidentemente andato completamente distrutto ed impossibile da ricostruire. La vista di quell’orribile ferita avrebbe dovuto dare fastidio anche agli stomaci più forti, ma la reazione di Hinokawa fu del tutto inaspettata: tirò un sospiro di sollievo, toccandosi, con un gesto istintivo, la benda che portava sull’occhio.

Un particolare su cui si sarebbe potuto discutere, se non fosse che, rimuovendo il liquame dal volto, avrebbero potuto vedere, saldata direttamente nella fronte della donna, una sottile fascia di metallo che le stringeva tutto il capo, con strane escrescenze ovali distanziate tra loro ogni quarantacinque gradi. E le stranezze non erano ancora finite: il corpo era immobile, nessun movimento della cassa toracica eppure, prendendole il polso o auscultando con lo stetoscopio, si sarebbe sentito battito…
…Bum Bu-Bum Bum…
Strano, come battito. Che fosse dovuto ad un’aritmia? No, sembrava come se ci fosse un riverbero, come se… Ci fossero due cuori a battere?
Hinokawa Kosetsu
私の姉Watashi no ane, cosa ti hanno fatto…
Sussurrò la Kosetsu, la voce soffocata dal dolore e dalla rabbia per lo stato in cui versava il corpo dell’amica, mentre le sfiorava la fronte, toccando, accidentalmente, una delle escrescenze di quella strana corona conficcata nella testa. Tirò via la mano immediatamente, come se avesse preso una forte scossa e, in quel preciso istante, tutte le otto escrescenze metalliche si illuminarono di una fioca luce biancastra, lampeggiante, e l’unico occhio della Anbu, creduta morta e persa per sempre, si aprì, vitreo a scrutare l’intorno.

In uno scatto talmente rapido ed innaturale, la donna si accucciò a quattro zampe, emettendo un verso basso e roco, scrutando i presenti con sguardo spento, come se stesse cercando di rimettere in moto il cervello, capire quello che le stava succedendo intorno…

Chiedo perdono per l'immane ritardo... Vi ho accennato le problematiche che ho avuto nell'ultimo periodo e il karma, non soddisfatto, mi ha riversato addosso altra merda, tanto per cambiare... :letame: Ma non stiamo qui a piangerci addosso! Vediamo di riprendere da dove ci siamo lasciati.

Ovviamente, mi trovate sempre su WA per programmare azioni/reazioni :botte:
view post Posted: 18/10/2023, 08:06     Conto di Hanna - Banca
Stipendio Ottobre

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 3.375 ryo
view post Posted: 18/10/2023, 08:04     Conto di Hachi Yamanaka - Banca
Stipendio Ottobre

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 8.060 ryo
view post Posted: 18/10/2023, 08:04     [Ottobre] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Hachi "Kacchan" Yamanaka
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X




Nome e cognome del personaggio: Hanna
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 13/10/2023, 17:18     Spedizione S/A/B | XIII - XIV | Morte e Temperanza - Spedizioni
La cautela non è mai troppa, in certe circostanze, e come non dar torto a quel gruppo di giovani soldati: al solo ricordare le scene dell'attacco registrato dalla squadra che li ha anteceduti, tremano le vene ai polsi e il dubbio, subdolo, di un attacco a sorpresa, offusca l'entusiasmo del ben misero equipaggio per quel ritrovamento.

Il panda Toshiba bramisce, incerto sul da farsi, scrutando la Hinokawa che, agguantata saldamente una cima fissata sul ponte, aveva già con un piede scavalcato il parapetto della nave. Mugugna anche lei, scrutando il barile galleggiare sul pelo dell'acqua, per poi sistemarsi meglio la benda sull'occhio, quasi fosse infastidita da quello sforzo.

Hinokawa Kosetsu
Non riesco a capire...
Farfuglia la donna. Compone alcuni sigilli per poi lanciarsi cadere fuori ponte. Non si è gettata in acqua, ma si piazza sul fianco della piccola imbarcazione, come quando, su una barca a vela, si cerca di bilanciare il peso contro la forza del vento. La mano libera sfiora il pelo dell'acqua ed ecco che, a ridosso del barile, un fiotto d'acqua si alza, andando a creare una copia della donna la quale, senza ulteriore indugio, apre il barile.

E ora ditemi, lettori, c'è forse un modo adatto per spiegare come può, un riflesso d'acqua, sbiancare, alla vista del contenuto di quel barile? Il clone d'acqua volge lo sguardo verso il gruppo, al sicuro sulla barca e, così come si è formato, così ricade in acqua, creando una piccola onda che avvicina il barile alla Kosetsu la quale, ancora poggiata sulla chiglia in quella posizione scomoda, facendo perno con i piedi e leva sul braccio che tiene la corda, si sporge per afferrare il bordo del barile, ora aperto, da cui è visibile solo un denso liquido scuro.

Hinokawa Kosetsu
Ma che cazzo... Voi di bordo! Ho bisogno di una mano a tirarlo su...


Una volta portato a bordo, i presenti poterono constatare meglio il contenuto del barile: come avevano avuto modo di vedere dall'alto, il barile era pieno di uno strano liquido scuro, denso e oleoso. Sembrava pece, ma non era densa a tal punto, ed aveva un forte odore di... formaldeide?

Hinokawa Kosetsu
Voi... Dovete darmi delle spiegazioni mi sa...
Proruppe la donna, col fiatone, avvicinandosi minacciosa al barile.
Hinokawa Kosetsu
Perché lei dovrebbe esser morta!
E, così dicendo, ribaltò il barile, rovesciando fuori il suo contenuto e il corpo ranicchiato, in posizione fetale, di quello stesso ninja di cui avevano assistito agli ultimi istanti di vita.
view post Posted: 21/7/2023, 16:48     Conto di Hachi Yamanaka - Banca
Stipendio Luglio

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 7.940 ryo
view post Posted: 21/7/2023, 16:47     [Luglio] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Hachi "Kacchan" Yamanaka
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 28/6/2023, 14:31     Conto di Hanna - Banca
Stipendio Giugno

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 3.255 ryo
view post Posted: 28/6/2023, 14:30     Conto di Hachi Yamanaka - Banca
Stipendio Giugno

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 7.940 ryo
view post Posted: 28/6/2023, 14:29     [Giugno] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Hachi "Kacchan" Yamanaka
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X




Nome e cognome del personaggio: Hanna
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 13/6/2023, 13:51     +2Spedizione S/A/B | XIII - XIV | Morte e Temperanza - Spedizioni
Quasi non aspettandosi di venir tanto preso in considerazione, il giovane gitano si raddrizzò, quasi come se un granchio l'avesse pizzicato sul fondo schiena. Gli occhi scuri si posarono sulla figura del Tessitore con una lentezza tale da far intuire che, in quella domanda, ci fosse un particolare al quale il giovane sembrava non voler rispondere, o, più semplicemente, temeva di dare.

Jiro Oikawa
Beh, ecco... Il Sigillo, a livello di occultamento, è eccellente, ma... Ha un piccolo difetto: rende, come dire, fastidioso l'utilizzo del chakra. Stiamo cercando di perfezionare la formula, per ovviare a questo inconveniente, ma più si utilizzano tecniche che utilizzano chakra, più si affievolisce l'efficacia del sigillo... Per fare un esempio figurativo, il sigillo è come una pellicola che vi avvolge; utilizzare il chakra fa tendere la pellicola, la quale oppone resistenza, e può reagire solo in due modi: o la resistenza della pellicola vince la forza impegnata per far uscire il chakra, causando un ritorno ad effetto elastico, oppure si buca, facendo uscire il chakra e indebolendosi. Potrebbe aver inficiato, in minima parte, sulle prestazioni della squadra che ci ha preceduto, ma dubito possa esser stato determinante per la sua disfatta.


Spiegò il giovane, cercando di tranquillizzare la platea sull'utilizzo del sigillo.

Jiro Oikawa
Bhe, difficile appurare con certezza questo dato: avete visto anche voi l'ultimo rapporto e non si evince molto sul potenziale nemico, se non che Squalo e Muto sono dalla loro parte. Controllando meglio la registrazione, poi, si evince che sia stato lo stesso Squalo ad aver distrutto la loro imbarcazione e che poi il Muto abbia eliminato l'ultimo superstite. Ormai scoperti e messi in fuga, beh, il sigillo ha ben poco da occultare e di certo non rende invisibili...


CITAZIONE
Consci di questo nuovo dettaglio fornito da Jiro, i vostri personaggi sono liberi di scegliere se utilizzare o meno il sigillo. Quando vi verrà consegnato, in game, potrete scegliere se applicarlo o meno.
view post Posted: 16/5/2023, 15:19     Die andere Seite - Spedizioni
CITAZIONE
Sono arrugginita, ma voglio andare avanti... Vediamo se riesco a riprendere la mano cammin facendo...

Doveva ammetterlo: mai si sarebbe aspettato uno sviluppo del genere. L'inconveniente della cattura si era ben presto trasformato in una incredibile opportunità, che mai avrebbe sperato di ottenere. Quante volte aveva pressato Shiroko, per sapere qualcosa in più sulla sua iniziazione, sul modo in cui aveva ottenuto l'immortalità: la donna non si era mai sbottonata, non gli aveva nemmeno mai permesso di analizzare il suo sangue, nel tentativo di scoprire qualche segreto in più a livello genetico, ma adesso...

Il cuore gli batteva all'impazzata, mentre camminava in quella lunga discesa vero le viscere della terra: poco gli importava di cercare di memorizzare la strada percorsa, mal che fosse si sarebbe aperto la via usando le maniere forti. Non vedeva l'ora di poter mettere le mani sul segreto dell'immortalità jashinista, scoprire fino a che punto poteva spingersi un corpo del genere, se fosse stato in grado di utilizzare nel pieno della sua capacità distruttiva gli effetti della chiralina e...

Si fermò all'ingresso dell'androne, folgorato da una constatazione che, fino a quel momento, non l'aveva minimamente sfiorato: e se, nel tentativo di mettere le mani su quel suo tanto agognato santo gral, fosse morto, che ne sarebbe stato delle sue ricerche? Tutti gli sforzi fatti fino a quel momento, i risultati ottenuti... Con orrore si rese conto che nessuno avrebbe ereditato quanto avrebbe lasciato, nessuno avrebbe continuato i suoi studi. Ormai era tardi cercare qualcuno disposto a non lasciar morire le sue ricerche, che poi, a chi sarebbero interessate? Makoto e Shiroko non avevano per nulla le competenze e le conoscenze adatte per anche solo capire i suoi appunti, figuriamoci mandare avanti la baracca. No, a conti fatti loro due, con il loro gruppo di anarchici, avevano rappresentato la giusta copertura ai suoi studi...

Delle persone che aveva lasciato a Konoha, invece? Con loro aveva tagliato ogni contatto, quando aveva deciso di lasciare il villaggio, specialmente dopo quanto era successo tra lui e suo cugino, in merito alle condizioni di Akane... Possibile non ci fosse nessuno?

"Bhe, qualcuno ci sarebbe... Gli sussurrò una vocina maligna, all'orecchio. Chishiki. Lei si che avrebbe apprezzato il suo lavoro, che avrebbe saputo portarlo avanti, nel caso gli fosse successo qualcosa. Peccato solo che non si trattasse di un'entità umana, ma di un demone, tra l'altro al momento rinchiuso, per quanto ne poteva ancora sapere, in quel dannato tempio a Sakanoshita. Ah, che formidabile alleata sarebbe stata...

... ma poteva ancora esserlo. Solo, ovviamente, doveva riuscire ad uscire vivo da lì.

Tirò un profondo sospiro, avvicinandosi allo jashinista ed inginocchiandosi davanti al glifo, docile come un cagnolino. << Sono pronto. >> rispose lo Yamanaka.

Aveva tanto da perdere, ma altrettanto da guadagnare. Ed era più che pronto ad affrontare appieno il rischio.
view post Posted: 16/5/2023, 08:31     Conto di Hanna - Banca
Stipendio Maggio

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 3.135 ryo
view post Posted: 16/5/2023, 08:30     Conto di Hachi Yamanaka - Banca
Stipendio Maggio

• Paga Shinobi Chunin
120 Ryo

Nuovo totale 7.820 ryo
view post Posted: 16/5/2023, 08:29     [Maggio] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Hachi "Kacchan" Yamanaka
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X




Nome e cognome del personaggio: Hanna
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X
995 replies since 6/8/2017