Arte della scrittura: TITOLO INTRIGANTE!, 文章の芸術: 興味をそそるタイトル!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2022, 05:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Si lo so, il titolo non è originale ma fidatevi questa presentazione lo sarà! Sono Sara ho 26 anni (potete chiamarmi Penny) e sono di Roma, il mio modo di essere varia molto tra il negativo e il super solare, non sono bipolare sono solo stramba! Ma direi di partire con la presentazione vera e propria: three, two, one GO!
Sono Babbana!

Presentazione: In sostanza me...



giphy.gif?cid=790b76116fe7eae54595650b2b173133df87bae407dcb976&rid=giphy



Oh eccovi, non vi avevo sentito arrivare :3 Salve e piacere di conoscervi tutti! Io come ho già spoilerato sono Sara una piccola ragazza di Roma, sono bassa 1,57 per 52 chilogrammi (e no quasi non tocco con i piedi dalla scrivania dove è situato il PC) e da sempre ho la passione per il roleplay, la musica, videogiochi e i manga.

*abbassa la sedia girevole*

Ho un carattere... difficile oserei dire, un miscuglio tra Taiga e Light Yagami (per chi non conosce i riferimenti ve li spiego in privato :rolleyes: ) ma per adattarli a personaggi reali, sono come le mie due cantanti preferite Taylor Momsen e Hayley Williams

Cosa dite? Volete sapere altro? Va bene... aspettate.

Passioni,Hobby e Anime preferiti: Rivelazioni secondo me importanti



giphy.gif?cid=790b76111e16a97b144ff0ab8ff39b79b48a6bc85ac2bf75&rid=giphy



Chiunque non fosse interessato... Ho messo i titoli per uno scopo ecco! Scherzo dai possiamo proseguire?

La mia più grande passione sono i videogames, fin da quando da piccola senza la consapevolezza di cosa fosse un joypad, presi in mano quello di una nintendo 32 bit (24 ma non siamo precisini Nintendo ladra!) e giocai a super mario bros 3, la passione in quel momento iniziò e non si arresta ancora adesso! Infatti mi sbrigo a fare la presentazione cosi mi gioco Potion Permit .-.

Ma come tutte le persone di questo mondo ho altre passioni! I libri per esempio, non sono una lettrice sfegatata dato che è una passione grande ma non primaria, però quando trovo il tempo la notte di leggermi un pò di santo urban fantasy o fantasy(Con protagonisti femminili ovvio ;) ) allora mi sento davvero bene e in pace con me stessa.

Vi vedo fremitanti amanti degli anime e manga che vedendo le due Gif proposte da me stanno aspettando questo momento! EBBENE SI! ADORO guardare anime, adoro la cultura giapponese e in particolare la loro relazione con la fede(Cosidetta fede in prestito) Io sono Atea e perciò non credo in nulla (apparte gli alieni! Contano?) però ammiro il loro modo di convertirsi a piacimento (vi prego non scateniamo una rissa rispetto il vostro modo di vivere <_< )

Ci sono molti anime che adoro alla follia però elencarli tutti annoierebbe il gentile pubblico che vorrebbe sapere se so ruolare o no! quindi vi dico questo: Parliamone in privato io qui farò qualche nome e spiego brevemente perchè adoro gli anime ci state?

Il mio primo anime come tanti di voi fù dragon ball, però poco tempo dopo fra un Misteri della pietra azzurra e un One piece arrivò in italia l'anime che per eccellenza ritengo il primo a livello romantico Rossana( Scherzo quello lo vedevo da molto prima già) Naruto!
Naruto per me fù un fulmine a ciel sereno e non smisi di vederne gli episodi trepidante, poi in italia le cose fanno schifo quindi vai di streaming!

Death note è il mio DIO punto! l'ho visto 55 volte contate e non so smettere, poi Code Geass, Violet evergarden, e i slice of life come Lucky★Star e Toradora <3 (ADORO QUASI QUANTO DEATH NOTE ANCHE STEINS;GATE)

Ultimo capitolo: Esperienze GDR e aspettative!



giphy.gif?cid=790b7611593225bd3701a41705b92d1ccb3926c8494e8eb7&rid=giphy



Wow sembra un curriculum! Beh sicuramente più pieno di quello che ho nella vita vera...

*Si schiarisce la voce*

Allora io partirei con il dire che ho esperienza da quando ne ho memoria di Forum GDR e di roleplay generico, sono stato su almeno la metà dei forum presenti nella lista del TOP forum e la maggior parte di quelli in cui sono stata in passato purtroppo li hanno anche cancellati come : (Forse non dovresti dire il nome di altri forum su questo...) Il forum della scuola americana... diciamo così
Adoro quasi ogni genere di forum a parte quelli con i dadi o cose complesse... (Non giudicatemi gioco a D&D nella vita vera non riesco a fare una cosa simile anche online)

Ho praticato anche GRV ovvero il gioco di ruolo in vita reale e vi posso assicurare che è un esperienza incredibile ma almeno sul forum di inverno non mi prendo la febbre a 40, in più ho sempre giocato anche videogames roleplay e ovunque posso lo faccio! Persino su WoW faccio roleplay x3

Non ho detto molto in realtà però avrete capito che non sono l'ultima arrivata che vi farà impazzire il cervello per il modo in cui scrivo o per la brutta cosa del Power Play o Meta play! Stiamo tutti tranquilli su questo punto! AH i miei generi preferiti sono Fantasy, Urban fantasy e Vita quotidiana... Un genere alla quale mi sento molto legata ma che al tempo stesso mi ha dato molte rogne in passato, rimane un piacere vivere nei panni di persone famose esistenti ♥

*Sospiro di sollievo*

giphy



Wow ce l'ho fatta finalmente! Ho scritto troppo e mi scuso per i colori le gif se non sono di vostro gradimento, mi scuso anche di aver scritto un papiro ma dicono sempre che la presentazione è tutto! SONO FINITA!

A parte gli scherzi spero vi sia piaciuta la presentazione e spero di esservi almeno simpatica un pochino, sono molto timida nella vita vera quindi siate gentili! :wub: Non vedo l'ora di conoscervi e grazie per la lettura ci si becca in game boys and girls!

P.S. Kage bushin no justu per gestire tutto!

giphy.gif?cid=790b7611e50588875d4b8e457b5567bb06ab2e0ef38c0f60&rid=giphy



"Everything look better, When sun going down"



P.S. Se siete arrivati fin qui vuol dire che siete davvero interessati e mi scuso per il fatto che ho detto tante cose vere ma anche qualcosa di falso... In realtà tutto quello che riguarda la mia esperienza e le mie passioni e hobby è vera ma non mi chiamo Sara e non sono minimamente come descritt*, questo però sarà il mio personaggio diciamo, voglio rimanere anonim* non vi dirò nemmeno il mio sesso ma sappiate che sono sincer* riguardo tutto quello che ho scritto <3 spero non vi offendiate ma mi piace ruolare anche in off topic quindi per voi sarò Sara e vi prego di reggere il gioco o chiamarmi Penny va bene lo stesso <3
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 06:04
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Whew, che intro! Piacere di conoscerti ;).

Hai già qualche idea per il personaggio?
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 07:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Shalve, piacere di conoscerti Sig. Admin, idee per il personaggio dici? Si ne ho 2
1) indecisione
2) Personaggio con caratteristiche di base promettenti ma non troppo all inizio pensavo agli Hyuga ma poi ho pensato che usano molte poche tecniche al di fuori delle innate poi pensavo ad una abilità particolare alla Shino ma anche quel idea l'ho bocciata alacremente (come mettere le virgole in questo discorso confuso) poi pensavo agli Uchiha ma forse risulta troppo forte? Forse... Non vorrei fare power play ne però avere un ninja che sa solo fare da ricognizione vorrei far parte del azione in modo attivo ma non troppo... Sono pazzamente indecisa consigli?
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 10:22
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Benvenuta ^^

mi ci vorranno un po di giorni per leggere tutta la presentazione...

Sono pigro 😅
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 13:38
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE (Penny Petit(BlueTaylorPrice) @ 28/9/2022, 08:33) 
Shalve, piacere di conoscerti Sig. Admin, idee per il personaggio dici? Si ne ho 2
1) indecisione
2) Personaggio con caratteristiche di base promettenti ma non troppo all inizio pensavo agli Hyuga ma poi ho pensato che usano molte poche tecniche al di fuori delle innate poi pensavo ad una abilità particolare alla Shino ma anche quel idea l'ho bocciata alacremente (come mettere le virgole in questo discorso confuso) poi pensavo agli Uchiha ma forse risulta troppo forte? Forse... Non vorrei fare power play ne però avere un ninja che sa solo fare da ricognizione vorrei far parte del azione in modo attivo ma non troppo... Sono pazzamente indecisa consigli?

Mmmm per prima cosa direi non focalizzarti troppo sull'aspetto power play. Scegli qualcosa che pensi possa divertirti e darti spunti futuri, a prescindere dalla forza (percepita, perché larghissima parte della nostra curva di potenza del personaggio passa per l'aspetto personalizzato).
Per seconda, se proprio dobbiamo rimanere in ambito Konoha, direi Senju :olele:
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 18:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Oddio io non avevo letto fosse possibile farsi Senju effettivamente sarebbe una figata assurda ❤ poi il legno e così versatile sia offensivo che difensivo, posso creare un po di tutto con il legno sai che forse e un idea ❤
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 19:12
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


CITAZIONE
Nothing compares to a quiet evening alone
Just the one, two, I was just counting on
That never happens, I guess I'm dreaming again

Beh diciamo che questo GDR non é proprio privo di regolamenti numerici :asd: Anche se in realtà una volta entrati nell'ottica non é troppo complicato e anzi estremamente interessante. Benvenuta!

(Si, quoto il consiglio Senju)
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 20:44
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Benvenuta :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 20:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Chiedo qui per praticità ma se uno fa parte del clan senju potrà in futuro apprendere altre tecniche che non rientrano nel clan? perchè da scheda ci sono solo poche tecniche del clan senju e vorrei capire se è possibile variare come fece magari Tobirama o Tsunade? che si sono specializzati in tutt'altra tecnica altrimenti volevo chiedere come mai non ci sta un clan con le abilità di Minato Namikaze del teletrasporto che sarebbe un sogno per me poter fare un pg agile come lui o anche lontanamente simile <3 grazie per le risposte
 
Top
view post Posted on 29/9/2022, 09:25
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


A tal proposito si è creato un sistema di creazione di tecniche personali per ogni utente proprio per personalizzare i personaggi e le schede anche per chi far parte di un clan e inizia con una disciplina e le 4 tecniche base di riferimento.
Ti conviene leggerti questa parte qui
 
Top
9 replies since 28/9/2022, 05:33   149 views
  Share