Contest Crossover Pokémon - Premio Originalità
Poll choicesVotesStatistics
Netsubō Momochi Shi (Zen Humor)5 [50.00%]
Sakata Akira (¾DatGuy)1 [10.00%]
Yamanaka "Kacchan" Hachi (ArdynIzunia)1 [10.00%]
Hagane Arashi (The Forgotten One)1 [10.00%]
Harada Takumi (¬BloodyRose.)1 [10.00%]
Kyōmei Yūzora (Lucifergirl88)1 [10.00%]
Suzaku Takeshi (_Crystal)0 [0.00%]
Hyuga Fuyuki (.Astaroth)0 [0.00%]
Mizuguchi Kazuku (yolomasterlol)0 [0.00%]
Yakamoto Urako (-Egeria-)0 [0.00%]
Takeda Masaru (~ErudaJibriru)0 [0.00%]
Fujimoto Sumiye (Pellegrinxi)0 [0.00%]
Imai Eiji ('nD)0 [0.00%]
Isao/Yosuke (Rove91)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Contest Crossover Pokémon - Premio Originalità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2019, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Contest Crossover Pokémon
Premio Originalità



Benvenuti al sondaggio che decreterà l'indiscusso vincitore del premio forse più ambito dell'intera competizione!

Come avrete sicuramente avuto modo di notare, ai partecipanti del Torneo Crossover Pokémon è stato chiesto non soltanto di buildare un team ma anche di giustificare ogni scelta in base al PG selezionato, presente sul nostro amato GDR. Le motivazioni che sono state fornite sono state tante, disparate, più o meno congrue.. ma chi siamo noi per dirlo? Abbiamo deciso quindi, anche per via della partecipazione attiva dello Staff PKMN al Torneo, di lasciare alla community il compito di selezionare il/la vincitore/trice di questo premio speciale!

Le regole sono poche e molto semplici: votate nel sondaggio e confermate il vostro voto con un post qua sotto (i voti non confermati non saranno tenuti in considerazione). Anche i partecipanti potranno votare, ma non auto votarsi. Anche in quel caso, dovesse succedere, il voto verrà ovviamente ignorato. Ultimo ma non meno importante, supportare il voto con una motivazione è ben gradito. ^^

Per semplice comodità vi riportiamo qua sotto le opzioni di voto con relativo link al post di presentazione del team.

Che si dia il via alla votazione!



CITAZIONE
- Netsubō Momochi Shi (Zen Humor) [X]
- Sakata Akira (¾DatGuy) [X]
- Yamanaka "Kacchan" Hachi (ArdynIzunia) [X]
- Hagane Arashi (The Forgotten One) [X]
- Harada Takumi (¬BloodyRose.) [X]
- Suzaku Takeshi (_Crystal) [X]
- Hyuga Fuyuki (.Astaroth) [X]
- Kyōmei Yūzora (Lucifergirl88) [X]
- Mizuguchi Kazuku (yolomasterlol) [X]
- Yakamoto Urako (-Egeria-) [X]
- Takeda Masaru (~ErudaJibriru) [X]
- Fujimoto Sumiye (Pellegrinxi) [X]
- Imai Eiji ('nD) [X]
- Isao/Yosuke (Rove91) [X]
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2019, 15:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


Sono rimasto indeciso fino a un secondo fa tra due/tre team interessanti (o meglio, giustificazioni per la scelta di tale pokemon nel team). Alla fine il mio voto va a Zen Humor e al suo Netsubo Momochi Shi perché secondo me ha azzeccato la combinazione giusta di motivazioni e pokemon (mi ha colpito molto per esempio Dhelmise per rappresentare il mare, invece di un pokemon acqua per esempio). Ovvero, le associazioni erano dirette, senza salti logici forzati e le ho particolarmente apprezzate: un voto alla semplicità e alla coerenza/fluidità insomma.
Close second ci stava la coppia Primarina-Noivern per chi lo volesse sapere :/
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2019, 15:34     +1   -1

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Voto quel fesso di Gaetano, perché apprezzo parecchio il commitment... committment... Vabbé, la caparbietà nel voler avere tutto metallo. \m/
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2019, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Il mio personalissimo voto, per quanto scontato possa sembrare agli occhi di chi conosce il legame che ho con detta persona (e chissene a quel punto, fatevene na ragione), va a Kyōmei Yūzora. Ho apprezzato tantissimimissimo l'andare a cercare dei legami con i pokémon che esulano dal solo aspetto o dalla sola affinità di elementi, dando importanza anche al modus operandi del mostriciattolo, dal suo carattere (cosa che pochissimi hanno fatto e con meno precisione). Ricerca attenta, anche nelle leggende pokémon che denotano grossa attenzione al dettaglio. Ultimo ma non meno importante sono stata particolarmente colpita dalla scelta di Mimikyu, perché l'associazione con il mio Takumi non è affatto scontata.
Brava sis, il mio voto ti appartiene.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2019, 12:26     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Ho aspettato un pezzo per votare perché c’erano diversi pg tra cui ero indecisa, vuoi per quella descrizione in particolare, vuoi per la scelta di determinati pokemon. Alla fine, il Takkun nazionale ha vinto u.u
Il mio voto va a Bloody, per l’attenta scelta dei pokemon, riuscendo a trovare anche in minimi particolari quel dettaglio da cui tirare fuori un legame più che perfetto col pg. Ho apprezzato soprattutto Volcarona e Serperior (Lycanroc sarebbe troppo scontato). Il primo più del secondo, in quanto si discosta maggiormente dal pokemon in sé, trovando una strada tutta sua, ma ugualmente coerente con Takumi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 12:12     +1   -1
Avatar

The Almighty Shitlord

Group:
Kiri
Posts:
580

Status:


La mia scelta ricade su Cele e la sua squadra. Le idee sottostanti il team sono veramente belle, oltre al fatto che trovo i pokemon molto azzeccati con quello che è il concept di un personaggio molto complesso.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Voto decisamente il team di Cele, le giustificazioni date al suo team sono le più poetiche profonde e ben correlate a mio parere tra tutte, oltre al dettaglio finale che i pokèmon scelti per il meta OU sono inusuali o non dei top tier, ma ci ha costruito attorno una strategia intelligente e inaspettatamente funzionale. Bravo Cele

Darei il secondo posto a Kacchan per il coraggio se ci fosse il premio cazzimma e cazzo duro
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


Il mio voto va a DatGuy.
Ha tradotto in Pokémon non solo la caratterizzazione del proprio Pg, ma ci ha inserito riferimenti ai propri Oni e alla propria musica, dividendo ciò che è il lato artistico di quest'ultima da ciò che invece deve rappresentare sul campo di battaglia (guarda Noivern).
Inoltre non è stato scelto un tema in particolare per creare il team, ma sono stati presi in considerazione tutti gli elementi riferiti ad Akira senza che venisse tralasciato alcun aspetto, rendendo veramente completo il quadro generale della descrizione che spiega chi è Akira Sakata.
E Snorlax è spesso.
E' veramente spesso.
E'troppo spesso.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Il mio voto va a Zen Humor, sia per le motivazioni, che mi piacciono molto, sia per l'essersi legato, per ogni pokemon, a un aspetto differente di Shi. Non è certo l'unico che lo ha fatto, e ci sono più team davvero belli, ma credo che il suo sia quello che mi ha colpito di più.
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Scadenza Votazioni



Stimando la fine del Contest Crossover Pokémon per la fine del mese corrente, invitiamo chi deve ancora votare per questo premio (partecipanti e non) a farlo non oltre il 31/05.

Teniamo inoltre a ricordare ai votanti futuri di confermare il voto con un post, motivando la scelta presa.

 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


CITAZIONE (Pellegrinxi @ 11/5/2019, 23:09) 
Il mio voto va a Zen Humor, sia per le motivazioni, che mi piacciono molto, sia per l'essersi legato, per ogni pokemon, a un aspetto differente di Shi. Non è certo l'unico che lo ha fatto, e ci sono più team davvero belli, ma credo che il suo sia quello che mi ha colpito di più.

Same here. :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


È stato difficile scegliere, lo ammetto. Io faccio un bel meh come Bloody a chi mi giudica - e se davvero volevo fare la licklick avrei votato lei é_é - e do il mio voto a Psyd- erm volevo dire ad Ardyn. Ha fatto un lavoro carino assai nella scelta e nella descrizione dei poche(?)mon. E perché Psyduck.
Perché sì.
Perché animale totem.
Perché papera psyyyayyyayy!

6.gif

La seconda scelta per me è Egeria, che povera stella si vede che ci ha messo d'impegno per il suo team anche se ha duemiliardi di casini irl, ma nessun voto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


NUOVA Scadenza Votazioni



Avendo assistito in maniera piuttosto anticipata al termine della finale del Contest Crossover Pokémon e notando una bassa affluenza alla votazione di questo premio, invitiamo chi deve ancora votare (partecipanti e non) a farlo non oltre il 26/05, dopo il quale verranno assegnati tutti i premi legati al contest.

Teniamo inoltre a ricordare ai votanti futuri di confermare il voto con un post, motivando la scelta presa.

 
Web  Top
12 replies since 19/3/2019, 17:19   407 views
  Share