[Fase IV] Lacrime di un futuro passato, Per Angy (2° pg), Blazing Phoenix, Misato Kojima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2018, 17:50
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Con la promessa di riparlarne davanti ad una ciotola di ramen anche Misato sembrò concordare con lei e mentre i due presero la rincorsa preparò la sua sabbia. Quando tutti e tre gli attacchi andarono a segno il corpo di Saiken iniziò a sgonfiarsi come un palloncino, una scena buffa nonostante la delicatezza del momento e il fetore stordente. Le sei code si afflosciarono in avanti e gli occhi posti in cima alle due antenne fissarono ancora Fujie, puntini neri e adesso sproporzionati rispetto all'addome floscio e ripiegato su se stesso: poco espressivo capire cosa stesse provando il demone sarebbe stato difficile per chiunque ma non per lei.



Alzando la testa ricambiò quello sguardo come per rimarcare l'impegno preso e poi, ancora in groppa a Yasei, alzò la mano in cerca di un contatto con la bestia ma proprio in quel preciso momento Saiken sparì in un'esplosione silenziosa e costellata di puntini luminosi. Affascinata dallo spettacolo che si presentò davanti ai suoi occhi dorati rimase con il naso all'insù seguita a ruota dal muso del lupo, entrambi incantati rimasero ad ammirare quella polvere di stelle dalle sfumature lilla e celesti. Presto si accorsero che anche il loro corpo e quello degli altri presenti stava scomparendo.


Non c'era altro modo per descriverlo, non fu doloroso, semplicemente presero tutti a scomporsi in milioni di microparticelle luminose, disgregati e pronti a fare ritorno al loro corpo.


"Dall'uno veniamo.. e all'uno torniamo."

Era l'incanto dell'universo. Le voci poi si affievolirono mentre polvere e chakra svanirono viaggiando verso il mondo terreno, tutto sembrava pronto per un nuovo inizio.






GdrOff|| Continuerà in [覚醒 Kakusei: scontro finale]


## V A L U T A Z I O N I - M A S T E R ##



Tempistiche: 10
Parliamo di gaeshi airlines, mica fuffa.
Volo puntualissimo, l'ultimo giro con le valutazioni non lo conto anche perchè hai avvisato che eri via e con la connessione quasi a zero

Coinvolgimento Personale: 9
Non ti nascondo che scoprire in partenza di avere a che fare con il famoso biju depresso mi ha fatto storcere il naso, non tanto per come era stato ruolato in passato ma proprio perchè l'idea di rapportarmi a lui non mi entusiasmava. Ho sperato a lungo che "la soluzione" non fosse quella di andare ad abbracciarlo e consolarlo, questo anche perchè non era di certo una cosa nelle corde del mio pg.
Andando avanti comunque la situazione è migliorata, tra una minaccia e una provocazione (che spero non ti abbiano complicato troppo la vita da master xD) sei riuscita a far aprire il mio pg, una cosa che non pensavo potesse accadere :asd: || GdrOff


Edited by ~Angy. - 1/10/2018, 16:14
 
Web  Top
Blazing Phoenix
view post Posted on 13/8/2018, 17:42




Le parole di Fujie avevano decisamente fatto breccia nel cuore dell'adorabile lumacone. O, almeno, quella era l'interpretazione che avevo dato al modo in cui si bloccò per poi afflosciarsi, quasi esausto. Quel suo augurio, stanco e affaticato, mi toccò il cuore. Un'esistenza così miserabile per una creatura così dolce... No, non avrei permesso che questa sofferenza si protendesse in eterno, avrei rispettato la parola data e offerto il mio aiuto. A malincuore, mi ritrovai a seguire Fujie mentre balzava contro il petto del Bijuu. Strinsi i denti e colpii con precisione e forza. Fu dura colpire usando quella tecnica al pieno delle sue forze, ma non potevo permettermi che una mia svista o esitazione rendesse la cosa più dolorosa per Saiken. Il mio bastone impattò contro la pelle del mostro, affondandovi senza apparentemente provocare alcun danno. Una nuova, pungente ondata di fetore mi penetrò nelle narici... questa volta ebbi modo di saggiarla in pieno, data la vicinanza con il lumacone. Fortunatamente, l'impasto offerto da Fujie tenne a bada le mie viscere; appena qualche secondo di stordimento e fui di nuovo a posto.

Il modo in cui il corpo di Saiken reagì ai nostri colpi fu a dir poco sorprendente. Nessun sanguinamento o secrezione di alcun tipo colò dal suo corpo floscio. Semplicemente, cominciò a sgonfiarsi; come un pallone bucato. Per quanto l'immagine potesse sembrare alquanto simpatica, fui travolto da una tristezza immensa. Le sue code avvizzirono, la sua testa cominciò quasi a sciogliersi, assumendo fattezze simili a quella delle illusioni di poco prima. Solo gli occhi mantennero la loro forma più a lungo del resto. Squadrarono Fujie mentre Saiken pronunciava un ultimo saluto. “Ci... conto allora.”. In un battito di ciglia, il suo corpo s'illuminò e si dissolse in una miriade di particelle scintillanti. Una vera e propria nuvola di stelle. Poggiai a terra un'estremità del bastone e portai la mano libera al petto.

« Una creatura... meravigliosa. Se mai venissi ad udire voci sull'apparizione di Saiken, non esiterò a venirti a cercare, Fujie-san. Ti... ti chiederei di fare altrettanto, se non fosse un problema. Altrimenti dovrò seguirti di nascosto, heheh... »

Una voce alle nostre spalle mi fece voltare di scatto. Miyamoto e Satori! Stavano bene... ed erano reali!

« Mi hai tolto le parole di bocca, Miyamoto-san! »

I miei occhi si spalancarono e la bocca mi si bloccò nello stesso momento in cui anche Miyamoto ci guardò con espressione allarmata. Sia Miyamoto che Satori furono contornati da un alone luminoso, simile a quello che aveva avvolto Saiken. I loro contorni cominciarono anche a dissolversi allo stesso modo.

« I nostri corpi?! Guardate i vostri! AAH! »

Allungando una mano per indicare e avvertire la coppia, notai come io stesso fossi nelle stesse esatte condizioni. La mia mano aveva già iniziato a dissolversi, neanche me ne ero accorto. Emettendo suoni e versi incoerenti, cominciai a tastarmi in giro. La mano destra fu la prima a sparire, non potevo più sentirla e nemmeno potevo toccarla. Incredibilmente, non provavo il minimo dolore ma ciò non rendeva il tutto meno allarmante.

« Aah... che succede? Non mi piace ma sta succedendo comunqueeh! »

A mani e braccia, seguirono le gambe. Non potevo vederlo, ma pure la punta della mia testa cominciò a dissolversi in polvere brillante. Come sabbia al vento. Non mi restò che rassegnarmi e sperare per il meglio.

Gdr Off// Sun Maeda ritornerà in Avengers [Kakusei: Scontro finale]

E ora, valutazioni:
CITAZIONE
Tempistiche: 10
In una parola: impeccabile. Ci hai tenuto aggiornati su scadenze, imprevisti e quant'altro. Non credo di aver altro di aggiungere.

Coinvolgimento Personale: 10
Anche qui, ho ben poco da dire. Con un personaggio ancora acerbo/inesperto come il mio già solo partecipare ad un evento così grande è senz'altro qualcosa di notevole impatto. Aver interagito con altri ninja del villaggio al di fuori della sua ex-squadra e, in particolare, con un entità del calibro di Saiken è tutto ottimo materiale per il futuro!

//Gdr On
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 16:58
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Lacrime di un futuro passato - Trasportata dal vento -
Alla fine il lumacone sembrò arrendersi davanti a quell’empatia che Fujie aveva dimostrato di avere nei suoi confronti. Però questo non diminuì la propria determinazione e cercò di colpire in maniera che tutto durasse il meno possibile e quindi alla massima potenza.
Saiken si arrese chiudendo gli occhi e afflosciandosi letteralmente su sé stesso fino a scomparire.

”E ora che ne sarà di noi?”


Si chiese Misato prima di sentire la voce di Miyamoto. Si sentì sollevata nel vederlo tutto intero, nonostante gli occhiali rotti e le vesti lacere, e lo guardò con occhi pieni di dolcezza. Fino all’ultimo non era sicura che sarebbero tornati a casa tutti insieme mentre ora, quel piccolo desiderio, sembrava avverarsi davvero.
Stava per ringraziare tutti dell’ottimo lavoro quando notò che tutti gli altri stavano scomparendo, come sabbia al vento, letteralmente. Spalancò gli occhi aprendo le mani davanti a sé ed osservandole attentamente. Piccoli granelli azzurri e rossi si alzavano in aria abbandonando il suo corpo e allora le venne in mente anche qualcun altro che lei aveva promesso di aiutare.

”Son Goku…spero che tu stia bene…”


Si ritrovò a pensare mentre chiudeva gli occhi con un sorriso che affiorava sulle sue labbra. Così, in quella posizione, si lasciò trasportare via dal vento, amico di cui si fidava e con il quale aveva cavalcato l’onda di mille avventure.


- Valutazione -
Tempistiche: 10
    Non c’è che dire, davanti alla tua precisone millesimale io mi sono sentita davvero una brutta persona. Sei sempre stata molto puntuale, precisa nei post e anche nel darci indicazioni quando avevamo domande non ti sei mai tirata indietro rispondendoci praticamente subito. PER-FET-TA! ♥
Coinvolgimento personale: 9
    Ho avuto parecchi alti e bassi, devo essere sincera, maggiormente è stata colpa mia e della mia vita disastrata perché alla fine continuavo a perdere il punto, però Silvia è stata sempre capace di riportarmi sulla retta via. È stata brava a riprendere il mio pg nonostante i miei pessimi post quindi è riuscita a coinvolgermi nel migliore dei modi.

Grazie a tutti ♥


code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 19:44
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,697
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



CITAZIONE
Bene bene bene, siamo arrivati alla fine. Inizialmente vi confesso che ho avuto un po' di remore a utilizzare Saiken, anche perché i vostri pg li conoscevo poco (giusto Fujie perché l'avevo avuta di recente sotto le mie masterose mani), quindi i dubbi erano tanti e le incertezze pure. Devo quindi farvi i complimenti per essere andati avanti nonostante vomito, puzza, gente morta e demoni depressi. Siete riusciti a lavorare assieme senza mai snaturare i vostri pg, e da Reggente di Suna non posso che farvi i complimenti #KazekageSealOfApproval

Detto ciò, diamo un po' di numeri.

Angy
-Role: 10. Sempre coerente con la testacaldaggine di Fujie, anche quando questo ha comportato il ricevere case in testa. L'approfondimento emotivo mi è piaciuto molto, e sono contenta di essere riuscita a tirare fuori un lato della tua pg che probabilmente non risalta tanto spesso.
-Scrittura: 9.5, ottimo scorrimento di testo e uso della punteggiatura. Tolgo giusto mezzo punto per una questione di miei gusti personali: i tuoi post tendono ad avere un ritmo molto uniforme, mentre io preferisco quelli un po' più altalenanti, con qualche picco emozionale, incisi ironici e cose del genere. Ma è proprio una facezia, solo che mai come in questo parametro a valutare sono i gusti del singolo.
-Strategia/Approccio: Eh. Penalizzare chi ha spinto un depresso ad uccidere tutti o premiare chi ha tentato ogni cosa pur di sbloccarlo? L'effetto finale è stato buono, per quanto, se non fosse stato per la collaborazione dei due manipolatori di sabbia, avresti messo decisamente in pericolo tutti quanti. Assegno un 8.5.

Voto medio: 9.3
Ricompense: 10 PM, 70 p.ti Fama, 6000 p.t Exp

Blazing
-Role: 9. Non il voto massimo perché avrei voluto vederti un po' più proattivo ed immersivo. Sicuramente la coerenza del pg è stata mantenuta, e quindi di fronte a Fujie Sun doveva starsene perché lei Jonin-S e lui Genin, ma questo nove è per spronarti ancora. Hai un personaggio adorabile, che giochi bene e che si fa leggere volentieri... Ma dai l'impressione, a volte, di non essere sicuro di quello che stai facendo. Aspetto il momento in cui Sun spaccherà culi a ripetizione, fino ad allora... Spaccali tu ò.ò/
-Scrittura: 9 anche qui, perché la scorrevolezza c'è tutta, ma ti invito ad approfondire un po' di più e a mostrare meglio le movenze e il pensiero del tuo pg. Qualche errorino sparso, niente di grave.
-Strategia/Approccio: 8.5, più che altro per mancanza di veri approcci individuali. Hai agito bene in squadra con Misato per la cupola, poi non è che con Saiken tu abbia tirato fuori grandi argomentazioni... Ma d'altra parte, non ci si può aspettare una laurea in psicologia demonologica da un ragazzino.

Voto medio: 8.8
Ricompense: 5 PM, 20 p.ti Fama, 6000 p.ti Exp

Misato
-Role: 7.5. Purtroppo hai subito molto la tua sfiga off game. Dovendo recuperare ritardi, postare all'ultimo e quant'altro, alcuni post ti sono venuti un po' tirati via. Altri compensano, dimostrando che con il giusto tempo e con le condizioni adeguate sei in grado di ruolare bene la tua pg, approfondendo le sue sfaccettature e interpretandola in tutte le varietà di emozioni che ha affrontato in questo evento.
-Scrittura: 7.5 per lo stesso motivo di cui sopra. Errori di battitura sparsi, e molti post approssimativi e poco coinvolgenti. Purtroppo quelli fatti bene non aiutano a salvare la media finale.
-Strategia/Approccio: 8, tu e Sun fondamentalmente avete agito in combo, ma tu sei stata sempre un pochino indietro rispetto agli altri. Se poi aggiungiamo il cercare di appiccicare una cimice ad un coso bavoso e puzzoso... XD

Voto medio: 7.6
Giri saltati: 1 (-10% alle ricompense)
Ricompense: 8 PM, 40 p.ti Fama, 4500 p.ti Exp


Grazie per aver volato con gaeshiairlines, ci auguriamo di non farvi più volare su linee così depresse.



Edited by gaeshi - 14/8/2018, 21:21
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 00:07
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


- Valutazione -
Ste valutazioni stanno facendo la muffa! Vediamo di smaltirne qualcuna, prima di andare a nanna :sese:

Stando alle direttive date per l'evento, la missione è classificata come difficoltà S, quindi la valuterò come tale, senza però tenere considerazione del numero di pagine richieste. Questo perché tutte le missioni hanno la partenza in comune, 覚醒 Kakusei: scontro finale, e quindi sommando le pagine ci stiamo più che bene nei conteggi...

Votazione Finale

Voto: 9,7
Paga: 1.746 ryo
8tUHTbJ
 
Top
49 replies since 6/5/2018, 10:53   1083 views
  Share