覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
Tuttorouge
view post Posted on 21/4/2018, 13:55 by: Tuttorouge
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Raion: Parlato
***Pensato***


Brush-white_zpsaof3edp0
Brush-white_zpsaof3edp0

Spurghi: pronto-intervento!





Era ormai passato qualche tempora quella esplosione, da quella sensazione che ogni shinobi aveva percepito.
Ma Raion, nonostante l’avesse percepita, non aveva mosso un dito. E che avrebbe potuto fare? Era stato sollevato da ogni incarico ufficiale di shinobi e l’unica cosa che doveva preoccuparsi era lo stato dei bagni dell’accademia.

Ormai l’accademia era vuota, le lezioni erano finite e toccava a lui pulire..
Di fronte a se la porta del bagno femminile: si rimboccò le maniche e aprendo la porta si portò dietro di se il carrozzone da inserviente.

s-l225



Raion: Eh… ora… olio di gomito.... prese lo scopettone, lo intrise nell’acqua e detergente per poi sbatterlo sul pavimento.
Cominciò a passare per terra a ritmo accompagnato da parole di una delle sue canzoni preferite.
Mentre cantava e scopettava per terra si lasciava andare ad assoli di chitarra durante i quali mimava concerti pieni di folla e movenze stilistiche dei suoi eroi musicali.



Ma presto anche quei momenti di gloria vana finirono.
***E’giunto il momento dell’arduo lavoro... ***
Aprì ciascun cubicolo dei bagni e preparò i suoi guanti in lattice gialli lunghi fino al gomito.
***Ah…non oso sapere che nefandezze troverò... *** ma quando sbirciò ogni tavolozza trovò con grande sorpresa che ogni bagno femminile era in stato paradisiaco. Splendenti.

***Ecco perchè quel coglione del mio supervisore mi lascia sempre i cessi dei ragazzi… Le ragazze sono molto pulite e molto più igieniche.. quel deficiente mi lascia sempre il lavoro di merda a me e a lui gli basta passare per terra via…. bastardo....***
Diede giusto qualche occhiata in più per verificare lo stato ma nulla…***Incredibile…profumano quasi... *** si mise in ginocchio su uno dei cessi e lo ispezionò per bene. ***Incredibile…profumano quasi… profumano di… mh…. ah….. *** aprendo le narici e cercando come un profumo di torta.
Poi… si guardò attorno… diede una sbirciata fuori dal cubicolo… e ascoltò per bene che non ci fossero passi…
Infine… si getto ad abbracciare la tavolozza…. ci appiccicò il viso come se avesse trovato un enorme cuscino morbidoso…

jpg



***hihihihi…il mio corpo di muove da solo… hihihi…. ah… chissà quante belle ragazze hanno posato il loro popò qua… uhh….magari la bella Hanare ha posato illuso bellissimo di dietro….anzi… NO:::…. magari… uh… magari… anche l’Homage in persona…. uh… il popò dell’Hokage… uh…. *** strofinandosi il viso sulla tavolozza.



Prese lo strofinaccio che aveva alla cinta e lo strinse per bene tra le mani ***Santi Kami…è quasi un peccato lavarlo…. mh… cara tavolozza… quante ne hai viste…. narrami delle più belle…. *** e cominciò a strofinare lo straccio sulla tavoletta. Ma i suoi movimenti erano molto lenti…quasi una liturgia mistica… ***E se…no…. e se hanno lasciato qualche… qualche … oh santi Kami…. *** Infilò la testa nel water a ispezionare…
Raion: Qualche peletto… qualche ….. minimo…piccolo….piccolissimo…. pelo…... ma nulla…non trovò nulla…

Rialzando la testa lasciò un grosso sospiro di amarezza
***Peccato….*** e continuò a strofinare con parsimonia mentre la sua mente iniziò a vaneggiare visioni osé…

Ma d’un tratto… qualcosa inizò a rombare….. come se un qualcosa di profondo facesse tremare le piastrelle attorno alla water.
***Ma che cavolo???*** e l’acqua sul fondo del water improvvisamente venne risucchiata. ***Ehi…ma che succede…. *** poi il rumore si fece sempre piu intenso. Proveniva dalla tubatura di scarico. ***Santi Kami??? Che cavolo…. ***
Raion: AHHHHHH!!!!!! cacciò un urlo quando dalla tubatura stessa un tentacolo di polipo fuoriuscì con una forza impressionante.
Raion: Santi Kami!!!!!! E’quel vecchio di merda del Kyo-dan con i suoi tentacoli???? Vattene!!!!!

W0jfIm

Impugnò lo spazzolino del bagno e cominciò a difendersi alla meglio che poté come se stesse usando una katana. Il tentacolo faceva di tutto per evitare lo spazzolino ma aveva il suo da fare.
Raion riuscì per un buon momento a tenerlo a bada fino ad arretrare fuori dal cubicolo ma…. un altro rumore provenne dalle tubature e … SGUISH…. un secondo tentacolo ne fuoriuscì…
Raion: Santi Kami!!!! e quest’ultimo tentacolo andò diretto ad avvinghiarsi alla caviglia del Kamata per poi trascinarlo nelle stesse tubature del bagno.
Raion: NOOOOOOO NEI CESSI NOOOOOOO!!!! aggrappandosi a qualsiasi cosa o mattonella possibile…ma la lotta fu van… venne risucchiato nelle tubature….




Intanto…. nel paese della pietra….

Due genin marciavano fianco a fianco insieme ad altri. In testa il loro Chunin di riferimento… Hakurei.

Kepaichi: vado giusto un momento…a….scusa ma… la tensione mi….
Yasaito: Cosa??? Per tutti i Kami Kepaichi…Hakurei ci farà il culo se ti assenti ora…. non vedi?? siamo pronti a tutto e tu… hai problemi di pancia ora???
Kepaichi: Ti prego.. non dirlo a nessuno…non resisto… devo… devo andare… non saro’ di aiuto se mi faccio prendere dalla tensione….
Yasaito: Sbrigati per tutti Kami… abbiamo appena passato una rovina con delle tubature a cielo aperto e delle fosse… se ti apparti li non ti vedranno...
Kepaichi: vado…e torno… grazie... e prese a correre fino al luogo che il compagno gli aveva indicato.

Non appena arrivato al bordo di una di quelle fosse scese giusto il necessario per nascondersi e non essere visto. Si calo’ pantaloni e lasciò andare tutta la tensione sotto forma di…
Kepaichi: Ah… santi Kami… grazie…..
Stava per rialzarsi i pantaloni quando dall'esatto punto in cui aveva “rilasciato la tensione”, la terra cominciò a tremare… una tubatura iniziò a vibrare a tal forza da creare una piccola voragine fino a rompersi in due parti..

Kepaichi: Per tutti i Kami??? Che succede??? un tentacolo ne fuori uscì e con esso, legato per la caviglia vi era…Raion Kamata con in mano uno scopettino da water, e due grossi guanti gialli. Era ricoperto da capo a piedi di feci e di un odore nauseabondo. Era evidente che aveva attraversato tutte le condutture del paese della foglia e i rimasugli delle tubature del paese della pietra dove antichi fossili di feci riposavano indisturbati.

Raion: Mollami razza di polipo puzzolente. mentre si dimenava a due metri di altezza agitando il suo spazzolino contro il tentacolo che lo teneva per la caviglia.

Kepaichi: AHHHHHH!!!! ALLARME!!!! AHHHH!!!! Un tentacolo con un tizio scuro di pelle sono sbucati fuori!!!! AIUTOOOO! cominciando ad arrampicarsi fuori dalla fossa.
Sul ciglio della fossa il suo compagno e altri due genin erano accorsi.
Yasaito: PRESTO!!! Saito corri ad avvertire Hakurei-sama dobbiamo fare qualcosa! Noi tireremo fuori Kepaichi! e lui e il secondo compagno allungarono una mano ciascuna in direzione del giovane genin che cercava di fuoriuscire dalla fossa. Mentre Saito, il terzo, corse gambe in spalla ad avvertire Hakurei.

Pochi istanti dopo il tentacolo lasciò la presa della caviglia e si ritiro’ dentro le tubature ad una velocità incredibile, il Kamata cadde a peso morto di schiena.
Si rialzò di scatto impugno’ il suo spazzolino e cominciò a dimenarlo contro le tubature rotte.
Raion: Che ti sia da lezione! Non avrai mai l’dell’Eremita inchiostro!!! prese lo spazzolino, e lo ri-infoderò alla cinta come una katana. Si tirò su per bene i guanti e si mise le mani ai fianchi e con sguardo serio e fiero disse.
Raion: Ben fatto Eremita! ma quando si accorse che dietro di lui vi erano tre ragazzini con il coprifronte di Konoha a bocca aperta, gli prese un colpo voltandosi.

Raion: Ah… Raion Kamata… al servizio…. eh... pulendosi un poco il viso, tirandosi per bene la giubba chunin verde-anzi-marrone Uh…bleah…che tanfo… ehm… ragazzi… dove siamo di preciso? Al campo di allenamento immagino no??

I tre non dissero una parola restando a bocca aperta, ma scossero tutti e tre assieme la testa.

Raion: ah… e quindi dove siamo?? alzando lo sguardo vide un’altra con una giubba verde…un volto conosciuto…
***Dove diavolo… l’ho già visto quel tizio?*** …..




gdr off:
Jons lascio a te il resto non ho voluto andare oltre. Se vuoi che aggiunga qualche cosa fammi sapere!
 
Web Contacts  Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7040 views
  Share