Richieste di Recupero Pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2019, 18:14
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Recupero Concesso anche per te. X

Invitiamo anche te a partecipare alla giocata sugli Spalti X in occasione del VII Torneo chuunin, e al primo Matsuri organizzato dal GdR X.
Ti riattiviamo la scheda, buon game^^

Per la tua domanda sull'esame, in tutta onestà consiglio di fare l'autogestito. Non ci sono tantissimi Insegnanti liberi (per dirla con un eufemismo), te la sbrighi molto prima da sola. Se dovessi avere problemi sui calcoli, puoi chiedere aiuto ai Sempai: sappiamo che il sistema in vigore è macchinoso...
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 19:07
Avatar

사랑

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Venice

Status:


Salve!
Anche a me piacerebbe tornare a giocare con un vecchio personaggio, col quale ho fatto pochissimi post. Mi scuso per l'ennesimo abbandono non segnalato - se dovesse ricapitare dubito mi ripresenterò, mi pare ingiusto!

P.S: semmai il recupero mi sarà concesso, potrò apportare qualche modifica alla scheda del personaggio? Per esempio: correggere qualche errore nel background e riscrivere le descrizioni.


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: x
Link ultima Role/Post fatto: x
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio:
Link eventuale al post di saluti alla community:
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 08:24
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Ciao, bentornata!
Non c'è nessun problema per il recupero del pg [x] e sinceramente ti direi di non farti problemi in questi casi.
Posta pure le modifiche che intendi fare in scheda, avvisando appunto che si tratta solo del background e della descrizione. Do per scontato che si tratti di variazioni di piccola entità.
Come accennavo nel topic Valutazione, puoi anche provare a contattare il vecchio master e riprendere da dove avevi lasciato.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 19:56
Avatar

사랑

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Venice

Status:


Grazie mille!
Ho già fatto in realtà, chiedo solo che la discussione con dentro la scheda venga aperta (non so perché, ma soltanto alcune discussioni sono chiuse, inclusa la mia) in modo che possa postarci!
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 20:14
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (aureola @ 2/12/2019, 19:56) 
Grazie mille!
Ho già fatto in realtà, chiedo solo che la discussione con dentro la scheda venga aperta (non so perché, ma soltanto alcune discussioni sono chiuse, inclusa la mia) in modo che possa postarci!

Argh hai ragione é_é è una di quelle cose che ci fosse una volta che mi ricordo di rimettere le schede in Anagrafe! Ora è nella sezione giusta, dovresti poter procedere, in caso ci fossero problemi fai sapere.
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 14:46
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Makoto Yotsuki
Link ultima Role - Post di abbandono PG: [Fase IV] Nuvole Galoppanti
Dopo quel post, il PG in questione è svenuto all'interno del Gedo e, una volta uscito, è rimasto in coma ricoverato in ospedale.
Nel caso fosse possibile il recupero, questo PG diventerebbe il mio secondo PG, avendone già uno livello Chunin a Konoha (tra le opzioni per la creazione del secondo PG, c'è quella che permette di crearne uno con rango inferiore a quello principale, quindi penso non ci siano problemi.... credo :cruck: )
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 19:08
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (ArdynIzunia @ 14/3/2020, 14:46) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Makoto Yotsuki
Link ultima Role - Post di abbandono PG: [Fase IV] Nuvole Galoppanti
Dopo quel post, il PG in questione è svenuto all'interno del Gedo e, una volta uscito, è rimasto in coma ricoverato in ospedale.
Nel caso fosse possibile il recupero, questo PG diventerebbe il mio secondo PG, avendone già uno livello Chunin a Konoha (tra le opzioni per la creazione del secondo PG, c'è quella che permette di crearne uno con rango inferiore a quello principale, quindi penso non ci siano problemi.... credo :cruck: )

Per noi nessun problema, e siamo praticamente d'accordo sulle modalità di "perdita" del clan (X).

Non penso che in questo caso si debba applicare il regolamento del Secondo Pg per svariati motivi: recuperiamo Makoto e bona, bentornata a Kumo^^

In sostanza, se i Supes (che non riesco a taggare) sono d'accordo, riesumiamo il Conto così com'era (e ti sposto la scheda in Anagrafe prima di dimenticarmelo...)
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 11:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
488

Status:


Ciao ragazzi! Anni fa ero un giocatore appassionato poi per varie problematiche (anche conosciute come mondo universitario lol) ho abbandonato il gdr. Vorrei ricominciare a giocare se possibile rispolverando il mio pg

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare:Ryu Zen
Link ultima Role/Post fatto: La mia ultima ruolata è la quest per firmare il contratto con i rapaci (La piuma rubata). L'ultimo post invece è il seguente ( click! )
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Purtroppo non ho avvisato nessuno..evidentemente non avendo il personaggio impegnato in nulla non ho proprio pensato ad avvisare, mi dispiace molto perché sicuramente non è stato carino
Link eventuale al post di saluti alla community: come sopra chiaramente :(
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 12:56

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Si, sono tornato.
Se fosse ancora vivo vorrei provare a recuperare il mio squaletto, sempre se possibile.

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: [x]
Link ultima Role/Post fatto: [x]
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 15:52
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE ((!) @ 16/3/2020, 12:56) 
Si, sono tornato.
Se fosse ancora vivo vorrei provare a recuperare il mio squaletto, sempre se possibile.

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: [x]
Link ultima Role/Post fatto: [x]
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Il recupero è concesso [x]; ti preghiamo però di sforzarti di fare almeno un avviso, nell'eventualità in cui ti trovassi di nuovo a non poter giocare (siamo sempre felici di veder gente tornare, ma Giammo ha pure ragione nel dire che troppa elasticità manco va bene.

Stesso discorso vale per Drake950 :*
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 20:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
488

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 17/3/2020, 15:52) 
CITAZIONE ((!) @ 16/3/2020, 12:56) 
Si, sono tornato.
Se fosse ancora vivo vorrei provare a recuperare il mio squaletto, sempre se possibile.

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: [x]
Link ultima Role/Post fatto: [x]
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Il recupero è concesso [x]; ti preghiamo però di sforzarti di fare almeno un avviso, nell'eventualità in cui ti trovassi di nuovo a non poter giocare (siamo sempre felici di veder gente tornare, ma Giammo ha pure ragione nel dire che troppa elasticità manco va bene.

Stesso discorso vale per Drake950 :*

Hai assolutamente ragione non è stato un comportamento carino! Vi chiedo ancora scusa
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 19:48
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
5,574

Status:


Link della Scheda del PG da Recuperare: Click
Link ultima Role/post fatto: Click
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio:
Link eventuale al post di saluti alla community:

Come vedrete non ho fatto l'ultimo post per la conclusione dell'esame e la valutazione, ditemi voi in che modo possiamo fare per effettuare il recupero, se ripartendo da lì o scrivendo un'autogestita o qualsiasi altra cosa, sono aperto a tutto :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 15:09
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Burbda @ 28/3/2020, 20:48) 
Link della Scheda del PG da Recuperare: Click
Link ultima Role/post fatto: Click
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio:
Link eventuale al post di saluti alla community:

Come vedrete non ho fatto l'ultimo post per la conclusione dell'esame e la valutazione, ditemi voi in che modo possiamo fare per effettuare il recupero, se ripartendo da lì o scrivendo un'autogestita o qualsiasi altra cosa, sono aperto a tutto :sisi:

Recupero concesso, serve (non so se hai seguito il topic in Staff) un'autogestita speciale dopo l'esame genin, per spiegare cosa ha fatto il pg in 3 anni di gioco. Scrivimi se hai bisogno di aggiornarti sul BG di Kumo, in caso quello che è scritto nel Regolamento non fosse sufficiente o ti servissero chiarimenti.

Per quanto riguarda l'esame, l'unica "noia" è rileggere tutti i tuoi post, dato che il master attualmente non sta giocando e sicuramente non ricorda più nulla. Anche del test scritto temo si sia persa traccia, vero? O ne hai una copia?
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 19:01

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: x
Link ultima Role/Post fatto: credo sia da ricercare qui
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

La pg dovrebbe essere in giro per il mondo, non ricordo di averlo mai specificato. Qualora sia possibile il recupero, vedrò di specificare tutto per bene (oltre a rendere più chiari gli elementi in scheda, è davvero un pasticcio ahahah)
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 15:16
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Venus in Furs @ 3/4/2020, 20:01) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: x
Link ultima Role/Post fatto: credo sia da ricercare qui
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

La pg dovrebbe essere in giro per il mondo, non ricordo di averlo mai specificato. Qualora sia possibile il recupero, vedrò di specificare tutto per bene (oltre a rendere più chiari gli elementi in scheda, è davvero un pasticcio ahahah)

Recupero concesso, la scheda dovrebbe essere al suo posto e di nuovo aperta. Fammi sapere se dovesse esserci qualche problema.
 
Top
104 replies since 31/8/2015, 13:27   3759 views
  Share