Topic Centrale Evocazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2020, 23:16
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Eccomi nuovamente qui, dopo un periodaccio pieno di lavoro chiederei di riprendere la mia quest per la firma contratto con i mustelidi(quella che ha linka Fran) ma con un altro quester dato che mi aveva detto che avrebbe più potuto seguirla..
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:09
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Ciao Rove, ti consiglierei di provare con ~ErudaJibibi, ha la media giusta e mi sembrava ultimamente disposta a prendersi una giocata in carico. Se fosse impegnata facci sapere e cerchiamo un'alternativa.
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 20:05
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Confermo che lo prendo, è d'accordo con le mie tempistiche.
Il tempo di rivedere robeh e posto la trama.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2020, 20:08
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Benissimo, dopo cena ti mando la vecchia trama, così ti fai due calcoli.
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 13:29
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Mi dispiace davvero molto ma temo di dover rinunciare alla quest, non pensavo le cose si accavallassero così tanto ma per una settimana piena non riesco a fare tutto, dovrebbe aspettare molto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2020, 15:47
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Ok, sono sempre in cerca di un Quester allora xD
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 16:36
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Rove91 @ 1/2/2020, 15:47) 
Ok, sono sempre in cerca di un Quester allora xD

A questo punto mi sa che ti recupero io, a meno che qualche quester con la media adatta (>7.5) non si faccia vivo. Se mi danno conferma ripartiamo, nel frattempo mi manderesti il link alla giocata?
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:03
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Andate pure.
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 17:34
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,670

Status:


Nome Aspirante: Seishin Fudoshin [Andry_Sanjuu]
Contratto: Primati
Tipo di giocata: Quest di Firma


PS: potete togliere Shun dalla lista delle lumache
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 07:37
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Nome Aspirante: Arata Ogawa
Contratto: Mustelidi
Tipo di giocata: Quest di Firma
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 09:32
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE (Kusanagi @ 28/4/2021, 08:37) 
Nome Aspirante: Arata Ogawa
Contratto: Mustelidi
Tipo di giocata: Quest di Firma

Conoscendo i Mustelidi a menadito, questa potrei prenderla in carico io. Fai solo chiarezza su ciò che vuoi fare come prima cosa, mi sembra che tu stia per partire già in missione :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 10:45
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Effettivamente ho messo troppa carne al fuoco. Rimaniamo che faccio un paio di missioni e ci riaggiorniamo con l'intenzione di prendere i mustelidi :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 17:56
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Se il posto è disponibile vorrei chiedere la possibilità di effettuare la quest eremitica, allego già la richiesta per potarmi avanti


Nome Aspirante: Isao/Yosuke [Rove91]
Contratto: Sutra dei Mustelidi
Tipo di giocata: Quest per Nomina ad Eremita
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 18:19
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE (Rove91 @ 10/5/2021, 18:56) 
Se il posto è disponibile vorrei chiedere la possibilità di effettuare la quest eremitica, allego già la richiesta per potarmi avanti


Nome Aspirante: Isao/Yosuke [Rove91]
Contratto: Sutra dei Mustelidi
Tipo di giocata: Quest per Nomina ad Eremita

Cito da Regolamento:

CITAZIONE

Nomina ad Eremita



Nel caso in cui un Sutra non abbia un Eremita di riferimento (il che include i casi di assenza superiore a 3 mesi e/o senza avvisi dell'Eremita in carica), uno tra i Firmatari potrà fare richiesta per ottenere il titolo vacante. I criteri consigliati per il candidato sono semplicemente l'anzianità e il consenso degli altri appartenenti all'Eremo.

Nel caso in cui ci fossero più Firmatari di anzianità simile interessati alla carica e tra gli stessi Firmatari non si raggiunga un accordo, basterà esporre il problema ai Narratori e si concorderà un modo per stabilire il prossimo Eremita, che sia coerente con l'allineamento dell'Eremo.
Ad esempio creature violente come le Salamandre accetteranno solo il più forte come Eremita, per cui nel loro caso lo strumento migliore per selezionare il candidato ideale potrà essere il PvP.

Il titolo è attualmente vacante, avevo lasciato la carica in favore di Chiaki Hyuga (PG di Karen91), che però è assente e non ha mai ereditato il titolo.
Non ho nulla in contrario a cedere a te la carica, anche perché non serve più una Quest, ma un tacito accordo tra Firmatari. Tuttavia, per rimanere fedeli alla caratterizzazione dell'Eremo - ossia una famiglia di guerrieri, molto rigida e disciplinata - non vedrei come Mujinahen possa affidare l'incarico ad un Genin, sapendo che Fuyuki (Jonin-S) è in realtà ancora vivo. Il mio consiglio, quindi, è di riprendere in mano il tuo PG con calma, dopo l'assenza, e portare avanti il gioco senza forzature. Fai un po' di esperienza e pratica con il gioco, fai un po' crescere Isao/Yosuke (magari raggiungendo quantomeno il Rango di Chunin) e poi, senza problemi, si ragionerà su come organizzare un passaggio di testimone fatto a regola d'arte, se la carica ti interessa.
 
Top
50 replies since 24/1/2015, 21:21   9089 views
  Share