Posts written by gaeshi

view post Posted: 8/7/2022, 12:31     Conto Juuhachi - Banca
- Stipendio Luglio -
    +150 ryo Shinobi Jonin

    = 15.453 ryo
view post Posted: 8/7/2022, 12:28     Conto di Shitsuki Agiwara - Conti Nukenin
- Stipendio Luglio-
    +150 Guadagni Nukenin di Grado B

    = 17.198 ryo
view post Posted: 8/7/2022, 12:28     [Luglio] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Shitsuki Agiwara
Rango: Jonin
Lavoro bonus: //
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Rei
Rango: Jonin
Lavoro bonus: Reggente Suna
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CODICE
[QUOTE]
<b>Nome e cognome del personaggio:</b> Shitsuki Agiwara
<b>Rango:</b> Jonin
<b>Lavoro bonus:</b> //
<b>Link alla scheda:</b> [URL=?t=59019061]X[/URL]
<b>Link al conto:</b> [URL=?t=58487846&st=75#lastpost]X[/URL]
[/QUOTE]
[QUOTE]
<b>Nome e cognome del personaggio:</b> Rei
<b>Rango:</b> Jonin
<b>Lavoro bonus:</b> Reggente Suna
<b>Link alla scheda:</b> [URL=?t=59073105]X[/URL]
<b>Link al conto:</b> [URL=?t=59089344&st=60#lastpost]X[/URL]
[/QUOTE]
view post Posted: 13/6/2022, 09:36     Conto Juuhachi - Banca
- Stipendio Giugno -
    +150 ryo Shinobi Jonin

    = 15.303 ryo
view post Posted: 13/6/2022, 09:36     Conto di Shitsuki Agiwara - Conti Nukenin
- Stipendio Giugno-
    +150 Guadagni Nukenin di Grado B

    = 17.048 ryo
view post Posted: 13/6/2022, 09:34     [Giugno] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Shitsuki Agiwara
Rango: Jonin
Lavoro bonus: //
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Rei
Rango: Jonin
Lavoro bonus: Reggente Suna
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CODICE
[QUOTE]
<b>Nome e cognome del personaggio:</b> Shitsuki Agiwara
<b>Rango:</b> Jonin
<b>Lavoro bonus:</b> //
<b>Link alla scheda:</b> [URL=?t=59019061]X[/URL]
<b>Link al conto:</b> [URL=?t=58487846&st=75#lastpost]X[/URL]
[/QUOTE]
[QUOTE]
<b>Nome e cognome del personaggio:</b> Rei
<b>Rango:</b> Jonin
<b>Lavoro bonus:</b> Reggente Suna
<b>Link alla scheda:</b> [URL=?t=59073105]X[/URL]
<b>Link al conto:</b> [URL=?t=59089344&st=60#lastpost]X[/URL]
[/QUOTE]
view post Posted: 8/5/2022, 08:10     Sondaggio - Contest Grafico #68 Edizione Meme VI: Il Summit dei Kage, Girone 4 - Grafica
5, perché è stata esattamente la mia faccia.

E qualcuno mi spieghi quello su Shinta Himura pls che non capisco ma sono curiosa
view post Posted: 15/4/2022, 18:21     +2Il Summit dei Kage - Paese del Cielo
61LJzxG

C'era tensione nell'aria. C'era dal primo momento, ma con le frecciate del Kazekage, le minacce a vuoto, le dichiarazioni di neutralità e la prospettiva delle cannonate, di certo il Summit non stava proseguendo come la kunoichi si era immaginata.
Anche se, in realtà... Cosa si era immaginata? Era arrivata con pochi pregiudizi, e una manciata di punti fermi: non fidarti di nessuno che non sia di Iwa, perché avranno solo il loro Paese a cuore, e diffida di chi offre troppo perché sicuramente si aspetterà qualcosa in cambio.

Le sue mani si erano strette a pugno, frementi, quando si era parlato di una missione in territorio nemico. Voleva offrirsi volontaria, ma c'erano molti elementi che suggerivano come fosse meglio che lei rimanesse in patria: primo fra tutti, Choumei non doveva mai nemmeno lontanamente rischiare di finire in mano nemica. Secondo, la sua partecipazione avrebbe potuto svelare a tutti i Paesi la presenza del Sette Code dentro di lei, oltre al suo essere una portatrice della rara ed elusiva Kekkei Genkai delle Fibre Nere.
Sapeva di essere una dei ninja più capaci del Villaggio, ma era consapevole dei molti rischi che una tale missione comportava...

...E proprio mentre era lì a riflettere, tutti i suoi sensi urlarono.
Contemporaneamente al resto dei presenti, percepì la minaccia ma non poté fare nulla per evitarla. Immediatamente si avvicinò a Chiye, e così facendo, inconsapevolmente, si salvò la vita. La Tsuchikage, ben più esperta e reattiva di lei, si era già alzata e aveva brandito Tsuchinoko, e grazie ai suoi poteri la delegazione di Iwa riuscì a non morire sul colpo.

Anche se, bisogna ammetterlo, ci andarono molto vicino.

Rei venne sbalzata via e rotolò sul pavimento, appallottolandosi mentre il suo corpo irrigidiva lo strato di fibre tentando di combattere quell'ondata di calore improvviso. Una bomba, dolorosamente vicina, spaventosamente forte.
Per lunghi secondi la kunoichi rimase priva di sensi, bloccata sotto un pezzo di soffitto crollato. Poi, lentamente, riprese conoscenza e con essa la consapevolezza di aver fallito.

«Ah...»

Faceva male. Anche per il suo corpo non umano, quello faceva male.

«San... Sandaime-sama...»

La sua voce era un rantolo, e tossì per liberarsi la bocca dalla polvere.

"Una bomba... Qui dentro... Chi può aver osato tanto?"
"Siamo stati sciocchi a fidarci della sicurezza di questo posto. Qualunque nemico con un po' di cervello avrebbe approfittato dell'occasione di togliere di mezzo tutti i capi di stato!"
"Chiye-sama! Dov'è Chiye-sama?"
"Adesso... Adesso ci alziamo e la troviamo..."


«Nngh!»

Con uno sforzo a denti stretti, la kunoichi si tirò su in piedi. Era integra, sebbene buona parte delle bende che coprivano il suo corpo fosse bruciata, rivelando la pelle diafana coperta di cicatrici e, più recenti, segni di ustione. Tossì ancora, liberando i polmoni e potendo così alzare la voce.

«Sandaime-sama!!!»

I suoi cuori accelerarono i battiti, e quasi ne mancarono uno quando finalmente la trovarono. Anche Jikan era vivo, il suo urlo, speculare a quello di Rei, ne era la conferma.
Guardandosi brevemente attorno la kunoichi identificò gli altri Kage, malconci ma vivi, mentre non poteva dire lo stesso di tutti i componenti delle delegazioni.

Rei coprì velocemente i metri che la separavano da Chiye, ponendosi diametralmente opposta a Jikan e alle sue costruzioni.

«Sono qui» mormorò, mentre il chakra già scorreva nelle fibre, pronte a rivelarsi. Le ferite sarebbero guarite, poteva combattere. E soprattutto, poteva evitare che Chiye Koizumi ne ricevesse altre.

«Dobbiamo andarcene, Sandaime-sama.»

Sapeva che era una cosa ovvia da dire, ma scelse una proposta di azione rispetto al più banale e forse scontato "Come state?". Chiye era in piedi, Jikan anche, e malgrado tutto il sangue versato questo era un segno che potevano entrambi combattere.

Inoltre, dubitava fortemente che la Koizumi avrebbe risposto qualcosa di diverso da "Bene", a quella domanda. Era palese non stesse bene, ma non potevano permettersi ancora di prendere fiato.


DhsebLb


view post Posted: 13/4/2022, 16:14     +4Il Summit dei Kage - Paese del Cielo
CCTy8aN

"Codardi" sibilò la mente del Kazekage, dopo la dichiarazione di neutralità da parte dell'emissaria del Cielo. "Codardi, paraculo e opportunisti. Rimangono neutrali per poter agire nell'ombra e prepararsi a supportare la fazione vincente o a dimostrare che non c'entravano nulla con la perdente. Preservare la conoscenza, certo. Come no."

Di tutta quell'invettiva, all'esterno trasparì uno sguardo torvo, l'ultimo di una lunga serie, e un borbottio basso ma perfettamente udibile, rivolto verso la Tenshi.

«Mi auguro per voi che le bocche da fuoco sappiano distinguere un Paese neutrale da un obiettivo di conquista.»

Certo, le isole fluttuanti avevano molti vantaggi, ma proprio per questo erano una risorsa strategica per qualunque invasore. Non che Himura già presagisse la sconfitta, tutt'altro, ma era troppo cinico per non poter considerare anche l'eventualità più tragica.
Effettivamente era vero, bastava un solo errore e tutta la squadra di ninja -persone con modus operandi diversi, cresciuti con un credo differente dagli altri, o semplicemente più leali alla propria bandiera che a quella di un'Alleanza di recente foggia- avrebbe portato il continente a un passo più vicino alla rovina.

Himura incrociò le braccia al petto, appoggiandosi più pesantemente sullo schienale della sedia. La riunione stava ondeggiando pigramente verso il termine, e finalmente avrebbero potuto andarsene da quella stanza di pace forzata e stagnante e mettersi al lavoro. Gli incontri erano importanti, certo, ma erano frustranti il più delle volte, e questa non era stata un'eccezione. Già era pesante incontrare i propri pari e discutere del futuro di migliaia di persone, figuriamoci doverlo fare con criminali e-

«Ma cosa...»

Lo avvertì. Tutti lo avvertirono, ma non tutti furono in grado di reagire prontamente.
La giara di sabbia ferrifera che aveva trai piedi venne aperta con un calcio, e il Kazekage incanalò il proprio chakra per richiamare il suo elemento. La sabbia si aprì a ventaglio e si compattò in un alto muro davanti a Himura e Tsubame, che contemporaneamente aprì la grossa scatola meccanica in cui teneva le sue marionette.

Fu una difesa disperata, all'ultimo millisecondo, ed entrambi furono prepotentemente sbalzati via dalla fragorosa esplosione.

Himura si ritrovò pochi, lunghissimi istanti dopo, con addosso le macerie e la polvere del muro che aveva sfondato con la propria schiena e di almeno un paio di sedie. Con uno sbuffo e un grugnito di dolore si alzò in piedi, iniziando a richiamare la sabbia magnetica che era volata ovunque, e cercando contemporaneamente di capire cos'era successo.

«Tsubame!» gracchiò, ma senza ricevere risposta. Un colpo di tosse accompagnò il suo respiro successivo, e si dovette liberare i polmoni dalla calce inalata. Il terzo respiro fu pieno, mentre le orecchie smettevano di fischiare e la sabbia si radunava obbedientemente attorno a lui.
Sentì la voce di Fuyuki, appesantita ma sufficientemente stabile da fargli capire che l'Hokage era vivo e in condizioni di combattere.

«Maledizione...» ringhiò, spostandosi con cautela e tenendo i sensi all'erta. Quasi non sentiva il bruciore delle ferite, la sua attenzione era concentrata su cosa stava per arrivare. Lo Hyuga aveva ragione, quella bomba poteva soltanto essere l'inizio.

CITAZIONE
Fase difensiva
[//La stessa tecnica cerca di coprire anche Tsubame, che non essendo dotato di scheda ci saluterà fortissimo]

CITAZIONE
Ninjutsu - Terrapieno (Limite: 1) [Impreparato CHK: -5] [Preparato CHK: -2] {RES * 60}
Tratti: Difensiva (Barriera), Jiton, Sigilli

“Lo Shinobi innalza il terreno tritato intorno a sé, sfruttandolo per attutire o addirittura bloccare un colpo in arrivo.”

Effetti:
Pur essendo di Limite 1, la tecnica è considerata di Limite 3 ai fini della difesa da molteplici attacchi.

Efficacia: Res 200 * 60 = 12000
CHK: 100-5= 95

Danno: 28000/12000*10 = 23
SLT: 100-23= 77

Fase attiva

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 95+4= 99

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 77
CHK 99
STM 100

- Status Sbalzato

//Per il post con Rei attendo la mia nobilissima e salvifica Tsuchikage.
1980 replies since 22/7/2008