Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 19/9/2018, 21:03 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


    [1] - Aggiunto regolamento Bijū e Jinchūriki [X]

    - Inserite in lista le quest di stabilizzazione biju in corso e in procinto di partire.

    - Effettuati i seguenti aggiustamenti:

      > Eliminato questo equip dal regolamento Akatsuki [X]

      -Reliquia del Demone
      Quando un membro dell'Akatsuki si trova di fronte ad un Jinchūriki, la reliquia si attiva donando al possessore un maggiore potere sia d'attacco sia di difesa. E' una pietra preziosa, quindi applicabile ad un oggetto. [Tutte le STAT +50]


      > Eliminate le seguenti Fuuinjutsu [X]
      <fuuinjutsu> Sigillo della Barriera di Ferro (costo: variabile) (eff: variabile)
      Il più debole dei sigilli di contenimento dei Bijuu, ma anche quello che permette una maggiore sinergia con essi. Ogni dettaglio riguardo questo sigillo è custodito in mano all'autentico kage di Kumo.

      <fuuinjutsu> Sigillo Tetragonale (costo: variabile) (eff: variabile)
      Complesso sigillo utilizzato per rinchiudere un'entità pericolosa all'interno di un corpo, impedendogli di uscire e legandone la vita a quella dell'ospite (dettaglio che assicura una forma di collaborazione posseduto-possessore) E' uno dei metodi per creare jinchuuruchi più conosciuto nel mondo ninja. Ha una chiave di apertura criptata sotto forma di una complessa pergamena.

      <fuuinjutsu> Tecnica di Sigillo ad Otto Angoli (costo: variabile) (eff: variabile)
      Evoluzione del già complicato sigillo dei quattro angoli, permette di spezzare in due diverse parti l'entità da sigillare (ying-yang) e racchiuderla in due diversi corpi. Anche la natura del sigillo è diversa, dato che si comporta come un sigillo dei quattro angoli fino alla sua prima apertura, e ad un sigillo ancora più evoluto (e controllato dal jinchuuruchi stesso) da quel momento in poi.



      > Tolto il riferimento ai jinchuuriki da questa Fuuinjutsu

      <fuuinjutsu> Sigillo dei Cinque Elementi (costo: 150 chk) (eff: variabile)
      Sigillo di interferenza con il flusso del chakra avversario. E' un sigillo particolarmente subdolo perchè, di fatto, è quasi impossibile accorgersi che è in funzione, e per quanto permanente, non lascia segni sulla pelle.
      E' possibile applicarlo in combattimento con un attacco ravvicinato taijutsu o semplice che abbia almeno richiesto un assorbimento del danno. (o fuori dal combattimento nel caso l'avversario sia incosciente o inerme). Blocca il flusso di chakra sopra una certa soglia, ma non permettendo a chi lo usa di accorgersene. In pratica, il punteggio di chakra di chi viene colpito da questa tecnica viene dimezzato, e qualsiasi capacità da jinchuuruchi o eremita che egli potesse avere viene intralciata, impedendogli di utilizzare chakra di altro tipo.
      Richiede la conoscenza del sigillo di incisione, per venire utilizzato. E' possibile invertirne l'effetto se lo si conosce (applicarlo a chi lo ha già provato o conosciuto in precedenza è quindi molto più difficile, e causa un malus all'attacco per applicarlo di 50)

Per qualsiasi dubbio al solito invitiamo ad aprire un topic nella sezione Faq.



Edited by ~Angy. - 25/9/2018, 11:08
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46681 views
  Share