Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 11/1/2018, 21:34 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


[1] - In Missioni/Quest/Addestramenti le tecniche tutte (attivazioni, evocazioni e quant'altro), saranno utilizzate solo come linee guida ruolistiche.

    A seconda delle esigenza i Master/Quester/Insegnanti potranno ugualmente richiedere i calcoli, questo per farsi un'idea del potenziale del personaggio oppure per capire quanta Stamina o Salute sta consumando.


[2] - Modifica alla valutazione del Master per i Giocatori

    Rimossa la voce di valutazione "Conoscenza Regolamento", pertanto il voto medio si otterrà con la seguente formula ridotta: Voto Role +Scrittura +Strategia/3


[3] - Reso più visibile l'avviso di Blocco Meccanico in Sezione Faq e Consigli e Proposte





AVVISO DI SEZIONE




Tutte le Faq , i Consigli e le Proposte in ambito Numerico-Funzionale non saranno prese in considerazione o al limite riceveranno risposte sommarie.

L'avviso riguarda tutto ciò che rientra nel comparto Meccanico e quindi sui sistemi di gioco come clan, tecniche, status ecc. Il motivo di questa limitazione è dovuta al rifacimento del Regolamento Meccanico consultabile nell'indice "Fury Mod ". Invitiamo quindi l'utenza a non perdere tempo lavorando sui bug presenti o ad elaborare migliorie circa un regolamento che in un lasso di tempo medio-lungo sarà modificato dalle basi.

Chi al contrario vorrà fare proposte e aiutare i Meccanici sull'aggiornamento soprannominato "Fury Mod" è sempre il benvenuto; suggeriamo il topic di segnalazione bug per la FM qui [X]

Ci scusiamo per il disagio
Lo Staff






[4] - Bug Abuse (nel PVP o altro)

    Lo Staff avverte che chi approfitterà dei bug, conosciuti o meno, del regolamento (attuale o futuro) è punibile. A seconda della gravità il giocatore si vedrà assegnare un warn e una decurtazione di P.ti Exp.

    Chi vorrà fare del PVP serio, dove per "serio" si intende con conseguenze gravi per le controparti (ferite, uccisioni, ottenimento d'exp) è tenuto ad informare l'Admin dei Meccanici che si occuperà di supervisionare la regolarità dello scontro; laddove impossibilitato questi delegherà ad un collega Meccanico o Supervisore.

    - Approfittiamo inoltre dell'occasione per riportare l'avviso fatto in questa sede in data 07 Gennaio 2017

    CITAZIONE (~Angy. @ 1/8/2016, 21:42) 
    - PVP

    • Lo Staff avvisa che chiunque vuole è libero di iniziare/continuare a fare PVP ma sia consapevole di farlo a suo rischio e pericolo.

      • L'attuale regolamento presenta diversi bug e disequilibri tra clan e specializzazioni e dopo anni di rattoppi i Meccanici non possono più riparare il danno. Attualmente il gruppo è impegnato in un rifacimento completo della parte numerico-funzionale del regolamento (a partire dai parametri e dalle basi del gioco) e questo aggiornamento occupa tutto il loro tempo libero, per questo motivo non possono più dedicarsi a sistemare quello attuale.

        Da qui nasce questo avviso, chi vuole fare PvP è libero di farlo ma in caso di morte accidentale e imprevista non si prenderanno la responsabilità dell'accaduto. Quello che diranno i numeri sarà e se dovreste perdere il PG si applicheranno le normali regole (Morte del PG).





Per qualsiasi dubbio al solito invitiamo ad aprire un topic nella sezione Faq.

 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46681 views
  Share