BUG, DUBBI, SUGGERIMENTI., Segnalazioni di qualsiasi genere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 00:16

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Utilizzate questo topic per qualsiasi genere di domanda o segnalazione riguardante la Fury Mod. Se avete un dubbio o avete trovato un Bug, fatecelo sapere il prima possibile! Eventualmente aveste fatto delle prove o dei combattimenti in cui questo bug spunta fuori, linkatecelo.


Grazie per la collaborazione.

Segnaliamo all'utenza che, essendo la Fury Mod ancora in fase di lavorazione, quindi un Alpha Test in continua evoluzione, nel seguente topic potrà rispondere ai dubbi e domande riportate SOLO lo Staff Meccanico, in modo tale da evitare confusioni ed ulteriori perplessità che andrebbero poi rettificate. Si ringrazia per la pazienza.


Edited by .:.Honami.:. - 5/1/2019, 11:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2016, 14:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Yep, allora, faccio una rilettura più approfondita di prima vista la modifica per segnalare cosa è poco chiaro o no. Immagino che comunque tutto sia riferito a quanto già discusso in staff da tempo, quindi immagino che dovrei rivedermi quei topic se qualcosa mi sfugge.

CITAZIONE
Un Combattimento avviene ogni volta che un ninja si trova nelle condizioni di dover affrontare in combattimento un altro ninja, un’altra creatura o nemico di sorta, generalmente controllati da un altro giocatore.

Un Combattimento avviene ogni volta che un ninja si trova nelle condizioni di dover affrontare uno scontro con un altro ninja, un’altra creatura o nemico di sorta, generalmente controllati da un altro giocatore.

Giusto per. Mi irritava.

CITAZIONE
Se la velocità di un combattente varia in modo tale da alterare l’ordine dei turni, il cambiamento avrà effetto a partire dal Round seguente (aka, si esegue solo un Turno per Round).

?
Quindi se una persona acquista più VEL grazie ad un'attivazione la sua "iniziativa", diciamo, cambia. La parte finale immagino voglia dire che "prima finisci il tuo turno, poi dal round successivo le cose cambiano". Giusto?

CITAZIONE
Un Turno è una sequenza di fasi ed Azioni.
Un’Azione è una singola azione (da cui il nome) compiuta dal ninja.ridondanza dei termini più che errore
Durante una singola Azione è possibile utilizzare Manovre, Tecniche ed Attivazioni fino a quanto lo consente il proprio Limite d’Azione: ogni volta che un ninja inizia a combattere, deve fare attenzione a non esagerare nello sforzare il proprio fisico, specialmente nei primi scambi di colpi; combattere a freddo spesso porta a strappi o altri imbarazzanti impedimenti che condizionerebbero qua sì che c'era un erroreunivocamente l’esito dello scontro. Per tale ragione, nessun ninja supera questo limite. Ciascun ninja inizia il combattimento con un Limite pari a 1. Al termine di ogni proprio Turno, si guadagna 1 punto Limite, fino ad un massimo di 10 (a 10 si è a pieno regime). Generalmente, le Tecniche richiedono Limite X dove X è la somma delle Competenze necessarie ad utilizzarla

Qui la domanda che mi sorge è: questa è una cosa che vale solo per il valore minimo, giusto? Nel senso, se io ho una tecnica esempio:

Normal Punch Combo (Arti Marziali 3)

ma io ho quella capacità al 5, significa che la posso usare dal terzo turno, non dal quinto, no? Perchè scritta così può sorgere pure questo dubbio.

Inoltre, il limite è una cosa che viene consumata, giusto? Nelle spiegazioni a seguire si dice ad esempio che fuggire o inseguire richiedano limite 4. Significa che se quando ho disponibilità di 4 di Limite decido di fuggire, posso fare solo quello, mentre ad esempio se avessi 5, potrei tentare che so, un attacco a lungo raggio che richieda capacità X=1 e poi darmi alla fuga matta e disperatissima, corretto? Quindi se ho Limite 10 significa che posso fare un'azione difensiva e una attiva che richiedano capacità 5. Correggetemi se sbaglio.

CITAZIONE
COSTITUZIONE (COS)
La resistenza fisica intesa come massimo di ferite sopportabili. Anche chiamata Salute o Vita, specie durante i Combattimenti. Come il Chakra e la Stamina, viene consumata durante il Combattimento fino all'esaurimento.
A 0 (zero) Salute, un ninja è considerato Svenuto, e non può agire.
A -50% della propria Salute un ninja è considerato Morto.

Ma facciamo anche no, non iniziamo a dare più nomi per la stessa cosa che è meglio. Di come funzioni esattamente poi, alla luce di quanto si legge solo da questo documento, questa statistica sembra estremamente bassa, ma forse dovrei rileggere qualche topic per vedere se i è sfuggito qualcosa.



Poi, ora che è stato spiegato anche a parole lo schema è già più comprensibile, ma mi sorge un dubbio: a questo punto, un ninja di livello 1 che non alza la costituzione in nessun modo, ha quindi 1 punto costituzione? Quindi se gli passa 1 danno sviene, se gliene passano due muore?

Molto brutale, ma soprattutto, in altri casi potrebbe avere 1 di chakra e stamina, quindi può fare solo un'azione?

Capisco che a livelli alti le cose cambiano, ma un ninja che inizia sembra non poter davvero fare nulla, a meno che non abbia frainteso del tutto questi schemi.




Per ora mi fermo qua.
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 14:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


QUOTE
?
Quindi se una persona acquista più VEL grazie ad un'attivazione la sua "iniziativa", diciamo, cambia. La parte finale immagino voglia dire che "prima finisci il tuo turno, poi dal round successivo le cose cambiano". Giusto?

Esatto. Potrebbe essere utile un esempio? Provvedo ad aggiungere.

QUOTE
Qui la domanda che mi sorge è: questa è una cosa che vale solo per il valore minimo, giusto? Nel senso, se io ho una tecnica esempio:

Normal Punch Combo (Arti Marziali 3)

ma io ho quella capacità al 5, significa che la posso usare dal terzo turno, non dal quinto, no? Perchè scritta così può sorgere pure questo dubbio.

Specifico meglio:
QUOTE
Generalmente, le Tecniche richiedono Limite X dove X è la somma delle Competenze necessarie ad utilizzarla, indicate nell’intestazione della Tecnica stessa tra parentesi tonde.

QUOTE
Inoltre, il limite è una cosa che viene consumata, giusto? Nelle spiegazioni a seguire si dice ad esempio che fuggire o inseguire richiedano limite 4. Significa che se quando ho disponibilità di 4 di Limite decido di fuggire, posso fare solo quello, mentre ad esempio se avessi 5, potrei tentare che so, un attacco a lungo raggio che richieda capacità X=1 e poi darmi alla fuga matta e disperatissima, corretto? Quindi se ho Limite 10 significa che posso fare un'azione difensiva e una attiva che richiedano capacità 5. Correggetemi se sbaglio.

Il Limite si riferisce alla singola Azione. La parte iniziale è corretta: con Limite 5 posso utilizzare un attacco da 1 e tentare una Fuga (che richiede 4) il tutto nella stessa Azione Attiva. Con Limite 10 posso effettuare una Azione Difensiva bella pompata (ad esempio usando due Attivazioni da 3 ed una Tecnica da 4) e poi effettuare un'Azione Attiva anch'essa bella corposa (anche qui ho Limite 10, potrei fare una Ninjutsu Elementale da 7 ed una Attivazione da 3).

QUOTE
Ma facciamo anche no, non iniziamo a dare più nomi per la stessa cosa che è meglio. Di come funzioni esattamente poi, alla luce di quanto si legge solo da questo documento, questa statistica sembra estremamente bassa, ma forse dovrei rileggere qualche topic per vedere se i è sfuggito qualcosa.

L'idea originale era che la Statistica si chiamasse Costituzione, mentre l'ammontare durante il combattimento si chiamasse "Salute". La Costituzione è il massimo, la Salute è quella che si ha effettivamente in un dato momento.
Ma abbiamo realizzato che la gente la avrebbe chiamata come gli pareva, non ci sembrava il caso di polemizzare.
Io personalmente sarei per usare solo Costitutizione e Salute xD

E sì, la Costituzione è volutamente bassa. C'è un'elemento che non penso sia segnato, grazie per avermelo fatto notare, che è la Divisa ninja. La Divisa ninja fornisce 5 Salute aggiuntiva che funziona come un'armatura: i primi 5 Danni che si subiscono li blocca lei, ma poi non si ricarica fino a quando non è rattoppata o cambiata (al termine della missione o quant'altro).

A dire il vero, Stamina e Chakra dovrebbero scalare con la metà della velocità (nello schema sta scritto 2/3 rispetto alle due stat principali, verde e rossa, ma in realtà dovrebbe essere 1/3). Cele voleva pubblicare la Fury velocemente, quindi ci siamo detti "vediamo come va". E già dalla scheda di Melo vedo che non va xD
Quindi a breve cambieremo questa cosa.

QUOTE
Poi, ora che è stato spiegato anche a parole lo schema è già più comprensibile, ma mi sorge un dubbio: a questo punto, un ninja di livello 1 che non alza la costituzione in nessun modo, ha quindi 1 punto costituzione? Quindi se gli passa 1 danno sviene, se gliene passano due muore?

Molto brutale, ma soprattutto, in altri casi potrebbe avere 1 di chakra e stamina, quindi può fare solo un'azione?

Capisco che a livelli alti le cose cambiano, ma un ninja che inizia sembra non poter davvero fare nulla, a meno che non abbia frainteso del tutto questi schemi.

E anche questo mi ricorda della Divisa xD
Per quanto riguarda Stamina e Chakra, sì: per i ninja di bassi livelli sono estremamente bassi, ma non a caso.
Le Tecniche Comuni di base sono letteralmente a costo zero. Ai livelli bassi sono le basi del combattimento, quindi le Tecniche più usate. Ai livelli alti servono per quando finisce Stamina e/o Chakra.
Inoltre, prevediamo di aumentare la velocità con cui si attraversano i primi livelli (per compensare la velocità con cui generalmente sono svolte le missioni/quest per i nuovi arrivati).

Cele ha voluto mettere su la fury in tutta fretta, ma il sistema come è fatto ora dovrebbe funzionare solo per i livelli bassi. Le Tecniche Comuni che abbiamo inserito ora sono quelle proprio di base: non appena un ninja impara le Tecniche del Villaggio o le Tecniche di Clan, quelle di base le usa solo in carenza di Stamina e/o Chakra.

Quindi sì... Ai livelli alti si può combattere, certo, ma non è ancora presente tutta l'impalcatura di Tecniche. Penso sia una noia mortale :V

Io consiglierei di provare i combattimenti ai livelli fino al 10 e poco più. A dire il vero, secondo lo studio che ho effettuato, anche fino 15 dovrebbe risultare giocabile (anche se un po' al limite, visto che già all'11 un ninja potrebbe avere una Competenza a 3, quindi voler usare Tecniche più interessanti che quelle base).
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 18:47
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,984
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE
Cele voleva pubblicare la Fury velocemente, quindi ci siamo detti "vediamo come va". E già dalla scheda di Melo vedo che non va xD

Pardon, una volta visto lo schema mi ero illuso non ci fossero più sorprese. Per fortuna Honami si è accorta del mio errore.

Il mio unico dubbio per quanto riguarda il test, momentaneamente, riguarda l'ammontare del danno. Se nella tecnica c'è scritto (Taijutsu: 1) <taijutsu> il danno è rappresentato dal grado di capacità richiesta (quindi 1) o il valore che il ninja ha nella capacità tra <> (quindi 3, 4 o quel che sia)?
Perché, da quanto letto nel regolamento generale, pensavo fosse proprio specificato il quantitativo di danno, ma nelle tecniche base al momento non mi pare di vederlo.
Presumo il danno sia il punteggio in capacità a questo punto, dato che alcune tecniche richiedono 0 capacità - ma sempre meglio chiedere.
Edit: Ho avuto conferma da Cele.

Per quanto riguarda il test, comunque, vorrei provare a vedere a livelli alti come può funzionare; ovviamente dovremo necessariamente inventare tecniche post per post, ma perlomeno si può provare a testare un minimo gli status alterati e il calcolo del danno di tecniche più potenti. Per quanto riguarda i massimali, non andrò oltre quelli proposti da Len nel topic del clan Hyuga. Tanto, al peggio, si fa presto a prendere nota: il test serve appositamente a questo.

Edited by .Melo - 2/9/2016, 09:50
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 11:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


QUOTE (.Melo @ 1/9/2016, 19:47) 
Il mio unico dubbio per quanto riguarda il test, momentaneamente, riguarda l'ammontare del danno. Se nella tecnica c'è scritto (Taijutsu: 1) <taijutsu> il danno è rappresentato dal grado di capacità richiesta (quindi 1) o il valore che il ninja ha nella capacità tra <> (quindi 3, 4 o quel che sia)?
Perché, da quanto letto nel regolamento generale, pensavo fosse proprio specificato il quantitativo di danno, ma nelle tecniche base al momento non mi pare di vederlo.
Presumo il danno sia il punteggio in capacità a questo punto, dato che alcune tecniche richiedono 0 capacità - ma sempre meglio chiedere.
Edit: Ho avuto conferma da Cele.

Yup, quando finisco di stendere la struttura delle Tecniche sarà specificato meglio xD

QUOTE
Per quanto riguarda il test, comunque, vorrei provare a vedere a livelli alti come può funzionare; ovviamente dovremo necessariamente inventare tecniche post per post, ma perlomeno si può provare a testare un minimo gli status alterati e il calcolo del danno di tecniche più potenti. Per quanto riguarda i massimali, non andrò oltre quelli proposti da Len nel topic del clan Hyuga. Tanto, al peggio, si fa presto a prendere nota: il test serve appositamente a questo.

Consiglio di provare ad utilizzare Tecniche che infliggano dalle 3 alle 4 volte il valore della Competenza come Danno. Dovrebbe rendere lo scontro abbastanza durevole, ma godibile ^^ (le Tecniche non Comuni avranno anche effetti secondi, ricordo)
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 12:22
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,984
Location:
Albuquerque

Status:


Altra cosa che mi è venuta in mente, quella di sistemare meglio lo schema strutturale della singola tecnica. Per evitare qualsiasi dubbio, specificherei per ognuna il danno che fa, in modo da evitare qualsivoglia fraintendimento. Pensavo ad uno schema tipo:

CITAZIONE
Tipologia Tecnica - Nome Tecnica - (Capacità) [Costo] {Efficacia}
"Descrizione"
Effetti:
Danno:

Facendo l'esempio di una tecnica già da voi inventata, verrebbe:

CITAZIONE
Ninjutsu Ravvicinata - Colpo Irradiato (Yang 1) [Chk: -1] {FRZ + 5 + 5*Yang}
“Riempire di chakra un braccio o una gamba, oltre a dare un piacevole formicolio, può decisamente rovinare la giornata di qualcuno."
Effetti: //
Danno: il danno di questa tecnica è pari al valore di Yang di chi la usa.

Oppure, nel caso di una tecnica proibita (ne invento una sul momento), qualcosa del genere:

CITAZIONE
Ninjutsu Proibita a Raggio Totale - Peto Leggendario (Yang 6; Katon: 5) [Chk: -30] {MST + 20*Yang + 10*Katon}
“Una scorreggia può far male, ma il Peto Leggendario non perdona.”
Effetti: Causa status Ustione. Se non viene elusa, ad esso si aggiungerà lo status Avvelenamento. L'avvelenamento da peto leggendario causa un malus alla LUC del nemico pari a 5*Yang.
Danno: il danno di questa tecnica è pari alla somma dei valori di Yang e Katon di chi la usa.

Non è una grossa modifica, ma secondo me renderebbe la comprensione della tecnica a prova di stupido :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 21:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


QUOTE (.Melo @ 2/9/2016, 13:22) 
Altra cosa che mi è venuta in mente, quella di sistemare meglio lo schema strutturale della singola tecnica. Per evitare qualsiasi dubbio, specificherei per ognuna il danno che fa, in modo da evitare qualsivoglia fraintendimento. Pensavo ad uno schema tipo:

QUOTE
Tipologia Tecnica - Nome Tecnica - (Capacità) [Costo] {Efficacia}
"Descrizione"
Effetti:
Danno:

Facendo l'esempio di una tecnica già da voi inventata, verrebbe:

QUOTE
Ninjutsu Ravvicinata - Colpo Irradiato (Yang 1) [Chk: -1] {FRZ + 5 + 5*Yang}
“Riempire di chakra un braccio o una gamba, oltre a dare un piacevole formicolio, può decisamente rovinare la giornata di qualcuno."
Effetti: //
Danno: il danno di questa tecnica è pari al valore di Yang di chi la usa.

Oppure, nel caso di una tecnica proibita (ne invento una sul momento), qualcosa del genere:

QUOTE
Ninjutsu Proibita a Raggio Totale - Peto Leggendario (Yang 6; Katon: 5) [Chk: -30] {MST + 20*Yang + 10*Katon}
“Una scorreggia può far male, ma il Peto Leggendario non perdona.”
Effetti: Causa status Ustione. Se non viene elusa, ad esso si aggiungerà lo status Avvelenamento. L'avvelenamento da peto leggendario causa un malus alla LUC del nemico pari a 5*Yang.
Danno: il danno di questa tecnica è pari alla somma dei valori di Yang e Katon di chi la usa.

Non è una grossa modifica, ma secondo me renderebbe la comprensione della tecnica a prova di stupido :sisi:

Non sono d'accordo :riot:
Il principio di indicare il danno tra parentesi angolate è lo stesso di indicare i costi tra parentesi quadre ed i requisiti tra tonde: è solo una questione di abitudine! Probabilmente non è ancora chiaro perchè nel regolamento la struttura della Tecnica non è ancora stata pienamente spiegata. Provo a completarla ora.
 
Top
† Grimm.
view post Posted on 13/1/2017, 23:46




CITAZIONE
Tizio, Ninja estremamente fragile, si vede arrivare addosso una palla di fuoco che lo carbonizzerebbe. Fortunatamente Caio, un armadio a due ante di professione, si trova con lui in combattimento, ma è più lento. Tizio posticipa allora il proprio turno dopo Caio, scrivendolo nel proprio Post. "OFF// Posticipo il mio turno dopo quello di Caio. //ON" Caio si prende un'Azione Difensiva Bonus e deflette la palla di fuoco indirizzata al compagno che manco Federer. Durante il proprio Turno, Tizio non svolge alcuna Azione Difensiva (poiché non vi sono infatti attacchi a lui indirizzati) e può finalmente scagliare a sua volta una palla di fuoco contro il maledetto che ha cercato di arrostirlo.

OK, ho appena cominciato a leggere il Regolamento Nuovo e ho trovato quello che potrebbe diventare un mezzo problema. Stando a quanto scritto qua sopra, Caio è lento, ma acquista velocità perchè un suo compagno più rapido gli cede il turno. Non solo non è spiegabile Gdr On, ma crea delle (possibili, sebbene poco probabili) coppie di Ninja in cui:

  • Tizio ha Attacchi da 1000 e Velocità a 2.
  • Caio ha Difese da 1000 e Velocità a 1.

A questa maniera Caio può parare tutti i colpi PER PRIMO, data la cessione di Turno, e non attaccare mai, mentre Tizio fa deflagrare il mondo.

Non sarebbe meglio che la disposizione delle Difese avvenisse in modo tale che "Il Ninja con Velocità X può parare colpi indirizzati a chi ha Velocità inferiore alla propria"? Magari anche solo una difesa aggiuntiva, eh, perché altrimenti rischiate si creino dei mostri.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 08:44
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,483

Status:


Parti dal presupposto che il regolamento è in totale rifacimento perchè si tiene insieme con sputo e preghiere (consulta pure la sezione Fury Road per dettagli), quindi non sarà né il primo, né l'ultimo dei problemi che ci troverai. Detto ciò, faccio una voce ai mecca per vedere se c'è qualche fraintendimento.
Come narratore ti direi "so che fa schifo, lo cambieremo ma non adesso, o rallentiamo soltanto il lavoro di rifacimento dei meccanici".
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 09:14

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Testato, ritestato e testato di nuovo. Sulla Fury Mod abbiamo più sicurezza che sul regolamento attuale. Vai tranquillo.
 
Contacts  Top
† Grimm.
view post Posted on 14/1/2017, 09:18




Allora mi fido. :3
Continuo a leggere, nel caso di altri dubbi torno ad assillarvi.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 12:44
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,483

Status:


Fantastico, ti avevo risposto come se il dubbio fosse sul reg. Attuale (da Cell sfugge diversa roba). La sostanza espressa da Zen non cambia xD chiedo venia ai miei adorati colleghi.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 12:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


Mi intrometto per chiarire l'esempio (che andrà reso più chiaro allora xD): Non è il primo che cede il turno al secondo, ma il primo che attende il turno del secondo. In termini di ordine di turno, il suo turno viene posticipato: un ninja veloce può decidere di agire più lentamente.

Il fatto che tu possa posticipare il turno solo dopo quello di un alleato viene da un duplice fatto:
- posticipare il turno dopo quello di un avversario dava origine ad alcuni bug ed exploit poco carini xD
- se proprio vuoi aspettare che un avversario attacchi puoi usare l'azione attiva per fare altre cose piuttosto che attaccare (usare oggetti per esempio)

EDIT. Scritto così l'esempio è più chiaro?
QUOTE
Tizio, Ninja estremamente fragile, si vede arrivare addosso una palla di fuoco che lo carbonizzerebbe. Fortunatamente Caio, un armadio a due ante di professione, si trova con lui in combattimento, ma è più lento. Tizio posticipa allora il proprio turno dopo Caio, scrivendolo nel proprio Post. "OFF// Posticipo il mio turno dopo quello di Caio. //ON" Quando arriva il suo Turno, Caio si prende un'Azione Difensiva Bonus e deflette la palla di fuoco indirizzata al compagno che manco Federer. Durante il proprio Turno, immediatamente successivo, Tizio non svolge alcuna Azione Difensiva (poiché non vi sono infatti attacchi a lui indirizzati) e può finalmente scagliare a sua volta una palla di fuoco contro il maledetto che ha cercato di arrostirlo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 00:44
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


Dude, è possibile creare delle linee guida anche per le personali? Oppure ci si sta lavorando? O forse ci si può affidare a quelle dei gruppi chiusi come esempio? O forse sono cretina io ed esiste già ma non me ne sono accorta?
Quanti dubbi, quante domande, lo so sono una rompi e nell'ultimo caso avete il diritto di calcioruotare questo post.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2017, 00:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


Il topic sulle tecniche per gruppi chiusi si avvicina molto a quello che vorresti, anche se più generale ^^ Le personali in effetti sono tecniche per gruppi d'elite (infatti sono utilizzabili solo da una persona in tutto il gdr e da quelli a cui vengono insegnate). Probabilmente prima o poi faremo un topic anche per quelle, una sorta di eredità da lasciare ai meccanici dopo di noi (non possiamo pensare di insegnare ogni volta tutto da zero basandoci solo sulla nostra esperienza personale. Come si suol dire "carta canta").

Se invece volevi un aiuto per le meccaniche e gli effetti delle personali, allora è un po' più difficile da mettere su carta. Tuttavia, quando introdurremo la FM, volevamo cogliere l'occasione per sperimentare un nuovo modo di fare le personali (visto che dovremo comunque rivalutare tutte le personali di tutti gli utenti :V): l'idea di base è che a turno i meccanici si organizzano in privato per un certo periodo di tempo (direi una settimana, ma ancora non sono sicuro) ed insieme all'utente cercano un buon compromesso tra quello che l'utente desidera e quello che i meccanici possono permettere.

Spero di essere stato utile ^^
 
Top
118 replies since 1/9/2016, 00:16   2681 views
  Share