Big "Torneo" durante l'Evento
Poll choicesVotesStatistics
1) Torneo vero e proprio nel Paese delle Onde, dove si trova la Compagnia o comunque dove l'Alleanza riterrà di stabilirsi. ninja di vari paesi si raduneranno per un addestramento generale in vista del conflitto in arrivo, che farà anche da torneo.17 [94.44%]
2) Mega spedizione che farà anche da passaggio di rango, alle stesse premesse della proposta precedente ma senza la classica impostazione da torneo.1 [5.56%]
3) Altro (proponete gente).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Big "Torneo" durante l'Evento, All the utenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2022, 16:14
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Signori, eccoci qua finalmente. Ora che lo scoglione delle tecniche per la partenza delle due missioni di Kiri è superato, lo staff si muoverà per organizzare la "seconda fase" dell'evento, a cominciare dall'immediato post Summit di Sora.
Idealmente, questa fase ci porterà fino al cambio trimestre per l'anno 253.

Uno dei tre tronconi che costituiscono questa ipotetica fase riguarda una proposta avanzata da Catcher in questo topic.
In sostanza, organizzare un Torneo Chunin ma contando le attuali condizioni in cui si trova il Continente.

Già nel topic sono emerse due idee principali, ma ci si è fermati all'opportunità di aprire un sondaggio come questo per sondare le intenzioni dell'utenza riguardo queste e altre proposte.
Quindi, bando alle ciance, votate.

Voto anche io: per me, se ci sono i numeri (e dovrebbero esserci), la prima proposta è quella più stuzzicante.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 16:42
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Tutta la vita la prima proposta. È secondo me anche l'idea più calzante e verosimile, con i capi di stato che vogliono "mettere alla prova" i propri ninja per l'eventuale guerra alle porte, e decidere magari così chi mandare in spedizione per le robe più toste. Niente di organizzato a fondo e complesso come i tipici tornei chunin, ma un torneo vero e proprio, mazzate, così da mettere alla prova le discipline e le tecniche che si sono create in questi mesi, sia lato on che off.

Quello in Arena gdr off aveva riscosso un gran successo, per quanto freezato verso la fine, penso quindi che un torneo reale possa funzionare.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 17:46
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


La prima, decisamente….
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 18:08

Group:
Kumo
Posts:
294
Location:
Traetto

Status:


La prima anche perché immagino ci saranno altre megamissioni pve col proseguire dell'evento, quindi meglio non perderci nulla!
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 19:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
802

Status:


La prima indubbiamente stuzzica di più.
Magari facendo partecipare anche chi non ha ancora raggiunto il liv da chunin for fun :sese:
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 23:31
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Ho votato la prima e sono d'accordo con Griever, a mio avviso il torneo dovrebbe essere un mini-evento facile da gestire e ripetibile, seguendo come impostazione quella della serie che ci piace tanto. Nulla da togliere ai vecchi tornei, sicuramente avevano un loro perché e ricordo che venivano proposti come eventi a sé con tanto di trama, ma il fatto che questo sia ambientato durante un evento in corso supporta l'idea di renderlo il più semplice possibile.

Propongo di creare la role libera "Spalti" anche per questa edizione, mi è sempre piaciuto leggere le reazioni dei Kage e degli altri PG :myaa:

Invece la seconda proposta della Mega Spedizione la terrei buona come alternativa per chi arriva in ritardo, non raggiunge i requisiti o si perde questa edizione per qualsiasi altro motivo.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 23:33
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Se il numero di partecipanti disponibile è appetibile, direi che la prima proposta va bene
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 23:50
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Ho riletto il topic in Consigli e Proposte, quello che posso dire é che la cosa é super interessante e col mio pg parteciperei molto volentieri (non ho però i requisiti per il passaggio rango). Anche secondo me la prima opzione é la più carina, detto questo come dice Ardyn la cosa da capire meglio é il numero dei partecipanti. Per dire, se già solo togliamo i pg di Kiri più quelli impegnati nelle varie spedizioni già iniziate, credo rimarrebbero solo 4/5 personaggi (credo?) potenzialmente coinvolti. Per cui non so, aggiungere degli NPC per aumentare il numero? Anche se però aumenterebbe la difficoltà di gestione/preparazione.

In ogni caso, se non devo pensare ad eventuali problemi confermo la prima opzione.
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 08:15
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Non ne sono direttamente interessata, ma se ci sono i numeri e vi sentite di gestire un evento nell'evento ben venga, è un modo originale per ovviare all'anno in cui è impossibile organizzare il canonico torneo. Mi sembra di aver capito che sarà tipo un maxi addestramento delle truppe in prospettiva del conflitto, e in questo caso la Roccia sarà ben lieta di mettere alla prova i suoi.

Se posso permettermi di suggerire, dato che è un evento e magari è giusto premiare chi si distingue per bravura e attività, valutate di fare una spedizione di passaggio rango a chi magari non ha tutti i requisiti ma tutte le carte per lo scatto. Eventualmente fatevi anche aiutare dai Kage su questo, che giustamente conoscono meglio i loro ninja.🌹
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2022, 11:01
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


È vero che forse dovremmo almeno rientrare dalla Missione di Kiri per "sbloccare" ad esempio Rove e Kusanagi (e pure Kazuku? Possibile che sia ancora genin?)
In questo caso dovremmo anche valutare l'eventualità che qualcuno chieda di fare il Passaggio proprio durante la Missione, ma ne parliamo coi diretti interessati che è meglio, in caso vi facciamo sapere.

La 1 mi piace molto per la possibilità di una dimensione internazionale in campo neutro, ma non voglio dilungarmi in altre considerazioni che potrebbero essere spoilerose lol. Ci sono diverse maniere di gestire un torneo del genere, in ogni caso, sfruttando la conformazione delle isole, per non replicare in tutto il format classico dei Tornei canon.
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 19:36
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Ho votato la prima, sembra molto interessante!
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 17:08
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Sinceramente non mi fa impazzire il pvp, quindi trasseró al 90%
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 15:28
Avatar

The Exalted One - 高貴な者

Group:
Member
Posts:
180
Location:
The Keep

Status:


Ho votato per la prima!
 
Web  Top
12 replies since 16/7/2022, 16:14   208 views
  Share