Kakumei [NPC], Jonin [---]
[Reggente: Griever_]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2022, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




Kakumei
soprannome



jyo2yME
---- « Codice colore ۰

--- « Età ۰
-- m (H) -- kg (W) « Misure ۰
Jonin « Rango ۰
--- « Lavoro ۰
Descrizione e Caratterizzazione
Inserire descrizione qui





Parametri & RisorseCompetenze
MST
(0 punti)
120
RES
(60 punti)
DIF
(0 punti)
18060
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
12060
VEL
(0 punti)
60
Yin
Yang
Livello: 60Conoscenze
CHK
100
STM
100
SLT
100
• Conoscenza 1 •
---
• Conoscenza 2 •
---
• Conoscenza 3 •
---
• Conoscenza 4 •
---


Discipline &
Tecniche


» Yubijitsuin - Sigilli ad Anelli Disciplina Base

Competenze:
  • Yin (2)

Meccanica: Rituale per i Sigilli ad Anelli

Non sempre il combattimento diretto è la migliore soluzione in battaglia, e in generale, senza shinobi capaci di dare supporto particolare è complicato portare a casa una vittoria contro nemici organizzati. Molti ninja hanno infatti sviluppato la capacità di manipolare il chakra per creare dei sigilli, l’arte del “Fuuinjutsu”, capace di capovolgere l’esito di uno scontro pur senza arrecare necessariamente danno all’avversario. Kakumei, Capo divisione di Spionaggio di Sora no Kuni, ha sviluppato e perfezionato questo concetto, creandone un vero e proprio stile.

Gli utilizzatori di questa Disciplina, hanno un Moltiplicatore Danno settato a 6 per tutte le tecniche offensive.

In generale, la preparazione di una Fuuinjutsu richiede più tempo rispetto a qualsiasi altra tecnica, e le più potenti di questa disciplina in particolare, contraddistinte dal Tratto Sigilli (Anelli) necessitano di più turni per essere completate. Si può quindi accumulare Limite in Fase attiva per utilizzare le tecniche più potenti, attraverso questa tecnica:

Fuuinjutsu - Rituale di preparazione (Limite: 1) [CHK: -3]
Tratti: Rituale, Supporto (Difensiva)

“Il ninja muove il palmo di una mano ponendolo verso l’alto, lasciando che il suo chakra cominci a fluire attraverso le dita per generare delle piccole sfere dorate luminescenti. L’altra mano si pone specularmente sopra la prima, cominciando a roteare e facendo roteare con sé le sfere, che si distendono divenendo dei cerchietti di luce. Il processo genera un’aura protettiva che difende l’utilizzatore da eventuali attacchi ricevuti”.

Effetti:
• Da utilizzare prima di ogni Fuuinjutsu con Tratto Sigilli (Anelli)
• Durante il Mantenimento si può accumulare Limite in Fase Attiva per le tecniche con Tratto Sigilli (Anelli)
• Durante il mantenimento di questa tecnica, il Moltiplicatore Danno difensivo dell’utilizzatore diminuisce di 5
• Durante il mantenimento della tecnica non è possibile intercettare
• Utilizzare un’altra tecnica durante il Rituale, ne fa perdere i Limiti accumulati pari al Limite della tecnica usata
• Mantenimento: CHK: -1


È noto che durante la preparazione di una Fuuinjutsu, gli utilizzatori siano scoperti e vulnerabili ad attacchi. La preparazione dei Sigilli ad Anello invece, grazie al Rituale di Preparazione sprigiona un’energia che garantisce copertura e resistenza.


Tecniche:

  1. Fuuinjutsu - Assorbimento Rapido (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
    Tratto: Sigilli, Difensiva (Barriera), Supporto (Difensiva), Lungo Raggio

    “Il ninja scioglie rapidamente alcuni sigilli, battendo infine le mani davanti a sé per generare un varco luminoso composto di kanji dorati che assorbe l’energia dell’attacco in arrivo. Tale energia viene dunque assorbita dai simboli, trasformandosi in una fonte di potere per la creazione degli Anelli”.

    Effetti:
    • Si guadagna 1 Limite aggiuntivo utilizzabile esclusivamente per la preparazione delle Fuuinjutsu con Tratto: Sigilli (Anelli). Cumulabile massimo 2 volte a Fase.
    • Non interferisce con “Rituale di Preparazione”


  2. Fuuinjutsu - Primo Anello: confinamento difensivo (Limite: 3) [CHK: -5] [STM: -5]
    Tratto: Sigilli (Anelli)

    “Prima Fuuinjutsu dei praticamenti dei Sigilli ad Anello. Dopo il completamento del Rituale, le sfere luminose generate si uniscono formando un anello dorato dalla grandezza della mano stessa. Il suo funzionamento è per lo più difensivo, in quanto protegge, generando un perimetro di confinamento difensivo, il bersaglio che lo riceve.”

    Effetti:
    • Se lanciata in un turno diverso rispetto all’attivazione di “Rituale di Preparazione”, genera una barriera sul bersaglio con una propria Costituzione e Difesa, pari a: COS: 20 e DIF: LV * 150
    • Se lanciata in un turno diverso rispetto all’attivazione di “Rituale di Preparazione”, genera una barriera sul bersaglio con una propria Costituzione e Difesa, pari a: COS: 15 e DIF: LV * 150
    • La Barriera è fisica solo dall’esterno.


  3. Fuuinjutsu - Secondo Anello: confinamento rinvigorente (Limite: 5) [STM: -6] [CHK: -10]
    Tratto: Sigilli (Anelli), Supporto (Difensiva), Lungo Raggio

    “Secondo stadio della preparazione degli Anelli dorati. In questa forma, gli anelli generati dall’unione delle sfere luminose sono due, e cominciano a vorticare intorno a loro generando energia. Oltre a generare una protezione sul bersaglio, ne favoriscono anche la rigenerazione delle forze”.

    Effetti:
    • Finché perdura la barriera, il bersaglio può Recuperare con un Limite in più (Che non può essere usato per nessun’altra cosa) e ha un bonus a qualsiasi cura riceva di 1.
    • Se lanciata in un turno diverso rispetto all’attivazione di “Rituale di Preparazione”, genera una barriera sul bersaglio con una propria Costituzione e Difesa, pari a: COS: 25 e DIF: LV * 250
    • Se lanciata nello stesso turno di “Rituale di Preparazione”, la barriera ha COS: 18 e DIF: 230
    • La Barriera è fisica solo dall’esterno.


  4. Fuuinjutsu - Terzo Anello: globo imprigionante (Limite: 7) [CHK: -13][STM: -10] {MST * 170}
    Tratto: Sigilli (Anelli), Offensiva (Lungo Raggio)

    “Il ninja va fino in fondo al Rituale, o quantomeno fino a dove gli è concesso dalla conoscenza dei Sigilli ad Anello attuale. A questo punto, è capace di generare tre anelli, che cominciano a vorticare tra di loro generando una quantità incredibile di chakra ed energia. La luce dorata comincia a vibrare, divenendo più tendente al rosso, finché i tre anelli non divengono un vero e proprio globo pronto a esplodere, e a venire scagliato contro l’avversario”.

    Effetti:
    • Se lanciata in un turno diverso rispetto all’attivazione di “Rituale di Preparazione”, genera una barriera sul bersaglio con una propria Costituzione e Difesa, pari a: COS: 20 e DIF: LV * 300. La barriera non gli permette di Fuggire, Sostituirsi, Nascondersi e Cambiare Zona, ma non di attaccare.
    • Se utilizzata nello stesso turno di “Rituale di Preparazione”, la barriera ha COS: 15 e DIF: LV * 250
    • La Barriera è fisica solo dall’interno.



» Yubijitsuin - Confinamento Assoluto Disciplina Avanzata

Competenze:
  • Yin (8)
  • Yang (3)

Meccanica: Sigilli e Controsigilli

Disciplina ninja che evolve e sviluppa lo studio sui Sigilli ad Anelli, riuscendo a generarne di tanto potenti da ritenere fondamentale sviluppare dei “Controsigilli” efficaci per ognuno di essi, che oltre a sciogliere il sigillo per cui sono state create, vanno in combo con effetti particolari.

Tutti i Fuuinjutsu di questa disciplina funzionano massimo uno alla volta, e non è possibile farne coesistere due insieme.

Tecniche:

  1. Fuuinjutsu – Cinque Anelli: confinamento assoluto (Limite: 12) [CHK: -20] [STM: -20]
    Tratti: Sigilli (Anelli), Supporto, Raggio Ravvicinato

    “Potente Fuuinjutsu di confinamento dalla complessa esecuzione. L’utilizzatore comincia il Rituale di Preparazione arrivando a richiamare fino a cinque anelli attraverso le sfere luminescenti. Il potere emanato dagli anelli è talmente elevato e instabile da rendersi necessario contenere il globo, scaturito dalla loro rapida rotazione, in una piccola bolla di chakra che diviene a tutti gli effetti una camera stagna. Controllato e stabilizzato il potere, questo viene canalizzato nelle cinque dita del ninja, dividendo nuovamente il globo e generando piccoli anelli dorati. A questo punto, basta poggiare la mano su un recipiente, un involucro o qualsiasi cosa possa contenere un oggetto dalla grandezza massima di un umano adulto, per sigillarlo definitivamente ed inesorabilmente”.

    Effetti:
    • La tecnica sigilla un contenitore capace di contenere qualsiasi cosa non superi la grandezza di un umano adulto
    • Il contenitore così sigillato diventa indistruttibile e impossibile da aprire, se non tramite la tecnica di contro sigillo
    • Il contenuto non si deperirà, entrando in una sorta di stato conservativo fintanto che il sigillo non viene rimosso
    • Se un alleato viene sigillato con questo sigillo, non potrà chiaramente più prendere parte al combattimento, finché non verrà liberato




    Fuuinjutsu – Cinque Anelli: rottura del confinamento (Limite: 3) [CHK: -5] [STM: -5]
    Tratti: Controsigillo (Anelli), Raggio Ravvicinato

    “La tecnica presenta una preparazione molto simile a quella della sorella maggiore, ma effettuata con maggiore velocità, non si dà il tempo ai cinque anelli di cominciare a vorticare e generare energia. Il chakra viene immediatamente convogliato nel dito indice dell’utilizzatore, sul quale si sovrappongono le circonferenze dei cinque anelli. A quel punto, basta toccare il contenitore per forzare il sigillo di confinamento”.

    Effetti:
    • Rompe il sigillo “Cinque Anelli: confinamento assoluto
    • Se sia sigillo che contro sigillo vengono utilizzati nello stesso combattimento per imprigionare un bersaglio umano dentro un contenitore,con almeno due turni di distanza, l’alleato avrà Recuperato per tutto il Limite a disposizione per ogni turno che sarà stato confinato, e la sua SLT sarà stata ripristinata di 2 a turno.


  2. Fuuinjutsu – Cinque Anelli: calamità del tiranno (Limite: 5) [CHK: -10] [STM: -8]
    Tratti: Sigilli (Anelli), Supporto

    “Richiamando fino a Cinque Anelli attraverso il Rituale di preparazione, si ha la possibilità di comprimerli tra i palmi delle mani, fino a generare una singola sfera dorata luminescente. Questa sfera, a quel punto, viene schiacciata con forza, generando un accecante bagliore luminoso che non intacca però la vista degli avversari, non in maniera convenzionale almeno, ma tende a colpire solo avversari con Doujutsu particolari”.

    Effetti:
    • Aumenta il Costo in Mantenimento di 4 di qualsiasi Arte Oculare.
    • Raggiunto il Limite necessario, forza l’avversario ad attivare la sua Arte Oculare, senza poterla più disattivare fino alla fine del combattimento.




    Fuuinjutsu – Cinque Anelli: calamità del tiranno (Limite: 3)
    Tratti: Sigilli (Anelli), Supporto

    “Generati i Cinque Anelli, questi non vengono stavolta schiacciati. L’utilizzatore allarga lentamente le braccia come volesse allargare il diametro della sfera luminescente, fino a farla esplodere per generare una luce diversa, che rompe il sigillo originale.”.

    Effetti:
    • Rompe il Sigillo “Cinque Anelli: calamità del tiranno” .
    • Rotto il sigillo, per tre turni, tutte le tecniche che utilizzano effetti o vengono in qualche modo influenzate da un’Arte Oculare, hanno il Modificatore Danno ridotto di 1 in attacco e aumentato di 1 in difesa.


  3. Fuuinjutsu – Due Anelli: Creazione del Rivela Sigilli (Limite: TUTTO) [CHK: -10] [STM: -10]
    Tratti: Sigilli (Anelli), Supporto

    “Sigillo di preparazione incredibilmente complessa nonostante utilizzi solo due anelli. L’instabilità della sua preparazione è dovuta alla dimensione degli anelli creati, che devono rimanere estremamente piccoli durante la sua esecuzione. Una volta creati, questi si solidificano, divenendo dei normali anelli indossati dal bersaglio, come fossero gioielli di oro scintillante. Gli anelli si generano direttamente intorno alle dita del bersaglio e non possono essere rimossi. A questo punto, se si colpisce un bersaglio con le dita che stanno indossando gli anelli, sarà possibile rivelare eventuali sigilli celati nel suo corpo”.

    Effetti:
    • Crea due anelli nelle dita del bersaglio che non possono essere tolti.
    • Il Bersaglio può essere chiunque, anche se stessi.
    • Gli anelli durano fino alla fine del Combattimento.
    • Fuori dal Combattimento, gli anelli perdurano per 12 ore.
    • Con addosso gli anelli, la prossima Offensiva (Ravvicinata) che non utilizza Armi, Causa “Rivela Sigilli”




    Fuuinjutsu - Rivela Sigilli (Limite: 0) [CHK: -10] [STM: -10]
    Tratti: Supporto (Offensiva)

    “Sebbene non sia propriamente un Controsigillo, questa tecnica, una volta effettuata, distrugge gli anelli generati con il Fuuinjutsu di riferimento. A conti fatti, non è una vera e propria tecnica, quanto più un effetto aggiuntivo dato dagli Anelli indossati a qualsiasi tipo di attacco ravvicinato. Il suo potere non si manifesta attraverso un’aura intensa che circonda il possessore degli anelli”.

    Effetti:
    • Aumenta il Moltiplicatore Danno di 3 di qualsiasi Offensiva (Ravvicinata).
    • Causare almeno 18 Danni con questo attacco, permette di Rivelare qualsiasi Sigillo nel corpo del bersaglio, mostrandone il marchio come una cicatrice luminosa.
    • Contro un Avversario Sconfitto o Consenziente, può essere utilizzato anche senza dover scagliare un’Offensiva (Ravvicinata)
    • L’Offensiva (Ravvicinata) a cui si lega la Fuuinjutsu, non può essere Intercettata o Sostituita
    • Dopo l’utilizzo, gli anelli vengono distrutti.


  4. Fuuinjutsu – Otto Anelli: prigione di Gedo (Limite: 15) [CHK: -25] [STM: -25] {MST * 300}
    Tratti: Sigilli (Anelli), Offensiva (Ravvicinata)

    “Tra le più potenti Fuuinjutsu ad Anelli esistenti al mondo. Il ninja esegue il Rituale di Preparazione fino all’ottenimento di tre grosse sfere dorate, dalla grandezza di una mano, che cominciano a volteggiare tra di loro. Raggiunta la stabilità, implodono per prendere la forma di Otto Anelli, da tenere necessariamente sotto controllo per controllarne l’energia. A quel punto il chakra viene convogliato tutto sul palmo di una mano dell’utilizzatore, su cui comparirà un singolo anello rosso che circonda un puntino nero. A quel punto, il colpo deve essere portato a segno in modo ravvicinato, per colpire il ventre del Jinchuuriki e confinare il demone codato”.

    Effetti:
    • Confina un Bijuu fino alla fine dello scontro, negando la possibilità a un Jinchuuriki di Emergere.
    • Può essere utilizzata anche su bersagli diversi dai Jinchuuriki, sebbene non si attivi il primo effetto.




    Fuuinjutsu – Otto Anelli: Liberazione di Gedo (Limite: 7) [CHK: -15] [STM: -13] {MST * 280}
    Tratti: Sigilli (Anelli), Offensiva (Ravvicinata)

    “Se la preparazione del sigillo originale è complessa, non è da meno nemmeno quella del Controsigillo. Di fatto, il rituale si svolge nello stesso identico modo, così come la sua realizzazione. L’unica differenza sta nell’anello finale che viene a formarsi, che risulta stavolta nero con al centro il puntino luminoso che diventa rosso, esattamente al contrario del sigillo originale”.

    Effetti:
    • Rompe il Sigillo “Otto Anelli: Liberazione di Gedo
    • Dopo la rottura, tutte le tecniche con il Tratto Bijuu hanno un malus al Moltiplicatore Danno di 3, per tre turni




» Tecniche Personali


» Tecniche Base
(come da regolamento)


Equipaggiamento
Sacca Ninja
PozionePozioneBarretta Energetica
Tonico d'ErbeaCarta Bomba [X3]Borraccia
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Set ShurikenSet KunaiSet Kunai



 
Web  Top
0 replies since 2/3/2022, 15:46   51 views
  Share