影のホタル - Kage no Hotaru, Paese della Pioggia, villaggio abbandonato di 魂の庭 Tamashī no Niwa

« Older   Newer »
  Share  
ArdynIzunia
view post Posted on 6/9/2021, 16:03 by: ArdynIzunia     +1   -1
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Opere-d-arte-fantasy-art-villaggi-casa-cascata-del-fiume-4-Dimensioni-Home-Decoration-Tela-Stampa

Tamashī no Niwa non era un villaggio poi molto grande, anzi, era più appropriato definirlo un borgo dall'aspetto rurale, reso particolare dalla posizione in cui sorgeva. Situato in prossimità del confine con il vicino Kawa no Kuni, Paese del Fiume, era stato costruito sulla collina più alta della zona, circondata dai fiumi perennemente ingrossati dalle costanti piogge, le cui esondazioni avevano costretto a costruire il complesso urbano su più livelli d’altezza, collegati da scalinate e pontili realizzati, come il resto degli edifici, da legno e roccia. Il borgo, data la sua posizione quasi del tutto circondata dall'acqua, aveva un unico accesso, quello del livello inferiore, costruito per lo più su grandi palafitte che poi conducevano ai piedi della collina, su cui si sviluppano gli altri livelli residenziali.

Un paesaggio estremamente piacevole alla vista, impreziosito dalla costruzione presente sulla vetta della collina, il Tempio di Anima, una imponente struttura dalla base circolare, la cui architettura, che riprendeva lo stile dell’intero borgo, era arricchito ed impreziosito da diverse vetrate, dalle quali filtrava una brillante luce azzurrina, elemento che rendeva quanto mai mistico quel luogo, soprattutto durante le notti di pioggia incessante.

352451-admin

Un tempo centro nevralgico del culto religioso locale, il Tempio ha subito diversi danni dopo lo scontro avutosi con Kuroichi Yotsuki [X] che ne hanno minato gravemente l’integrità strutturale: la camera delle cerimonie, insieme all’ala ovest del Tempio sono stati completamente distrutti, lasciando miracolosamente intatta l’ala est. Tra le macerie svettano i resti dell’imponente reliquia custodita nel Tempio, un geoide cristallizzato di dimensioni imponenti, in grado di immagazzinare ingenti quantitativi di chakra. Dopo lo scontro, l’enorme minerale, irrimediabilmente danneggiato, sembra abbia perso le sue peculiari proprietà, diventando così un monumento ad imperitura memoria della fine tragica avuta dagli abitanti di quel borgo.

Col passare del tempo il borgo ha ripreso pian piano a ripopolarsi: le persone aiutate dalle Kage no Hotaru hanno contribuito attivamente nel rendere nuovamente quel posto dimenticato dai Kami nuovamente vivibile, aiutando nella ricostruzione, seppure a piccoli passi.
 
Top
1 replies since 6/9/2021, 16:03   80 views
  Share