[FURY MOD] Eremiti e Firmatari.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2020, 23:29
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Buonasera ragazzi, come ben saprete stiamo approfittando di questo brutto momento per portare avanti al Fury a ritmi serrati.

Tra le cose che restano da fare ci sono le evocazioni.

Per questo motivo chiamiamo a raccolta eremiti (anche ex eremiti nel caso) e firmatari per sentire se c'è qualcosa che vorreste vedere all'interno delle vostre evocazioni.
Qualche meccanica che vi ispira, qualche tecnica che ritenete fondamentale, insomma, quello che più vi piace.

Sottolineo un paio di cose:
- Stiamo richiedendo delle idee, non di presentarci roba fatta e finita, quindi prendetela con leggerezza, ma se volete comunque informarvi un po' di più eccovi il link del regolamento generale delle evocazioni. [X]

- Come potrete vedere dall'indice ci sono già dei rotoli "fatti" , come specificato nel topic possono ancora essere modificati, quindi anche idee in merito sono ben accette.

- Ultimo, ma non meno importante, i vostri consigli sono importanti e cercheremo di implementare quanto più possiamo, ma questo NON vuol dire che tutto quello che consiglierete verrà inserito. Bisogna sempre pensare al contesto ed al bilanciamento, cercheremo di rendervi più felici possibile.

Procedo taggando gli eremiti: ~Angy., .Kuroro, Memphos, Vale93ba

Non taggo Onion, Jons e Matt perché stanno già collaborando attivamente alla stesura delle stesse.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 00:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
488

Status:


Mi sembra molto carina l'impostazione, se non ho capito male poi ogni firmatario va a creare la propria evocazione che cresce insieme a lui giusto? Questa è veramente un'idea molto carina.Forse aggiungerei comunque delle evo "standard" (come esistono già ora) per dare una spina dorsale ad ogni rotolo.
E inoltre non credo sia giusta la limitazione di un' evocazione alla volta.
Secondo me si potrebbe mettere un minimo (magari dipendente dal rango, o perché no dal chakra rimasto, o entrambe) perché nel manga comunque si vedono evocare a più riprese diverse creature dello stesso eremo.
Inoltre aggiungo che la possibilità di evocare più creature contemporaneamente aprirebbe anche alla possibilità di creare personaggi che giocano basando le loro strategie proprio su questo (stile oni del flauto demoniaco).
Concludo con l'unica cosa che non mi fa impazzire, ovvero la possibilità di evocare le creature di altri firmatari dello stesso eremo...secondo me dovrebbero prima nascere dei validi motivi gdrOn (ad esempio la conoscenza tra i due firmatari e tra l'evocazione x e il firmatario y)
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 09:24
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Non sono eremita, ma sono firmataria e dato che si chiedono idee, provo a dare i miei 2 cent.
Secondo me, per i Rospi, sarebbe carino fare qualcosa circa la loro lingua extraveloce, extravischiosa, extralunga (non extralunga come quella delle rane, in realtà, ma comunque più lunga delle nostre XD). Anche se in effetti non siamo un documentario quindi non ci sarebbe nulla di male nell’unire i due tratti e nell’osare un po’.

Potrebbe essere un modo per avvicinarsi rapidamente all’avversario, oltre che per colpirlo o catturarlo.


Mi pare sia già previsto, anche se non regolato, ma lo dico di nuovo. In linea generale il regolamento nuovo sulle evo mi piace molto, aggiungo che sarebbe carino potersi fare un rotolo personale che esuli da quelli preesistenti (ovvero che non sia gatti, cani, rospi, lumache e compagnia) e che poi possa essere aperto alle firme di altri giocatori, volendo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 12:07
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Come già detto a And, io per i rapaci sarei per creare uno stile basato sulla velocità (se sarà una statistica usata in fury mod) e per adesso sinceramente non ho altre idee.
Il fatto di poter estendere l'utilizzo del chakra naturale a tutti i firmatari e non esclusivamente all'eremita mi sembra eccessivo e in totale contrasto con quanto visto nel manga.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 15:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Le premesse narrative non mi piacciono nemmeno un po', l'idea di dover abbandonare le evocazioni con cui si ha ruolato e costruito un bg fino ad ora non vanno per niente bene, checché presumo si possa dire che nessuna delle attuali evocazioni muoia o fugga. Questa cosa si poteva lasciare come decisione ad eremiti e firmatari, questa imposizione narrativa è molto sbagliata e rende inutili le fatiche di tutti i giocatori che hanno tentato di caratterizzare il loro eremo fino ad ora. Sbagliato inoltre costringere il ninja a condividere il chakra naturale con l'evocazione, ció annulla completamente il concetto di sage mode imperfetta e perfetta, nella prima con parziale metamorfosi e nella seconda con solo occhi (da canon) o altro elemento simile alla creatura, e toglie quella possibilitá tattica di dire "accumulo io chakra mentre loro lottano". Mi pare inoltre, cosí come ho letto, che sarâ possibile usare senchk solo con l'evocazione sul posto, anche qui concetto sbagliatissimo che cozza completamente col concetto di dominio degli uomini sul chakra e del loro potenziale illimitato (concetto basilare da sempre in un qualunque contesto fantasy o simile). Non mi piace inoltre che chiunque possa usare il senchk, rende sostanzialmente uguali eremiti e firmatari, checché immagino che la sage mode dia quel quirk in più, togliendo inoltre la sacralità e pericolositä di usare le senjutsu, tecniche potentissime dall'elevato rischio. A livello di premessa narrativa quindi é tutto un immenso pasticcio, vanifica sia il canon che il lavoro degli utenti, avrei preferito che queste potessero essere linee guida o idee per giustificare il tutto, non imposizioni dall'alto.

Detto questo, per quanto riguarda i primati si potrebbe basarsi sulla leggenda di sun wukong, che con le sue armi magiche e la sua forza mostruosa, era sia un ottimo guerriero che un grande mago. Si potrebbe quindi creare uno stile basato sul combattimento con armi e corpo a corpo e uno con le ninjutsu. Si potrebbero inoltre inserire sia la "nuvola speedy", per dare sia quel boost a vel, sia usata nella sua versione di attacco, come nuvola lanciafulmini (costringendo peró ad avere punti in raiton).
Introdurre finalmente Yeoui come arna slegato da Enma e dargli la possibilitâ di espandersi sia in lunghezza che grandezza potrebbe essere c00l. Con i due stili si darebbe poi piû possibilità ai giocatori di firmare i Primati, non essendo completamente legati al corpp a corpo. In generale, essendo le evocazioni piû simili all'uomo, non credo sia infattibile la cosa.

Ps.

Per quanto capisca la necessitâ di giustificare determinate cose e la voglia di dare una "ravanata" al gdr, consiglio vivamente di ripensare/modificare le premesse narrative e le idee con/da esse sorte. Se il gdr deve essere una storia raccontata da più persone, la loro opinione non puó semplicemente essere ignorata o data per scontata sulla base del "greater good". Come riportato sopra, queste premesse distruggono anni di lavoro di caratterizzazione di bg sia personali che di eremi. A poco serve ruolare delle creature come qualcosa di vivo e concreto e non come guardian forces fonfalfantasyani se poi, per giustificare una modifica meccanica o un evento narrativo il tutto viene reso vano da un "scoppia tutto, la metâ muore, la metâ scappa". Spero quindi queste parole vengano prese in considerazione, perchè alla luce odierna queste premesse rendono inutili anni di gioco in favore della giustificazione di un qualcosa che neppure si sa, dato che nell'attuale sondaggio sta vincendo l'ipotesi del mistero, sia esso con skip o meno.

That's all, folks.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 16:16
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Passo a rispondere celermente a tutti, nel caso si debba scendere più nello specifico passerà qualche meccanico.

Drake950

Per quanto riguarda la possibilità di evocare solo una evocazione, questo è dovuto alla loro potenza in combattimento. Le evocazioni hanno statistiche proprie e turni propri, oltre alla possibilità di far usare il SCHK all'utilizzatore.

Portano un vantaggio molto grande in combattimento, perché possono coprire il ninja che recupera continuando ad attaccare l'avversario mettendo pressione.

Insomma è come muovere due personaggi.

Nel flauto demoniaco, i demoni sono Pedine. Di conseguenza non hanno tutte le statistiche (Richiedono di base solo SLT e DIF. Gli Oni hanno anche la FRZ), non hanno turni propri, non hanno il loro CHK. Insomma dipendono in tutto e per tutto dal flautista, se lui non dice loro di attaccare, loro non fanno nulla.

Capisci quindi che la differenza di forza è abissale, per questo è stato scelto di permettere di evocare una sola evocazione. Se tu muovessi, oltre al tuo pg, anche 2/3 evocazioni, l'avversario dovrebbe difendere 3/4 attacchi per turno, finirebbe senza riserve in un secondo.

Per quanto riguarda la possibilità di utilizzare le evo degli altri, penso che sia una possibilità che può essere rivista o meno. Ha un certo senso, considerando che si faceva, ma effettivamente le motivazioni On farebbero da garante.

Lucifergirl88

Grazie per le idee.

Per i rotoli personali: possono essere creati. :sisi:

Vale93ba

Grazie per le idee.

Mi pare che nel manga/anime, nessuno dica che è solo l'eremita a poter usare il CHK naturale, ma semplicemente che c'è bisogno di allenamento per farlo. Nel caso di Naruto, lui non ha sfruttato la cosa fino alla morte di Jiraya.

(Potrei anche sbagliare, in caso chiedo venia. :sisi)

Memphos

Grazie per le idee.

In realtà sarà possibile scegliere come propria evocazione una di quelle già presenti. Il punto di avere una evo personale è anche questo, che se voglio me ne faccio una nuova, se no tengo una vecchia.

In generale le vecchie evocazioni potranno anche essere lasciate all'interno del Gdr e selezionabili dalle persone come evocazioni personali o magari semplici PNG. Insomma la parte narrativa è ancora tutta da delineare in maniera definitiva, anche perché si sta ancora decidendo il metodo con cui inserire la FM.

La questione della condivisione del CHK è stata posta in essere per bilanciamento, come detto poco sopra, le evocazioni sono piuttosto forti e questo punta a ribilanciare tale forza.

Puoi stare tranquillo, non saremo certo noi a ignorare le opinioni dell'utenza, altrimenti non avremmo aperto un topic come questo, o invitato tutti i volenterosi a lavorare alla Fury.




Detto questo, però, faccio notare l'uso improprio di questo Topic.
Lo scopo specifico di questa discussione era conoscere le vostre idee e pareri in modo strettamente legato alle meccaniche/tecniche degli eremi di vostro interesse.

Se avete dubbi o suggerimenti sulla Fury in ambito più generale e che non riguardano strettamente questi due argomenti vi rimando qui. [X]

Per le questioni strettamente meccaniche aspetto che un membro del gruppo passi, ma dopo le sue spiegazioni invito tutti a continuare eventuali conversazioni nel link riportato poco sopra.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 19:59
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


In generale per tutti
    - Poter richiamare, oltre all'evocazione personale, anche quelle del reg attuale (quella personale degli altri solo dietro approvazione del creatore magari)
    - Possibilità di attivare l'abilità sensoriale con la Sage mode (se venisse a mancare gdr on sarebbe un grosso problema, idem dover sprecare un'intera disciplina per diventare ninja sensitivi visto che l'abilità non esisterà più)
    - Lasciare la possibilità di creare tecniche personali in combo con le evocazioni (sia per eremiti che firmatari)
    - Lasciare il nindo delle evocazioni
    - Kata segreto dell'eremo: combattimento che sfruttava l'energia naturale per amplificare la portata degli attacchi (unica nota sul SCHK che estenderei ai firmatari)
    - Equipaggiamenti eremitici (da mantenere almeno a livello descrittivo e/o di assegnazione ai firmatari più meritevoli)
    - Mantenere la capacità propria delle evocazioni di poter modificare le proprie dimensioni (sempre per il vecchio discorso sull'utility in missione da equilibrare, un passerotto vola e passa inosservato, un rospo grande come una casa lo vedi a 10 km; ovviamente se la cosa va regolata meccanicamente, non può trattarsi di mera trasformazione che si annulla al minimo soffio)


Rospi

CITAZIONE
Qualche meccanica che vi ispira, qualche tecnica che ritenete fondamentale, insomma, quello che più vi piace.

Grazie al manga c'è tanto da cui attingere e ci sono decine di video sul tubo che possono aiutare a ricordare il tutto [X].
La cosa fondamentale per tutti credo sia preservare quanto già ruolato con la speranza di doverci spendere meno slot personali possibile.
    Canon

    - Evocare un Rospo-Contratto utile per sigillare qualsiasi cosa (viva e non) per poi dissolverlo e rispedirlo così sigillato all'eremo.
    - Evocare un Rospo-Mimetico, ci si fa ingerire e poi risputare fuori a destinazione raggiunta (a prescindere della differenza di dimensioni tra rospo e persona/e ingoiate)
    - Kuchiyose: Gamaguchi Shibari, jutsu trappola, evocare lo stomaco di un rospo gigante che fa da prigione-barriera e ti digerisce
    - Shima, jutsu di ricerca, trasforma e rende "viva" la sua lingua trasformandola in un segugio estensibile che fiuta i nemici nascosti per poi tracciarli con un acido
    - Fukasaku, getti d'acqua pressurizzata che tagliano (trascurabile)
    - Shima e Fukasaku, Genjutsu sonora, gracidio che immobilizza
    - *Kata segreto dell'eremo (vedi sopra in generale)
    - *Richiamare e posizionare Rospi spia-sentinella, girini nello stagno, nei pozzi ecc

    Non Canon, personali

    - *Jutsu che rende la lingua retrattile e in grado di stritolare
    - **Gamabunta, Braciere all'Olio di Rospo, tecnica combo olio-katon
    - **Gamabunta, Endo no Arashi - Tempesta della Fine, tecnica combo suiton-raiton
    - *Doti anfibie (respirazione tramite piccole branchie e la pelle; resistenza subacquea/in apnea)
    - *Senjutsu personale creata con il veleno sottratto a Gerami (evo personale); sviluppata l'immunità alla super tossina, in sage sviluppa alla base del collo le ghiandole parotoidi dei rospi e riesce a secernere quello stesso veleno; espulso in forma gassosa le qualità paralizzanti e allucinogene del veleno si uniscono ai malus delle sue genjutsu
    - *Senjutsu, barriera radar sensoriale (nome-figo-vattelo-a-pesca); l'eremita posiziona 10 cloni in perenne sage mode in 10 punti di controllo disposti attorno al villaggio; definiti "domini" questi punti sono statue raffiguranti i rospi nella versione e nelle pose tipiche dei diversi clan di Konoha e l'olio di rospo custodito sul posto - oltre ad aiutare i cloni di guardia a restare in Sage senza fatica - serve a potenziare la normale rete di controllo sensitiva che circonda il villaggio.

*Già ruolato
*Già in scheda meccanicamente



Affinità

Si potrebbe estendere il concetto di legame Jinchuuriki e bijuu al rapporto che c'è tra evocazioni e firmatari.

Ora come si valuta solo il comportamento dell'eremita e solo durante le quest firma o role affini (al termine viene segnato in condotta un + o un - in base alla corrispondenza al nindo). Si potrebbe invece monitorare sia eremita che firmatari come si fa con il nuovo sistema della Fama; al termine di ogni quest/missione/sessione master e valutatore staff dovrà segnalare un incremento o una diminuzione della fascia di legame (vedi sotto); idem con patate dietro eventuale segnalazione del giocatore per situazioni slegate dal masteraggio (libere, pvp, altro?)

In base alla fascia di legame si possono avere variazioni nelle meccaniche, abbozzo a random giusto per dare un'idea:

    Sfiducia: si attiva se la condizione di Diffidenza perdura per troppi mesi GdROn e/o per inattività nel richiamare le evocazioni con quello status attivo; i Narratori valutano la perdita della firma e/o del titolo di eremita senza possibilità di ritorno

    Diffidenza: si attiva dietro cattiva condotta del firmatario/eremita e quindi, se compie azioni in contrasto con il nindo; si può evocare solo l'evo standard e avrà capacità statistiche ridotte in quanto meno motivata ad aiutare (o al richiamo appare una creatura più piccola/debole)

    Neutrale: una volta firmato si è a questo punto, puoi evocare le evo standard e basta

    Ammirazione: puoi scegliere di richiamare un'evo personale, se eremita hai anche accesso alla quest per la Sage

    Piena Fiducia: si attiva dietro un'azione importante che rispecchia pienamente il nindo e/o se la condizione di Ammirazione perdura per tot mesi Gdr On e/o si è fatto largo uso delle evocazioni con quello status attivo; in base alla disponibilità si ha la possibilità di ricevere un equip eremitico e si avrà una tecnica combo personale in più; l'eremita avrà anche una base di SCK più alta grazie alla Comunione con le evo di supporto
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2020, 20:26
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Grazie per le idee.

- Per la presenza o meno delle evocazioni attuali, come già detto, ci si sta ragionando, ma non penso sia un vero e proprio problema, fermo restando il fatto che come evocazione ne avrai comunque solo una personale, che combatterà per e con te.

- Per le abilità Sensoriali mi pare fosse già stato detto in passato che, essendo estremamente potenti, richiederanno una disciplina.

- Non solo sarà possibile creare tecniche combinate, ma addirittura fare in modo che i propri personaggi si basino sulle stesse diventando "Senjutsu User".

- Non ho capito bene il concetto di Kata Segreto, perdonami. :sisi:

- Per gli equip non penso ci siano grandi problemi, alla fine gli equipaggiamenti non daranno bonus quindi potrebbero restare anche come mero ornamento/riconoscimento. Ovviamente anche questa parte è da delineare.

- Per il modificare le proprie dimensioni penso che ne parleremo, al momento non ricordo di aver sentito nulla a riguardo, grazie per l'idea. :sisi:

Edit: Ho chiesto e i risultati sono stati 2.
1) Se la tua evocazione cambia semplicemente dimensione, eventualmente ottenendo "x,y,z" basta una tecnica personale. Richiede inoltre che l'evocazione sia predisposta al Ninjutsu.
2) Se invece vuoi fare in modo che quel cambio di dimensioni abbia effetti più importanti, come variazioni sulle altre tecniche e simili, allora bisognerà utilizzare una Disciplina Personale Evolutiva.


- L'affinità impostata in questo modo non penso potrebbe andare. A conti fatti, stiamo dicendo che tu potresti evocare tutte le evocazioni attuali più una eventuale personale. Il tutto romperebbe molto il sistema perché, fermo restando la possibilità di evocarne solo una sul campo da gioco, tu potresti sempre sostituirla con un'altra.

Inoltre solo la evo personale ha statistiche e combatte, quindi vorrebbe dire che si preclude il combattimento con l'evo al ninja nuovo attivato, nonché la possibilità di creare la suddetta evo personale.

- La Sage mode non esiste nel vero senso della parola, al suo posto c'è la Comunione. Come mi pare abbia riportato Cele nel suo post, se uno vuole incentrare il suo pg su meccaniche simil-sage mode è libero di farlo, ma richiederà una disciplina.

Spero di aver chiarito alcuni dei punti. :sisi:

Edited by 'nD - 2/4/2020, 22:04
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 23:01
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Prego :sisi:

Comunque, stante il fatto che questo topic è fatto buttare giù idee, visto che state valutando vi rispondo per chiarire. Spero non sia un problema.

CITAZIONE
CITAZIONE (~Angy. @ 2/4/2020, 20:59) 
Mantenere la capacità propria delle evocazioni di poter modificare le proprie dimensioni (sempre per il vecchio discorso sull'utility in missione da equilibrare

- Per il modificare le proprie dimensioni penso che ne parleremo, al momento non ricordo di aver sentito nulla a riguardo, grazie per l'idea. :sisi:

Edit: Ho chiesto e i risultati sono stati 2.
1) Se la tua evocazione cambia semplicemente dimensione, eventualmente ottenendo "x,y,z" basta una tecnica personale. Richiede inoltre che l'evocazione sia predisposta al Ninjutsu.
2) Se invece vuoi fare in modo che quel cambio di dimensioni abbia effetti più importanti, come variazioni sulle altre tecniche e simili, allora bisognerà utilizzare una Disciplina Personale Evolutiva.

- Intendevo senza ottenere nulla meccanicamente, semplicemente ogni evocazione dovrebbe avere questa capacità di rimpicciolirsi/ingigantirsi per una questione di equilibrio sull'utilizzo che se ne può fare. Spenderci una personale o una disciplina sarebbe follia pura e, a quel punto, conviene utilizzare la trasformazione con tutti i rischi del caso :asd:

CITAZIONE
CITAZIONE (~Angy. @ 2/4/2020, 20:59) 
Kata segreto dell'eremo: combattimento che sfruttava l'energia naturale per amplificare la portata degli attacchi

- Non ho capito bene il concetto di Kata Segreto, perdonami. :sisi:

- Il kata segreto è canon [X], nel manga vene mostrato quello dei rospi con Naruto e Jiraya e dei serpenti con Kabuto e Mitsuki; si potrebbe considerare un'arte marziale dove il corpo è avvolto in un'aura invisibile fatta con il chk della natura, aumenta la velocità e portata di attacchi e difese.

CITAZIONE
- Per le abilità Sensoriali mi pare fosse già stato detto in passato che, essendo estremamente potenti, richiederanno una disciplina.

- Immaginavo e temevo al tempo stesso una risposta simile. Non so se verrà creata una disciplina base per "ninja sensitivi" da cui attingere per personalizzarla ma, a prescindere, sarà vincolante per tutti gli eremiti che hanno già fatto la quest per la sage. In alternativa spero si possa fare tramite tecnica personale.

CITAZIONE
CITAZIONE (~Angy. @ 2/4/2020, 20:59) 
Si potrebbe invece monitorare sia eremita che firmatari come si fa con il nuovo sistema della Fama;

- L'affinità impostata in questo modo non penso potrebbe andare. A conti fatti, stiamo dicendo che tu potresti evocare tutte le evocazioni attuali più una eventuale personale. Il tutto romperebbe molto il sistema perché, fermo restando la possibilità di evocarne solo una sul campo da gioco, tu potresti sempre sostituirla con un'altra.

- L'ho buttata li per i dettagli tecnici, il fulcro è il sistema per monitorare i pg, un controllo più completo rispetto a quello attuale di + e - per le sole quest firma

CITAZIONE
Inoltre solo la evo personale ha statistiche e combatte, quindi vorrebbe dire che si preclude il combattimento con l'evo al ninja nuovo attivato, nonché la possibilità di creare la suddetta evo personale.

mmm ninja nuovo attivato? Non credo di aver capito. Se il problema è il richiamo, per me non c'è nulla di sbagliato nel far combattere sia evo standard che personali, specie se meccanicamente volete dare delle stat fisse; cambierebbe solo l'aspetto e ci si guadagna molto a livello di role.

CITAZIONE
- La Sage mode non esiste nel vero senso della parola, al suo posto c'è la Comunione. Come mi pare abbia riportato Cele nel suo post, se uno vuole incentrare il suo pg su meccaniche simil-sage mode è libero di farlo, ma richiederà una disciplina.

Il regolamento che leggo parla di superare un addestramento, cambia il nome ma rimanda chiaramente alla Sage.
[spoiler_tag]Una volta addestrato, lo Shinobi può adoperare il chakra della Natura a prescindere dal fatto che sia con la sua Evocazione o no..[/spoiler_tag]


- Parlando di SCK poi, aldilà della dicitura che non si può sentire (please chiamatelo chakra della natura, CHKN o CKN XD), leggo cose contrastanti:

Parte da 100 e, una volta consumato, non si possono più adoperare tecniche Senjutsu. Inteso fino a che non si ricarica il pool?
La riserva di Senjutsu è condivisa tra il Ninja e l’Evocazione, questo perché attingono da un’energia intorno a loro e non dentro di loro. Inoltre, il SCK non può essere ripristinato dal Recupero del Ninja, ma solo da quello dell’Evocazione.

So che è difficile seguire il manga ma parlando di idee, avrebbe senso dare la possibilità di ricaricare il pool di chakra naturale anche in altri modi, di metodi se ne sono visti tanti:
    - stando immobile (magari nascosto)
    - tramite il richiamo di cloni caricati di chakra naturale in precedenza
    - tramite l'olio di rospo (e affini per le altre evo)
    - tramite le evo di supporto mentre si continua a combattere

Immagino che non essendo previsto di base lascerete spazio a chi vuole di personalizzare tramite quella che avete definito "Disciplina Personale Evolutiva"




Cani
    - Meccaniche di inseguimento; qualcosa basato sul fiuto e l'udito o la forza del branco (?)
    - Meccanica sul tracciare, marcatura odorosa del territorio per creare una pista da seguire o segnalare punti d'interesse
    - Comunicazioni sulla lunga distanza, comunicazione posturale e vocale tramite abbai, guaiti, ringhi, ululati
    - Jutsu che scavando permette di migliorare il proprio Nascondersi
    - Pulci. Niente, ti attacco le pulci e ti gratti fino a morire XD
 
Web  Top
8 replies since 31/3/2020, 23:29   292 views
  Share