Scheda di Mikazuki, Genin [Utente: B o r e d o m]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2019, 22:50
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


— M i k a z u k i —
Falce di Luna

~ Otogakure no Sato -
❝ データブック - Databook ❞.




✖ Nome: Mikazuki
✖ Cognome: //
✖ Clan: //
✖ Villaggio: Oto
✖ Abilità Prescelta: Controllo Chakra
✖ Specializzazione: Ninjutsu
✖ Elemento: Raiton
✖ Lavoro: //
✖ Rango: Genin
✖ Fama: 0


✖ Storia
Una sorta di velo illuminato di arancio copriva il cielo. Lentamente le fiamme che ardono nel Paese consumavano quei pochi calcinacci rimasti.
Un infernale latrato squarciò l'aria e i cuori dei più deboli, per un attimo tutto si fermò, uomini e bestie, mostri e vittime, come se stesse per giungere la fine dei tempi. SCAPPATE! Un immagine violacea quasi accecante si dirigeva rapida a terra, su un umile dimora. L'onda d'urto fu impressionante, quasi apocalittica. I ripetitori, intanto, emettevano gli ultimi messaggi di evacuazione poi... Tutto tace, eccetto i raccapriccianti suoni di una guerra inumana che non può aver pietà. Gli ultimi respiri affannosi di un ormai schiacciato dalle macerie pronuncia le sue ultime parole. Mika...zu..ki.. Scappa! Gli arti inferiori di un esile bambino iniziano una corsa contro la morte. Dietro di se una lunga scia di lacrime accompagnava quella che forse erano i suoi ultimi istanti. [...] E' ancora vivo, sarà svenuto. Lo porterò in braccio. La vista a intermittenza cercava di farsi luce nelle tenebre. Allo stesso modo i suoni divennero cupi, e quei pochi percepibili erano di disperazione. Poi di nuovo il vuoto. [...] Non esiste un metro di misura per il tempo che era passato svenuto. Niente intorno a sé che i suoi occhi potessero scorgere. Dov'era?, l'unica domanda sensata, nonché la prima che gli venisse in mente di chiedere al nulla intorno. Non come poteva essere ancora vivo dopo una simile catastrofe; i suoi ricordi si interrompevano a quella luce che accecava la propria vista. Poi un ombra che lentamente rianimò la sua vista. Ragazzino se te lo stessi domandando, ti trovi all'ospedale del Villaggio di Oto. Sei stato recuperato dalle milizie superstiti. Tra le persone che sono riuscite a salvarsi, nessuno ha confermato un riconoscimento, quindi deduco che tu sia solo. Per adesso sei un profugo, poi magari chissà verrai inserito all'interno del villaggio. Adesso riposati... [...] Si vide cambiato. Mutato, come cresciuto d’improvviso in seguito agli eventi: ecco cosa guardava del proprio riflesso in quello specchio. Mikazuki scendi o farai tardi all'Accademia! Quale essere che aveva lentamente acquisito coscienza, da futuro ninja qual era, rimase combattuto tra i doveri di ciò che istintivamente considerava la via del mondo e quel che riteneva giusto fare. Eppure una preferenza rimase rimasta in lui, quasi inconsciamente. Quella per gli esclusi, per le persone in difficoltà e per le condotte più rapide e logiche, convenienti. Io vado. Un timido saluto a colui che lo aveva accolto in casa sua, un vecchietto dalla pelle decrepita e poi via verso il proprio destino.



✖ Descrizione Psicofisica:
Capelli scarlatti, tremendamente accesi e selvaggi. E' alto all'incirca un metro e ottantacinque per poco più di 75 chilogrammi di peso: un corpo ben allenato e slanciato, nonostante sia ricoperto da numerose cicatrici e bruciature sulle braccia e sul petto. La sua vita è dedita a una sola morale, la preferenza per gli esclusi. Per egli riuscirebbe sino ad uccidere.



Edited by NGDR - Staff - 12/11/2019, 01:35
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:36
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


— M i k a z u k i —
Falce di Luna

~ Otogakure no Sato -
❝ 能力 - Ability ❞.




✖ Parametri
Livello: 2
Punti Exp: 500

Esame Genin [500 Exp]

Frz: 32 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Def: 33 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+1 Livello)
Chk: 52 (base 32)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Vta: 43 (base 32)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+1 Livello)
Int: 42 (base 32)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Res: 42 (base 32)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Vel: 32 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)

Tot: 276 (base 224)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+2 Livello)

Salute: 215
Stamina: 79 = [(Frz 32+Dif 33+Int 43+Res 42+Vel 32) /5] +Vta 43


✖ Abilità
Punti Abilità (PA): 7 [ 5 rango +2 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti]

<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 5: 19/20]
"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

NB: Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.


<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 6: 0/10]
"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi]

Vista: gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

Olfatto: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

Tatto: il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
Liv 6: 100 m di raggio
Liv 5: 200 m di raggio
Liv 4: 300 m di raggio
Liv 3: 400 m di raggio
Liv 2: 500 m di raggio
Liv 1: 600 m di raggio
Liv 0: 800 m di raggio

NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.


<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 6 : 0/10]
“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
Liv 6: Vel*1,1
Liv 5: Vel*1,2
Liv 4: Vel*1,3
Liv 3: Vel*1,4
Liv 2: Vel*1,6
Liv 1: Vel*1,8
Liv 0: Vel*2


<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 6: 0/10]
"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole

[Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]


<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10]
"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

-Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.


<abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]
"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
Liv 6: 10 [max 3 volte]
Liv 5: 15 [max 2 volte]
Liv 4: 25 [max 2 volte]
Liv 3: 30 [max 2 volte]
Liv 2: 60 [max 1 volta]
Liv 1: 70 [max 1 volta]
Liv 0: 90 [max 1 volta]

- Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
Liv 0: 35 PF [max 1 volta]


- Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
Liv 4: 20
Liv 3: 40
Liv 2: 60
Liv 1: 80
Liv 0: 100


✖ Specializzazione
Specializzazione in Ninjutsu
Punti Specializzazione (PS): 6 [ 5 rango +1 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.


✖ Conoscenze
Shinri-gaku - Psicologia
Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.
Bukiro - Armi e metodi di forgiatura
“Non esiste arma che un ninja non possa costruire ed usare, non esiste forma di combattimento in cui non possa eccellere, non esiste nulla che possa intimidirlo a tal punto da farlo rinunciare a determinati obbiettivi, perché, dalla prima missione compiuta, era consapevole ed adagiato nel varcare la sottile soglia tra la vita e la morte, ed imperterrito, ne era sempre tornato sorridente”. Con questo antico detto ninja si può riassumere il coraggio, la volontà e le capacità degli shinobi, ma anche la loro abilità nel costruire, nonché utilizzare, le armi. Non per nulla si dice che le armi ninja siano tra le migliori in assoluto e i fabbri che le costruiscono non sono da meno. Di fatto, come il resto dell’equipaggiamento, le armi dei ninja devono essere leggere, portatili, occultabili e multiuso: ben poche sono utilizzate solamente per combattere. La loro necessità di muoversi velocemente e in silenzio, nonché di svolgere molteplici funzioni nel corso di una missione, senza contare il rischio di possibili perquisizioni, rende necessaria una scelta dell’equipaggiamento e delle armi da portarsi appresso, nonché d’occultarle alla perfezione. Di conseguenza, i ninja tendono a privilegiare oggetti adatti a più scopi. Ed è proprio qui che sta l’abilità dei fabbri. Oltre al fatto di creare lame dalla pregiata fattura che nulla hanno da invidiare a quelle dei Samurai, con metodi di forgiatura spesso tramandati di generazione in generazione o anche, completamente personalizzati per infondere meglio nelle armi una parte della propria anima, gli shinobi abili nel creare le armi, devono anche tenere ben conto del fatto che queste devono essere occultate e utili non solo durante il combattimento. Uno degli esempi più lampanti è il ninjatō. Questa spada più corta e più dritta rispetto alla normale katana (proprio per tenere conto degli spazi ristretti e della trasportabilità) ha molteplici funzioni. Oltre che per il semplice combattimento, viene utilizzata per arrampicarsi, attraverso l’ausilio della tsuba (la guardia) come gradino; per combattere con molteplici avversari, munendosi sia dell’effettiva spada che del fodero molto resistente; come contenitore per combinazioni di polveri accecanti e/o fumogeni, nascosti all’interno dell’elsa; come respiratore, utilizzando la punta staccabile del saya (il fodero) ed utilizzandola come tubo. A questo punto è superfluo dire che i migliori conoscitori delle armi, dei loro pregi, difetti e segreti sono gli stessi fabbri: infondo, chi meglio del padre conosce una propria creatura?



 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:41
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


— M i k a z u k i —
Falce di Luna

~ Otogakure no Sato -
❝ 忍者の手荷物 - Ninja Baggage ❞.




✖ Tecniche
Slot Totali: 10
Slot Disponibili: 4


Taijutsu
Slot: 1
<taijutsu a lungo raggio> - Do - [Stm: -2] [Frz: +50]
"Dare un pugno per smuovere l'aria in modo tale da colpire il proprio nemico è da sempre stato molto affascinante e quasi impossibile, ma non per i ninja di Oto, che abili nella manipolazione del vento e del suono non si limitano a colpire un solo nemico, ma bensì tutti quelli che a di fronte dando un potente calcio circolare, che spingendo e comprimendo l'aria dinnanzi a se colpisce tutti i nemici di fronte a lui. Causa ferita tagliente oltre che contusione."

Bukijutsu
Slot: 1
<bukijutsu a lunga distanza> - Moltiplicazione Illusoria degli Shuriken- (Chk: 50)(Frz: +60)
“Questa tecnica non moltiplica effettivamente gli shuriken come le sue varianti potenziate, limitandosi a crearne una moltitudine di illusorie. Questo non solo confonde i nemici, ma rende praticamente impossibile eludere l'attacco in arrivo, infatti questa tecnica, se elusa, subisce un bonus di 40. Richiede un set di shuriken, spiedi o kunai.”

Ninjutsu
Slot: 3
<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Scarica a Terra - [Chk: 50/110][Int: +75/145]
"Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. Chi si difende dall'attacco, qualora subisca danno certo, vedrà i punti Sonnolenza e Paralisi che subirebbe, aumentare di 10/15."

<ninjutsu elementale> - - Lampo minore - [Chk: 65/80][Def/Res: +75/85]
"Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

<ninjutsu a lungo raggio> - Memento Sonico - Kyōmei: La Lama - [Chk: 50]
"Il suono di lame che cozzano resta molto impresso nella mente dei guerrieri, sia come trauma che dolce melodia d'intrattenimento, ma sta di fatto che nessuno nel mondo Ninja può evitare di udirne lo stridio. Sfruttarne quindi la potenza d'una "nuova fiamma sonora" è uno scherzo per gli abili ninja di Oto, che da uno scontro di lame fresco eseguito recuperano le poche tracce sonore rimaste e le amplificano fino a renderle lame taglienti contro l'avversario. Questa Ninjutsu può essere eseguita solo se nel turno precedente l'utilizzatore abbia usato un attacco con un'arma che infligga ferite da taglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari all'un decimo del complessivo dell'attacco precedente più 70."

Genjutsu
Slot: 1
<genjutsu> - Tecnica dell'Amplificazione Sonora - [Chk: 40] [Eff: +60]
"Quest’illusione, molto semplice da mettere in pratica, è incentrata sulla debilitazione di attacco e difesa avversaria. Impastando una quantità di chakra relativamente bassa ed imprimendolo nella propria voce, l'utilizzatore emetterà un grido che agli orecchi di colui che subisce la genjutsu risulterà amplificato a dismisura, tanto da portarlo a proteggersi gli orecchi con le mani nel tentativo d’attutire il suono troppo alto e fastidioso.
Causa status ferita all'Udito calcolato sul Danno Certo/3."


Fuuinjutsu
Slot: 0
//

Passiva
<passiva> - - Super Conduzione -
"Gli Shinobi capaci di manipolare la forza del Fulmine possiedono un sistema nervoso molto più allenato di chiunque altro vista la loro affinità con l'elettricità che velocizza i loro impulsi nervosi. Quando la loro mente viene colpita o quando lo è il loro sistema nervoso con attacchi che infliggono Status Sonnolenza e Paralisi e Panico, essi sono in grado di guarire 3 volte più velocemente da questi Status se non li ricevono nel turno successivo e di guarire comunque di 5 PF ogni turno anche se li ricevono nuovamente. Inoltre ogni ferita che infligge Status Dolore vede il malus dato alle stat diminuire di 1/2/3/4 da calcolare sulle singole ferite solo al momento in cui vengono inflitte (non è una forma di guarigione, bensì uno sconto sul malus)."

Tecniche Studente
<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua -
"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."

<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile)
"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno)
"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]
“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]




 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:42
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


— M i k a z u k i —
Falce di Luna

~ Otogakure no Sato -
❝ 設備 - Equipment & Missions ❞.





DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa (Rango)
[Livello - punti]
Nome Potenziamento
[bonus]
Amuleto 1
Amuleto 2
Amuleto 3
Pesi da allenamento (Rango)
Distintivo
Sacca Ninja
Kunai [x6]Spiedo [x6]Slot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero

Peso Trasportato: Frz: 32 - Peso Equip = 32


Kunai [x6]
Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.

Spiedo [x6]
Quest'arma, le cui origini risalgono all'istituzione delle prime squadre Oinin di Kiri, è alla vista un banale ago di ferro. Non vi è concezione più sbagliata, dato che queste armi possono rivelarsi estremamente letali se il ninja che le possiede è un esperto conoscitore dell'anatomia umana. Una delle peculiarità degli Oinin era proprio questa, si narra che i componenti di queste squadra fossero in grado di uccidere un uomo con un solo spiedo o addirittura di paralizzarlo, stimolando con precisione chirurgica i principali nervi del suo corpo. Viene utilizzata come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario si difenda dall’attacco.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.


✖ Missioni
■ | ■ | ■ |





 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:46
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

POST 1
CODICE
<div align="center"><table width="550px">

<tr>
<td><p align="center"><span style="font-family: arial; font-size: 22px; letter-spacing: 0px; line-height:22px; color: white">&#10077; <b>— M i k a z u k i — </b>&#10078;</span>
<span style="font-family: times; font-size: 13px; letter-spacing: 1px; line-height:15px; color: white">Falce di Luna</span>

<div style="float: left; margin-right: 10px"><div style="padding-bottom:6px; border-bottom: 1px dashed white; margin-bottom:6px" align="center"><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 2px; line-height:13px; color: white"><b><i>~ Otogakure no Sato -</i></b></span></div><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 1px; line-height:13px; color: white">&#10077; &#12487;&#12540;&#12479;&#12502;&#12483;&#12463; - Databook &#10078;.</span></div></i>



[color=white]<b>&#10006; Nome:</b> <i>Mikazuki</i>
<b>&#10006; Cognome:</b> <i>//</i>
<b>&#10006; Clan:</b> <i>//</i>
<b>&#10006; Villaggio:</b> <i>Oto</i>
<b>&#10006; Abilità Prescelta:</b> <i>Controllo Chakra</i>
<b>&#10006; Specializzazione:</b> <i>Ninjutsu</i>
<b>&#10006; Elemento:</b> <i>[color=yellow]&#38647;[/color] Raiton</i>
<b>&#10006; Lavoro:</b> <i>//</i>
<b>&#10006; Rango:</b> <i>[color=royalblue]Genin[/color]</i>
<b>&#10006; Fama:</b> <i>0</i>[/color]

[color=white]<b>&#10006; Storia</b>[/color]
[color=white]<i>Una sorta di velo illuminato di arancio copriva il cielo. Lentamente le fiamme che ardono nel Paese consumavano quei pochi calcinacci rimasti.
Un infernale latrato squarciò l'aria e i cuori dei più deboli, per un attimo tutto si fermò, uomini e bestie, mostri e vittime, come se stesse per giungere la fine dei tempi. <b>SCAPPATE!</b> Un immagine violacea quasi accecante si dirigeva rapida a terra, su un umile dimora. L'onda d'urto fu impressionante, quasi apocalittica. I ripetitori, intanto, emettevano gli ultimi messaggi di evacuazione poi... Tutto tace, eccetto i raccapriccianti suoni di una guerra inumana che non può aver pietà. Gli ultimi respiri affannosi di un ormai schiacciato dalle macerie pronuncia le sue ultime parole. <b>Mika...zu..ki.. Scappa!</b> Gli arti inferiori di un esile bambino iniziano una corsa contro la morte. Dietro di se una lunga scia di lacrime accompagnava quella che forse erano i suoi ultimi istanti. [...] <b>E' ancora vivo, sarà svenuto. Lo porterò in braccio.</b> La vista a intermittenza cercava di farsi luce nelle tenebre. Allo stesso modo i suoni divennero cupi, e quei pochi percepibili erano di disperazione. Poi di nuovo il vuoto. [...] Non esiste un metro di misura per il tempo che era passato svenuto. Niente intorno a sé che i suoi occhi potessero scorgere. Dov'era?, l'unica domanda sensata, nonché la prima che gli venisse in mente di chiedere al nulla intorno. Non come poteva essere ancora vivo dopo una simile catastrofe; i suoi ricordi si interrompevano a quella luce che accecava la propria vista. Poi un ombra che lentamente rianimò la sua vista. <b>Ragazzino se te lo stessi domandando, ti trovi all'ospedale del Villaggio di Oto. Sei stato recuperato dalle milizie superstiti. Tra le persone che sono riuscite a salvarsi, nessuno ha confermato un riconoscimento, quindi deduco che tu sia solo. Per adesso sei un profugo, poi magari chissà verrai inserito all'interno del villaggio. Adesso riposati...</b> [...] Si vide cambiato. Mutato, come cresciuto d’improvviso in seguito agli eventi: ecco cosa guardava del proprio riflesso in quello specchio. <b>Mikazuki scendi o farai tardi all'Accademia!</b> Quale essere che aveva lentamente acquisito coscienza, da futuro ninja qual era, rimase combattuto tra i doveri di ciò che istintivamente considerava la via del mondo e quel che riteneva giusto fare. Eppure una preferenza rimase rimasta in lui, quasi inconsciamente. Quella per gli esclusi, per le persone in difficoltà e per le condotte più rapide e logiche, convenienti. Io vado. Un timido saluto a colui che lo aveva accolto in casa sua, un vecchietto dalla pelle decrepita e poi via verso il proprio destino.</i>
[/color]

[color=white]<b>&#10006; Descrizione Psicofisica:</b>[/color]
[color=white]<i>Capelli scarlatti, tremendamente accesi e selvaggi. E' alto all'incirca un metro e ottantacinque per poco più di 75 chilogrammi di peso: un corpo ben allenato e slanciato, nonostante sia ricoperto da numerose cicatrici e bruciature sulle braccia e sul petto. La sua vita è dedita a una sola morale, la preferenza per gli esclusi. Per egli riuscirebbe sino ad uccidere.</i>[/color]
</p></td>
</tr>

</table></div>


POST 2
CODICE
<div align="center"><table width="550px">

<tr>
<td><p align="center"><span style="font-family: arial; font-size: 22px; letter-spacing: 0px; line-height:22px; color: white">&#10077; <b>— M i k a z u k i — </b>&#10078;</span>
<span style="font-family: times; font-size: 13px; letter-spacing: 1px; line-height:15px; color: white">Falce di Luna</span>

<div style="float: left; margin-right: 10px"><div style="padding-bottom:6px; border-bottom: 1px dashed white; margin-bottom:6px" align="center"><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 2px; line-height:13px; color: white"><b><i>~ Otogakure no Sato -</i></b></span></div><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 1px; line-height:13px; color: white">&#10077; &#33021;&#21147; - Ability &#10078;.</span></div></i>



[color=white]<b>&#10006; Parametri</b>
Livello: 2
Punti Exp: 500

[URL=https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61451043]&#9632;[/URL] Esame Genin [500 Exp]

Frz: 32 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Def: 33 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)([color=red]+1 Livello[/color])
Chk: 52 (base 32)([color=royalblue]+20 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Vta: 43 (base 32)([color=royalblue]+10 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)([color=red]+1 Livello[/color])
Int: 42 (base 32)([color=royalblue]+10 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Res: 42 (base 32)([color=royalblue]+10 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)
Vel: 32 (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 equip)(+0 Livello)

Tot: 276 (base 224)([color=royalblue]+50 rango[/color])(+0 missioni)(+0 equip)([color=red]+2 Livello[/color])

Salute: 215
Stamina: 79 = [(Frz 32+Dif 33+Int 43+Res 42+Vel 32) /5] +Vta 43


<b>&#10006; Abilità</b>
Punti Abilità (PA): 7 [ 5 rango +2 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti]

[color=purple]<u><b><abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 5: 19/20]</b>
</u>[/color][SPOILER]"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

NB: Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.[/SPOILER]

<b><abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 6: 0/10]</b>
[SPOILER]"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi]

Vista: gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

Olfatto: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

Tatto: il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
Liv 6: 100 m di raggio
Liv 5: 200 m di raggio
Liv 4: 300 m di raggio
Liv 3: 400 m di raggio
Liv 2: 500 m di raggio
Liv 1: 600 m di raggio
Liv 0: 800 m di raggio

NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.[/SPOILER]

<b><abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 6 : 0/10]</b>
[SPOILER]“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
Liv 6: Vel*1,1
Liv 5: Vel*1,2
Liv 4: Vel*1,3
Liv 3: Vel*1,4
Liv 2: Vel*1,6
Liv 1: Vel*1,8
Liv 0: Vel*2[/SPOILER]

<b><abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 6: 0/10]</b>
[SPOILER]"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole

[Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore][/SPOILER]

<b><attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10]</b>
[SPOILER]"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

-Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.[/SPOILER]

<b><abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]</b>
[SPOILER]"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
Liv 6: 10 [max 3 volte]
Liv 5: 15 [max 2 volte]
Liv 4: 25 [max 2 volte]
Liv 3: 30 [max 2 volte]
Liv 2: 60 [max 1 volta]
Liv 1: 70 [max 1 volta]
Liv 0: 90 [max 1 volta]

- Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
Liv 0: 35 PF [max 1 volta]


- Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
Liv 4: 20
Liv 3: 40
Liv 2: 60
Liv 1: 80
Liv 0: 100[/SPOILER]

<b>&#10006; Specializzazione</b>
<u>Specializzazione in Ninjutsu</u>
<i>Punti Specializzazione (PS): 6 [ 5 rango +1 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]</i>

Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.


<b>&#10006; Conoscenze</b>
<i>Shinri-gaku - Psicologia</i>[SPOILER]Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.[/SPOILER] <i>Bukiro - Armi e metodi di forgiatura</i>[SPOILER]“Non esiste arma che un ninja non possa costruire ed usare, non esiste forma di combattimento in cui non possa eccellere, non esiste nulla che possa intimidirlo a tal punto da farlo rinunciare a determinati obbiettivi, perché, dalla prima missione compiuta, era consapevole ed adagiato nel varcare la sottile soglia tra la vita e la morte, ed imperterrito, ne era sempre tornato sorridente”. Con questo antico detto ninja si può riassumere il coraggio, la volontà e le capacità degli shinobi, ma anche la loro abilità nel costruire, nonché utilizzare, le armi. Non per nulla si dice che le armi ninja siano tra le migliori in assoluto e i fabbri che le costruiscono non sono da meno. Di fatto, come il resto dell’equipaggiamento, le armi dei ninja devono essere leggere, portatili, occultabili e multiuso: ben poche sono utilizzate solamente per combattere. La loro necessità di muoversi velocemente e in silenzio, nonché di svolgere molteplici funzioni nel corso di una missione, senza contare il rischio di possibili perquisizioni, rende necessaria una scelta dell’equipaggiamento e delle armi da portarsi appresso, nonché d’occultarle alla perfezione. Di conseguenza, i ninja tendono a privilegiare oggetti adatti a più scopi. Ed è proprio qui che sta l’abilità dei fabbri. Oltre al fatto di creare lame dalla pregiata fattura che nulla hanno da invidiare a quelle dei Samurai, con metodi di forgiatura spesso tramandati di generazione in generazione o anche, completamente personalizzati per infondere meglio nelle armi una parte della propria anima, gli shinobi abili nel creare le armi, devono anche tenere ben conto del fatto che queste devono essere occultate e utili non solo durante il combattimento. Uno degli esempi più lampanti è il ninjat&#333;. Questa spada più corta e più dritta rispetto alla normale katana (proprio per tenere conto degli spazi ristretti e della trasportabilità) ha molteplici funzioni. Oltre che per il semplice combattimento, viene utilizzata per arrampicarsi, attraverso l’ausilio della tsuba (la guardia) come gradino; per combattere con molteplici avversari, munendosi sia dell’effettiva spada che del fodero molto resistente; come contenitore per combinazioni di polveri accecanti e/o fumogeni, nascosti all’interno dell’elsa; come respiratore, utilizzando la punta staccabile del saya (il fodero) ed utilizzandola come tubo. A questo punto è superfluo dire che i migliori conoscitori delle armi, dei loro pregi, difetti e segreti sono gli stessi fabbri: infondo, chi meglio del padre conosce una propria creatura?[/SPOILER][/color]


</p></td>
</tr>

</table></div>


POST 3
CODICE
<div align="center"><table width="550px">

<tr>
<td><p align="center"><span style="font-family: arial; font-size: 22px; letter-spacing: 0px; line-height:22px; color: white">&#10077; <b>— M i k a z u k i — </b>&#10078;</span>
<span style="font-family: times; font-size: 13px; letter-spacing: 1px; line-height:15px; color: white">Falce di Luna</span>

<div style="float: left; margin-right: 10px"><div style="padding-bottom:6px; border-bottom: 1px dashed white; margin-bottom:6px" align="center"><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 2px; line-height:13px; color: white"><b><i>~ Otogakure no Sato -</i></b></span></div><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 1px; line-height:13px; color: white">&#10077; &#24525;&#32773;&#12398;&#25163;&#33655;&#29289; - Ninja Baggage &#10078;.</span></div></i>



[color=white]<b>&#10006; Tecniche</b>
<i>Slot Totali: 10
Slot Disponibili: 4</i>

&#9632; <i>Taijutsu</i>
Slot: 1
<taijutsu a lungo raggio> - [color=royalblue]Do[/color] - [[color=royalblue]Stm[/color]: [color=royalblue]-2[/color]] [[color=royalblue]Frz[/color]: [color=royalblue]+50[/color]]
"Dare un pugno per smuovere l'aria in modo tale da colpire il proprio nemico è da sempre stato molto affascinante e quasi impossibile, ma non per i ninja di Oto, che abili nella manipolazione del vento e del suono non si limitano a colpire un solo nemico, ma bensì tutti quelli che a di fronte dando un potente calcio circolare, che spingendo e comprimendo l'aria dinnanzi a se colpisce tutti i nemici di fronte a lui. Causa ferita tagliente oltre che contusione."

&#9632; <i>Bukijutsu</i>
Slot: 1
<bukijutsu a lunga distanza> - Moltiplicazione Illusoria degli Shuriken- ([color=royalblue]Chk[/color]: [color=royalblue]50[/color])([color=royalblue]Frz[/color]: [color=royalblue]+60[/color])
“Questa tecnica non moltiplica effettivamente gli shuriken come le sue varianti potenziate, limitandosi a crearne una moltitudine di illusorie. Questo non solo confonde i nemici, ma rende praticamente impossibile eludere l'attacco in arrivo, infatti questa tecnica, se elusa, subisce un bonus di 40. Richiede un set di shuriken, spiedi o kunai.”

&#9632; <i>Ninjutsu</i>
Slot: 3
<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=yellow]&#38647;[/color] - [color=royalblue]Scarica a Terra[/color] - [[color=royalblue]Chk: 50[/color]/[color=FF3333]110[/color]][[color=royalblue]Int: +75[/color]/[color=FF3333]145[/color]]
"Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. Chi si difende dall'attacco, qualora subisca danno certo, vedrà i punti Sonnolenza e Paralisi che subirebbe, aumentare di 10/15."

<ninjutsu elementale> - [color=yellow]&#38647;[/color] - [color=royalblue]Lampo minore[/color] - [[color=royalblue]Chk: 65[/color]/[color=FF3333]80[/color]][[color=royalblue]Def/Res: +75[/color]/[color=FF3333]85[/color]]
"Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

<ninjutsu a lungo raggio> - [color=royalblue]Memento Sonico - Ky&#333;mei: La Lama[/color] - [[color=royalblue]Chk[/color]: [color=royalblue]50[/color]]
"Il suono di lame che cozzano resta molto impresso nella mente dei guerrieri, sia come trauma che dolce melodia d'intrattenimento, ma sta di fatto che nessuno nel mondo Ninja può evitare di udirne lo stridio. Sfruttarne quindi la potenza d'una "nuova fiamma sonora" è uno scherzo per gli abili ninja di Oto, che da uno scontro di lame fresco eseguito recuperano le poche tracce sonore rimaste e le amplificano fino a renderle lame taglienti contro l'avversario. Questa Ninjutsu può essere eseguita solo se nel turno precedente l'utilizzatore abbia usato un attacco con un'arma che infligga ferite da taglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari all'un decimo del complessivo dell'attacco precedente più 70."

&#9632; <i>Genjutsu</i>
Slot: 1
<genjutsu> - [color=royalblue]Tecnica dell'Amplificazione Sonora[/color] - [[color=royalblue]Chk[/color]: [color=royalblue]40[/color]] [[color=royalblue]Eff[/color]: [color=royalblue]+60[/color]]
"Quest’illusione, molto semplice da mettere in pratica, è incentrata sulla debilitazione di attacco e difesa avversaria. Impastando una quantità di chakra relativamente bassa ed imprimendolo nella propria voce, l'utilizzatore emetterà un grido che agli orecchi di colui che subisce la genjutsu risulterà amplificato a dismisura, tanto da portarlo a proteggersi gli orecchi con le mani nel tentativo d’attutire il suono troppo alto e fastidioso.
Causa status ferita all'Udito calcolato sul Danno Certo/3."


&#9632; <i>Fuuinjutsu</i>
Slot: 0
//

&#9632; <i>Passiva</i>
<passiva> - [color=yellow]&#38647;[/color] - [color=yellow]Super Conduzione[/color] -
"Gli Shinobi capaci di manipolare la forza del Fulmine possiedono un sistema nervoso molto più allenato di chiunque altro vista la loro affinità con l'elettricità che velocizza i loro impulsi nervosi. Quando la loro mente viene colpita o quando lo è il loro sistema nervoso con attacchi che infliggono Status Sonnolenza e Paralisi e Panico, essi sono in grado di guarire 3 volte più velocemente da questi Status se non li ricevono nel turno successivo e di guarire comunque di 5 PF ogni turno anche se li ricevono nuovamente. Inoltre ogni ferita che infligge Status Dolore vede il malus dato alle stat diminuire di 1/2/3/4 da calcolare sulle singole ferite solo al momento in cui vengono inflitte (non è una forma di guarigione, bensì uno sconto sul malus)."

&#9632; <i>[color=orange]Tecniche Studente[/color]</i>
<passiva> - [color=orange]Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua[/color] -
"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."

<tecnica> - [color=orange]Trasformazione[/color] - (Chk: variabile)
"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - [color=orange]Sostituzione[/color] - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - [color=orange]Trasparenza[/color] - (Chk: 20 x turno)
"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - [color=orange]Moltiplicazione del Corpo[/color] - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> - [color=orange]Kai! - Tecnica della Liberazione[/color] - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40]
“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]
[/color]



</p></td>
</tr>

</table></div>


POST 4
CODICE
<div align="center"><table width="550px">

<tr>
<td><p align="center"><span style="font-family: arial; font-size: 22px; letter-spacing: 0px; line-height:22px; color: white">&#10077; <b>— M i k a z u k i — </b>&#10078;</span>
<span style="font-family: times; font-size: 13px; letter-spacing: 1px; line-height:15px; color: white">Falce di Luna</span>

<div style="float: left; margin-right: 10px"><div style="padding-bottom:6px; border-bottom: 1px dashed white; margin-bottom:6px" align="center"><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 2px; line-height:13px; color: white"><b><i>~ Otogakure no Sato -</i></b></span></div><span style="font-family: times; font-size: 14px; letter-spacing: 1px; line-height:13px; color: white">&#10077; &#35373;&#20633; - Equipment & Missions &#10078;.</span></div></i>




<table border="0" align="center" style="text-align:center; margin-top:20px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th>[color=white][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>[color=white]Divisa (Rango)[/color]
[color=white][Livello - punti][/color]</td>
<td rowspan=5>[color=white]Nome Potenziamento[/color]
[color=white][bonus][/color]</td>
<td>[color=white]Amuleto 1[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Amuleto 2[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Amuleto 3[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Pesi da allenamento (Rango)[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Distintivo[/color]</td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]<i>Kunai [x6]</i>[/color]</td>
<td>[color=white]<i>Spiedo [x6]</i>[/color]</td>
<td>[color=white]Slot 3 Libero[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Slot 4 Libero[/color]</td>
<td>[color=white]Slot 5 Libero[/color]</td>
<td>[color=white]Slot 6 Libero[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>[color=white]Arma 1 Libero[/color]</td>
<td>[color=white]Arma 2 Libero[/color]</td>
<td>[color=white]Arma 3 Libero[/color]</td>
</tr>

</table>
<p align="center">[color=white]<b>Peso Trasportato</b>: Frz: 32 - Peso Equip = 32[/color]


[color=white]&#9632; <i>Kunai [x6]</i>
Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.

&#9632; <i>Spiedo [x6]</i>
Quest'arma, le cui origini risalgono all'istituzione delle prime squadre Oinin di Kiri, è alla vista un banale ago di ferro. Non vi è concezione più sbagliata, dato che queste armi possono rivelarsi estremamente letali se il ninja che le possiede è un esperto conoscitore dell'anatomia umana. Una delle peculiarità degli Oinin era proprio questa, si narra che i componenti di queste squadra fossero in grado di uccidere un uomo con un solo spiedo o addirittura di paralizzarlo, stimolando con precisione chirurgica i principali nervi del suo corpo. Viene utilizzata come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario si difenda dall’attacco.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.


<b>&#10006; Missioni</b>
&#9632; | &#9632; | &#9632; |[/color]</p>



</p></td>
</tr>

</table></div>
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:54

Fraxure

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Aggiornato
 
Top
5 replies since 23/10/2019, 22:50   237 views
  Share