Regolamento Organizzazioni Minori

« Older   Newer »
  Share  
.Kuroro
view post Posted on 17/2/2022, 21:15 by: .Kuroro     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:



2up8sxz
rEKP6wB



Culto della Dea Shinso




Shinsoo, la Dea dei Sussurri







Leader:
    Nessuno.

Membri PG:

Membri NPC:
    Attualmente nessuno

Ubicazione del covo: (石隠れの里, Ishigakure no Sato), Cascata della Riconciliazione

Notizie:
    In data Dicembre 252, si hanno poche notizie riguardo il Culto della Dea. Apparentemente è un Culto estremamente antico, che affonda le sue radici agli albori della nascita delle arti ninja.
    Attualmente l’unico shinobi che apertamente professa questo Culto è Kuro, diventato Intercessore della Dea; ipotizza ci sia un forte legame tra la Dea Shinso e l’Eremo dei cani, dal momento che il Saggio stesso, Jōkyū, più volte ha consigliato allo shinobi del Suono di recarsi nel posto in cui vi sono le rovine del tempio dedicato alla Dea, per meditare o per guarire dai malesseri psicologici o fisici.


Scopo:
    Il Culto non ha scopi precisati o particolari. Attualmente si sa solo che essere adepti della Dea, consente di concentrare al meglio le proprie capacità spirituali, gestire le emozioni e catalizzare la rabbia per un unico scopo, vivere una vita senza dover ricorrere nuovamente alla violenza. Scegliere di diventare un seguace di Shinso vuol dire scegliere un percorso lungo, di redenzione e di meditazione, sebbene non sia assolutamente richiesto del tempo per pregare. La Dea si palesa nei pensieri, nelle azioni e nei sogni dei suoi adepti, dispensando consigli e Sussurri, aiutando a comprendere la situazione circostante.
    Essere magnanimi è un dono del cielo, essere clementi è un dono dell’uomo, essere efficaci è il dono della Dea Shinso, la Dea dei Sussurri.

Affinità:
    Presunta affinità con la razza canina, con Jōkyū e con Fenrir.


 
Top
3 replies since 11/9/2017, 20:06   432 views
  Share