Regolamento Organizzazioni Minori

« Older   Newer »
  Share  
K.Wanderer
view post Posted on 20/1/2022, 16:51 by: K.Wanderer     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
802

Status:



2up8sxz
rEKP6wB



Hattori Hanzo







HHcorp-finished




Leader:
    - ???
    sconosciuto, non si conosce né nome né aspetto. Girano voci che non si originario del continente e venga da qualche terra d'oltreoceano.

Membri:
    - Yamamoto
    Secondo membro in ordine di importanza che si occupa di tutta la parte logistica, dal reclutamento all'assegnazione dei compiti. Personalità molto criptica che non dice mai nulla più dello stretto necessario. E' l'unico a conoscere la vera identità del leader della Hattori Hanzo.

    - Animaru Senju (PNG) [scheda]
    Medico e botanico della compagnia. Porta avanti ricerche sul morbo partendo da estratti di vegetali, la sua personalità problematica e i suoi metodi di ricerca poco ortodossi lo rendono un tipo poco avvezzo al lavoro di squadra. L'unico che sembra gradire la sua compagnia è Hibiki Hayagawa.

    - Hibiki Hayagawa (PNG) [scheda da completare]
    La sua filosofia di vita sembra incentrata più che altro in una piena idolatria della forma d'arte: creare bizzarri costrutti grazie alle capacità avanzate apprese come utilizzatore del Bakuton. Viene definito in molti modi e ha ottenuto diversi epiteti, tra cui il più famoso, "Il macellaio di Iwa". Chi lo definisce pazzo; chi lo reputa una variabile impazzita impossibile da gestire.... l'unico essere umano su questa terra, a quanto pare, che sia riuscito a costruire una forma di rapporto di collaborazione con questo psicotico è Animaru Senju.

    - Sottoposti
    Marinai, operai, ricercatori. Gente di poco conto che spesso lavora per breve periodi per l'organizzazione in cambio di una cospicua paga.

Ubicazione del covo: Sede operativa nel Paese delle Onde, altre filiali e centri di ricerca nelle isole dell'arcipelago orientale.

Notizie:
la Hattori Hanzo nasce come compagnia commerciale interessata a promuovere le spedizioni nelle isole e porta avanti la ricerca contro il morbo, svolge quindi un lavoro parallelo alla più grande Compagnia delle Isole Orientali. A differenza di quest'ultima, tuttavia, alcuni ne parlano con timore e scetticismo: girano voci di indagini poco ortodosse e di numerose sparizioni tra le fila dei suoi membri e collaboratori, non è chiaro se siano dovute alla scarsa esperienza della società da poco nata o ad una politica interna senza scrupoli.


Scopo:
il fine ultimo della società è di trovare una cura al morbo, questo è indubbio. A differenza però del resto del mondo, la Hattori vuole trovare una cura e tenerla segreta. Se così fosse il leader sarebbe l'unica persona in possesso della merce di scambio più richiesta nel continente: un vaccino contro il morbo. Sarebbe lui a decidere i prezzi del mercato, a chi vendere la miracolosa formula e a chi no. Oltre a questo, i ricercatori della Hattori studiano anche come isolare il ceppo, controllarlo e replicarlo; se ci dovessero riuscire potrebbero creare delle armi batteriologiche basate sul morbo e infettare interi Paesi.
Tutto ciò permetterebbe al leader senza nome della Hattori di far scoppiare segretamente epidemie ovunque lui voglia per poi spacciarsi come salvatore in grado di fornire le cure mediche più adatte. Anche i Kage e i Daymo di ogni nazione saranno costretti a prostrarsi davanti a un tale scenario.
In ultimo, quindi, la Hattori Hanzo mira ad ottenere il monopolio sul morbo e su un suo vaccino, in modo che possano decidere loro chi debba vivere e chi perire.


 
Top
3 replies since 11/9/2017, 20:06   432 views
  Share