| -Astarot- |
| | Scheda Informazioni generali:Nome: Sen Cognome: Uda Clan: // Villaggio: Kiri Abilità Prescelta: Sensi Migliorati (udito) Specializzazione: Taijutsu Elemento: AcquaLavoro: // Rango: Genin Fama: 3 Descrizione fisica: Sen è un ragazzo di 16 anni, alto 1,60 m e di corporatura robusta, è albino. Presenta un'ustione che ricopre gran parte della sua testa, infatti ha pochissimi capelli, radi, concentrati sulla parte destra del capo, vicino all'orecchio destro e in tutta la zona occipitale. Questa ustione frontalmente arriva appena al di sopra della palpebra sinistra, che risulta priva di sopracciglia e con ptosi (la palpebra è sempre chiusa a metà), la zona danneggiata dalla bruciatura poi segue l'arcata zigomatica fino a giungere al padiglione auricolare, che è atrofico. Spesso quindi, sia per la delicatezza della sua pelle sia per l'aspetto "poco fascinoso" Sen si copre con un cappuccio. Ha inoltre un mento molto pronunciato e sporgente e una barbetta incolta. Quei pochi capelli che ha sono ovviamente bianchi, gli occhi sono verdi. Descrizione fisica: Sen da piccolo ha subito un trauma importante, che oltre a causargli quell'ustione che lo caratterizza, gli ha comportato un'emorragia al lobo frontale (all'arteria cerebrale anteriore) danneggiando il centro dorso-laterale, questo a sua volta ha avuto delle serie conseguenze sulla sua componente caratteriale, in quanto è diventato totalmente incurante dei problemi degli altri, molto aggressivo ed irrispettoso (piccola nota: dovrebbe mancare anche il problem solving ma se lo mettessi gli precluderei una carriera da combattente xD). Sen si è abituato a prendere quello che voleva con la forza, specialmente dai bambini più piccoli, è conosciuto infatti nel suo quartiere per la sua prepotenza, per la sua arroganza e per la violenza che manifesta quando si arrabbia (e succede spesso). Si impegna molto in quello che fa ma riconosce quando è il momento di ritirarsi, è una persona autonoma che si è sempre arrangiata a procacciarsi il pane (spesso rubando); non teme la solitudine, gli spaventapasseri lo terrorizzano (e non si sa come mai). Col tempo si ha accettato il suo aspetto e ora non se ne vergogna più, ma gli sguardi curiosi delle persone lo irritano molto. Storia: 0-3 anni: nessun ricordo, ha vissuto una vita tranquilla, felice e spensierata, amato dai genitori 3-5 anni: Sen conduce una vita semplice, uguale a quella dei suoi coetanei, tra le nebbiose terre di Kirin. Il padre non era un ninja ma il suo lavoro gli consentiva di avere una buona rendita, anche se ogni tanto spariva per una settimana o due, Sen si ricorda molto bene i giocattoli che il padre spesso gli regalava. Tutto sembrava andare bene per questo bambino che, alle prese con la scoperta del "mondo dei grandi", stava imparando a fare nuove amicizie, ma stava anche crescendo viziato. All'età di 5 anni però un evento stravolse la vita della famiglia Uda: alcuni uomini mascherati irruppero bruscamente in casa per arrestare il padre di Sen. Il piccolo bambino intimorito da ciò che stava succedendo e spaventato dall'idea di non vedere più suo padre, che tanto gli voleva bene, cercò di opporsi a questi "signori armati e cattivi" (così li ricorda), ma nella colluttazione fra i ninja e suo padre, il piccolo Sen fu sbalzato via e cadde poco più in là, finendo con la testa sulle braci, dove la madre stava preparando la cena, perse conoscenza. 5 anni: Sen si svegliò all'ospedale, con la madre in lacrime accanto al suo letto e il volto ricoperto di fasciature, si sentiva molto male, subito chiese: "dov'è papà?", ma questa domanda non fece altro che peggiorare la situazione, e il pianto della madre divenne disperato oltremodo. Dopo 2 mesi di convalescenza il piccolo fu dimesso, tuttavia avevo subito un grave trauma e il suo viso era sfigurato, inoltre aveva riportato danni anche a lv cerebrale che gli avevano causato un cambiamento drastico della personalità, il piccolo ed innocente Sen Uda era morto, un secondo Sen era nato quel giorno. 5-12 anni: Una volta dimesso si rese conto che la madre non lo stava portando alla casa a cui era abituato, ma in una catapecchia sporca e umida, che non era neanche minimamente paragonabile alla loro vecchia dimora. "Voglio tornare a casa stupida! Perché non mi porti a casa? HO DETTO CHE VOGLIO TORNARE A CASA!!!". La madre non capì subito che il Sen che aveva cresciuto ed accudito non esisteva più, e diede la colpa di questo suo strano comportamento al trauma che lo aveva interessato, seguì una spiegazione: gli uomini che avevano fatto irruzione a casa loro qualche mese prima erano dei ninja di Kiri, che avevano l'ordine di catturare il padre di Sen per assicurarlo alla giustizia, suo padre infatti era un famigerato bandito che assaliva le carovane che portavano merci alla città per poi rivenderle ai ricettatori. Questa era la ragione di tutto ciò, questo era il motivo che assicurava al piccolo Sen tutti quei bei regali, e questo era anche il motivo che portarono all'esecuzione del padre del bambino, avvenuta mentre Sen era ancora in ospedale. I beni della famiglia Uda furono sequestrati (casa compresa) e venne data a Sen e a sua madre una "casupola" perché non morissero per strada, in preda alla fame o stretti dalla morsa del freddo. "Rivoglio i miei giocattoli mamma, ridammeli!! Li rivoglio!". Da quel giorno in poi la vita di Sen fu tutt'altro che felice e tranquilla, la madre dovette trovare lavoro presso un'importante casata ninja del villaggio come inserviente per sostenere le spese mentre Sen rimaneva da solo tutto il giorno. Non riusciva più a fare amicizia, gli altri erano diventati poco importanti, ora esisteva solo lui nella sua testa; seguirono atti di bullismo e manifestazioni di violenza sugli altri bambini se non accondiscendevano alla sua volontà, senza omettere i pestaggi di coloro che osavano prenderlo in giro per il suo aspetto... Sen crebbe nell'ira e nella violenza, quel trauma l'aveva segnato e l'amore di sua madre non bastava a calmare il suo odio verso tutti. Sen cominciò anche a rubare per sopperire alla mancanza di cibo, dato che la madre non riusciva a guadagnare abbastanza, oltre a "convincere" gli altri bambini a dargli le loro cose: dai soldi ai giocattoli. 12-16 anni: Sen era il padrone del quartiere, tutti i bambini scappavano appena lo vedevano e quelli più lenti, se non avevano abbastanza cose da offrirgli, tornavano a casa con qualcosa di rotto. Questo però finì presto, infatti a quell'età molti bambini terminavano il loro percorso formativo di ninja, e una volta apprese le tecniche divennero più che capaci di difendersi. Ora erano loro che comandavano, e Sen da carnefice diventò la preda, non poche furono le vendette che subì da costoro e anche Sen imparò sulla sua pelle cosa significava la parola "Violenza", nonostante ciò però la sua aggressività non trovò un freno anzi, il suo orgoglio ne rimase ferito, covando solo altro odio. Decise quindi che per rimettere le cose a posto, e con rimettere le cose a posto significava re-imporsi come padrone del quartiere, e magari anche della città, sarebbe stato necessario imparare le tecniche ninja per poi un giorno ritornare dalle sue vecchie vittime e farle pentire di essersi ribellate, anche con l'omicidio se necessario. Si iscrisse quindi con l'accademia che frequentò con impegno, ma tutti i suoi insegnanti riconobbero in lui un pessimo candidato per la vita dello shinobi, infatti su tutti i loro rapporti figurava: "troppo violento", "eccessiva aggressività", "mancanza di rispetto per chiunque", "non adatto al gioco di squadra: individualista ed egoista" e cose simili... tuttavia il giudizio finale sarebbe spettato solo all'istruttore che lo avrebbe esaminato. 16 anni: E' giunto il momento infine, in questo giorno verrà deciso se Sen potrà diventare ninja, ma intanto lui già pregusta l'odore del sangue delle sue vittime, e freme nel soddisfare il suo bisogno di vendetta. Statistiche:Livello: 1 Punti Exp totali : 500 Esame Genin 500 Exp tot:268(217 base)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Frz: 72(base 31)(+40 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Def: 36(base 31)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 31(base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 31(base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 31(base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 36(base 31)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 31(base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Salute: Vta 31 *5 = 155 Stamina: 72 Abilità: Punti Abilità (PA): 6 [ 5 rango +1 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti] QUOTE < abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [ Liv 6: 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate. Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario." [ Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno] Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato NB: Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina. QUOTE < abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [ Stm: -2] [ Liv 5: 11/20] "I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento. Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale." Liv 5: 200 m di raggio Liv 4: 300 m di raggio Liv 3: 400 m di raggio Liv 2: 500 m di raggio Liv 1: 600 m di raggio Liv 0: 800 m di raggio
NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte. QUOTE < abilità/attivazione> - Rapidità - [ Stm: -7] [ Liv 6 : 0/10] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico. Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [ Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa. Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [ Vedere regole Fuga-Inseguimento]." Liv 6: Vel*1,1 Liv 5: Vel*1,2 Liv 4: Vel*1,3 Liv 3: Vel*1,4 Liv 2: Vel*1,6 Liv 1: Vel*1,8 Liv 0: Vel*2 QUOTE < abilità/tecnica> - Nascondersi - [ Stm: -5 in combattimento] [ Liv 6: 6/10] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria. - Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6. - L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole. - Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”. Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima. - Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta - Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento) - Piazzare trappole [ Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore] QUOTE < attivazione/passiva> - Sensitivo - [ Liv 6: 0/10] "Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione. - Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento. -Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze." Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno. QUOTE < abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [ Stm: -5] [ Liv 6: 0/10] "Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola. Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti: - Essere nascosti - Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo - L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante - L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master). - Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore. - Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario. Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a: Liv 6: 10 [max 3 volte] Liv 5: 15 [max 2 volte] Liv 4: 25 [max 2 volte] Liv 3: 30 [max 2 volte] Liv 2: 60 [max 1 volta] Liv 1: 70 [max 1 volta] Liv 0: 90 [max 1 volta] - Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a: Liv 5: 10 PF [max 2 volte] Liv 4: 15 PF [max 2 volte] Liv 3: 20 PF [max 1 volta] Liv 2: 25 PF [max 1 volta] Liv 1: 30 PF [max 1 volta] Liv 0: 35 PF [max 1 volta] - Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a: Liv 4: 20 Liv 3: 40 Liv 2: 60 Liv 1: 80 Liv 0: 100 Specializzazione in Taijutsu:Punti specializzazione (PS): 5 [ 5 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti] Il Taijutsu, chiamato in gergo "arte marziale", è una particolare disciplina che prevede l'utilizzo di tecniche corpo a corpo durante il combattimento. La preparazione per ottenere buoni risultati dura anni ed è necessario un costante allenamento per tenere in forma il corpo e soprattutto per migliorare la propria concentrazione, condizione fondamentale sia nel caso di tecniche che prevedono attacchi a mani nude (pugni o calci) che in quello di tecniche che si basano sull'utilizzo di armi. La specializzazione in questo campo permette di sfruttare a pieno le proprie capacità fisiche durante l'esecuzione di queste tecniche ed è principalmente improntata sull'uso della Frz, dato che queste sfruttano la potenza muscolare e l'agilità sviluppata dal ninja durante i suoi allenamenti. Conoscenze: Gaikō. Diplomazia Alcuni shinobi nascono sapendo esattamente cosa dire, quando e perché dirlo, altri invece apprendono questa sottile capacità strada facendo, attraverso esperienza o tirocinio. La diplomazia, l'arte del compromesso, è l'abilità di stringere accordi e contrattare soluzioni di reciproca convenienza. Per alcuni cinici è utile strumento, per altri idealisti l'unica nobile strada al di sopra dello scontro. Ma l'arte del compromesso non concerne soltanto la parola; un diplomatico sa essere discreto osservatore e feroce opportunista, scaltro nell'ottenere posizioni di vantaggio dalle quali monopolizzare un diverbio, tagliente nello sfruttare gli errori altrui, equanime nell'accordare due parti contrapposte. Qualsiasi tipo di alterco, sia esso verbale o armato, è occasione per calcare la mano e cercare un punto di accordo con l'altra parte; fosse solo per guadagnare quel poco di tempo in più che occorre alla propria fazione per vincere il nemico, o salvare vite umane. "Stare nel mezzo" è il motto di qualsiasi diplomatico, sguazzare nella fanghiglia del più subdolo dei compromessi per un fine ulteriore, utile o nobile che sia. Tanken. Esplorazione ed osservazione. Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri. Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore. Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto. Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no? TecnicheSlot Tecnica: 8 (Genin) + 1 (Lv) Slot Usati: 7/9 Tecniche StudenteQUOTE <passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento." <tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario. E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando: -Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk -Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk -Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk" <tecnica> - Sostituzione - [Stm - 4/ 6/ 8/ 11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili. [Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica]. <tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]." <tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)" <genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [ Res*1,1] [ Chk: 30] [ Eff: +40] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [ Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.” [ E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu] • A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango: Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80] Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120] Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160] Taijutsu:QUOTE <taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60) “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”
<taijutsu ravvicinata> -Barriera Fulminea- (Stm: -2)(Def/Res: +60) “Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.” QUOTE <taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente - (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.” Bukijutsu:QUOTE <bukijutsu di supporto> - (Deformazione) Larghezza.- (Chk: 40) (Deformazione) "Il Ninja deforma la propria spada, allargandone il piatto. A seconda del tipo di Spada i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema: Katana: La Katana allargata, da un bonus di +20 alla forza se usata di stoccata. Se usata di Difesa, aumenta la Dif/Res di +55. Dai-Katana: La Dai-Katana allargata può essere usata di piatto dando un bonus alla Frz di +40 e infliggendo ferite da Contusione. Usata in Difesa, aumenta la Dif/Res di +65. Essendo stata resa più pesante, nel turno seguente l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -10. Katana Soshu: La Soshu allargata non è facile da maneggiare per gli attacchi, e non da ulteriori bonus alla forza, tuttavia il suo attacco viene considerato Perforante. In Difesa aumenta la Dif/Res di +50." Ninjutsu:QUOTE <ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5." Genjutsu:QUOTE <genjutsu> - Tecnica del Velo di Nebbia - "Immettendo il proprio chakra nell'aria circostante si crea un banco di nebbia illusorio che avvolge totalmente il campo di combattimento, impedendo a colui che subisce la tecnica di scorgere il proprio avversario chiaramente ed impedendogli quindi movimenti sicuri e precisi in attacco e causando diverse falle nella sua difesa. In questo modo l’utilizzatore avrà la possibilità di avvicinarsi all'avversario sfruttando la copertura parziale data dalla nebbia. A livello Jonin la concentrazione della nebbia sarà pressoché totale, facendo sentire il nemico del tutto spaesato benché sino a poco prima abbia avuto la possibilità d’osservare attentamente il campo di battaglia." Liv 1: [Chk: 30][Eff: +50] Malus a Def e Res di 10 +(Danno Certo/3) Liv 2: [Chk: 75][Eff: +100] Mqalus a Dif e Res di 20 +(Danno Certo/3) Fuuinjutsu:// Passive:QUOTE <passiva> - Goccia nel fiume del Karma - "L'acqua è sempre stata vista come un qualcosa di puro, innocente, limpido, simbolo della Vita. Dove c'è acqua infatti esiste anche la voglia di continuare a sopravvivere, una speranza che arde come una fiamma inestinguibile. Tale purezza scorre come un fiume placido nel flusso del Chakra del ninja che possiede tale elemento, rinvigorendo così non solo le sue membra, ma anche il suo spirito. Ogni impresa, per quanto ardua, potrà si buttare giù lo Shinobi, ma questo animato dal potere del suddetto elemento troverà sempre la voglia di rialzarsi e di continuare. Per questo chiunque possieda un discreto controllo sull'Acqua può fare propria ogni sfida, facile o ardua che sia, recuperando dunque un quantitativo di Stamina ogni due turni pari a 5/7/10/15, giusto per non ritirarsi, inoltre, sempre per la voglia di continuare a combattere in perfette condizioni la Stamina che essi recupereranno con un'Azione morta verrà moltiplicata per 1,5." Tecniche Clan// Talenti Clan: Punti Talento (PT): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti] // EquipaggiamentoDivisa (RANGO) Livello e punti: // Potenziamento: // - - - - - | • O g g e t t i - E x t r a | • D i s t i n t i v o | [ Amuleto 1 ] | [ Amuleto 2 ] | [ Slot Distintivo Libero ] | [ Amuleto 3 ] | - - - - - P e s i - d i - A l l e n a me n t o (Rango): Descrizione: // |
• S a c c a - N i n j a (Oggetti e Armi Semplici) | [ 6 Kunai ] | [ Slot 4 Libero ] | [ 6 Shuriken ] | [ Slot 5 Libero ] | [ Slot 3 Libero ] | [ Slot 6 Libero ] |
• A r m i | [ Slot Schiena Libero ] | [ Slot Vita 1 Libero] | [ Slot Vita 2 Libero ] | - - - - -
Peso Trasportato Positivo: Frz: 72 - 0 Kg Peso Equip = 72 |
Armi e OggettiKunai: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def. Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot. Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione. Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot. MissioniPunti Missione (PM): 0 Liv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 Legenda Narrato Parlato Sen Pensato Sen Parlato altrui Se non erro dovrebbe mancare circa mezz'oretta... cosa faccio in mezz'ora? Che noia mi toccherà aspettare che anche questi imbranati abbiano smesso di scrivere.In quei minuti Sen si ritrovò ad alternare poco esaltanti giochetti con la cancelleria a qualche occhiataccia al ragazzino coi capelli arancioni lì accanto, sembrava sempre più in difficoltà e l'agitazione si palesava pian piano sul suo volto con un aumentato rossore del viso, dato dall'ansia e dalla crescente preoccupazione, fino a che il colorito non fece tutt'uno con le lentiggini che ricoprivano i suoi zigomi, fino a mascherarle definitivamente. Sen lo fissava compiaciuto nel vederlo struggersi, era un modo come un altro per infiammare il suo ego e ciò dimostrava la teoria del giovane secondo cui quel ragazzo non avrebbe meritato di fare il ninja, perché ninja = assassino. Se basta qualche domanda scritta per metterti in difficoltà sottospecie di stupido, allora non oso pensare a cosa potrebbe succedere in uno scontro vero; però spero proprio che tu riesca a passare la prova scritta pel di carota, così avrei l'occasione per romperti quel ridicolo naso prima della tua promozione, e così spezzare le tue insensate e futili speranze di diventare ninja per "proteggere i miei cari" come hai detto qualche ora fa nella strada per giungere qui.Il disprezzo come al solito non mancò nei pensieri di Sen, intrisi di odio come suo solito, tuttavia il tempo a disposizione per completare il test, seppur lentamente, terminò, dando tempo al giovane aspirante ninja di prendersi una pausa dal suo pianificare metodi per far soffrire quel povero ragazzino sognatore in difficoltà. Il suono della campanella impugnata dal sensei fece sobbalzare il giovane che molto teso si apprestò a consegnare il foglio al sensei; così fecero tutti gli altri del resto, Sen compreso, che nel consegnare il suo di foglio manifestò una certa spavalderia e una innata e teatrale sicurezza di sé, incrementata dal voler a tutti i costi dimostrare al ragazzino che lui, Sen, lo spietato Sen, era un vero ninja! Ovviamente il ragazzino dai capelli arancioni non ci fece molto caso, il suo viso era ancora rosso per l’agitazione ma non sembrava essersi rassegnato, ancora una flebile fiammella di speranza ardeva in lui, una fiammella che Sen avrebbe calpestato molto volentieri pur di spegnerla nel modo più brutale possibile. Quando i quattro ragazzi, in piedi vicini alla cattedra, ebbero consegnato i propri scritti, il sensei li racimolò in un unico sottile mucchietto, si alzò dalla sedia e disse Bene ragazzi, io mi ritiro nel mio studio... Voi fate pure ciò che volete, riposatevi, riprendete le forze perché ne avrete bisogno.E mentre il sensei sparì chiudendosi una porta alla spalle, i quattro ragazzi rimasero nell'aula con le precise istruzioni di riposarsi per riprendere le forze, e questa cosa richiamò subito l'attenzione di Sen Riprendere le forze eh? Ma per cosa? Forse sta dando degli indizi a questi altri imbecilli sul fatto che questo suo aspetto giovane e molto accomodante sia tutta una montatura, un inganno per prenderci alla sprovvista, si sarà già fatto un'idea di chi merita di portare il coprifronte e chi invece con esso non farebbe altro che disonorare il nome del villaggio. Forse questa cosa dell'esame scritto è tutta una farsa, forse appena chiusa la porta dietro di sé il sensei ha preso un'uscita secondaria e ora sta aspettando che noi ci rilassiamo attendendo gli esiti per colpirci. Queste supposizioni potrebbero essere esatte come no, terrò gli occhi aperti, almeno l'occhio buono, e staremo a vedere come andranno le cose. Nel frattempo è meglio che stia nei paraggi, non vorrei perdermi la faccia di questo idiota dai capelli arancioni mentre scopre di non aver passato l'esame, o meglio ancora vederlo soffrire in seguito ad un agguato del sensei... sì, sarebbe veramente il massimo vederlo sputare sangue! Se solo potessi essere io il carnefice...Uno dei quattro ragazzi decise di allontanarsi dal gruppo per mangiare qualcosa di caldo, ma Sen non ci fece molto caso, lui avrebbe seguito il ragazzino che aveva preso di mira, come ormai penso sia chiaro, voleva vederlo star male, voleva ammirarlo nel momento della realizzazione della sua inettitudine, oppure essere lui stesso a fargli realizzare come essere ninja non significhi soltanto avere buone intenzioni, ma soprattutto detenere il potere di sopprimere i propri nemici. Il ragazzino decise di rimanere lì, seduto e molto preoccupato, attendendo con ansia e timore l'esito di quell'esame che sembrava essere andato male. Sen di conseguenza non si allontanò, si sedette per terra appoggiato con la schiena ad un muretto, poi prese un kunay e cominciò a giochicchiarci, per esempio tenendolo in equilibrio su un polpastrello dalla parte della punta oppure facendolo roteare, ma comunque guardandosi sempre attorno allertato e reattivo a qualsivoglia imboscata. Quel povero ragazzo se ne stava seduto lì in disparte amareggiato, come se si vergognasse di aver fatto una prova non eccelsa, ma stava continuando a sperare, a Sen sembrò persino di sentirlo automotivarsi a bassa voce con frasi del tipo: Dai che andrà tutto bene, diventerò ninja, devo solo crede in me!oppure Mi sono preparato molto per questo esame, non può essere andato male! Fare il ninja è il mio sogno e lo realizzerò.Patetico! Pensa davvero che con la volontà e la determinazione il sensei decida di dargli il coprifronte? Veramente vomitevole!Sen sputò per terra schifato, come se anche solo pensare quel concetto gli avesse fatto sentire un gusto molto amaro in bocca, e voleva sbarazzarsene. Così riprese a fissare quel poveretto così in ansia con uno sguardo misto fra il giubilo nel vederlo star male e il disgusto per quello che per lui rappresentava. Infatti Sen non ce l'aveva con quel ragazzo in particolare, ma con quello che quel ragazzetto rappresentava: la DEBOLEZZA. Un ragazzo così mingherlino un ninja? Per Sen era una bestemmia, elementi così andavano eliminati per il bene e per l'onore del villaggio, e un tempo a Kiri questo accadeva, se ci fosse ancora stato l'omicidio fra compagni di accademia quel ragazzino sicuramente sarebbe stato fra i primi a crepare, e Sen godeva al solo immaginarsi di mettergli le mani intorno al collo fino a vederlo agonizzare: ESTIRPARE LA DEBOLEZZA, questo era quello che Sen aveva in mente. Tuttavia a spezzare quell'atmosfera di tensione fu il cigolio di una porta che si apriva, tutti drizzarono le orecchie e rivolsero il loro sguardo verso l'ingresso dello studio del sensei, in particolare il ragazzino dai capelli arancioni cominciò a tremare alla vista del foglio che il sensei recava con sé. Dopo pochi ma lunghi secondi il giovane maestro ninja appese il suddetto foglio su una bacheca proprio accanto a quella porta, dopodiché si ritirò di nuovo nel suo studio, in fondo la pausa non era ancora finita... Alla chiusura della porta il ragazzetto si fiondò verso la bacheca per leggere l'attesissimo foglio degli esiti degli esami, in cui tanto tanto sperava ci fosse scritto il suo nome... QUOTE Lista Promossi: Kan Amano Sen Uda Tutti gli altri sono bocciati ...tuttavia così non fu, il tremore lasciò spazio ad una paralisi quasi spastica accompagnata da uno sbancamento del volto che poteva far presagire solo una cosa Co-come...? B-b-bocciato?Anche se in cuor suo lo sapeva, quel ragazzino non lo aveva ancora accettato, nel tempo che ci mise per realizzare il suo fallimento il suo volto si bagnò con le sue lacrime, e la disperazione lo pietrificò. Tutto d’un tratto però il giovanotto sentì una forte stretta che gli afferrò bruscamente e con violenza la spalla sinistra, il ragazzino voltò il capo terrorizzato, preso totalmente alla sprovvista, e dietro di lui trovò Sen, che coi suoi 40 cm di altezza in più lo guardava dall'alto, col viso oscurato dal cappuccio. Da quell'inquietante volto bianco ma all'ombra del cappuccio nero, del viso di Sen si riuscivano a vedere chiaramente solo l'occhio destro spalancato, la cicatrice dell'ustione che copriva la metà sinistra più alta del volto e un ghigno diabolico angoscioso, accompagnato da suoni altrettanto inquietanti che ricordavano il riso di una iena Gne Gne, eh eh ehOh sì com'è bello, com'è bello poter ammirare tutta la sua tristezza, com'è bello poter assistere alla sua umiliazione, al totale annientamento delle sue convinzioni e nel vedere i suoi sogni infranti, è più dolce del miele e più essenziale dell'acqua per me. QUESTE sono le scene per cui vale la pena vivere, e dato che questa è la mia occasione per potermi divertire, allora tanto vale andare fino in fondo: impartiamogli questa dura lezione!Il ragazzino spaesato ed intimorito da quella figura che gli si stagliava alle spalle, come se la sofferenza arrecatagli dall'intensa delusione di non aver passato l'esame non fosse già abbastanza, cominciò a sentire la stretta di Sen farsi più opprimente fino a provocargli dolore. Ahia!Il ghigno di Sen si fece più vasto, la sofferenza e l'umiliazione del prossimo erano il carburante di quella mente contorta, violenta e malata che si ritrovava, e dato che si era promesso di divertirsi, perché non aggiungere un'ulteriore dose di umiliazione? Sen con forza strattonò il ragazzo lateralmente fino a farlo cadere a terra. Levati perdente, devo passare!Il ragazzo crollò a terra rovinosamente, era stato proprio preso alla sprovvista e non si era ancora reso conto di ciò che gli era accaduto, per realizzarlo ci mise un po', giusto il tempo che impiegò Sen per dare un'occhiata veloce al foglio e notare il suo nome nella lista dei promossi (non che avesse mai dubitato del fatto che il suo nome sarebbe stato lì). Dopo qualche secondo il ragazzino, ancora a terra e con ancora le lacrime che inumidivano le sue guance, reagì spaventato dicendo Ehi ma cosa ti salta in mente? Perché lo hai fatto?Sen a quel punto si voltò verso il ragazzino, poi gli rivolse la parola, era il tempo di impartirgli una lezione! Senti coso, non so chi tu sia o da dove tu venga, ma il tuo nome qui non sembra esserci quindi ne deduco che sei solo un debole ragazzino idiota e imbecille che vuole giocare a fare il ninja. Sia nel caso fossero stati i tuoi stupidi genitori a metterti in testa questa idea, sia nel caso sia venuta in mente a te, ora ti spiegherò una cosa: Tu sei soltanto un debole, carne da macello e mangime per pesci; ti ho inquadrato subito, ognuno direbbe e penserebbe la stessa cosa di te, si vede subito quanto tu non sia adatto a fare il ninja. Vuoi la prova? Bene, toccati le guance!Il ragazzo tremante ed intimorito assecondò la volontà di Sen. Le senti? Le senti? Sono lacrime, solo i deboli piangono e un ninja non può certo essere un debole individuo come lo sei tu! Quindi ora rialzati e vattene prima che perda la pazienza, gli stronzi come te hanno reso questo villaggio la nullità che è al giorno d’oggi, quindi fa come ti dico se non vuoi finire male!WOW, è bellissimo, è veramente bellissimo, potrei vivere per questo! Io che impartisco lezioni e detto ordini agli altri, mentre si prostrano ai miei piedi e non osano rialzarsi per paura. Le sue lacrime mi dissetano e la sua paura mi sfama! Questo sarà il mio obiettivo da ninja, piegare tutti coloro che mi troverò davanti e uccidere chiunque non si arrenda al mio volere!Il ragazzino cercò di prendere parola... Ma io.......ma senza successo: Non osare contraddirmi se non vuoi ritrovarti con 6 denti in meno! Se provi anche solo a fiatare e se non ti vedo filare da qui entro 10 secondi ti prendo le gengive a calci così forte da farti perdere anche l'anima oltre a tutto il sangue che hai in corpo!Puro orgasmo per Sen. La povera vittima si asciugò le lacrime con l'avambraccio, senza fiatare, tremante ed intimorita, poi velocemente indietreggiando strisciando, si alzò da terra e altrettanto velocemente scappò via, scomparendo fra la nebbia... Questo era il futuro di Sen, il tiranno! Quell'idiota se l'è data a gambe, proprio come gli ho ordinato, questo sì che mi fa sentire in paradiso!Sen sorrise, portò gli occhi al cielo, li chiuse e sospirò. Meglio per lui che abbia trovato me, se fosse diventato ninja probabilmente si sarebbe ritrovato un kunay piantato nella schiena, e il suo sangue avrebbe annaffiato il prato di qualche foresta. Dovrebbe essermi grato! Anche questa è sistemata, un disonore in meno per Kiri, ora toccherà aspettare che questa pausetta finisca e finalmente, spero, potremo passare all'azione! Se il sensei ci ha detto di recuperare le forze un motivo ci sarà... Anche se un aspirante ninja non dovrebbe certo affaticarsi nel compilare un esamino per due orette, e io di certo non sono un debole! Dimostrerò a quel sensei di che pasta è fatto il prossimo padrone della città, colui che rimetterà le cose in ordine, Sen Uda, ultimo rimasto della famiglia Uda, colui che ripristinerà le antiche leggi che hanno reso grande Kiri.Sen si riaccomodò nello stesso posto in cui era seduto precedentemente, e mentre ammazzava il tempo armeggiando col kunay, il ragazzo che si era allontanato per andare a mangiare qualcosa di caldo fece ritorno, Sen però non ci fece caso, non gli importava chi degli altri due sarebbe stato il suo collega nella prossima fase dell'esame, avrebbe solo voluto che quegli attimi scorressero più velocemente, prima sarebbe diventato ninja e prima avrebbe avuto modo di meditare sulla sua vendetta. Sen se ne stava lì, a fissare la lama del kunay e ad immaginare che cosa avrebbe potuto fare con essa al suo acerrimo rivale, Akuro; mille modi di infliggergli dolore e mille possibili castighi gli balenarono per la mente in quegli attimi di attesa, questo teneva occupata la sua concentrazione, tanto da dimenticarsi completamente di rimanere vigile onde evitare una possibile aggressione a sorpresa da parte del sensei. Negli attimi che seguirono regnarono la calma e il silenzio, che tuttavia, al termine della pausa, vennero interrotti dallo stesso cigolio che si era udito in precedenza: la porta si era riaperta, e il sensei stava uscendo dal suo studio. Sen molto tempestivamente, appena accortosi di ciò che stava accadendo, si rialzò velocemente in piedi e rinfoderò il kunay, prestando la massima attenzione al giovane maestro, studiandolo con sospetto. Bene ragazzi, venite su! Ehm ma come... Ah dimenticavo... Siete solo voi due i promossi... Mhh va bene... seguitemiIl sensei cominciò a fare strada, non aveva comunicato ai ragazzi dove li avrebbe portati né cosa avrebbero dovuto fare, fatto sta che si stavano spingendo sempre più nella nebbia e questo limitava notevolmente il campo visivo dei due aspiranti shinobi. Certo per gli abitanti di Kiri questo è all'ordine del giorno ma se sai che potresti essere attaccato da un momento all'altro da un avversario molto più esperto e capace di te, una nebbia così fitta non ti mette certo a tuo agio. Dove ci starà portando...? Dannazione non si vede un cazzo! Riesco a malapena a vedere il sensei da qui, certo potrei avvicinarmi ma se lo facessi e lui mi attaccasse di sorpresa avrei meno tempo per reagire e così facendo probabilmente finirei col culo per terra. Devo stare ad una distanza che mi permetta di non perderlo di vista ma allora stesso tempo di poter fuggire in caso di attacco, affinerò gli altri miei sensi per scovarlo nel caso dovessi sospettare una sua possibile azione offensiva. Accidenti il cappuccio mi limita la visuale di lato, meglio toglierlo; anche perché con la nebbia così fitta passano meno raggi solari e non rischio di scottarmi col sole, dannazione a questa mia pelle bianchissima e sensibile!Sen si tolse il cappuccio, mostrando alla nebbia la sua estesa ustione sul capo. La tensione di quegli attimi ci mise poco a diventare paranoia, e questa era proprio l'arma segreta dei ninja della nebbia, usare l'assenza di visibilità per tormentare i nemici, che non sanno di certo da che parte arriverà l'attacco. La paranoia divenne presto timore ed inquietudine, Sen impugnò il kunay molto lentamente tenendo gli occhi fissi sul sensei, che intanto avanzava fra la nebbia senza adottare comportamenti sospetti. Il respiro di Sen si fece più profondo e le gocce di umidità condensavano sulla sua cicatrice. Avanti Sen, cosa ti prende? Hai paura? Non fare il debole! Reagisci alla paura, uccidila! Quante volte ti ritroverai in situazioni simili quando sarai ninja? Quindi tira fuori le palle e fai l'uomo, confida nelle tue capacità perché tu hai il potere! Dimostra al sensei che... ma cosa?Sen rimase sorpreso dal fatto che il giovane maestro si fermò davanti ad una porta, che comparve da un momento all'altro sbucando fra la fitta nebbia. Sen non riusciva a vedere nient’altro oltre quella porta, l'altro ragazzo e il sensei, che invitò i ragazzi a varcare il misterioso uscio. Prego, entrate.Senza pensarci troppo, Sen, stringendo forte con la mano sinistra il kunay, portò la destra verso la maniglia della porta cercando di trattenere il tremore, conseguenza diretta dalla tensione provata in quella situazione così poco chiara, così ignota e pervasa dal dubbio. Una volta afferrata la maniglia, la abbassò, e dopo un sospiro spalancò la porta con decisione; cosa si trovava dietro di essa? Cosa nascondeva? Iniziava ora la seconda parte del suo esame. // Kuro ti ho lasciato completa libertà di descrivere l’altro aspirante ninja, così che tu possa dire quello che vuoi su di lui e costruirci sopra congetture/riflessioni/opinioni del tuo pg come ho fatto io (: // Edited by -Astarot- - 29/2/2016, 20:40
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