Richieste di Recupero Pg

« Older   Newer »
  Share  
andrea.rino
view post Posted on 22/12/2015, 00:37 by: andrea.rino

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Kairi Uchiha
Link ultima Role/Post fatto: questo, CREDO.. son passati anni
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: al tempo avevo condiviso la cosa con gli staffer con cui ero in contatto, non penso di aver lasciato post ufficiali..
Link eventuale al post di saluti alla community: nope..

Ho un paio di problemini:
1. l'account xX Andrea Xx mi è stato fatto perplodere a causa di inutilizzo.
2. so che, nel caso doveste accettare la mia richiesta, dovrei re-inserire un sannin dopo 5 anni di avvenimenti... e proprio in merito a questo punto, vorrei precisare che con l'ultimo post avevo intenzionalmente lasciato spazio per una ripresa del pg (ebbene sì, avevo pianificato di stare offline per qualche mese per tirare fiato) e per una svolta nella sua storia. Avrei voluto (e vorrei tuttora) far ritornare kairi in pace con se stesso e col mondo, farlo sprofondare in un periodo di ritiro dalle vicende del mondo (Suna, Akatsuki e quant'altro) per farlo poi tornare sotto vesti più sagge e mature (tant'è che ruolavo un pg ragazzo benedetto da grandi poteri ma maledetto da inesperienza e rabbia). Ecco.. l'intenzione sarebbe di adattare il background per farlo ritornare da un periodo di profondo allontanamento dal mondo, con qualche patch ad hoc per avvenimenti di rilievo come la guerra.

E' tutto, forse ho detto anche troppo? :)

Grazie anche solo per aver letto ^^

EDIT: Recupero concesso [X]

Edited by ~Angy. - 4/1/2016, 23:54
 
Top
104 replies since 31/8/2015, 13:27   3759 views
  Share