Kairi Uchiha, Il ritorno e la dipartita.

« Older   Newer »
  Share  
xX Andrea Xx
view post Posted on 29/3/2011, 20:45     +1   -1




I due anziani passeggiando per le aride strade del villaggio vennero improvvisamente richiamati da una voce alquanto familiare, proveniente da un vicolo lì vicino. La fonte del leggero vociare non gli risultò visibile fino a che non voltarono l'angolo, istante in cui cambiarono letteralmente espressione.

Sembrate dispiaciuti di rivedermi..

Non risposero, rimasero al riparo nel loro profondo silenzio sondando la figura del Kazekage da cima a piedi: le normali vesti e le rispettive protezioni lacerate nelle più svariate maniere, diverse ferite ed ustioni d'una gravità non sotto-valutabile ancora fresche, il volto emaciato e rigato da secchi rivoli di sangue, uno sguardo visibilmente provato dalla stanchezza ma al contempo ancora forte d'un'implacabile determinazione, le dita della mano destra strette all'elsa della katana bilame in una presa tremendamente salda.

Non ho più intenzione di continuare ad essere il burattino di nessuno. Esordì, piantando poi con violenza la spada a pochi centimetri dai piedi d'entrambi i saggi. Ma del resto, non voglio nemmeno problemi con le autorità di Suna.

Fece qualche passo in avanti, in modo da poter fissare bene negli occhi i due vecchi shinobi che ancora sembravano non riuscire a credere a come potesse essere lì in piedi di fronte a loro, ancora tutto d'un pezzo.

Me ne andrò da Suna, non voglio più saperne d'un villaggio che non mi vuole. Ci ho provato.. ho dato tutto me stesso per riuscire ad essere un buon Kage, ma a quanto pare i miei sforzi non sono stati apprezzati. Oppure non sono stati nemmeno tenuti in considerazione.. ma va beh, troverò la mia vera casa altrove.

Attivò il Mangekyou Sharingan, iniziando a piangere altro sangue dall'occhio sinistro e tagliando corto il discorso.

Sono sicuro che Seneatsu saprà essere all'altezza del compito affidatogli. Anche se spero che i piani alti di Suna si rinnovino entro breve, per il bene del villaggio.. non per altro. Incattivì vistosamente lo sguardo quando pronunciò queste ultime parole. Noi tre, comunque sia, ci rivedremo molto presto. Arrivederci signori.

Un ghigno parecchio significativo anticipò il rapido dissolversi del giovane Uchiha, lasciando gli interlocutori a bocca aperta e, a buona ragione, spaventati.

GDROFF rincominciamo va là... GDRON
 
Top
0 replies since 29/3/2011, 20:45   272 views
  Share